Ristorante Ponterosso
Restaurant · Diano Marina
Horari de Ristorante Ponterosso
Sobre Ristorante Ponterosso
Ristorante Ponterosso is a Restaurante restaurant in Diano Marina, Diano Marina. Rated 3.7 out of 5 by guests.
Què diuen els clients de Ristorante Ponterosso
Ristorante Ponterosso offre una bella location sul mare, apprezzata per l'atmosfera e la vista. Molti clienti lodano la professionalità e la cortesia, ma alcuni lamentano servizio lento e personale scortese. Alcuni piatti sono stati criticati per la qualità degli ingredienti.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Ideale per un pranzo in riva al mare, ma alcuni suggeriscono di evitare le ore di punta per un servizio più rapido.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Ristorante Ponterosso
Ristorante Ponterosso es troba a Diano Marina, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Edificis Religiosos
- Nostra Signora della Rovere (A 643m) — shrine in San Bartolomeo al Mare, Italy
- Divina Misericordia (A 865m) — church building in San Bartolomeo al Mare, Italy
Altres Llocs d'Interès
- Spiaggia di Rovere (A 382m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Ristorante Ponterosso
Opinions de Ristorante Ponterosso Diano Marina
Esperienza davvero di alto livello. Quando trovi un posto dove qualità del cibo, servizio e ambiente sono tutti allineati, capisci subito che dietro c’è una gestione attenta, non improvvisata. Il cibo è curato, equilibrato, senza forzature: si percepisce una scelta precisa, non casuale. Il servizio è uno dei veri punti di forza: professionale, presente, ma sempre con naturalezza. Questo oggi fa la differenza. E poi la location… pulita, elegante, rilassante, con una vista che completa perfettamente l’esperienza. In una zona dove l’offerta è ampia, riuscire a distinguersi così non è banale. Qui si vede chiaramente che c’è una visione. Complimenti davvero, realtà come questa meritano di crescere ancora.
Posto aperto tutto l’anno
I migliori❤️✨
Sulla spiaggia di Diano Marina
Sono un po' lenti ma devo dire che ambiente cibo ed anche prezzi non esagerati fanno il top di questo Posto
estremamente gentili e accoglienti
Classe, eleganza e buon gusto. Davvero bravi
Non sembra di stare in Liguria ma in Costa Azzurra ,un oasi curata in ogni minimo dettaglio con ottima cucina e personale super cordiale e gentile i dire i due fratelli sono sempre disponibili.Super consigliato .
Posto top
Atmosfera unica, informale e un po' chic
Guerino e il tutto suo team sono insuperabili.
I bagni dove ci si reca sempre a Diano Marina, Guerrino il proprietario simpatico e sempre molto gentile con i clienti, gestisce da anni questa bellissima location, con passione e accuratamente, ho pranzato in spiaggia avuto modo di fare aperitivo e la loro cucina veramente ottima, consigliato sicuramente se ci si trova a Diano !
Total white...fronte spiaggia..lettini 5 euro...ambiente giovane e sportivo
In un lunedi un po’ nuvoloso, ci siamo fermati per il pranzo, locale poco affollato e abbiamo mangiato benissimo
Ottimo cibo cortesia professionalità in ambiente curato e familiare .. consigliato dall aperitivo alla spiaggia passando per un delizioso pranzo bordo mare ..
posto top nella zona se ti piace stare bene in un ambiente figo e vista mare. ci vengo da moltissimi anni e l ho visto ampliarsi e migliorarsi sempre con lo stesso spirito fresco allegro ed elegante.
bellissimo e cibo Bonissimo
Abbiamo visto questo bagno la sera in passeggiata : veramente bello!
Tutti gli anni qnd sono in vacanza mangio pranzo da loro...il cibo è molto buono,fresco e curato..la paella,poi, è eccezionale... L'ambiente è famigliare ...insomma lo consiglio vivamente
Un bellissimo locale sul mare un angolo romantico e con un buon servizio cucina ottima personale molto cortese consigliatissimo..
Bagni Ponte rosso meraviglioso punto di riferimento sia come spiaggia che ristorante. Professionalità,pulizia e bellissima atmosfera. Aperto tutto l'anno sarà un appuntamento anche per i mesi invernali. Giorgio e Margherita
Ok
Posizione strategica, si mangia abbastanza bene, ambiente molto carino
Posto fantastico anche in autunno, non adatto ai vegetariani e vegani, menù al 90% solo di carne e pesce
Serata passata con amici, molto buono il mangiare , titolare simpaticissimo. Location curata nei particolari, molto Buona la paella
Ambiente accogliente, personale gentile. Ottimi piatti, prezzo in linea. Soddisfatte😊
Posto meraviglioso a due passi da Imperia. Lido molto bello, ben organizzato e mare discretamente pulito. Le pecche riguardano i costi, abbastanza alti (lettini, ombrelloni ecc..), e la mancanza assoluta di Musica! Vi consiglio il pranzo.. vi allego qualche foto!
Posto incantevole, anche economico devo dire !? , però apparte essere economico, non transigo che viene usato la pasta non di marca (e si sente al palato) e non credo che €0.50 su un piatto con un condimento strapitoso cambi la vita in termini economici a questa attività. Perché se penso che il ragù di tonno che era ottimo veniva servito con una de Cecco,Barilla,o Rummo sarebbe stata estremamente paradisiaca . Spero di ritornare a mangiarla ma con un ottima pasta abbinata.
Solo un aperitivo. Ne vale la pena per l'ottima posizione e l'apertura durante tutto l'anno.
A due passi dal mare il posto potrebbe anche essere caratteristico ma tutto il resto...ni . L'Aperol Spritz sicuramente non dei migliori... accompagnato da patatine e qualche pezzo di focaccia e pizza bruciacchiata. Qualità/Prezzo non adeguato.
Sabato 9 agosto , non giugno o settembre!! Ore 00:15 dopo 10 min di attesa ci dicono che chiudono alle 24:00 e che non possono più servirci . Rimasto male e dir poco vengo qui da 10 anni e non c’è mai stato questo orario. Locale ancora pieno e con gente che ancora veniva servita . 🤷♂️ A questo punto penso che i troppi soldi e il grande allargamento degli ultimi anni (spiaggia ecc ecc) abbiano solo abbassato qualità servizio e cortesia .Peccato . Non credo più di tornarci .metto 3 stelle per gli anni passati ..
Aperitivo, nulla di eccezionale...
location meravigliosa il cibo è accettabile ma i piatti sono molto limitati, il problema principale è che i camerieri ti passano davanti per almeno 3 quarti d’ora prima di prendere l’ordine e passa altrettanto tempo prima che il piatto arrivi in tavola. inoltre l’arroganza con cui i camerieri derogano l’ordine a “quello che passa dopo” è inaccettabile perché dicono tutti la stessa cosa
posto meritevole per l’estetica, servizio inesistente, c’è solo il proprietario che vaga con un tablet e nessuno degli altri camerieri si palesa per prender ordine, lui preferisce provolare, ho ordinato due drink 25 minuti fa e non ne ho vista neanche l’ombra, se avete fretta, svoltate alla parallela precedente
Ci siamo recati per prendere un caffè al bancone e molto scocciata la titolare ci ha risposto di spostarci perché lì non c'è spazio...peccato che alle due persone prima di noi lo stava facendo! In altra occasione invece abbiamo fatto pranzo e preso un primo "spaghetti alle vongole",buone...peccato che abbiamo trovato un sasso nel piatto! Va bene la freschezza ma forse i sassi lasciamoli al mare.
Servizio veloce e celere con un signore molto gentile ma cibo veramente pessimo penso preriscaldato e congelato… Magari la prossima volta metteteci più tempo ma cucinate sul momento e fresco visto che un piatto di pasta comunque costa 15 €!
Cocktails getrunken. Furchtbar. Kein Alkohol drin . Null Geschmack . 9 Euro pro Cocktail. Man kriegt aber chips und kleine trockene pizzabrotstücke dazu. Können wir nicht empfehlen.
Tanta apparenza e poca sostanza, siamo stati per un aperitivo accompagnato da patatine e 8 minuscoli pezzetti di pizza/focaccia. Lo spritz acquoso e nel tavolo non c'erano neanche i tovaglioli. Peccato
Siamo stati al ristorante sulla spiaggia, il tavolo era al limite del cedimento, sono arrivati dopo 15 minuti a chiederci cosa volevamo, ma il gestionale per gli ordini funzionava male, quindi il cameriere ci ha chiesto di ordinare quello che voleva lui, con tre bambini ci veniva difficile, quindi ce ne siamo andati scocciati, con il cameriere che neanche si è scusato, anzi sembrava sollevato di aver brillantemente allontanato dei clienti che pretendevano di ordinare quello che indicava il menù... mai trovato un servizio così pessimo!
Abbiamo mangiato delle piadine secche con tutti gli ingredienti stracotti. L omelette buona. Poca organizzazione e il signore che ci ha servito (il titolare?) con modi molto sbrigativi. Nulla da dire sulla bellezza e posizione del locale.
Trofie al pesto indegne di un bagno ligure. Troppo salate. Salsa probabilmente industriale. Bottiglietta d’acqua in plastica a 3 euro. Insalata mista basica 10 euro.
Esperienza ai confini della realtà. Abbandonati a noi stessi in attesa di un ordine che non è mai partito. Dopo 40 minuti di attesa chiedo a una cameriera di verificare il nostro ordine, mi risponde con aria scocciata che c'è casino e dobbiamo avere PAZIENZA. Dopo un' altra mezz'ora insistito sul fatto che presumo ci sia qualche problema sull' ordine visto che nemmeno l' acqua era ancora arrivata... E taaadaaan si scopre che il nostro ordine non è mai stato inviato! Seduti alle 12.30 siamo andati via alle 14 senza fare pranzo e con la cameriera che continuava a ripetere che dovevamo aver pazienza! "Pranzo" da incubo io mio marito mia suocera e mio figlio cinquenne. La location però è bella eh!
Ragazza al banco maleducata. Alla richiesta di un goccio di acqua o selz bevendo un caffè mi viene risposto che non la danno a nessuno se voglio devo prendere una bottiglietta da mezzo litro. Assurdo. In qualsiasi bar ti servono il caffè con il goccio d’acqua… inoltre i prezzi non sono poi così abbordabili.
Non ci siamo neanche seduti ospitalità, gentilezza e cortesia non sanno cosa sia ...peccato per loro perché siamo del luogo. Ci volevano confinare solo perché abbiamo un cane
Lascio una stella solo perché 0 non si può dare…. Locale molto carino, peccato per il personale disattento, maleducato e poco professionale. Dopo diversi minuti di attesa, richiamiamo l’attenzione di un cameriere che in modo scocciato ci risponde che sarebbe venuto il capo a prendere l’ordine. All’arrivo del capo ordiniamo due corone con LIMONE…. Diversi minuti dopo arrivano le corone, ma SENZA limone. A questo punto richiamiamo nuovamente l’attenzione dello stesso cameriere che ce li porta….. MARCI. Peccato l’avessimo già introdotti nella bottiglia e solo dopo ci siamo accorte della presenza di macchioline marroni all’interno dei limoni. Esperienza pessima, sconsigliato e sicuramente non ci torneremo.
Tra la figlia e il padre non sai chi è più maleducato! Si divertono a prendere in giro i clienti esteri deridendoli alle spalle in italiano. Ti servono spazientiti come se ti facessero un favore. Sicuramente mai più.
La location potrebbe anche essere carina ma per il resto stendiamo un velo pietoso. Io e la mia fidanzata ci sediamo nei tavoli all'aperto con i cani, poco dopo mi accorgo che ci sono vari cartelli con il divieto di accesso per loro. Non dicono nulla. E fin qui ok. Arriva una ragazza giovane che ci chiede cosa vogliamo. Io chiedo una spremuta con ghiaccio e la mia fidanzata un caffe' d'orzo. Dopo un po' di tempo esce dal locale la ragazza e mi dice che le spremute non le fanno...Bah...Allora chiedo un caffe' macchiato e un bicchiere d'acqua. Aspettiamo ancora e dopo un po' ritorna la ragazza con il mio caffe' e l'orzo della mia fidanzata senza l'acqua. Nel frattempo da dentro il locale sento urlare una collega che dice, aspetta, quell'ordine non e' per loro!! Era il nostro... Nel frattempo arriva un uomo della serie, simpatia portami via dicendomi che loro hanno solo la bottiglietta d'acqua... Io allora dico che la bottiglietta non la voglio e il signore, un po' titubante, non convinto, alla fine decide di portarsela via... Sicuramente non mi vedranno piu'!!
Personale della spiaggia degno del più totale disprezzo!! Inveiscono quotidianamente contro una coppia di turisti con bambina e cagnolino al seguito, accusandoli che l'animaletto ha sporcato durante il passaggio (obbligatorio per recarsi ad altra spiaggia). Nonostante i proprietari si dimostrano subito disponibili a ripulire vengono prontamente aggrediti verbalmente. VERGOGNA!!! Sono del posto e se assistero' nuovamente ad una scena così riprorevole mi permetterò di far intervenire le autorità competenti!
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
4 Fotos
Explora les fotos de Ristorante Ponterosso
Informació sobre Ristorante Ponterosso
Com arribar
Via Ville Nuove, 22, 18013 Diano Marina IM
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Ville Nuove, 22, 18013 Diano Marina IM
📍 Explorar el Barri
shrine in San Bartolomeo al Mare, Italy
church building in San Bartolomeo al Mare, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ristorante Ponterosso i altres restaurants
Guanya Punts a Ristorante Ponterosso!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ristorante Ponterosso
🏆 Recompenses de Ristorante Ponterosso
Descompte 10%
A Ristorante Ponterosso
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú