Menú
Ristorante Ponterosso
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Ristorante Ponterosso
Fotos

Ristorante Ponterosso

Restaurant · Diano Marina

3.7 · 79 ressenyes Google

Horari de Ristorante Ponterosso

Dilluns 12:00–23:00
Dimarts 12:00–23:00
Dimecres 12:00–23:00
Dijous 12:00–23:00
Divendres 12:00–23:30
Dissabte 12:00–23:30
Diumenge 12:00–22:00
www.bagniponterosso.it
TripAdvisor 2.8 (102) Facebook 4.6 (277)

Sobre Ristorante Ponterosso

Ristorante Ponterosso is a Restaurante restaurant in Diano Marina, Diano Marina. Rated 3.7 out of 5 by guests.

Què diuen els clients de Ristorante Ponterosso

Ristorante Ponterosso offre una bella location sul mare, apprezzata per l'atmosfera e la vista. Molti clienti lodano la professionalità e la cortesia, ma alcuni lamentano servizio lento e personale scortese. Alcuni piatti sono stati criticati per la qualità degli ingredienti.

Plats populars

piadine Aperol Spritz omelette

Ideal per a

Parelles Turistes Locals Informal

Tip: Ideale per un pranzo in riva al mare, ma alcuni suggeriscono di evitare le ore di punta per un servizio più rapido.

Què veure a prop

Spiaggia di Rovere
A 382m

Spiaggia di Rovere

playa

Veure detalls
Nostra Signora della Rovere
A 643m

Nostra Signora della Rovere

iglesia

Veure detalls
Divina Misericordia
A 865m

Divina Misericordia

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Ristorante Ponterosso

Ristorante Ponterosso es troba a Diano Marina, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Edificis Religiosos

  • Nostra Signora della Rovere (A 643m) — shrine in San Bartolomeo al Mare, Italy
  • Divina Misericordia (A 865m) — church building in San Bartolomeo al Mare, Italy

Altres Llocs d'Interès

  • Spiaggia di Rovere (A 382m)

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Ristorante Ponterosso

Ristorante Ponterosso es troba a Via Ville Nuove, 22, 18013 Diano Marina IM, Diano Marina.
A prop de Ristorante Ponterosso es troben llocs d'interès com Spiaggia di Rovere, Nostra Signora della Rovere, Divina Misericordia.
Ristorante Ponterosso ofereix cuina restaurant.
Ristorante Ponterosso té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Els plats més recomanats a Ristorante Ponterosso segons les opinions dels clients són: piadine, Aperol Spritz, omelette.
Ristorante Ponterosso és ideal per a parelles, turistes, locals, informal.
Ristorante Ponterosso offre una bella location sul mare, apprezzata per l'atmosfera e la vista. Molti clienti lodano la professionalità e la cortesia, ma alcuni lamentano servizio lento e personale scortese. Alcuni piatti sono stati criticati per la qualità degli ingredienti.
Ideale per un pranzo in riva al mare, ma alcuni suggeriscono di evitare le ore di punta per un servizio più rapido.
79
Ressenyes

Opinions de Ristorante Ponterosso Diano Marina

3.7
79
5★
49%
4★
18%
3★
5%
2★
5%
1★
23%
Ressenyes (50)
F
Fabio Gennero

Esperienza davvero di alto livello. Quando trovi un posto dove qualità del cibo, servizio e ambiente sono tutti allineati, capisci subito che dietro c’è una gestione attenta, non improvvisata. Il cibo è curato, equilibrato, senza forzature: si percepisce una scelta precisa, non casuale. Il servizio è uno dei veri punti di forza: professionale, presente, ma sempre con naturalezza. Questo oggi fa la differenza. E poi la location… pulita, elegante, rilassante, con una vista che completa perfettamente l’esperienza. In una zona dove l’offerta è ampia, riuscire a distinguersi così non è banale. Qui si vede chiaramente che c’è una visione. Complimenti davvero, realtà come questa meritano di crescere ancora.

D
Dario Serighelli

I migliori di Diano Marino

R
Rag.Pasquale Labollita (Studio Labollita)

Posto aperto tutto l’anno

C
Chiara Ambrosacchio

I migliori❤️✨

G
Giuseppe Porcaro

Sulla spiaggia di Diano Marina

D
Domenico Ponte

Sono un po' lenti ma devo dire che ambiente cibo ed anche prezzi non esagerati fanno il top di questo Posto

M
Marco Borriello

estremamente gentili e accoglienti

G
Gianni Rosso

Classe, eleganza e buon gusto. Davvero bravi

C
Chiara colapinto

Non sembra di stare in Liguria ma in Costa Azzurra ,un oasi curata in ogni minimo dettaglio con ottima cucina e personale super cordiale e gentile i dire i due fratelli sono sempre disponibili.Super consigliato .

P
Paola Orlini

Posto top

A
Alessandra Rosso

Atmosfera unica, informale e un po' chic

R
Roby bi

Guerino e il tutto suo team sono insuperabili.

M
Marina Ferrari

I bagni dove ci si reca sempre a Diano Marina, Guerrino il proprietario simpatico e sempre molto gentile con i clienti, gestisce da anni questa bellissima location, con passione e accuratamente, ho pranzato in spiaggia avuto modo di fare aperitivo e la loro cucina veramente ottima, consigliato sicuramente se ci si trova a Diano !

t
tea toto

Total white...fronte spiaggia..lettini 5 euro...ambiente giovane e sportivo

L
Lorenzo

In un lunedi un po’ nuvoloso, ci siamo fermati per il pranzo, locale poco affollato e abbiamo mangiato benissimo

m
mirella FASSONI

Ottimo cibo cortesia professionalità in ambiente curato e familiare .. consigliato dall aperitivo alla spiaggia passando per un delizioso pranzo bordo mare ..

C
Christian Tesoro

posto top nella zona se ti piace stare bene in un ambiente figo e vista mare. ci vengo da moltissimi anni e l ho visto ampliarsi e migliorarsi sempre con lo stesso spirito fresco allegro ed elegante.

D
Dr. Jamuna Mishra Guru Ji

bellissimo e cibo Bonissimo

E
Elena Bortolato

Abbiamo visto questo bagno la sera in passeggiata : veramente bello!

o
ornella bollei

Tutti gli anni qnd sono in vacanza mangio pranzo da loro...il cibo è molto buono,fresco e curato..la paella,poi, è eccezionale... L'ambiente è famigliare ...insomma lo consiglio vivamente

G
GianLuca Siviero

Un bellissimo locale sul mare un angolo romantico e con un buon servizio cucina ottima personale molto cortese consigliatissimo..

M
Margherita Dallera

Bagni Ponte rosso meraviglioso punto di riferimento sia come spiaggia che ristorante. Professionalità,pulizia e bellissima atmosfera. Aperto tutto l'anno sarà un appuntamento anche per i mesi invernali. Giorgio e Margherita

F
Fulvio Rolando

Ok

R
Roberta Casagrande
P
Patrizia Tomacelli

Posizione strategica, si mangia abbastanza bene, ambiente molto carino

y
yuri (Mister Ypsilon)

Posto fantastico anche in autunno, non adatto ai vegetariani e vegani, menù al 90% solo di carne e pesce

C
Cristian Cristian

Serata passata con amici, molto buono il mangiare , titolare simpaticissimo. Location curata nei particolari, molto Buona la paella

T
Tiziana Benedetto

Ambiente accogliente, personale gentile. Ottimi piatti, prezzo in linea. Soddisfatte😊

F
Francesco Bavetta

Posto meraviglioso a due passi da Imperia. Lido molto bello, ben organizzato e mare discretamente pulito. Le pecche riguardano i costi, abbastanza alti (lettini, ombrelloni ecc..), e la mancanza assoluta di Musica! Vi consiglio il pranzo.. vi allego qualche foto!

T
Trasporti Prototype Car Torino

Posto incantevole, anche economico devo dire !? , però apparte essere economico, non transigo che viene usato la pasta non di marca (e si sente al palato) e non credo che €0.50 su un piatto con un condimento strapitoso cambi la vita in termini economici a questa attività. Perché se penso che il ragù di tonno che era ottimo veniva servito con una de Cecco,Barilla,o Rummo sarebbe stata estremamente paradisiaca . Spero di ritornare a mangiarla ma con un ottima pasta abbinata.

L
Lorenzo Grespi

Solo un aperitivo. Ne vale la pena per l'ottima posizione e l'apertura durante tutto l'anno.

B
Barnaby53

A due passi dal mare il posto potrebbe anche essere caratteristico ma tutto il resto...ni . L'Aperol Spritz sicuramente non dei migliori... accompagnato da patatine e qualche pezzo di focaccia e pizza bruciacchiata. Qualità/Prezzo non adeguato.

p
pietro VOTO

Sabato 9 agosto , non giugno o settembre!! Ore 00:15 dopo 10 min di attesa ci dicono che chiudono alle 24:00 e che non possono più servirci . Rimasto male e dir poco vengo qui da 10 anni e non c’è mai stato questo orario. Locale ancora pieno e con gente che ancora veniva servita . 🤷‍♂️ A questo punto penso che i troppi soldi e il grande allargamento degli ultimi anni (spiaggia ecc ecc) abbiano solo abbassato qualità servizio e cortesia .Peccato . Non credo più di tornarci .metto 3 stelle per gli anni passati ..

S
Stefano Demichela

Aperitivo, nulla di eccezionale...

S
Supergaia Dig

location meravigliosa il cibo è accettabile ma i piatti sono molto limitati, il problema principale è che i camerieri ti passano davanti per almeno 3 quarti d’ora prima di prendere l’ordine e passa altrettanto tempo prima che il piatto arrivi in tavola. inoltre l’arroganza con cui i camerieri derogano l’ordine a “quello che passa dopo” è inaccettabile perché dicono tutti la stessa cosa

E
Elisa Migliorata

posto meritevole per l’estetica, servizio inesistente, c’è solo il proprietario che vaga con un tablet e nessuno degli altri camerieri si palesa per prender ordine, lui preferisce provolare, ho ordinato due drink 25 minuti fa e non ne ho vista neanche l’ombra, se avete fretta, svoltate alla parallela precedente

E
Elisa Borella

Ci siamo recati per prendere un caffè al bancone e molto scocciata la titolare ci ha risposto di spostarci perché lì non c'è spazio...peccato che alle due persone prima di noi lo stava facendo! In altra occasione invece abbiamo fatto pranzo e preso un primo "spaghetti alle vongole",buone...peccato che abbiamo trovato un sasso nel piatto! Va bene la freschezza ma forse i sassi lasciamoli al mare.

G
Giuliana M

Servizio veloce e celere con un signore molto gentile ma cibo veramente pessimo penso preriscaldato e congelato… Magari la prossima volta metteteci più tempo ma cucinate sul momento e fresco visto che un piatto di pasta comunque costa 15 €!

J
Josef Straub

Cocktails getrunken. Furchtbar. Kein Alkohol drin . Null Geschmack . 9 Euro pro Cocktail. Man kriegt aber chips und kleine trockene pizzabrotstücke dazu. Können wir nicht empfehlen.

G
Gd

Tanta apparenza e poca sostanza, siamo stati per un aperitivo accompagnato da patatine e 8 minuscoli pezzetti di pizza/focaccia. Lo spritz acquoso e nel tavolo non c'erano neanche i tovaglioli. Peccato

f
fabio siffredi

Siamo stati al ristorante sulla spiaggia, il tavolo era al limite del cedimento, sono arrivati dopo 15 minuti a chiederci cosa volevamo, ma il gestionale per gli ordini funzionava male, quindi il cameriere ci ha chiesto di ordinare quello che voleva lui, con tre bambini ci veniva difficile, quindi ce ne siamo andati scocciati, con il cameriere che neanche si è scusato, anzi sembrava sollevato di aver brillantemente allontanato dei clienti che pretendevano di ordinare quello che indicava il menù... mai trovato un servizio così pessimo!

P
P P

Abbiamo mangiato delle piadine secche con tutti gli ingredienti stracotti. L omelette buona. Poca organizzazione e il signore che ci ha servito (il titolare?) con modi molto sbrigativi. Nulla da dire sulla bellezza e posizione del locale.

E
E Osti

Trofie al pesto indegne di un bagno ligure. Troppo salate. Salsa probabilmente industriale. Bottiglietta d’acqua in plastica a 3 euro. Insalata mista basica 10 euro.

C
Clara Lococo

Esperienza ai confini della realtà. Abbandonati a noi stessi in attesa di un ordine che non è mai partito. Dopo 40 minuti di attesa chiedo a una cameriera di verificare il nostro ordine, mi risponde con aria scocciata che c'è casino e dobbiamo avere PAZIENZA. Dopo un' altra mezz'ora insistito sul fatto che presumo ci sia qualche problema sull' ordine visto che nemmeno l' acqua era ancora arrivata... E taaadaaan si scopre che il nostro ordine non è mai stato inviato! Seduti alle 12.30 siamo andati via alle 14 senza fare pranzo e con la cameriera che continuava a ripetere che dovevamo aver pazienza! "Pranzo" da incubo io mio marito mia suocera e mio figlio cinquenne. La location però è bella eh!

A
Andre Pat

Ragazza al banco maleducata. Alla richiesta di un goccio di acqua o selz bevendo un caffè mi viene risposto che non la danno a nessuno se voglio devo prendere una bottiglietta da mezzo litro. Assurdo. In qualsiasi bar ti servono il caffè con il goccio d’acqua… inoltre i prezzi non sono poi così abbordabili.

T
Tiziana Pizzichini

Non ci siamo neanche seduti ospitalità, gentilezza e cortesia non sanno cosa sia ...peccato per loro perché siamo del luogo. Ci volevano confinare solo perché abbiamo un cane

B
Beatrice Montesanto

Lascio una stella solo perché 0 non si può dare…. Locale molto carino, peccato per il personale disattento, maleducato e poco professionale. Dopo diversi minuti di attesa, richiamiamo l’attenzione di un cameriere che in modo scocciato ci risponde che sarebbe venuto il capo a prendere l’ordine. All’arrivo del capo ordiniamo due corone con LIMONE…. Diversi minuti dopo arrivano le corone, ma SENZA limone. A questo punto richiamiamo nuovamente l’attenzione dello stesso cameriere che ce li porta….. MARCI. Peccato l’avessimo già introdotti nella bottiglia e solo dopo ci siamo accorte della presenza di macchioline marroni all’interno dei limoni. Esperienza pessima, sconsigliato e sicuramente non ci torneremo.

P
Paolo Cavallo

Tra la figlia e il padre non sai chi è più maleducato! Si divertono a prendere in giro i clienti esteri deridendoli alle spalle in italiano. Ti servono spazientiti come se ti facessero un favore. Sicuramente mai più.

P
Paolo Delfino

La location potrebbe anche essere carina ma per il resto stendiamo un velo pietoso. Io e la mia fidanzata ci sediamo nei tavoli all'aperto con i cani, poco dopo mi accorgo che ci sono vari cartelli con il divieto di accesso per loro. Non dicono nulla. E fin qui ok. Arriva una ragazza giovane che ci chiede cosa vogliamo. Io chiedo una spremuta con ghiaccio e la mia fidanzata un caffe' d'orzo. Dopo un po' di tempo esce dal locale la ragazza e mi dice che le spremute non le fanno...Bah...Allora chiedo un caffe' macchiato e un bicchiere d'acqua. Aspettiamo ancora e dopo un po' ritorna la ragazza con il mio caffe' e l'orzo della mia fidanzata senza l'acqua. Nel frattempo da dentro il locale sento urlare una collega che dice, aspetta, quell'ordine non e' per loro!! Era il nostro... Nel frattempo arriva un uomo della serie, simpatia portami via dicendomi che loro hanno solo la bottiglietta d'acqua... Io allora dico che la bottiglietta non la voglio e il signore, un po' titubante, non convinto, alla fine decide di portarsela via... Sicuramente non mi vedranno piu'!!

R
ROSY DEMICHELIS

Personale della spiaggia degno del più totale disprezzo!! Inveiscono quotidianamente contro una coppia di turisti con bambina e cagnolino al seguito, accusandoli che l'animaletto ha sporcato durante il passaggio (obbligatorio per recarsi ad altra spiaggia). Nonostante i proprietari si dimostrano subito disponibili a ripulire vengono prontamente aggrediti verbalmente. VERGOGNA!!! Sono del posto e se assistero' nuovamente ad una scena così riprorevole mi permetterò di far intervenire le autorità competenti!

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Diano Marina →
📸

4 Fotos

Explora les fotos de Ristorante Ponterosso

Ristorante Ponterosso
Ristorante Ponterosso
Ristorante Ponterosso
Ristorante Ponterosso
📍

Informació sobre Ristorante Ponterosso

Com arribar

Via Ville Nuove, 22, 18013 Diano Marina IM

Carregant mapa...
Ristorante Ponterosso
Toca per direccions

Destacats

💬
Bé Resenyat
79 ressenyes
👨‍🍳
restaurant
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

🕐 Horario Hoy
12:00, 22:00
Valoració
3.7/5
💬 Ressenyes
79
📞 Telèfon
+39 0183 401300
🌐 Lloc Web
www.bagniponterosso.it

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Ville Nuove, 22, 18013 Diano Marina IM

📍 Explorar el Barri

Weather
28°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Spiaggia di Rovere
A 382m
Nostra Signora della Rovere

shrine in San Bartolomeo al Mare, Italy

A 643m
Divina Misericordia

church building in San Bartolomeo al Mare, Italy

A 865m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ristorante Ponterosso i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Ristorante Ponterosso!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ristorante Ponterosso

🏆 Recompenses de Ristorante Ponterosso

💰

Descompte 10%

A Ristorante Ponterosso

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus