Il Geko beach
Restaurant · Via Milite Ignoto
Informazioni su Il Geko beach
Situato in Via Milite Ignoto, Il Geko Beach è un ristorante che vi accoglie con un'atmosfera rilassante e gustosa. Offriamo un'esperienza culinaria apprezzata dai nostri clienti, come testimoniano le 54 recensioni che ci attribuiscono un punteggio di 4.0 su 5. Siamo aperti dal lunedì al martedì e da...
Situato in Via Milite Ignoto, Il Geko Beach è un ristorante che vi accoglie con un'atmosfera rilassante e gustosa. Offriamo un'esperienza culinaria apprezzata dai nostri clienti, come testimoniano le 54 recensioni che ci attribuiscono un punteggio di 4.0 su 5. Siamo aperti dal lunedì al martedì e dal giovedì alla domenica dalle 11:00 alle 2:00, offrendo un servizio continuato per soddisfare i vostri desideri a qualsiasi ora. Il mercoledì siamo chiusi. Venite a trovarci e scoprite i sapori unici di Il Geko Beach.
Cosa dicono i clienti di Il Geko beach
Il Geko Beach è apprezzato per l'atmosfera amichevole, il personale gentile e i cocktail ottimi. Molti lo consigliano per aperitivi, pranzi e cene, sottolineando la freschezza del cibo. Alcuni segnalano attese lunghe quando è affollato.
Piatti popolari
Ideale per
Tip: Ideale per ogni momento della giornata, dall'aperitivo al pranzo e alla cena. Provate i cocktail di frutta, considerati i migliori della zona.
Cosa vedere nelle vicinanze
Dati da Wikidata
Esplora i dintorni di Il Geko beach
Il Geko beach si trova a Via Milite Ignoto, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.
Patrimonio Storico
- Santa Sabina Church (A 988m) — church building in Riva Trigoso, Sestri Levante, Italy Bien cultural italiano
Edifici Religiosi
- San Pietro Church (A 620m) — church building in Riva Trigoso, Sestri Levante, Italy
- San Bartolomeo Church (A 699m) — church building in Sestri Levante
Altri Luoghi di Interesse
- Sun Beach (A 104m)
Dati da Wikidata
Domande frequenti su Il Geko beach
Recensioni di Il Geko beach Via Milite Ignoto
Una grande conferma come sempre! Consiglio vivamente.
Ottimo per apericena
Ottimo tutto
Tolles kleines Bar-Restaurant, schneller Service, nettes Personal und immer gute Stimmung. Das Essen war köstlich zubereitet.
came here for breakfast on our holiday, quiet next to the beach gets busy during the day. fresh pastries and very nice cappuccino.
très bon est agréable
Super aperitivo, consigliato sopratutto per il cibo offerto per l'aperitivo. Torneremo sicuramente!
Locale molto bello fronte mare, personale simpatico, sevizio efficiente e tutto squisito. Complimenti!!
Ottimi piatti di pesce e servizio super cordiale e disponibile.
Ottimo l'antipasto di gamberi, salmone e acciughe marinate e anche la grigliata di pesce. Servizio veloce, cortese e puntuale.
Ottimo ristorantino con servizio molto gentile e rapido. Piatti buonissimi e prezzi ok.
Serata danzante a tema havana... Bravi davvero ...
Locale con un ampia scelta di piatti da mangiare a 2 passi dalla spiaggia di ponente... carne ottima, aperitivi top e colazioni senza paragone nella zona.. ma soprattutto prezzi onesti. Personale veramente gentile. Consigliatissimo
Abbiamo provato Geko Beach per aperitivo, pranzo e cena e siamo rimasti sempre super soddisfatti. Il cibo è buonissimo e freschissimo, ma la cosa che ci ha colpito di più sono i cocktail, i migliori della zona. Ideale per ogni momento della giornata, lo consigliamo assolutamente. 👍🏻💛😘
Finalmente un aperitivo senza patatine e salatini....ma ogni giorno qualcosa di diverso e sfizioso. Molto buoni i cocktail di frutta.
Consigliato da amici ieri sera ci siamo recati per un apericena. Nonostante il locale fosse pieno il servizio è stato buono e cordiale. I piatti e i cocktail ottimi e ben presentati . Devo dire un apericena che ha soddisfatto a pieno le nostre esigenze , ottimo il fritto e la tagliata ma anche tutto il resto . Rapporto qualità-prezzo TOP ... complimenti
personale super disponibile e sorridente,per nulla scontato qui a Riva Trigoso dove abbiamo trovato tutti con il belino inverso e poca voglia di lavorare. Cibo favoloso,abbiamo preso due panini un kentuky e un Geko entrambi molto buoni. Abbiamo avuto anche l'occasione di provare la tartare di fassona e le patate al forno entrambe da 10 e lode... bravi bravi!
Gentilissimi, super amichevoli, io vengo sempre qui dopo il mare e mi trovo benissimo, portano cocktail fatti molto bene, aperitivi squisiti con salumi e carne freschi, cibo buonissimo anche a pranzo e cena, consiglio a tutti!
Personale gentilissimo hamburger ho preso quello con carne melanzane pomodoro e formaggio buonissimo .... a seguire con la dolcezza e simpatia del personale abbiamo avuto un assaggio una tartar da 100 consiglio ...
È un bar ma abbiamo cenato e siamo stati benissimo, personale accogliente e molto gentile, prezzi onesti. Ritorneremo di sicuro e lo consigliamo!
Non c'è nulla da dire parla in cibo il servizio attento e sempre simpaticissimo e la posizione bravi ragazzi avanti così
Personale professionale,gentile,ottimo servizio ,ottima location, informale,ottima carne ,spettacolare il pan focaccia ,meravigliosa focaccia a colazione,splendide le brioche...davvero buoni gli aperitivi!consigliatissimo!
Era ora che aprivate ragazzi!!! Sempre sorridenti cordiali e professionali!! Ivana la titolare persona splendida !!!! Aperitivi ottimi e carne sublime!!!! Vi adoro ❤️❤️❤️
Ottimo per cibo, posizione e cortesia
Ci siamo fermati qui per un pranzo veloce e leggero mentre eravamo di passaggio in moto e ci siamo trovati bene! Si tratta di un bar con una scelta di piatti anche caldi (come dei primi, tipo trofie al pesto, e secondi) ma soprattutto freddi, che con la combo caldo-giornata al mare fan sempre più che piacere! Abbiamo preso una focaccia, che nelle zone è sempre il massimo e un'insalatona greca; tutto buono, prodotti freschi, fragranti e gustosi. Personale un po' frettoloso e freddo, però vista la quantità di turisti, ci può stare! I prezzi sono tutto sommato in linea con la zona fronte mare. Sicuramente un buon posto dove fare una veloce e gustosa pausa pranzo!
Il bar davvero bello alľ interno le cameriere molto gentili il caffè spettacolare ľ ambiente davvero caloroso. Consiglio vivamente di andarci se vi trovate lì vicino.
Bellissimo localino sulla passeggiata di Riva Trigoso. Si attende molto però perché sempre pieno
Cenato. Voto sufficiente.
Colazioni top!! 👏🏻
La serveuse était sympathique cependant les plats n’étaient pas très bons.. le steak avait un goût bizarre et rien n’était assaisonné..
Eine nette Bar gleich beim Strand. Das Essen aber ist wohl die Antwort Liguriens auf den Frass in Schweizer Skigebieten.
Vriendelijke bediening, cocktails zijn lekker maar zijn niet tevergelijken met een cocktail bar en smaken telkens verschillend. Eten, er wordt weinig moeite gedaan om de in het Italiaanse menukaart te vertalen (uitleggen) naar het Engels /vertaler naar het Nederlands, het stuk vlees was erg groot maar niet half gaar. De smaak was goed. Samenvatting, om te drinken is het hier gezellig, eten kun je beter ergens anders doen.
Spritz praticamente analcolico... Bello l'ambiente
Cena. Abbiamo aspettato 1 ora e mezza per 4 piatti pur avendo prenotato . Il pane è arrivato solo su richiesta e secco. La frittura di calamari era terribilmente salata e l'hamburger con il pollo non è arrivato con le modifiche richeste e il pane carbonizzato. La tagliata e l'hamburger classico buoni ma non giustificano né l'attesa né il prezzo.
Negativa ,igiene zero ,brioches sul banco senza protezione
servizio che non si fa i cavoli suoi.
sono stata in questo bar 2 estati fa, un’esperienza negativa sotto tutti i punti di vista. personale maleducato, forse é meglio che facciano altro. non ci andrò mai piu, sconsigliatissimo.
Waitress are ignoring you and after a while they come. They put a seating price on the recipe (Tourist price)
In ferie nel mese di agosto, pranzato lì in 5 persone.. tutto piuttosto bene fino al conto.. nel menù riportato il costo di un'insalata a 12€, ma quando siamo andati a pagare abbiamo scoperto che era di 14€ senza alcuna segnalazione.. fatto notare alla cassiera ci ha risposto che il nuovo prezzo sarebbe stato riportato nel nuovo menù che era in stampa e non era stato ancora consegnato..a fine stagione.. non sono i 2 €, ma la correttezza di comunicare la variazione al cliente.. sarebbe stato sufficiente modificare il menù a penna..
Non lo consiglio neanche a chi è in fin di vita in procinto di morire di fame… cibo mediocre, personale scadente e cassiera maleducata. Se volete passare una bella serata evitate di sedervi a quei tavoli traballanti: fate prima a cenare in barca. Consiglio al gestore di licenziare tutti e di cambiare personale.
Accedi per lasciare una recensione
AccediRimuovi annunci e gestisci il menu
Esplora la tua zona
1 Foto
Esplora le foto di Il Geko beach
Informazioni su Il Geko beach
Come arrivare
Via Benedetto Brin, 90, 16039 Sestri Levante GE
Via Milite Ignoto, Via Milite Ignoto 16039
Punti salienti
Info Ristorante
Servizi
Il Quartiere
Posizione
Via Benedetto Brin, 90, 16039 Sestri Levante GE
Via Milite Ignoto, Via Milite Ignoto 16039
📍 Esplora il Quartiere
church building in Riva Trigoso, Sestri Levante, Italy
church building in Sestri Levante
church building in Riva Trigoso, Sestri Levante, Italy
Giochi
🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!
Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Il Geko beach e altri ristoranti
Guadagna Punti da Il Geko beach!
Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui
Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Il Geko beach
🏆 Ricompense di Il Geko beach
Sconto 10%
Da Il Geko beach
Antipasto Gratis
Alla tua prossima visita
Tavolo VIP
Esperienza premium
per riscattare ricompense e guadagnare punti
📋 Come funzionano le ricompense?
Gioca a Find Me
Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa
Accumula Punti
I worker ottengono 2x punti per partita
Riscatta Ricompense
Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP
È tuo? Rivendicalo GRATIS!
Rimuovi annunci e gestisci il menu