Menú
McDonald's
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

McDonald's
Fotos

McDonald's

Burger · Alessandria

Sobre McDonald's

At McDonald's in Alessandria, we're dedicated to serving up classic comfort food that's been a staple of our community for years. Our long-running fast-food chain has earned its reputation for juicy burgers and crispy fries that never fail to hit the spot. Locals and visitors alike rave about our we...

At McDonald's in Alessandria, we're dedicated to serving up classic comfort food that's been a staple of our community for years. Our long-running fast-food chain has earned its reputation for juicy burgers and crispy fries that never fail to hit the spot. Locals and visitors alike rave about our welcoming atmosphere, where families and friends can gather over a meal that's both satisfying and affordable. With our convenient AdS Porta location, you can stop by anytime for a quick bite or meet us on Via Marengo for a sit-down meal - we'll always be ready to serve up a smile along with your order!

Què diuen els clients de McDonald's

McDonald's ad Alessandria offre un'esperienza mista. Alcuni apprezzano la pulizia, il parcheggio comodo e gli spazi per bambini. Molti si lamentano della lentezza del servizio, della pulizia insufficiente e della difficoltà di comunicazione in inglese.

Plats populars

apple pie burger cheeseburgers fresh orange juice coffee cakes

Ideal per a

Famílies Ràpid Nocturn

Tip: Evita le ore di punta per un servizio più rapido. Se desideri un'opzione vegana, sappi che la scelta è limitata.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking 🚗 Delivery Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian Coffee
🎯 Casual 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

Què veure a prop

Church of Saint Pius V
A 472m

Church of Saint Pius V

iglesia

Veure detalls
Q120492273
A 532m

Q120492273

iglesia

Veure detalls
Q120492269
A 676m

Q120492269

iglesia

Veure detalls
Q120492270
A 705m

Q120492270

iglesia

Veure detalls
Sale d'Arte
Patrimoni
A 926m

Sale d'Arte

museo

Veure detalls
Santi Antonio e Biagio
Patrimoni
A 986m

Santi Antonio e Biagio

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de McDonald's

McDonald's es troba a Alessandria, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Sale d'Arte (A 926m) Bien cultural italiano
  • Santi Antonio e Biagio (A 986m) — religious building in Ospedale Civile of Alessandria, Italy Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Church of Saint Pius V (A 472m) — church in Alessandria
  • Q120492273 (A 532m)
  • Q120492269 (A 676m)
  • Q120492270 (A 705m)

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre McDonald's

A prop de McDonald's es troben llocs d'interès com Church of Saint Pius V, Q120492273, Q120492269, Q120492270.
McDonald's ofereix cuina burger.
McDonald's té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
McDonald's ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar, lliurament.
Els plats més recomanats a McDonald's segons les opinions dels clients són: apple pie, burger, cheeseburgers, fresh orange juice, coffee.
McDonald's és ideal per a famílies, menjar ràpid, nocturn.
McDonald's ad Alessandria offre un'esperienza mista. Alcuni apprezzano la pulizia, il parcheggio comodo e gli spazi per bambini. Molti si lamentano della lentezza del servizio, della pulizia insufficiente e della difficoltà di comunicazione in inglese.
Evita le ore di punta per un servizio più rapido. Se desideri un'opzione vegana, sappi che la scelta è limitata.
0
Ressenyes

Opinions de McDonald's Alessandria

0.0
4,050
5★
35%
4★
25%
3★
18%
2★
7%
1★
15%
Ressenyes (40)
L
Letizia Cochrane

Ci siamo sedute all'interno, eravamo in quattro, abbiamo ordinato e preso posto, posso dire che nella nostra esperienza che a noi il cibo è arrivato in pochissimo tempo. Molto buono, pulito anche se abbiamo fatto un po' di confusione a distribuirci le cose.

vicosa osa
vicosa osa

Busy

NormaN
NormaN

First and second floor seats, games for kids in a kind external garden and green space. Coffee and cakes are the best part !!

Gianluca Grinzato
Gianluca Grinzato

Food ss usual, clean place with comfortable parking

E
Ed LocalGuide

Comodi schermi per ordinare, tutto pulito con posti per sedersi dentro e fuori. Servizio veloce dentro e al McDrive. Si era creata la coda alla cassa per ritirare l'ordine, non mancavano i numeri del tavolo da assegnare all'ordine. Il bagno è solo di sopra in fondo, abbastanza piccolo. Panini e patatine fatti bene. // Offro supporto per aumentare la visibilità. Apri il mio profilo per info, sono contributor Google livello max.

Alexander Yakushev
Alexander Yakushev

We just took beverages. However in late hours around midnight you can order fresh orange juice at the kiosk but they cannot give it to you. The reason is that the station was already closed. The personnel were very nice and they made a replacement. I like the place because you can take a seat and talk normally without being listened to by the neighbours because they have a good distance between tables

Sejl
Sejl

As expected of any McDonalds. Toilets are bit dirty.

nikunj prajapati
nikunj prajapati

Nice. Open till mid night. Staff was polite and helpful. Unfortunately vegan option is very limited

R
Rosa Di Stefano

Delusa dalla colazione, il sapore del cornetto è cambiato sapeva di impasto di torta all'arancia crudo e avrebbe dovuto essere un cornetto alla crema. Inoltre mosche dappertutto.

E
Euphoria

Ordinato stasera al McDrive, ho preso un Gran Crispy Menù Small ed un Big Tasty Bacon Menù Large + McFlurry al pistacchio…tutto regolare se non fosse che il cibo in sè non fosse corretto: - Il Big Tasty Bacon non aveva la cipolla fresca nè le 2 fette di pomodoro; - Il McFlurry al pistacchio era riempito a malapena alla metà del suo contenitore e senza la granella; - Le Coca Cola erano senza ghiaccio.

Angelo Sakolli
Angelo Sakolli

Didn't like my experience because of the customer service given from the manager on the 9th of September at 12.30 evening.

P A
P A

Not a huge fan of it, but as always, fast service and tidy place

G
Giosch55

Il cibo è come in tutti i mc, purtroppo è molto trafficato e c’è rischio di aspettare per 30/40 min per mangiare che è tanto per un fast food. Difficilmente trovi da sederti. In più in questo periodo, non tengono il riscaldamento acceso, che è inaccettabile. Non hanno mai il mc flurry🤷🏻‍♂️

R
Riccardo Locomotore

Cibo non male ma ho aspettato 1h e 30 per pagare Spazio per bambini chiuso e ambiente un po' sporco e malconcio. I bagni non sono tenuti bene

A
Adriano Cozzolino

Voto basso per bagno non all'altezza. Porta non si chiude e diverse attrezzature rotte nel bagno. Così non va .

michael ezell
michael ezell

The place was packed... the staff seemd to be hustling but struggling to keep up. Food was overcooked even for McDonalds.

F
Federica B

1h e 25 di attesa senza ricevere l'ordine. Servizio totalmente inadeguato...mi spiace perché frequento spesso i ristoranti MC donalds trovandomi bene ma una cosa del genere come in questo ristorante non mi è mai successa. La situazione si è sbloccata dopo più di un ora e mezza, e solo quando siamo scesi spazientiti a chiedere spiegazioni. Siamo tornati su con i nostri vassoi in mano, nonostante il servizio al tavolo richiesto...

N
Nautonnier n

Esperienza pessima. Non sono riuscito nemmeno a sedermi a un tavolo, perché non ce n’era uno pulito: praticamente tutti erano sporchi e macchiati dagli escrementi degli uccelli. E non parlo di “roba fresca”, ma di sporcizia vecchia e secca, segno che nessuno si prende la briga di pulire con costanza. Onestamente, un controllo dell’ASL sarebbe più che giustificato, perché certe condizioni igieniche non dovrebbero esistere. In più, l’ambiente esterno è insopportabile: quando parte lo speaker della colonnina del drive-in non riesci nemmeno a sentire i tuoi pensieri, tanto è fastidioso il volume. Come se non bastasse, il tanfo di spazzatura proveniente dai bidoni adiacenti rende l’aria irrespirabile. Un’esperienza davvero negativa, che mi ha fatto passare la voglia non solo di mangiare, ma perfino di restare lì un minuto in più.

L
Luca Grilli

Scrivo questa recensione alle 15.24 mentre attendo dopo un ora amcora il Tasty basket. Un ora per ricevere roba gia pronta e che si prepara in 5 minuti è vergognoso... visto anchr l'affluenza bassa che c'è al momento. Nonostantr abbiamo gia chiesto ormai quasi mezz'ora fa ancora nulla. Vergonoso che in un FAST Food dopo un ora non si abbia ancora ricevuto nulla. A sto punto si va al ristorante... se volete mangiarvo un boccone velocemente non venite qua.

I
Ilenia Privitello

Doveva essere un hamburger plain..anche stasera l'ordine lo facciamo giusto domani!!

M
Mirko Crescentini

Diciamo subito che l'ambiente così sporco mai visto... Ho dovuto chiamare più volte l'addetta. Servito meno male che hanno messo i totem perché io ho deciso di prendere 1 caffè 2 macarones e 1 acqua... Conclusione mi ha segnato la responsabile, almeno penso che sia lei xche aveva la camicetta diversa da tutti 2 caffè e 1 macarones... Alla fine ho dovuto aspettare xche aveva bisogno il tesserino che ovviamente non era lì con lei... Dnq ha dovuto andarlo a prendere alla postazione caffè!!! Io dico avere dei responsabili o addetti incapaci di fare il proprio lavoro sopratutto NON CAPACI A PULIRE e avere persone competenti costano uguale alla fine del mese!!!!!

G
Giusy Gareggio

Abbiamo ordinato alle 19, 4 menù che sono arrivati esattamente dopo 30 minuti. Veramente scandaloso, in più abbiamo mangiato con le giacche addosso perché il riscaldamento era spento. All'outlet di Serravalle sono molto più veloci, dato anche la mole di gente che c'è, e l'ambiente è molto più accogliente.

A
Antonio Maiorino

Ma l'unica dipendente che non comprendeva la mia lingua di nascita...proprio io dovevo trovarla? Peccato. Risultato? Senza un servizio come fai a spendere i soldi?

D
Den Shulinin

Abbiamo aspettato 20 minuti per due coni gelato... il personale non ha proprio voglia di lavorare!!! Sostituite i dipendenti con persone che hanno voglia di lavorare, ed è meglio cominciare dal direttore del ristorante!

A
Alessio Di Nucci

1 ora di attesa per 2 menù presi con l'applicazione. Che dire, meglio non dire. Ovviamente è arrivato tutto freddo e con ordine sbagliato.

C
Cristina Ronca

Scrivo questa recensione un po' amareggiata..... oggi mi sono recata con mio marito al MC x un pranzo veloce......dopo che ho ordinato mi reco ai servizi igienici, e facendo ritorno al mio tavolo qualche dipendente ha ben pensato di lavare il pavimento senza segnalare con le apposite palette che il pavimento era scivoloso........ conclusione sono caduta battendo tutte e due le ginocchia......non ho ricevuto alcuna scusa dal personale presente ne tanto meno un "signora come sta'"...."si è fatta male?"...... Come se niente fosse successo......bella figura di m.....se ero un mistery client...... complimenti per l'empatia e l'educazione.......mai più da voi...... P.s. "se può interessarvi fortunatamente nulla di rotto,ma tanto dolore.......

N
Noemi La Barbera

Vergonoso servizio lento dalle 22:37 alle 23 ad aspettare due menu small pagati 20 e 75 per poi portarli via lasciati sul bancone così avendo addirittura un numero a sedere n 112 E camerieri svogliati e numeri per posto a sedere levati all’ultimo

f
francesco mangione

Per un gelato abbiamo aspettato 45 minuti, su 5 totem disponibili 3 risultavano essere disabilitati, vergognoso, per non dire che alle ore 21 una dipendente aveva tolto i numeri per la consegna al tavolo e la risposta al perché nn c'erano i numeri, aveva risposto che nn fanno più servizio al tavolo... Senza parole, ma i titolari in tutto ciò che fanno?

D
Daniela

Servizio scadente che sia al drive che alla cassa.Cibo freddo e gelato sciolto. Attesa interminabile anche solo per un gelato.Una delusione e pensare che tanto tempo fa ho lavorato per ben 3 anni e non c' era il digitale.

Azza Hassan
Azza Hassan

They are extremely slow and unfriendly. 40 mins wait for 2 cheeseburgers and 1 fries

Rickard Heron
Rickard Heron

Cockroach fell from the ceiling, toilet wouldn’t flush, staff laughed at us when we asked if they speak english. Didn’t even order anything, partially because none of the ordering screens were turned on, but mainly because of the overall lack of hygiene at the place. Would put 0 stars if I could.

Chloe Smith
Chloe Smith

Waited 20 minutes then Had to collect table service ourselves. Stone cold food. Staff too busy standing about chatting to be bothered.

Alexander Nekrasov
Alexander Nekrasov

They dont speak English and no apple pie

Luisa M
Luisa M

the very example of how italians can still turn a symbol of capitalism ( McDonald's) into a communist / socialist venue and " with a sprinkle " of some of the worst italian coffee you may ever have in the area. EDIT - 2023, Nov. 19. while on the way to our pleasant Saturday night out, we stopped at the McCafè in this very restaurant. now, what seems to be a premises renovation turns out to be a " disaster " ...to say the least. a) til at McCafè' counter won't work properly [ is there anything worse for a point of sale? ] b) flies are plenty and all around the cafè area [ i.e: using UV lights for sanitizing the premises... that seems not to work at all ] c) right next to the restrooms above ground level [ i.e: 2nd floor ] staff changeroom cannot be locked [ i.e: a pin-code lock is actually broken ] thus intruders, strangers, even any former member of staff and with bitter feelings towards a principal, they can enter and use a locker to hide a backpack containing any sort of weapon and explosive device then destroying the premises sometimes the city.

Colin Pillay
Colin Pillay

Absolutely filthy...litter and food remains in and around the sit in area..the toilets was even worse... smelly and filthy. The delivery and service of the food order though was excellent.

Małgorzata Winnicka
Małgorzata Winnicka

The service is not the nicest, he cannot communicate in English, he points out the customers with his fingers by speaking "Non capisce" which is not the nicest, especially because they cannot communicate with the customer themselves. The order we placed was good, but it did not agree with what we had on the bill so it's better to check if everything is correct. For me its not a place to come back.

Arjan Brogt
Arjan Brogt

Very slow service, is not fast food any longer! In the past you got your meal for free when you have to wait longer than 5 minutes. They only exist as no competition. Just make burger at home is my advice, can't be that difficult.

Gordon Bennett
Gordon Bennett

I've only been once in 13 year's if I've got to be honest , never again !! I l lived in London were the fast food outlets of McDonald's were very good ,35 year's ago !! Today's version is uneatable , YUKKK

Serrena Malake
Serrena Malake

I don't recommend them at all, they are not welcoming (you know they are not smiling at you, just as if they were about to talk business with you, I don't know it was my first time ever going there and it was totally not find, the burger I ordered was so small compared to the the picture, on the picture it seemed so good, big and tasty but when it was in front of me I just asked myself if they didn't make an error with my order, it seemed so small compared to the picture just like “hey does this thing really cost 5 euros, compared with those of 1 euro 's I really thought there were no difference” and I didn't feel the meat while eating it,in my mouth it had no taste just like I knew I was eating something good but didn't feel I was eating something good, their fries were so tiny and dry and about the drinks I ordered a coca, I didn't presiced I wanted ice to be added to it but I received a Coca-Cola with a surprising amount of ice in it just as if they were economising the drinks just like wait “it's freezing outside, we're about 2° outside and I'm having a cold, why would like to have ice in my drink, I really felt disappointed about this and really didn't thought my first experience there would've been so bad. Sorry for all the mc Donald's lovers but I really think it wasn't worth it.

Pawel Banicki
Pawel Banicki

Very dirty, staff working very slow, you have to wait in 3 lines to get our order sorted. Poor service

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Més restaurants a Alessandria →
📸

4 Fotos

Explora les fotos de McDonald's

McDonald's
McDonald's
McDonald's
McDonald's
📍

Informació sobre McDonald's

Com arribar

Alessandria, Alessandria 15121

Carregant mapa...
McDonald's
Toca per direccions

Destacats

💰
Econòmic
Nivell de preus
👨‍🍳
burger
Tipus de cuina

Serveis

🥞 Esmorzar
🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🥗 Opcions Vegetarianes
🥡 Per Emportar
🚚 Lliurament a Domicili
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar
🚚 Lliurament a Domicili

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
7AM-4AM
💰 Nivell de Preus
$
📞 Telèfon
+39 0131 264276
🌐 Lloc Web
www.mcdonalds.it
📋 Menú
Veure Menú

Comoditats

🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Alessandria, Alessandria 15121

Church of Saint Pius V

church in Alessandria

A 472m
Sale d'Arte Patrimoni
A 926m
Santi Antonio e Biagio Patrimoni

religious building in Ospedale Civile of Alessandria, Italy

A 986m
📰

What people say about McDonald's

🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a McDonald's i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a McDonald's!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de McDonald's

🏆 Recompenses de McDonald's

💰

Descompte 10%

A McDonald's

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus