Menú
Burger King Italy
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Burger King Italy
Fotos

Burger King Italy

Burger · La Spezia

4.4 · 75 ressenyes Google
www.burgerking.it

Sobre Burger King Italy

Burger King Italy a La Spezia offre un'esperienza gustosa e veloce per tutti gli amanti degli hamburger. Situato in posizione strategica, il nostro ristorante è il luogo ideale per una pausa pranzo o una cena informale. Siamo orgogliosi di offrire un servizio cordiale e prodotti di qualità, preparat...

Burger King Italy a La Spezia offre un'esperienza gustosa e veloce per tutti gli amanti degli hamburger. Situato in posizione strategica, il nostro ristorante è il luogo ideale per una pausa pranzo o una cena informale. Siamo orgogliosi di offrire un servizio cordiale e prodotti di qualità, preparati con ingredienti freschi. Con una valutazione di 4.4 stelle su 5 basata su 75 recensioni, ci impegniamo a soddisfare le aspettative dei nostri clienti e a garantire un'esperienza culinaria piacevole e memorabile. Venite a trovarci e scoprite i nostri classici e le nostre novità!

Què veure a prop

Q120525419
A 282m

Q120525419

iglesia

Veure detalls
Q120525471
A 326m

Q120525471

iglesia

Veure detalls
Q120525485
A 678m

Q120525485

iglesia

Veure detalls
Q120525438
A 803m

Q120525438

iglesia

Veure detalls
Grattacielo Bibbiani
A 906m

Grattacielo Bibbiani

palacio

Veure detalls
Palazzo del Governo
A 918m

Palazzo del Governo

palacio

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Burger King Italy

Burger King Italy es troba a La Spezia, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Edificis Religiosos

  • Q120525419 (A 282m)
  • Q120525471 (A 326m)
  • Q120525485 (A 678m)
  • Q120525438 (A 803m)

Altres Llocs d'Interès

  • Grattacielo Bibbiani (A 906m) — building in La Spezia, Italy
  • Palazzo del Governo (A 918m) — building in La Spezia, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Burger King Italy

Burger King Italy es troba a Piazza John Fitzgerald Kennedy, 34/38, La Spezia.
A prop de Burger King Italy es troben llocs d'interès com Q120525419, Q120525471, Q120525485, Q120525438.
Burger King Italy ofereix cuina burger.
75
Ressenyes

Opinions de Burger King Italy La Spezia

Ressenyes (20)
A
Alessandro Galati

Ho festeggiato il compleanno di mio figlio servizio impeccabile e veloce. Ringrazio il direttore e la super responsabile Sharon..

J
Jessistella100

cibo buonissimo prezzi bassissimi!!!! cibo allegato in foto pagato 3,90

G
Gian Paolo Guglielmone

Gentilezza e presenza attenta. Molto contenti

G
GiuseppeMiriam Bruno

Ottimo il panino cheddar lover beef, servizio veloce e preciso, personale gentile e pronti ad aiutarti (Ho avuto qualche difficoltà con il chiosco e sono intervenuti subito per aiutarmi). I prezzi mi sembrano concorrenziali.

M
Maria anna Fresilli

Sabato sera con mia figlia abbiamo mangiato un panino stratosferico. Era molto affollato ma il servizio è stato ottimo cibo caldo e la responsabile Elisa si è preoccupata per scusarsi dell’attesa . Ci ritorneremo prestissimo.

A
Antonio Migliaccio

Esperienza davvero positiva da Burger King! Avevo commesso un errore nell’ordine, eliminando per sbaglio praticamente tutti gli ingredienti dai panini 😅 ma la responsabile è stata eccezionale: gentilissima, disponibile e super professionale! Ha subito capito la situazione e, con un sorriso, ha fatto rifare tutti i panini da zero, servendoceli in pochissimi minuti. Il servizio è stato impeccabile, rapido e con una gentilezza davvero rara da trovare. Un grazie enorme allo staff (in particolare alla responsabile!) per la cortesia e l’attenzione verso il cliente. Sicuramente torneremo spesso, perché oltre al cibo buono, qui si trova anche un’accoglienza fantastica! 🍔💛

M
Mary Stella

Sabato sera sono stata al burger kink della Spezia con la mia famiglia,abbiamo atteso un pochino perché c'era un sacco di gente ma il servizio è il sorriso al tavolo ci hanno fatto dimenticare l'attesa. Cibo caldissimo ed ottimo sicuramente ci ritorneremo .

G
Giulia Aldrovandi

finalmente è tornato il burger king a spezia! è già la seconda volta che ci andiamo e ci siamo trovati bene. i panini sono in assoluto i migliori rispetto a quelli degli altri fast food, anche per dimensioni e qualità.

S
Sighirene _

Mi sono recata al burger king di La Spezia mercoledì sera mi sono trovata molto bene e la manager Elisa é stata molto disponibile ci ha aiutato con il kiosk e per completare l’ordine servizio ottimo

g
guido ricci

Ero a casa sabato sera senza cena abitando vicino al Burger King con la mia famiglia siamo andati a mangiare sono rimasto sorpreso dalla gentilezza e professionalità del personale e in particolare della Sig.ra Elisa che coordinata. Ritornerò sicuramente

D
Dispetto !!!

Finalmente un Fast Food dove il panino che ricevi é composto in maniera perfetta come nelle foto sui tabelloni!!! (Ero abituato ad aprire la confezione e a dover ricostruire i pezzi del panino sparsi da tutte le parti)... Ottima qualità, lo consiglio

A
Alice A

Sono stata al burger king di La Spezia venerdì sera, ho ricevuto un ottimo servizio e la manager è stata super disponibile

L
Lorenzo M

Il posto di per sé è buono, ho trovato un ambiente abbastanza confortevole rispetto ad altre catene. L'unica pecca sono stati i pancake. Finché ne ordini solo 1 (1 euro a pancake) nessun problema, il sistema però chiede gli extra e ne ho selezionati 4, quindi con il primo 5. In più ho messo una salsa a 50 centesimi, totale 5,5 euro. Per come è fatto il sistema mi aspettavo quindi 5 pancake uno sopra l'altro e la salsa. Ho invece mandato in tilt il locale. È venuto il commesso pensando inizialmente volessi un pancake più una miriade di salse (1 euro di pancake e 4,5 euro di salse mi sembra un po' assurdo). Allora ho dovuto fargli rivedere i passaggi che avevo fatto per convincerlo a portarmi 5 pancake e salsa. Morale della favola? Mi arrivano 3 piatti, due con due pancake senza niente e uno con un pancake con la salsa (tra l'altro quella che avevo chiesto dark perugina era finita). Perplesso ho chiesto al commesso perché non fossero stati messi uno sopra l'altro con la salsa come da immagine del sistema🥞. La risposta è stata che non rispecchia i loro standard. Allora ho preso i pancake davanti a lui e li ho messo uno sopra l'altro. Devo dire che i pancake sono abbastanza grandi quindi due sarebbero bastati ma se il sistema mi fa selezionare 5 pancake e una salsa tutti insieme mi aspetto che mi arrivino uno sopra l'altro altrimenti dovrebbe farmi fare l'ordine un pancake alla volta. È come se in un panino aggiungi il formaggio extra mica mi porti il formaggio fuori panino rispondendomi non rispecchia i nostri standard. A parte questa comica il posto mi è piaciuto e la prossima volta ordinerò solo uno massimo due pancake per non creare panico.

a
angie escudero

Sono stata oggi al Burger King di La Spezia aperto da poco e ho ordinato un caffè freddo. L’immagine sul menu mostrava un bicchiere grande con ghiaccio, ma quello che mi è stato servito era minuscolo e completamente diverso. Fin qui potrei anche passarci sopra, ma la commessa con i capelli corti è stata tutt’altro che cordiale: sembrava infastidita fin da subito e, quando ho chiesto spiegazioni, mi ha risposto in modo scocciato che “l’immagine non rispecchia il prodotto”. Un atteggiamento del genere lascia davvero una brutta impressione: un sorriso e un minimo di gentilezza avrebbero fatto la differenza. Peccato, perché bastava poco per trasformare un’esperienza deludente in una piacevole.

z
zumu88

Ordinato tramite totem alle 18.42. Ordine consegnatomi alle 19.07 E già 25 minuti per fare 3 panini con 5/6 ordini da fare è al quanto ridicolo, per di più mi è stata consegnata una box ( alette e nuggets) con solo 2 alette, quando nell immagine ce ne sono il triplo. Imparate a lavorare grazie

E
Elias Passerò

Ordinato con deliveroo doveva arrivare per le 19.15/19.25 arrivato alle 20.25. Il rider non ci ha portato la roba al piano perchè ha rovesciato completamente una bibita rovinando tutto il resto, dato che dalla busta colava liquido, e di conseguenza anche i panini zuppi... e comunque mi dispiace ma il vecchio burger king dall unieuro era meglio...

F
Francesco Cavajoss

Locale deserto alle 18:00, con i dipendenti fuori a chiacchierare, sembrava davvero trascurato. Ho provato a concedermi il mio “sgarro” mensile con un Bacon King, ma è stato un disastro: insapore, mezzo freddo e quasi immangiabile. Ho sempre apprezzato Burger King a Londra, ma qui a La Spezia la qualità è decisamente sotto le aspettative. Il cheeseburger aveva un odore sgradevole e zero gusto, lasciato intatto nel piatto. L’unica nota positiva sono state le patatine, ancora discrete. La mia ragazza ha ordinato un chicken wrap: il pollo era crudo e freddo, e le onion rings stracotte e immangiabili. Deludente sotto tutti i punti di vista.

S
Sabrina Dimporzano

Mio marito stasera voleva provare il panino vegetariano e allora decido di accontentarlo ordiniamo 2 panino e volevo un acqua naturale ma sul pannello touch nn è presente l acqua ne naturale ne frizzante in secondo momento vego a sapere che x l acqua bisogna chiedere in cassa ,ma .ettelo.un cartello ormai avevo preso una sprite e inviare che la sprite mi arriva un acqua frizzante al che chiedo spiegazioni e la ragazza mi dice che era finita ......dopo 5 minuti arriva cn la sprite io sono veramente basita la sua collega nn aveva VOGLIA di sostituire il sifone e mi ha rifilato un acqua minerale x me esperienza pessima e infine neanche i panino erano un gran che c'è sicuramente di meglio sconsigliato

N
Nanny P.

Abbiamo fatto un ordine attraverso l' app con consegna corriere glovo. Attesa di oltre un ora tra il pagamento e la consegna.panini arrivati freddi,schiacciati e mal assemblati.onion Rings bruciate,dure e secche e fredde.pepite al formaggio secche e con formaggio duro e freddo.ordinati tre menù king con patatine speciali per tutti e tre e non sono arrivate né le patatine né le bibite.ordinato sei salse pagandole e non sono arrivate.ho provato a chiamare e nessuno risponde.ho praticamente regalato quasi 20€ di merce che ho pagato e non è mai arrivata...

d
davide pietrini

Preso un wrap era completamente freddo. Già i prodotti non sono il massimo della qualità almeno caldo. Il bacon era ghiacciato, l'ho fatto presente, e mi è stato risposto che lo mandano così, mah, almeno riscaldatelo.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a La Spezia →
📸

1 Fotos

Explora les fotos de Burger King Italy

Burger King Italy
📍

Informació sobre Burger King Italy

Com arribar

Piazza John Fitzgerald Kennedy, 34/38

La Spezia, Province of La Spezia 19124

Carregant mapa...
Burger King Italy
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.4/5 estrelles
💬
Bé Resenyat
75 ressenyes
👨‍🍳
burger
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

Valoració
4.4/5
💬 Ressenyes
75

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Piazza John Fitzgerald Kennedy, 34/38

La Spezia, Province of La Spezia 19124

📍 Explorar el Barri

Weather
32°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Grattacielo Bibbiani

building in La Spezia, Italy

A 906m
Palazzo del Governo

building in La Spezia, Italy

A 918m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Burger King Italy i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Burger King Italy!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Burger King Italy

🏆 Recompenses de Burger King Italy

💰

Descompte 10%

A Burger King Italy

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus