Bar della Piazzetta
Coffee · Galleria Giuseppe Mazzini
Sobre Bar della Piazzetta
Bar della Piazzetta is a Café and Café restaurant located in Galleria Giuseppe Mazzini, Galleria Giuseppe Mazzini. Rated 4.0 out of 5 by guests. Known for: Great beer selection, Great cocktails, Great wine list. Popular for solo dining. The menu features food, food at bar. Offers dine-in, takeout, o...
Bar della Piazzetta is a Café and Café restaurant located in Galleria Giuseppe Mazzini, Galleria Giuseppe Mazzini. Rated 4.0 out of 5 by guests. Known for: Great beer selection, Great cocktails, Great wine list. Popular for solo dining. The menu features food, food at bar. Offers dine-in, takeout, outdoor seating. Casual, cozy, quiet, trendy atmosphere.
Què diuen els clients de Bar della Piazzetta
Il Bar della Piazzetta è apprezzato per i suoi aperitivi, in particolare l'"Apericilia" e l'"Aperifuso", e per la focaccia. Molti lodano la gentilezza del personale e l'ambiente accogliente. Alcuni segnalano problemi con l'organizzazione di eventi e la qualità dei cocktail.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Consigliato per una pausa veloce con focaccia e cappuccino o per un aperitivo con specialità siciliane. In serata, si anima con musica dal vivo.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Bar della Piazzetta
Bar della Piazzetta es troba a Galleria Giuseppe Mazzini, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Q136454697 (A 63m) Bien cultural italiano
- Santa Marta (A 65m) — church building in Genoa, Italy Bien cultural italiano
- Santa Croce e San Camillo de Lellis (A 130m) — church building in Genoa, Italy Bien cultural italiano
- monument to Victor Emmanuel II (A 131m) — statue by Giuseppe Sacconi in Genova, Italy Bien cultural italiano
- Palazzo Spinola Giorgio (A 136m) — palace in Genoa, Italy Patrimonio de la Humanidad
Altres Llocs d'Interès
- Palacio Doria Spinola (A 87m) — palace in Genoa, Italy
- INA Palace (A 97m) — building in Genoa, Italy
- Palazzo Clemente della Rovere (A 108m) — Palazzo in Genoa
- Palazzo Spinola Celesia (A 130m) — building in Genoa, Italy
- piazza Corvetto (A 136m) — square in Genoa, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Bar della Piazzetta
Opinions de Bar della Piazzetta Galleria Giuseppe Mazzini
Preso due strisce di focaccia ottime abbondanti squisite seduto in un tavolo interno di questo bar situato all’inizio della Galleria Mazzini in pieno centro a Genova. Alla sera vasta scelta di aperitivi con musica eccellente!! Personale gentilissimo accogliente competente gentile mentre il servizio velocissimo attento e prezzi buoni.
Fritto misto buono, musica dal vivo. Serata piacevole!
Se hai bisogno di una pausa mentre sei di corsa, hai trovato il posto giusto. Prezzi onestissimi e qualità caffetteria e paste davvero buona. Lo staff è molto gentile. Siamo capitati quí per caso, ma siamo andati via soddisfatti!
È un bar diverso dagli altri e speciale, lo staff perfetto, ci mettono il cuore. Uno degli aperitivi più buoni di Genova con specialità siciliane. Un bar dove si torna sempre!
Aperitivo semplicemente perfetto accompagnato da Specialità siciliane, personale simpatico e accogliente, prezzi davvero abbordabili, lo consiglio vivamente.
Vi consiglio!!!sino prima volta a Genoa e molto contento che trovato questo bar dove dopa la intesa giornata mi sono riposato !grazie.
C'è da fare... ci sono idee e opportunità e buoni sapori...
Bravo e gentilissimo il titolare x una ottima prima colazione. Buone brioches e focaccia caffè e cappuccino.
Ambiente molto accogliente, cibo molto buono, personale educato è disponibile. Ci tornerò prima o poi.
Focaccia e cappuccino buonissimi. Le tazze sono molto particolari con una forma che ricorda un fiore. I cucchiaini ergonomici dalla forma asimmetrica. Prezzo adeguato. Per due cappuccini e due pezzi di focaccia la spesa è stata 4,40 euro.
Bar appena ristrutturato, davvero bello, accogliente e in un'ottima posizione. Il personale é competente e il cibo delizioso. Ottimo per apertivi ma anche per un buon pranzo dopo una passeggiata in centro. Consigliatissimo!
Ottimo l'aperitivo Siciliano "Apericilia" completo di arancino veramente buono. Interessante anche l'altro "Aperifuso" con fonduta salumi e focacce. Da provare davvero.
Apericilia e Aperifuso spettacolari, così come i cocktail! Il personale è gentile, disponibile e il servizio perfetto. Se vi trovate in Galleria Mazzini e vi viene voglia di un buon aperitivo, questo è il posto giusto 🤗
Buonissima la focaccia di patate, non si trova da nessun'altra parte ed è da provare. Caffè buono, locale storico in centro, personale cordiale.
Uno degli storici locali di quella che fu la gloriosa Galleria Mazzini . La decadenza del luogo è confermata da un decennio di invadenti lavori che non riescono a risolvere il problema delle infiltrazioni di acqua dalla copertura della galleria . Il bar comunque è ben tenuto e sembra gestito da sudamericani , visto soprattutto le tv che trasmettono a getto continuo video di musica latina . Noi abbiamo preso un' apericena con amici nell' attesa dell' ora del teatro . Cocktail discreti e cibi freddi ( soprattutto ) e caldi di buona quantità e qualità . Servizio volenterosamente cortese , toilette in ordine e prezzo di 15 euro a testa . Migliorabile , magari con qualche piatto caldo in più .
Giudico la parte serale e notturna. L'ambiente si popola di persone sudamericane con la passione per la musica e la voglia di divertirsi. Buono il servizio, ambiente più che discreto, da rivedere i cocktail, spesso non all'altezza. Personale simpatico e carino.
Compleanno gestito non benissimo: ci hanno posizionato letteralmente sotto a dei ponteggi, con i tubi tra le sedie. L'offerta era discreta... forse avremmo tutti preferito degli snack in più piuttosto che la pasta al ragù. I piatti erano ognuno per 3 persone, e pur essendo noi in 18 ne hanno portati 5 (18÷3=6 non 5). Il prezzo era un po' alto... insomma non una delusione totale ma diciamo che c'è di meglio.
Locale normale, mangiare da pausa pranzo da lavoro, prezzi elevati, poiché ho pagato il 50% con the fork , ma non è possibile pagare 1.50 una bottiglietta di plastica d'acqua da 50cl. Normalmente quanto la fanno pagare 3 euro? Un un the alla pesca 3 euro al 50%, una bottiglia di un normalissimo vino 15 euro sempre al 50%. Unica nota positiva un cameriere educato e molto professionale.
apericena che assomigliava. più ad uno svuota frigo, con cozzaglia di alimenti sconditi e di ridicola quantità. accompagnati da un piattino di pasta il tutto pagato la bellezza di 18 euro. Veramente scandaloso e assurdo
Se si ha un locale bisogna SAPER SERVIRE IL CLIENTE.... 1 - i cocktail si portano su un vassoio e non portando i bicchieri a mano al tavolo del cliente; 2 - il servizio deve essere eseguito in tempi ragionevoli e non in tempi biblici; 3 - non si riempie il locale a tappo per poi non essere in grado di soddisfare la clientela; 4- pagare 12 euro per un "mojito maracuja" senza neanche nessun contorno di cibo È UNA RAPINA; 5 - trovare la scusa di un forno rotto NON È ACCETTABILE. Avete comunque fatto pagare 12 EURO per un cocktail e un servizio pessimo; 6 - mettere la musica a un volume da discoteca mentre si mangia ai tavoli non permettendo neanche di parlare non è professionale... La musica ad alto volume si mette a fine cena per chi vuole ballare. In generale metto una stella perché potevate salvarvi scusandovi tanto alla fine e dimezzando il conto. Da 12 euro 6, 7 euro erano sufficienti. E facevate più bella figura.
Vengo attratto da un tabellone gigante dove c'è scritto:"APERITIVO VEGANO!!" mi siedo al tavolo dopo più di 5 minuti, arriva la ragazza per ordinare, le dico che volevo un aperitivo vegano , mi guarda come se fossi un extraterrestre e mi dice:" non so cosa sia vegano... Per celiaci?" Le rispondo che fuori c'è scritto che nel locale offrivano aperitivi vegani... Le mi risponde :"chiedo al mio capo e vi faccio sapere..." Poco dopo torna e mi dice:"a si voi siete quello "strani" che non mangiano nulla..." Non dico nulla e aspetto curioso di vedere cosa mi avrebbe portato.. arriva con ciotolina di noccioline, patatine San Carlo, una tortina di verdure e tramezzi prosciutto e formaggio.... A voi le conclusioni! Per un totale di 10 euro a persona.... La prossima volta meglio togliere dall'insegna esterna APERITIVO VEGANO se non sapete nemmeno cosa voglia dire!!!
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Bontà e Capricci
Trattoria Rosmarino
Yami
Broadside Concept Sushi
Mio sushi
La Bottega del Gusto
Opera Cafè
Caffè di Greta
Caffetteria San Giorgio
Santa Bohemia
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre Bar della Piazzetta
Com arribar
Galleria Giuseppe Mazzini, 79r, 16121 Genova GE, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Galleria Giuseppe Mazzini, 79r, 16121 Genova GE, Italy
📍 Explorar el Barri
church building in Genoa, Italy
palace in Genoa, Italy
building in Genoa, Italy
Palazzo in Genoa
church building in Genoa, Italy
building in Genoa, Italy
statue by Giuseppe Sacconi in Genova, Italy
palace in Genoa, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Bar della Piazzetta i altres restaurants
Guanya Punts a Bar della Piazzetta!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Bar della Piazzetta
🏆 Recompenses de Bar della Piazzetta
Descompte 10%
A Bar della Piazzetta
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú