Menú
Pizza Leggera - Gourmet
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Pizza Leggera - Gourmet
Fotos

Pizza Leggera - Gourmet

Pizza, Fritti · Bologna

4.2 · 196 ressenyes Google

Sobre Pizza Leggera - Gourmet

Pizza Leggera - Gourmet is a restaurant in Bologna specializing in Pizza, Fritti. Rated 4.2/5 based on 196 reviews.

Què veure a prop

Q60153400
A 110m

Q60153400

monumento

Veure detalls
Caserma della Gioventù italiana del littorio di Bologna
A 121m

Caserma della Gioventù italiana del littorio di Bologna

palacio

Veure detalls
Ex Conservatorio Margherita di Savoia
Patrimoni
A 136m

Ex Conservatorio Margherita di Savoia

edificio

Veure detalls
Galliera Castle
Patrimoni
A 144m

Galliera Castle

castillo

Veure detalls
Pincio stair ramps
A 152m

Pincio stair ramps

monumento

Veure detalls
Ex Albergo Felsina
Patrimoni
A 183m

Ex Albergo Felsina

edificio

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Pizza Leggera - Gourmet

Pizza Leggera - Gourmet es troba a Bologna, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Ex Conservatorio Margherita di Savoia (A 136m) — building in Bologna (BO) Bien cultural italiano
  • Galliera Castle (A 144m) — series of former castles in Bologna, Italy Bien cultural italiano
  • Ex Albergo Felsina (A 183m) — building in Bologna (BO) Bien cultural italiano
  • Park of Montagnola (A 286m) — public park in Bologna, Italy Bien cultural italiano
  • San Benedetto Church (A 314m) — church in Bologna, Italy Bien cultural italiano

Altres Llocs d'Interès

  • Q60153400 (A 110m) — monument in Bologna, Italy
  • Caserma della Gioventù italiana del littorio di Bologna (A 121m)
  • Pincio stair ramps (A 152m) — monument in Bologna, Italy
  • Padiglione della Direttissima (A 239m) — historic building in Bologna, Italy
  • New Bologna Centrale Station (A 240m)

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Pizza Leggera - Gourmet

Pizza Leggera - Gourmet es troba a Viale pietramellara 61/F, Bologna.
A prop de Pizza Leggera - Gourmet es troben llocs d'interès com Q60153400, Caserma della Gioventù italiana del littorio di Bologna, Ex Conservatorio Margherita di Savoia, Galliera Castle.
Pizza Leggera - Gourmet ofereix cuina Pizza, Fritti.
196
Ressenyes

Opinions de Pizza Leggera - Gourmet Bologna

Ressenyes (55)
E
Enrico Notaro

Ho ordinato online da questa pizzeria e sono rimasto molto soddisfatto. Consiglio vivamente la bufalina e le patatine molto croccanti. Da riprovare

S
Stefano Tarozzi

Secondo ordine e confermo che la pizza è ottima e le materie prime di qualità. Leggero ritardo ragionevole. Servizio Top. Consigliatissimo +++++

R
Raffaele Nomiminato

Appena arrivati a Bologna tarda per cena (22:00)ora e trobiamo questo locale ancora aperto,una bella scoperta nella galleria ll agosto 1980. Panini veloci e buoni ottimi i vari tipi di pasta fritta buona la birra. Consiglio questo posto anche per un aperitivo tra amici.

A
Antonella Lombardo

Un locale molto semplice e alla buona all'interno di una galleria proprio di fronte alla stazione centrale di Bologna.... Ragazzi molto cordiali . Le loro pizze Gourmet assolutamente Divine!!!

E
Evita

Tutto molto buono, servizio gentile. Grazie Salvatore!

R
Raffaele Lucchetti

Sceso dalla stazione avevo fame ed ho trovato questa pizzeria, ho notato subito l’impasto Romano e non mi sono preoccupato di leggere gourmet perché per me è solo una parola non idonea al cibo da strada e neanche la pizza in trancio, ho notato invece i prezzi, idonei al posto ed alla tipologia di prodotto. Ho acquistato un pezzo di pala romana con stracciatella, salsiccia e porcini, impasto ottimo, friabile e croccante, i porcini non sono freschi, ma ci sono produttori che li lavorano per renderli più accettabili rispetto ad altri, parliamo proprio di questo prodotto, buono, salsiccia dal gusto delicato e non molto grossolana nella trama, stracciatella, bhe è sempre buona. Nel complesso il prodotto è notevole, nel passaggio in cui è non si può pretendere prodotti eccellenti perché dare perle ai porci, non capirebbero. Quindi ottima esperienza per il mio gusto. Ne ho mangiate di meglio? Certamente, ma ne ho mangiate anche di molto peggio.

E
Emy Trotolo

Frequento spesso questo posto. Tutti i camerieri sono sempre disponibili per ogni mia esigenza, tutti loro: Joseph, Max, Salvatore, Checco, Francesco. Salvatore questa mattina si è preso cura di me aiutandomi a scegliere la tisana più adatta. Locale molto carino e ben organizzato. Cibo molto buono.

s
silvia

Non sono solita scrivere recensioni (non per nulla, ma non è mia abitudine) ma per questa volta ne ho sentito la necessità!!! Ho trovato la mia pizzeria di fiducia, non ordinerò altra pizza all’infuori di questo posto. Pizza ottima, napoletana con bordo alto.. leggerissima e super gustosa. Attenzione al packaging sorprendente, il cartone mantiene la pizza calda e al suo interno la pizza è contenuta a sua volta in un piatto il che rende tutto molto comodo. Cibo da 30 e lode con prezzi giusti. Tornerò a provare il resto del menu, bravissimi ♥️

M
Madia Lanza

Ordinata con JustEat. Una rivelazione! Molto buona, leggera e soffice! La consiglio vivamente. Abbiamo preso 2 margherite, denominate nel loro menù "Margherita The Queen". Veramente molto buona! Semplice e profumata! Sicuramente non alle tasche di tutti perché una margherita è costata 10€. E col delivery, tra pizza, consegna e commissioni, pensare di pagare 24€ è un po' costoso. Ma ne è valsa la pena. Veramente notevole! Lo consiglio!

f
francesca rossin

Sono entrata in questo locale perché il cartello esposto diceva ‘tortellini fritti’… avevo sempre sentito parlare del gnocco fritto… ma mai dei tortellini e devo dire che sono stati una vera e propria scoperta. Gustosi e leggeri accompagnati dalla salsa di parmigiano che ci è stata data a parte, sono una vera specialità. Aggiungi la simpatia di Salvatore ed il gioco è fatto. Se lo consiglio ? Ma ovviamente si… ed è atto così gentile che mi ga consigliato che avremo potuto acquistare i tortellini appena degustati nel negoIo accanto. Pizza leggera e comunque ben fornito anche di pizze e di bibite.

C
Cristina Magalini

locale vicino alla stazione di Bologna, molto accogliente, personale disponibilissimo. i panini sono straordinari , gustosissimi e molto molto leggeri, ho gustato il rewind con mortadella , mozzarella di bufala e cipolle carammellate , eccezionale...........particolarità di questi mega panini ....hanno i nomi delle canzoni di Vasco Rossi ( C'è chi dice no, siamo solo noi, ecc.....) Anche i ravioli fritti sono eccellenti...Se vi capita di andare a Bologna .........vi conviene farci un salto .....E' eccellente

g
gabriele alessandri

Un bel locale vicino alla stazione di Bologna ,la cosa più bella il personale gentilissimo, sorridente e sempre disponibile, veramente bravi.

M
Martina Bonafiglia

Oltre alla pizza, hanno anche una vastissima selezione di the, tisane, cioccolate calde e tanto altro perfetto per un pomeriggio invernale. Ho preso un "ori verde", una bella tazza di caffè sormontata da tanta panna e crema al pistacchio, mentre in sottofondo mi godevo la musica dei primi anni 2000 che pervadeva il locale senza peró impedire la conversazione. Ci ha serviti un cameriere educato e spiritoso, si vede che gli piace il suo lavoro e sa farlo al meglio. Tutto assolutamente impeccabile, il buon bere e il buon servizio non sono mai scontati e hanno senza dubbio contribuito a fare della mia una bella serata.

A
Angels Life

Personale cordiale e molto disponibile ci ritorno volentieri la prossima volta

a
as beltramo

Post- concerto Vasco. Ore 1:30. Trancio gourmet (verdure +salame piccante) , trancio salsiccia e funghi, acqua, 11€. Ottimo impasto leggero, condimento abbondante e gustoso. Pensavo che avrei passato una notte impegnativa. Invece ho dormito benissimo. Voto 10. Consigliato .

A
Antonio Marchesini

Ho ordinato a domicilio una pizza di cui non ricordo il nome, con mortadella, fiordilatte e granella di pistacchi. Viene consegnata in cartone termico (interno in alluminio), all'interno la pizza poggia su un piatto riciclabile: chiedere di più è impossibile. L'impasto è leggero, digeribile, molto buono, il condimento è bello abbondante. La pizza è spessa ma non pesante, né troppo salata. TOP. p.s. è ottima, ma con l'aggiunta di pomodorini secchi e burrata anziché fiordilatte forse è ancora meglio! Riordinerò da loro sicuramente.

P
Paolino Virciglio

Sono andato con amici e abbiamo assaggiato 3 pizze gourmet. La tosta con granella di pistacchio e bacon, quella con bufala e pistacchio e la rolls royce con tartufo, salsiccia e scaglie d’oro, la mia preferita 😍 abbiamo anche assaggiato tre impasti diversi e devo dire che era tutto eccezionale. Se passate per la stazione di Bologna, dietro al locale c’è una pizzetta dove potrete gustarvi una pizza gourmet diversa dal solito! Da provare!

A
Andrea Zanardi

Ci sono stata oggi per pranzare insieme a mia madre. Siamo uscite soddisfatte. Ambiente di carino e personale molto gentile. Cibo buono buono, ci ritorneremo

S
Sara H

Un po' di attesa ma la pizza era molto buona. I prezzi sono altissimi rispetto alle altre pizzerie

E
Elena99

Preso due panzerotti uno con prosciutto cotto e il mio amico con i funghi dentro . Ben cotti , prezzi nella norma e buoni ! 🍞

e
enrico cecchini

Ordinata la consegna a domicilio. Prodotto molto buono, impasto piacevole e ingredienti freschi oltre che abbondanti Bordo alto. Il nome del locale rispecchia quello che offre! Ho provato l'impasto al carbone e non mi è dispiaciuto.

A
Alessandro Zecchino

Pizza molto buona con ottimi ingredienti a prezzo onesto.Locale difronte alla stazione di Bologna

E
Ernesto Cuconato

Pizzeria nella media appena fuori dalla stazione di Bologna. Nulla di particolare, prezzi allineati alla media della città.

M
Marco

Una buona e valida soluzione per chi ha fretta di partire in treno. I prodotti come rotoli e pizze sono validi. La location è purtroppo quella della stazione, quindi poco felice (molto caos, grande traffico, ecc)

D
Diletta Righetti

Una volta mi è capitato di andare lì mentre aspettavo il cambio treno; devo dire la verità ,i prezzi non sono esposti. QUANDO HO preso solo questo articolo sinceramente mi sono sembrati abbastanza cari,poi non hanno nemmeno tutti questi modi gentil con le persone. Sicuramente dopo questa esperienza non ci tornerò più .

f
fabio erba

Preso 4 tranci di Margherita a 4,90 euro l'uno. Praticamente una Margherita a 20 euro. Una piadapizza a 10 euro, una bottiglietta di coca a 3.50. Mi sembra assurdo, un'esagerazione, da fuori di testa. Per di più non era neanche un granché qualitativamente.

C
Corpse Syrup

42 euro per 2 pizze, una bottiglietta d'acqua e una coca cola. Mi sembra un po' too much. Servizio informale standard e ambiente non esattamente pulito. Peccato. Spero ci sia stato un errore al momento del conto.. la pizza era buona.

P
Paolo Cusimano

Ho ordinato una pizza margherita specificando chiaramente SENZA FORMAGGIO in quanto sia intollerante a quel tipo di formaggio. Avevo anche chiamato per comunicarlo a voce e mi è stato detto di richiamare al momento dell’ordine. Quando ho provato a farlo, non ho ricevuto risposta nonostante 27 chiamate. Ho quindi scritto la richiesta nelle note dell’ordine, ma nonostante questo la pizza è arrivata con formaggio, e per giunta pure fredda…. Immangiabile. Questa è stata la mia esperienza. Ritengo che quando un cliente fa una richiesta precisa, soprattutto legata ad esigenze alimentari, debba essere ascoltato con maggiore attenzione. Purtroppo sono rimasto deluso dal servizio ricevuto.

E
Edoardo Carboni

Per ragioni di tempo (coincidenza di treni)sono stato costretto a venire qui anziché al solito fast food della stazione, che era pieno. Ho preso 3 tranci di pizza, di cui 2 descritti come "giganti" effettivamente abbastanza grandi ma non quanto ci si aspetterebbe dal termine, dimensioni che ho visto anche in altre pizzerie e sicuramente non a 3.90 a pezzo. Per quanto riguarda quella che sullo scontrino è "pinsa romana" mi è stata venduta come "pizza gourmet perché sa qui siamo anche ristorante" ed era una pizza con salsiccia, friarielli e formaggio ("gourmet"), di dimensioni nettamente più piccole rispetto alle altre. Per quanto riguarda il gusto della pizza, come direbbe il Sommo, sanza infamia e sanza lode, anzi una delle tre era persino bruciacchiata. Quello che invece è decisamente meritevole di infamia è spendere 15.60 per tre tranci di pizza e una bottiglia di coca Cola. Semplicemente vergognoso.

A
Anis Matte

Pizza ordinata con consegna a domicilio, arrivata quasi tutta bruciata ed è costata 16,00 € (per niente economica). Praticamente immangiabile. Soldi buttati. Sconsigliato

A
Angelo P87

Abbiamo preso tagliatelle al ragù e tortellini pasticciati con ragù e panna e un acqua, per un totale di 21,90 €. Il cameriere ci ha fatto pagare subito dopo l'ordine, sconcertante, mai capitato! La pasta era sicuramente riscaldata, infatti in alcuni punti era fredda. Ragù secco. Il peggior posto in cui io sia stato. Lo sconsiglio vivamente.

L
Ludmila Diaconu

Una bottiglietta di Coca-Cola di 450 ml é costata Euro 3,50 ! Complimenti per la convenienza. La pizza sarà anche “leggera” … evidentemente compensano con le bibite …

C
Caputo Stefano

Pizza molliccia e bagnata dopo aver chiesto di poterla fare ben cotta, servizio pessimo (bisognava rincorrerli in continuazione), non ci andrò mai più

d
davide cavallaro

"Prezzi non corrispondenti e maleducazione" Avevo letto chiaramente che il classico costava 7,90€ e lo special 9,90€, ma al momento dell’ordine mi è stato fatto pagare 9,90€ per tutto, senza spiegazioni. Quando ho fatto notare il problema, sono stato anche insultato, un comportamento davvero inaccettabile. Esperienza molto negativa.

s
sofia chen

ho fatto una sosta in questo locale per prendermi qualcosa da mangiare. Partendo dal fatto che la cassiera mi ha guardata male dalla mia entrata nel locale fino all’uscita, il prodotto che ho preso (panzerotto), tra l’altro riscaldato sul momento, era in realtà freddo dentro. pessimo locale e dipendenti SCORTESI. (soprattutto quella bionda) mai PIÙ!

a
angelo conte

Prezzo folli e maleducazione, se ne approfittato solo perché difronte alla stazione. Vergogna

C
Celeste Cocco

Piuttosto delusa considerando che la cassiera non solo non mi ha dato il resto (non é la prima volta), ma mi ha dato un prodotto che non avevo chiesto. Il panino in questione era con mortadella, pistacchio e un formaggio spalmabile, mi sono ritrovata un panino mediocre con solo mortadella a 6 euro...

T
The Recens

Purtroppo la mia recensione negativa non va alla qualità della pizza... poiché buona e cotta al momento...e vasta scelta... Ma la vetrina è senza prezzi e ti sparano eccessivo costi che sinceramente per tranci o per ripieni non esistono... E penso che nascondere i prezzi significa proprio approfittare del cliente di passaggio

T
Tony Pensabene

Purtroppo devo lasciare una recensione negativa per questo locale. Ieri sera ho consumato una pizza e un panino con la mortadella, mentre la mia ragazza ha ordinato un crescione. Entrambi, già dalla mattina successiva, abbiamo avuto forti dolori allo stomaco, senso di nausea e, nel caso della mia ragazza, anche episodi di vomito. In aggiunta, abbiamo riscontrato dolori a gambe e schiena, sintomi che potrebbero essere legati a un’intossicazione alimentare. Siamo certi che il problema sia derivato dai cibi consumati nel locale, dato che non abbiamo mangiato altro in comune nelle ultime 24 ore. È importante che il locale faccia una verifica rigorosa sull’igiene della cucina e sulla conservazione degli ingredienti, per evitare che situazioni simili si ripetano. La qualità e la sicurezza degli alimenti dovrebbero essere una priorità assoluta. Non consiglio al momento di frequentare questo posto, almeno finché non sarà garantito un miglior controllo sulla freschezza e conservazione dei cibi.

A
AnnaAdelina Cioclea

Ho ordinato due piade con funghi, salsiccia e crema di parmigiano, ma mi sono state consegnate due piade diverse. La ragazza marocchina alla cassa che mi ha servito è stata scortese e svogliata fin dall’inizio. Alla mia richiesta di aggiungere ketchup e maionese, fatta spiegando che avevo fretta ( un treno a breve) , sono stata completamente ignorata. Zero attenzione, zero ascolto . L’errore può capitare, ma la mancanza di attenzione no. Se fossi stata allergica a uno degli ingredienti ricevuti, sarebbe potuto essere un problema serio. Ho chiamato il numero online e il ragazzo che mi ha risposto è stato molto gentile e comprensivo. Il mio obbiettivo non é il rimborso , come già detto anche a lui , ma di attenzione e miglioramento del servizio.

A
Andrea Mazzini

Io spero che fallite presto!!! Per il tour de france sono passato e i prezzi sono spariti!!! Io spero che....

f
fabio facchinelli

Mi hanno servito due calzoni ancora congelati. Glieli ho riportati e me li hanno scaldati nuovamente, senza sostituire quello assaggiato, per consegnarmeli ancora gelidi con la mozzarella nemmeno disciolta. Personale antipatico, qualità pessima.

G
Giulia Mori

Non sono solita fare recensioni, ma in questo caso lo trovo necessario perché ciò che mi è stato venduto era veramente vecchio, sapeva soltanto di farina e i lati esterni, senza godimento, erano veramente duri.

M
Maia Guerra

La pizza peggiore che abbia mai mangiato e allo stesso tempo, incredibile, anche la più costosa. 10€ per un pezzo di margherita di cemento praticamente e una con la mortadella che era già vecchia e rancida prima ma dopo che i due commessi l'hanno genialmente pure scaldata in forno è diventata una suola di scarpa. Avrei preferito perderli che darli a loro sti 10€, visto che erano pure svogliati i due tizi del bancone. Manco na stella ve meritereste.

e
el. dl.

Assolutamente non andate. La peggiore pizzeria di Bologna, e la più cara in assoluto. Pizza dura,secca, scaldata malissimo... Non mi è mai capitato in 20 anni a Bologna. Neanche nelle pizzerie più economiche e modeste di Bologna. Prezzi assurdi, da denuncia. Non credete a chi dice 'prezzi nella media'... Sono a Bologna da 20anni e nessuno fa pagare queste cifreeeeee. Se ne approfittano xk sono davanti alla stazione...gli ignari turisti entrano... Eccerto, perché solo turisti,cioè gente che non sa nulla di Bologna, e presa dalla emozione di essere in un posto nuovo, ha coraggio a mangiare lì.....furbi ad aprire dove passano tutti i turisti che scendono dai treni ....... Se era altrove aveva già chiuso ,garantito

C
Crystal Christian

Semplicemente disgustato. Scrivo la recensione ancora col pessimo sapore di quello che ho mangiato (un rotolo e un crescione) che ho tra l'altro pagato una cifra truffaldina: 10€. La cosa peggiore è però il servizio. Sono stato servito da una signora di nome Anna che ha scortesemente e svogliatamente preso l'ordinazione salvo poi letteralmente gettare con noncuranza i prodotti nel forno e procedere a farmi pagare. Ritirato il pacchetto mi sono dileguato sdegnato proponendo un arrivederci che non è stato neanche ricambiato. Letteralmente LA PEGGIORE ESPERIENZA CULINARIA DELLA MIA VITA. PS: anche le altre pizze sembravano vecchie e poco appetibili. Fortemente sconsigliato.

A
Anna Marono

Crescione improponibile con materia prima di infima qualità. Prezzo elevatissimo, ma che è comprensibile data l'ubicazione del posto. Mai più.

S
Sebastian Nurra

Prezzi non hanno niente che vedere con la qualita, servizio pessimo. Mi hanno chiesto se volevo scaldare Il Panzerotto e pur caldo era ancora ghiacciato dentro 🤢. Non ci si torna!!!

A
Alessandro Scartapenna

NON ANDATE SE TENETE ALLA SALUTE. Ripeto, non andate, sono poco attenti alla vostra salute, sono maleducati, sono incompetenti, e come ciliegina sulla torta, sono stra costosi, sconsigliatissimo. Metterei 0 stelle ma non è possibile, passiamo con la mia ragazza per prendere 2 mozzarelline, ci vengono fornite che al centro sono ancora congelate, glielo facciamo notare e allora si offrono di rifarle. Ovviamente non l'hanno fatto hanno preso le nostre di prima e le hanno fritte nuovamente, ce le hanno quindi servite di nuovo strafritte e piene d'olio, la prima che era stata aperta è stata messa anch'essa a friggere aperta che quindi è un problema sia sanitario che di intelligenza.

G
Gianpaolo Ubbriaco

Per tre crescioni ho pagato manco fossi a un ristorante stellato, uno dei tre sarebbe dovuto essere con gli spinaci ma all'interno c'era davvero poco. Purtroppo questo posto è in una posizione a dir poco strategica, per cui la gente continuerà ad andarci ingnara di tutto.

D
Domenico Virgillito

Per la serie :"Come fregare i bolognesi" questa pizzeria ha vinto la top ten non scrivo mai una recensione e di solito riordino ma qua hanno superato ogni aspettativa prezzi esorbitanti per pizze che di gourmet hanno solo il nome, piccantissime e salate sotto ogni forma da non capire ciò che si sta mangiando.Ordinato un box a sorpresa..e che sorpresa 40 euro:12fette biscottate condite male salate e piccanti da non capire cosa stavamo mangiando un due fette erano state messe assieme ma vedendole meglio sembravano mangiucchiate..Come diceva un certo Antonio de Curtis quando voleva vendere la fontana di Trevi..Venghino signori venghino...forse ai signori "pizzaioli gourmet"riesce più facile vendere fontane piuttosto che pizze invito comunque i pizzaioli a (spese mie) a mangiare due fette di pizze in una pizzeria che non si proclama così gourmet econ prezzi più accessibili.. così da far capire cosa voglia dire mangiare una pizza a tranci

a
alberto perugini

Come già detto da altri, i prezzi di questo posto sono assurdamente alti a causa del fatto che é l'unico aperto la sera nei pressi della stazione se si vuole mangiare qualcosa. Dieci euro per due tranci di pizza al taglio conditi con due zucchine morte... allucinante

S
Stefano Riffelli

Si chiamerà anche pizza LEGGERA ma per il portafoglio è molto PESANTE ! 2 pezzetti di pizza al taglio e 1 bottiglietta d'acqua 11.10€... Praticamente un furto legalizzato... oltretutto la pizza è imbevuta di olio ed è una "impresa" non sporcarsi senza un posto per appoggiarsi.

D
Donato Sforza

Un panzerotto al pomodoro 6 € , un hainken 3,90€ ... Non esiste nemmeno una sedia per sedersi fuori...

J
Jerico Jarabe

Ho preso una Focaccia con salsiccia, me l'ha scaldata ma era ancora fredda

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Bologna →
📸

43 Fotos

Explora les fotos de Pizza Leggera - Gourmet

Pizza Leggera - Gourmet
Pizza Leggera - Gourmet
Pizza Leggera - Gourmet
Pizza Leggera - Gourmet
Pizza Leggera - Gourmet
+38 Més
📍

Informació sobre Pizza Leggera - Gourmet

Com arribar

Viale pietramellara 61/F

Bologna 40121

Carregant mapa...
Pizza Leggera - Gourmet
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.2/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
196 ressenyes
👨‍🍳
Pizza, Fritti
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

Valoració
4.2/5
💬 Ressenyes
196

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Caserma della Gioventù italiana del littorio di Bologna
A 121m
Ex Conservatorio Margherita di Savoia Patrimoni

building in Bologna (BO)

A 136m
Galliera Castle Patrimoni

series of former castles in Bologna, Italy

A 144m
Pincio stair ramps

monument in Bologna, Italy

A 152m
Ex Albergo Felsina Patrimoni

building in Bologna (BO)

A 183m
Padiglione della Direttissima

historic building in Bologna, Italy

A 239m
New Bologna Centrale Station
A 240m
Park of Montagnola Patrimoni

public park in Bologna, Italy

A 286m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Pizza Leggera - Gourmet i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Pizza Leggera - Gourmet!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Pizza Leggera - Gourmet

🏆 Recompenses de Pizza Leggera - Gourmet

💰

Descompte 10%

A Pizza Leggera - Gourmet

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus