Caffè Inn
Coffee · Piazzale Medaglie D'oro
Informazioni su Caffè Inn
Caffè Inn is a Café and Café restaurant located in Piazzale Medaglie D'oro, Piazzale Medaglie D'oro. Rated 4.2 out of 5 by guests. Known for: Great coffee. Popular for breakfast, lunch, solo dining. The menu features coffee, quick bite, small plates. Offers dine-in, takeout, outdoor seating. Casual,...
Caffè Inn is a Café and Café restaurant located in Piazzale Medaglie D'oro, Piazzale Medaglie D'oro. Rated 4.2 out of 5 by guests. Known for: Great coffee. Popular for breakfast, lunch, solo dining. The menu features coffee, quick bite, small plates. Offers dine-in, takeout, outdoor seating. Casual, quiet atmosphere.
Cosa dicono i clienti di Caffè Inn
Caffè Inn è un locale accogliente e ben curato, ideale per colazioni, pranzi veloci e aperitivi. Molti clienti lodano la gentilezza del personale e la qualità del cibo, in particolare i toast, i dolci e il caffè. Alcuni segnalano un aperitivo poco ricercato e regole particolari sull'uso del PC.
Piatti popolari
Ideale per
Tip: Ideale per una pausa pranzo o una colazione. Da provare i toast aperti e i dolci in esposizione. Se si intende lavorare con il PC, verificare le regole del locale.
Services
Cosa vedere nelle vicinanze
Dati da Wikidata
Esplora i dintorni di Caffè Inn
Caffè Inn si trova a Piazzale Medaglie D'oro, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.
Patrimonio Storico
- Maiocchi House (A 327m) — building in Milan Bien cultural italiano
Edifici Religiosi
- Q18288987 (A 112m) — church building in Milan, Italy
- Sant'Andrea Church (A 411m) — church in Milan, Italy
- Santi Angeli Custodi church (A 453m) — church in Milan, Italy
Altri Luoghi di Interesse
- via Burlamacchi 1/3 (A 239m) — palace of Milano
- Via Crema 14 (A 279m) — palace of Milano
- Via Agnesi 15 (A 299m) — palace of Milano
- Casa Sartorio (A 339m) — building in Milan, Italy
- Rolex Palace (A 404m) — building in Milan
- viale Filippetti 3 (A 465m) — building by Gian Carlo Malchiodi
Dati da Wikidata
Domande frequenti su Caffè Inn
Recensioni di Caffè Inn Piazzale Medaglie D'oro
Avevo una mattinata/giornata di lavoro davanti e ho optato per questo locale in Porta Romana ben collegato con i mezzi (sulla metro gialla Porta Romana) Personale gentile e prodotti ottimi in un ambiente confortevole. Sono rimasta a pranzo ed ho provato l'open toast con avocado, salmone e uovo in camicia. Molto buono! C'è anche un'ampia varietà di scelta tra i diversi caffè disponibili :) Tornerò sicuramente quando ne avrò la possibilità :)
Ho pranzato con un piatto 'completo', molto buono e con tanta attenzione per le materie prime. Il locale è molto carino e pulito, offre piatti caldi e freddi oltre che toast molto ricchi e sfiziosi.
Locale molto bello e caratteristico e a due passi dalla metropolitana. Ha un secondo piano e una piccola terrazza esterna con i tavolini e sedie. Molto variegato a livello di brioches e torte. Inoltre ha un offerta ampia dai pranzi ad aperitivi e cene. Il personale è il punto più forte del locale. Ragazzi e ragazze giovani molto gentili, accoglienti e alla mano. Quando si entra si nota subito un clima disteso e rilassato grazie anche al loro lavoro. Inoltre ti offrono la possibilità di lavorare o studiare al PC, ovviamente in orari non di pausa pranzo
Locale carino, ben sistemato dove mangiare o bere qualcosa. Ideale come caffetteria o per pausa pranzo breve. Discreta varietà di frullati e muffin di notevoli dimensioni. Buona climatizzazione e personale gentile. Prezzi equi. Clientela variegata
Eccellente qualità sia nel servizio che nel cibo. Una gestione giovane, efficiente, rispettosa e gentile. Continuate così!
Posto molto carino con personale gentilissimo. Abbiamo chiesto 2 Spritz con patatine, olive e arachidi ed abbiamo pagato 10€. Tornerò sicuramente per provare i bellissimi dolci in esposizione al bancone.
Ottimo cibo e ambiente molto cordiale. Personalmente ho mangiato un toast con avocado, salmone e uova preparato con cura e con ottimi ingredienti. Ottimo anche il caffè. Ci tornerò di sicuro.
Veramente carino. Nel cuore di Porta Romana, un bar moderno, in stile industriale e molto accogliente dove prendersi una pausa. Cornetti ripieni buonissimi. Ci piace anche il caffè. Promosso.
Ottimo bar/bistrot🤩🤩🤩 Prodotti freschi, ottimi e soprattutto personale gentilissimo. Il titolare molto disponibile ,cordiale ed empatico con le nostre bimbe. Consigliamo vivamente il locale a coloro che si trovino nelle vicinanze di porta Romana. A presto
Sono capitata qui sia a colazione che a pranzo perché sono andata alle terme vicine. Staff super gentile. Brioches e torta buonissime e pranzo top. Prezzi onesti. Davvero consigliato.
Locale caratteristico con un servizio molto buono e menù particolare. Ottieni I toast aperti, in particolare quello con feta e humus. Da provare. 👍🏻
Posto molto carino, vicino porta romana .tagliere molto buono .da tornarci sicuramente
A metà mattina domenicale tra colazione e brunch, ho apprezzato questo posto per le loro proposte di caffè, cappuccini, centrifugati, spremute. Ma soprattutto per poter scegliere tra colazione all'americana (con uova, bacon, ecc...), toast, ed altre proposte salate; oppure colazione dolce con torte, brioches, ecc... Veramente a disposizione per tutti gli sfizi dei clienti. Anche se il locale era super affollato, il personale gentilissimo si è dato da fare per farci accomodare il prima possibile. Location facile da trovare ma impossibile da parcheggiare. Meglio andarci a piedi
Il posto meriterebbe, soprattutto per la posizione e comunque per l' l'esperienza che regala nella trafficata zona di Porta Romana. Il problema è che sulla porta sono segnati orari di chiusura fino a mezzanotte e in Google fino alle 21:00 . Già alle 19:30 il locale non accettava altri clienti e invitava i presenti a considerare l'imminente chiusura . Mentre in Google e sul sito tutte le informazioni e proposte , invitano l'avventore a farne un punto di riferimento anche per cena o per una pausa dopo cena
Come spesso faccio, mi limito a dar giudizio al sol degustare caffè, e qui devo dire che con la tazzina più calda l'aroma di questo buon caffè sarebbe migliorata. Servizio adeguato Locale davvero carino, possibile sedersi allesterno e altri tavolini sul soppalco vetrato. Se passi da Porta Romana..è consigliato
Punto di riferimento per una buona colazione in Porta romana, le croissants erano molto buone e ben farcite, abbiamo ordinato 2 cappuccini con latte d’avena, erano abbastanza buoni ma visivamente non erano il massimo( anche l’occhio vuole la sua parte ). Location molto carina e ben curata. Adatto anche alle persone che vogliono studiare con un PC, vengono fatti accomodare al piano di sopra. Piccola note negative: locale internamente un pó freddo poichè la porta d’ingresso veniva lasciata volutamente aperta. Torneró sicuramente quando sono in zona, consigliato
Vasta e ottima scelta di prodotti per la colazione tra brioches, torte e muffin. Il bar è tipico anche per avere anche un ampia scelta di diversi tipi di caffè. Siamo andate lì al mattino per poterci fermare a studiare al piano di sopra dove ci sono un po' di tavolini e l'ambiente è più riservato (si può restare fino alle 12 circa, poi o si prende qualcosa per il pranzo o bisogna lasciare il posto. Si può comunque studiare in ogni fascia oraria con la consumazione).
Posto molto bello, atmosfera accogliente, personale molto gentile, soprattutto il ragazzo. Cibo buono e ben equilibrato, ottimo per tutte quelle persone che amano mangiare sano ma non le solite cose. Prezzi conformi con la zona e con la città di Milano, noi ci abbiamo passato quasi tutta la giornata, ottimo anche per studiare e stare con gli amici.
Locale caffetteria molto intimo e riservato. Molta attenzione e cura del cliente. Situato in una zona molto comoda, centrica e facile da raggiungere. Ottima caffetteria, dolci e cocktail molto buoni. 4 stelle per l’aperitivo molto scarso e poco ricercato a differenza dell’ambiente.
Posticino molto carino e tranquillo. Un bar/backery utilizzato maggiormente come punto di studio/lavoro. I dolci sono molto buoni e i caffè anche. Buona qualità prezzo. Unico miglioramento metterei un po' più di prese
Bel bar in piazza medaglie d'oro. Possibile lavorare in smart al piano superiore dove sono presenti tavolini e prese di corrente. Buono sia il cappuccino che il caffè. Buona scelta di croissants. Servizio veloce e cortese. Lo consiglio!
È un po' arretrato rispetto alla piazza, però ha un Deor esterno, perciò per fare colazione poteva anche essere un buon posto. Peccato che hanno delle regole bizzarre per cui loro non usano il computer all'esterno ma solo all'interno, non ho capito se era un modo per tirarti dentro o cosa (perché comunque c'è anche gente che con la scusa di lavorare al computer poi magari si piazza tutto il giorno al bar e beve solo un caffè, quello è vero e lo capisco; però è anche vero che le attività che svolgo in quei dieci minuti che faccio colazione le decido io), però non mi è piaciuta la formula espressiva verbale che la cameriera ha utilizzato per comunicare tali informazioni. Secondo me quando certe regole sono così fuori dagli schemi usuali andrebbero comunicate preventivamente, ma in modo diverso, così si può decidere prima se andare altrove.
L’ambiente è curato e piacevole ma mi accodo anche io alle regole bizzarre, se mi fermo per un the caldo e apro il pc per mandare una mail perché devo essere spostata da un’altra parte? 🥹 poi non è scritto io potrei mangiare una pizza anche e intanto lavorare perché la mia pausa pranzo è mangiare e lavorare o potrei farlo anche tramite telefono chi potrebbe saperlo? E perché dovrebbe essere vietato? Inoltre se mi siedo a bere un the e leggere un libro bel frattempo cambia qualcosa? Diciamo che una volta seduta non mi piace spostarmi non lo trovo ospitale, non contesto le regole però dovrebbe essere un momento di relax e convivialita magari si può comunicare in modo diverso oppure non se apro il pc automaticamente magari può essere uno spunto 😊
Chiedo un caffè e una fetta di torta Sacher. Mi arriva la torta con il rum dentro, Il ripieno di cioccolato e la glassa sopra molle, anziché solida. Non è chiaramente una Sacher. Lo faccio presente alla cameriera, spiegandole che dovrebbe avere la marmellata al suo interno , e mi risponde ripetutamente che il suo fornitore gliel’ha venduta come Sacher e che quindi quella è una sacher , anche un po’ spazientita. La risposta forse poteva essere, “ Mi dispiace, lo farò presente al mio fornitore. Posso offrirle qualcos’altro?”. Non ci vuole tanto a essere cortesi con i clienti, se vuoi che tornino, no?
La mia esperienza in questo bar è stata estremamente deludente. Sebbene il locale offra di tutto, dalla caffetteria all’aperitivo, il personale si è comportato in modo inaccettabile. Arrivata alle 14:30 per consumare qualcosa mentre lavoravo al computer, sono stata trattata con arroganza e maleducazione. Nonostante il locale fosse semi-vuoto, mi è stato imposto di ordinare un pasto completo per pranzo, altrimenti avrei dovuto andarmene. Ho frequentato questo posto diverse volte, ordinando sempre un sacco di cose, inclusa una cheesecake che, tra l’altro, mi è stata servita in una porzione ridicola. La politica di costringere i clienti a consumare pasti completi in certi orari, senza alcuna flessibilità, è assurda e fuori luogo, soprattutto considerando che il locale era vuoto. Non tornerò mai più e sconsiglio vivamente questo posto a chiunque cerchi un ambiente accogliente .
Non me ne vogliono, ma è la prima volta che faccio una recensione recensione. Ho scelto questo bar per un incontro di lavoro e mi trovo all’alba di fine giugno a 34° un bar senza climatizzazione due Ventolin che giravano e un caldo della madonna io mi chiedo come si può oggi avere un bar e non avere l’impianto di climatizzazione, purtroppo abbiamo preso atto di questo e siamo usciti e siamo andati da un’altra parte, quindi non abbiamo potuto verificare i servizi.
Accedi per lasciare una recensione
AccediRimuovi annunci e gestisci il menu
Esplora la tua zona
Disigu@l Caffè
Next
Soyko Ramen
Swami Café
Fiordiponti
Pizzeria Vincenzo Capuano
Pizzeria Why Not
Don Juan
Pizzeria Orti 16
Ristorante Pizzeria del Drago
Galleria
Nessuna foto disponibile
Le foto appariranno qui quando saranno sincronizzate da Google Places
Informazioni su Caffè Inn
Come arrivare
P.le Medaglie D'Oro, 3, 20135 Milano MI, Italy
Piazzale Medaglie D'oro, Piazzale Medaglie D'oro 20135
Punti salienti
Servizi
Opzioni di ristorazione
Info Ristorante
Servizi
Il Quartiere
Posizione
P.le Medaglie D'Oro, 3, 20135 Milano MI, Italy
Piazzale Medaglie D'oro, Piazzale Medaglie D'oro 20135
📍 Esplora il Quartiere
palace of Milano
palace of Milano
palace of Milano
building in Milan
building in Milan, Italy
building in Milan
church in Milan, Italy
church in Milan, Italy
Giochi
🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!
Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Caffè Inn e altri ristoranti
Guadagna Punti da Caffè Inn!
Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui
Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Caffè Inn
🏆 Ricompense di Caffè Inn
Sconto 10%
Da Caffè Inn
Antipasto Gratis
Alla tua prossima visita
Tavolo VIP
Esperienza premium
per riscattare ricompense e guadagnare punti
📋 Come funzionano le ricompense?
Gioca a Find Me
Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa
Accumula Punti
I worker ottengono 2x punti per partita
Riscatta Ricompense
Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP
È tuo? Rivendicalo GRATIS!
Rimuovi annunci e gestisci il menu