Pasticceria Grandi
Coffee · Argegno
Ofertes disponibles
Sigues flexible, estalvia més
Sigues flexible, estalvia més
Sobre Pasticceria Grandi
Pasticceria Grandi is a Café and Café restaurant located in Argegno, Argegno. Rated 4.3 out of 5 by guests. Offers dine-in, takeout.
Què diuen els clients de Pasticceria Grandi
Pasticceria storica in ottima posizione sul lago di Como, apprezzata per la colazione con prodotti fatti in casa e cappuccino ben fatto. Alcuni clienti segnalano prezzi non chiari e personale a volte burbero, ma molti lodano la qualità e l'atmosfera.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Ordina le specialità della casa e goditi la vista sul lago dai tavolini esterni. Attenzione ai prezzi, verifica sempre lo scontrino.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Pasticceria Grandi
Pasticceria Grandi es troba a Argegno, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Santissima Trinità Church (A 218m) — building in Argegno, Italy Bien cultural italiano
- Q112813422 (A 218m) Bien cultural italiano
- Q112813676 (A 259m) Bien cultural italiano
- Q112812181 (A 267m) Bien cultural italiano
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Pasticceria Grandi
Opinions de Pasticceria Grandi Argegno
Very authentic - non-touristic - Italian bar, offering a great variety of coffee and delicious typical Italian cookies and cakes (please don’t expect Starbucks like cheeesecake or Frankfurter Kranz 😜) Sit down, sip your coffee and watch the coming and going on Piazza Roma and traffic on the lake
After visiting Lake Como for over 10 years, this is just the sort of place we are often looking for, old school, cheap and strong quite good spritzes, not touristy, working Wi-Fi, in the town Square of Argegno (we were staying in Brienno one town over, where we visited almost exactly 10 years ago and whilst we visit Lake Como often, we have been at hotels and not been back to Brienno or Argegno since then, so it was nice to be back this summer (Brienno and the flat we rented right over the water just as charming as we remembered - Argegno more charming than we remembered), and we ended up coming here several times for Limoncello and Campari Spritzes. My boyfriend also got Coffee for takeaway to put in the fridge and drink chilled the following mornings. Great to sit outside and relax.
Magnifique! The croissants met crème vulling zijn om over naar huis te schrijven en over de koffie zal ik niet beginnen, meer dan goed. En hele lieve mensen. Grazie mille, ciao!
Moment très sympa dans cette pâtisserie pour le petit déjeuner avec croissant et café en terrasse ! De plus le personnel est très attentionné, notamment lorsque vous êtes pressés pour prendre le bus ! Je recommande cet endroit
ottimo bar, personale simpatico e disponibile, prodotti molto buoni e freschi
Fatto colazione con amici prendendo sfoglie al cioccolato e pere e sfoglie alle noci pecan. Tutto delizioso!!
Ottimo posto per una sosta, aperitivo, servizio accurato personale molto gentile
perfetta per un caffè di passaggio in giro per il meraviglioso lago di como
Bellissima la cameriera Angela (😍) e caffe top
Brioche buonissime personale gentile e professionale.
È ok
Ottime brioches, tappa fissa ogni w.e.
Brioche e location top !!
Sono stata in questo bar oggi a colazione con amici ed è stata un’esperienza davvero piacevole. Cappuccino cremoso e ben fatto, con una bellissima latte art, e cornetti fragranti e golosi, curati anche nella presentazione. L’atmosfera è accogliente e rilassata, perfetta per iniziare la giornata in compagnia. Servizio gentile e attento. Un posto in cui tornare sicuramente per un’altra colazione ☕🥐
Un bar storico… per me un luogo legato ai ricordi. Un classico per i comaschi che, in moto o in bicicletta, si fermavano qui per fare colazione. Per chi ha voglia di provare, i piccoli plumcake sono un altro simbolo del locale: accanto al tradizionale con canditi e uvetta, oggi si trovano anche quelli con pepite di cioccolato. Aggiungo una nota personale: mi ha commosso l’umanità dei gestori e la loro disponibilità ad aiutare quando serve (nel mio caso, dopo un piccolo incidente con un insetto che mi aveva punto). ⸻ 🇬🇧 A historic café… for me, a place filled with memories. A classic stop for the people of Como, who used to come here by motorbike or bicycle to enjoy breakfast. For those who want to try them, the little plumcakes are another specialty: alongside the traditional one with candied fruit and raisins, you can now also find versions with chocolate chips. On a more personal note, I was deeply touched by the kindness of the owners and their willingness to help whenever they can (in my case, after a small accident with an insect sting).
Piccolo bar pasticceria lungo la panoramica del lago. È un luogo storico molto intimo e con un'aria antica ma comunque familiare direttamente affacciato sulla piazzetta del paese. Le brioche sono molto buone
Ottime brioches e personale gentilissimo. Anche il cappuccino fatto veramente bene. Bravi
Pasticceria storica, nella piazzetta di Argegno. Ottimo caffè, molto buone le paste e i biscotti. Deliziosi anche i baci di dama. Sosta breve ma davvero gustosa! La consiglio per una sosta gustosa. Stupendi gli arredi di oltre 100 anni. Il signore inizialmente burbero è stato poi gentile appena gli abbiamo chiesto della storia del locale. Immagino che avere a che fare con così tanta gente di passaggio possa alla lunga essere snervante. Il mio consiglio, per tutti, è di essere gentili sempre. Godetevi la vista del Lago!
Ottima la posizione, vicinissima al lago e ad un parcheggio. Squisita la pasticceria.
Uno dei migliori posti dove fare colazione. Prodotti fatti in casa, crema pasticcera da favola e possibilità di sfruttare i tavolini esterni.
Una perla sul lago di Como, abbiamo fatto colazione con il lago di fronte, un cappuccino a regola d’arte, giusta temperatura, giusta crema, caffè erogato alla perfezione e altrettanto il latte; arredo antico ma molto curato, posto pulito servizio gentile ed educato. C’è una magia nell’aria difficile da ritrovare, vi auguro di passare per una colazione o per una merenda! Complimenti!
È rimasto come era quando passavo da bambina. Tutto sempre buono, pasticcini speciali e caratteristici . Anche il padrone è il medesimo, cordiale e gentile. Ottima sosta golosa, meglio se ordinate loro specialità.
È stupendo effetto stupendo è stato stupendo effetto stupendo mi sono trovata benissimo ottimo cappuccio è buonissimi dolci. Lo consiglio a tutti voi amici. Grazie mille Jo Grandi sei stupenda effetto stupendo bravissima cara 🥰🥰 😘😘💜💜💜💜ci verrò più che volentieri a fare ancora una colazione.
This bakery will cheer up anybody’s day! What a lovely place it is. Although not a large selection for breakfast, the several pastries, atmosphere and view make up for it. Excellent customer service, and no rude staff. Honestly could not have asked for a better experience. I severely recommend and- get the pistachio croissant, it’s heaven!
I use the word carefully, but here it nails it: Authentic. Beautiful wooden shop interior with patina and down-to-earth decoration. Lots of locals enjoying their caffè and pastries. The cornettos and brioches we tried were fine and fairly priced.
Très bonne pâtisserie, pour un petit déjeuner en terrasse avec vue sur le lac avec la gentillesse de la serveuse.
UNA piazzetta con case colorate che si affacciano sul lago , delle vetrine antiche ed un sapore di dolci alle mele , tartine con la marmellata che ti fanno pensare alla nonna ed a sapori d'altri tempi !!!
Ottima soluzione per un buon caffè di passaggio da Argegno. Colazioni, pasticceria e parcheggio comodo direttamente sul porticciolo.
Pasticceria storica nella piazza centrale di Argegno. Buona cioccolata e paste
Ottimo per colazione!
Ottimo
Bel posto per prendere un caffè e brioche vicino lungolago 🌊 Si può rilassare su graziosi tavoli ammirando il lago🏞️🌴 I prezzi sono normali. Il proprietario è un vero comasco😀
Il nucleo abitato principale di Argegno si sviluppa attorno alla caratteristica piazzetta a lago, aperta nel 1931 sul luogo dell'antica parrocchiale barocca. Sullo spigolo basso, la storica pasticceria «Grandi», fondata nel 1905, con arredi d'epoca e una rassegna di pasticceria tradizionale. Estratto dalla Guida «Scoprire la Tremezzina» (Francesco Soletti, Edizioni New Press 2017).
Dolci ottimi. Buon caffè e buon servizio
Aperitivo nella famosa piazzetta di Argegno. Spritz servito accompagnato da patatine e noccioline. Tavolino al sole super. Unica pecca, mood del barista un po’ burbero. Consigliato
Buon caffè e buona brioche alla marmellata. Un po' disorganizzato lo staff ma comunque gentile.
Sono molti anni che frequento questa pasticceria perchè mi piace molto. Circa 15 giorni sono entrati dei turisti e hanno ordinato dei caffè. Costo in piedi esposto e ben visibile sul bancone € 1,20. Alla richiesta di 1 ulteriore caffè da asporto stato chiesto loro €1,40 con la motivazione della signora che il bicchierino si paga. Mie considerazioni: 1. il costo di un bicchierino di carta è di pochi centesimi. 2. E' di questi giorni la notizia che alcuni bar vendono il caffè a 70 cent se ti porti la tazzina e lo zucchero da casa. 3. Il prezzo maggiorato avrebbe dovuto essere esposto. 4. Mi chiedo se non sia un abuso. 5. Peccato perchè il posto merita di più. Non credo che mi fermerò ancora. Mi è molto dispiaciuto per i clienti visto che domani potrebbe capitare anche a me. Cordialmente LUIGI
Aperitivo molto povero , non ti danno il menù poi ti fanno costare la Coca a 4 euro .da evitare
3 brioche a 1.70 l una , quando nella vetrinetta c'è scritto 1.30...e in più uno scontrino generico senza descrizione molto disonestà la signora complimenti Mi auguro un controllo in borghese da chi di dovere..e poi ci lamentiamo che i turisti calano fatevi delle domande....e certi commercianti si credono furbi
Ho ordinato un caffè con brioche e bicchiere d'acqua, fin qui tutto nella norma arrivata l'ordinazione mi accorgo che la brioche sotto è bruciata ,l'assaggio e scopro che non è fresca,ho fatto un solo morso ,veramente pessima, da signore ho pagato e me ne sono andato senza dire nulla ,perchè è tempo perso, oltretutto ho visto la ragazza che serviva ai tavoli ,portare via altre brioche avanzate come la mia,non ci torno più.
Gestore anziano poco interessato al cliente, potrebbe diventare un personaggio di un romanzo dello scrittore laghee Andrea Vitali ,ma in versione più rozza e scorbutica soprattutto con i foresti ( il mondo non finisce ai confini di Argegno ). Posizione eccellente Caffè da dimenticare.
Storico non vuol dire ottimo, e neanche onesto. Pagato sovrapprezzo per pagamento con bancomat. Da evitare
Bellissima pasticceria nella piazza, paste nella media, se non fosse per l’arroganza dello staff. Un signore poco interessato al prodotto che vende, per un vassoio di paste ho chiesto che tipo di dolci aveva e in maniera frettolosa e del tutto disinteressata ha dato una spiegazione carente. Quasi come se mi facesse un favore a venderli. Sconsiglio
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Bar del Lago
La Locanda dell'Oreste
Restaurante Hosteriette
Bella Vista
Villa Belvedere Como lake Relais e Le Restaurant in Villa
Birimbo Pub & Pizza
Hotel Ristorante La Griglia
Ristorante Bellavista
baby bar
Il Capannone
15 Fotos
Explora les fotos de Pasticceria Grandi
Informació sobre Pasticceria Grandi
Com arribar
Piazza Roma, 14, 22010 Argegno CO, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Piazza Roma, 14, 22010 Argegno CO, Italy
📍 Explorar el Barri
building in Argegno, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Pasticceria Grandi i altres restaurants
Guanya Punts a Pasticceria Grandi!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Pasticceria Grandi
🏆 Recompenses de Pasticceria Grandi
Descompte 10%
A Pasticceria Grandi
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú