Menu
Pizzeria Al Basilico
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Pizzeria Al Basilico
Foto

Pizzeria Al Basilico

Pizza, Panini · Verona

4.7 · 283 recensioni Google

Informazioni su Pizzeria Al Basilico

Pizzeria Al Basilico is a restaurant in Verona specializing in Pizza, Panini. Rated 4.7/5 based on 283 reviews.

Cosa vedere nelle vicinanze

Q120479289
A 76m

Q120479289

iglesia

Vedi dettagli
Q120479375
A 525m

Q120479375

iglesia

Vedi dettagli
Q120479317
A 793m

Q120479317

iglesia

Vedi dettagli
Saint Julian church
A 831m

Saint Julian church

iglesia

Vedi dettagli
Forte San Leonardo
Patrimonio
A 873m

Forte San Leonardo

iglesia

Vedi dettagli

Dati da Wikidata

Esplora i dintorni di Pizzeria Al Basilico

Pizzeria Al Basilico si trova a Verona, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.

Patrimonio Storico

  • Forte San Leonardo (A 873m) — fort in Verona, Italy Bien cultural italiano

Edifici Religiosi

  • Q120479289 (A 76m)
  • Q120479375 (A 525m)
  • Q120479317 (A 793m)
  • Saint Julian church (A 831m) — church in the municipality of Verona

Dati da Wikidata

Domande frequenti su Pizzeria Al Basilico

Pizzeria Al Basilico si trova in Piazza Donatori di Sangue 2, Verona.
Vicino a Pizzeria Al Basilico si trovano luoghi di interesse come Q120479289, Q120479375, Q120479317, Saint Julian church.
Pizzeria Al Basilico offre cucina Pizza, Panini.
283
Recensioni

Recensioni di Pizzeria Al Basilico Verona

Recensioni (50)
M
Mariagiovanna Morgera

Ho preso con Glovo una pizza autunno ed una tartufata: buone e ancora calde!! Esperienza positiva!! Grazie! 🌹🪽

A
Alessandro Spadafora

Ottima pizza, ingredienti di qualità, servizio professionale gentile e rapido.

Z
Zecchi

ottima qualità. personale garbato e simpatico

k
karin franchini

Pizza con ingredienti freschi, puntuali.

G
Gianluca Bortignon

Pizza soffice e buonissima!

e
enrico residori

Pizza buonissima

s
shahid sheikh

Ottimo servizio

A
Adriano Stecco

Il top di Verona

S
Suni Buzzi

Pizza molto buona e digeribilissima.

M
Mihaela Moisa

Consiglio pizza kebab. Buonissima 😋

F
Ferricom Marketing

Sia al taglio che tonda sono di seria A

A
Andrea Bufi

Super bravi !!! 🤩 è tutto super buono 🖖🐉

S
Sajjad Muhammad

Buona pizza

e
error e

Ottima pizza, bravissimi ragazzi!

A
Andrea Bufi

Super bravi e ottima qualità!!!

F
Francesco Zunica

Ottima pizzeria, impasto molto buono e pizze ricche. Veloci e sempre disponibili.

F
Francesca Montanaro

Personale gentilissimo e pizza super!!!

S
Severino Torresan

Pizza buona sopra la media; consegna veloce e puntuale, prezzo onesto... Con lattina in omaggio

G
Giovanni James Facincani

Ciao Ragazzi! Pizzeria buonissima, ma il costo un po’ alto Pizza buonissima e personale molto simpatico, intelligente e rapido a fare le pizze! Buona serata e forza Milan

R
Riccardo Facchin

I migliori a domicilio! Pizze buonissime, siamo clienti regolari e sono i nostri pizzaioli speciali! (e ora vi chiamo)

t
tony

buonissimo altissima digeribilità pizza leggerissima abbiamo mangiato anche i bordi mi raccomando fortemente

f
federica dal lago

Pizze buone, servizio veloce e gentilezza!

M
MATTEO PINAROLI

sono andato a prendere la pizza dentro al locale. Devo dire che l ambiente è molto pulito e accogliente. Il titolare e i dipendenti sono stati molto simpatici. La pizza molto buona. Veramente complimenti

f
federica P

Amo questa pizzeria. Prendiamo spesso la pizza d'asporto. Prezzi ottimi e pizze buonissime! Personale molto gentile al telefono e consegne rapide anche in giorni festivi.

G
Gianni de Zuccato

Abbiamo ordinato e mangiato tante volte la loro pizza, ottima!

A
Andrea Zecchinelli

Vengo qui da qualche annetto e non sono mai rimasto deluso, il rapporto qualità-prezzo é ottimo e la pizza é buonissima!! Perlopiù il personale é gentilissimo.Lo consiglio vivamente.

S
Sara

Ingredienti di qualità!pizza digeribilissima!ho provato anche il roll kebab che non è il tradizionale ma ai miei gusti è molto meglio. Prendo la pizza una volta a settimana e son sempre puntuali. Oramai chiamo sempre loro. Bravi e consiglio.

N
Na Fer

Esperienza positiva. Ringrazio Bill per la sua disponibilità e gentilezza.

w
walter fidesser

Pizza molto buona e veloci nel portarla a casa buona qualità dei prodotti

M
Marco Ferrari

Personale molto cordiale, ottima pizza, tempi di consegna veloci, menù molto vasto. 4 stelle perché si può sempre migliorare.

F
Fabio Tervilli

Cibo della pizza ottima e cotta bene

i
irene.9

Posto semplice non c'è da aspettare nemmeno di sabato, e comodo per chi si trova nei dintorni

t
the Artorias

Ho ordinato una pinsa, ma quella che ti arriva è una semplice pizza stesa in maniera ovale. La pinsa ha tutto un altro impasto e consistenza. Se non si ha la capacità o la voglia di fare un piatto non va messo sul menù, altrimenti si inganna il cliente. Non metto 1 solo perché la pizza era commestibile.

I
Isabella Piergiovanni

Pizza arrivata dopo un'ora rispetto a all'orario concordato, ovviamente fredda. Non hanno mai risposto alle ripetute chiamate per capire dove fossero finite.

E
Elisa Begalli

Basta ma la pizza è molto ma molto buona. Però 3 perché. La prima, ho ordinato la pizza con il kebab e su di una maxi pizza ce ne saranno stati 5 si pezzettini. Secondo se una persona ordina il Roll kebab e negli ingredienti non ci sono le verdure, non mettetele! Una persona lha ordinato perché aveva solo la cipolla e le è arrivato carico di insalata e pomodoro. Poco formaggio e il kebab pochissimo non si sentiva nemmeno il gusto. Terzo ma non meno importante panzerotti freddi .... e si che non mi pare di essere così esigente.

M
Maria

Metto una stella perché non é possibile darne di meno. Abbiamo ordinato due pizze al domicilio, abitando a meno di 5 min di auto dalla pizzeria e abbiamo atteso 50 minuti (di giovedì sera). Quando abbiamo visto le pizze non volevamo credere ai nostri occhi! Pizza carbonara: uovo, pancetta non disponibile e quindi sostituita con "addirittura" 4 piccoli pezzi di salsiccia e grana a scaglie (forse???). Pizza Botticelli: qui i pezzi di salsiccia erano ben 5 e 4 carciofi... Scamorza invece non pervenuta. Era la prima volta che ordinavamo.... Sicuramente non ce ne sarà una seconda.

V
Valeria Cattolico

La pinsa deve assolutamente essere rimossa dal menu xke’ non è affatto una pinsa. Vergogna. Su golovo le immagini sembrano buonissime e invece è’ terribile

R
Roberto Vioto

Pizza piccola, con ingredienti scarsi….

M
Mario Quartaroli

Personale poco igienico

T
Thomas S

Prezzi a dir poco esagerati e sbagliano gli ordini

S
Simona Puggioni

Ero contenta di aver trovato un'ottima pizza... finché non ho trovato due peli per due volte di seguito. Mi spiace, ma so che non c'è due senza tre...

G
Gonçalo Moura

Ci sono volute 1 ora per consegnare, troppo olio nelle patate e la pizza è in questo stato. Non lo consiglio

L
Livio Lucaroni

Non l'ho ancora provata, ho appena trovato il depliant nella cassetta delle lettere, sembrerebbe promettere bene, ma gli orari sono ridicoli (chiude alle 22, troppo presto) soprattutto per il sabato e la domenica.

m
martina puppini

Ho ordinato l hamburger da Glovo senza sapere che arrivava da una pizzeria. Ve lo sconsiglio vivamente, qualità bassa, gusto insipido. Per lo più 16 di burgher e patatine…

A
Alessandro Fabbri

Nuova gestione?? 😳😳 Siamo rimasti davvero insoddisfatti. Ritardo di 30 minuti nella consegna (ordinata con largo anticipo), ingredienti salati e impasto gommoso. Mi dispiace... potete (dovete) migliorare se volete lavorare!!!

J
Jennifer Mara

Una capricciosa più gorgonzola e wurstel 14€ Un'altra pizza con cipolla, brie, patate e speck... Non mi fa allegare la foto dello speck, era marrone e rigido e no, non era cotto in forno , 13€ Non so che dire 😅 mai più

l
lignum pack

Esperienza veramente negativa. ho ordinato tramite just eat la pizza a taglio. Gli ingredienti non sono freschi, si vede e si sente. e l'impasto della pizza al suo interno è bianco, segno che è vecchia. Ho voluto dare una seconda possibilità ordinando la pizza tonda, confermo la prima impressione che gli ingredienti sono vecchi e non sono per nulla buoni, sia salamino che il prosciutto sono molto acidi. Oltre ciò la pizza tonda erano basse e non avevano una forma rotonda. Inoltre in entrambe le volte non mi ha lasciato scontrino fiscale ma solo il biglietto di just eat che non è uno scontrino!! assolutamente da evitare, pessimo in tutto.

M
Marta Domiziano

Abbiamo atteso quasi due ore e la comunicazione è stata molto scadente e nonostante le ripetute chiamate non ci hanno avvisato del tremendo ritardo ! La pizza è quasi decente, peccato per la sorpresina: un capello.

A
Alessandra Turati

Due Pizze, arrivate con 30 minuti di ritardo, nonostante avessi chiamato un’ora prima dell’orario desiderato di consegna. Capisco la domenica sera e la quantità di ordini, ma chiamando con 1h di anticipo non mi aspetterei di dover aspettare un’ulteriore mezz’ora per due pizze, arrivate fredde. Inoltre, la mozzarella era acida, l’ impasto durissimo e gli ingredienti erano scarsi. Pessima esperienza

G
Giacomo F

Roll kebab , 2 hot dog , panzerottini , 2 patatine e un altro fritto di pollo 40€ . Patatine e fritti sanno di un pessimo sapore di olio vecchio . Nel roll c’è più cipolla e patate secche che carne .Difficilmente avanzo cibo , sia io che i bimbi abbiamo avanzato tutto . Mai più !Qualità della cucina (materia prima e preparazione )molto bassa e il prezzo assolutamente ingiustificato !

Accedi per lasciare una recensione

Accedi
👑 È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Esplora la tua zona

Più ristoranti a Verona →
📸

Galleria

📸

Nessuna foto disponibile

Le foto appariranno qui quando saranno sincronizzate da Google Places

📍

Informazioni su Pizzeria Al Basilico

Come arrivare

Piazza Donatori di Sangue 2

Verona 37124

Caricamento mappa...
Pizzeria Al Basilico
Tocca per le indicazioni

Punti salienti

Molto votato
4.7/5 stelle
💬
Molte recensioni
283 recensioni
👨‍🍳
Pizza, Panini
Tipo di cucina

Info Ristorante

Valutazione
4.7/5
💬 Recensioni
283

Servizi

💳 Carte di credito
🏘️

Il Quartiere

Posizione

Piazza Donatori di Sangue 2

Verona 37124

📍 Esplora il Quartiere

Weather
33°
Meteo aggiornato ogni ora · Lavoro ed eventi aggiornati quotidianamente
Saint Julian church

church in the municipality of Verona

A 831m
Forte San Leonardo Patrimonio

fort in Verona, Italy

A 873m
🎮

Giochi

🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!

Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Pizzeria Al Basilico e altri ristoranti

🎮

Guadagna Punti da Pizzeria Al Basilico!

Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui

Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Pizzeria Al Basilico

🏆 Ricompense di Pizzeria Al Basilico

💰

Sconto 10%

Da Pizzeria Al Basilico

1000 pts
Disponibile
🍽️

Antipasto Gratis

Alla tua prossima visita

2500 pts
Limitato
👑

Tavolo VIP

Esperienza premium

5000 pts
Esclusivo

per riscattare ricompense e guadagnare punti

📋 Come funzionano le ricompense?

1

Gioca a Find Me

Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa

2

Accumula Punti

I worker ottengono 2x punti per partita

3

Riscatta Ricompense

Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP

Chiama
Lascia una recensione su Google
👑

È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Accedi e gioca

Controlla la tua email!

Nessuna password — ti invieremo un link via email

Ti abbiamo inviato un link di accesso

Controlla la cartella spam se non lo vedi