H20 Cafe'
Italian · Gardone Riviera
Horário de H20 Cafe'
Sobre H20 Cafe'
H20 Cafe' is a restaurant in Gardone Riviera, Gardone Riviera. Rated 4.3 out of 5 by guests.
O que dizem os clientes de H20 Cafe'
H20 Cafe' offre una vista splendida e un'atmosfera rilassante. Molti clienti lodano il personale cordiale e il servizio eccellente, con snack gratuiti. Alcuni hanno avuto esperienze negative con la pizza e altri piatti, ma la maggior parte è soddisfatta.
Pratos populares
Ideal para
Tip: Goditi l'aperitivo con una buona selezione di snack gratuiti e approfitta della vista sul lago, cercando di ottenere il tavolo giusto per la vista migliore.
Services
O que ver nas proximidades
Dados de Wikidata
Explore os arredores de H20 Cafe'
H20 Cafe' está localizado em Gardone Riviera, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.
Património Histórico
- Museo D'Annunzio Segreto (A 280m) — museo en Italia Bien cultural italiano
- Q27998881 (A 295m) — park in Gardone Riviera, Italy Bien cultural italiano
- Museo D'Annunzio Eroe (A 370m) — museo en Italia Bien cultural italiano
- Il Vittoriale degli Italiani (A 387m) — building in Gardone Riviera, Province of Brescia, Italy Bien cultural italiano
- Ponte delle Teste di ferro (A 440m) — bridge in Italy Bien cultural italiano
Museus
- L'automobile è femmina (A 203m)
Edifícios Religiosos
- Q121535518 (A 162m)
- Q121535515 (A 626m)
- Q121535520 (A 725m)
Dados de Wikidata
Perguntas frequentes sobre H20 Cafe'
Avaliações de H20 Cafe' Gardone Riviera
Cucina sorprendente! Sia il club sandwich che la tartar erano squisiti. Locale carino con veranda esterna, servizio attento e veloce.
Pranzato qui in due una domenica di novembre. Considerando il sole, ci siamo accomodate all’esterno. Abbiamo ordinato il risotto con cavolo viola e i paccheri alla zucca e gorgonzola: presentazione e sapore ottimi. Cottura perfetta e accostamenti gustosi, il tutto con buon vino. Per secondo abbiamo diviso una faraona con purè. Tutto molto molto buono e appetitoso (solo le crostate finali non ci sono piaciute). Personale gentile e disponibile. Servizio veloce e attento. Prezzi giusti.
Piatti ben presentati e molto gustosi con ingredienti locali.
Ottimo locale non economico ma con prodotti di qualità e cortesia dei personale. Una pasta cacio e pepe (molto buona), una costata iberica, una piuma iberica (eccezionale) una cotoletta con patate fritte, acqua. Una bella cena all'aperto.
Tutto buonissimo, dalla cotoletta al fritto misto e anche i nuggets del menù bambini. Complimenti ci torneremo sicuramente.
Ci siamo fermati per pranzo prima di andare al Vittoriale. Posto molto carino, servizio veloce, cibo ottimo e decorato benissimo. Consigliatissimo.
Posto tranquillo ideale per una colazione, un aperitivo o uno spuntino, con personale molto gentile e disponibile. I panini sono generosamente imbottiti, ingredienti freschi, prezzi onesti.
Favoloso!!! Dopo la visita al Vittoriale ci siamo recati in questo bistrot molto accogliente, con personale molto gentile e piatti molto molto buoni, lo consiglio vivamente!!
È la seconda volta che andiamo. Pulito, menù completo, anche piatti fuori menù.. e ottimi aperitivi ( unico difetto forse il titolare credo un signore un po maturo che diciamo era un po poco empatico )
Ottimo bistrot con piatti semplici ma vari e gustosi. Personale molto cordiale e disponibile. Ambiente grazioso! Tagliata molto buona a mio parere e rapporto qualità prezzo più che buono. Lo consiglio
Ottima location per un pranzo veloce e origin a Gardone, vicinissimo al centro. Consiglio il loro club sandwich e gli hamburger. Ottimo servizio e prezzo più che giusto.
Se siete a Gardone di Riviera e volete fare un aperitivo andate in questo locale e non sbagliate. Ottimi drink con un bel piattino di stuzzichini, il tutto in un patio all’aperto molto carino.
Molto buono! Nulla da dire. Insalata buona, primo molto buono. Consiglio questo locale. Servizio ottimo
Scoperto per caso, ho provato il loro panino con l'hamburger e sono rimasto a bocca aperta: il gusto è semplicemente eccezionale. Il pane è soffice e fragrante, preparato con cura artigianale. La carne, protagonista indiscussa del panino, è di prima qualità e cotta alla perfezione. Succosa e saporita, si scioglie in bocca ad ogni morso. I condimenti, scelti con maestria, esaltano il sapore della carne senza coprirla. L'atmosfera del locale è accogliente e informale, il servizio è veloce e cordiale. Insomma, un'esperienza a 360° che consiglio vivamente a tutti gli amanti del buon cibo. Locale situato nelle vicinanze del Vittoriale.
Ottimo bistrot, qualità del cibo alta. Servizio estremamente curato. Posto calmo e tranquillo con ottima vista lago (se opterete per un posto all’esterno). Essendoci stato fuori stagione non so se sia necessario o meno prenotare ma consiglio vivamente. Comodo post visita al vittoriale essendo a 3m di camminata. Inoltre rispetto alla media prezzi contenuti senza rinunciare alla qualità. Per quanto mi riguarda perderselo è un peccato, consigliatissimo
Locale carino con una bella terrazza verandata. Panini e club sandwich davvero super.. anche i tortelli di zucca molto buoni. Servizio veloce e gentile. Prezzi ragionevoli.Consigliato
Such a lovely place. Nice friendly Service we will be back again.!!!!!!
Friendly service and large portion size especially for children.
Excellent coffee and pastries, including a gluten-free cake - location is excellent for watching the world go by
Great aperitivo with good choice of snacks
Great place to eat something or just drink, very friendly personel and all dishses are very tasty! I recommend this place with all of my heart!
We only had pizza and a class of wine. Best pizzas we had that week!
Friendly staff and lovely coffe
The staff are wonderful, helpful and really nice to talk to, service is exceptional with delicious complimentary snacks. A very relaxed atmosphere along with a stunning view of the Lake. The staff absolutely make this place welcoming and enjoyable.
Just called in when passing for a small lunch time snack and a drink. The food was really good and the staff helpful and friendly. Time allowing will be back to try some more.
Tasty food and great view!
It was to much tasty to take pictures before we finished with the meals 😋 My boyfriend choose cotoletta (amazing fat chicken stick with the crisps and potatoes , I chose chicken burger and besides my expectations it was made with crispy focaccia bread and the taste were fantastic 😍 First we passed this place with the motorbike while we were looking for a nearest trattoria, but in trattoria they refused us (it was only 2pm) , so we were blessed to find your caffe 🤗❤️ Thank you, you are bravi🏆🥇
Prenotazione confermata. Tavolo esterno che ci ha permesso di mangiare al fresco della sera ; unica pecca quando passavano auto diesel comunque essendo ventilato il problema non è persistente . Mangiare di qualità con un buon rapporto qualità prezzo. Abbiamo aspettato un pò troppo i primi ma hanno recuperato con il secondo condiviso. . Il vino non lo abbiamo preso ma c'è una buona scelta. Birre artigianali in bottiglia del birrificio Magis di Desenzano del Garda e buone alla spina . A due passi dall, anfiteatro del Vittoriale degli italiani
Una cena veloce a Gardone Riviera. Menù corto ma piatti molto ben preparati, anche quelli più semplici. Hamburger ottimo. A menù anche scelte per bambini.
Posto meraviglioso e tranquillo, intorno la bellezza e i fiori🌺 Abbiamo scelto tagliere di salumi, ravioli e pizza. Tagliere e ravioli sono gustosi e la pizza è così così...Evitate la pizza... I prezzi e sotto la media. Camerieri molto attenti e veloci.
Il bistrot si trova 6 minuti a piedi dal Vittoriale, ha una bella terrazza ombreggiata con vista lago. Il cibo veramente spettacolare, compresi i dolci. Il servizio ottimo, molto attenti. Forse un pochino caro. Ma merita!
Came for lunch and had a panini which was a very basic sandwich. Not the greatest
One of the worst restaurants we’ve been to. Couldn’t have a second bite of anything even when we were hungry. The restaurant did not care whatsoever. Zero customer service. Never again.
We had Pizza at this place and it was the worst I‘ve ever had. Tasted like nothing.
We wanted to eat but they said they don't have anything to offer, only drinks. We ordered drinks and it turned out they had cakes. Waitress was kind but very unprofessional.
Faça login para deixar uma avaliação
EntrarRemova anúncios e gerencie seu menu
Explore sua área
7 Fotos
Explore as fotos de H20 Cafe'
Informações sobre H20 Cafe'
Como chegar
Via Carere, 4, 25083 Gardone Riviera BS, Italy
Destaques
Serviços
Opções de refeição
Info Restaurante
Comodidades
O Bairro
Localização
Via Carere, 4, 25083 Gardone Riviera BS, Italy
📍 Explorar o Bairro
museo en Italia
museo en Italia
building in Gardone Riviera, Province of Brescia, Italy
bridge in Italy
Jogos
🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!
Joga Find Me e troca pontos por descontos em H20 Cafe' e outros restaurantes
Ganha Pontos em H20 Cafe'!
Joga Find Me e troca recompensas aqui
Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de H20 Cafe'
🏆 Recompensas de H20 Cafe'
Desconto 10%
Em H20 Cafe'
Aperitivo Grátis
Na tua próxima visita
Mesa VIP
Experiência premium
para trocar recompensas e ganhar pontos
📋 Como funcionam as recompensas?
Joga Find Me
Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa
Acumula Pontos
Os workers ganham 2x pontos por partida
Troca Recompensas
Descontos, comida grátis e experiências VIP
É seu? Reivindique GRÁTIS!
Remova anúncios e gerencie seu menu