Menú
Il Cenacolo degli Euganei
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Cortelà di Vo' Euganeo

Il Cenacolo degli Euganei

★★★★★ 4.7 · 55 reseñas

Situato a Cortelà di Vo' Euganeo, Il Cenacolo degli Euganei offre un'esperienza culinaria indimenticabile. L'ambiente è particolarmente accogliente e piacevole, ideale per una serata speciale. La cucina si distingue per la creatività dello chef e l'alta qualità degli ingredienti,...

Il Cenacolo degli Euganei

Cortelà di Vo' Euganeo

4.7 · 2,386 ressenyes Google

Horari de Il Cenacolo degli Euganei

Dilluns 12:00–23:00
Dimarts 12:00–23:00
Dimecres 12:00–23:00
Dijous 12:00–23:00
Divendres 12:00–23:30
Dissabte 12:00–23:30
Diumenge 12:00–22:00
www.ilcenacolodeglieuganei.it
TripAdvisor 4.4 (1,340)

Sobre Il Cenacolo degli Euganei

Situato a Cortelà di Vo' Euganeo, Il Cenacolo degli Euganei offre un'esperienza culinaria indimenticabile. L'ambiente è particolarmente accogliente e piacevole, ideale per una serata speciale. La cucina si distingue per la creatività dello chef e l'alta qualità degli ingredienti, proponendo piatti d...

Situato a Cortelà di Vo' Euganeo, Il Cenacolo degli Euganei offre un'esperienza culinaria indimenticabile. L'ambiente è particolarmente accogliente e piacevole, ideale per una serata speciale. La cucina si distingue per la creatività dello chef e l'alta qualità degli ingredienti, proponendo piatti deliziosi e originali rispetto alla tradizione locale. La selezione di vini e liquori è eccellente, con un'attenzione particolare alla carne, in particolare la fiorentina. Il servizio è impeccabile, con personale cordiale e professionale. Immerso in un paesaggio mozzafiato tra le colline e i vigneti, questo ristorante promette una vista spettacolare e un'atmosfera rilassante. Un luogo che vale la pena scoprire e raccomandare.

Què diuen els clients de Il Cenacolo degli Euganei

Il Cenacolo degli Euganei è un ristorante molto apprezzato per la sua vista mozzafiato, l'atmosfera incantevole e il servizio eccellente. I clienti lodano la qualità del cibo, in particolare la carne e i vini locali, perfetti per cene romantiche o aziendali.

Plats populars

aubergine starter (5) fiorentina pheasant

Ideal per a

Parelles Negocis Grups Celebracions

Tip: Consigliato per una cena romantica o un evento speciale. In estate, godetevi la vista seduti all'esterno.

Què veure a prop

San Nazario
A 15m

San Nazario

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Il Cenacolo degli Euganei

Il Cenacolo degli Euganei es troba a Via G. Marconi, 2197, 35030 Cortelà di Vo' Euganeo PD, Cortelà di Vo' Euganeo.
Il Cenacolo degli Euganei té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Els plats més recomanats a Il Cenacolo degli Euganei segons les opinions dels clients són: aubergine starter, fiorentina, pheasant.
Il Cenacolo degli Euganei és ideal per a parelles, negocis, grups, celebracions.
Il Cenacolo degli Euganei è un ristorante molto apprezzato per la sua vista mozzafiato, l'atmosfera incantevole e il servizio eccellente. I clienti lodano la qualità del cibo, in particolare la carne e i vini locali, perfetti per cene romantiche o aziendali.
Consigliato per una cena romantica o un evento speciale. In estate, godetevi la vista seduti all'esterno.
2,386
Ressenyes

Opinions de Il Cenacolo degli Euganei Cortelà di Vo' Euganeo

4.7
35
5★
86%
4★
14%
3★
0%
2★
0%
1★
0%
J
Janis Pavan

Bellissimo ristorante, personale gentile e preparato, cibo ottimo.. tutto perfetto! Torneremo sicuramente, anche in primavera/estate per usufruire degli spazi esterni! Consigliatissimo ✨

F
Fabio Bordin

Esperienza da ripetere sia per la cordialità dei proprietari, che per l’eccellente proposta di cucina contemporanea e la fornitissima cantina. Una stella Michelin è un obiettivo raggiungibile. Pesce freschissimo e piatti gradevoli con un impiattamento che merita una menzione.

G
Gioia Zaccaria

Ho festeggiato qui il compleanno del mio ragazzo con una cena romantica di coppia e posso solo confermare ciò che ho sempre sentito da altre persone di questo ristorante: bel posto con panorama collinare, cibo di alta qualità e servizio ottimo che soddisfa le richieste in modo eccellente e in poco tempo. Prezzi giusti per la qualità del cibo e del servizio. In particolare molto buona la qualità e la preparazione della carne. Ambiente e atmosfera calda e tranquilla. Camerieri molto cordiali e disponibili. Ci tornerò sicuramente per altre occasioni

D
Daniele Gobbato

Sono tornato al Cenacolo degli Euganei dopo 5 anni, esattamente dove avevamo festeggiato il matrimonio di mia sorella. Allora mi aveva colpito per l’eleganza, la vista mozzafiato sui Colli Euganei e la cucina raffinata. Oggi, a distanza di tempo, posso dire che nulla è cambiato… anzi, è migliorato! Il servizio è rimasto attento e cortese, la location è sempre splendida – un vero angolo di pace e bellezza – e i piatti sono una sinfonia di sapori ben equilibrati. Ho assaggiato il pacchero la faraona in saor e la faraona in saòr e la tagliata di faraona in crosta di panko, chutney di mela, cipolla di Tropea caramellata, polvere di pistacchio: semplicemente straordinari. Anche la carta dei vini continua a valorizzare al meglio le eccellenze del territorio. Un luogo che emoziona e conquista, ieri come oggi. Felice di averci fatto ritorno: sicuramente non passeranno altri 5 anni prima di rivederlo!

T
Twentythreedave

Elegante ristorante immerso nel verde dei Colli Euganei, perfetto per una cena romantica, dotato di terrazza esterna con vista molto suggestiva. Il personale è perlopiù giovane ma molto cortese e preparato sui vini e sui piatti proposti, che sono molto ricercati e molto ricchi nei sapori. Prezzo non economico ma direi in linea con cucine di questa categoria. Consigliato 👌

S
Sara Strazzacappa

Locale con sala e terrazza panoramica vista colli euganei. Ottimi piatti ben equilibrati e valida carta dei vini. Servizio molto curato e personale davvero gentile e preparato. Consigliato prenotare!

a
antonio magarotto

Locale fantastico immerso nei colli euganei. Servizio eccellente. Ci torno sempre molto volentieri

M
Martin Dotzl

Che dire..un'esperienza meravigliosa! Posto con una vista meravigliosa, ambiente accogliente, pulito, arredato con stile. Ma soprattutto dei piatti veramente buoni e curati. Per non parlare delle persone che si prendono cura dei clienti con un amore infinito! Consiglio a chiunque di andare a mangiare al Cenacolo perché vi lascerà con un'abbraccio al cuore!❤️

C
Carlotta Iervolino

Serata incantevole a cena per il mio compleanno. Il cibo è davvero ottimo, il personale cura ogni dettaglio e il posto parla da sé… stupendo. Tornerò sicuramente, grazie per aver reso il mio giorno speciale ancora più bello!!!

A
Alessandra Bosco

Esperienza davvero positiva. Era la nostra prima volta in questo ristorante e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo pranzato molto bene, con piatti preparati con materie prime di alta qualità. Il personale è stato gentilissimo e attento, facendoci sentire subito a nostro agio. La location, addobbata per il periodo natalizio, era elegante e curata, creando un’atmosfera davvero piacevole. Torneremo sicuramente.

F
Francesca Munerato

Andati per una cena a due . Ho trovato il posto molto accogliente e il personale attento alle tue esigenze ma non invadente. Le portate ben presentate e buone al palato . Se posso,mi permetto di scrivere che le luci soffuse le adoro ma con i piatti altrettanto scuri , anche se belli,a volte non sapevo di preciso cosa la mia forchetta prendeva. Comunque lo consiglio a chiunque voglia trascorrere una serata tranquilla all insegna del buon cibo

L
Laura Tecchio

Questo ristorante è sempre una garanzia. La location è una delle migliori della zona, con una vista meravigliosa, soprattutto al tramonto. La cucina è di ottima qualità, qualsiasi cosa si ordini, non si sbaglia mai. Il personale è cortese e molto attento. Una delle cose che adoro però di questo posto è che ad un certo punto della cena, il titolare passa sempre tra i tavoli a salutare tutti e a chiedere come sta andando, è una persona squisita!

O
Ottagono

Ristorante molto curato, sia l’intero che esterno, una bella vista sulle colline. Tutti molto professionali, accoglienza calorosa e cordiale. Piatti col ricette rivisitate, abbinamenti di sapori inusuali. L’unica pecca, le porzioni ridotte. Non ero soddisfatto di un dolce, me l’hanno sostituito. E con sorpresa al uscita ci hanno fatto gradito omaggio di una torta artigianale per la colazione. Consigliato!!!

R
Rosalba Capozzi

Siamo stati ospiti di questo ristorante di martedì sera e siamo stati benissimo. Partiamo dalle basi: Personale non solo cordiale, ma anche molto simpatico. Menzione speciale al signore che ci ha raccontato del suo American Golden e che ci ha parlato del suo amore per i cani ♥️ L’atmosfera è rilassata e piacevole. Essendo arrivati di sera non abbiamo potuto godere della vista che posso solo immaginare essere mozzafiato. Il cibo era OTTIMO. Come antipasto abbiamo ordinato tris di carne e 2 flan, il nugget nella prima foto è stata un cortese pensiero per non lasciare a bocca asciutta la persona che non aveva ordinato l’antipasto. Come piatti principali abbiamo preso la guancia di manzo, il salmone, la faraona e la cacio e pepe, tutto molto gustoso e meravigliosamente presentato. Ci hanno inoltre portato un piattino di funghi molto delicati e saporiti. Come dolci, abbiamo scelto un sorbetto limone e liquirizia ed un guscio al cioccolato con gelato al pistacchio. Anche qui, abbiamo apprezzato ogni singolo boccone e in più ci hanno portato un assaggio di pinza veneta. Non posso che ritenermi soddisfatta di questa deliziosa cena. Abbiamo apprezzato molto l’accoglienza che dedicano ai cani. Torneremo sicuramente

S
Samuele S

Prenotato per la cena di San Valentino con un menù dedicato, le pietanze e la qualità dei prodotti erano ottime. Il personale gentile e cortese, presente senza essere invadente. Il locale è veramente bello sopratutto per la vista sui colli che offre. Consigliatissimo!!!

A
Antonio Grandi

Posto incantevole e accogliente. Siamo venuti nel periodo natalizio e abbiamo trovato tutto addobbato in maniera elegante e raffinata. Personale gentile e attento, abbiamo mangiato primo - secondo e dolce x 2, abbiamo speso bevendo solo acqua 106€, prezzo in linea o forse addirittura laggermente basso per la qualità delle portate. Paccheri con ragù di maiale e tartufo buonissimi, (tanto tartufo), anche il tiramisù molto buono (oggi fuori menù) tutto molto buono e la location è pazzesca, torneremo sicuramente

L
Luca Fontana

Beh che aggiungere a quello che già di positivo hanno messo gli altri !? Ci sono tornato dopo qualche anno e ho trovato lo stesso ambiente confortevole , ma la vera novità sta nel servizio e nella cucina . Un passo decisamente da gigante per quanto riguarda il menù che propone piatti raffinati , segno di una volontà di distinguersi dalle classiche cucine tipiche dei colli e una clientela selezionata , pur mantenendo un ambiente che ben si inserisce nel luogo e panorama in cui sorge . L’attenzione verso il cliente è sicuramente al primo posto , e lo dimostra il fatto che il padre del titolare , è fra i tavoli per verificare che tutto sia ok . Oltre ad intrattenere piacevolmente , è una persona molto simpatica e devo dire che nel mio caso mi ha stupito anche con una piacevole sorpresa culinaria fuori menù . Il servizio all’altezza e tempi di attesa brevi e comunque giusti fra l’ordine e l’arrivo della prima portata . Non ho ricordo di aver aspettato tempi biblici . Tempi giusti anche fra una portata e l’altra , giusto il tempo di lasciar digerire la portata .. Complimenti davvero . Sicuramente ci tornerò

M
Mary

Sfortunatamente si possono mettere solo 5 stelle, ma ne mettere minimo 10. Sono andata con il mio ragazzo per la cena del nostro anniversario, posto elegante, unico e immerso nei colli Euganei. Ci hanno fatti accomodare in un tavolo davanti la terrazza e dato che era ora di cena abbiamo potuto ammirare il tramonto, incredibilmente mozzafiato. I piatti sono eccellenti e di alta qualità, le. combinazioni di gusti rendono i piatti unici e indimenticabili, le porzioni sono giuste, specialmente per l'agnello che ho dovuto condividere con il mio ragazzo. Dopo aver concluso la cena ci hanno chiesto se volevamo accomodarci nella terrazza all'aperto per mangiare il dolce, abbiamo accettato e ci siamo ritrovati a mangiare dei dolci deliziosi con una bellissima vista notturna sui colli. Il personale è cortese e gentile, disponibile e attento alle necessità del cliente. Alla conclusione dell'esperienza ci hanno fatto pagare, i prezzi sono giusti e moderati per la qualità e la quantità del cibo, e assieme allo scontrino ci hanno regalato una bottiglia di prosecco da portarci a casa. Esperienza indimenticabile e da ripetere assolutamente

M
Mic

La mia prima volta in questo locale. Mi sono sentita coccolata. Il servizio è da 10. Cibo molto buono. Ristorante curato e con una bellissima vista sui colli. Prezzo congruo con quanto mangiato e bevuto. Ci torneremo sicuramente. Bravi tutti.

A
Aurora Graziano

Sono andata a cena con il mio compagno per l' anniversario. Ho chiesto al momento della prenotazione un tavolo sulla terrazza da dove poter ammirare il tramonto e hanno soddisfatto la mia richiesta senza problemi. Avevano delle proposte molto interessanti nel menù e noi abbiamo optato per delle girelle con burrata, pomodorini e salsa al basilico (era una proposta fuori menù) e spaghettoni cacio e pepe con gambero e agrumi. Entrambi erano un connubio di gusti meravigliosi. Come seconda portata abbiamo optato per la selezione alla griglia di black angus, maialino etrusco e patanegra iberica. Che dire, una cottura eccezionale, la carne era morbidissima e si scioglieva in bocca. Abbiamo accompagnato il tutto con un contorno misto di verdure, buonissime anche quelle. Eravamo pienissimi ma non potevamo farci mancare il dolce, una sfera di cioccolato che nascondeva al suo interno del gelato (se non ricordo male) ed era circondata da una coulis ai frutti di bosco con pezzetti di brownie. Non posso dare informazioni sui vini in quanto siamo astemi entrambi, ma posso dire che anche il servizio é stato eccellente. Erano cordiali e pazienti, hanno saputo darci un consiglio sulla scelta dei dolci. Una piccola chicca é stata la spiegazione delle varie carni presenti nella selezione. Consiglio soprattutto alle coppie di provare questo locale, appena sotto alla terrazza ci sono delle poltrone dove é possibile fare un aperitivo o godersi il panorama.

V
Vasile Sipatchin

A volte i miracoli diventano realtà. Il Cenacolo e proprio il miracolo. L'accoglienza, l'ambiente cordiale il servizio(sempre attivo e attento)e non per ultimo il sapore del cibo che tempo di cottura giusto porta a squisitezza inobliabile. E alla fine pure un piccolo pensierino. Grazie a tutti voi e complimenti!

N
Natasha Carli

Ristorante elegante, molto bello!! Personale molto gentile! Piatti buonissimi. Ho messo qualche foto! Una bella vista sui colli Euganei! Posto adatto per una cena di coppia a lume di candela o per dei gruppi di persone! Parcheggio gratuito. Locale pulito, sistemato e ordinato.

L
Lorenzo Izzi

Location spettacolare, piatti ricercati e di altissima qualità. Ma quello che ha lasciato nel segno è stato il servizio. Abbiamo aspettato qualche min in piedi e ci hanno subito offerto un prosecco per ingannare l'attesa, ed è stata una coccola super gradita. Successivamente ci è stato offerto anche un calice di vino durante il pasto. C'è stata una piccola confusione con i tavoli, ma lo staff, gentile e preparato, ha gestito la cosa al meglio: questo fa la differenza, non è l'errore in sé, sono essere umani, ma é come viene gestito che è importante. Al termine della cena, appena dopo aver pagato, ci è stata regalata una bottiglia di prosecco. Che dire, mai ricevuto un trattamento così VIP, ci siamo sentiti importanti e coccolati, darei più di 5 stelle se fosse possibile. Hanno anche accettato il nostro cane senza problemi. Da tornare sicuramente, la prossima volta voglio godermi una cena all'aperto con quella meravigliosa vista. A presto

S
Simone Caniato

La location è uno dei punti di forza: la terrazza affacciata sui Colli Euganei regala una vista splendida, ideale per una cena rilassante. Anche gli interni sono curati con gusto, creando un’atmosfera elegante e accogliente. La cucina si distingue per l’alta qualità delle materie prime e l’attenzione nella preparazione dei piatti, ben presentati e dagli abbinamenti riusciti. Molto apprezzati gli omaggi iniziali di pane e anelli di cipolla fritti, croccanti e saporiti. A chiusura del pasto, il caffè viene accompagnato da biscotti secchi serviti con una delicata crema al limone a parte, un tocco finale piacevole e ben pensato. Qualche piccolo aspetto si potrebbe migliorare: ad esempio, il menù cartaceo e quello digitale (QR Code) non coincidono, e sarebbe utile allinearli per evitare confusione. Inoltre non è indicato quali prodotti congelati vengono usati, cosa che sarebbe giusto segnalare. Infine, appena seduti ci è stata portata una bottiglia d’acqua naturale e una frizzante senza chiederlo: niente di grave, perché ci è stata conteggiata solo quella bevuta, ma forse sarebbe meglio chiedere prima.

K W
K W

This was the pheasant. Delicious food was wonderful. Views stunning and staff very accommodating

Garrad Wayling
Garrad Wayling

I can't fault this place, amazing location and amazing food. I will recommend this to anyone I know who is in the area. Worth the detour!

Susan Bonin
Susan Bonin

Such a lovely restaurant. The Ambiente was really pleasant, the waiter were extremely friendly and the food was excellent as well. We also got a bottle of Prosecco as a gift which we appreciated a lot. In summer it must be even more beautiful to sit outside. Thank you very much for having us!

sediqe heydari
sediqe heydari

The food was really delicious and different with other Local restaurants. Their chef is really creative. the quality was super good , the waiters are so nice , all perfect i really enjoyed . Thank you Il Cenacolo ♥️

Afik Katz
Afik Katz

Perfect food, service and views.

michele boldrin
michele boldrin

Really nice food and the location fantastic

Jim Herrmann
Jim Herrmann

Good food, great service and a great view.

Siim Turban
Siim Turban

Definitely a nice place with great food and service.

Clayton Fry
Clayton Fry

Amazing, great spot for a romantic evening

Daniele
Daniele

A paradise surrounded by hilly vineyards. Food was outstanding

Iulian Vicu
Iulian Vicu

Simply amazing!

stefano pasqualin
stefano pasqualin

First class restaurant with marvelous selection of wines and spirits and very taste meat "fiorentina". Owner and personal are so professional and friendly in the same. Suggest to try. I went for a Company dinner.

YUTAKA UEKI
YUTAKA UEKI

excellent

Simone Artuso
Simone Artuso

This restaurant is amazing!! The location is fantastic and the food is delicious. Highly recommended.

MATTIA VIERO
MATTIA VIERO

Amazing experience, great food. Good selection of wine, impeccable service and breathtaking view!

Filippo Gallana
Filippo Gallana

Top

Gabriele Rosso
Gabriele Rosso

Great food, great view, very kind people

S
StamfordBridge1905

Everything about this restaurant was excellent. The location, ambiance and the choice of food. The staff and service was excellent as was the range of food on offer and the standard to which it was…

S
StamfordBridge1905

Everything about this restaurant was excellent. The location, ambiance and the choice of food. The staff and service was excellent as was the range of food on offer and the standard to which it w…

S
StamfordBridge1905

Everything about this restaurant was excellent. The location, ambiance and the choice of food. The staff and service was excellent as was the range of food on offer and the standard to which it…

S
StamfordBridge1905

Everything about this restaurant was excellent. The location, ambiance and the choice of food. The staff and service was excellent as was the range of food on offer and the standard to which it…

D
Dmaalouf

Beautiful view, amazing atmosphere, great service, and the most important is delicious food, I highly recommended to whoever is close to that area.

D
Dmaalouf

Beautiful view, amazing atmosphere, great service, and the most important is delicious food, I highly recommended to whoever is close to that area.

D
Dmaalouf

Beautiful view, amazing atmosphere, great service, and the most important is delicious food, I highly recommended to whoever is close to that area.

D
Dmaalouf

Beautiful view, amazing atmosphere, great service, and the most important is delicious food, I highly recommended to whoever is close to that area.

D
Dmaalouf

Beautiful view, amazing atmosphere, great service, and the most important is delicious food, I highly recommended to whoever is close to that area.

S
StezzaWazza

We were a large group for a big birthday. The food was delicious. We had wine from vineyards in the restaurant’s ‘backyard’. Also excellent. I had the aubergine starter. Melt in the mouth. Followed b…

S
StezzaWazza

We were a large group for a big birthday. The food was delicious. We had wine from vineyards in the restaurant’s ‘backyard’. Also excellent. I had the aubergine starter. Melt in the mouth. Follow…

S
StezzaWazza

We were a large group for a big birthday. The food was delicious. We had wine from vineyards in the restaurant’s ‘backyard’. Also excellent. I had the aubergine starter. Melt in the mouth. Followed…

S
StezzaWazza

We were a large group for a big birthday. The food was delicious. We had wine from vineyards in the restaurant’s ‘backyard’. Also excellent. I had the aubergine starter. Melt in the mouth. Followed…

A
Alessio Silvestrini

Locale molto carino, punto forte la bellissima terrazza panoramica con vista colli: molto suggestiva. Personale cortese. Tuttavia servizio al tavolo non celerissimo e migliorabile in alcune sottigliezze. Buona scelta nel menù sia di carne che di pesce. Antipasto con tris di carne molto buono; paccheri con sugo di carne e tartufo assolutamente eccellenti; ottima anche la tagliata di faraona. Molto curioso ed altrettanto buono il dolce di finta mela verde. Nel complesso ingredienti e preparazione ottimi. Vasta anche la carta vini, assaggiato con piacere e soddisfazione il vino di loro produzione. Prezzi sopra la media, ma considerata la location ed i piatti, in linea con ciò che viene offerto. Consigliato

S
Samantha D.

Location da 10 e lode, ristorante con vista mozzafiato! Servizio attento e prezzi corretti. Non ho trovato così memorabile il maialino, un po’ asciutto e non armonico con gli ingredienti proposti in abbinamento. Le bottiglie d acqua vengono portate al tavolo in modo continuativo durante la cena senza richiesta tanto che risulta difficile tenere il conto totale delle bottiglie: a fine pasto ne sono state segnate 7 ma sinceramente penso che qualcuna fosse di troppo…

S
Simonetta Morbiato

Ristorante molto curato con vista bella sui Colli. Mangiato molto bene, si sente la qualità della materia prima. Non è assolutamente vero che è molto caro come mi sono sempre sentita dire, il rapporto qualità/prezzo l' ho trovato proporzionato. Servizio puntuale e veloce, l' unica cosa che potrei obiettare è che i camerieri erano troppi, in certi momenti creavano agitazione perché sempre presenti al tavolo .

P
Pietro Galvagno

Ambiente curato ed elegante, dove i piatti non sono semplici contenitori, ma elementi dinamici che cambiano forma e colore per esaltare ogni singola pietanza. La location ha una vista meravigliosa si gode appieno sia dalla terrazza esterna che attraverso le ampie vetrate interne, creando un'atmosfera sospesa e suggestiva. ​I primipsentavan influenze piemontesi, siciliane e e veneti. ​Busiate: Un incontro interessante, anche se, a mio parere, il condimento avrebbe reso meglio con un bigolo (tipico della tradizione veneta) anziché con la busiata. ​Garganelli con tastasale e tartufo nero: Decisamente il piatto più apprezzato; l'abbinamento è sapido, aromatico e molto equilibrato. ​Pasta ripiena: Ottima fattura, anche se una unità in più nel piatto sarebbe stata forse più consona. Nota di merito al personale molto accogliente premuroso e professionale, e ho apprezzato anche la carta dei vini: ampia, ricercata e capace di spaziare con intelligenza tra le migliori etichette di Francia e Italia. ​Con bottiglia al tavolo circa 50€ persona

M
Michele Ferraraccio

Sono stato, con un amico a cena qui in una serata di inizio agosto. La location è uno dei punti di forza: la terrazza affacciata sui Colli Euganei regala una vista splendida, ideale per una cena rilassante. Abbiamo preso un antipasto di pappa al pomodoro con piovra e burrata, buono e saporito, ed uno di tartare di scampi, normale. Abbiamo preso due primi: panciotti ripieni con zucchine in doppia consistenza, normali, e paccheri al ragù di tonno, non troppo saporiti. Come secondo abbiamo condiviso la pancia di maiale cotta a bassa temperatura che era molto buono. Il dolce è stato sicuramente il piatto migliore della serata: la finta mela, ottima! Servizio veloce e prezzi un po’ altini però qualità buona

Deborah Bowe
Deborah Bowe

Great location for a sunset aperitif.

Paolo Zambelli
Paolo Zambelli

Nice place with a wonderful view

Filippo Andrea Z
Filippo Andrea Z

Good place, food is tasty and the staff is friendly

r
robertolT7426VE

what an amazing location and restaurant One of the most beautiful locations/ restaurants in all "Colli Euganei Area". Awesome. Very good food, good wine and great service Unforgettable

r
robertolT7426VE

what an amazing location and restaurant One of the most beautiful locations/ restaurants in all "Colli Euganei Area". Awesome. Very good food, good wine and great service Unforgettable

G
Giorgia Bazzocchi

Ci siamo recati in questa location il 19 Dicembre 2025 per festeggiare un compleanno. La location lascia sempre un ottimo ricordo, meno il servizio e il cibo. Appena entrati una delle due cameriere non ha capito che doveva accompagnarci al tavolo. L’entrée non pervenuta al nostro tavolo mentre quelli attorno la degustavano compiaciuti. Antipasto con una zucca cotta male ed acquosa. Paccheri con scarsa porzione e condimento non presente. Buona e bilanciata la seconda portata. La pasta sablè del dolce troppo dura (abbiano rischiato che finisse nel tavolo per dividerla). Il servizio è apparso troppo confusionario e poco organizzato. L’impressione sembrava di farci chiudere la cena il prima possibile, tranquillità non pervenuta. Purtroppo non penso ci ritorneremo.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Cortelà di Vo' Euganeo →
📸

155 Fotos

Explora les fotos de Il Cenacolo degli Euganei

Il Cenacolo degli Euganei
Il Cenacolo degli Euganei
Il Cenacolo degli Euganei
Il Cenacolo degli Euganei
Il Cenacolo degli Euganei
+150 Més
📍

Informació sobre Il Cenacolo degli Euganei

Com arribar

Via G. Marconi, 2197, 35030 Cortelà di Vo' Euganeo PD

Carregant mapa...
Il Cenacolo degli Euganei
Toca per direccions

Destacats

Altament Valorat
4.7/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
2386 ressenyes

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
12:00, 23:00
Valoració
4.7/5
💬 Ressenyes
2,386
📞 Telèfon
+393514030800
🌐 Lloc Web
www.ilcenacolodeglieuganei.it
📋 Menú
Veure Menú

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Via G. Marconi, 2197, 35030 Cortelà di Vo' Euganeo PD

📍 Explorar el Barri

Weather
24°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
San Nazario

building in Vò, Italy

A 15m
📰

What people say about Il Cenacolo degli Euganei

🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Il Cenacolo degli Euganei i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Il Cenacolo degli Euganei!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Il Cenacolo degli Euganei

🏆 Recompenses de Il Cenacolo degli Euganei

💰

Descompte 10%

A Il Cenacolo degli Euganei

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus