Menú
Osteria del Laghetto
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Arluno

Osteria del Laghetto

★★★★ 4.4 · 42 reseñas

Osteria del Laghetto è un ristorante italiano di Arluno dove il cibo si mescola perfettamente tra tradizione e innovazione. L'ambiente rafforza con un gusto fresco tipico delle zone meridionali, caratterizzato da un giardino fiorito per i bambini e una vasta offerta di dolci e vi...

Osteria del Laghetto

Italian · Arluno

4.4 · 1,045 ressenyes Google

Ofertes disponibles

Sigues flexible, estalvia més

Sigues flexible, estalvia més

osteriadellaghetto.com
TripAdvisor 4.3 (916)

Sobre Osteria del Laghetto

Osteria del Laghetto è un ristorante italiano di Arluno dove il cibo si mescola perfettamente tra tradizione e innovazione. L'ambiente rafforza con un gusto fresco tipico delle zone meridionali, caratterizzato da un giardino fiorito per i bambini e una vasta offerta di dolci e vini. Le proposte prin...

Osteria del Laghetto è un ristorante italiano di Arluno dove il cibo si mescola perfettamente tra tradizione e innovazione. L'ambiente rafforza con un gusto fresco tipico delle zone meridionali, caratterizzato da un giardino fiorito per i bambini e una vasta offerta di dolci e vini. Le proposte principali includono la tagliata di carne al ragù tradizionale milanese, mentre il servizio è impeccabile e rapido, garantendo ogni cliente un piacere gastronomico inarrestabile. Situato in un punto accessibile con ingresso e parcheggio accessibili, l'esperienza offre anche un ottimo rapporto qualità-prezzo per i suoi ospiti che preferiscono la cena o il pranzo in famiglia.

Què diuen els clients de Osteria del Laghetto

L'Osteria del Laghetto è apprezzata per l'equilibrio tra tradizione e innovazione, il cibo delizioso e il servizio eccellente. Molti lodano il risotto alla milanese, la carne e l'atmosfera accogliente, ideale per famiglie grazie al giardino.

Plats populars

Milanese risotto (3) Beef tagliata cotoletta Spaghetti Tomato & Beans Peas Soup

Ideal per a

Famílies Negocis Locals

Tip: Provate il risotto alla milanese e la carne. Il ristorante è perfetto per una pausa pranzo nella zona di Arluno.

Services

📶 WiFi 🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 💕 Romantic 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

Què veure a prop

Q112673565
Patrimoni
A 881m

Q112673565

iglesia

Veure detalls
Q112673676
Patrimoni
A 913m

Q112673676

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Osteria del Laghetto

Osteria del Laghetto es troba a Arluno, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Q112673565 (A 881m) Bien cultural italiano
  • Q112673676 (A 913m) Bien cultural italiano

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Osteria del Laghetto

Osteria del Laghetto es troba a Via Monfalcone, 13, 20004 Arluno MI, Italy, Arluno.
A prop de Osteria del Laghetto es troben llocs d'interès com Q112673565, Q112673676.
Osteria del Laghetto ofereix cuina italian.
Osteria del Laghetto té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Osteria del Laghetto ofereix els serveis següents: menjar al local.
Els plats més recomanats a Osteria del Laghetto segons les opinions dels clients són: Milanese risotto, Beef tagliata, cotoletta, Spaghetti Tomato & Beans Peas Soup.
Osteria del Laghetto és ideal per a famílies, negocis, locals.
L'Osteria del Laghetto è apprezzata per l'equilibrio tra tradizione e innovazione, il cibo delizioso e il servizio eccellente. Molti lodano il risotto alla milanese, la carne e l'atmosfera accogliente, ideale per famiglie grazie al giardino.
Provate il risotto alla milanese e la carne. Il ristorante è perfetto per una pausa pranzo nella zona di Arluno.
1,045
Ressenyes

Opinions de Osteria del Laghetto Arluno

4.4
1,045
5★
59%
4★
29%
3★
7%
2★
2%
1★
2%
C
Cosimina Petrolo

Sono stato in questa osteria e ne sono rimasta davvero entusiasta! I piatti sono preparati con cura, ingredienti freschi e sapori autentici: si sente la passione in ogni portata. L’atmosfera è accogliente, calda e perfetta per una serata rilassante. Il personale, sempre gentile e attento alle esigenze dei clienti. Un’osteria super buona che merita assolutamente una visita. Consigliatissima! 🍽️✨

I
Ilario Novelli

Una perla padana... Il nome un po' inganna.. pensavo fosse una piccola e simpatica osteria tipica con piatti locali ed antiche tradizioni..ma più sempliciotta... Ed invece è un bel ristorante..direi raffinato nei modi e nella gestione ma soprattutto nelle pietanze. Servizio impeccabile e delicato, si respira la tradizione ma si percepisce l'innovazione col risultato di avere dei piatti classici ed altri sapientemente rivisitati. Ho gustato una cassoeula da urlo.. giustissima sia per sapore che per quantità. Personale di sala competente e genuino... non esagera e non sversa nella fredda ed impettita descrizione..anzi. bravi. Ovviamente..non essendo un' osteria gli importi sono misurati. Tornerò certamente!

W
William Pinto

Cibo ottimo con prodotti stagionali di grande qualità, dai porcini al tartufo. Deliziosi i taglieri di salumi e formaggi, eccellente la selezione di carni e vini. Servizio cordiale e impeccabile — un’osteria dove si torna sempre volentieri!

M
Monica Perego

Domenica a pranzo con la famiglia; cibo molto buono, personale cortese

P
Piergiorgio de priori

Ci siamo stati per la prima volta accompagnati da amici. Ristorante ben curato servizio ottimo, cibo preparato con professionalità con prodotti ottimi. Sicuramente da consigliare. All'esterno un bel parco.... 1 primo e 1 secondo euro 17....noi in 4 abbiamo preso 4 risotti alla curcuma 2 arrosti con patate 2 scamorza con broccoli 2 calici di rosso 2 acque 4 caffè e 1 sambuca totale euro 70...più che onesti.internamente hanno aperto un'ottima pasticceria gestita dal figlio del titolare. Siamo tornati più vole ed è sempre stato ottimo tutto. Oggi pranzato con risotto al barbera eccezzionale. Comunque consigliatissimo. Unica differenza è il costo del pranzo prima era di euro 16 adesso è euro 17

E
Elisa Patuzzo

Ambiente accogliente, personale gentile e simpatico. Cibo strepitoso, porzioni abbondanti. Ampia scelta gluten free.

T
Tommaso Savasta

Tutto buonissimo, primi piatti e secondi sublimi, il servizio cordiale e amichevole. C’è una bella zona verde e di giochi all’esterno ideale per i bambini. Consiglio tagliata di angus e risotto agli asparagi. Il dessert, uno dei tiramisù più buoni.

V
Viviana Toresini

Assolutamente tutto buonissimo!! Proprietario gentilissimo e chef eccezionale. Ci siamo trovati veramente bene. Super consigliato, c’è anche il menú vegetariano e se specificato prima, piatti vegani decisamente squisiti.

L
Lidya Dunica

10 e lode! Un posto veramente bello, caldo e accogliente. Personale molto cordiale e che dire del cibo? Ottimo! ❤️ tutto delizioso, ho passato con mio marito una bellissima serata; ci torneremo, anche per provare la pasticceria🥰

C
Carla C

Sono stata a pranzo oggi in questo ristorante, prenotato un pó all'ultimo... Avevo voglia di un risotto... Cosa dire, semplicemente STRAORDINARIO, un risotto alla milanese con ossobuco, carne tenerissima, riso saporito il giusto, nessun ingrediente sovrastava l'altro, il più buono degli ultimi anni, la persona che era con me ha preso una tagliata di Angus con cipolla caramellata e guanciale croccante a suo avviso ottima. Il personale è gentile e preparato. Ambiente piacevole e non troppo rumoroso e soprattutto pulito, sono uscita e i miei vestiti non avevano preso nessun odore. Ci tornerò di sicuro, provatelo, non ve ne pentirete ☺️

M
Marco Antonio MIcchia

14 dicembre 2025 x tre persone Ristorante in località Arluno. Struttura ben curata con parcheggio interno. All’esterno è presente una sorta di piccolo parco a disposizione degli ospiti. Cucina tipica milanese con divagazioni su altri piatti. Pranzo in famiglia di tre persone.“Antipasto del ghiottone” e tagliere di formaggio di buon livello. Personalmente, sono rimasto colpito dalla “Spuma di parmigiano su polenta morbida di Storo e crostino di pane al burro” e dal “ Risotto alla milanese con ossobuco”. Notevole anche il “Riso carnaroli con crema di castagne, Lardo di Colonnata….” e il filetto di manzo irlandese. I dolci sono di livello eccelso, preparati da uno chef pasticcere in una struttura adiacente al ristorante. Il prezzo lo ritengo adeguato ai piatti proposti. Cantina vini più che adeguata. Servizio di ottimo livello. Ci tornerei e lo consiglierei? Assolutamente sì.

S
Sabrina Redaelli

Una certezza! Ieri ho festeggiato i miei 50 anni e la scelta è andata su questo ristorante già conosciuto per la qualità dei piatti. Eravamo in 12, serviti con attenzione e con i giusti tempi dal simpatico e professionale Alessandro. Mangiato benissimo dagli antipasti alla torta preparata dalla loro pasticceria. Complimenti e grazie per non aver deluso le mie aspettative!

D
Darius 1966

Scoperta con un ritardo di 40 anni. Per un passaparola abbiamo prenotato e pranzato. Tutto molto buono. Un bel ristorante con un bel giardino. Il cibo molto buono con materie molto fresche. Un solo piccolo appunto che può essere solo di utilità,nel risotto alla Milanese un po' meno burro e il baccalà servirlo un po' più caldo. Ci torneremo

A
Alessandra Loi

Sono stata all’Osteria del Laghetto ad Arluno con un gruppo di amici e l’esperienza è stata davvero memorabile, dal primo all’ultimo piatto. 🍽️ Cibo Abbiamo iniziato con un antipasto misto composto da salumi ricercati, formaggi selezionati e una caponata di melanzane sorprendentemente delicata e saporita. Le tagliatelle al tartufo erano ben mantecate, profumatissime, con un equilibrio perfetto tra pasta e condimento. Come secondi, il filetto su crema di gorgonzola era tenerissimo e gustoso, contando che è stata una. Nostra richiesta prontamente accontentata dal titolare Gianni .Mentre la tagliata con cipolle caramellate ha conquistato tutti al tavolo per la dolcezza e la cottura impeccabile. I dolci, infine, sono stati una vera chicca: presentati con cura e dal gusto strepitoso, hanno chiuso in bellezza la cena. 👥 Servizio Personale attento e cortese, sempre disponibile a spiegare i piatti e consigliare con discrezione. Il ritmo del servizio è stato perfetto: presente ma mai invadente. Particolare non da poco sono stati davvero attenti a prendersi cura per primi dei bambini presenti al tavolo. 🧑‍🎨 Ambiente L’atmosfera dell’osteria è calda e accogliente, ideale sia per una cena romantica che per una serata tra amici. Arredamento curato e ambiente tranquillo. 💰 Prezzi Prezzi in linea con la qualità elevata delle materie prime e della cucina. Ottimo rapporto qualità-prezzo, considerando la cura dei piatti e la ricercatezza degli ingredienti. ✅ Conclusione Consiglio vivamente l’Osteria del laghetto a chi cerca una cucina italiana autentica ma raffinata, con piatti curati e sapori pieni. Ho deciso di fare questa recensione dopo esserci stata varie volte in contesti differenti e devo dire che non ha mai deluso! COMPLIMENTI . Ci tornerò sicuramente ANCORA E ANCORA !

Paolo Gazza
Paolo Gazza

Very nice cotoletta, quiet location just west of Milan. Good place for dining with colleagues

An Nguyễn Hoàng
An Nguyễn Hoàng

Delicious. View are beautiful

Giovanni Negri
Giovanni Negri

Perfect restaurant where to stopover and have your lunch break around Arluno area. Strongly suggested

Luisa Caluri
Luisa Caluri

Loved all the dishes we have been served..the staff is gentle and yhe service is quite fast

Charlotte S.
Charlotte S.

Wonderful restaurant - highly recommend the Milanese risotto

Durai Palanisamy
Durai Palanisamy

Family owned restaurant. Food is awesome. Ambience is great. Would love to go there again.

esra yucetepe
esra yucetepe

Kind staff, delicious food. Nice garden.

Leo Agopian
Leo Agopian

Great place. I tried the meat and it was amazing. Also nice cold cuts as entree.

Stefano Boschian-Pest
Stefano Boschian-Pest

I have discovered the Osteria del laghetto through Google Maps and I am really pleased with my visit. I shared a cheese selection and had Beef tagliata as a main course (18€). Wine was a Montepulciano (18€) which was one of the cheapest options and still of very decent quality. We finished with a delicious home made mirto liquor. The host and the waiter were both very helpful. I visited during the winter but I want to come back in the summer and stay in what seems to be a lovely garden.

Yannis Rousseau
Yannis Rousseau

Great food, terrific people. It is a beautiful place to eat, drink and spend a good time

Basiyr Rodney
Basiyr Rodney

Excellent Risotto. Sorbet was very great. Excellent service.

Michael Mondatore
Michael Mondatore

Traditional food. Typical for Lombardy.

Armand Prelezi
Armand Prelezi

Very high quality food & drinks and excellent service 👌🏻

Danielle Allan
Danielle Allan

Absolutely amazing food and impeccable service. Chef Daniele, Stefano & Ettore were incredibly attentive and delivered the best meal I have ever eaten. Thank you for a fabulous meal and experience. Go out of your way to eat here, you will not regret it.

Mario Braun
Mario Braun

A wonderful place to have a good dinner with housmade pasta and a piece of meat.

Aliyu Ndanusa
Aliyu Ndanusa

Great food. Had The traditional Milanese Risotto with beef bonemarrow. Authentic place, with real locals. Good service.

C
Cristina O

This restaurant fond the right balance between tradition and innovation. Everything was just delicious. I appreciated a lot the portions, the service and the beautiful garden for children to play.

C
Cristina O

This restaurant fond the right balance between tradition and innovation. Everything was just delicious. I appreciated a lot the portions, the service and the beautiful garden for children to play.

L
Luca Sbarra

Pranzo di sabato senza prenotazione (chiamato 5 minuti prima di arrivare). Buon cibo. Ottimo antipasto, soprattutto salame di cervo e nostrano. Positivi e abbondanti anche i primi: maltagliati di grano saraceno con pesto di cavolo nero (con forse un po' troppo olio) e noci e tagliatelle con cinghiale e carciofi. Un po' troppo elevato il prezzo, considerando che non abbiamo preso il vino, ma ormai in linea con Milano. Ci sta.

D
Domenico Mautone

Dopo un pò di anni sono tornato in questo locale diciamo tipico del milanese perché trovi piatti tipici della tradizione lombarda! Buonissima la cucina con un offerta di portate miste tra classico e tradizionale della zona! Locale organizzato comodo e spazioso. Personale preparato e cordiale. Prezzo nella media. Tornerò appena possibile per degustare qualche altro piatto!

D
Diamante Pazzo

Mantegazza di Vanzago ma sul navigatore abbiamo dovuto inserire Arluno per arrivare in questa oasi con il suo ristorante "trattoria". Parcheggio interno comodo, facile ingresso adatto a chiunque, giardino esterno ben curato e area giochi idee bambini. Molto buona la proposta in menù dello Chef, ampia la lista dei vini.

V
Valentina Cerri

Locale accogliente, Personale gentile. Il menù offre piatti della tradizione meneghina e non solo. Ottima anche la carta dei vini che non presenta eccessivi rincari

A
Alessandro Buldrini

Il contesto è molto bello ed è in ottime condizioni, purtroppo non esiste confortacustico se dentro c'è qualche tavolo occupato ed è un peccato. Non fare delle correzioni. Per il rumore all'interno ci sono soluzioni. La signora che ci ha servito è stata straordinaria gentile e professionale. Cibo buono e ben impiattato

Adel Amhawal
Adel Amhawal

Good at everything.

T-Rod
T-Rod

First time ever in Italy and stopped here with a group. The service was quick and prompt. I enjoyed the rissoto and and the sherbert. I loves the ambiance and the decor.

Sachin Parab
Sachin Parab

Very nice Spaghetti Tomato & Beans Peas Soup

Mads Fischer
Mads Fischer

Good traditional food from Milan and hinterland

L
Luca

Sulla strada di ritorno da una scampagnata mi fermo a cenare in questo ristorante. La location è veramente bella, rustica, immersa nel verde, molto accogliente. Peccato che mi imbatto in una cameriera con la luna storta: non ci saluta, ci indica dove andare con sufficienza.. ho pensato che forse davamo fastidio, magari non apprezza molto i clienti. Però ci sediamo ugualmente e prendiamo due secondi piatti a base di carne. NO, non ci siamo, carne da zero assoluto. Se mi avessero chiuso gli occhi e mi avessero chiesto che cosa stavo mangiando, non avrei saputo dare risposta. Caspita dai, mi domando spesso se è così difficile servire della carne buona, puntare sulla qualità delle materie prime. Boh

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Arluno →
📸

19 Fotos

Explora les fotos de Osteria del Laghetto

Osteria del Laghetto
Osteria del Laghetto
Osteria del Laghetto
Osteria del Laghetto
Osteria del Laghetto
+14 Més
📍

Informació sobre Osteria del Laghetto

Com arribar

Via Monfalcone, 13, 20004 Arluno MI, Italy

Carregant mapa...
Osteria del Laghetto
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.4/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
1045 ressenyes
💰
Preu Moderat
Nivell de preus
👨‍🍳
italian
Tipus de cuina

Serveis

🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🥗 Opcions Vegetarianes
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
12-2:30PM, 7-10:30PM
Valoració
4.4/5
💬 Ressenyes
1,045
💰 Nivell de Preus
$$
⏱️ Visita típica
People typically spend 1-3 hours here
📞 Telèfon
+39 02 901 5864
🌐 Lloc Web
osteriadellaghetto.it
📋 Menú
Veure Menú

Comoditats

📶 WiFi Gratuït
🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Monfalcone, 13, 20004 Arluno MI, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
35°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
📰

What people say about Osteria del Laghetto

🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Osteria del Laghetto i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Osteria del Laghetto!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Osteria del Laghetto

🏆 Recompenses de Osteria del Laghetto

💰

Descompte 10%

A Osteria del Laghetto

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus