Taberna Bergoglio
Pub · Via Principe Amedeo
Informazioni su Taberna Bergoglio
Taberna Bergoglio is a Pub restaurant in Via Principe Amedeo, Via Principe Amedeo. Rated 4.6 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
Cosa dicono i clienti di Taberna Bergoglio
Taberna Bergoglio è un ristorante argentino molto apprezzato per la sua carne di alta qualità e l'atmosfera accogliente. Molti clienti lodano l'asado, l'empanadas e il servizio attento. Alcuni segnalano odore di carne sui vestiti e servizio lento a volte.
Piatti popolari
Tip: Provate assolutamente le empanadas e l'asado. Tenete presente che potreste uscire con un leggero odore di carne sui vestiti.
Services
Cosa vedere nelle vicinanze
Dati da Wikidata
Esplora i dintorni di Taberna Bergoglio
Taberna Bergoglio si trova a Via Principe Amedeo, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.
Patrimonio Storico
- Santa Croce (A 209m) — church building in Turin, Italy Bien cultural italiano
- Iglesia de San Francesco da Paola (Turín) (A 256m) — church building in Turin, Italy Bien cultural italiano
Musei
- Camera - Centro Italiano per la Fotografia (A 247m) — museo en Italia
Edifici Religiosi
- Santa Pelagia (Turin) (A 145m) — religious building in Turin, Italy
- Iglesia de la Santissima Annunziata (Turín) (A 153m) — church building in Turin, Italy
Altri Luoghi di Interesse
- biblioteca del centro studi e ricerche Mario Pannunzio (A 86m) — Italian library in Torino
- Palazzo degli Stemmi (A 159m) — palace in Turin, Italy
- Biblioteca Lidia De Federicis (A 241m) — Italian library in Torino
- Biblioteca Internazionale degli studenti (A 249m) — library in Italy
- Centro produzione radio RAI (A 272m) — Buildings in Italy
Dati da Wikidata
Domande frequenti su Taberna Bergoglio
Recensioni di Taberna Bergoglio Via Principe Amedeo
La Taberna Bergoglio non è solo un semplice ristorante: è una piccola perla bel centrl di Torino, una Delorean in grado di portarti indietro nel tempo per assaporare i sapori della nostra bellissima terra! Lo staff è fantastico e i cibi sono decisamente all’altezza delle aspettative. La carne era fresca e gustosa, mentre le empanadas hanno chiaramente una marcia in più e sono tra le migliori provate qui a Torino. NOTA: parlando del più e del meno a fine pranzo, dopo aver brevemente accennato alle origini abruzzesi di mia nonna, il proprietario ha tirato fuori una bottiglia di vino abruzzese dal frigo e me l’ha regalata! Un gesto fantastico e che non mi era mai capitato. Grazie ancora, torneremo sicuramente!! Consigliatissimo.
Un bel posto per una cena diversa a base di carne. Personale cortese, cibo buono e ottimo vino. Forse il prezzo leggermente alto ma esperienza da fare se si è a Torino.
Ottimo angolo di Argentina in centro a Torino , L’ asado però era con un pezzo troppo lungo e grosso di grasso , però molto buono . Lo consiglio ! Ci hanno offerto il limoncello quando siamo andati alle cassa !
Assolutamente da provare😁carne deliziosa e cotta alla perfezione. Consiglio di prenotare il tavolo.
Ottimo ristorante argentino! Carne di qualità eccellente, cotta alla perfezione e ricca di sapore. Il servizio è stato rapido e cortese, senza attese inutili. Atmosfera accogliente e autentica. Un’esperienza davvero positiva: tornerò sicuramente!
Bellissima esperienza. Tutto molto buono, ragazzi molto gentili. Carne molto buona . Sia gli antipasti (abbiamo preso la tartar e carpaccio ) di secondo abbiamo preso la tomahawk buonissima! Anche le patate al burro sono buonissime . Posto consigliatissimo
Complimenti, ottima cucina e carne di qualità.
Carne ottima accompagnata da salse argentine....ottima birra dolce suuuper lento il servizio perché due sole persone
Ottima esperienza! Personale molto gentile, piatti veramente buoni, la carne era spettacolare! Consigliatissimo per chi ama la carne alla brace e la cucina argentina! Tutto fatto a mano, dal pane alle salsine di accompagnamento, si sente la qualità! Ci sono opzioni anche per i vegetariani... da provare la batata fritta! Buona selezione di vini (in bottiglia e sfuso). Ci tornerò sicuramente!
Locale molto pulito e il sevizio 10/10 e la carne spettacolare e per finire con il dolce, una combinazione di sensazioni e sapori unici.
È già la seconda volta che vado a mangiare in questo ristorante. Lo consiglio a tutti. La carne è fantastica ed il personale è super gentile e professionale!
Mi trovavo a Torino per lavoro e insieme ad un collega abbiamo trovato questo posto sul web cercando un ristorante dove si mangiasse carne. Ha superato le nostre aspettative: carne superlativa, contorni di verdure e patate molto buoni, servizio efficiente, personale di sala e gestore/cuoco molto cortesi, disponibili e affabili. Musica di sottofondo gradevole al giusto volume a completare l'atmosfera argentina. Buon rapporto qualità/prezzo. Giudizio complessivo: OTTIMO, decisamente da consigliare !!
Locale piccolo ed accogliente con personale gentile e disponibile. Il servizio è rapido e le portate sono di ottima qualità. La carne è ben cotta e di alta qualità, abbiamo presa una Entraña e Cordero. Ottimi. Sicuramente sarà u posto dove ritornare. Oltre tutto è a 200mt da piazza Castello, la mole e piazza Vittorio.
Un ristorante argentino semplicemente spettacolare!!!!!!!!! Iniziamo con l'empanada è da argentino posso affermare che è la miglio mai mangiata in vita mia! La parrillada è qualcosa di spaziale, carne cucinata al punto giusto e veramente buona! Voglio ringraziare i ragazzi per averci regalato un pranzo bellissimo e soprattutto grazie per la bottiglia di pecorino!
Locale scoperto per caso. Cinque stelle su tutta la linea, empanadas doc. Asado da urlo. Attenzione al cliente top Prezzi ottimi, ma materia prima di qualità eccelsa. Da tornare spesso, peccato per me un po’ lontano. Complimenti!!!!
Ottimo ristorante praticamente in centro a Torino carne di ottima qualità servizio eccellente i proprietari sono davvero deliziosi e gentili se vogliamo aggiungere una piccola pecca l'odore di carne all'interno del ristorante che ti porti sui vestiti ma pecca da poco ci tornerò sicuramente
Spettacolare carne argentina! Il miglior ristorante dove abbiamo mangiato! Gustato asado, entrana, bife, patate dolci e patate classiche, con condimento tradizionale, buonissima la panna cotta al profumo di arance, buono il vino. Servizio cortese e veloce, in base al tempo necessario a cuocere la carne. Soddisfattissimi. Lo consigliamo.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Empanadas sicuramente da provare. Raccomandato.
Servizio clienti ottimo.cibo eccellente. Qualità della carne eccezionale.
staff molto attento e simpatico, in un ambiente conviviale e piacevole. Carne di ottima qualità, menú molto vario e completo. Consigliatissimo! Ci torneremo sicuramente!
Senza dubbio un pezzo di Argentina a Torino. Grazie per portare l’arte di arrostire la carne nella nostra città. Siete il mio locale preferito. Complimenti al ASADOR
Ho fatto la cena con menù a San Valentino, è stato tutto perfetto, il cibo è ottimo, il personale davvero gentile e professionale. Da rivivere, complimenti!
Buon locale con personale molto gentile. Ottime le batatas (patate dolci) e anche la carne molto buona (ma comunque non eccezionale). Prezzo nella media
Locale molto piccolo informale. Il menu è basato sulla carne, non ci sono proposte di primi piatti. La qualità è davvero ottima con la giusta tecnica di cottura. Rapporto qualità / prezzo alla portata. Si esce "profumati" Di carne in quanto la cucina è aperta. Adatto a cene con poche persone
Si mangia veramente bene, il servizio un po' limitato dalla quantità di persone forse leggermente superiore alla disponibilità di personale, ma super gentili. Ambiente piccolo, caotico, e con una scarsa areazione visto il fumo generato dalle griglie. Però ci tornerò.
Poca selezione di empanadas (una sola, discutibile). Abbiamo preso 3 tipi di carne, ma totalmente crudi, freddi e davvero difficili da masticare. Le salse "tipiche" erano a pagamento per singola dose. Non erano presenti nel menù birre. Top della cena le patate dolci, davvero ottime. Servizio carino, locale anemico.
Avevo letto le recensioni e pensavo di trovare una vera chicca… invece una grande delusione. In primis son morta di freddo (si son stata in pieno inverno), mi è arrivata la carne fredda che galleggiava nell’acqua… (neanche io a casa son mai riuscita a bollire la carne così) e ovviamente arrivata fredda come il locale… peccato che a Torno faccia particolarmente freddo e sinceramente una situazione così… boh! La cameriera che sbagliava a consegnare i piatti e dopo che l’avevano tagliata gliel’ha toglieva davanti per darla al tavolo corretto… O son stata in un giorno sfigato, il giorno che si era rotto il riscaldamento e il cuoco ufficiale stava male o non mi spiego.
Non posso commentare come si mangia in questo locale in quanto ieri ho prenotato un tavolo per 4 persone con TheFork per le ore 19:45 con conferma della prenotazione alle ore 11:00. Alle ore 18:00 circa (cioè dopo ben 7 ore) ci siamo visti cancellare la prenotazione con la clausola al completo. Forse ha chiamato qualcuno che non aveva diritto allo sconto ed il tavolo si è improvvisamente liberato? Ritengo che non sia un comportamento corretto. Peccato perché vi avrei provato molto volentieri ma dopo questo non ci metterò mai piede.
Esperienza pessima. Avevamo una prenotazione confermata tramite The Fork, ma il responsabile del ristorante ci ha accolti in modo estremamente scortese e arrogante, insistendo con toni maleducati che “non risultava nessuna prenotazione”. Quando gli abbiamo mostrato la conferma sul telefono, ha risposto con totale mancanza di rispetto: “Te l’avevo cancellata, l’ho cancellata tre volte”. Nessuna spiegazione professionale, nessuna scusa, solo un atteggiamento aggressivo, irrispettoso e completamente inaccettabile. Una gestione del cliente imbarazzante e priva di educazione. Il cibo non può compensare un servizio così ostile e mal gestito. Non tornerò mai più e sconsiglio vivamente questo posto a chiunque si aspetti un minimo di cortesia e professionalità.
Accedi per lasciare una recensione
AccediRimuovi annunci e gestisci il menu
Esplora la tua zona
Osteria la Cantina vb
Fanfaluch
Serranos
Poke House
Fra Diavolo
Coffee Time
Chuan Xiang Ju
Poormanger
Da Michele
Kebhouze - Aldo Moro
1 Foto
Esplora le foto di Taberna Bergoglio
Informazioni su Taberna Bergoglio
Come arrivare
Via S. Massimo, 7, Via Principe Amedeo, 36, 10123 Torino TO, Italy
Punti salienti
Servizi
Opzioni di ristorazione
Info Ristorante
Servizi
Il Quartiere
Posizione
Via S. Massimo, 7, Via Principe Amedeo, 36, 10123 Torino TO, Italy
📍 Esplora il Quartiere
Italian library in Torino
religious building in Turin, Italy
church building in Turin, Italy
palace in Turin, Italy
church building in Turin, Italy
Italian library in Torino
museo en Italia
library in Italy
Giochi
🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!
Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Taberna Bergoglio e altri ristoranti
Guadagna Punti da Taberna Bergoglio!
Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui
Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Taberna Bergoglio
🏆 Ricompense di Taberna Bergoglio
Sconto 10%
Da Taberna Bergoglio
Antipasto Gratis
Alla tua prossima visita
Tavolo VIP
Esperienza premium
per riscattare ricompense e guadagnare punti
📋 Come funzionano le ricompense?
Gioca a Find Me
Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa
Accumula Punti
I worker ottengono 2x punti per partita
Riscatta Ricompense
Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP
È tuo? Rivendicalo GRATIS!
Rimuovi annunci e gestisci il menu