Menu
Bar Stazione
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Bar Stazione
Foto

Bar Stazione

Bar · Vogogna

4.4 · 216 recensioni Google

Offerte disponibili

Sii flessibile, risparmia di più

Sii flessibile, risparmia di più

TripAdvisor 4.3 (7)

Informazioni su Bar Stazione

Bar Stazione is a Bar restaurant located in Vogogna, Vogogna. Rated 4.4 out of 5 by guests. Known for: Great coffee, Sports. Popular for breakfast, lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, late-night food, quick bite, small plates. Offers dine-in, takeout. Casual, quiet atmosphere.

Cosa dicono i clienti di Bar Stazione

Bar Stazione è apprezzato per la sua pizza eccellente, i prezzi onesti e il personale cordiale. Molti clienti lodano la qualità degli ingredienti e la velocità del servizio, anche con afflusso di persone. Alcuni hanno riscontrato problemi con i primi piatti e i dessert.

Piatti popolari

pizza (17) panna cotta panini fatti con la pasta della pizza dolci

Ideale per

Famiglie Veloce Informale Locali

Tip: Ottima soluzione quando si rientra tardi dal lavoro e non si ha tempo di preparare il pranzo. La pizza è disponibile anche a mezzogiorno e da asporto.

Services

🅿️ Parking Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🤫 Quiet 👥 Groups

Cosa vedere nelle vicinanze

Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, Vogogna
A 165m

Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, Vogogna

iglesia

Vedi dettagli
Q100149981
A 177m

Q100149981

iglesia

Vedi dettagli
Castello Visconteo
Patrimonio
A 202m

Castello Visconteo

castillo

Vedi dettagli
San Zenone
A 820m

San Zenone

iglesia

Vedi dettagli

Dati da Wikidata

Esplora i dintorni di Bar Stazione

Bar Stazione si trova a Vogogna, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.

Patrimonio Storico

  • Castello Visconteo (A 202m) — castle in Vogogna, Italy Bien cultural italiano

Edifici Religiosi

  • Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, Vogogna (A 165m) — church building in Vogogna, Italy
  • Q100149981 (A 177m)
  • San Zenone (A 820m) — oratory in Vogogna, Italy

Dati da Wikidata

Domande frequenti su Bar Stazione

Bar Stazione si trova in Via Nazionale, 198, 28805 Vogogna VB, Italy, Vogogna.
Vicino a Bar Stazione si trovano luoghi di interesse come Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, Vogogna, Q100149981, Castello Visconteo, San Zenone.
Bar Stazione offre cucina bar.
Bar Stazione ha orari di apertura regolari. Consulta il profilo per gli orari aggiornati.
Bar Stazione offre i seguenti servizi: mangiare sul posto, da asporto.
I piatti più consigliati di Bar Stazione secondo le recensioni dei clienti sono: pizza, panna cotta, panini fatti con la pasta della pizza, dolci.
Bar Stazione è ideale per famiglie, mangiare veloce, informale, locali.
Bar Stazione è apprezzato per la sua pizza eccellente, i prezzi onesti e il personale cordiale. Molti clienti lodano la qualità degli ingredienti e la velocità del servizio, anche con afflusso di persone. Alcuni hanno riscontrato problemi con i primi piatti e i dessert.
Ottima soluzione quando si rientra tardi dal lavoro e non si ha tempo di preparare il pranzo. La pizza è disponibile anche a mezzogiorno e da asporto.
216
Recensioni

Recensioni di Bar Stazione Vogogna

4.4
216
5★
61%
4★
25%
3★
9%
2★
2%
1★
3%
Recensioni (70)
P
Paolo Fortina

Ottimo per un aperitivo o per una pizzata con amici e famiglia.... Pizza ottima 🔝💯

C
Claudio Fare'

I gestori sono molto gentili, disponibili e simpatici. Hanno i prezzi migliori dì tutta la zona. Molto consigliato. Poi la città di Vogogna e' molto bella.👍👍👍👍👍👍

D
Demetrio Latella

Pizza ottima ed economica, bravi!

G
Gady Gady

I miei figli hanno decretato Denis il pizzaiolo più bravo del mondo

O
Olivier Bagnoud

Pizza eccezionale! Complimenti!

e

Pizza a pranzo e STREPITOSA!!!!!personale gradevole, gentile, simpatico

g
giuseppe Maruzzi

Sicuramente una delle pizze più buone dell'Ossola! Consigliatissimo!!!

A
Alessio Sunch

Pizza ottima, Consigliatissimo anche per asporto.

G
Germano Carrara

Pizza e primi piatti a Mezzogiorno, Qualità prezzo👍👍👍👍👍

F
Filippo

Ottime pizze e ottimo servizio

F
Furio Fuochi

Locale accogliente, gestore molto attenta e gentile

M
Maria Pia

Ottimissima la pizza

D
Davide Napoli

Bel locale, si mangia bene, prezzi buoni cortesia e gentilezza, lo consiglio provato di persona.

p
pacrella M

Pizza di passaggio buona e in un paesino carino

R
Resevial

Locale carino, servizi pulitissimi, personale gentile Ho preso un succo e l'ho pagato euro 2,00 quando generalmente va dai 2,50 ai 3,50 Prezzi più bassi della media A Vogogna si trovano vari parcheggi bianchi

Resevial
Resevial

Locale carino, servizi pulitissimi, personale gentile Ho preso un succo e l'ho pagato euro 2,00 quando generalmente va dai 2,50 ai 3,50 Prezzi più bassi della media A Vogogna si trovano vari parcheggi bianchi

pacrella M
pacrella M

Pizza di passaggio buona e in un paesino carino

N
Nevio Tomola

Pizza buonissima... la barista simpatica e molto professionale...

D
Daniele Varani

Ottima pizza 🍕!! Onesti nel prezzo, ingredienti di qualità!! Miglior pizzeria qualità/prezzo 👍

R
Ramona Di Lorenzo

Pizza buonissima, davvero!! A me, che sono molto esigente, è piaciuta moltissimo. Davvero ottima

r
raffaella ietta

Pizza sempre eccellente, servizio rapido, prezzi contenuti, per me è un'ottima soluzione quando rientro tardi dal lavoro e non ho tempo di preparare il pranzo alla piccola che deve fare pomeriggio

M
Mauro Meroni

Abbiamo mangiato una pizza veramente buonissima , una vasta scelta di pizze e non solo , ottima la proposta della pizza anche a mezzogiorno da provare anche i dolci buoni , il personale è gentilissimo e preparato I prezzi onestissimi locale carino e molto pulito , di fronte al ristorante vi è un parcheggio molto comodo e libero dove lasciare la macchina per visitare il borgo

l
luca Cortenova

Pizza molto buona ... personale molto cordiale

a
alisa vovc

Mi e piaciuto ottima pizza e buona .ambiente tranquillo .grazie

V
Valentina C.

Buonissimi i panini fatti con la pasta della pizza.

S
Simona Gaddoni

Sono andata con mia figlia e i miei genitori abbiamo preso 4 pizze grandi ,1 panna cotta, 1 un caffe' ,un campari, un crodino un acqua una coca, mezzo litro di vino bianco e abbiamo speso 49 euro servizio gentilissimi

C
Caterina Oteri

Ottima pizza, servizio veloce nonostante il notevole afflusso di clientela del reparto da asporto. Personale cordiale e simpatico

C
Christian Santolini

È ormai da anni che acquisto pizze da asporto presso il Bar Stazione: ci siamo sempre trovati benissimo. Lo consiglio decisamente a tutti coloro che vogliono gustarsi un'ottima pizza, in compagnia o nella comodità della propria casa.

Valentina C.
Valentina C.

Buonissimi i panini fatti con la pasta della pizza.

Simona Gaddoni
Simona Gaddoni

Sono andata con mia figlia e i miei genitori abbiamo preso 4 pizze grandi ,1 panna cotta, 1 un caffe' ,un campari, un crodino un acqua una coca, mezzo litro di vino bianco e abbiamo speso 49 euro servizio gentilissimi

Ramona Di Lorenzo
Ramona Di Lorenzo

Pizza buonissima, davvero!! A me, che sono molto esigente, è piaciuta moltissimo. Davvero ottima

luca Cortenova
luca Cortenova

Pizza molto buona ... personale molto cordiale

Nevio Tomola
Nevio Tomola

Pizza buonissima... la barista simpatica e molto professionale...

Daniele Varani
Daniele Varani

Ottima pizza 🍕!! Onesti nel prezzo, ingredienti di qualità!! Miglior pizzeria qualità/prezzo 👍

Mauro Meroni
Mauro Meroni

Abbiamo mangiato una pizza veramente buonissima , una vasta scelta di pizze e non solo , ottima la proposta della pizza anche a mezzogiorno da provare anche i dolci buoni , il personale è gentilissimo e preparato I prezzi onestissimi locale carino e molto pulito , di fronte al ristorante vi è un parcheggio molto comodo e libero dove lasciare la macchina per visitare il borgo

alisa vovc
alisa vovc

Mi e piaciuto ottima pizza e buona .ambiente tranquillo .grazie

Caterina Oteri
Caterina Oteri

Ottima pizza, servizio veloce nonostante il notevole afflusso di clientela del reparto da asporto. Personale cordiale e simpatico

raffaella ietta
raffaella ietta

Pizza sempre eccellente, servizio rapido, prezzi contenuti, per me è un'ottima soluzione quando rientro tardi dal lavoro e non ho tempo di preparare il pranzo alla piccola che deve fare pomeriggio

Christian Santolini
Christian Santolini

È ormai da anni che acquisto pizze da asporto presso il Bar Stazione: ci siamo sempre trovati benissimo. Lo consiglio decisamente a tutti coloro che vogliono gustarsi un'ottima pizza, in compagnia o nella comodità della propria casa.

R
Romina Fumagalli

Ottima la pizza i proprietari gentilissimi

M
Marzia Tonietti

Ottima pizza, servizio veloce, personale gentile

F
Franco Zonca

Compresa alla buona pizza una buona dose di simpatia di tutto il personale.complimenti.

M
Mirian Gantu

Pizza e dolce buonissimo da provare senza dubbio.

D
DONATO PRESUTTO

Veramente una sorpresa. Per la sola pizza è veramente ottima scelta

L
Luca Fodrini

Pizza ottima!!! Da provare.

W
William

Buon locale,peccato x la chiusura della domenica!!!Altrimenti un 5 stelle ♧♧♧♧

R
Riccardo Garoni

Pizza molto buona!

C
Corrado Zonca

Bel posto e personale cordiale

V
Viviana De Regibus (Vyvder)

Ottima pizza!!

A
Alessio Bellantoni

Il locale sembra solo un circolo, ma dentro è accogliente. La pizza è buona, tanta e pure economica

i
ida altafini

Dopo aver visitato il Borgo di Vogogna abbiamo fatto una piacevole sosta in questa Pizzeria molto semplice. Siamo stati bene

D
Davi 22

Pizza buona soprattutto il pan pizza mi dispiace molto che non lo fanno sabato e domenica

A
Angela Freitas

Si mangia bene a buon prezzo. Distacco i dessert molto buoni e belli

P
Pichi il bello

Pizza buona e ben farcita

Angela Freitas
Angela Freitas

Si mangia bene a buon prezzo. Distacco i dessert molto buoni e belli

Pichi il bello
Pichi il bello

Pizza buona e ben farcita

m
matteo pirazzi

Ottima pizza e prezzi veramente bassi. Personale molto cortese e disponibile.pizza anche da asporto. Consigliatissimo

F
Fiorella Motetta

La pizza è molto buona e l'ambiente accogliente.Con poco preavviso ci ha salvato la serata.Grazie

Fiorella Motetta
Fiorella Motetta

La pizza è molto buona e l'ambiente accogliente.Con poco preavviso ci ha salvato la serata.Grazie

matteo pirazzi
matteo pirazzi

Ottima pizza e prezzi veramente bassi. Personale molto cortese e disponibile.pizza anche da asporto. Consigliatissimo

S
Stefania Canevalli

Pizzeria senza né arte né parte. Pizza discreta

E
Ernesto Lonati

Ottima pizza al tagliere

G
Giorgio Cereda

Ambiente semplice cortese e una buona pizza

L
Lorenzo Calcini

Per una merenda ,buon locale spazioso personale gentile

Lorenzo Calcini
Lorenzo Calcini

Per una merenda ,buon locale spazioso personale gentile

N
Non Aprite quel Canale

Molto sporco cibo scadentissimo mai piu' !@

C
Chiara Richini

Siamo stati un paio di giorni fa nel ristorante, ho chiamato tardi verso le 9:30 per sapere se facessero ancora pizze, visto che non ci andava di disturbare per l’orario e che saremmo arrivati lì a vogogna per le 10, mi risponde una signora dicendomi che non c’erano problemi. Appena seduti ordiniamo le pizze, ( 2 crudo e zola, 1 salame piccante peperoni e salsiccia,letteralmente cruda la salsiccia, e infine una wurstel con patatine fredde)… finite le pizze volevamo un bel dolce, arriva la cameriera e ci chiede il caffè, noi le chiediamo i dolci e lei esclama con la frase;”NO SONO LE 23 NON CI SONO PIÙ I DOLCI”. Dopo questa frase ci passa la voglia del dolce, visto che la frase viene fatta non ironicamente né con un piccolo sorriso da parte della signora. Ci siamo rimasti male ed eravamo a disagio , la prossima volta se non si ha la voglia di lavorare dopo un certo orario, non si devono accettare tavoli tanto per farli, questo lo dico non da cliente ma da barista/cameriera e qualcosa ne so di questo lavoro. A volte basta anche un solo sorriso per fare felici i clienti.

S
Sora Lella

Si vede che non era giornata! Perché i primi mi sono sembrati surgelati, la pizza discreta, I dessert non freschissimi. E dalla cucina (credo la cuoca) esprimeva il suo malcontento ad alta voce. Non credo di tornare.

Chiara Richini
Chiara Richini

Siamo stati un paio di giorni fa nel ristorante, ho chiamato tardi verso le 9:30 per sapere se facessero ancora pizze, visto che non ci andava di disturbare per l’orario e che saremmo arrivati lì a vogogna per le 10, mi risponde una signora dicendomi che non c’erano problemi. Appena seduti ordiniamo le pizze, ( 2 crudo e zola, 1 salame piccante peperoni e salsiccia,letteralmente cruda la salsiccia, e infine una wurstel con patatine fredde)… finite le pizze volevamo un bel dolce, arriva la cameriera e ci chiede il caffè, noi le chiediamo i dolci e lei esclama con la frase;”NO SONO LE 23 NON CI SONO PIÙ I DOLCI”. Dopo questa frase ci passa la voglia del dolce, visto che la frase viene fatta non ironicamente né con un piccolo sorriso da parte della signora. Ci siamo rimasti male ed eravamo a disagio , la prossima volta se non si ha la voglia di lavorare dopo un certo orario, non si devono accettare tavoli tanto per farli, questo lo dico non da cliente ma da barista/cameriera e qualcosa ne so di questo lavoro. A volte basta anche un solo sorriso per fare felici i clienti.

Sora Lella
Sora Lella

Si vede che non era giornata! Perché i primi mi sono sembrati surgelati, la pizza discreta, I dessert non freschissimi. E dalla cucina (credo la cuoca) esprimeva il suo malcontento ad alta voce. Non credo di tornare.

Accedi per lasciare una recensione

Accedi
👑 È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Esplora la tua zona

Più ristoranti a Vogogna →
📸

Galleria

📸

Nessuna foto disponibile

Le foto appariranno qui quando saranno sincronizzate da Google Places

📍

Informazioni su Bar Stazione

Come arrivare

Via Nazionale, 198, 28805 Vogogna VB, Italy

Caricamento mappa...
Bar Stazione
Tocca per le indicazioni

Punti salienti

Buon voto
4.4/5 stelle
💬
Molte recensioni
216 recensioni
💰
Economico
Livello di prezzo
👨‍🍳
bar
Tipo di cucina

Servizi

🥞 Colazione
🍽️ Pranzo
🍾 Cena
Caffè
🍰 Dolci
🥡 Da Asporto
🍴 Mangiare sul Posto

Opzioni di ristorazione

🍽️ Mangiare sul Posto
🥡 Da Asporto

Info Ristorante

Stato
Verificato dal proprietario
🕐 Horario Hoy
6:30AM-12AM
Valutazione
4.4/5
💬 Recensioni
216
💰 Livello di prezzo
$
⏱️ Visita tipica
People typically spend 15 min to 1 hr here
📞 Telefono
+39 349 826 0237

Servizi

🅿️ Parcheggio
Accessibile in sedia a rotelle
🚻 Bagno
💳 Carte di credito
📱 Pagamenti mobili
🏘️

Il Quartiere

Posizione

Via Nazionale, 198, 28805 Vogogna VB, Italy

📍 Esplora il Quartiere

Weather
30°
Meteo aggiornato ogni ora · Lavoro ed eventi aggiornati quotidianamente
Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, Vogogna

church building in Vogogna, Italy

A 165m
Castello Visconteo Patrimonio

castle in Vogogna, Italy

A 202m
San Zenone

oratory in Vogogna, Italy

A 820m
🎮

Giochi

🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!

Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Bar Stazione e altri ristoranti

🎮

Guadagna Punti da Bar Stazione!

Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui

Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Bar Stazione

🏆 Ricompense di Bar Stazione

💰

Sconto 10%

Da Bar Stazione

1000 pts
Disponibile
🍽️

Antipasto Gratis

Alla tua prossima visita

2500 pts
Limitato
👑

Tavolo VIP

Esperienza premium

5000 pts
Esclusivo

per riscattare ricompense e guadagnare punti

📋 Come funzionano le ricompense?

1

Gioca a Find Me

Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa

2

Accumula Punti

I worker ottengono 2x punti per partita

3

Riscatta Ricompense

Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP

Chiama
Lascia una recensione su Google
👑

È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Accedi e gioca

Controlla la tua email!

Nessuna password — ti invieremo un link via email

Ti abbiamo inviato un link di accesso

Controlla la cartella spam se non lo vedi