Ristorante del Sole
Regional · Cannobio
Horari de Ristorante del Sole
Sobre Ristorante del Sole
Situato nella pittoresca Cannobio, il Ristorante del Sole offre un'esperienza culinaria autentica con un'attenzione particolare agli ingredienti freschi e di stagione. Da noi potrete gustare piatti tradizionali italiani, preparati con passione e serviti in un'atmosfera accogliente. La nostra dedizio...
Situato nella pittoresca Cannobio, il Ristorante del Sole offre un'esperienza culinaria autentica con un'attenzione particolare agli ingredienti freschi e di stagione. Da noi potrete gustare piatti tradizionali italiani, preparati con passione e serviti in un'atmosfera accogliente. La nostra dedizione alla qualità e al servizio clienti si riflette nelle 144 recensioni che ci attribuiscono un punteggio di 4.4 su 5. Venite a trovarci e scoprite perché siamo un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina a Cannobio.
Què diuen els clients de Ristorante del Sole
Il Ristorante del Sole a Cannobio è apprezzato per l'ambiente accogliente e familiare, il personale gentile e le porzioni abbondanti. Molti clienti lodano la pizza e il fritto misto. Alcuni segnalano attese lunghe e pesce non sempre fresco.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Ideale per famiglie con bambini grazie al parco giochi annesso. Considera che il locale è spesso pieno, segno positivo, ma potrebbe comportare attese.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Ristorante del Sole
Ristorante del Sole es troba a Cannobio, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Santa Marta church (A 537m) — church building in Cannobbio, Italy Bien cultural italiano
- San Vittore (A 588m) — church building in Cannobio, Italy Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Santa Giustina church (A 496m) — church building in Cannobbio, Italy
- Sant’Ambrogio church (A 730m) — church building in Cannobbio, Italy
- Sant'Agata (A 750m) — church building in Cannobbio, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Ristorante del Sole
Opinions de Ristorante del Sole Cannobio
Posto fantastico,locale pulitissimo, personale gentile e disponibile, qualsiasi cosa si ordina,sia primi piatti che secondi e pizza sono di una prelibatezza unica. I gestori sono persone perfette in tutto. Se andate o passate da Cannobio fermatevi, e andrete via soddisfatti
Cena in famiglia, abbiamo mangiato benissimo, porzioni quasi troppo abbondanti, conto nella norma, personale e proprietaria molto gentili. Lo consiglio.
Ristorante bellissimo accogliente e caloroso passata una domenica bellissima pranzo fritto misto spettacolare e tutto buonissimo soltanto che abbiamo trovato dei vicini di tavolo maleducati e scontrosi facevano di tutto per mettere a disagio la sala dicendo che i piatti non erano buoni parlando tra di loro ad alta voce e portando disturbo sono stati richiamati continuamente dei loro schiamazzi in sala e sono stati gentilmente ed educatamente accompagnati all'esterno del locale dopo aver pagato il servizio giustamente e noi dopo aver sopportato tutto il tempo il loro casino abbiamo fatto un applauso a tutto lo staff che li hanno accompagnati fuori è hanno avuto la faccia tosta che si sono anche lamentati insultando i titolari e dicendo che faranno brutta pubblicità al locale questa e proprio Gente maleducata
Cibo OTTIMO e abbondante Consigliatissimo
Assolutamente consigliato, piatti buoni e pure abbondanti, servizio veloce e personale gentile. Una piccola oasi con piscina accanto.
Molto buono, personale cordiale e cibo ottimo!
Ambiente curato nei dettagli, personale molto accogliente, piatti abbondanti e di qualità ad un ottimo prezzo. Grande ragazzi siete forti.
Ristorante gestito a carattere famigliare I propietari sono estremamente gentili e professionali il cibo é ottimo e i prezzi sono alla portata di tutti Lo consiglio vivamente
Una piacevole scoperta Cucina di alto livello a prezzi onesti Ottime le cozze alla marinara con letteralmente i pezzi di pizza nel sugo
Locale ben curato, personale accogliente e buon servizio... Buona cucina generosa e pizza! Consigliato 👍
pizze buone,servizio ottimo,che dire è un ristorante perfetto in ogni occasione
Fritto misto e pizze fantastiche Locale accogliente e pulito, personale gentile prezzi Onesti Lo consiglio vivamente
Piatti molto buoni e abbondanti. Da provare paccheri al polipo in crosta di pane. Eccezionali
Noi troviamo sempre posto,molto ospitali,Paola e il resto dei suoi collaboratori ti fanno sentire a casa..tutto sempre ottimo. 😘
Posto eccellente, cibo buonissimo con porzioni extralarge. Vi consiglio di provarlo
Si mangia bene e non si paga tanto Personale cordialissimo e disponibile
Frequento questo ristorante di frequente e mi sono sempre trovato bene
Ottimo qualita......buon ristorante con prezzi equi e servizio cordiale
Cibo ottimo, personale cordiale e professionale! Lo consiglio…
Un ristorante con prodotti di ottima qualità,un personale gentile e disponibile verso il cliente complimenti
Si mangia molto bene porzioni abbondanti personale gentile
Abbiamo pranzato oggi cucina tipica siciliana buonissima
Piatti esagerati con prezzi contenuti
Conosciuto tramite consiglio di un amica, siamo rimasti piacevolmente soddisfatti dal pranzo. Ingredienti di ottima qualità, porzioni abbondanti, atmosfera famigliare e gentilezza dello staff. Ringrazio il cuoco, Marco, che è riuscito a farmi quasi commuovere con gli spaghetti alle sarde (stessa ricetta che faceva mia nonna). Essendo siciliano nel menù ci sono molti piatti a base di pesce. Ci ritorneremo sicuramente.
Ottima cena di pesce, questo ristorante si trova presso il campeggio di Cannobio, siamo stati veramente molto bene, e che dire del personale...molto simpatico e gentile.
Avessi avuto la possibilità di dare più stelle lo avrei fatto. Scoperto x caso grazie a mia sorella che mi ha portato, Il locale si trova al interno del campeggio sole a Cannobio, locale molto bel curato, bella la sala interna ma anche il pergolato esterno, gestione familiare. Mangiato egregiamente, rapporto qualità prezzo eccezionale. Porzioni abbondanti prezzo buono. Il polipo servito caldo, l, insalata di mare sembrava fatta il giorno stesso. E che dire del filetto al pepe😍 o della grigliata di pesce 🎏. Favoloso. Ma la prossima volta vorrei assaggiare il fritto misto. Complimenti per tutto. Se capiti a cannobio ti consiglio di chiamare x sapere se hanno posto. Credo sia uno dei pochi posti del Luogo dove si mangia bene 😋
Cibo ottimo, personale cordiale e molto disponibile adatto anche ai bambini! Peccato che persone maleducate che non sono più ben accette nel locale cercano di screditare il posto . PS. Ero presente il 19 marzo e nessuna è stata strattonata anzi hanno cercato in ogni modo di accontentarli ma cercavano un pretesto per non pagare, altro che conto salato!!
Clienti da tempo in questo ristorante, dove come sempre mangiamo buon pesce e buona carne, paste ricche e saporite il tutto condito con personale gentile e sempre disponibile. Oggi abbiamo assistito purtroppo alla declamazione di un cliente, che dopo aver mangiato tutto quello che aveva comandato, che con tono arrogante e maleducato pretendeva il pasto gratis per un minimo errore di servizio subito risolto. PS: la compagna di questo cliente NON è stata in nessun modo strattonata o insultata. Presenti alla scena.
Andiamo da loro spesso, e ci sentiamo come in famiglia, Paola è una bravissima persona, come anche tutto il suo staff. Complimenti anche al cuoco.
Ristorante all'interno del campeggio, servizio buono, abbiamo preso una grigliata di pesce e un orata con verdure tutto buono, prezzo nella media
Accogliente e delizioso Ogni volta che andiamo in questo ristorante, ci sentiamo a casa. L’ambiente è familiare e accogliente, e il cibo è sempre ottimo. Si torna a casa soddisfatti e con la pancia piena. Consigliatissimo!
La pizza, a mio modesto parere, è buonissima. L'ambiente è abbastanza tranquillo, tenendo conto che spesso il locale è pieno (il che è sempre un segnale positivo). A mia moglie piace molto il fritto misto, che è fatto proprio bene. Il personale ha sempre un sorriso e questo vale le 5 stelle al servizio.
Scoperto x caso, e all interno dell omonimo campeggio.Cibo buono e abbondante,personale cordiale e ambiente familiare. Un saluto particolare ad Emanuele.Lo consiglio.
Siamo stati qui con un gruppo di amici domenica 19 marzo. Si mangia benissimo e le porzioni sono generose. Il menù è vario e si può scegliere tra carne e pesce. Sempre attenti al clente, oggi per la festa del papà, hanno anche le zeppole di San Giuseppe. La signora Paola, la titolare è una persona molto gentile e disponibile come tutto il resto del personale. Peccato solo, avvolte, trovarsi a fianco persone che capiscono poco di ristorazione e che non sanno mangiare. Consiglio se vi trovate in zona, di fare una puntata in questo locale e non ve ne pentirete.
Personale cordiale pizza normale niente di particolare non buonissima ingredienti di bassa qualità anche se il prezzo è superiore ai 10 euro
Cucina mediterranea gustosa e abbondante, anche la pizza mi è piaciuta molto...personale gentile e disponibile, il locale è carino.
Si mangia benissimo; con delle porzioni molto abbondante. Ol personale è molto simpatico, andateci.
Cibo buono e abbondante, servizio cordiale ma distratto
Ci sono stato più volte, sia per un pranzo da 2 persone che, per più volte, a cena con tavolate da 10, 13 o 15 persone. Ambiente e Servizio caloroso, professionale e pure piacevolmente simpatico, ideale anche per famiglie con bimbi, visto l'annesso parco giochi. Cibo: le porzioni per quanto riguarda il pesce sono da trattoria!❤️ENORMI! Le cozze alla diavola le consiglio vivamente! Qualità del pesce anche buona con, sia pesce fresco che industriale (ma di qualità superiore!). Carne: su 4 costate che ho provato 3 erano SUPER, una invece, probabilmente vista la poca richiesta per il periodo invernale, era congelata. Prezzi dei vini leggermente maggiorati, giustificato dal fatto che è comunque il ristorante di un campeggio. CONSIGLIO VIVAMENTE!
Dopo quattro anni sono tornato in questo ristorante, e devo dire che alcune cose sono rimaste fedeli al ricordo: le porzioni continuano a essere generose, proprio come allora. I prezzi, invece, sono aumentati sensibilmente, anche se va riconosciuto che non viene addebitato il coperto e i contorni sono inclusi, cosa ormai rara in molti locali. Lo staff si è confermato gentile e accogliente, e voglio sottolineare con piacere l’onestà e la professionalità nel suggerire di condividere alcune portate, vista la loro abbondanza. Un gesto intelligente e molto apprezzato. Tra i piatti ordinati, le cozze si sono rivelate buone, anche se il sugo abbondante tendeva a coprire un po’ il sapore del mollusco. Ottimo invece il fritto misto, croccante e con una consistenza davvero piacevole. Un’esperienza positiva, con qualche piccolo spunto di miglioramento, ma che resta nel complesso soddisfacente.
Ristorante del Camping a Cannobio. Posto turistico ma piacevole. Prezzi “turistici” da ristorazione stagionale. Personale e titolare cordiali e disponibili. Il ristorante dispone di una bella terrazza esterna. Anche pizza 🍕 (buona)
Abbiamo sbagliato a scegliere il menu ,abbiamo ordinato la pizza che non era né buona né cattiva ma il pesce che vedevamo passare non ci ha lasciato indifferenti
Si mangia molto bene e le porzioni sono abbondanti
Abbiamo scelto il ristorante del Sole a Cannobio sotto consiglio di amici, con la voglia di mangiare del buon pesce. Purtroppo sia l’orata alla griglia che la grigliata mista di pesce erano tutt’altro che soddisfacenti: il pesce era troppo cotto, duro e pieno di lische. Un piccolo detto popolare diceva “evitate il pesce laddove non c’è il mare”.
Abbiamo ordinato un antipasto e due grigliate di pesce. Purtroppo dopo piu di un'ora non avevamo ricevuto niente, cosicche abbiamo mangiato solo l'antipasto' e disdetto lr due grigliate. Comprensebile ci sia stata molta gente, pero' oltre un ora di attesa e molto. Peccato...
Fritto misto probabilmente avanzato la sera prima solo riscaldato e servito. Veramente deludente prezzi alti! Mai più in questo ristorante!
Premesso che non mi piace pubblicare recensioni negative, ma in questo caso devo proprio fare eccezione! Queste persone( parlo dei titolari del ristorante padre, madre, figlio) sono di una cattiveria che andrebbe perseguita! Accanirsi verso una coppia che si è soltanto limitata a presentare un reclamo per non essersi trovati bene del servizio ricevuto, oltretutto eravamo clienti della zona, Questo non è assolutamente professionale La signora che ci insultava dopo che è stato pagato regolarmente il conto! Dicendoci di non tornare mai più non vi vogliamo! Invitando gli altri commensali ad applausi mentre ci accompagna fuori! Pietoso veramente!!! Cara signora stia pure tranquilla che staremo a lunga distanza dal suo ristorante! Il marito(signore anziano) che si permette di venirmi a faccia faccia con tono minaccioso frenato dal figlio altrimenti ci avrebbe forse alzato le mani addosso! Una barzellettase non fosse reale purtroppo, io che potrei essere suo figlio! Cari signori in questi giorni invece di chiedere scusa siete riusciti a raccogliere solo finte recensioni da qualche amico o parente per cercare di coprire le vostre malefatte. Veramente vergognoso!!! Una cosa è certa avete scelto la persona sbagliata! Il vostro cibo è di qualità industriale, scadente come la vostra capacità di curare i clienti. Le pizze no comment! Bottiglie di vino da 10€ vendute a più 35€! Il mio consiglio è di stare alla larga da questo ristorante!
Una tragedia!!!! Premesso che sono stato in questo ristorante diverse volte, siamo stati dopo riservazione del tavolo per pranzo, ho ordinato un antipasto di mare uno spaghetto alle vongole e per ultimo un fritto misto. Passa quasi un ora e finalmente arriva l'antipasto che è insieme al fritto misto! Allora chiedo per cortesia se era possibile avere il fritto misto per ultimo, arriva la cameriera e dice che non è possibile, vado per assaggiare i calamari e sono gommosi, faccio notare anche questo e mi dicono che questo ristorante nessuno si lamenta! Arrivo in cassa x pagare, la signora è il marito insieme al figlio mi vengono incontro in maniera minacciosa insultando, dicendo che io non mi devo permettere a fare osservazioni e che nel ristorante nessuno si lamenta! Cosa assolutamente non vera dato che il tavolo vicino al nostro si sono trovati malissimo prendendo le stesse cose ovvero il fritto misto e confermando che il calamaro era gommoso e i gamberi di qualità industriale e non freschi come sostengono i proprietari. Insomma una vera delusione, 84,50 euro pretesi fino all'ultimo centesimio! per un pranzo orribile e in più deriso da tutta la famiglia padre madre e figlio!!!! Vergognatevi!!! Il conto è stato da sottoscritto pagato ma almeno la recensione questa non ve la toglie nessuno!! PS: la mia compagna è stata strattonata e spinta fuori dopo aver pagato il salato conto! Meritate di chiudere mai più!!!!
Persone arroganti! Solo per essermi permessa a fine pranzo, di aver fatto un'osservazione per l'attesa più di 1 ora solo x l'antipasto e il pesce che non era freschissimo come sostenevano loro, anzi i calamari erano gommosi e di qualità industriale, la signora proprietaria insieme al marito cominciano a insultarci dicendoci: la prossima volta andate da un'altra parte! No di scherziamo! Cara signora stia pure tranquilla, certamente andremo da un altra parte sicuramente meglio e meno cari, ce ne sono a milioni per fortuna. Bruttissima esperienza non andate in questo ristorante!
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Porto
Ristoro Lago Delio
Il Cinzanino
Usignolo
Bar Trattoria Pizzeria Della Volpe
Kebab & Chips
Camping Village del Sole
Bar Vineria El Calisol
Scurone Bottega e Grottino
Ristorante Il Molo di Lorenzo
9 Fotos
Explora les fotos de Ristorante del Sole
Informació sobre Ristorante del Sole
Com arribar
Via Sotto i Chiosi
Cannobio, Province of Verbano-Cusio-Ossola 28822
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
church building in Cannobbio, Italy
church building in Cannobbio, Italy
church building in Cannobio, Italy
church building in Cannobbio, Italy
church building in Cannobbio, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ristorante del Sole i altres restaurants
Guanya Punts a Ristorante del Sole!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ristorante del Sole
🏆 Recompenses de Ristorante del Sole
Descompte 10%
A Ristorante del Sole
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú