Menu
Bar Crisdani
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Piazza Di San Teodoro

Bar Crisdani

★★★★ 3.5 · 40 reseñas

Situato al centro della pittoresca Piazza Di San Teodoro, Bar Crisdani si distingue per l'atmosfera accogliente e la tradizione culinaria che risale ai tempi antichi. Nostro ristorante offre una varietà di esperienze di caffè e pasti, proponendo piatti gourmet realizzati con ingr...

Bar Crisdani

Coffee · Piazza Di San Teodoro

Caffe in antico cuore della Piazza Di San Teodoro

3.5 · 307 recensioni Google

Offerte disponibili

Sii flessibile, risparmia di più

Sii flessibile, risparmia di più

www.instagram.com

Informazioni su Bar Crisdani

Situato al centro della pittoresca Piazza Di San Teodoro, Bar Crisdani si distingue per l'atmosfera accogliente e la tradizione culinaria che risale ai tempi antichi. Nostro ristorante offre una varietà di esperienze di caffè e pasti, proponendo piatti gourmet realizzati con ingredienti locali selez...

Situato al centro della pittoresca Piazza Di San Teodoro, Bar Crisdani si distingue per l'atmosfera accogliente e la tradizione culinaria che risale ai tempi antichi. Nostro ristorante offre una varietà di esperienze di caffè e pasti, proponendo piatti gourmet realizzati con ingredienti locali selezionati con cura. Le nostre bevande e specialità sono il risultato del nostro impegno costante per la qualità e l'innovazione. Con una valutazione di 3.5/5 basata su 307 recensioni, sappiamo di aver conquistato il cuore dei nostri clienti con un servizio affabile e un menu creativo che si adatta a tutte le preferenze. Visita Bar Crisdani per gustare della vera arte del caffè in un ambiente ospitale dove la convivialità è alla base di ogni momento.

Cosa dicono i clienti di Bar Crisdani

Bar Crisdani riceve recensioni contrastanti. Molti lodano il caffè, i croissant, la posizione centrale e la gentilezza del personale. Tuttavia, diversi clienti si lamentano per il servizio lento, errori nel conto, porzioni piccole, cibo di scarsa qualità e cocktail acquosi.

Piatti popolari

coffee (3) croissants tuna filet lasagna caprese fish platters

Ideale per

Locali Turisti Informale Veloce

Tip: Evita i cocktail e controlla attentamente il conto. Molti consigliano il caffè e i croissant.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible
🎯 Casual 🤫 Quiet Trendy 👥 Groups

Cosa vedere nelle vicinanze

Q118248011
A 31m

Q118248011

iglesia

Vedi dettagli
San Teodoro
A 32m

San Teodoro

iglesia

Vedi dettagli
Q118248015
A 37m

Q118248015

iglesia

Vedi dettagli

Dati da Wikidata

Esplora i dintorni di Bar Crisdani

Bar Crisdani si trova a Piazza Di San Teodoro, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.

Edifici Religiosi

  • Q118248011 (A 31m)
  • San Teodoro (A 32m) — religious building in San Teodoro, Sardinia, Italy
  • Q118248015 (A 37m)

Dati da Wikidata

Domande frequenti su Bar Crisdani

Bar Crisdani si trova in Piazza di Gallura, 1, 07052 San Teodoro SS, Italy, Piazza Di San Teodoro.
Vicino a Bar Crisdani si trovano luoghi di interesse come Q118248011, San Teodoro, Q118248015.
Bar Crisdani offre cucina coffee.
Bar Crisdani ha orari di apertura regolari. Consulta il profilo per gli orari aggiornati.
Bar Crisdani offre i seguenti servizi: mangiare sul posto, da asporto.
I piatti più consigliati di Bar Crisdani secondo le recensioni dei clienti sono: coffee, croissants, tuna filet, lasagna, caprese.
Bar Crisdani è ideale per locali, turisti, informale, mangiare veloce.
Bar Crisdani riceve recensioni contrastanti. Molti lodano il caffè, i croissant, la posizione centrale e la gentilezza del personale. Tuttavia, diversi clienti si lamentano per il servizio lento, errori nel conto, porzioni piccole, cibo di scarsa qualità e cocktail acquosi.
Evita i cocktail e controlla attentamente il conto. Molti consigliano il caffè e i croissant.
307
Recensioni

Recensioni di Bar Crisdani Piazza Di San Teodoro

3.5
307
5★
48%
4★
15%
3★
2%
2★
3%
1★
31%
Recensioni (40)
n
nemo omen

Seppur in ritardo, ci tenevo a recensire questo locale dove ho cenato la settimana scorsa, durante la mia vacanza a San Teodoro. Per prima cosa il locale è molto bello, su una veranda che si affaccia sul paese, poi la qualità del cibo è indiscutibile, abbiamo fatto davvero i complimenti allo chef, scarpetta, divorato tutto!! Ad oggi ci ripenso ancora! Lo staff inoltre cordiale, attento ed educato: per me tra i migliori posti dove mangiare a San Teodoro! Spero di tornarci a Settembre 🙂

A
Antonello Sanna

La tappa fissa per chi passa per San Teodoro. Sono ritornato al Ristorante il Centrale e questa volta abbiamo mangiato una buonissima pasta vongole e bottarga e un trancio di salmone scottato con verdure. Una gioia per il palato. Location unica e servizio impeccabile. Consigliato 👍👍👍

C
Carmen Sassano

Siamo stati al ristorante Il centrale più volte nella nostra permanenza a San Teodoro , il ristorante si trova al piano di sopra e di giorno si ha la possibilità di godere di un magnifico panorama. Io e mio marito abbiamo assaggiato più piatti essendoci tornati più volte. La qualità del cibo è ottima e le porzioni sono abbondanti e ben presentate. Personale gentile e prezzi nella media riaspetto ad altri locali della zona. Ci ritorneremo sicuramente l’anno prossimo !

N
Naino

Non si può fare una vacanza a San Teodoro senza pranzare o cenare al "Il Centrale". Anche quest'anno ho cenato a sere alterne il questo fantastico ristorante, cibo di ALTA qualità e ottima professionalità e simpatia da parte dei due camerieri che mi hanno servito, Alessandro & Elisabeth, in una splendida terrazza che si affaccia sulla piazza Gallura con musica di sottofondo.

L
Luca

Bar molto carino in centro veloci e gentili ottimo servizio

M
Michele Pini

Cena con mia sorella. Pesce fresco, ottimo vino, servizio curato. Che dire? Tutto perfetto!

A
Alex Kovalenko

Bellissimo e vivace locale in piazza centrale di San Teodoro. È il cuore della movida locale, #Aperitivi #Cocktail #Champagne e #DjSet tutte le sere. Assolutamente da visitare se vi trovate in zona.

F
Francesca Castellone

Un’esperienza culinaria che merita di essere ricordata! L’atmosfera è accogliente, il personale cordiale e attento ai dettagli. Ho avuto il piacere di assaggiare la loro amatriciana e ne sono rimasta entusiasta: la pasta al dente perfetta, il guanciale croccante al punto giusto e un sugo ricco, saporito. Un piatto che da solo vale la visita. Ritornerò sicuramente!

R
Raffaella Z u r z o l o

Abbiamo cenato in terrazza, mangiato pesce bella presentazione e buona qualità. Qualità prezzo ottimo. Personale super disponibile anche al bar.

A
Andrea Paolacci

Il Centrale si trova nella splendida cornice della piazza di San Teodoro, abbiamo cenato domenica scorsa e ci siamo trovati benissimo. Terrazza panoramica e cibo ottimo, personale molto gentile e professionale.

Arzu Avci
Arzu Avci

We stopped by for a coffee. It was nice.

Joe Akram
Joe Akram

Amazing experience party please, people how works there are so friendly and help you to get good vibes

Giulia Martello
Giulia Martello

The location is great, right in the centre of San Teodoro. I ordered tuna filet and it was tasty and well cooked. Amazing experience.

Alexandru Sorlei
Alexandru Sorlei

Great food and great service right in the center of San Teodoro . Drinks are great , plenty of space.

Jean-Yves Lefort
Jean-Yves Lefort

Best place ever in our hood. People who write bad reviews are continentals and tourists (normies) who know nothing about our way of being. Total good food, total good music (extremely good, I shazaamed a few songs to use them loud at home), total good people, from all parts of the world and all parts of Italy. I highly recommend. Long live to Repubblica di Sardinia and long live to Centrale !

Karina Romanyuk
Karina Romanyuk

The best coffee and croissants. Staff is so friendly. Place where you want to start your day as it opens very early❤️

E
Elisabetta Fancello

Ci siamo fermati in questo bar per un gelato. Ho ordinato una coppa grande a 3 gusti , molto buono e devo dire che ne valeva la pena. Una bella porzione. Prezzo nella norma. Bella la location con musica . Tavolo interni ed esterni. Musica. La signorina dei gelati molto cortese. Locale affacciato sulla piazzetta della chiesa . In ombra di pomeriggio e leggermente ventilato. Elisa

M
Marianna Marangon

Cocktail ottimi e anche porzioni giuste, un po' forti ma in ogni caso molto buoni! Siamo stati di lunedì quindi la musica non era bella come di sabato sera o domenica...motlo soddisfatti anche per il prezzo pensavamo più cari

p
pamela gilardi

Bar in centro molto carino Da subito all'occhio per le luci e la terrazza che da sulla piazza di San Teodoro Siamo stati una sera dopo cena a bere un drink...siamo grandi appassionati di gin tonic e aver incontrato il barman del locale Lucas è stato davvero una fortuna... ascoltarlo e lasciarsi consigliare è Stata la scelta migliore della serata... complimenti a lui per la passione che ci mette, il cliente lo ascolta e si lascia coinvolgere ... bravo e buon lavoro 👏🏻

Andreas Konnopka
Andreas Konnopka

Ok

R
Rosita

Ci convincono ad entrare perché dalla terrazza si vede un bel tramonto su Tavolara ma ci fanno accomodare da tutt'altra parte.... cibo non male... prezzi sostenuti, buoni se avessimo avuto anche la visuale promessa

M
M

Locale carino ,da noi frequentato per l'aperitivo. Spritz discreto ,e abbiamo molto apprezzato il tagliere che ti portano con l aperitivo . Il personale ,formato da giovani ragazze , dovrebbero essere più solari e gentili; si fanno gli affari loro e dopo forse vengono al tavolo ;altra cosa...non si può vedere il personale che fuma all interno del locale ,nè tantomeno la ragazza alla cassa ,anche se sigaretta elettronica...non è proprio bello da vedere da parte dei clienti...proprio il menefreghismo totale dei camerieri...(questo lavoro,che è anche il mio,lo devi fare con il sorriso SEMPRE,)Molto carina e gentile ,invece ,la ragazza di colore alla gelateria,davvero super super carina ed educata...AGGIORNO LA MIA RECENSIONE...tornata ieri sera in 6 persone ,penso sia INACCETTABILE che alle 22 non si possa bere il caffè in questo locale perche la caffetteria è chiusa, e che possano essere serviti solo cocktails o bibite...ASSURDO!!! Consiglierei inoltre di abbassare un po il volume della musica visto che già le cameriere non fanno bene il loro lavoro(si fanno soprattutto gli affari loro senza considerare i clienti), ma con la musica cosi alta non sentono le ordinazioni...ma...

N
Nicole Mogna

Siamo stati in questo locale per bere qualcosa dopo cena. Eravamo 7, subito ci hanno messo in un tavolo da 4 senza neanche abbastanza sedie, poi vedendo che non ci stavamo un cameriere ci ha gentilmente spostati in un tavolo più grande. La musica è eccessivamente alta, non è possibile parlarsi se non urlando. I cocktail sono succo , l’alcol praticamente non c’è . Per il resto location bella e camerieri molto gentili

Christian Vernaschi
Christian Vernaschi

Don’t take any cocktail! The worst drink I ever had in the last 2 years. Watery cocktail, badly made.

D
Davide Tonelli

Questi hanno sbagliato a fare lo scontrino per due cicchetti facendoci pagare meno per sbaglio (facendo tutto loro, il barista ha comunicato alla cassiera due cicchetti Premium e lei ha fatto pagare come due normali) al bar ci hanno detto di aver sbagliato e sono andati in tilt, si sono presentati i due presunti proprietari iniziando a fare storie che i due cicchetti costassero di più dopo che noi avevamo già pagato e avevamo i bicchieri davanti, morale della favola ci hanno ridato i soldi per non perderci probabilmente 2€. Risate a non finire (senza considerare che avevamo speso poco prima 90€ per dei drink)

V
Vivien Guadagnini

Il DJ è stato assolutamente fantastico quella sera – ottima selezione musicale, bella atmosfera e la giusta energia per una serata riuscita. Purtroppo, l’esperienza complessiva è stata fortemente compromessa dal personale. In particolare, una cameriera ha lasciato un’impressione molto negativa: chiaramente demotivata, masticava gomma, non ha detto nemmeno un “grazie” né mostrato un sorriso, il tutto condito da un atteggiamento arrogante. La cortesia dovrebbe essere un requisito base, soprattutto nel settore della ristorazione. Anche il menù non ha convinto. Per un locale che punta evidentemente a un ambiente di livello, la scelta è risultata scarsa e poco ispirata. Particolarmente deludente: il Bombay Sapphire Mega Gin, ben visibile come elemento decorativo, ma né evidenziato nel menù né proposto dal personale – un’occasione sprecata. Conclusione: DJ eccellente e branding curato, ma servizio e offerta non sono all’altezza dell’immagine che si vuole trasmettere. C’è sicuramente molto da migliorare.

l
luciano farris

Tre birre 0.20 alla spina e un coctail san pellegrino 15 euro e 50 centesimi.....

S
Stefania Colombi

Ci siamo fermati per un aperitivo e non hanno portato nulla insieme, non dico tartine, ma due noccioline e due patatine! Mai più!

Lily (luxuriouslily)
Lily (luxuriouslily)

The venue is beautiful and the staff are kind enough but they extremely overcharged our group of 20+. We had a "set menu" which was way more expensive than the regular menu and they kept refusing to show us the standard menu (I saw it once which is why I know the food we ordered was cheaper than what they charged us). We came all the way from Australia and we were celebrating a wonderful friends birthday, we weren't expecting to be charged 1500 euro when most of us shared meals and didn't drink much! They also added an expensive bottle of wine that none of us ordered to the bill! Absolutely insane. I don't recommend going here, they scam you hard.

Oliver R
Oliver R

This place is a scam. We booked in a large group of 20 and they said we couldn't have the proper menu. They hand wrote us a menu with the most expensive items without any pricing. Then continued to charge us double what was on the actual menu. The food was average. The waiters were nice. Thousands of mosquitos

Bogdan Simion
Bogdan Simion

Don't waste your time and the money with them kids working there and try to add you extra thing on the bill

chris jenkins
chris jenkins

Beware of this rip off place. Appalling food, so bad that we both had bad stomachs. Then they give you a bill .. which is a complete rip off .. Rude, unprofessional, unwelcoming and a complete tourist trap.. You have been warned

Alex Khorshidi
Alex Khorshidi

Warning!!! Stay away from this place.Terrible experience. Poor quality food and juice.rude and poor service. don't waste your money and time.

Таня Бонева
Таня Бонева

Very slow delivery. Had undelivered orders. Hard to communicate. Missmach with the orders and the actual bill. We wait for the food an hour.

Chavdar Angelov
Chavdar Angelov

The food was not very tasty and portions were rather small. Also we ordered a beer but we never got it served. The only good part is the atmosphere.

Tu ISN
Tu ISN

We waited 1h for our order. They told us they had lasagna but at the end they did not and taxed us with 1 lasagna. Food was not delicious

Pavel Purlantov
Pavel Purlantov

Very slow delivery. Had undelivered orders. Hard to communicate. Missmach with the orders and the actual bill.

Georgi Vasilev
Georgi Vasilev

Overall, we waited quite a lot of time for our dishes. Also the portions were pretty small considering their prices.

Lyubomir Stoykov
Lyubomir Stoykov

We waited an hour for the food to come. The servings were very small and the taste was terrible. Some of our orders were missed untill we asked for them again.

O. Wolfram
O. Wolfram

Disaster experience and bad food poisoning. My partner and I both had bad food poisoning in June 2023. We had caprese to share and same fish platters. The restaurant offered a discount on fish too, now I know why. Early morning after having dinner in that restaurant, my boyfriend woke up with a horrible diarrhoea and stomach ache, and then he started vomiting . The situation was bad for us because on that day as we had to check out from a hotel as we were relocating on the island. My boyfriend literally was throwing up on a hotel porch and laying with cramps in a hotel lobby as our small hotel could not leave us in a room as they had an arrival in our room. I thought I was lucky, however, in almost 36 hours after eating in that restaurant, it was my turn to throw up and sleep on a floor in the bathroom, i had exactly the same symptoms, but with almost 24h delay. All in all, 5 days of our 10 days vacation are wasted. It was a horrible experience, so much looked forward vacation (and expensive vacation ) turned out to be a nightmare. The rest on the vacation we were just avoiding restaurants altogether, we could not stand the smell of fish of sea feed even remotely. I do not recommend this restaurant to anyone.

Accedi per lasciare una recensione

Accedi
👑 È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Esplora la tua zona

Più ristoranti a Piazza Di San Teodoro →
📸

11 Foto

Esplora le foto di Bar Crisdani

Bar Crisdani
Bar Crisdani
Bar Crisdani
Bar Crisdani
Bar Crisdani
+6 Altro
📍

Informazioni su Bar Crisdani

Come arrivare

Piazza di Gallura, 1, 07052 San Teodoro SS, Italy

Piazza Di San Teodoro, Piazza Di San Teodoro 07052

Caricamento mappa...
Bar Crisdani
Tocca per le indicazioni

Punti salienti

💬
Molte recensioni
307 recensioni
👨‍🍳
coffee
Tipo di cucina

Servizi

🥡 Da Asporto
🍴 Mangiare sul Posto

Opzioni di ristorazione

🍽️ Mangiare sul Posto
🥡 Da Asporto

Info Ristorante

Stato
Verificato dal proprietario
🕐 Horario Hoy
6AM-3AM
Valutazione
3.5/5
💬 Recensioni
307
📞 Telefono
+39 344 122 7908
🌐 Sito web
www.instagram.com

Servizi

🅿️ Parcheggio
🌿 Posti all'aperto
Accessibile in sedia a rotelle
🚻 Bagno
💳 Carte di credito
📱 Pagamenti mobili
🏘️

Il Quartiere

Posizione

Piazza di Gallura, 1, 07052 San Teodoro SS, Italy

Piazza Di San Teodoro, Piazza Di San Teodoro 07052

📍 Esplora il Quartiere

Weather
25°
Meteo aggiornato ogni ora · Lavoro ed eventi aggiornati quotidianamente
San Teodoro

religious building in San Teodoro, Sardinia, Italy

A 32m
🎮

Giochi

🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!

Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Bar Crisdani e altri ristoranti

🎮

Guadagna Punti da Bar Crisdani!

Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui

Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Bar Crisdani

🏆 Ricompense di Bar Crisdani

💰

Sconto 10%

Da Bar Crisdani

1000 pts
Disponibile
🍽️

Antipasto Gratis

Alla tua prossima visita

2500 pts
Limitato
👑

Tavolo VIP

Esperienza premium

5000 pts
Esclusivo

per riscattare ricompense e guadagnare punti

📋 Come funzionano le ricompense?

1

Gioca a Find Me

Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa

2

Accumula Punti

I worker ottengono 2x punti per partita

3

Riscatta Ricompense

Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP

Chiama
Lascia una recensione su Google
👑

È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Accedi e gioca

Controlla la tua email!

Nessuna password — ti invieremo un link via email

Ti abbiamo inviato un link di accesso

Controlla la cartella spam se non lo vedi