Menu
Eagle House
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Torino

Eagle House

★★★★ 4.4 · 40 reseñas

Eagle House è un pub autentico e rilassante situato a Torino con una selezione eccellente di birra irlandese e cocktail premium. L'atmosfera è accogliente, ideale per ritrovarsi con amici o solo in pausa pranzo. La cucina presenta piatti preparati alla perfezione, spesso utilizza...

Eagle House

Pub · Torino

4.4 · 2,051 recensioni Google
www.facebook.com
Facebook 4.4 (442)

Informazioni su Eagle House

Eagle House è un pub autentico e rilassante situato a Torino con una selezione eccellente di birra irlandese e cocktail premium. L'atmosfera è accogliente, ideale per ritrovarsi con amici o solo in pausa pranzo. La cucina presenta piatti preparati alla perfezione, spesso utilizzando ingredienti fres...

Eagle House è un pub autentico e rilassante situato a Torino con una selezione eccellente di birra irlandese e cocktail premium. L'atmosfera è accogliente, ideale per ritrovarsi con amici o solo in pausa pranzo. La cucina presenta piatti preparati alla perfezione, spesso utilizzando ingredienti freschi e locali. Il servizio è cordiale e il locale è completamente accessibile per chi ha difficoltà motorie. Nonostante l'offerta di takeaway e dinari, il punto offre un'esperienza culinaria unica che si integra perfettamente con la sua selezione di birra e cocktail in bar.

Cosa dicono i clienti di Eagle House

L'Eagle House è un pub irlandese molto apprezzato a Torino, famoso per la sua autentica atmosfera e l'ottima Guinness. I clienti lodano la qualità del cibo, la vasta selezione di birre e l'accoglienza calorosa. Alcuni segnalano che può essere affollato e che i prezzi non sono i più economici.

Piatti popolari

Guinness (4) mixed grill ribs Long Island Ice Tea White Russian

Ideale per

Informale Serata

Tip: Se cerchi un'esperienza autentica da pub irlandese, questo è il posto giusto. Considera che potrebbe essere affollato, quindi meglio arrivare presto.

Services

🅿️ Parking Accessible
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet Trendy 👥 Groups

Cosa vedere nelle vicinanze

Q119888163
A 167m

Q119888163

iglesia

Vedi dettagli
Q119888178
A 388m

Q119888178

iglesia

Vedi dettagli
Q119886444
A 721m

Q119886444

iglesia

Vedi dettagli
Q119886040
A 898m

Q119886040

iglesia

Vedi dettagli
Santa Maria Goretti Church
A 907m

Santa Maria Goretti Church

iglesia

Vedi dettagli

Dati da Wikidata

Esplora i dintorni di Eagle House

Eagle House si trova a Torino, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.

Edifici Religiosi

  • Q119888163 (A 167m)
  • Q119888178 (A 388m)
  • Q119886444 (A 721m)
  • Q119886040 (A 898m)
  • Santa Maria Goretti Church (A 907m) — church in Turin

Dati da Wikidata

Domande frequenti su Eagle House

Eagle House si trova in Via Abate Pietro Chanoux, 21, 10142 Torino TO, Italy, Torino.
Vicino a Eagle House si trovano luoghi di interesse come Q119888163, Q119888178, Q119886444, Q119886040.
Eagle House offre cucina pub.
Eagle House ha orari di apertura regolari. Consulta il profilo per gli orari aggiornati.
Eagle House offre i seguenti servizi: mangiare sul posto, da asporto.
I piatti più consigliati di Eagle House secondo le recensioni dei clienti sono: Guinness, mixed grill, ribs, Long Island Ice Tea, White Russian.
Eagle House è ideale per informale, serata.
L'Eagle House è un pub irlandese molto apprezzato a Torino, famoso per la sua autentica atmosfera e l'ottima Guinness. I clienti lodano la qualità del cibo, la vasta selezione di birre e l'accoglienza calorosa. Alcuni segnalano che può essere affollato e che i prezzi non sono i più economici.
Se cerchi un'esperienza autentica da pub irlandese, questo è il posto giusto. Considera che potrebbe essere affollato, quindi meglio arrivare presto.
2,051
Recensioni

Recensioni di Eagle House Torino

4.4
2,051
5★
58%
4★
30%
3★
8%
2★
2%
1★
1%
Recensioni (40)
F
Federico Cristino

Uno dei migliori pub in assoluto,la simpatia dei proprietari e dei loro collaboratori è il top. Piatti gustosissimi,le penne alla Guinness strepitose,come lo stufato irlandese e cosa dire della bistecca alla milanese, più viennese che milanese,con l'osso e grande ad orecchio di elefante.... Le birre...che dire ..la schiuma è perfetta...e le svariate tipologie squisite .,. Perché dilungarsi.... andarci e l'unica soluzione e Ve lo dice uno che supera i 2 milioni di visualizzazioni!!!

E
Elda Lucymary Andreone

Domenica sera sono stata la 1 volta con dei miei amici 😊. Locale molto molto carino,pulito e molto spazioso forse l’unico inconveniente sono gli sgabelli su cui ci si siede perché vi spacca la schiena ma ho notato che altri tavoli avevano le sedie e se avevi il tavolo in un’angolo c’era la panchina su cui sedersi. Personale molto simpatico,educato,gentile è super veloce 😊.I complimenti a Giada la ragazza che ci ha servito molto molto simpatica è soprattutto bella sorridente. Io con dei miei amici abbiamo preso una Max milanese mentre gli altri nostri amici hanno preso dei panini con hamburger. C’è una vasta scelta di birre

S
Stefano Sciascia

Una cena davvero piacevole al The Eagle House! Ho ordinato la tagliata di vitello e devo dire che era spettacolare: morbidissima e super buona, accompagnata da patate al forno dal sapore ottimo. Un plauso anche al servizio, che si è dimostrato veloce e impeccabile. L'unico rimpianto è non aver potuto assaggiare le numerose birre alla spina (purtroppo ero a dieta!), ma avevano un aspetto invitante. Se dovessi ricapitare a Torino, sarà sicuramente la prima cosa che farò. Consigliatissimo per chi cerca qualità e cortesia!

A
Armando Musica

Pub molto fornito, abbiamo mangiato in compagnia e di gusto. Ringraziamo in particolare lo zio Piciu per esperienza di degustazione degli shottini proposti dalla casa, per la gentilezza e per questo tempo in compagnia. Abbiamo visto la Madonna ma non sappiamo se per merito suo, allego foto.

B
Bruna Morani

Metto 5 stelle perché ci ero stata insieme a mio cugino un giorno su settimana ed il locale era praticamente vuoto quindi ho potuto ammirarlo nel suo splendore con tutti i ricordi e le tradizioni tipiche del pub. Birra ottima e cibo ottimo. Servizio così così sono tornata un sabato sera con mio marito e non mi ha fatta impazzire, frettolosi e maleducati, però c'era davvero il pienone quindi si può anche capire assolutamente. Ritornerò in settimana

m
maurizio scafidi

Ottimo cibo i propritari gentili disponibili ottima accoglienza lo consiglio

M
Manuel Di Gre

Servizio eccellente Mangiare ottimo Molto simpatico e cordiale Zio Piciu Grazie a lui siamo riuscì a vedere anche la Madonna Di Ribalda

I
Igor Bignante

Ci sono tornato dopo anni, quando era ancora nella vecchia location... Devo essere sincero una gran bella scoperta... Allora iniziamo dal locale, poco rumoroso come piace a me, un posto dove potersi parlare senza urlare. Personale: al top!! Riccardo un vero padrone di casa, ci siamo lasciati consigliare in tutto e ci ha piacevolmente stupiti in ogni singolo piatto o bicchiere che ci ha portato. Sicuramente ci tornerò... Una lode speciale va alla carne... Da provare sicuramente lo stinco che si scioglie (letteralmente) in bocca e poi al top le ribs... Una sinfonia in bocca. Consiglio andateci!!

C
Christian Giolito

Ottimo cibo! Dopo i chupiti abbiamo visto la madonna. Allego foto:

F
Fabio Toffanello

Bellissima serata tra amici, ma un ringraziamento particolare a Zio Piciu che ci ha offerto 2 giri di shoottini. All’uscita io ed i miei amici abbiamo avuto in visione pure la Madonna ed il bambin Gesù. Consigliato il “grappone” di pera, in allegato la foto dell’apparizione

D
Desiree Ivone

Abbiamo avuto il piacere di essere serviti da un cameriere di nome Yusef davvero eccezionale. Professionale, attento e sempre con il sorriso, ci ha fatto sentire accolti e a nostro agio dall’inizio alla fine. È stato preciso nelle spiegazioni dei piatti, disponibile a soddisfare ogni richiesta e molto curato nei dettagli, senza mai essere invadente. Si vede quando una persona ama il proprio lavoro, e lui lo trasmette con naturalezza. Un servizio impeccabile che ha reso la nostra esperienza ancora più piacevole. Complimenti davvero!

A
Alessandra

Per me è casa, che dire il cibo è di prima qualità, dalla carne, alla pasta, dal bere agli antipasti. Molte volte vado anche da sola e mi siedo a mangiare al banco, ma sola non sono mai perché sia i camerieri, e sia i ragazzi dietro il bancone, scherzano e ridono assieme a me. Io sono amante del gin e loro hanno dei gin davvero ottimi. Ogni anno al mio compleanno andiamo sempre lì, la festa di San Patrizio, ☘️ è ormai una ricorrenza. Vi si Ama ♥️

S
Simona Rossi

Locale molto caratteristico, personale gentile. Mi è piaciuto che al momento di pagare ci abbiamo offerto un giro di chupito. Io essendo vegetariana non ho avuto molta scelta, ma i miei amici sono rimasti contenti con grigliate, panini e galletto.

Luigi Di Martino
Luigi Di Martino

Am particularly tied to this particular pub as I used to go there regularly when I lived in Torino a few years ago so now it is for me a real pleasure to gather there with my old friends from the area and count on always finding the same charm, ambiance, quality food and drink that coupled with staff kindness makes going back always great fun.

RAJEEV RANJAN
RAJEEV RANJAN

A pleasant finding of Irish Pub/ restaurant in Turin, close to Holiday Inn (walkable). Obviously authentic Guinness along with finely curated menu available. Scope to improve vegetarian options.

Alex Krugeri
Alex Krugeri

I visited this spot with a friend, and we had a great time. The mixed grill was cooked to perfection, and the atmosphere was relaxed and welcoming. We enjoyed some rum and whiskey afterwards, which paired well with the overall vibe of the place. I definitely recommend it for anyone looking for good food and a nice, laid-back experience.

M G
M G

Very nice brewery, with good choice of beers and very good food.

Chris B
Chris B

Nice pub / bar opposite the holiday inn. Good selection of beer and priced at the going rate. Made to feel very welcome, would recommend.

Martins Sudars
Martins Sudars

Great place and atmosphere. Open also on Mondays.

erika capello
erika capello

Are you looking for a real Irish craic? This is the place! Perfect Guinness plenty of choice of beers and whiskies but above all a proper Irish welcome 🍀😊 100% recommender

Luca Bottino
Luca Bottino

Best Irish pub in town!!!!

Andrea Gotta
Andrea Gotta

Just very good for an Irish pub

SHLOMO LESNER
SHLOMO LESNER

Excellent food and beer, very nice pub

Sergio Lorenzatti
Sergio Lorenzatti

Great!

Jimmy O Meara
Jimmy O Meara

Good irish pub , off beaten track staff are friendly , good irish beer and locals all look they could sing a few songs and it's only Thurs so if in area well worth a visit

王文龙
王文龙

Very nice bar. While their Long Island Ice Tea is done not very well. White Russian is good.

wakanda wakanda
wakanda wakanda

È rock and roll!

Jeff Zerb
Jeff Zerb

Food is great! I was there early and not crowded.They take credit card. Limited English but very helpful.

Stefano Faga
Stefano Faga

Great beers and great location, it will feel like an Irish pub. The staff is quite friendly and the food is great. Only downside I can find is that it is self service for the drinks therefore you have to order and pick your beer from the counter; aside of that I can't think anything negative of the place.

Luca Ravx
Luca Ravx

Best Guinness in town!

G
Gigi

Pub molto carino, purtroppo non accettano prenotazioni per tavoli se non si mangia. Prezzi normali, locale accogliente. Scelta varia di birra, pure con gusti diversi e originali, churros buoni, ma 5 euro per 3 pz anche no

G
Giuseppe Latronico

Pub interessante non molto lontano da piazza Massaua. Quindi comodo che una mangiata e bevuta dopo un film al Cina Massaua. Molta scelta nel menù, dagli hamburger ai primi, dai panini ai secondi. Anche la scelta delle birre è ricca. Il locale è grande ed è dotato di dehor, camerieri gentili e ambiente confortevole. Prezzi in linea con la concorrenza.

C
Cinzia Greguoldo

Tipica birreria vecchio stile,molto frequentata da persone di tutte le età. Il personale molto gentile e disponibile , infatti accomodati in un tavolino da 3, ci hanno poi offerto un tavolo più ampio, visto anche i vari piatti ordinat! Il cibo buono e le porzioni generose . Anche i prezzi sono corretti Consigliata!

B
Betty Arras

Servizio e personale davvero piacevole gentile e simpatico Parcheggio... Da cercare... Non comodissimo. Prezzi nella media. Cibo normale. Al bancone... Una graditissima scoperta. Una grappa alle pere da urlooooo

Tania Gres
Tania Gres

Great place, great food and great beer. Just a bit sad we were not allowed to play any games (board games).. but it was the only negative point.

Marco Ferreira
Marco Ferreira

Delicious ribs and good range of beers. There is this Hob House 13 beer, I really recommend you to try.

Dario Lusso
Dario Lusso

It's a good pub, one of the best in this part of the city. However it's often crowded and the beer is not the cheapest

M
Massimo Nappi

Cena del 20/01/2023. Ubicato in zona periferica non proprio comoda per il parcheggio ma facilmente raggiungibile in metro, il pub non ha incontrato appieno i nostri gusti, soprattutto rispetto ad occasioni precedenti. Carbonara maxi al dente ma poco gustosa (probabilmente a causa dell’uso del parmigiano al posto del pecorino, cosa indicata nel menù ma che non mi ha fatto desistere dal provarla) e povera di guanciale, jacket potatoes secondo i miei commensali non pienamente soddisfacenti rispetto a quelle provate in altri locali, gnocco fritto dal gusto di olio un po’ sfruttato. Menù piuttosto ampio con buona varietà di birre. Servizio cortese ma non rapido. Prezzi in linea con quelli della concorrenza. Comfort acustico adeguato ad una birreria e posto tavola piuttosto esiguo. Voto: 7

G
Gian

Pub con una bel l’atmosfera, servizio abbastanza veloce. Per essere un irish ☘️ pub fish and chips da migliorare, un po secco. Birre buone e prezzi nella norma

A
Alexandru Prichinet

🇮🇹 Recensione in Italiano Pub a Torino, piuttosto spazioso all’interno e ben decorato. Offre una vasta selezione di birre e bibite, oltre a una discreta scelta di piatti. Purtroppo l’ambiente è davvero molto rumoroso e i tavoli sono estremamente ravvicinati per massimizzare i coperti, rendendo difficile conversare e facendo perdere completamente quell’atmosfera intima e conviviale che ci si aspetta davanti a una birra in un pub. Un’altra nota negativa riguarda il cibo, leggermente caro: nel mio caso l’hamburger è arrivato quasi completamente freddo, con le patatine al forno appena tiepide, nonostante il servizio fosse stato relativamente veloce. Non consigliato nelle giornate di punta; forse in momenti meno affollati l’esperienza può risultare migliore. 🇬🇧 English Review A pub in Turin, fairly spacious inside and nicely decorated. They offer a wide selection of beers and soft drinks, along with a decent range of food options. Unfortunately, the place is extremely noisy, and the tables are packed very close together to maximize seating, making it hard to have a conversation and completely taking away the cozy, social atmosphere you usually look for when having a beer in a pub. Another downside is the food, which is slightly overpriced: in my case, the burger arrived almost completely cold, with oven-baked potatoes barely warm, despite the service being relatively quick. Not recommended on busy days; the experience might be better at quieter times.

Accedi per lasciare una recensione

Accedi
👑 È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Esplora la tua zona

Più ristoranti a Torino →
📸

13 Foto

Esplora le foto di Eagle House

Eagle House
Eagle House
Eagle House
Eagle House
Eagle House
+8 Altro
📍

Informazioni su Eagle House

Come arrivare

Via Abate Pietro Chanoux, 21, 10142 Torino TO, Italy

Caricamento mappa...
Eagle House
Tocca per le indicazioni

Punti salienti

Buon voto
4.4/5 stelle
💬
Molte recensioni
2051 recensioni
💰
Prezzo moderato
Livello di prezzo
👨‍🍳
pub
Tipo di cucina

Servizi

🥡 Da Asporto
🍴 Mangiare sul Posto

Opzioni di ristorazione

🍽️ Mangiare sul Posto
🥡 Da Asporto

Info Ristorante

Stato
Verificato dal proprietario
🕐 Horario Hoy
7PM-2:30AM
Valutazione
4.4/5
💬 Recensioni
2,051
💰 Livello di prezzo
$$
⏱️ Visita tipica
People typically spend 1.5-2.5 hours here
📞 Telefono
+39 333 293 8219
🌐 Sito web
www.facebook.com

Servizi

🅿️ Parcheggio
Accessibile in sedia a rotelle
🚻 Bagno
💳 Carte di credito
📱 Pagamenti mobili
🏘️

Il Quartiere

Posizione

Via Abate Pietro Chanoux, 21, 10142 Torino TO, Italy

📍 Esplora il Quartiere

Weather
28°
Meteo aggiornato ogni ora · Lavoro ed eventi aggiornati quotidianamente
Santa Maria Goretti Church

church in Turin

A 907m
📰

What people say about Eagle House

🎮

Giochi

🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!

Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Eagle House e altri ristoranti

🎮

Guadagna Punti da Eagle House!

Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui

Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Eagle House

🏆 Ricompense di Eagle House

💰

Sconto 10%

Da Eagle House

1000 pts
Disponibile
🍽️

Antipasto Gratis

Alla tua prossima visita

2500 pts
Limitato
👑

Tavolo VIP

Esperienza premium

5000 pts
Esclusivo

per riscattare ricompense e guadagnare punti

📋 Come funzionano le ricompense?

1

Gioca a Find Me

Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa

2

Accumula Punti

I worker ottengono 2x punti per partita

3

Riscatta Ricompense

Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP

Chiama
Lascia una recensione su Google
👑

È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Accedi e gioca

Controlla la tua email!

Nessuna password — ti invieremo un link via email

Ti abbiamo inviato un link di accesso

Controlla la cartella spam se non lo vedi