Menú
Kebab Arabo Il Panino Kasbah
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Kebab Arabo Il Panino Kasbah
Fotos

Kebab Arabo Il Panino Kasbah

Kebab, Pizza · Cagliari

4.4 · 68 ressenyes Google

Sobre Kebab Arabo Il Panino Kasbah

Kebab Arabo Il Panino Kasbah is a restaurant in Cagliari specializing in Kebab, Pizza. Rated 4.4/5 based on 68 reviews.

Preguntes freqüents sobre Kebab Arabo Il Panino Kasbah

Kebab Arabo Il Panino Kasbah es troba a Via Dante Alighieri 204B, Cagliari.
Kebab Arabo Il Panino Kasbah ofereix cuina Kebab, Pizza.
68
Ressenyes

Opinions de Kebab Arabo Il Panino Kasbah Cagliari

Ressenyes (50)
I
Igor Pinna

Complimenti panino kebab e pizza ottima ...personale gentilissimo...mi vedrete nuovamente, lo consiglio...

A
Andrea Carcassi

Gentili e il kebab è buono, comodo e riservato il tavolino fuori

F
Fabio Setzu

Pizza e kebab fantastici (il primo kebab che è arrivato a Cagliari..sempre il numero uno

L
Laura (Raùla)

Pizza ottima a prezzi accessibili, personale molto gentile

P
Paola Schirru

E da tanti che compro i panini di Simone sono buonissimi.

R
Roberto Ziri

Gentilissimi ,la pizza e panini gustosissimi,gentilezza e simpatia, consigliato

N
Natasha Cambazzu

Ottimo cibo , ottimo posto , e personale fantastico .. consigliatissimo 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

G
Geek Oh

Ottimo kebab, da provare la pizza arco del manar

R
Riccardo Ruggeri

Sono ormai cliente da 16 anni e che altro dire? Semplicemente TOP

o
omar mameli

Personale ottimo si mangia molto bene consigliato

M
Michele Talloru

Il mio panino kebab preferito a Cagliari. Ho lasciato 3 stelle per sbaglio su deliveroo.

N
Nicola Melis

Pizze buonissime e piatti tipici, personale molto cordiale! Consigliato

G
Gianluca D.

Se vuoi un vero kebab, fatto veramente di carne, questo è il posto giusto

i
ilenia Gessa

Pizza con kebab davvero buona e anche il panino. Riordineremo qua

E
Enza Sale

Eccellente punto etnico.... Varietà di piatti, pizze e panini con prevalenza di gusto etnico - tunisino.....

P
Piero Angela

La migliore pizza e kebab di Cagliari . Top!!!

S
Stefano Garau

Un mito! Lo conosco da sempre, il kebab più buono mai mangiato. Con moovenda si può anche ordinare da casa.

A
Alessandra Casula

Il locale offre una qualità ottima e professionale,resa possibile anche grazie al personale preparato,cordiale con ottime capacità e molto disponibili ma,sopratutto molto attenti nei confronti della clientela... Oltre ai deliziosi panini kebab e pizze,vengono preparati anche dei piatti tipici come cous cous e altre specialità... qualità prezzo ottima !!!! Oltre a questo dispone di ottime misure anti covid con igienizzante.... Più che soddisfatta,lo consiglio vivamente

R
Renato Cadeddu

Tutti i prodotti sono eccellenti e i prezzi assolutamente competitivi. Il locale è minuscolo ma è compensato dai tavoli esterni e dal servizio di asporto. Simone e c. Sono gentilissimi e premurosi verso i clienti. Andateci con tranquillità.

O
Olia

Locale molto carino e simpatico 👍, staff disponibile e accogliente. Abbiamo mangiato un kebab 🌮 da Oscar... Grazie!

M
Massimiliano Piga

Se ci fossero darei 10 stelle ,personale simpatico disponibile, veloce, attento alle esigenze della clientela; bravi nella preparazione dei piatti orientali panini e pizze ed ogni loro specialità! Da andarci e tornarci con gli amici e chiunque voglia provare cose diverse dal solito !!Ottimi prezzi e rapporto qualita prezzo!

S
Salvatore Murgia

Sempre buono e Simone sempre gentile. Servizio rapido, il miglior panino arabo di Cagliari, pizza buonissima. Top! Aperto anche a pranzo

S
Silvia Canepa

Il vero kebab fatto con carni scelte. Super saporito e ottima qualità. Buona anche la pizza 🍕.

L
Luca Orrù

Il migliore chawarma di Cagliari! Kebab + bibita 6,60 euro. ❤️

M
Michela Melis

Il vero kebab si mangia qui! Esiste ormai da tanti anni, ci sono andata fin dagli inizi e la qualità è rimasta sempre la stessa! Top!!!

R
R P

Pur non essendo amante della cucina etnica ho provato il Chawarma/Kebab+Patate, ho trovato il tutto molto saporito, ben cotto. Locale pulito e accogliente, personale cordiale e molto attento al consumatore.

T
Tiziano Cerulli (Lo Psicologo Immaginale)

Il cibo è ottimo peccato per il locale che è un po' piccolo.

A
Andrea Sperelli

Ottimi panini e prezzi nella norma

J
Jeanpierre C

Buon panino con una grande scelta di gusti, persone gentili e cortesi, i prezzi sono nella norma

L
Laura

La fortuna di avere un ottima pizza a 2 minuti a piedi da casa

G
Giuliano Trovato

Ottimo per un panino al volo o per una cenetta alternativa a base di kebab possibile in alternativa pizza per i commensali più tradizionali

L
Lorena Lai

Piccolo negozio di piatti nordafricani da asporto,pizzeria e kebabberia. Buone pizze sia in gusti tradizionali che in varianti nordafricane. Gustosi e ben farciti i kebab. Buone le pietanze da asporto. Pulito. Personale gentile. Ha anche alcuni tavolini all aperto.

A
Angelo Emanuele Casula

Panino da Bis nn ricordo il nome ( chawarma)ma aveva mix verdure salse salsiccia kebab ...piccante delizioso

M
Marco Flore

Qualità sufficiente e prezzi nella media

D
Daniele Lai

Kebab praticamente privo di salse, pur essendo richieste. Appena sufficiente nel complesso.

E
Eugenio Porta

Il panino chawarma (quindi con kebab) non aveva la classica carne tagliata a striscioline ma a cubi

v
valeria “Valeria”

Qualche giorno fa spinti dalla fame abbiamo deciso di provare il locale,anche se sinceramente in 13 anni che viviamo a cagliari non ci abbia mai ispirato come impatto visivo,sembrando all'apparenza sporco. Invece riconsideriamo la prima impressione,ci é parso pulito. Personale molto cortese e alla mano. Preso un panino kebab,patatine e un paio di pizzette da passeggio. Per quanto riguarda il panino lo abbiamo trovato stopposo,carne secchissima..senza la bibita non sarebbe mai "sceso". Per le patatine rivedrei le porzioni di sale. La pizzetta è stile portafoglio con impasto fine.Buona e saporita. Personalmente sconsigliato per il kebab, invece riprenderei volentieri la pizzetta. Prezzi molto economici.

A
ArmyPurifierTheSoul Soul (Soul)

Abbiamo ordinato due panini che erano completamente insapore carne sicuramente vecchia e stracotta, abbiamo poi acquistato una pizza che c'è stata servita con ingredienti totalmente sconvolti in confronto a quella ordinata sicuramente non torneremo mai più a mangiare lì punto non sono neanche l'ombra della vecchia gestione slim è il fratello sicuramente hanno sbagliato persone a cui dare in gestione il kebab storico di Cagliari

P
Paolo Atzori

Niente a che vedere con il kebab che mangiavo lì tanto tempo fa, peccato! Gentilezza e cortesia sicuramente é un punto a loro favore, ma Peccato davvero per il kebab 😔

M
Marco Deiana

Il panino più loffio che io abbia mai assaggiato...la carne a dadini e insapore...pessimo...sconsigliatissimo

L
Luca Melis

Carne mediocre tagliata a dadini, insalata sciapida... prezzi sotto la media? No, più alti. Mi spiace ma non torno.

M
Michele Boi

Sono entrato per chiedere quanto costasse una vaschetta kebab. Non nè fanno. Vado via.

A
ANNA NOWAKOWSKA

1 stella, l'unica opzione, visto che ZERO non è contemplato. Pane di pizza con dadini di carne mista. Traccie di pomodoro e l'iceberg. Tutto secco e insipido.

G
Giulia Belfiori

Ho preso la piadina, ma non era piadina. Era pasta di pizza con cubetti di carne senza sapore e salatissimo

z
z

Panino kebab fatto con lo scarto di carne usata di altri pasti, gommosa, attenzione che vi beccate un intossicazione alimentare

D
Devil-Joker 1973

Sinceramente il panino con kebab era talmente pessimo che a mio consiglio sarebbe meglio forse fare solo pizze ma anche delle pizze dovrei valutare perché non l'ho provata! Ma il panino con kebab era veramente pessimo! E sarà prima e ultima volta.

A
Aika Kubanychbekova

Ieri ho comprato menu panino kebab. La bibita certo sarà sempre buona. Ho chiesto le patatine fritte. Mi hanno fatto patate bollite sicuramente poi messe al forno per riscaldare,che facevano schifo. Era salatissimo. Mi hanno chiesto la salsa per patatine se voleva,ho detto si ketchup,ma ketchup in buste,non mese così tanto sopra. Ma il panino non era panino kebab. La salsa bianca a bordo che cavolo era,non lo so. Tagliato a cubetti,carne riscaldato,e vecchio. Faceva proprio schifo. Non avrei mai preso li,prendeva kebab vicino,unica cosa che era chiuso. Ma questo posto fa proprio schifo, pensavo che sarà buono ma ho sbagliato. Consiglio di non andare,perché non è buona,vecchio,riscaldata! Se non sanno fare un verrò kebab,meglio di non vendere. E vendere soltanto le cose che sanno fare,ho abbastanza follower su insta,e sicuramente metterò video di prodotto,che ho fatto anche video dopo che sono tornata a casa,ho Instagram di food. Pure ho pagato 8 euro. Per 8 euro altro ti fanno un bel panino,con tanta salsa non asciuta. E sicuramente patatine fritte fatti subito non riscaldarti!!!!!

F
Fabio Pisanu

Personale gentilissimo e servizio veloce. La pizza non male ma non si può chiamare kebab quello che non è kebab. Carne poco saporita e tagliata a piccoli pezzi non è kebab. Il panino e le salse non sono male ma sono rimasto molto deluso ricordando il vero "kebab" che anni fa veniva servito in questo locale.

M
Marco Saieva

Per me non Sapete fare il kebab o comprato 3 kebab e o buttato il tutto in quando la carne era riscaldata e si vedeva che non era fresca mi dispiace ma non verrò più a comparare da voi e cercherò di non fare venire nemmeno amici miei non mi sarei fatto 20 km per tornare a casa teli avrei riportati indietro quella roba lì nemmeno i cani la mangiano

-
-Angela- Lo nardo

Abbiamo chiesto un kebab semplicissimo invece il panino aveva un altro genere di carne tagliata grossolanamente. Era insapore... ve lo sconsiglio almeno per il kebab

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Cagliari →
📸

Galeria

📸

No hi ha fotos disponibles

Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places

📍

Informació sobre Kebab Arabo Il Panino Kasbah

Com arribar

Via Dante Alighieri 204B

Cagliari 09128

Carregant mapa...
Kebab Arabo Il Panino Kasbah
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.4/5 estrelles
💬
Bé Resenyat
68 ressenyes
👨‍🍳
Kebab, Pizza
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

Valoració
4.4/5
💬 Ressenyes
68

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Dante Alighieri 204B

Cagliari 09128

📍 Explorar el Barri

Weather
25°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Kebab Arabo Il Panino Kasbah i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Kebab Arabo Il Panino Kasbah!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Kebab Arabo Il Panino Kasbah

🏆 Recompenses de Kebab Arabo Il Panino Kasbah

💰

Descompte 10%

A Kebab Arabo Il Panino Kasbah

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus