Menu
La Barbatella
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

La Barbatella
Foto

La Barbatella

Strambino

4.4 · 218 recensioni Google
www.ristorantelabarbatella.it
TripAdvisor 4.3 (245)

Informazioni su La Barbatella

La Barbatella is a restaurant located in Strambino, Strambino. Rated 4.4 out of 5 by guests. Known for: Great coffee, Great wine list. Popular for lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options. Offers dine-in, delivery, takeout, outdoor seating. Casual, cozy, quiet atmosphere...

La Barbatella is a restaurant located in Strambino, Strambino. Rated 4.4 out of 5 by guests. Known for: Great coffee, Great wine list. Popular for lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options. Offers dine-in, delivery, takeout, outdoor seating. Casual, cozy, quiet atmosphere.

Cosa dicono i clienti di La Barbatella

La Barbatella è un ristorante molto apprezzato per l'alta qualità del cibo, il servizio eccellente e l'atmosfera accogliente. I clienti lodano in particolare i risotti e la creatività dello chef, oltre all'ampia selezione di vini e alla gentilezza del personale.

Piatti popolari

risotto (6) battuta al coltello con acciughe del Cantabrico pasta al pesto di pistacchio con gamberi risotto di funghi porcini con lampone ombrina baccalà

Ideale per

Coppie Famiglie Celebrazioni Alta cucina

Tip: Provate i risotti, sono considerati leggendari. Il ristorante è ideale per festeggiare occasioni speciali grazie all'ambiente curato e al servizio attento.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking 🚗 Delivery Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 👥 Groups

Cosa vedere nelle vicinanze

Q119887016
A 216m

Q119887016

iglesia

Vedi dettagli

Dati da Wikidata

Domande frequenti su La Barbatella

La Barbatella si trova in Via Asilo, 34, 10010 Palazzo Canavese TO, Italy, Strambino.
La Barbatella ha orari di apertura regolari. Consulta il profilo per gli orari aggiornati.
La Barbatella offre i seguenti servizi: mangiare sul posto, da asporto, consegna.
I piatti più consigliati di La Barbatella secondo le recensioni dei clienti sono: risotto, battuta al coltello con acciughe del Cantabrico, pasta al pesto di pistacchio con gamberi, risotto di funghi porcini con lampone, ombrina.
La Barbatella è ideale per coppie, famiglie, celebrazioni, alta cucina.
La Barbatella è un ristorante molto apprezzato per l'alta qualità del cibo, il servizio eccellente e l'atmosfera accogliente. I clienti lodano in particolare i risotti e la creatività dello chef, oltre all'ampia selezione di vini e alla gentilezza del personale.
Provate i risotti, sono considerati leggendari. Il ristorante è ideale per festeggiare occasioni speciali grazie all'ambiente curato e al servizio attento.
218
Recensioni

Recensioni di La Barbatella Strambino

4.4
218
5★
62%
4★
23%
3★
7%
2★
5%
1★
3%
Recensioni (40)
M
Michela Bocca

Serata di compleanno/ San Valentino con famiglia. Ambiente tranquillo, personale molto cortese . Abbiamo preso 2 portate a testa piu dolce. Tutto veramente ottimo. Forse consiglierei una scelta più ampia sui dolci. Da provare nella bella stagione per apprezzare la parte esterna del locale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio assolutamente

F
Francesca Serra

Sapori di mare freschi e rivisitati con cura. Consigliato il risotto, noi abbiamo scelto quello con burrata e gambero blu, bello da vedere e gusti perfettamente amalgamati.

V
Vincenzo Prestera

Una piacevole scoperta a pochi chilometri dallo spendido Castello e Parco di Masino (FAI). Il personale del locale è molto gentile e professionale, ristorante molto ben tenuto, pulito e arredato. Cibo di ottima qualità e rapporto qualità-prezzo eccellente. Consigliatissimo!

d
domenico marta

Stupenda esperienza. Un pranzo in un locale moderno, spazioso e veramente gradevole. Abbiamo trovato tanta gentilezza e cibo ottimo. Risotto spettacolare. Polpo, ombrina, tutto molto buono.

C
Carolina Menezes

Posto accogliente, ottimo servizio, menu con proposte particolari. Siamo rimasti colpiti dalla pasta al pesto di pistacchio con gamberi e anche dal risotto di funghi porcini con lampone. Ottima anche la carta dei vini.

P
Paolo Giovanni Sancetta

Anche al rientro dalle vacanze il livello di qualità non è calato, anzi... Ottimi piatti con un servizio di qualità al giusto prezzo

f
frida fassi

Una piacevole scoperta questo locale vicino a casa che però non avevo mai provato.. accoglienza gentile e attenta, cibo buonissimo e preparato con cura.

f
fenice araba

LA PERFEZIONE DAI VINI AL CIBO , .non serve altro commento , provare per credere.

s
susanna piras

Ottima esperienza, sapori autentici e ben bilanciati..consigliatissimo

Francesca Serra
Francesca Serra

Sapori di mare freschi e rivisitati con cura. Consigliato il risotto, noi abbiamo scelto quello con burrata e gambero blu, bello da vedere e gusti perfettamente amalgamati.

Vincenzo Prestera
Vincenzo Prestera

Una piacevole scoperta a pochi chilometri dallo spendido Castello e Parco di Masino (FAI). Il personale del locale è molto gentile e professionale, ristorante molto ben tenuto, pulito e arredato. Cibo di ottima qualità e rapporto qualità-prezzo eccellente. Consigliatissimo!

domenico marta
domenico marta

Stupenda esperienza. Un pranzo in un locale moderno, spazioso e veramente gradevole. Abbiamo trovato tanta gentilezza e cibo ottimo. Risotto spettacolare. Polpo, ombrina, tutto molto buono.

Carolina Menezes
Carolina Menezes

Posto accogliente, ottimo servizio, menu con proposte particolari. Siamo rimasti colpiti dalla pasta al pesto di pistacchio con gamberi e anche dal risotto di funghi porcini con lampone. Ottima anche la carta dei vini.

Paolo Giovanni Sancetta
Paolo Giovanni Sancetta

Anche al rientro dalle vacanze il livello di qualità non è calato, anzi... Ottimi piatti con un servizio di qualità al giusto prezzo

frida fassi
frida fassi

Una piacevole scoperta questo locale vicino a casa che però non avevo mai provato.. accoglienza gentile e attenta, cibo buonissimo e preparato con cura.

fenice araba
fenice araba

LA PERFEZIONE DAI VINI AL CIBO , .non serve altro commento , provare per credere.

susanna piras
susanna piras

Ottima esperienza, sapori autentici e ben bilanciati..consigliatissimo

R
Rosanna MASSETTO

Sono ritornata con piacere in qs ristorante insieme a mio marito. Super accoglienti e gentili i proprietari. Il figlio è un ottimo chef . Cucina genuina e altamente creativa, prodotti di qualità. Ampia scelta dei vini . Buon rapporto qualità prezzo. Che dire? Ritorneremo volentieri

m
massimiliano bertolotti

Cibo buonissimo, vino buonissimo, tutto ottimo!!!

G
Gloria Pignocco

Mi sono accorta di non aver mai lasciato una recensione anche su Google! Ed è strano perché io questo locale lo adoro, ADORO. I risotti sono leggendari, praticamente perfetti: onestamente non ne saprei trovare un difetto. Non so dire dei vini, perché non bevo, ma hanno una cantina a vista davvero graziosa che secondo me può entusiasmare un appassionato. I dolci sono un discorso a parte. Sono in larga parte dolci al cucchiaio, fatti da loro. Sono squisiti -piú ancora di quanto sembrino alla vista- ma non aspettatevi "i soliti" dolci della tradizione. Personalmente ne sono entusiasta, ma penso faccia comodo saperlo. Sul personale... Ma che gli si può dire? Accoglienti, abili, amichevoli... Pur non frequentando il posto molto spesso, ogni volta che ci torno mi sembra di tornare in famiglia. Tenete presente che il prezzo è commisurato alle materie prime. Non è basso come valore assoluto, ma lo trovo onesto.

I
Ida Cappiello

Ristorante familiare con annesso b&b nella campagna del Canavese, aperto da poco. Ristrutturato a nuovo con 3 camere deliziose, doccia fantastica, la nostra aveva un balconcino molto fruibile nella stagione calda. Il ristorante è interamente a vista sul grande giardino e sulla brughiera piemontese, molto suggestivo. Cena di fine anno raffinata ma semplice, per nulla pesante. Infine, i gestori Max e Carola ti fanno sentire a casa! Super consigliato. Torneremo in primavera.

A
Adelia Cragnolini

Bel posto molto curato e molto accogliente ci siamo trovati benissimo.

P
Pier Mario Pezzolla

Una bella e interessante esperienza culinaria. Abbiamo apprezzato il servizio puntuale e attento ma soprattutto la cucina di alta qualità. Il menù è molto vario e completo. Buonissima la battuta al coltello con acciughe del Cantabrico, meritano anche gli affettati di qualità con gnocco fritto ma la specialità secondo me sono i risotti cucinati come si deve. Abbiamo preso quello allo zafferano con il foie gras e un altro con crema di zucchine, fonduta di asiago , speck e un croccante fiore di zucca. I dolci sono tutti fatti in casa e si scelgono dalla vetrinetta. Buonissimo il tortino/semifreddo al mojito! Il locale è spazioso e curato e torneremo per provare l'interessante scelta di pesce che abbiamo visto in menù. Qualità prezzo buona. Consigliato.

I
Ioana Ioana

Abbiamo fatto la miglior scelta per festeggiare il battesimo del nostro piccolo...ci siamo trovati benissimo,e tutte le nostre richeste e aspettative sono state soddisfatte.Il cibo era fresco e di ottima qualità preparato con cura dallo chef.Essendo una gestione famigliare ci hanno fatto sentire a nostro agio con la loro gentilezza e disponibilità. Ritorneremmo di sicuro

B
Beppe Novara

Ottima esperienza a Stambino. Locale pulito e luminoso, con tavoli adeguatamente distanziati. Ottimi piatti ed abbinamenti particolari con impiattamenti super all'altezza di ristoranti stellati. Buoni sia il baccalà che l'ombrina , strepitoso il risotto con crema di peperoni e robiola di Roccaverano, ottimi sia il polpo che l'agnello. Buonissimi anche i dolci. Variegata la scelta dei vini ed onesto il ricarico. Consigliatissimo !

Ida Cappiello
Ida Cappiello

Ristorante familiare con annesso b&b nella campagna del Canavese, aperto da poco. Ristrutturato a nuovo con 3 camere deliziose, doccia fantastica, la nostra aveva un balconcino molto fruibile nella stagione calda. Il ristorante è interamente a vista sul grande giardino e sulla brughiera piemontese, molto suggestivo. Cena di fine anno raffinata ma semplice, per nulla pesante. Infine, i gestori Max e Carola ti fanno sentire a casa! Super consigliato. Torneremo in primavera.

massimiliano bertolotti
massimiliano bertolotti

Cibo buonissimo, vino buonissimo, tutto ottimo!!!

Adelia Cragnolini
Adelia Cragnolini

Bel posto molto curato e molto accogliente ci siamo trovati benissimo.

Ioana Ioana
Ioana Ioana

Abbiamo fatto la miglior scelta per festeggiare il battesimo del nostro piccolo...ci siamo trovati benissimo,e tutte le nostre richeste e aspettative sono state soddisfatte.Il cibo era fresco e di ottima qualità preparato con cura dallo chef.Essendo una gestione famigliare ci hanno fatto sentire a nostro agio con la loro gentilezza e disponibilità. Ritorneremmo di sicuro

Pier Mario Pezzolla
Pier Mario Pezzolla

Una bella e interessante esperienza culinaria. Abbiamo apprezzato il servizio puntuale e attento ma soprattutto la cucina di alta qualità. Il menù è molto vario e completo. Buonissima la battuta al coltello con acciughe del Cantabrico, meritano anche gli affettati di qualità con gnocco fritto ma la specialità secondo me sono i risotti cucinati come si deve. Abbiamo preso quello allo zafferano con il foie gras e un altro con crema di zucchine, fonduta di asiago , speck e un croccante fiore di zucca. I dolci sono tutti fatti in casa e si scelgono dalla vetrinetta. Buonissimo il tortino/semifreddo al mojito! Il locale è spazioso e curato e torneremo per provare l'interessante scelta di pesce che abbiamo visto in menù. Qualità prezzo buona. Consigliato.

Beppe Novara
Beppe Novara

Ottima esperienza a Stambino. Locale pulito e luminoso, con tavoli adeguatamente distanziati. Ottimi piatti ed abbinamenti particolari con impiattamenti super all'altezza di ristoranti stellati. Buoni sia il baccalà che l'ombrina , strepitoso il risotto con crema di peperoni e robiola di Roccaverano, ottimi sia il polpo che l'agnello. Buonissimi anche i dolci. Variegata la scelta dei vini ed onesto il ricarico. Consigliatissimo !

Rosanna MASSETTO
Rosanna MASSETTO

Sono ritornata con piacere in qs ristorante insieme a mio marito. Super accoglienti e gentili i proprietari. Il figlio è un ottimo chef . Cucina genuina e altamente creativa, prodotti di qualità. Ampia scelta dei vini . Buon rapporto qualità prezzo. Che dire? Ritorneremo volentieri

Gloria Pignocco
Gloria Pignocco

Mi sono accorta di non aver mai lasciato una recensione anche su Google! Ed è strano perché io questo locale lo adoro, ADORO. I risotti sono leggendari, praticamente perfetti: onestamente non ne saprei trovare un difetto. Non so dire dei vini, perché non bevo, ma hanno una cantina a vista davvero graziosa che secondo me può entusiasmare un appassionato. I dolci sono un discorso a parte. Sono in larga parte dolci al cucchiaio, fatti da loro. Sono squisiti -piú ancora di quanto sembrino alla vista- ma non aspettatevi "i soliti" dolci della tradizione. Personalmente ne sono entusiasta, ma penso faccia comodo saperlo. Sul personale... Ma che gli si può dire? Accoglienti, abili, amichevoli... Pur non frequentando il posto molto spesso, ogni volta che ci torno mi sembra di tornare in famiglia. Tenete presente che il prezzo è commisurato alle materie prime. Non è basso come valore assoluto, ma lo trovo onesto.

Ax Stormind
Ax Stormind

Il ristorante ha appena riaperto e il nuovo staff si è rivelato essere gentilissimo e molto professionale, la qualità del cibo è ottima e la scelta dei vini soddisfacente. I piatti sono cucinati perfettamente e vengono presentati in maniera molto gradevole, il posto rimane spazioso e la musica lounge di sottofondo aiuta a creare un atmosfera molto piacevole e rilassata. Consigliato per una serata speciale. Consigliatissimo per altro anche a pranzo con un menù a prezzo fisso che offre comunque la stessa qualità del menù alla carta.

M
Marco Palmolungo

Ottima scoperta,sicuramente meritevole di ulteriori visite per degustare altri piatti. Servizio impeccabile, ambiente di buon livello. Buono l'antipasto, eccellente il primo.

M
Mario Gentile

Bel locale, personale gentile, ottimi vini e buoni piatti.

Marco Palmolungo
Marco Palmolungo

Ottima scoperta,sicuramente meritevole di ulteriori visite per degustare altri piatti. Servizio impeccabile, ambiente di buon livello. Buono l'antipasto, eccellente il primo.

Mario Gentile
Mario Gentile

Bel locale, personale gentile, ottimi vini e buoni piatti.

P
Paolo Tomatis

Giovedì ora di pranzo, locale vuoto ( il che fa percepire qualcosa ) mi arriva il menu noto con piacere che il locale non ha opzioni per “agevolare” i lavoratori . Ordino una battuta di carne cruda con dell piccole spume di bufala e un piatto di verdure alla griglia , da bere 1/2 L di acqua. Totale 25€ Percarita’ impiattato bene ma pur sempre roba normalissima In ogni caso è stata la prima e ultima volta

Paolo Tomatis
Paolo Tomatis

Giovedì ora di pranzo, locale vuoto ( il che fa percepire qualcosa ) mi arriva il menu noto con piacere che il locale non ha opzioni per “agevolare” i lavoratori . Ordino una battuta di carne cruda con dell piccole spume di bufala e un piatto di verdure alla griglia , da bere 1/2 L di acqua. Totale 25€ Percarita’ impiattato bene ma pur sempre roba normalissima In ogni caso è stata la prima e ultima volta

Accedi per lasciare una recensione

Accedi
👑 È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Esplora la tua zona

Più ristoranti a Strambino →
📸

Galleria

📸

Nessuna foto disponibile

Le foto appariranno qui quando saranno sincronizzate da Google Places

📍

Informazioni su La Barbatella

Come arrivare

Via Asilo, 34, 10010 Palazzo Canavese TO, Italy

Strambino, Strambino 10010

Caricamento mappa...
La Barbatella
Tocca per le indicazioni

Punti salienti

Buon voto
4.4/5 stelle
💬
Molte recensioni
218 recensioni
💰
Prezzo moderato
Livello di prezzo

Servizi

🍽️ Pranzo
🍾 Cena
Caffè
🥡 Da Asporto
🚚 Consegna a Domicilio
🍴 Mangiare sul Posto

Opzioni di ristorazione

🍽️ Mangiare sul Posto
🥡 Da Asporto
🚚 Consegna a Domicilio

Info Ristorante

Stato
Verificato dal proprietario
🕐 Horario Hoy
7:30-10:30PM
Valutazione
4.4/5
💬 Recensioni
218
💰 Livello di prezzo
$$
📞 Telefono
+39 352 071 1138
🌐 Sito web
ristorantelabarbatella.it

Servizi

🅿️ Parcheggio
🌿 Posti all'aperto
Accessibile in sedia a rotelle
🚻 Bagno
💳 Carte di credito
📱 Pagamenti mobili
🏘️

Il Quartiere

Posizione

Via Asilo, 34, 10010 Palazzo Canavese TO, Italy

Strambino, Strambino 10010

📍 Esplora il Quartiere

Weather
27°
Meteo aggiornato ogni ora · Lavoro ed eventi aggiornati quotidianamente
🎮

Giochi

🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!

Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da La Barbatella e altri ristoranti

🎮

Guadagna Punti da La Barbatella!

Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui

Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da La Barbatella

🏆 Ricompense di La Barbatella

💰

Sconto 10%

Da La Barbatella

1000 pts
Disponibile
🍽️

Antipasto Gratis

Alla tua prossima visita

2500 pts
Limitato
👑

Tavolo VIP

Esperienza premium

5000 pts
Esclusivo

per riscattare ricompense e guadagnare punti

📋 Come funzionano le ricompense?

1

Gioca a Find Me

Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa

2

Accumula Punti

I worker ottengono 2x punti per partita

3

Riscatta Ricompense

Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP

Chiama
Lascia una recensione su Google
👑

È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Accedi e gioca

Controlla la tua email!

Nessuna password — ti invieremo un link via email

Ti abbiamo inviato un link di accesso

Controlla la cartella spam se non lo vedi