Menú
Trattoria da Renato
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Desenzano del Garda

Trattoria da Renato

★★★★ 4.4 · 51 reseñas

At Trattoria da Renato, we invite you to experience the warm hospitality of Italy in our charming trattoria in Desenzano del Garda. We serve traditional Italian dishes with a modern twist, including flambéed risottos, seafood pasta, and grilled fish, all made with fresh ingredien...

Trattoria da Renato

Italian · Desenzano del Garda

4.4 · 1,499 ressenyes Google
ristorantedarenatodesenzano.it
TripAdvisor 3.9 (388)

Sobre Trattoria da Renato

At Trattoria da Renato, we invite you to experience the warm hospitality of Italy in our charming trattoria in Desenzano del Garda. We serve traditional Italian dishes with a modern twist, including flambéed risottos, seafood pasta, and grilled fish, all made with fresh ingredients from local suppli...

At Trattoria da Renato, we invite you to experience the warm hospitality of Italy in our charming trattoria in Desenzano del Garda. We serve traditional Italian dishes with a modern twist, including flambéed risottos, seafood pasta, and grilled fish, all made with fresh ingredients from local suppliers. Our restaurant is designed to make you feel at home, with cozy nooks and intimate spaces perfect for special occasions or casual gatherings. You'll love our attentive service, which always puts your dining experience first - just ask about our award-winning pizza!

Què diuen els clients de Trattoria da Renato

Trattoria da Renato offre un'esperienza culinaria positiva con piatti deliziosi come pizza, pasta (Paccheri allo scoglio), pesce e tiramisù. Il servizio è cordiale e attento, con un'atmosfera familiare. Alcuni clienti hanno riscontrato problemi con la cottura della carne e la comprensione dell'inglese.

Plats populars

Paccheri allo scoglio tiramisu (4) fillet steak risotto pizza sea bass desserts

Ideal per a

Parelles Famílies Locals Turistes Informal

Tip: Il ristorante offre un buon rapporto qualità-prezzo rispetto al centro di Desenzano, con piatti di pesce e carne gustosi.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 👥 Groups

Què veure a prop

San Giovanni Decollato church
A 305m

San Giovanni Decollato church

iglesia

Veure detalls
Castello
Patrimoni
A 412m

Castello

castillo

Veure detalls
Saint Ambrose church
A 445m

Saint Ambrose church

iglesia

Veure detalls
Roman Villa Desenzano
A 473m

Roman Villa Desenzano

sitio histórico

Veure detalls
Roman villa of Desenzano del Garda
Patrimoni
A 479m

Roman villa of Desenzano del Garda

museo

Veure detalls
duomo di Desenzano del Garda
Patrimoni
A 490m

duomo di Desenzano del Garda

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Trattoria da Renato

Trattoria da Renato es troba a Desenzano del Garda, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Castello (A 412m) — building in Desenzano del Garda, Italy Bien cultural italiano
  • Roman villa of Desenzano del Garda (A 479m) — museum in Italy Bien cultural italiano
  • duomo di Desenzano del Garda (A 490m) — church building in Desenzano del Garda, Italy Bien cultural italiano
  • Holy Crucifix church (A 494m) — church in Desenzano del Garda Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • San Giovanni Decollato church (A 305m) — church in Desenzano del Garda
  • Saint Ambrose church (A 445m) — church in Desenzano del Garda
  • Our Lady of Mount Carmel church (A 817m) — church in Desenzano del Garda

Altres Llocs d'Interès

  • Roman Villa Desenzano (A 473m) — Roman villa in Desenzano, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Trattoria da Renato

Trattoria da Renato es troba a Via A. Gramsci, 61, 25015 Desenzano del Garda BS, Italy, Desenzano del Garda.
A prop de Trattoria da Renato es troben llocs d'interès com San Giovanni Decollato church, Castello, Saint Ambrose church, Roman Villa Desenzano.
Trattoria da Renato ofereix cuina italian.
Trattoria da Renato té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Trattoria da Renato ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar.
Els plats més recomanats a Trattoria da Renato segons les opinions dels clients són: Paccheri allo scoglio, tiramisu, fillet steak, risotto, pizza.
Trattoria da Renato és ideal per a parelles, famílies, locals, turistes, informal.
Trattoria da Renato offre un'esperienza culinaria positiva con piatti deliziosi come pizza, pasta (Paccheri allo scoglio), pesce e tiramisù. Il servizio è cordiale e attento, con un'atmosfera familiare. Alcuni clienti hanno riscontrato problemi con la cottura della carne e la comprensione dell'inglese.
Il ristorante offre un buon rapporto qualità-prezzo rispetto al centro di Desenzano, con piatti di pesce e carne gustosi.
1,499
Ressenyes

Opinions de Trattoria da Renato Desenzano del Garda

4.4
1,499
5★
61%
4★
24%
3★
8%
2★
2%
1★
4%
g
greta badiani

Siamo stati in questo locale per la notte di San Valentino. Cibo e ambiente molto curati, prezzi in linea con un ristorante di pesce e non eccessivamente alti, scelta molto variegata sia per i piatti di terra che di mare! Atmosfera magica con le note del sassofonista in sotto fondo…. Consiglio vivamente di sceglierlo per una cena o un pranzo se siete in zona!

M
Memo di Lampedusa

Vuoi mangiare qui perché si mangia bene, il servizio è attento e il rapporto qualità-prezzo è giusto. Ho ordinato un trancio di branzino: cottura perfetta, accompagnato da riso e un mix di verdure ben equilibrato. Servizio veloce, professionale e accogliente. Tornerò volentieri.

S
Sebastian (A random Italian friend)

Ristorante molto ben curato, situato nelle vicinanze del lago e comodamente accessibile anche a piedi (circa 5/6 minuti) Piatti ben curati, ad un prezzo eccezionale e personale molto disponibile. Consiglio vivamente a chiunque voglia provare un ottimo piatto di pesce ad un prezzo molto accessibile. Ritorneremo sicuramente.

J
Janna Bourmina

Ristorante con il menù completo di vasta scelta tra carne, pesce e anche la pizza. Ottima carta vini. Piatti buoni e sono anche presentati bene. Personale gentile e professionale. Sempre bella esperienza.

M
Mila Milani

Sono stata domenica sera col mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo sia per la gentilezza sia per la squisitezza delle pietanze di pesce. Vi meritate le 5 stelle piene. Grazie di cuore per la super cenetta, a presto

M
Massimo Modenese

Personale accogliente disponibile e professionale . Ottima carta dei vini . Menu davvero interessante. Suggerisco le specialità. Ottimi dolci

A
Amanda mnt

Siamo stati una domenica a pranzo per una decisione dell’ultimo momento e, con tutto ci fosse il pienone per l’evento delle frecce tricolori, il servizio era impeccabile. Pietanze molto buone, torneremo sicuramente.

M
Martina P

Stupendo posto. Abbiamo mangiato molto molto bene! Personale accogliente e piatti davvero davvero buoni!!

F
Fulvio Zecchini

In pieno centro a Desenzano, ci sono stato con la mia famiglia per festeggiare un compleanno. Il locale è veramente bello, molto ampio, la sala grande magari un po' calda. Fantastico il maxi schermo che ti mostra i vari piatti, ti aiuta o invoglia a scegliere. Cibo ottimo con porzioni generose, i primi sono buonissimi e veramente elaborati. Personale veramente gentile e disponibile. Magari è un po' caro però ci sta, la qualità si paga. Sicuramente torneremo.

R
Recensioni Matteo

Sono stato con collega per una pausa pranzo di lavoro. Dopo un po di difficoltà nel parcheggiare, entriamo, ci fanno sedere subito e ci anno servito in giro di breve. Menù a €15 (Primo,secondo,contorno, acqua e caffè). Abbiamo mangiato bene e in breve tempo.

M
Mattyz Nox

Sono stato in questo ristorante con un amico e devo dire che ci siamo trovati veramente bene! Subito accolti e accompagnati al tavolo. Servizio professionale e cordiale. Porzioni abbondanti e soprattutto di qualità! Fantastici i tris di pesce affumicato! Consiglio vivamente!!! . He estado en este restaurante con un amigo y debo decir que lo hemos disfrutamos mucho. Inmediatamente recibido y acompañado a la mesa. Servicio profesional y amable. Grandes porciones y sobre todo de calidad! Te lo recomiendo mucho !!!

C
Christian Orfeo

Servizio attento, personale simpatico e risotto top! Alla prossima

U
Un utente Google

Sono rimasta piacevolmente colpita da questo ristorante! Ogni piatto è stato una vera scoperta, le porzioni abbondanti e giusto rapporto qualità prezzo. Un posto in cui tornerò sicuramente e che consiglio.

E
Enzo Mangrella

Ho messo 4 stelle solo perché per ora ho fatto asporto. Ho preso il plateau royale e un metodo classico rosé..Tutto ottimo. A livello di bistrot francesi. Pesce crudo e frutti di mare di altissima qualità. Solo un piccolo appunto: nel plateau mancano le conchiglie (vongole, cozze, noci ecc) ma compensano con gamberi e scampi top. Sorpresa

R H
R H

I had a wonderful dinner at Ristorante Renato on a slightly stormy evening. After arriving via taxi, we had a dinner of an assortment of seafood, seafood pasta, seabass, fried prawns, wine, and a slice of chocolate pie. Following dinner we attempted to hail a cab through multiple apps to no avail and returned to the restaurant, where they kindly offered to call a taxi themselves. Unfortunately, Desenzano has a distinct lack of available taxis to which the proprietor and chef Marco offered us his time to drive us to our lodgings. I can only say that this is exemplary of the restaurant's character and quality in which I can only recommend.

Darren Johnson
Darren Johnson

We ate here last night. The food and service were fantastic. We tried the mixed lake fish as a starter which was superb. We hope to return before we leave. Grazie Mille!

Marek Tůma
Marek Tůma

Very nice place with helpful waitstaff. We really liked the place and the food.

Anthony
Anthony

Absolutely brilliant overall experience!! Extremely friendly service, perfectly plated and delicious risotto/ dolci. Love from Australia 👌🏻

Alina Madan
Alina Madan

We are travelling for visiting my mother in law the 3rd year in a row and the food, hospitality and nicest workers. Food and price is the best comparing with the food in Desenzano del Garda town centre. The best quality food and price. Everything is tasty from meat to fish and seafood. I love seafood.

Alexandru-Thomas Narita
Alexandru-Thomas Narita

Great food. The staff was very nice.

Cheryll Jimenez
Cheryll Jimenez

Had a lovely meal with my family in this amazing restaurant. Food was cooked in perfection, the tiramisu was such a treat. Can't fault the service of staffs that were all attentive and friendly. Made our visit to this lovely town special. We had starter to share, 3 main courses desserts and coffee for less than 120€ (3people) good value for money! Highly recommend not to miss coming to this restaurant.

Cristina Vrincianu
Cristina Vrincianu

The food is delicious and the staff is very friendly. You can eat the specific italian dishes: risotto, pizza and tiramisu were our favorite choices.

Lyubov Sokolova
Lyubov Sokolova

came by chance for dinner, but liked it so much and the next day come again :) great service, very friendly atmosphere, food is very high quality and tasty, everything is perfect! it's a pity that we were only two days at Garda, because I want to try the rest of the dishes

Shane Stender
Shane Stender

We ate here on our last night in Desenzano. We really enjoyed the atmosphere and the food. The wine recommendation with our dinner was great. Our meals tasted fresh and were unique. I had the sea bass and it was really well cooked.

Gaja Bonacini
Gaja Bonacini

Da Renato is always a good choice. Food is delicious and you will NOT leave disappointed. Service is cordial and attentive.

Andrea Cesare
Andrea Cesare

As a local, I think this is the perfect combination of high quality, typical cuisine with the touch of a family atmosphere. Prices are good and the service is just outstanding. Totally recommended.

M “Travelers” R
M “Travelers” R

Second time to have visited that Restaurant and always been impressed with their service and food. Keep it up guys!!!! Fantastic

j
jrosulliv

We were a party of four initially made very welcome on arrival.And it only got better as the evening went on.Choice of menueexcellent and prices more than reasonable .Above all the quality of food wa…

j
jrosulliv

We were a party of four initially made very welcome on arrival.And it only got better as the evening went on.Choice of menueexcellent and prices more than reasonable .Above all the quality of food …

J
Jane W

Went here twice because it was so delicious staff friendly and attentive food was delicious as was the wine and tiramisu

J
Jane W

Went here twice because it was so delicious staff friendly and attentive food was delicious as was the wine and tiramisu

J
Jane W

Went here twice because it was so delicious staff friendly and attentive food was delicious as was the wine and tiramisu

A
Anne J

This is a fabulous restaurant that servers the best pizzas, pasta (favourite is Paccheri allo scoglio), beautiful secondi and wines. Service is always with a smile and very efficient.

p
peterjohnb2016

Amazing, fantastic evening with wonderful company! We ordered a fillet steak in salt and it was the best this year ! The service was wonderful, caring and attentive ! This place is a hidden gem , f…

M
Marche289

Personale molto gentile e piatti ottimi . È gia la seconda volta che vado e ci ritornerò per provare le pizze

S
Stefania Paglia

Buona cena, ottima scelta di vini. Buon rapporto qualità prezzo

N
Nicola Agostini

Oggi a pranzo. Avevo sentito parlare di questo riatorante. Premetto che sono un po' esigente e quindi il mio giudizio è un po' viziato. Appena entrati accolti da una gentile ed elegante ragazza che ci ha fatto accomodare, in due, in un tavolino ben curato innuna zona tranquilla e isolata dall'esterno. Abbiamo preso una grigliata di pesce di mare, un'antipastondi pesce di mare, delle patate con scorza, un polipo croccante ed uno spaghetto gamberi, burrata e caviale. Una bottiglia di Riesling della modella (Fischer). Lo spaghetto che ho mangiato mi ha fatto semplicemente godere. Una mantecatura con la burrata ed la crudità del pesce con una piccola,a giusta, porzione di caviale è uno dei piatti più bilanciati che abbia avuto l'occasione di assaporare. Il polipo non aveva neanche il profumo dell'olio, la base su cui era adagiato era il supporto (senza sale giustamente) ideale leggermente amarognolo ma fantastico . Altri dettagli sulle foto. Ci ritornerò a breve, solo per assaggiare le cruditè, e aprire qualche boccia di champagne, grande fornitura devo dirlo. Ho apprezzato tanto questo pranzo, anche il sorriso delle persone che ci hanno ringraziato e che ci hanno servito. Il locale è medio/grande ma io non ho avvertito nè caos ne rumore avvantaggiato forse perché eravamo nella veranda all'entrata. Prezzo super onesto, mi aspettavo di più per la qualità. Grazie ancora e tanti complimenti. Nicola, Trento

Francesco Pizzocolo
Francesco Pizzocolo

Great business lunch break.

Gustav Christensson
Gustav Christensson

I cannot complain on the food in this restaurant: plenty of options to choose from and all of them tasted great. Waiting times weren't very long either, and the chef gave me a completely new perspective on stockfish. The atmosphere could be cosier (the walls needed a bit more decoration, in my opinion) but the food isn't the issue here.

V
V. L. B.

600 mt dal centro. Un ristorante che offre cucina semplice con paitti di terra e mare, pesce e anche pizza. I prezzi sono più bassi della media DI Desenzano forse perché ci si scosta un po' dal centro affollato. La location è molto carina, appena si entra un enorme frigo ospita vini di qualita di diversi tipi e di tutte le taglie. La stanza principale presenta tanti tavolini da 2-4-6 posti. Il forno delle pizze si può vedere sedendo in questa zona. C'è un enorme televisore che trasmette le pietanze e foto degli impiattamenti così ci si può fare un'idea di ciò che si vuol ordinare. Si sa l'occhio vuole la sua parte. Comunque le lucine che pendono verso il basso, appese al lampadario sono l'unica cosa che stona in tutti l'ambiente. Le trovo proprio fuori luogo, visto che l ambiente è decorato da bottiglie di vino vuote di buona etichetta e utensili che fanno un buon contorno al tutto. Avremmo voluto provare un risotto a testa dal menù alcuni erano ordinabili in singolo, ma poi al momento dell'ordine ci han ribadito che i risotti erano solo per due. Allora specificatelo bene perché solo alcuni avevano la specifica a fianco. Comunque sia io ho scelto una tagliata che mi è arrivata fredda. I miei compagni hanno ordinato delle piazze e hanno detto che l'impasto era molto buono. A coppia circa 30 euro compreso coperto e 1 litro di acqua naturale e caffè. Prezzo buono.

Viktorija Štipenbaha
Viktorija Štipenbaha

The service staff does not understand English well. We order pasta and a medium-cooked steak - the pasta was delicious, but the steak was so raw in some places that it was impossible to digest the pieces.

pronins
pronins

A mixed experience… The oysters were nice and fresh. The Garda Lake appetizer wasn’t what I expected. Instead of a mix of fish in sauce they offered a few varieties of local minced fish (like a fish salad basically) on top of polenta, plus smoked trout which was the best part. Then we had the black risotto with burrata and shrimp, even some gold flakes to top it off. The presentation was beautiful but, aside from having very little shrimp or burrata, the rice was salty to the point of being literally inedible. Apparently it wasn’t cooked by the main chef and, due to additional complaints from other guests, I wasn’t charged for it, which was fair. The octopus main dish was fine. Overall, nice atmosphere but the food was very far from impressive, especially given the abundance of amazing restaurants around.

Vjeko Vranic
Vjeko Vranic

Good value mid day menu ...very pleasant staff and good service...nice choice of salad starters all inclusive in daily menu..

S
Sara Lunardon

Esperienza davvero pessima sotto ogni punto di vista. Abbiamo ordinato in quattro due menù degustazione da 45€ a persona, uno di pesce e uno di carne, aspettandoci una proposta coerente con quanto indicato nel menù. Purtroppo la realtà è stata completamente diversa. Il piatto degustazione di pesce per due persone (90€) è arrivato come un enorme piatto scenografico riempito quasi solo di frutta e verdura crude (persino cavolfiore crudo), evidentemente usate per fare volume. Il pesce era praticamente inesistente: due gamberi, mezzo astice, un piccolo pezzo di polpo e qualche cozza a testa.In sostanza 90€ per un piatto quasi vuoto, con più contorno crudo che pesce. Anche il menù degustazione di carne è stato deludente. Nel menù era indicato chiaramente un percorso con tagliere di salumi e gnocco fritto come antipasto e circa 1 kg di fiorentina a persona. Alla fine ci è arrivata una sola fiorentina da circa 1,1 kg in totale da dividere in due, quindi esattamente la metà rispetto a quanto indicato. Quando si propongono menù degustazione a questi prezzi, ci si aspetta almeno coerenza tra ciò che viene descritto e ciò che arriva al tavolo. Tra quantità ridotte, piatti riempiti con contorni poco sensati e discrepanze evidenti con il menù, l’impressione è stata semplicemente quella di pagare tanto per ricevere molto poco. Sinceramente una delle peggiori esperienze qualità-prezzo che ci sia capitata.

R
Rockychas

Staff good. Duck overcooked. What was worrying was; the bill was presented with the card machine at the same time. So was paid straight away. Upon examination. The desserts were charged, once by t…

R
Rockychas

staff good. Duck overcooked. What was worrying was; the bill was presented with the card machine at the same time. So was paid straight away. Upon examination. The desserts were charged, once by t…

A
Angela W

We decided to try this restaurant as it was close to our accommodation. The place looked really nice and initially staff were friendly. My husband ordered steak which was okay. I ordered duck which…

A
Angela W

We decided to try this restaurant as it was close to our accommodation. The place looked really nice and initially staff were friendly. My husband ordered steak which was okay. I ordered duck which…

M
Morena Mory

Posto carino , il cibo mediocre nulla di speciale . Il personale molto scortese , trattano male tutti i clienti, e si comportano come se il ristorante fosse di loro , non è razzismo ma le cose giuste vanno dette , comportatevi bene e rispettate le regole che ci sono nel nostro paese . Uno va a pranzo o a cena per rilassarsi , non per farsi attaccare dal cameriere . Sono ben 2 volte che vado con amici e parenti ed hanno riconfermato la loro pochezza. Mi dispiace ma per loro non verrò mai più.

Amanda Amanda
Amanda Amanda

For lunch I got tuna salad that was made with peas, corn, olives and beans and very little tuna ALL FROM A CAN. NOTHING FRESH OR COOKED. As I refused to eat food from a can they offered another dish, meatballs with potatoes. The potatoes were edible but the meatballs were charged on the outside and raw inside. There was a middle aged woman who served me and was very angry with me that I didn't like the food. It was very hot out so I ordered a bottle of cold sparkling water and she brought me a bottle of warm plain water. Then a gentleman came to try to fix my complaints and he was nicer. JUST STAY AWAY FROM THIS PLACE !!!!! I KEPT THE RECEIPT JUST IN CASE I WOULD GET SICK

Kat Os
Kat Os

That was truly terrible, we ordered menu of the day and honestly, that’s very hard to find such an unsavory food in Italy, but we did it! Bingo!

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Desenzano del Garda →
📸

30 Fotos

Explora les fotos de Trattoria da Renato

Trattoria da Renato
Trattoria da Renato
Trattoria da Renato
Trattoria da Renato
Trattoria da Renato
+25 Més
📍

Informació sobre Trattoria da Renato

Com arribar

Via A. Gramsci, 61, 25015 Desenzano del Garda BS, Italy

Carregant mapa...
Trattoria da Renato
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.4/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
1499 ressenyes
💰
Preu Moderat
Nivell de preus
👨‍🍳
italian
Tipus de cuina

Serveis

🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🥡 Per Emportar
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar
📅 Reserves

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
12-2PM, 7-11PM
Valoració
4.4/5
💬 Ressenyes
1,499
💰 Nivell de Preus
$$
⏱️ Visita típica
People typically spend 45 min to 2 hr here
📞 Telèfon
+39 030 912 1131
🌐 Lloc Web
ristorantedarenatodesenzano.it
📋 Menú
Veure Menú
📅 Reserves
Reservar ara

Comoditats

🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
📅 Reserves Disponibles
🏘️

El Barri

Ubicació

Via A. Gramsci, 61, 25015 Desenzano del Garda BS, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
33°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
San Giovanni Decollato church

church in Desenzano del Garda

A 305m
Castello Patrimoni

building in Desenzano del Garda, Italy

A 412m
Saint Ambrose church

church in Desenzano del Garda

A 445m
Roman Villa Desenzano

Roman villa in Desenzano, Italy

A 473m
Roman villa of Desenzano del Garda Patrimoni

museum in Italy

A 479m
duomo di Desenzano del Garda Patrimoni

church building in Desenzano del Garda, Italy

A 490m
Holy Crucifix church Patrimoni

church in Desenzano del Garda

A 494m
Our Lady of Mount Carmel church

church in Desenzano del Garda

A 817m
📰

What people say about Trattoria da Renato

🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Trattoria da Renato i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Trattoria da Renato!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Trattoria da Renato

🏆 Recompenses de Trattoria da Renato

💰

Descompte 10%

A Trattoria da Renato

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus