Menu
A freguggia
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

A freguggia
Fotos

A freguggia

Regional, fish · Borgio Verezzi

4.0 · 162 avaliações Google
TripAdvisor 3.6 (165)

Sobre A freguggia

Situato nel cuore di Borgio Verezzi, A freguggia vi accoglie con un'esperienza culinaria genuina. Offriamo pranzo e cena, con opzioni da asporto e la possibilità di gustare i nostri piatti in un'atmosfera accogliente. Siamo aperti dal martedì alla domenica, con orario continuato dalle 12:00 alle 14:...

Situato nel cuore di Borgio Verezzi, A freguggia vi accoglie con un'esperienza culinaria genuina. Offriamo pranzo e cena, con opzioni da asporto e la possibilità di gustare i nostri piatti in un'atmosfera accogliente. Siamo aperti dal martedì alla domenica, con orario continuato dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 23:00. Da noi troverete un'ampia selezione di bevande, dal caffè alla birra, fino a liquori più forti, oltre a opzioni salutari e piatti per la tarda notte. Con una valutazione di 4.0 stelle su 5 basata su 162 recensioni, siamo pronti ad accogliervi anche per un pasto in solitaria. Il lunedì siamo chiusi.

O que dizem os clientes de A freguggia

A freguggia è una trattoria a conduzione familiare apprezzata per la sua cucina casalinga di pesce fresco e i prezzi modici. Molti lodano il fritto misto abbondante e il servizio cordiale. Alcuni segnalano piatti insipidi o serate 'no'.

Pratos populares

fritto misto di pesce (4) insalata di seppie spaghetti cozze e vongole fritto calamari e gamberi trofie con pesto e gamberetti insalata di polpo e patate

Ideal para

Casual

Tip: Prenota in anticipo, soprattutto se desideri mangiare nell'area esterna. Molti consigliano il fritto misto di pesce, ma verifica la freschezza degli ingredienti.

Services

🅿️ Parking 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🤫 Quiet

O que ver nas proximidades

Spiaggia di Borgio
A 218m

Spiaggia di Borgio

playa

Ver detalhes
Gesù Redentore
A 256m

Gesù Redentore

iglesia

Ver detalhes
San Giuseppe
A 362m

San Giuseppe

iglesia

Ver detalhes
San Pietro
Patrimônio
A 436m

San Pietro

iglesia

Ver detalhes
Madonna del Buon Consiglio
A 674m

Madonna del Buon Consiglio

iglesia

Ver detalhes

Dados de Wikidata

Explore os arredores de A freguggia

A freguggia está localizado em Borgio Verezzi, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.

Património Histórico

  • San Pietro (A 436m) — church building in Borgio Verezzi, Italy Bien cultural italiano

Edifícios Religiosos

  • Gesù Redentore (A 256m) — church building in Borgio Verezzi, Italy
  • San Giuseppe (A 362m) — church building in Borgio Verezzi, Italy
  • Madonna del Buon Consiglio (A 674m) — shrine in Borgio Verezzi, Italy

Outros Locais de Interesse

  • Spiaggia di Borgio (A 218m)

Dados de Wikidata

Perguntas frequentes sobre A freguggia

A freguggia está localizado em Via Giacomo Matteotti, 115, 17022 Borgio SV, Italy, Borgio Verezzi.
Perto de A freguggia encontram-se locais de interesse como Spiaggia di Borgio, Gesù Redentore, San Giuseppe, San Pietro.
A freguggia oferece cozinha regional;fish.
A freguggia tem horário de funcionamento. Consulte o perfil para horários atualizados.
A freguggia oferece os seguintes serviços: comer no local, para levar.
Os pratos mais recomendados no A freguggia segundo as avaliações dos clientes são: fritto misto di pesce, insalata di seppie, spaghetti cozze e vongole, fritto calamari e gamberi, trofie con pesto e gamberetti.
A freguggia é ideal para casual.
A freguggia è una trattoria a conduzione familiare apprezzata per la sua cucina casalinga di pesce fresco e i prezzi modici. Molti lodano il fritto misto abbondante e il servizio cordiale. Alcuni segnalano piatti insipidi o serate 'no'.
Prenota in anticipo, soprattutto se desideri mangiare nell'area esterna. Molti consigliano il fritto misto di pesce, ma verifica la freschezza degli ingredienti.
162
Avaliações

Avaliações de A freguggia Borgio Verezzi

4.0
162
5★
48%
4★
28%
3★
10%
2★
5%
1★
9%
Avaliações (50)
E
Elena Delpero

Ambiente famigliare, cibo ottimo, fritto misto abbondante.lo consigliamo, ci ritorneremo

F
Fabio M

Gentilezza e disponibilità ben oltre la norma. Alla fine purtroppo non sono riuscito a mangiare presso il ristorante, ma mi riprometto di farlo appena possibile.

M
Mattia Careggio

Ci siamo trovati veramente bene. Proprietari gentilissimi e cibo veramente buono. Consigliato

S
Stefano Fac

Pranzo leggero prima di andare a visitare le grotte , entrati per caso , ma ci torneremo sicuramente !! Ci siamo trovati molto bene

D
Daniela Carreno

Abbiamo fatto una cena in tre ottimo l'antipasto dei monti e anche il fritto simpaticissimi i proprietari ..marito e moglie ..consigliato

L
Luisa Sbarato

Ristorante a conduzione famigliare accoglienti e molto simpatici abbiamo mangiato veramente bene insalata di polipo e patate spaziale torneremo sicuramente grazie!!!

P
Pietro

Cibo ottimo e pesce fresco! Finalmente un posto dove si mangia del buon pesce (proposto in diverse "salse" e diversi piatti) Saletta piccola ma accogliente e personale simpatico

R
Rosa Basirico

Consigliatissimo a mio parere poco valutato perché merita davvero tantissimo!!! Cucina buonissima davvero e cordialissimo il personale oltre che super simpatici! Che torni a Borgio o no a soggiornare a prescindere tornerei per mangiare qui!

e
ezio lucco borlera

Andati un paio di sere fa , locale a conduzione famigliare... ci siamo trovati bene ..menù tipico ligure ..ottimo il dolce un tiramisù rivisitato ! Tornerò sicuramente!

R
Renzo Canepa

Dato il periodo abbiamo prenotato una cena da asporto per due, compresa una torta per festeggiare il compleanno. Tutto molto buono e ben confezionato, ottima la torta alla crema preparata dalla cuoca.

A
Ale G

Le frequentiamo da anni con rinnovata fiducia ogni nverno solitamente a cavallo delle festività. Prezzi coerenti con la solita eccellente qualità del pesce ed immensa cortesia familiare nella gestione dei clienti

d
derek smith

Un bel ristorante trattoria che propone ottimi piatti tipici della Liguria. Situato in un bel contesto e ben tenuto. Un ottimo servizio! gentilissimi i proprietari, appassionati del loro lavoro! consigliatissimo!!!!

N
Nozomi Makioka

Buona cucina a prezzi modici, gestori molto cortesi e simpatici. Super consigliato!

C
Claudio Agostinelli

Davvero un gran posto; cucina semplice ma di gran impatto con i sapori, prezzi molto buoni e servizio celere. Il tutto in un ambiente familiare. Torneremo sicuramente perché sono questi locali che ti fanno apprezzare ancora di più le vacanze

V
V S

Abbiamo cenato in questo locale molto carino e accogliente. Il personale è molto gentile e il pesce freschissimo. Il fritto era proprio buono e porzione abbondante. Ci torneremo sicuro!

G
Giulia Boscolo

Assolutamente consigliato, piccola osteria nell'interno del borgo, prezzi modici. Abbiamo preso fritto misto di pesce, abbondante e cotto al momento, e insalata di seppie con deliziosi pomodorini secchi. Personale cordiale, gestione familiare

L
Liz Reyes

Piatti deliziosi, preparati al momento. Personale gentile. Prezzi giusti. Ci ritorneremo ancora.

D
Debora Barbieri

Buonissimo il cibo, pesce fresco e delizioso, locale pulito e gentilezza della proprietaria. Hanno reso la nostra cena ottima! Super consigliato!

F
Fabio Grosso

Locale scoperto per caso. Il fritto di pesce abbondante e si scioglieva in bocca. I primi di pesce abbondanti e buoni e insalata di polpo e patate non così abbondante ma buona. Il locale è a conduzione famigliare, alla buona. Sicuramente ci tornerò.

S
Sergio Desiderio Morelli

Ottima cucina casalinga , pesce freschissimo e ben cucinato, servizio ottimo, ambiente confortevole e ben curato, titolari gentili e disponibili

V
Vincenzo Ameglio

Ambiente familiare, cucina semplice ma molto buona, prezzi nella norma. Consigliato

M
Marco

Bella trattoria a conduzione familiare, piatti genuini della tradizione senza tanti fronzoli, buon vino della casa, personale simpatico e cortese, ottimo rapporto qualità prezzo.

D
Davide

Ambiente casalingo , sul mangiare direi sufficiente , ma considerato il buon prezzo e la grande gentilezza e disponibilità dei gestori mi sento di consigliarvi di provare. I ristoranti dei bagni sono spesso pretenziosi e quasi sembra che ti facciano un favore qui invece sembra di essere in famiglia. Bravi la buona volontà e la gentilezza sono sicuramente un valore.

C
Chiara Curati

Ormai sono anni che con la mia famiglia andiamo in questo ristorante, buon cibo, pesce freschissimo e soprattutto Paola la proprietaria è di una simpatia, genuinità e disponibilità pazzesca!!!!!

C
Cristina Martellotto

Conduzione familiare, cordialità, piatti semplici ma buoni preparati sul momento. Atmosfera piacevole, sembra di essere a casa.

D
Daniele Pressi

Ambiente piccolo a conduzione familiare, cibo ottimo, rapporto qualità prezzo eccellente

g
giuseppe marcone

Le migliori trend tre al pesto della nostra vacanza nella riviera di ponente (finora), e molto originale l'allorino, liquore fatto in casa, bravi !

E
Emanuele Fava D'Alberto

Osteria a conduzione familiare. Prezzi nella norma e nn particolarmente esosi. Simpatica la family con il piccolo Mattia giocherellone ✌️✌️🤗🤗. Nn molta scelta in elenco menù ma di buona cucina e gusto.da provare sicuramente x chi nn volesse mangiare a casa propria e vuole un piccolo ristorante senza pretese nel bellissimo paese si Borgio... Ciao ciao

S
Simone Mele

Cucina casalinga servita con cortesia in un ambiente piccolo ma accogliente. Bello pranzare seduti ai pochi tavoli all'aperto sotto il pergolato.

M
Maria Luisa Intravaia

Ambiente molto familiare. Spaghetti cozze e vongole buone. Ok fritto misto. Non granché coniglio.

S
Stefano Bertuzzi

Ottimo il coniglio, buono il polpo unico neo le patate che più che arrosto sono lesse. Ottimo rapporto qualità prezzo in particolare apprezzato il fatto che non c'è il coperto.

D
Davide Bove

Ho mangiato un ottimo fritto misto e anche le acciughe fritte che ha preso mia figlia erano ottime,locale carino in stile trattoria ligure

D
Dario Bellocchio

Piccolo ristorante a conduzione familiare. Buon cibo. Personale cordiale. Migliorabile il servizio. Ottimo il tiramisu. Buon rapporto qualita' prezzo.

F
Federica Ferrara

Cucina casalinga, ma veramente ottima, servita con simpatia in un ambiente informale e non dispersivo. Allestito senza molte pretese, ma è molto carino pranzare seduti ai pochi tavoli sotto il pergolato all'aperto.

G
Gianluca Capo.

Ciao a tutti un weekend strano al mare 😁 arrivati prima di mezzogiorno, fatto il check in presso l'albergo ecco la ricerca di un ristorante uno vicino, è questo pronti via telefono prenoto e via due passi a piedi e arrivati, uno spada con verdure grigliate, due patatine fritte e fritto misto, accompagnato da un mezzo vinello della casa un acqua, €50, prezzo nella norma, come la qualità, porzioni un po' piccole per questo 4 stelle, auguri alla gestione.

D
Dario Gambarini

Bella location sulla via centrale di Borgio, pulita, ben illuminata. Simpatico il proprietario e brava la cuoca. Un antipasto di seppia con burrata e bottarga, due primi , orata stupenda e seppioline, buone ma che pensavo diverse, una grigliata di verdure, un tiramisu alle pesche leggero ma dal gusto fresco ed intenso, un affogato, troppo affogato, al caffè, una bottiglia di un buon vino mai degustato prima d’ora di Lumassina. Tovaglia e tovaglioli di carta ma di ottima fattura che sembra tessuto. Il tutto per 63€. Anche piatti da asporto. Nulla da ridire se non che sulle sedie, di legno, metterei dei cuscini

I
IL BURANCHETTO Fabrizio Falco

La volta precedente era stato meglio, magari solo una serata no. Comunque personale gentile e disponibile e piatti abbondanti.

a
alice vietto

Ottimo cibo. Risotto con seppie e zucchini delicato ma saporito. Fritto misto abbondante e ben preparato in una ciotolina simpatica. Polpo con patate meravigliosamente morbido e tenero. Locale carino ed intimo, personale gentile ed educato.

E
Emanuela Villa

Buon fritto non unto, buone anche le trofie con pesto e gamberetti, tiramisù mondiale! Locale semplice arricchito dalla simpatia dei proprietari. Consigliato!

M
Mario Spinola

Pesce freschissimo che però andrebbe cucinato con un po' più di carattere: spaghetti alle vongole (freschissime e veraci) insipidi perché senza aglio, trancio di Ricciola al forno con patate (freschissima) che sembrava lesso come le patate. Il locale si può consigliare per la freschezza del pesce ma non per la cucina. Peccato.

A
Alessandro Viscardi

Stasera ho cenato qui per la seconda volta, la prima è stata circa 12 mesi fa e mi sono trovato bene come la prima volta. Il locale è molto accogliente ed è possibile, prenotando per tempo, consumare il pasto nell'area esterna. I piatti sono ottimi e le porzioni abbondanti, i proprietari gentilissimi e simpatici. Sembra di stare in famiglia.

F
Fulvio Gonella

Cucina casalinga Ottime le trofie al pesto Ligure il resto così così.. Ti toccherei il servizio.. Tipo lasciare oli aceto sale sullatavola.. Nel complesso qualita prezzo abbastanza buono

A
Alessandra Lazzarino

La frittura molto buona , asciutta e croccante , l’antipasto polipo e patate delicato e gustoso, devo fare solo un appunto negativo …i gamberi nel fritto e nelle trofie erano interi con occhi e baffi e guscio e non si può pulire il pesce nel piatto dove si mangia il pesce DEVE ESSERE pulito ……

i
ivana miceli

Sembra quasi di mangiare a casa si amici. Ambiente cordiale ed accogliente con piatti semplici ma molto gustosi. Da provare sicuramente

S
Stefano Romanò

il ristorante è piccolino, il proprietario bravo e cortese , cibo nella media forse pagato un po tanto per quello che abbiamo mangiato nel complesso mi sento di dale la sufficienza piena

S
Stefano Ravazzani

Abbiamo pranzato un sabato di fine ottobre, il locale appare un po’ giù di tono, sarà che c’erano pure le luci spente, accese a metà pranzo. Molta confusione arriva in sala dalla cucina forse per la presenza di bambini… I piatti un po’ sciapi.

L
Luca Rossi ha ui4rd6

Posto informale, cibo appena sufficiente. il risotto con il pesce era del giorno prima riscaldato. Prezzo alto x la qualità del cibo.

p
patty ...

Piatti mal presentati e di qualità scadente. Risotto con seppie e zucchine immangiabile e frutto con olio pessimo. Una stella per la persona che serviva a tavola sennò neanche una.

S
Stefano Gibin

Esperienza totalmente negativa. Il locale è carino ma il cibo per quanto mi riguarda pessimo. Ordinato uno spaghetto cozze e vongole completamente slegato e insipido, ma nulla di che a confronto del fritto calamari e gamberi. Gamberi non puliti e calamari duri, gommosi, immangiabili. Al reclamo mi è stato detto che il pesce era duro perché fresco. Non ho risposto per educazione, ma allora in altri luoghi dove l'ho mangiato era morbido e croccante perché vecchio? Un po' di umiltà non guasterebbe. Mangiare pesce meglio a Torino che da voi mi sembra un paradosso. Arrivederci a mai più.

F
Fabrizio Forno

Mio malgrado devo modificare la precedente recensione, ca. 4 mesi fa...ok che una serata storta può capitare a tutti, tuttavia la recente esperienza è stata penosa, per dirla in 'inglese', locale vuoto, in generale ambiente triste, cibo 'scaldato' e qualità assai bassa (probabili avanzi), servizio scadente, conto assolutamente sproporzionato...Borgio merita locali e servizi decisamente più all'altezza...sconsigliato, e non torneremo.

Faça login para deixar uma avaliação

Entrar
👑 É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Explore sua área

Mais restaurantes em Borgio Verezzi →
📸

1 Fotos

Explore as fotos de A freguggia

A freguggia
📍

Informações sobre A freguggia

Como chegar

Via Giacomo Matteotti, 115, 17022 Borgio SV, Italy

Borgio Verezzi, Borgio Verezzi 17022

Carregando mapa...
A freguggia
Toque para direções

Destaques

Boa avaliação
4.0/5 estrelas
💬
Muitas avaliações
162 avaliações
👨‍🍳
regional;fish
Tipo de cozinha

Serviços

🍽️ Almoço
🍾 Jantar
Café
🍰 Sobremesas
🥡 Para Viagem
🍴 Comer no Local

Opções de refeição

🍽️ Comer no Local
🥡 Para Viagem

Info Restaurante

Estado
Verificado pelo proprietário
🕐 Horario Hoy
12-2:30PM, 7-11PM
Avaliação
4.0/5
💬 Avaliações
162
📞 Telefone
+39 019 610974

Comodidades

🅿️ Estacionamento
🚻 Banheiro
💳 Cartões de crédito
📱 Pagamentos móveis
🏘️

O Bairro

Localização

Via Giacomo Matteotti, 115, 17022 Borgio SV, Italy

Borgio Verezzi, Borgio Verezzi 17022

📍 Explorar o Bairro

Weather
30°
Clima atualizado a cada hora · Empregos e eventos atualizados diariamente
Spiaggia di Borgio
A 218m
Gesù Redentore

church building in Borgio Verezzi, Italy

A 256m
San Giuseppe

church building in Borgio Verezzi, Italy

A 362m
San Pietro Patrimônio

church building in Borgio Verezzi, Italy

A 436m
Madonna del Buon Consiglio

shrine in Borgio Verezzi, Italy

A 674m
🎮

Jogos

🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!

Joga Find Me e troca pontos por descontos em A freguggia e outros restaurantes

🎮

Ganha Pontos em A freguggia!

Joga Find Me e troca recompensas aqui

Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de A freguggia

🏆 Recompensas de A freguggia

💰

Desconto 10%

Em A freguggia

1000 pts
Disponível
🍽️

Aperitivo Grátis

Na tua próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiência premium

5000 pts
Exclusivo

para trocar recompensas e ganhar pontos

📋 Como funcionam as recompensas?

1

Joga Find Me

Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa

2

Acumula Pontos

Os workers ganham 2x pontos por partida

3

Troca Recompensas

Descontos, comida grátis e experiências VIP

Ligar
Deixar avaliação no Google
👑

É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Inicia sessão e joga

Verifique seu email!

Sem password — enviamos-te um link por email

Enviamos um link de acesso

Verifica a pasta de spam se não o vires