Lokura Sushi Restaurant
Sushi - Giapponese, AsianFusion · Bologna
Sobre Lokura Sushi Restaurant
Lokura Sushi Restaurant is a restaurant in Bologna specializing in Sushi - Giapponese, AsianFusion. Rated 4.7/5 based on 217 reviews.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Lokura Sushi Restaurant
Lokura Sushi Restaurant es troba a Bologna, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Palazzina Lalatta (A 200m) — building in Bologna (BO) Bien cultural italiano
- San Giuliano, Bologna (A 393m) — church in Bologna (BO) Bien cultural italiano
- Villino Simon Violet (A 407m) — building in Bologna (BO) Bien cultural italiano
- Santa Maria Lacrimosa degli Alemanni, Bologna (A 452m) — building in Bologna, Italy Bien cultural italiano
- Madonna del Baraccano, Bologna (A 517m) — church in Bologna, Italy Bien cultural italiano
- Santa Cristina alla Fondazza, Bologna (A 614m) — church building in Bologna, Italy Bien cultural italiano
- Palazzo Aria-Paolini (A 623m) — building in Bologna (BO) Bien cultural italiano
Altres Llocs d'Interès
- Archivio storico della Provincia di Cristo Re dei Frati Minori dell'Emilia Romagna (A 184m) — Italian library in Bologna
- Q132180155 (A 475m)
- Baraccano (A 505m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Lokura Sushi Restaurant
Opinions de Lokura Sushi Restaurant Bologna
Non è il solito ristorante di sushi. Atmosfera davvero particolare, luci basse, romantiche. La qualità del cibo è ottima e gli abbinamenti sono particolari e ricercati. Bella la proposta con menu tonno o salmone. Tutto era buonissimo ed accompagnato da una forte attenzione verso il cliente. Prezzi medio-anti ma ne vale la pena. Consigliato!
Locale esteticamente molto bello e curato. Luci soffuse e arredamento d’effetto. Bancone dorato bellissimo. Adatto per una serata all’insegna del Glamour. Bancone d’effetto. Ottima carta dei vini bianchi e champagne. Sushi di qualità servito in piatti in stile Jungle. Sottofondo musicale molto gradevole. Locale ben frequentato. Consigliatissimo.
Punto di forza del Lokura è l’ambiente curato fino ai minimi dettagli, con una vocazione che guarda alle grandi metropoli globali à la page, dallo stile jungle chic, con il bancone e il layout degli alcolici e dei drink che strizza l’occhio al glamour. La sera Lokura dà il meglio, evidenziando un’evidente anima notturna, accentuata dall’uso magistrale delle luci che creano degli effetti cromatici d’effetto. Il ristorante è aperto anche a mezzogiorno. Personale molto cortese e professionale, per una esperienza molto gradevole, con una proposta gastronomica fusion ma con una decisa connotazione giapponese, al top sulla piazza di Bologna. In particolare, da segnalare i favolosi Huramaki ma anche i Nigiri e gli Hosomaki. Per chi non lo conosce, si consigliano i menù degustazione. Prezzi adeguati considerando una qualità elevata. Molto consigliato.
Uno dei ristoranti di sushi migliori di Bologna. Molto glamour il bancone all’ingresso, nulla da invidiare ai locali delle grandi metropoli. Locale curato nei minimi dettagli, cucina a vista, luci soffuse, servizio eccellente, ottima musica con dj set, ottimi, cibo e cocktail. Bella gente! Sicuramente un locale che frequenterò spesso. Lo consiglio.
Posto fantastico! Giapponese migliore a Bologna! Cibo di alta qualita’. Ambiente molto curato ed accogliente, con buona musica! Un apprezzamento speciale a Fabio, Elena brava , competente ed empatica, con il suo sorriso , ti fa sentire a casa….e poi Alessia! Grande passione per il suo lavoro e sempre presente, pronta a suggerirti la scelta di cibo, piu’ adatta ai tuoi gusti! Andiamo una o due volte alla settimana e usciamo sempre con il sorriso!! Grazie Ragazzi!!’´´ Anche il delivery e’ TOP, gia’ sperimentato varie volte!! Continuate cosi’!!!👍🥰
Per la seconda volta siamo tornati in questo locale ed ha confermato ciò che abbiamo pensato la prima volta: favoloso!! Ambiente particolare ma comunque accogliente e cibo di ottima qualità e presentato in modo superbo. Servizio professionale e presente senza mai essere invadente. Sicuramente da mettere tra i locali preferiti per il cibo giapponese
5 stelle anche un po’ sulla fiducia perché mi sono simpatici. Mi è piaciuto il clima e la gestione delle persone. Essendo fusion non tutto il cibo era per me da 5 stelle, ma non perché non fosse buono, solo perché preferisco il cibo tipico e tradizionale Giapponese. Detto questo penso che tornerò qui spesso. Occhio a non farvi prendere la mano con gli ordini (la qualità costa 😜)
Cucina giapponese ma con elementi fusion italiani. Io sinceramente non ci ho mai mangiato male ed anzi...la qualità la trovo molto molto elevata. I piatti son tutti presentati benissimo, non lasciano affamati e ci torno sempre molto volentieri Apprezzatissima la tenerina a fine pasto inclusa nel caffè ❤️
Locale bellissimo con sushi di ottima qualità, sashimi tagliato un po’ troppo grosso ma comunque buono.
Ormai saranno 4 anni che vengo a mangiare, è diventato un punto fisso per me e mio papà per mangiare il sushi e pesce crudo. La qualità degli alimenti è fenomenale, sempre tutto super fresco, l’ambiente è semi-formale ma un po’ rivisitato, hanno curato molto design (apprezzatissimo). Il personale è sempre gentilissimo, magari poco sorridente ma sono sempre lì per te prima che glielo debba chiedere tu. I prezzi sono abbastanza alti, ma in linea con i sushi alla carta a Bologna, soprattutto fuori dal centro. Continuate così!
Costoso ma ne vale la pena: sushi ottimo
Esperienza incredibile! Siamo stati ieri sera in questo locale strepitoso, con un'atmosfera esotica e dai toni soffusi. Il servizio è stato all'insegna della cortesia, ma soprattutto quello che ci ha colpito è stata la varietà e fantasia nella preparazione degli uromaki. I sapori erano straordinari, abbiamo mangiato veramente bene e pur essendoci saziati non ci siamo sentiti appesantiti. Nota piacevole anche per i drink e i dolci, che ci hanno permesso di consumare fino a tarda sera pur essendo rimasti gli unici ancora al tavolo (eravamo troppo rilassati!). Prezzo nella norma per un menù alla carta, assolutamente conveniente se si pensa alla qualità di ciò che si è mangiato. Torneremo sicuramente, grazie della serata!
Ho cenato qui qualche giorno fa con alcuni amici. Locale arredato in modo ottimale, moderno e suggestivo allo stesso tempo. La musica in sottofondo accompagnava perfettamente la serata. Sushi di qualità eccellente, tra i migliori che abbia assaggiato negli ultimi mesi dentro e fuori Bologna, forse addirittura al primo posto. Un plauso anche al personale, sempre disponibile, con la giusta discrezione e molto preparato. Un’esperienza che consiglio a tutti!
Una certezza cenare in questo ristorante. Qualità del cibo ottima , il sashimi tagliato largo davvero squisito e la selezione degli uramaki ampia e gustosa. Consiglio di provare GUNKAN gio. Locale molto accogliente , camerieri gentili ed educati coordinati da una proprietà italiana (che per un ristorante di sushi non è facile trovare) pronti a soddisfare qualsiasi richiesta facendoti sentire a casa . Non essendo all you can eat il prezzo può variare a seconda di quello che si mangia ma qualità-prezzo assolutamente ottima . Son già stato parecchie volte e sicuramente ci tornerò.
Sono stata a cena con amici ed è stata davvero una piacevole scoperta. Locale molto carino e arredato con gusto. Vasta selezione di sushi delizioso e in grado di accontentare i palati più difficili. Ottima scelta di vini e dolci. Personale gentilissimo e simpatico. Ci tornerò sicuramente.
Ristorante di sushi veramente ottimo. Non c’è molto da dire, veramente molto soddisfatti: servizio, qualità del cibo e ambiente veramente impeccabili. Consigliato. Ci torneremo per provare la serata con la musica con dj live
Abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito Abbiamo mangiato benissimoe inoltre il personale è stato cordialile, simpatico e disponibile! Soprattutto la cameriera che è stata super attenta su ogni minimo dettaglio. Ce ne fossero in giro di posti così! Sicuramente da tornare .
Ristorante sushi molto molto buono Il locale è moderno, accogliente e curato nei dettagli. Il menù (alla carta) offre una vasta gamma di piatti caldi e freddi della cucina giapponese ma anche piatti italiani. Il sushi in generale si presenta bene ed è gradevole al palato
Amante di sushi o no Lokura è “the place to eat”. Pesce di altissima qualità, il sashimi di salmone si scioglie in bocca. Ampia scelta di alternative cotte consiglio di provare gli Yaki Soba. Location perfetta, arredamento curato nei dettagli. Fabio e il suo staff sanno come curare il cliente non solo al locale ma anche a casa, il packaging dei piatti di asporto è super cool.
Serata graditissima con amici in un ambiente moderno e con personalitá, cibo di ottima qualità e musica. Davvero torneremo
Il miglior sushi mai assaggiato a Bologna. Suggerisco di cambiare il contenitore della soia, troppo stretto per immergere un hosomaki, molto scomodo. Costoso ma alta qualità. Ottimo ambiente. Staff da migliorare : si guarda poco in giro tra i tavoli. Del resto bello, nuovo e amo le cucine a vista!
Non male come ristorante..raccoglie molte mode di stile e di cucina riuscendoci positivamente. Non riesce però a distinguersi nè sembra voglia osare come fece a Milano Temakinho qualche anno fa. Qualche sbavatura che non concepisco come servire il cirashi su piatto e non su ciotola..bello ma poco pratico. Giudizio alla fine positivo. Prezzi abbastanza consoni al mercato bolognese dei giapponesi di qualità
Non male come ristorante..raccoglie molte mode di stile e di cucina riuscendoci positivamente. riesce però a distinguersi nè sembra un giappo volgare,voglia Qualche bello ma poco . Giudizio alla fine positivo. Prezzi abbastanza consoni al mercato bolognese dei giapponesi di qualità.......e come si sa ..la qualità di paga.
Abbiamo scoperto questo locale grazie a the fork. Una bellissima scoperta, cibo buono, personale molto gentile e cortese, servizio veloce e atmosfera molto intima e innovativa. Abbiamo assaggiato molti piatti, specialmente uramaki con la frutta. Usufruendo anche dello sconto il prezzo è stato super onesto, circa sui 35€ a testa. Non ha la formula all you can EAT! Lo consiglio! Non vi deluderà!
Locale in zona abbastanza comoda da raggiungere, siamo stati per un evento il sabato sera. Diciamo sicuramente non una delle serate più movimentate da quello che abbiamo capito. Ottimo il servizio da parte di tutto lo staff e sushi di ottima fattura, sicuramente uno dei sushi alla carta più caro di Bologna.
Ambiente elegante e moderno con luci soffuse, si adatta perfettamente ad una cena di coppia. La qualità delle portate è media ed il servizio non è dei più celeri. Il menu alla carta tuttavia non è caro e consente di avere una varietà di scelta discreta. Personale di sala cordiale.
Cibo buono ma prezzi un po’ alti. In più non c’è corrispondenza tra i prezzi riportati sul menù e quelli riportati sullo scontrino al momento del pagamento, alzati di 2-3€ ogni piatto. Non mi sembra corretto, aggiornate i menu piuttosto.
Locale super curato. Cibo buono e ben presentato. Servizio molto attento e gentile. Prezzi un po’ alti.
Locale con dj e molto movimento.
È un posto molto frequentato da chi lavora nei dintorni. I piatti sono leggeri e fantasiosi, consiglio di provare il pollo al brandy con le zucchine, e il salmone. Camerieri gentili e simpatici. È un po difficile trovare parcheggio.
Sushi senza dubbio buonissimo, locale nuovo e ben arredato. I prezzi sono un po'alti, nonostante possano essere giustificati dalla qualità, ma comunque rimangono sopra la media per un ristorante del genere. Comunque da provare. Staff amichevole non amichevolissimo.
Locale frequentato sopratutto al giovedi dove è letteralmente impossibile entrare se non si è prenotato un tavolo. Troppa la gente ammessa , che rende impossibile muoversi all'interno del locale. essendo aperto al pubblico dopo cena si somma la gente che si ferma dopo aver consumato la cena a quella che arriva per usufruire del bar . Vincente è la posizione in città facile da raggiungere . Difficile trovare parcheggio . Ambiente carino, un po " Voglia di Milano "a Bologna ma è il trend del momento. prezzi alti rispetto alla qualità del cibo , del bar e del servizio che sarebbe da rivedere non si possono servire dei drink con 4 dita di ghiaccio !!!!! Accade non poco frequentemente di pagare bottiglie mandati a tavoli diversi dal destinatario, e voci di cibi e bevande in più rispetto a quelli consumati. sopratutto se i tavoli sono numerosi. la vocalist è simpatica e alla mano , ma non troppo coinvolgente musica troppo alta ed non sempre entusiasmante. locale che manca di originalità e personalità, non ha una nota distintiva precisa. Peccato . possibilità di incontrare "personaggi "di Bologna vecchi e nuovi.
Locale molto curato. Il cibo è di buona qualità, ma non eccezionale. I piatti sono un mix di tradizionale e innovativo. Conto salato e a mio avviso alcuni tavoli potrebbero essere leggermente allontanati.
Qualità ottima, piatti ricercati anche se c'è poca scelta e con costo decisamente elevato. Fra i giapponesi non è il migliore nel rapporto tra qualità e prezzo , anche se serve prodotti e piatti non comuni. C'è anche il menù italiano che non ho mai sentito. Il posto è molto di tendenza, ma allo stesso tempo tranquillo e senza pretese: cioè puoi andarci anche con i jeans e le scarpe da ginnastica. Nuovo nella concezione del lounge bar. Complimenti per il bagno: davvero bello e pulito
Un paio di anni fa, poco dopo l'apertura sono venuto a provare questo posto, lodandolo che la qualità usata nei vari piatti era molto alta e i piatti erano molto buoni e alcuni anche particolari... Però in 2 anni sono cambiati, e non in bene... Sono tornato prendendo d asportoe riprendo alcuni dei piatti che anni fa mi erano rimasti impressi. Prendo uramaki di salmone cotto, che doveva avere un salmone, mango, avocado e maionese ma io di mango non ho sentito quasi nulla, uramaki lokura, con branzino, cetrioli, prezzemolo, tonno flambè, zucchero di canna, maionese alla fragola, salsa teriyaki e cipolla croccante, ma anche qui proprio diverso da come me lo ricordavo anni che che mi fece impazzire, non male ma niente di che, poi il temaki burajiru con salmone, Philadelphia e maionese al mango, questo buono, forse perché c'era tanta salsa al mango ma almeno qui si sentiva qualcosa, e poi anche dei nigiri salmone, mediocri ma nessuna differenza rispetti ad altri ristoranti, e infine Sashimi di salmone e forse questo la cosa più buona, fette grosse e morbide... Allora personale molto gentile e carino, però mi dispiace ma c'è stato per me una discesa che difficilmente mi farà tornare perché comunque non è economico affatto, sopratutto se cenate lì perché poi c'è anche il coperto da €3 a testa e inoltre tutti i piatti che da asporto o a pranzo costano in un modo, alla sera aumentano, e non poco, senza un reale motivo visto che il sushi da asporto dovrebbe avere la stessa qualità di quello che mangi lì, e già pagare il coperto dovrebbe far la differenza nei prezzi e NON anche i singoli piatti, quindi anche questa sorta di giochetti mi faranno guardare questo posto in modo differente...
Ristorante esteticamente piacevole, anche se un puro copia e incolla di tanti locali ormai costruiti in serie, sullo stile milanese. Cibo discreto, ma nulla di speciale, soprattutto se messo a confronto con i prezzi. Parliamo dei prezzi, ok avere prezzi alti se si propongono pietanze o bevande particolarmente ricercate o elaborate, diverso è semplicemente alzare i prezzi di cose che valgono molto meno. 10 € per mezzo litro di Asahi, costo di acquisto tra 1 e 2 euro, sono una follia. Servizio ok ma non all'altezza dei prezzi
Buon locale se volete mangiare sushi spendendo una follia. Qualità del pesce buona ma il prezzo è del tutto esagerato e non in linea con i migliori locali di sushi a Bologna (considerate le porzioni offerte). Cortesia e gentilezza del personale di sala da rivedere. Qualche sorriso non guasta!!
A giudicare dai prezzi e dalle loro descrizioni, mi aspettavo molto di più. 1) Prezzi: Mi aspettavo una qualità maggiore, visto il costo elevato. 2) Prodotto: gli uramaki erano letteralmente imbevuti di salsa teriyaki che ha coperto il sapore del pesce. Dovreste metterne molto meno, oppure evitarla completamente e lasciare che sia il cliente a dosarla nel momento giusto.
La location è molto bella.. peccato che il vostro vicino sarà a 20 cm e il dj a 1 metro per cui se volete chiacchierare non sarà una intima ... La qualità del cibo nulla di che , a quel prezzo mangiate tranquillamente in tanti altri giapponesi anche migliori .. Mi ha risposto Fabio che non so chi sia dei ragazzi dello staff, ma credo proprio che abbia sbagliato persona perché era la prima volta che venivo e sono stato cortese con tutti , ho solo espresso il mio parere personale, passerò personalmente a conoscere Fabio per fargli federe chi sono , prima di scrivere valuta bene se non sei sicuro.
Professionalità e cortesia pari a zero. Imbarazzante. Prenotazione effettuata telefonicamente il 1 febbraio per sabato 8. Ci presentiamo e per un errore loro la prenotazione non risulta. Nonostante l'errore sia loro non trovano una soluzione e ci offrono un tavolo da liberare però entro un'ora. Assurdo. Senza contare che è impossibile parcheggiare. Sconsigliatissimo!!
Esperienza pessima. Salmone, Tonno e Branzino avevano tutti lo stesso sapore. Per quello che ho potuto sentire, è uno dei peggiori rapporti qualità prezzo tra i sushi alla carta. Non torneremo.
Cibo veramente pessimo. Su un tavolo da 4 siamo stati male in 2. Notte insonne. Ambiente chiassoso e privo di qualsiasi eleganza. Alla fine ci hanno addebitato una bottiglia di vino in più e tutto fa pensare che non sia stato un errore. 90 Euro a persona per bere e mangiare male forse è un po troppo
Buono il sushi, drink buoni ma fuori contesto con il sushi, discreto il servizio salvo commenti sui drink presi, un gran rumore di sottofondo e tanta difficoltà a parlare. Conto 120€/persona
Il locale è molto bello ma non posso recensire cibo e drinks perché ci hanno praticamente mandati via. Ore 19.00 di sabato locale vuoto, entriamo per fare un aperitivo ed eventualmente stuzzicare ma ci dicono che si può solo cenare e dato che è un sabato poi sarebbe arrivata tanta gente, noi rispondiamo che restiamo massimo 1 ora, il tempo di bere un calice e magari anche stuzzicare, ma nulla solo cena, con un'arroganza e una puzza sotto al naso che neanche fossimo al Cipriani. Tra l'altro c'era anche un bancone molto Lungo e avremmo potuto sederci là. Breve storia di come perdere eventuali clienti.
Esco da questo ristorante affamato umiliato derubato ed arrabbiato..volevo prendere udon con verdure (costo 10 euro) ma chiedo se possibile sostituire la pasta con il riso saltato..mi viene proposto riso basmati bianco al vapore con accanto verdure saltate in padella..cibo di qualità e quantità media ..sullo scontrino trovo due voci..riso basmati 10 euro e verdure grigliate 10 euro. Faccio notare che forse c è stato un errore soprattutto per 10 euro di riso basmati in bianco (me ne dovresti portare 5 kg non una mini porzione per 10 euro). Vengo trattato con sufficienza ed arroganza come se fossi un “pezzente”, sostengono che da loro le porzioni sono abbondanti..mah….. Alla fine senza neanche chiedermi scusa o darmi una spiegazione mi danno indietro 5 euro come stessero facendomi un regalo solo perchè non hanno voglia di star li a perder tempo con me. Una grandissima delusione
Pessima esperienza.. il peggior capodanno di tutta la mia vita. Il menù sarebbe stato anche interessante peccato che non siano arrivati diversi piatti che erano previsti. Vergognoso dover dividere un piatto in 5/6 e addirittura dover scegliere i pezzi perché non disponibili per tutti. Camerieri molto indisponenti Tavoli attaccati e mancava lo spazio per muoversi.. in sostanza pessima serata e sicuramente non consiglierei il ristorante a nessuno data anche la mediocrità dei piatti..
Lokura Estate in Via Siepelunga, esperienza imbarazzante al limite del grottesco. Prenotato, arriviamo alle 20.30, alle 21.40 ci considerano e riusciamo a bere vino e acqua. Alle 22.45, dopo due ore e 15 minuti, ci portano il mangiare. Dopo aver servito tutti gli pseudo VIP presenti e gli amici dello staff. Costo 70€ a testa, vergognosi! L’unico che ha fatto il massimo per farci mangiare è stato un cameriere che si chiama Momo, gli altri pessimi, giravano al largo e si facevano i fatti loro. Mai più! Evitate questo locale
Unica nota positiva il locale, l'atmosfera e la composizione dei piatti. Il loro contenuto? Orribile!. Gusto orrendo. Ravioli scotti. Abbiamo rimandato in dietro tutto senza che nessuno ci chiedesse cosa non andasse bene. Il conto? Salatissimo. Peccato perché festeggiavo il mio compleanno. Da consigliare? Ma certo che no!!!!
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Antica Osteria Romagnola
Radici Pizzeria
Ristorante Mika
Cafè Mazzini
Da Youssef
Sicilyn Gourmet Siciliano - Giapponese
Schiavon Gelato
Megu.Lab
Delizioso Food
Drogheria della Rosa
63 Fotos
Explora les fotos de Lokura Sushi Restaurant
Informació sobre Lokura Sushi Restaurant
Com arribar
Viale Alfredo Oriani 38/3
Bologna 40137
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
Esdeveniments Propers
Max Pezzali
28 de juny. 2026, 21:00
Stadio Dall'Ara
Aldous Harding
29 de juny. 2026, 21:00
Locomotiv Club
Subsonica - Terre Rare 96 - 26 | Sequoie Music Park
29 de juny. 2026, 21:30
Parco delle Caserme Rosse Sequoie Music Park
Jet
07 de jul.. 2026, 20:00
BOnsai
Italian library in Bologna
building in Bologna (BO)
church in Bologna (BO)
building in Bologna (BO)
building in Bologna, Italy
church in Bologna, Italy
church building in Bologna, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Lokura Sushi Restaurant i altres restaurants
Guanya Punts a Lokura Sushi Restaurant!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Lokura Sushi Restaurant
🏆 Recompenses de Lokura Sushi Restaurant
Descompte 10%
A Lokura Sushi Restaurant
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú