Bar Stazione
Bar · Vogogna
Offerte disponibili
Sii flessibile, risparmia di più
Sii flessibile, risparmia di più
Informazioni su Bar Stazione
Bar Stazione is a Bar restaurant located in Vogogna, Vogogna. Rated 4.4 out of 5 by guests. Known for: Great coffee, Sports. Popular for breakfast, lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, late-night food, quick bite, small plates. Offers dine-in, takeout. Casual, quiet atmosphere.
Cosa dicono i clienti di Bar Stazione
Bar Stazione è apprezzato per la sua pizza eccellente, i prezzi onesti e il personale cordiale. Molti clienti lodano la qualità degli ingredienti e la velocità del servizio, anche con afflusso di persone. Alcuni hanno riscontrato problemi con i primi piatti e i dessert.
Piatti popolari
Ideale per
Tip: Ottima soluzione quando si rientra tardi dal lavoro e non si ha tempo di preparare il pranzo. La pizza è disponibile anche a mezzogiorno e da asporto.
Services
Cosa vedere nelle vicinanze
Dati da Wikidata
Esplora i dintorni di Bar Stazione
Bar Stazione si trova a Vogogna, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.
Patrimonio Storico
- Castello Visconteo (A 202m) — castle in Vogogna, Italy Bien cultural italiano
Edifici Religiosi
- Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, Vogogna (A 165m) — church building in Vogogna, Italy
- Q100149981 (A 177m)
- San Zenone (A 820m) — oratory in Vogogna, Italy
Dati da Wikidata
Domande frequenti su Bar Stazione
Recensioni di Bar Stazione Vogogna
Ottimo per un aperitivo o per una pizzata con amici e famiglia.... Pizza ottima 🔝💯
I gestori sono molto gentili, disponibili e simpatici. Hanno i prezzi migliori dì tutta la zona. Molto consigliato. Poi la città di Vogogna e' molto bella.👍👍👍👍👍👍
Pizza ottima ed economica, bravi!
I miei figli hanno decretato Denis il pizzaiolo più bravo del mondo
Pizza eccezionale! Complimenti!
Pizza a pranzo e STREPITOSA!!!!!personale gradevole, gentile, simpatico
Sicuramente una delle pizze più buone dell'Ossola! Consigliatissimo!!!
Pizza ottima, Consigliatissimo anche per asporto.
Pizza e primi piatti a Mezzogiorno, Qualità prezzo👍👍👍👍👍
Ottime pizze e ottimo servizio
Locale accogliente, gestore molto attenta e gentile
Ottimissima la pizza
Bel locale, si mangia bene, prezzi buoni cortesia e gentilezza, lo consiglio provato di persona.
Pizza di passaggio buona e in un paesino carino
Locale carino, servizi pulitissimi, personale gentile Ho preso un succo e l'ho pagato euro 2,00 quando generalmente va dai 2,50 ai 3,50 Prezzi più bassi della media A Vogogna si trovano vari parcheggi bianchi
Locale carino, servizi pulitissimi, personale gentile Ho preso un succo e l'ho pagato euro 2,00 quando generalmente va dai 2,50 ai 3,50 Prezzi più bassi della media A Vogogna si trovano vari parcheggi bianchi
Pizza di passaggio buona e in un paesino carino
Pizza buonissima... la barista simpatica e molto professionale...
Ottima pizza 🍕!! Onesti nel prezzo, ingredienti di qualità!! Miglior pizzeria qualità/prezzo 👍
Pizza buonissima, davvero!! A me, che sono molto esigente, è piaciuta moltissimo. Davvero ottima
Pizza sempre eccellente, servizio rapido, prezzi contenuti, per me è un'ottima soluzione quando rientro tardi dal lavoro e non ho tempo di preparare il pranzo alla piccola che deve fare pomeriggio
Abbiamo mangiato una pizza veramente buonissima , una vasta scelta di pizze e non solo , ottima la proposta della pizza anche a mezzogiorno da provare anche i dolci buoni , il personale è gentilissimo e preparato I prezzi onestissimi locale carino e molto pulito , di fronte al ristorante vi è un parcheggio molto comodo e libero dove lasciare la macchina per visitare il borgo
Pizza molto buona ... personale molto cordiale
Mi e piaciuto ottima pizza e buona .ambiente tranquillo .grazie
Buonissimi i panini fatti con la pasta della pizza.
Sono andata con mia figlia e i miei genitori abbiamo preso 4 pizze grandi ,1 panna cotta, 1 un caffe' ,un campari, un crodino un acqua una coca, mezzo litro di vino bianco e abbiamo speso 49 euro servizio gentilissimi
Ottima pizza, servizio veloce nonostante il notevole afflusso di clientela del reparto da asporto. Personale cordiale e simpatico
È ormai da anni che acquisto pizze da asporto presso il Bar Stazione: ci siamo sempre trovati benissimo. Lo consiglio decisamente a tutti coloro che vogliono gustarsi un'ottima pizza, in compagnia o nella comodità della propria casa.
Buonissimi i panini fatti con la pasta della pizza.
Sono andata con mia figlia e i miei genitori abbiamo preso 4 pizze grandi ,1 panna cotta, 1 un caffe' ,un campari, un crodino un acqua una coca, mezzo litro di vino bianco e abbiamo speso 49 euro servizio gentilissimi
Pizza buonissima, davvero!! A me, che sono molto esigente, è piaciuta moltissimo. Davvero ottima
Pizza molto buona ... personale molto cordiale
Pizza buonissima... la barista simpatica e molto professionale...
Ottima pizza 🍕!! Onesti nel prezzo, ingredienti di qualità!! Miglior pizzeria qualità/prezzo 👍
Abbiamo mangiato una pizza veramente buonissima , una vasta scelta di pizze e non solo , ottima la proposta della pizza anche a mezzogiorno da provare anche i dolci buoni , il personale è gentilissimo e preparato I prezzi onestissimi locale carino e molto pulito , di fronte al ristorante vi è un parcheggio molto comodo e libero dove lasciare la macchina per visitare il borgo
Mi e piaciuto ottima pizza e buona .ambiente tranquillo .grazie
Ottima pizza, servizio veloce nonostante il notevole afflusso di clientela del reparto da asporto. Personale cordiale e simpatico
Pizza sempre eccellente, servizio rapido, prezzi contenuti, per me è un'ottima soluzione quando rientro tardi dal lavoro e non ho tempo di preparare il pranzo alla piccola che deve fare pomeriggio
È ormai da anni che acquisto pizze da asporto presso il Bar Stazione: ci siamo sempre trovati benissimo. Lo consiglio decisamente a tutti coloro che vogliono gustarsi un'ottima pizza, in compagnia o nella comodità della propria casa.
Ottima la pizza i proprietari gentilissimi
Ottima pizza, servizio veloce, personale gentile
Compresa alla buona pizza una buona dose di simpatia di tutto il personale.complimenti.
Pizza e dolce buonissimo da provare senza dubbio.
Veramente una sorpresa. Per la sola pizza è veramente ottima scelta
Pizza ottima!!! Da provare.
Buon locale,peccato x la chiusura della domenica!!!Altrimenti un 5 stelle ♧♧♧♧
Pizza molto buona!
Bel posto e personale cordiale
Ottima pizza!!
Il locale sembra solo un circolo, ma dentro è accogliente. La pizza è buona, tanta e pure economica
Dopo aver visitato il Borgo di Vogogna abbiamo fatto una piacevole sosta in questa Pizzeria molto semplice. Siamo stati bene
Pizza buona soprattutto il pan pizza mi dispiace molto che non lo fanno sabato e domenica
Si mangia bene a buon prezzo. Distacco i dessert molto buoni e belli
Pizza buona e ben farcita
Si mangia bene a buon prezzo. Distacco i dessert molto buoni e belli
Pizza buona e ben farcita
Ottima pizza e prezzi veramente bassi. Personale molto cortese e disponibile.pizza anche da asporto. Consigliatissimo
La pizza è molto buona e l'ambiente accogliente.Con poco preavviso ci ha salvato la serata.Grazie
La pizza è molto buona e l'ambiente accogliente.Con poco preavviso ci ha salvato la serata.Grazie
Ottima pizza e prezzi veramente bassi. Personale molto cortese e disponibile.pizza anche da asporto. Consigliatissimo
Pizzeria senza né arte né parte. Pizza discreta
Ottima pizza al tagliere
Ambiente semplice cortese e una buona pizza
Per una merenda ,buon locale spazioso personale gentile
Per una merenda ,buon locale spazioso personale gentile
Molto sporco cibo scadentissimo mai piu' !@
Siamo stati un paio di giorni fa nel ristorante, ho chiamato tardi verso le 9:30 per sapere se facessero ancora pizze, visto che non ci andava di disturbare per l’orario e che saremmo arrivati lì a vogogna per le 10, mi risponde una signora dicendomi che non c’erano problemi. Appena seduti ordiniamo le pizze, ( 2 crudo e zola, 1 salame piccante peperoni e salsiccia,letteralmente cruda la salsiccia, e infine una wurstel con patatine fredde)… finite le pizze volevamo un bel dolce, arriva la cameriera e ci chiede il caffè, noi le chiediamo i dolci e lei esclama con la frase;”NO SONO LE 23 NON CI SONO PIÙ I DOLCI”. Dopo questa frase ci passa la voglia del dolce, visto che la frase viene fatta non ironicamente né con un piccolo sorriso da parte della signora. Ci siamo rimasti male ed eravamo a disagio , la prossima volta se non si ha la voglia di lavorare dopo un certo orario, non si devono accettare tavoli tanto per farli, questo lo dico non da cliente ma da barista/cameriera e qualcosa ne so di questo lavoro. A volte basta anche un solo sorriso per fare felici i clienti.
Si vede che non era giornata! Perché i primi mi sono sembrati surgelati, la pizza discreta, I dessert non freschissimi. E dalla cucina (credo la cuoca) esprimeva il suo malcontento ad alta voce. Non credo di tornare.
Siamo stati un paio di giorni fa nel ristorante, ho chiamato tardi verso le 9:30 per sapere se facessero ancora pizze, visto che non ci andava di disturbare per l’orario e che saremmo arrivati lì a vogogna per le 10, mi risponde una signora dicendomi che non c’erano problemi. Appena seduti ordiniamo le pizze, ( 2 crudo e zola, 1 salame piccante peperoni e salsiccia,letteralmente cruda la salsiccia, e infine una wurstel con patatine fredde)… finite le pizze volevamo un bel dolce, arriva la cameriera e ci chiede il caffè, noi le chiediamo i dolci e lei esclama con la frase;”NO SONO LE 23 NON CI SONO PIÙ I DOLCI”. Dopo questa frase ci passa la voglia del dolce, visto che la frase viene fatta non ironicamente né con un piccolo sorriso da parte della signora. Ci siamo rimasti male ed eravamo a disagio , la prossima volta se non si ha la voglia di lavorare dopo un certo orario, non si devono accettare tavoli tanto per farli, questo lo dico non da cliente ma da barista/cameriera e qualcosa ne so di questo lavoro. A volte basta anche un solo sorriso per fare felici i clienti.
Si vede che non era giornata! Perché i primi mi sono sembrati surgelati, la pizza discreta, I dessert non freschissimi. E dalla cucina (credo la cuoca) esprimeva il suo malcontento ad alta voce. Non credo di tornare.
Accedi per lasciare una recensione
AccediRimuovi annunci e gestisci il menu
Esplora la tua zona
Sali & Pistacchi
Bar Caffè 91
Baraonda
La Meta dei Sapori
Bar Monterosa
Poke Targa
Circolo operaio ACLI Colloro
Il Birrificio di Anzola
Bar Tabacchi del Leone
Trattoria da Marcella
Galleria
Nessuna foto disponibile
Le foto appariranno qui quando saranno sincronizzate da Google Places
Informazioni su Bar Stazione
Come arrivare
Via Nazionale, 198, 28805 Vogogna VB, Italy
Punti salienti
Servizi
Opzioni di ristorazione
Info Ristorante
Servizi
Il Quartiere
Posizione
Via Nazionale, 198, 28805 Vogogna VB, Italy
📍 Esplora il Quartiere
church building in Vogogna, Italy
castle in Vogogna, Italy
oratory in Vogogna, Italy
Giochi
🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!
Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Bar Stazione e altri ristoranti
Guadagna Punti da Bar Stazione!
Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui
Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Bar Stazione
🏆 Ricompense di Bar Stazione
Sconto 10%
Da Bar Stazione
Antipasto Gratis
Alla tua prossima visita
Tavolo VIP
Esperienza premium
per riscattare ricompense e guadagnare punti
📋 Come funzionano le ricompense?
Gioca a Find Me
Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa
Accumula Punti
I worker ottengono 2x punti per partita
Riscatta Ricompense
Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP
È tuo? Rivendicalo GRATIS!
Rimuovi annunci e gestisci il menu