Menu
Club Colombiere
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Club Colombiere
Fotos

Club Colombiere

Restaurant · Sestriere

4.5 · 159 avaliações Google

Horário de Club Colombiere

Segunda 12:00–23:00
Terça 12:00–23:00
Quarta 12:00–23:00
Quinta 12:00–23:00
Sexta 12:00–23:30
Sábado 12:00–23:30
Domingo 12:00–22:00
TripAdvisor 4.8 (4)

Sobre Club Colombiere

Situato nel cuore di Sestriere, Club Colombiere è un ristorante che offre un'esperienza culinaria apprezzata da molti. Con una valutazione di 4.5 stelle su 5 basata su 159 recensioni, ci impegniamo a offrire piatti deliziosi a pranzo e cena, accompagnati da un'ottima selezione di vini, caffè e desse...

Situato nel cuore di Sestriere, Club Colombiere è un ristorante che offre un'esperienza culinaria apprezzata da molti. Con una valutazione di 4.5 stelle su 5 basata su 159 recensioni, ci impegniamo a offrire piatti deliziosi a pranzo e cena, accompagnati da un'ottima selezione di vini, caffè e dessert. Accogliamo volentieri anche chi desidera cenare da solo. La nostra struttura è completamente accessibile alle persone con disabilità, con ingresso, parcheggio, bagno e posti a sedere appositamente attrezzati. Proponiamo un'ampia scelta di bevande alcoliche per completare il vostro pasto.

O que dizem os clientes de Club Colombiere

Il Club Colombiere è un ristorante molto apprezzato a Sestriere per la sua cucina di alta qualità, l'ambiente elegante con vista panoramica e il servizio cordiale e professionale. Molti clienti lodano lo chef Antonio e la sua squadra per l'accoglienza familiare e i piatti squisiti.

Pratos populares

patatine fritte tartare di tonno ghenefle piemontesi agnello tiramisú maltagliati alle vongole vitello tonnato

Ideal para

Casais Famílias Grupos Negócios Alta cozinha Turistas

Tip: Il ristorante offre una vasta scelta di piatti della cucina tipica locale, ma anche sarda e pugliese. Considera di provare i piatti del giorno per assaporare la freschezza dei prodotti.

Services

🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet Trendy 👥 Groups

O que ver nas proximidades

Q119887900
A 570m

Q119887900

iglesia

Ver detalhes

Dados de Wikidata

Perguntas frequentes sobre Club Colombiere

Club Colombiere está localizado em Via Monterotta, 23, 10058 Sestriere TO, Italy, Sestriere.
Club Colombiere oferece cozinha restaurant.
Club Colombiere tem horário de funcionamento. Consulte o perfil para horários atualizados.
Club Colombiere oferece os seguintes serviços: comer no local.
Os pratos mais recomendados no Club Colombiere segundo as avaliações dos clientes são: patatine fritte, tartare di tonno, ghenefle piemontesi, agnello, tiramisú.
Club Colombiere é ideal para casais, famílias, grupos, negócios, alta cozinha, turistas.
Il Club Colombiere è un ristorante molto apprezzato a Sestriere per la sua cucina di alta qualità, l'ambiente elegante con vista panoramica e il servizio cordiale e professionale. Molti clienti lodano lo chef Antonio e la sua squadra per l'accoglienza familiare e i piatti squisiti.
Il ristorante offre una vasta scelta di piatti della cucina tipica locale, ma anche sarda e pugliese. Considera di provare i piatti del giorno per assaporare la freschezza dei prodotti.
159
Avaliações

Avaliações de Club Colombiere Sestriere

4.5
159
5★
69%
4★
18%
3★
6%
2★
3%
1★
4%
Avaliações (50)
M
Marco Brunelli

Ristorante ottimo, ottimo pesce a 2000m!, personale molto disponibile e cortese, buona carta dei vini a prezzi onesti

C
Caterina Sanna

Posto bellissimo pulizia eccellente proprietari Fantastici gentilissimi ,cameriere stupendo ❤️ andateci in tanti

A
Avv. Stefano Bonaudo

Spettacolare come sempre. Cibo eccezione e ben curato. Staff all’altezza del locale.

U
Ugo Buzzacchino

Ottimo ristorante. Personale molto gentile ed accogliente. Tutti fatto in casa.

A
Alex Maini

Bel posto ed ottimo cibo

E
Enzo Baiardo

A mio avviso il miglior ristorante di Sestriere. Basterebbe già il buffet degli antipasti a fargli prendere le 5 stelle

M
Maria Sole Croce

Ottima cucina, personale efficiente e cortese, ambiente piacevole

F
Fabio Bastianini

Servizio impeccabile e cibo altrettanto buono.

A
Antonio Gervasi

Ottima cucina, ottima cantina e location molto accogliente

g
gianni veronelli

Menù vario e qualità del cibo molto buono

m
moni monde

Bella location, piatti buoni, curati e ben presentati. Staff molto gentile. Assolutamente consigliato

F
Fabio Francesco Colle

Sempre cordiali e piatti fatti al momento è presentati benissimo camerieri gentili e lo Chef Antonio sempre pronto e disponibile per qualsiasi cosa

F
Francesca Iantorno

Piacevole pranzo primo buonissimo! Secondo pepata di cozze un po piccole ma gustose ,servizio ottimo,lo Consiglio!

A
Aldo Zorzi

Ospiti a un ricevimento nuziale, opinione positiva a tutto tondo. Cibo ottimo dall'aperitivo al dolce, servizio cordiale.

M
Marco Viale

Pranzo a base di pesce semplicemente eccellente. Materia prima ottima lavorata sapientemente. Molto soddisfatto

B
Betty Incarnato

Buon locale .I prezzi forse un po alti ma giustificati dal posto in cui si trova e dalla buona qualità del cibo

F
Felice Murtas

Anto e Rita, Fabry, e il Super Andre... Il loro lavoro è fatto con: dedizione, passione, amore. 3 cardini del loro ristorante al Colle.

F
FL

Ristorante di alto livello e servizio assolutamente di qualità. Consigliato!

m
maria

Ottima cucina personale gentilissimo e prepaparato. Cucina ottima chef sempre pronto a soddisfare richieste dei clienti

l
lucia cicchini

Personale estremamente cortese, ottimo cibo, porzioni abbondanti, prezzo in linea per la zona. Assolutamente consigliato!

G
Gianluca Barbato

Ottimo. Uno dei migliori. Sala enorme, personale squisito. Stranamente ha dei piatti Sardi.

E
Eli Sabetta

Ristorante accogliente, cibo e vini ottimi, ci siamo trovati molto bene.Personale gentile.

O
Oset Trial

Bravi sia al cuoco Sig. Antonio( portate buone e quantità giusta)che la moglie Sig.a Rita ( gentilezza e cordialita') Ristorante consigliato con prezzi in linea con altri locali. Posto piacevole e silenzioso Cordialmente ringrazio Sig.Alfano

G
Giovanni Sicilia

OTTIMA LOCATION!!! Un posto meraviglioso, un grande ringraziamento ad Antonio ed alla sua Signora, siete stati gentilissimi. Cibo buonissimo.. super🔝🙏🏼🥰

P
Paolo Ramon Bruni

È ufficiale, il miglior ristorante di Sestriere, un'accoglienza familiare ed una qualità dei piatti a dir poco eccellente ed eccezionale. Il vitello tonnato ha eguagliato, forse di poco superato, quello della mia mamma (regina indiscussa del vitello tonnato), quanto ai calamari, un azzardo a 2000mt di altezza, non ho mai assaggiato un piatto così prelibato e succulento. Antonio è una persona eccezionale, una personalità eccentrica e molto cordiale, capace di mettere il suo spirito nei suoi piatti; la moglie di Antonio una perfetta ed instancabile padrona di casa, ha accontentato ogni richiesta delle mie 3 bimbe ed ha saputo trasmettere la passione per questo lavoro. Servizio voto 10, cucina Voto 10, location voto 10, pesce voto 11. La prossima volta spaghetti cozze e vongole, promesso. Bravissimi

A
Antonio Posteraro

Ambiente elegante con vista panoramica sulle piste e sulle montagne. Cibo superlativo. Vasta scelta di piatti della cucina tipica locale, ma anche sarda e pugliese (data l’origine dei proprietari). Diverse proposte di piatti ogni sera a dimostrazione della freschezza dei prodotti. Musica di sottofondo assolutamente gradevole. Personale attento a ogni esigenza del cliente. Un ringraziamento particolare alla sig.ra Rita per la sua estrema cortesia e gentilezza. Dopo esserci capitati per caso, questo ristorante è diventato la nostra tappa fissa. Consigliatissimo!

m
maria elena piazzolla

Ottima cena con amici... tutto impeccabile

M
Maria Tiziana Crotti

Per due anni non consecutivi abbiamo pranzato a Ferragosto, scegliendo il menù del giorno. Grande e numerosa varietà di piatti, dal pesce alla carne. Giudizio ottimo, cibi ben presentati e cucinati, cantina di qualità. Esperienza che ripeteremo certamente. Complimenti!

T
Tommaso Olivero

Partiamo già a dire che lo chef Antonio è un personaggio simpaticissimo ma col cibo vi stupirà, da lui insieme a un caldissimo clima familiare anche con tutti i camerieri sempre disponibili, ho assaporato dei sapori che ti obbligano a venire almeno una seconda volta: maltagliati alle vongole saporiti perfettamente e abbondanti cozze e vongole e un tonno fresco delicato abbinato a cipolla di Tropea e pomodori che stupiscono ogni palato. Mi è piaciuto molto

B
Benedetta Sironi

Piatti davvero squisiti, ottima qualitá di tutte le portate - tartare di tonno super, ghenefle piemontesi e agnello magnifici - con prezzi nella norma. Abbiamo concluso con un tiramisú davvero buono, seguiti da gentilezza e disponibilitá del personale. IMPERDIBILE!!!!

A
Alberto Bachis

Ristorante eccellente. Cibo e servizio ottimo in un ambiente elegante e raffinato. Personale educato e simpatico. La vista delle piste mentre mangi è una bellezza.

F
Francesco Del Vecchio

Posto meraviglioso con un panorama mozza fiato. Lo chef ed il personale sono persone simpatiche e disponibili. Che dire, se volete mangir bene ed essere coccolati è il locale adatto. Da provare almeno una volta nella vita.

A
Alberto Arancio

Location unica in Sestriere, cucina di altissima qualità, carta dei vini importante, personale professionale e cortese. Lo consiglio senza timori di smentite.

M
Ma Ma

Ristorante da provare, grazie al bravo Chef si possono gustare ottimi piatti in un locale pulito, luminoso e spazioso. Una menzione particolare alle patatine fritte e alla carta dei vini. Torneremo sicuramente.

F
Farmacia Pavona

Difficile da trovare, un po come la caccia al tesoro. Dalla strada si devono prendere delle scale ed un ascensore per arrivare al ristorante ma ne vale la pena. Sono gentili accoglienti e disponibili.

M
Maurizio GIANNOTTA

Un pranzo di lavoro in una località pazzesca con vista sulle Alpi. Cucina di altissima qualità e ricca di Italianità con un servizio a dire poco ottimo. Chef Antonio sempre tra i numeri uno .

S
Simonetta Belmondo

Bel locale ,bellissima vista,camerieri e titolare tutti molto gentili Posto accogliente lumimoso e pulito Ottimo tutto ciò che ci è stato servito

M
Mattia Tedeschi

Il ristorante è caldo e carino con un personale molto gentile e un'ampia scelta nei piatti

M
Mic A

Menu un po' vecchio stile, ma piatti di qualità e servizio eccellente.

S
Simone Moschetti

Il top a Sestriere. Non fatevi sfuggire le loro patatine fritte. Paradisiache.

S
Silvia Bargiggia

Antonio e Rita sono splendidi e cenare da loro è sempre bello! Ottime le portate, carne e pesce sempre di prima qualità e carta dei vini molto ricca.

V
Vanessa Colombo

Sito in un complesso condominiale, clientela abituale (simil circolo) Cucina davvero ottima: buonissimi i ravioli plin, e girella tonne’ Servizio e prezzo ottimo Location interna da rivedere stile anni 80 mai ristrutturato, Nonostante ciò, super consogliato.

D
Daniele Lorenzetti

Bel locale, ambiente soft, personale efficiente, servizio rapido, piatti raffinati prezzi medio/alto (per 4 persone: tre tipi di antipasto particolari, due tipi di primi piatti fatti in casa raffinati una bottiglia di vino nebbiolo d'alba, quattro semifreddi sempre fatti in casa veramente buoni. Pagato 40 euro a persona). Consigliato

E
Elisabetta Boffi

Il ristorante è molto caldo e carino. Qui si possono gustare dei buoni piatti e degli ottimi vini. Il personale è gentile e disponibile.

M
Mariotin 74

Cena .a fine stagione con genitori di sci club . Invogliati dalle recensioni ci troviamo in questo posto vintage al quale si accede con ascensore . Sala datata ma ben tenuta e atmosfera retrò scic tutto sommato gradevole. Servizio gradevole e conto nella norma.adesso è ora di valutare il cibo:antipasti ordinati flan di carciofi nel quale era impossibile avvertire il sapore di carciofi,vitello tonnato con ottima presentazione ma con totale assenza di gusto della carne,gli altri antipasti senza infamia né lode.unico primo agnolotto del plin che sapeva purtroppo solo di rosmarino..secondi di ristorazione media con lumache gradevoli ma costata di fassona non finita da 2 toscanacci probabilmente viziati nello specifico

m
michele guidi

Cena tra amici, prima e ultima volta. Location accogliente, cibo al di sotto delle aspettative.

D
Daniela Dogliani

Servizio troppo lento con locale semivuoto. Attesa interminabile per un piatto di semplici gnocchi.

G
Gabriella Montabone

Ho erroneamente cliccato, non era mia intenzione valutare il ristorante, che effettivamente per me non merita nemmeno una recensione

M
Marco Bartoli

Menu da trattoria, rapporto qualità’ prezzo non corretto. Abbiamo speso molto per quanto ordinato. siamo stati a cena con amici e purtroppo non siamo stati trattati benissimo, lunghe attese. Poi leggo quanto risposto in una recensione dal titolare e diciamo che rispecchia quanto vissuto. Ci permettiamo di far notare le cose nella speranza che il servizio al cliente migliori, ma se l’atteggiamento del titolare e’ quello che si legge sotto si commenta da solo…….tanta cattiveria, diciamo che le professionalità e la gentilezza non arrivano dall’alto, non penso che torneremo, grazie

N
Nina Nasi

Personale telefonicamente molto maleducato, ho chiesto un tavolo alle 19,30 avendo una bambina piccola e mi hanno urlato che era inutile che sottolineavo che ne avevo bisogno per quell’ora perche’ tanto non potevano darmi tavoli. Tornati una sera locale molto antiquato, che gode del fatto di essere gli unici in sestriere ad avere una location “esterna” e conosciuta come il colombiere ma totalmente inadeguati ad un servizio di ristorazione come si deve. Abbiamo chiesto una cotoletta oltre che x la bambina anche x un adulto e ci e’ stato detto che la cotoletta era solo x i bambini… menu a dir poco banale e assolutamente non in linea come rapporto qualità prezzo. Ripeto, devono solo ringraziare della nomea del colombiere perche’ sono totalmente inadeguati, maleducati con menu banale e di qualità mediocre

Faça login para deixar uma avaliação

Entrar
👑 É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Explore sua área

Mais restaurantes em Sestriere →
📸

Galeria

📸

Nenhuma foto disponível

As fotos aparecerão aqui quando sincronizadas do Google Places

📍

Informações sobre Club Colombiere

Como chegar

Via Monterotta, 23, 10058 Sestriere TO, Italy

Carregando mapa...
Club Colombiere
Toque para direções

Destaques

Muito bem avaliado
4.5/5 estrelas
💬
Muitas avaliações
159 avaliações
💰
Preço moderado
Nível de preço
👨‍🍳
restaurant
Tipo de cozinha

Serviços

🍽️ Almoço
🍾 Jantar
Café
🍰 Sobremesas
🍴 Comer no Local

Opções de refeição

🍽️ Comer no Local

Info Restaurante

Estado
Verificado pelo proprietário
🕐 Horario Hoy
12:00, 23:00
Avaliação
4.5/5
💬 Avaliações
159
💰 Nível de preço
$$
📞 Telefone
+39 335 644 5431

Comodidades

🅿️ Estacionamento
Acessível para cadeiras de rodas
🚻 Banheiro
💳 Cartões de crédito
📱 Pagamentos móveis
🏘️

O Bairro

Localização

Via Monterotta, 23, 10058 Sestriere TO, Italy

📍 Explorar o Bairro

Weather
14°
Clima atualizado a cada hora · Empregos e eventos atualizados diariamente
🎮

Jogos

🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!

Joga Find Me e troca pontos por descontos em Club Colombiere e outros restaurantes

🎮

Ganha Pontos em Club Colombiere!

Joga Find Me e troca recompensas aqui

Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Club Colombiere

🏆 Recompensas de Club Colombiere

💰

Desconto 10%

Em Club Colombiere

1000 pts
Disponível
🍽️

Aperitivo Grátis

Na tua próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiência premium

5000 pts
Exclusivo

para trocar recompensas e ganhar pontos

📋 Como funcionam as recompensas?

1

Joga Find Me

Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa

2

Acumula Pontos

Os workers ganham 2x pontos por partida

3

Troca Recompensas

Descontos, comida grátis e experiências VIP

Ligar
Deixar avaliação no Google
👑

É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Inicia sessão e joga

Verifique seu email!

Sem password — enviamos-te um link por email

Enviamos um link de acesso

Verifica a pasta de spam se não o vires