Kebab Arabo Il Panino Kasbah
Kebab, Pizza · Cagliari
Sobre Kebab Arabo Il Panino Kasbah
Kebab Arabo Il Panino Kasbah is a restaurant in Cagliari specializing in Kebab, Pizza. Rated 4.4/5 based on 68 reviews.
Preguntes freqüents sobre Kebab Arabo Il Panino Kasbah
Opinions de Kebab Arabo Il Panino Kasbah Cagliari
Complimenti panino kebab e pizza ottima ...personale gentilissimo...mi vedrete nuovamente, lo consiglio...
Gentili e il kebab è buono, comodo e riservato il tavolino fuori
Pizza e kebab fantastici (il primo kebab che è arrivato a Cagliari..sempre il numero uno
Pizza ottima a prezzi accessibili, personale molto gentile
E da tanti che compro i panini di Simone sono buonissimi.
Gentilissimi ,la pizza e panini gustosissimi,gentilezza e simpatia, consigliato
Ottimo cibo , ottimo posto , e personale fantastico .. consigliatissimo 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Ottimo kebab, da provare la pizza arco del manar
Sono ormai cliente da 16 anni e che altro dire? Semplicemente TOP
Personale ottimo si mangia molto bene consigliato
Il mio panino kebab preferito a Cagliari. Ho lasciato 3 stelle per sbaglio su deliveroo.
Pizze buonissime e piatti tipici, personale molto cordiale! Consigliato
Se vuoi un vero kebab, fatto veramente di carne, questo è il posto giusto
Pizza con kebab davvero buona e anche il panino. Riordineremo qua
Eccellente punto etnico.... Varietà di piatti, pizze e panini con prevalenza di gusto etnico - tunisino.....
La migliore pizza e kebab di Cagliari . Top!!!
Un mito! Lo conosco da sempre, il kebab più buono mai mangiato. Con moovenda si può anche ordinare da casa.
Il locale offre una qualità ottima e professionale,resa possibile anche grazie al personale preparato,cordiale con ottime capacità e molto disponibili ma,sopratutto molto attenti nei confronti della clientela... Oltre ai deliziosi panini kebab e pizze,vengono preparati anche dei piatti tipici come cous cous e altre specialità... qualità prezzo ottima !!!! Oltre a questo dispone di ottime misure anti covid con igienizzante.... Più che soddisfatta,lo consiglio vivamente
Tutti i prodotti sono eccellenti e i prezzi assolutamente competitivi. Il locale è minuscolo ma è compensato dai tavoli esterni e dal servizio di asporto. Simone e c. Sono gentilissimi e premurosi verso i clienti. Andateci con tranquillità.
Locale molto carino e simpatico 👍, staff disponibile e accogliente. Abbiamo mangiato un kebab 🌮 da Oscar... Grazie!
Se ci fossero darei 10 stelle ,personale simpatico disponibile, veloce, attento alle esigenze della clientela; bravi nella preparazione dei piatti orientali panini e pizze ed ogni loro specialità! Da andarci e tornarci con gli amici e chiunque voglia provare cose diverse dal solito !!Ottimi prezzi e rapporto qualita prezzo!
Sempre buono e Simone sempre gentile. Servizio rapido, il miglior panino arabo di Cagliari, pizza buonissima. Top! Aperto anche a pranzo
Il vero kebab fatto con carni scelte. Super saporito e ottima qualità. Buona anche la pizza 🍕.
Il migliore chawarma di Cagliari! Kebab + bibita 6,60 euro. ❤️
Il vero kebab si mangia qui! Esiste ormai da tanti anni, ci sono andata fin dagli inizi e la qualità è rimasta sempre la stessa! Top!!!
Pur non essendo amante della cucina etnica ho provato il Chawarma/Kebab+Patate, ho trovato il tutto molto saporito, ben cotto. Locale pulito e accogliente, personale cordiale e molto attento al consumatore.
Il cibo è ottimo peccato per il locale che è un po' piccolo.
Ottimi panini e prezzi nella norma
Buon panino con una grande scelta di gusti, persone gentili e cortesi, i prezzi sono nella norma
La fortuna di avere un ottima pizza a 2 minuti a piedi da casa
Ottimo per un panino al volo o per una cenetta alternativa a base di kebab possibile in alternativa pizza per i commensali più tradizionali
Piccolo negozio di piatti nordafricani da asporto,pizzeria e kebabberia. Buone pizze sia in gusti tradizionali che in varianti nordafricane. Gustosi e ben farciti i kebab. Buone le pietanze da asporto. Pulito. Personale gentile. Ha anche alcuni tavolini all aperto.
Panino da Bis nn ricordo il nome ( chawarma)ma aveva mix verdure salse salsiccia kebab ...piccante delizioso
Qualità sufficiente e prezzi nella media
Kebab praticamente privo di salse, pur essendo richieste. Appena sufficiente nel complesso.
Il panino chawarma (quindi con kebab) non aveva la classica carne tagliata a striscioline ma a cubi
Qualche giorno fa spinti dalla fame abbiamo deciso di provare il locale,anche se sinceramente in 13 anni che viviamo a cagliari non ci abbia mai ispirato come impatto visivo,sembrando all'apparenza sporco. Invece riconsideriamo la prima impressione,ci é parso pulito. Personale molto cortese e alla mano. Preso un panino kebab,patatine e un paio di pizzette da passeggio. Per quanto riguarda il panino lo abbiamo trovato stopposo,carne secchissima..senza la bibita non sarebbe mai "sceso". Per le patatine rivedrei le porzioni di sale. La pizzetta è stile portafoglio con impasto fine.Buona e saporita. Personalmente sconsigliato per il kebab, invece riprenderei volentieri la pizzetta. Prezzi molto economici.
Abbiamo ordinato due panini che erano completamente insapore carne sicuramente vecchia e stracotta, abbiamo poi acquistato una pizza che c'è stata servita con ingredienti totalmente sconvolti in confronto a quella ordinata sicuramente non torneremo mai più a mangiare lì punto non sono neanche l'ombra della vecchia gestione slim è il fratello sicuramente hanno sbagliato persone a cui dare in gestione il kebab storico di Cagliari
Niente a che vedere con il kebab che mangiavo lì tanto tempo fa, peccato! Gentilezza e cortesia sicuramente é un punto a loro favore, ma Peccato davvero per il kebab 😔
Il panino più loffio che io abbia mai assaggiato...la carne a dadini e insapore...pessimo...sconsigliatissimo
Carne mediocre tagliata a dadini, insalata sciapida... prezzi sotto la media? No, più alti. Mi spiace ma non torno.
Sono entrato per chiedere quanto costasse una vaschetta kebab. Non nè fanno. Vado via.
1 stella, l'unica opzione, visto che ZERO non è contemplato. Pane di pizza con dadini di carne mista. Traccie di pomodoro e l'iceberg. Tutto secco e insipido.
Ho preso la piadina, ma non era piadina. Era pasta di pizza con cubetti di carne senza sapore e salatissimo
Panino kebab fatto con lo scarto di carne usata di altri pasti, gommosa, attenzione che vi beccate un intossicazione alimentare
Sinceramente il panino con kebab era talmente pessimo che a mio consiglio sarebbe meglio forse fare solo pizze ma anche delle pizze dovrei valutare perché non l'ho provata! Ma il panino con kebab era veramente pessimo! E sarà prima e ultima volta.
Ieri ho comprato menu panino kebab. La bibita certo sarà sempre buona. Ho chiesto le patatine fritte. Mi hanno fatto patate bollite sicuramente poi messe al forno per riscaldare,che facevano schifo. Era salatissimo. Mi hanno chiesto la salsa per patatine se voleva,ho detto si ketchup,ma ketchup in buste,non mese così tanto sopra. Ma il panino non era panino kebab. La salsa bianca a bordo che cavolo era,non lo so. Tagliato a cubetti,carne riscaldato,e vecchio. Faceva proprio schifo. Non avrei mai preso li,prendeva kebab vicino,unica cosa che era chiuso. Ma questo posto fa proprio schifo, pensavo che sarà buono ma ho sbagliato. Consiglio di non andare,perché non è buona,vecchio,riscaldata! Se non sanno fare un verrò kebab,meglio di non vendere. E vendere soltanto le cose che sanno fare,ho abbastanza follower su insta,e sicuramente metterò video di prodotto,che ho fatto anche video dopo che sono tornata a casa,ho Instagram di food. Pure ho pagato 8 euro. Per 8 euro altro ti fanno un bel panino,con tanta salsa non asciuta. E sicuramente patatine fritte fatti subito non riscaldarti!!!!!
Personale gentilissimo e servizio veloce. La pizza non male ma non si può chiamare kebab quello che non è kebab. Carne poco saporita e tagliata a piccoli pezzi non è kebab. Il panino e le salse non sono male ma sono rimasto molto deluso ricordando il vero "kebab" che anni fa veniva servito in questo locale.
Per me non Sapete fare il kebab o comprato 3 kebab e o buttato il tutto in quando la carne era riscaldata e si vedeva che non era fresca mi dispiace ma non verrò più a comparare da voi e cercherò di non fare venire nemmeno amici miei non mi sarei fatto 20 km per tornare a casa teli avrei riportati indietro quella roba lì nemmeno i cani la mangiano
Abbiamo chiesto un kebab semplicissimo invece il panino aveva un altro genere di carne tagliata grossolanamente. Era insapore... ve lo sconsiglio almeno per il kebab
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
È Arrivato Paolino - Cagliari
PizzaCar
Namasté Indian Tandoori Food
Sa Domu Sarda
Pizzeria Nicolino
Fame Cosmica Cagliari - Paninoteca
Panino Rustico
Gusto - Crepes e Gelati
Friends Doner Kebab
Oven
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre Kebab Arabo Il Panino Kasbah
Com arribar
Via Dante Alighieri 204B
Cagliari 09128
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Kebab Arabo Il Panino Kasbah i altres restaurants
Guanya Punts a Kebab Arabo Il Panino Kasbah!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Kebab Arabo Il Panino Kasbah
🏆 Recompenses de Kebab Arabo Il Panino Kasbah
Descompte 10%
A Kebab Arabo Il Panino Kasbah
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú