Menú
O fainotto de l'Ostaia
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

O fainotto de l'Ostaia
Fotos

O fainotto de l'Ostaia

Regional · Arenzano

4.8 · 223 ressenyes Google
www.instagram.com

Sobre O fainotto de l'Ostaia

O fainotto de l'Ostaia is a restaurant in Arenzano, Arenzano. Rated 4.8 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.

Què diuen els clients de O fainotto de l'Ostaia

O Fainotto de l'Ostaia è un ristorante molto apprezzato per l'atmosfera accogliente, il servizio cordiale e l'ottimo cibo, specialmente i piatti di pesce fresco e le acciughe. La vista sul porto di Arenzano è un plus. Alcuni segnalano prezzi un po' alti e tempi di attesa lunghi.

Plats populars

tris di acciughe acciughe ripiene (3) grigliata di pesce taglierini ai frutti di mare mandilli al pesto gnocchetti al sugo di muscoli acciughe impanate e fritte

Ideal per a

Parelles Famílies Grups Celebracions

Tip: Considerata l'affluenza, è consigliabile prenotare con largo anticipo.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet Trendy 👥 Groups

Què veure a prop

Q121815164
A 283m

Q121815164

iglesia

Veure detalls
Santi Nazario e Celso
A 629m

Santi Nazario e Celso

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de O fainotto de l'Ostaia

O fainotto de l'Ostaia es troba a Arenzano, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Edificis Religiosos

  • Q121815164 (A 283m)
  • Santi Nazario e Celso (A 629m) — church building in Arenzano, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre O fainotto de l'Ostaia

O fainotto de l'Ostaia es troba a Via del Porto, 18, 16011 Arenzano GE, Italy, Arenzano.
A prop de O fainotto de l'Ostaia es troben llocs d'interès com Q121815164, Santi Nazario e Celso.
O fainotto de l'Ostaia ofereix cuina regional.
O fainotto de l'Ostaia té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
O fainotto de l'Ostaia ofereix els serveis següents: menjar al local.
Els plats més recomanats a O fainotto de l'Ostaia segons les opinions dels clients són: tris di acciughe, acciughe ripiene, grigliata di pesce, taglierini ai frutti di mare, mandilli al pesto.
O fainotto de l'Ostaia és ideal per a parelles, famílies, grups, celebracions.
O Fainotto de l'Ostaia è un ristorante molto apprezzato per l'atmosfera accogliente, il servizio cordiale e l'ottimo cibo, specialmente i piatti di pesce fresco e le acciughe. La vista sul porto di Arenzano è un plus. Alcuni segnalano prezzi un po' alti e tempi di attesa lunghi.
Considerata l'affluenza, è consigliabile prenotare con largo anticipo.
223
Ressenyes

Opinions de O fainotto de l'Ostaia Arenzano

4.8
223
5★
84%
4★
13%
3★
2%
2★
1%
1★
0%
Ressenyes (70)
D
DOPPIAVELA

Dal primo pranzo per l’anniversario di matrimonio per noi è diventato il ristorante numero UNO di Arenzano.Locale curato nei dettagli,materie prime di qualità,carta dei vini ampia e dettagliata fanno dei ragazzi dell’Ancioa un’eccellenza. Forza ragazzi che siete mitici!

d
debora rossetto

Tutto impeccabile dal servizio , ai piatti , al vino ed ai dessert, mangiato benissimo con un giusto prezzo ! Ritorneremo

a
andrebaj70

Vista panoramica su arenzano e porto, ambiente tranquillo e cibo buono.

s
stefania dalessandro

Cena gradevolissima, pizza strepitosa e strepitose le ancioe fritte, asciutte e croccanti! La vista dalla terrazza è molto bella, gli alberi delle vele e dietro le montagne del Beigua riassumono l'essenza della Liguria, così come il menu' proposto tradizionale ma con un "guizzo" in più . Ragazzi siete stati bravi! Ah, gli animali sono benvenuti!

M
Massimo Zancanaro

Posto molto carino, ottimo cibo e personale molto cordiale! Consigliatissimo!!!

M
Marcello Viceconte

Piacevolissima sorpresa. Posto grazioso, personale attento, educato e sorridente, ristorazione di qualità. Ottime proposte di mare e di terra della tradizione ligure com qualche tocco innovativo. Buona cantina di vini e bollicine. Perfetto per una fuga romantica, per un pranzo o una cena sotto le stelle.

G
Gianmarco Tombesi

La seconda volta che ci torno: atmosfera, servizio, cibo 10/10. Consigliatissimo!

E
Easyways

Esperienza eccezionale, cibo molto buono, piatti tipici della tradizione, qualità della meteria prima ottima e il personale molto cordiale ed atento, rapporto qualità prezzo ottimo!!! Consiglio 100%

E
Emilia Calcagno

Davvero un bel posticino, sul porto di Arenzano, personale super gentile e disponibile cibo ottimo e locale curato e carino

B
Baldo Bracco

Ottimo ristorante con vista sul porto di arenzano Personale gentile e molto attento al cliente . Cibo ottimo e rapporto qualità prezzo adeguato. Vista l'affluenza consiglio di prenotere con largo anticipo. L'impegno ,la passione e la serietà premiano sempre. Bravi

M
Moreno Grillo

È stata una fantastica scoperta. In posizione molto suggestiva, direttamente sul porticciolo, sin da subito siamo stati accolti con armonia e gentilezza. Il tris di acciughe ha aperto le danze dov’è quelle ripiene sono state davvero ma davvero ottime. Il primo ed il secondo hanno confermato la qualità per concludere con un dolce spaziale: la fonduta di cioccolato bianco. Complimenti a tutti voi perché siete un ottimo staff!!!

G
Gianluca Iasenza

Da ritornarci altre 10 volte. Servizio fantastico, ci siamo sentiti a casa. Cibo divino. Tanto buono che siamo tornati anche il giorno successivo a pranzo con aspettative altissime che sono state addirittura superate. Consiglio fortemente il pesto fatto in casa, la focaccia al formaggio e i tagliarini allo scoglio (pieni di frutti di mare). Lo sfilettato alla Ligure era un tripudio di sapori tra olive, pomodorini e pinoli. La frittura anche era buonissima, croccante e non unta. Voto 10 e lode

F
Felice Carena

Ottimo ristorante. Menù vario con scelta fra pesce e pizze/farinate/focaccia. Vista sul porro di Arenzano. Servizio veloce e cordiale

L
Laura Gizzi

Cibo ottimo . Acciughe e farinata consigliati ,posto molto bello con vista sul porto .Siamo stati molto bene in quanti camerieri erano gentilissimi e si sono ricordati tutto il nostro ordine a memoria senza scrivere niente. Inoltre sono stati velocissimi a portare il cibo ,nonostante il ristorante fosse pieno. Suggeriamo i tavoli fuori all'aperto Da provare!

A
Antonio Bellato

Bel posto, buon cibo, bel tavolo, buona musica natalizia considerato il periodo e bella gente. Insomma, bravi professionisti. Mi sa che ci toccherà, tornare e ancora tornare...

F
Fausto Soldato

Abbiamo mangiato benissimo. Materia prima ottima e preparazione curata. Piatti tipici genovesi perfetti(mandilli strpitosi, ravioli al tucco indimenticabili), vino di qualità. Personale giovane, fresco, gentile, attento e disponibe.

E
Emanuela Gallinati

Tutto buonissimo e pesce freschissimo dall’antipasto al dolce! Complimenti per tutto e anche al cameriere che è super disponibile, gentile e sempre col sorriso!!! Complimenti!!

D
Davide Montano

Un posto unico in una delle zone più suggestive di Arenzano. I piatti sono preparati con maestria e i titolari sempre accoglienti e professionali. Stra consigliato!

F
Francesca Loleo

Locale curato e pulito, servizio ottimo, cibo di qualità ( farinata super! ). Una location suggestiva nel porto di Arenzano adatta per una cena romantica, ma anche in compagnia di amici. Possibilità di mangiare al chiuso o all'aperto.

M
Massimiliano Panciroli

Locale molto bello situato al interno del porto turistico di Arenzano con vista mare molto bella. Cibo buono presentato molto bene prezzi giusti personale gentile e cortese consigliato

O
Olmo Vini

Tutto ottimo. Abbiamo mangiato molto bene piatti tipici . Il pesto era commuovente, le acciughe fresche e saporite, il fritto vario e croccante e le lattughe ripiene un inaspettata scoperta. Siamo stati serviti con cortesia e professionalità e abbiamo speso il giusto. Abbiamo mangiato su un bel terrazzino con vista sulla marina, la giornata era bella e anche la musica di sottofondo andava benissimo. Ci terrei a precisare che siamo del mestiere e quindi solitamente piuttosto critici, qualcuno direbbe dei rompicoglioni.

A
Agnese Noli

Abbiamo pranzato lì ieri e ci siamo trovati benissimo. Piatti saporiti, pesce freschissimo e personale gentile. Ringrazio chi ce lo ha consigliato perché siamo tornati a casa soddisfatissimi!

s
stefano gilardenghi

Locale molto bello, curato nei minimi dettagli, personale super educato e ragazzi il cibo é eccezionale!!! Darei 100 stelle ma non si puo!! Consigliatissimo!!!

S
Shawlin Shawlin

Un'esperienza fantastica! Il ristorante Anciòa ad Arenzano è una vera gemma sul mare. Il cibo è delizioso, fresco e preparato con grande cura - soprattutto i piatti di pesce sono eccezionali. L'atmosfera è accogliente e lo staff è sempre gentile e professionale. La vista sul mare rende tutto ancora più speciale. Orgoglioso di far parte di questo team!

D
Diego Fulco

Eravamo in due, siamo stati molto bene. Come antipasti, acciughe imbottite (eccellenti) e capesante alla brace (delicate). Poi secondi: pesce sfilettato alla ligure e baccalà in umido: entrambi buoni. Da bere, un calice di vermentino. Abbiamo chiuso in bellezza con un semifreddo delizioso a vase di biscotto, caffè, cannella e panna. Buon servizio, prezzo corretto.

N
Nicolò Traina

Bellissima cena ieri sera da Ancioa. Ci siamo fermati a causa di lunghe code di rientro da Nizza e dato che era ora di cena la fame si faceva sentire. Sono stati gentilissimi già dalla prenotazione in cui ci hanno tenuto il tavolo anche con continui ritardi per il traffico e poi durante il servizio e al momento del conto, sempre con il sorriso e la massima disponibilità. Anche ciò che abbiamo mangiato è stato molto buono, consiglio soprattutto il trsi di alici come antipasto e gli gnocchi con ragu di muscoli. Cornice bellissima con il porto e l'aria della sera a rinfrescare, consigliatissimo!

C
Caterina Greco

Solitamente non faccio recensioni , ma devo dire che in questo ristorante ho mangiato BENE, PIÙ CHE BENE...... BENISSIMO! CIBO OTTIMO CON PESCE VERAMENTE FRESCO!!! Ci tornerò sicuramente . Bravi! Complimenti a tutto lo staff!

M
Massimiliano D'Este

Ottimo ristorante sul porticciolo di Arenzano, pietanze di qualità, servite con molta gentilezza. Consigliato

B
Barbara Debernardi

Un unico rammarico …che non si possano assegnare 6 ⭐️ ! Oltre alla qualità eccellente dei piatti, un encomio va al servizio e alla gentilezza del personale. Ottimo rapporto qualità/prezzo, gradito il caffè offerto.. Molta attenzione verso il cliente.

C
Cristina Pastorino

27.01.2026 Scelto ad istinto nel mio viaggio improvvisato, è stata una piacevolissima scoperta. Situato all’interno del porto nel quale, in questa stagione, è anche facile trovare parcheggio, un ambiente raccolto, intimo, moderno, elegante senza essere sfarzoso, pulito, ordinato, atmosfera rilassante; il personale sorridente, garbato, educato, premuroso, disponibile; le pietanze saporite, porzioni giuste, né troppo né poco, sapori autentici, ravioli di magro “au tuccu” delicati, menzione speciale per le acciughe che rendono onore al nome del ristorante, sia fritte che imbottite, leggere e delicate. Un tocco personale, la candelina sul dolce per il mio compleanno. Siete il mio posto del ♥️ ad Arenzano

N
Nadia Liburdi

Accoglienza più che ottima. Hanno trovato il modo di intrattenerci per aspettare libero il tavolo per noi in maniera sublime. Ottimi piatti, gentilezza e cortesia sublime. Servizio ottimo...direi di aggiungere al costo del coperto le manate dei bambini sui vetri, per dire. Ci ritorneremo

N
Nicolò Nepote

Piatti semplici ma divinamente preparati, con utilizzo di materie prime di qualità (abbiamo provato frutti di mare, polpo e ovviamente acciughe) e gusto deciso ma elegante. Servizio giovane veloce e cordiale, nella media, caffè offerti. Una menzione apeciale per le acciughe impanate e fritte APERTE (cosa tanto gradita quanto raramentebteovata) . Location ideale nel porto turistico, a 5m dall'autostrada, con parcheggio adiacente e nessun passaggio di auto di fronte. Non ci vieni se non intenzionalmente e ne vale la pena.

M
Maurizio

Le migliori acciughe impanate e fritte, e acciughe ripiene mai mangiate! Mandilli al pesto spettacolari, ottima la consistenza della pasta e pesto sublime, fresco e profumatissimo! Gnocchetti al sugo di muscoli così gustosi che è stato impossibile non fare scarpetta con il loro pane. Tiramisù fatto in casa con cuore di cioccolato come fine pasto , per rendere questa esperienza culinaria indimenticabile, grazie anche ad un ambiente piacevole e uno staff professionale, cortese e simpatico. E nell’aria un invitante profumo di pizza. Da tornarci per provare tutti gli altri piatti in menù che sono certa non deluderanno.

P
Paolo

Pranzato in compagnia di amici, il locale e' anche pizzeria, ma noi abbiamo optato per i piatti a base di pesce, antipasto tris di acciughe, ottime quelle ripiene, come ottimi i tagliolini ai frutti di mare e la frittura mista.

F
Fra M

Per me uno dei migliori ristoranti di Arenzano: ambiente nuovo, accogliente, personale gentile e disponibile. Pizze molto buone, ma i piatti di pesce a mio avviso sono ottimi. Già in diverse occasioni siamo venuti qui e non ci ha mai deluso. Ottimi i primi, taglierini ai frutti di mare, trofie al nero di seppia delicate. Il secondo col pescato del giorno alla ligure è una garanzia. Particolare e molto buono il tiramisù a cupola. Qualità/prezzo e porzioni eccellenti! Complimenti, continuate così!

G
Giuseppe De Giosa

AMBIENTE ACCOGLIENTE, PERSONALE PREPARATO,E GENTILISSIMO,CIBO OTTIMO, DAVVERO UN LUOGO OVE PASSARE UNA SERATA ESSENDO COCCOLATI DA CONTESTO PERFETTO,IL TUTTO CONDITO DA MAGISTRALE LOUNGE E APPETIZER CHE DAVVERO CONSIGLIO SIA A COPPIE CHE A COMITIVE DI AMICI. 👍

S
Stefania Scarparo

Consiglio a tutti di provare questo ristorante! Sono stata accolta in maniera cordiale, personale super disponibile (grazie per aver fatto il possibile per trovarmi un tavolo per la cena!!). Cibo veramente ottimo, pesce fresco e quantità più che generose. Ci torneró sicuramente.

P
Paolo Santi

Ristorante sul mare, nel porto di Arenzano, con arredamenti nuovi e molto carini. Personale gentile e piatti (liguri soprattutto) molto buoni e ovviamente caratteristici, non da classici locali turistici. Prezzi adeguati, ma ne vale la pena. Da riprovare sicuramente.

C
Chiara Peretti

2 sere ad Arenzano per il weekend: 2 cene su 2 qui all’Ancioa! Il mio fidanzato ed io siamo stati conquistati in primis dalla disponibilitá e gentilezza dei ragazzi e del titolare, in secondo luogo dai piatti! Tutti buonissimi: é dall’estate scorsa che siamo clienti dell’Ancioa, abbiamo avuto modo di testare praticamente tutto, dagli antipasti ai dolci, dalle pizze alle farinate… non vediamo già l’ora di tornarci ❤️ Ci troviamo proprio bene, é un piacere mangiare e scambiare due parole coi ragazzi, attenti e simpaticissimi !

#
#TALA16

Ci siamo recati in questo locale un sabato sera per festeggiare l’anniversario con mia moglie. Locale pulito e nuovo, i camerieri molto cordiali e gentili anche con le nostre 2 figlie. Piatti e materie prime di eccellente qualità, pesce fresco. Abbiamo ordinato 2 primi di pesce, una grigliata di pesce da dividerci, una pizza da dividere per le bimbe acqua, mezzo litro di bianco caffè un omaggio di farinata abbiamo speso 78€. Considerata la location la qualità e la bontà dei piatti direi ottimo. Oggi ti prenoto per ritornare da loro

Cristina Pastorino
Cristina Pastorino

27.01.2026 Scelto ad istinto nel mio viaggio improvvisato, è stata una piacevolissima scoperta. Situato all’interno del porto nel quale, in questa stagione, è anche facile trovare parcheggio, un ambiente raccolto, intimo, moderno, elegante senza essere sfarzoso, pulito, ordinato, atmosfera rilassante; il personale sorridente, garbato, educato, premuroso, disponibile; le pietanze saporite, porzioni giuste, né troppo né poco, sapori autentici, ravioli di magro “au tuccu” delicati, menzione speciale per le acciughe che rendono onore al nome del ristorante, sia fritte che imbottite, leggere e delicate. Un tocco personale, la candelina sul dolce per il mio compleanno. Siete il mio posto del ♥️ ad Arenzano

Nadia Liburdi
Nadia Liburdi

Accoglienza più che ottima. Hanno trovato il modo di intrattenerci per aspettare libero il tavolo per noi in maniera sublime. Ottimi piatti, gentilezza e cortesia sublime. Servizio ottimo...direi di aggiungere al costo del coperto le manate dei bambini sui vetri, per dire. Ci ritorneremo

Barbara Debernardi
Barbara Debernardi

Un unico rammarico …che non si possano assegnare 6 ⭐️ ! Oltre alla qualità eccellente dei piatti, un encomio va al servizio e alla gentilezza del personale. Ottimo rapporto qualità/prezzo, gradito il caffè offerto.. Molta attenzione verso il cliente.

Nicolò Nepote
Nicolò Nepote

Piatti semplici ma divinamente preparati, con utilizzo di materie prime di qualità (abbiamo provato frutti di mare, polpo e ovviamente acciughe) e gusto deciso ma elegante. Servizio giovane veloce e cordiale, nella media, caffè offerti. Una menzione apeciale per le acciughe impanate e fritte APERTE (cosa tanto gradita quanto raramentebteovata) . Location ideale nel porto turistico, a 5m dall'autostrada, con parcheggio adiacente e nessun passaggio di auto di fronte. Non ci vieni se non intenzionalmente e ne vale la pena.

Paolo
Paolo

Pranzato in compagnia di amici, il locale e' anche pizzeria, ma noi abbiamo optato per i piatti a base di pesce, antipasto tris di acciughe, ottime quelle ripiene, come ottimi i tagliolini ai frutti di mare e la frittura mista.

Maurizio
Maurizio

Le migliori acciughe impanate e fritte, e acciughe ripiene mai mangiate! Mandilli al pesto spettacolari, ottima la consistenza della pasta e pesto sublime, fresco e profumatissimo! Gnocchetti al sugo di muscoli così gustosi che è stato impossibile non fare scarpetta con il loro pane. Tiramisù fatto in casa con cuore di cioccolato come fine pasto , per rendere questa esperienza culinaria indimenticabile, grazie anche ad un ambiente piacevole e uno staff professionale, cortese e simpatico. E nell’aria un invitante profumo di pizza. Da tornarci per provare tutti gli altri piatti in menù che sono certa non deluderanno.

Fra M
Fra M

Per me uno dei migliori ristoranti di Arenzano: ambiente nuovo, accogliente, personale gentile e disponibile. Pizze molto buone, ma i piatti di pesce a mio avviso sono ottimi. Già in diverse occasioni siamo venuti qui e non ci ha mai deluso. Ottimi i primi, taglierini ai frutti di mare, trofie al nero di seppia delicate. Il secondo col pescato del giorno alla ligure è una garanzia. Particolare e molto buono il tiramisù a cupola. Qualità/prezzo e porzioni eccellenti! Complimenti, continuate così!

Stefania Scarparo
Stefania Scarparo

Consiglio a tutti di provare questo ristorante! Sono stata accolta in maniera cordiale, personale super disponibile (grazie per aver fatto il possibile per trovarmi un tavolo per la cena!!). Cibo veramente ottimo, pesce fresco e quantità più che generose. Ci torneró sicuramente.

Giuseppe De Giosa
Giuseppe De Giosa

AMBIENTE ACCOGLIENTE, PERSONALE PREPARATO,E GENTILISSIMO,CIBO OTTIMO, DAVVERO UN LUOGO OVE PASSARE UNA SERATA ESSENDO COCCOLATI DA CONTESTO PERFETTO,IL TUTTO CONDITO DA MAGISTRALE LOUNGE E APPETIZER CHE DAVVERO CONSIGLIO SIA A COPPIE CHE A COMITIVE DI AMICI. 👍

Paolo Santi
Paolo Santi

Ristorante sul mare, nel porto di Arenzano, con arredamenti nuovi e molto carini. Personale gentile e piatti (liguri soprattutto) molto buoni e ovviamente caratteristici, non da classici locali turistici. Prezzi adeguati, ma ne vale la pena. Da riprovare sicuramente.

Easyways
Easyways

Esperienza eccezionale, cibo molto buono, piatti tipici della tradizione, qualità della meteria prima ottima e il personale molto cordiale ed atento, rapporto qualità prezzo ottimo!!! Consiglio 100%

Chiara Peretti
Chiara Peretti

2 sere ad Arenzano per il weekend: 2 cene su 2 qui all’Ancioa! Il mio fidanzato ed io siamo stati conquistati in primis dalla disponibilitá e gentilezza dei ragazzi e del titolare, in secondo luogo dai piatti! Tutti buonissimi: é dall’estate scorsa che siamo clienti dell’Ancioa, abbiamo avuto modo di testare praticamente tutto, dagli antipasti ai dolci, dalle pizze alle farinate… non vediamo già l’ora di tornarci ❤️ Ci troviamo proprio bene, é un piacere mangiare e scambiare due parole coi ragazzi, attenti e simpaticissimi !

#TALA16
#TALA16

Ci siamo recati in questo locale un sabato sera per festeggiare l’anniversario con mia moglie. Locale pulito e nuovo, i camerieri molto cordiali e gentili anche con le nostre 2 figlie. Piatti e materie prime di eccellente qualità, pesce fresco. Abbiamo ordinato 2 primi di pesce, una grigliata di pesce da dividerci, una pizza da dividere per le bimbe acqua, mezzo litro di bianco caffè un omaggio di farinata abbiamo speso 78€. Considerata la location la qualità e la bontà dei piatti direi ottimo. Oggi ti prenoto per ritornare da loro

Gianmarco Tombesi
Gianmarco Tombesi

La seconda volta che ci torno: atmosfera, servizio, cibo 10/10. Consigliatissimo!

a
antonella

Se volete mangiare un pesto degno di questo nome , dovete venire qui. Credo di aver ammorbato il gentile gestore con il mio entusiasmo per il piatto in questione, ma davvero lo avevo mangiato lo scorso anno e non l avevo dimenticato. E confermo! Sempre buonissimo ! Ma non solo: le acciughe impanate e fritte sono strepitose e così pure quelle marinate. Peccato non ci fossero quelle ripiene di cui ho un ottimo ricordo dalla volta precedente . Poi una sontuosa frittura mista di pesce e verdurine, uno squisito affogato al caffe, una grappa. E una ottima bottiglia di bianchello di genova, un vinello che va giù che è una meraviglia. Conto onesto e servizio gentilissimo. Da tornare ancora ancora e ancora

M
Monica Dalmaggioni

Locale ricercato e giovanile, situato al porto di Arenzano. Personale gentile e preparato per la celiachia: mi ha spiegato piatti, ingredienti e modalità di preparazione per mettermi al corrente di tutto il processo. Servizio veloce, cibo delizioso e conto proporzionato a servizio e qualità. Ottima esperienza!

C
Ci Ce

Un ristorantino nel porticciolo molto suggestivo, è piacevole l'accoglienza del personale giovane e sorridente, il cibo è pazzesco, nella prima serata abbiamo assaggiato un po' di tutto dagli antipasti, primi, secondi e dessert, ogni cosa eccellente ed è da notare la scelta di qualità degli ingredienti. Nella seconda serata abbiamo mangiato la pizza ed era da tempo che non ne mangiavamo una così buona. Il rapporto qualità prezzo è un fiore all'occhiello per questo ristorante, davvero meritevole. Ci ritorneremo sicuramente.

B
Bididesign di Benedetta Damonte

Siamo stati a cena per il compleanno di mia madre, con tanto di nipotina di due anni. Che dire, hanno subito messo a suo agio la bimba con un sacco di attenzioni, e appena capito che era un compleanno ci hanno fatto la sorpresa al momento del dolce 🎂 Farinata buonissima, piatti di pesce ottimi, ci manca solo da assaggiare la pizza. Ambiente familiare, che ti sa un po’ di casa, personale gentilissimo, attento e super disponibile, ottimo cibo, locale molto curato e con vista sul mare..cosa chiedere di più? Torneremo sicuramente!

Ci Ce
Ci Ce

Un ristorantino nel porticciolo molto suggestivo, è piacevole l'accoglienza del personale giovane e sorridente, il cibo è pazzesco, nella prima serata abbiamo assaggiato un po' di tutto dagli antipasti, primi, secondi e dessert, ogni cosa eccellente ed è da notare la scelta di qualità degli ingredienti. Nella seconda serata abbiamo mangiato la pizza ed era da tempo che non ne mangiavamo una così buona. Il rapporto qualità prezzo è un fiore all'occhiello per questo ristorante, davvero meritevole. Ci ritorneremo sicuramente.

Bididesign di Benedetta Damonte
Bididesign di Benedetta Damonte

Siamo stati a cena per il compleanno di mia madre, con tanto di nipotina di due anni. Che dire, hanno subito messo a suo agio la bimba con un sacco di attenzioni, e appena capito che era un compleanno ci hanno fatto la sorpresa al momento del dolce 🎂 Farinata buonissima, piatti di pesce ottimi, ci manca solo da assaggiare la pizza. Ambiente familiare, che ti sa un po’ di casa, personale gentilissimo, attento e super disponibile, ottimo cibo, locale molto curato e con vista sul mare..cosa chiedere di più? Torneremo sicuramente!

Baldo Bracco
Baldo Bracco

Ottimo ristorante con vista sul porto di arenzano Personale gentile e molto attento al cliente . Cibo ottimo e rapporto qualità prezzo adeguato. Vista l'affluenza consiglio di prenotere con largo anticipo. L'impegno ,la passione e la serietà premiano sempre. Bravi

Moreno Grillo
Moreno Grillo

È stata una fantastica scoperta. In posizione molto suggestiva, direttamente sul porticciolo, sin da subito siamo stati accolti con armonia e gentilezza. Il tris di acciughe ha aperto le danze dov’è quelle ripiene sono state davvero ma davvero ottime. Il primo ed il secondo hanno confermato la qualità per concludere con un dolce spaziale: la fonduta di cioccolato bianco. Complimenti a tutti voi perché siete un ottimo staff!!!

E
Emanuele Ghiglione

Dopo aver mangiato antipasto e primi, abbiamo chiesto dei secondi, alle 14:40 e ci hanno comunicato che la cucina era chiusa: avvertire in anticipo era troppo....

A
Alessandro Cioccari

Ristorante sul porto di Arenzano con una cucina semplice e ben fatta. Il personale è molto gentile e i piatti che abbiamo preso ci sono piaciuti. I taglierini ai frutti di mare e il cappon magro erano buoni. Ottime le alici e la focaccia al formaggio. Il pesce era fresco anche se non di altissima qualità, i gamberi nei piatti erano quelli piccoli ma visto il prezzo qualche gambero più pregiato si poteva anche mettere.

D
Davide Nova

Bella esperienza. Un pranzo settimanale con vista sul porto di Arenzano. Ottima carta, interessanti le proposte. Alici davvero molto buone. Ho assaggiato il cappon magro, davvero particolare. Servizio veloce e accomodante. Bravi

Davide Nova
Davide Nova

Bella esperienza. Un pranzo settimanale con vista sul porto di Arenzano. Ottima carta, interessanti le proposte. Alici davvero molto buone. Ho assaggiato il cappon magro, davvero particolare. Servizio veloce e accomodante. Bravi

w
wilma corgnier

Senza prenotazione il titolare ha dimostrato di avere a cura i clienti cercando una soluzione pur di non limitarsi a dire la solita frase: siamo al completo. Abbiamo aspettato un'oretta sorseggiando del prosecco offerto dal titolare e ne è valsa la pena perché il cibo era di qualità e i piatti erano ben presentati. Titolare simpatico. Ci torneremo volentieri

d
daniel perini

Ottimo cibo. Preparato e presentato bene. Qualità della materia prima buona. Prezzi un po alti..ma la Liguria si sa che è cara rispetto ad altre regioni italiane. Si spende di più ma almeno si è mangiato bene..unico neo : tempi di attesa un po lunghi. Abbiamo aspettato 40 minuti prima di essere serviti. Ma nel complesso consigliato.

daniel perini
daniel perini

Ottimo cibo. Preparato e presentato bene. Qualità della materia prima buona. Prezzi un po alti..ma la Liguria si sa che è cara rispetto ad altre regioni italiane. Si spende di più ma almeno si è mangiato bene..unico neo : tempi di attesa un po lunghi. Abbiamo aspettato 40 minuti prima di essere serviti. Ma nel complesso consigliato.

A
Apo

Location bellissima vista porto, personale gentile e presente...purtruppo la qualità dei piatti non rispetta le aspettative...l antipasto freddo...il condimento del primo non era freschissimo, le vongole proprio no...dispiace magari è stata sfortuna mia ma non credo riproverò...nota positiva le acciughe...

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Arenzano →
📸

29 Fotos

Explora les fotos de O fainotto de l'Ostaia

O fainotto de l'Ostaia
O fainotto de l'Ostaia
O fainotto de l'Ostaia
O fainotto de l'Ostaia
O fainotto de l'Ostaia
+24 Més
📍

Informació sobre O fainotto de l'Ostaia

Com arribar

Via del Porto, 18, 16011 Arenzano GE, Italy

Carregant mapa...
O fainotto de l'Ostaia
Toca per direccions

Destacats

Altament Valorat
4.8/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
223 ressenyes
👨‍🍳
regional
Tipus de cuina

Serveis

🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
7-10PM
Valoració
4.8/5
💬 Ressenyes
223
📞 Telèfon
+39 010 455 1912
🌐 Lloc Web
www.instagram.com

Comoditats

🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Via del Porto, 18, 16011 Arenzano GE, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
31°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Santi Nazario e Celso

church building in Arenzano, Italy

A 629m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a O fainotto de l'Ostaia i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a O fainotto de l'Ostaia!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de O fainotto de l'Ostaia

🏆 Recompenses de O fainotto de l'Ostaia

💰

Descompte 10%

A O fainotto de l'Ostaia

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus