Gelateria Rigoletto - San Siro
Gelato, Dolci · Milano
Sobre Gelateria Rigoletto - San Siro
Gelateria Rigoletto - San Siro is a restaurant in Milano specializing in Gelato, Dolci. Rated 4.3/5 based on 184 reviews.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Gelateria Rigoletto - San Siro
Gelateria Rigoletto - San Siro es troba a Milano, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Edificis Religiosos
- San Pietro in Sala Church (A 168m) — church in Milan
- Santa Teresa del Bambino Gesù (A 236m) — religious building in Milan, Italy
- Q120907618 (A 420m)
- Q119075323 (A 521m)
Altres Llocs d'Interès
- Q135455027 (A 114m)
- Piazza Piemonte 10 (A 233m) — building in Milan
- Case Brughera (A 241m) — building by Piero Portaluppi in Milan (built 1936-1938)
- Grattacieli di Piazza Piemonte (A 363m) — building in Milan, Italy
- Q127946766 (A 564m)
- Q28669491 (A 615m) — building in Milan, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Gelateria Rigoletto - San Siro
Opinions de Gelateria Rigoletto - San Siro Milano
Il gelato è molto buono e se siete in compagnia del cane.....😏
Fantastico tutto! E per chi non l’avesse provato consiglio vivamente il frappé al caramello salato
Un'ottima gelateria la gelateria Rigoletto in via San Siro produce squisiti gelati artigianali e anche torte su ordinazione e tortini e mi cheesecake già pronti e o surdinazione ma lo consiglio per il gelato perché il gelato più buono di Milano lo consiglio a tutti i cittadini di andarla a provare e complimenti hai commessi che producono il gelato perché è veramente squisito
Gelato eccezionale!! Andrew e Carmen gentilissimi e cordiali!!
Gelato 10/10, personale gentilissimo e gusti fantastici. Consiglio il gusto biscotto!
Buono da vero... Gelato Pistacchio e buonissimo. Complimenti staff molto bravi.
Ottimo gelato. Abbiamo provato la vaschetta da 75cc, al costo di 17€. Abbiamo provato pistacchio, variegato all'amarena, pere e cioccolato, e bacio di Milano. Tutti i gusti davvero ben eseguiti. Non a caso era il gelato presente al padiglione Italia dell'EXPO Milano 2015.
Ottimo servizio grazie ai ragazzi Amasha e Andrew
Uno dei gelati più buoni di Milano. Ambiente accogliente di nuova ristrutturazione e personale cortese ed efficiente
Prodotti di ottima qualità, consiglio.
Buonissimo e scelta molto varia di gusti 😍😍😍 personale anche molto gentile
Ottima qualità di gelato,tanta scelta di gusti e soprattutto chi vi serve è molto carino e ben predisposto a fare bene il suo mestiere.Consiglio🍨🍧🍦❤️
Qui si mangia il gelato, quello vero. Un posto rimasto intatto negli anni, come la cultura del gelato. Lasciate perdere il posto figo, siate a favore della qualità. Un gelato che non si sciogli mentre lo mangi, dove lo trovi!?
gelato molto buono e i ragazzi molto gentili👍
Uno dei gelati più buoni mai mangiati, si trova in una zona molto tranquilla anche di sera e ben servita dai mezzi, fanno anche i frappe o la brioche con dentro il gelato.
Gelato ottimo : gli ingredienti utilizzati sono davvero di qualità. La panna montata è squisita e zuccherata al punto giusto..Mi è piaciuta poi la selezione di gusti non infinita che rispecchia l' attenzione al prodotto. Personale gentile e preparato anche su domande/ richieste " tecniche ". Un plus: anche piccoli gelati per i cani
vado in questa gelateria da quando sono nata. Qualità sempre ottima e personale sempre gentile!
⭐Gelato 🔝🔝🔝 ⭐Quantità abbondante ⭐Panna montata regalata: veri signori ⭐⭐Sono gentili..il che non guasta
Andavo già da ragazzino ed oggi ho 81 anni! Storica gelateria sempre piena perché fa un ottimo gelato e servizio cortesissimo! Andateci per chi è in zona.
Miglior gelateria di Milano per gusti e qualità. Personale efficiente e professionale. Diversi negozi in zona Washington.
Buonissimo il gelato dai gusti classici, proprio come piace a me. Stanno iniziando a sperimentare qualche nuovo gusto ma al momento continuo con il mio pistacchio e nocciola! Consiglio anche gusto cannella! Possibile pagare con satispay, quindi anche comodissimo.
Gelateria a due passi da piazzale Buonarroti. Una delle migliori secondo me di Milano. Ottimo gelato e gusti anche particolari. Buonissimo il cremimo. Anche se comunque l'ho visitato a febbraio, è uno dei pochi gelati belli solidi e che non si sciolgono! Prezzi nella media. Il locale é molto carino e sono disponibili cialde e cioccolatini. Il locale offre anche granite alla frutta.
Scoperta per caso in quanto più defilata rispetto a altre gelaterie in zona De Angeli: assolutamente da provare, gelato gustoso e con ingredienti molto qualitativi. Il gestore, molto simpatico e attento ai clienti, ci ha fatto assaggiare vari gusti per aiutarci nella scelta. Toneremo certamente, bravi!
Decisamente tra le migliori di Milano. Ottima la qualità delle materie prime usate, interessanti i gusti, e si vede la passione e professionalità di una “vera gelateria artigianale”! (P.s. hanno quattro sedi ma non è franchising.)
Imbattibile a Milano. Nonostante abbia cercato alternative non sono riuscito a trovare un gelato migliore. Con l'aumento indiscriminato dei prezzi degli ultimi tempi sono anche riusciti ad essere i più economici. Consigliatissimo!
Personalmente, la considero nel ranking delle migliori gelaterie di Milano. Eccellente scelta degli ingredienti, ampia varietà di gusti, gelato cremoso e bilanciato, il tutto accompagnato da simpatia e cortesia da parte dello staff, che non guasta mai. Caldamente raccomandata.
Ottima esperienza ragazzo ultrasottile e gelato meraviglioso!
Io e i miei figli siamo di “casa” da Rigoletto in via San Siro. Personale gentilissimo e simpatico e il gelato buonissimo. Consigliamo cheesecake, pistacchio, stracciatella e tutti i gusti frutta. Consigliatissimo!
Il Rigoletto di via san siro è da sempre un punto di riferimento per chi ama il gelato. Anni fa era eccezionale, poi ho cambiato zona e per un po' non l'ho più provato e si diceva avesse cambiato tutto. Non ho idea se sia lo stesso di vent'anni fa o no, so solo che oggi è davvero molto buono, non pesante ma neanche acquoso, perfetto. Gusti semplici e ben fatti, vi suggerisco il Rigoletto biscuit e variegato amarena, sono pazzeschi! Buonissimo anche il pistacchio. E, al di là del gelato, il personale è gentilissimo. Ordino online con il loro delivery e sono impeccabili nel servizio. Ragazzi professionali e gentili, oltre che disponibilissimi, e la ragazza che si occupa delle consegne è educata e precisa. Insomma non solo fanno un ottimo gelato, ma sono soprattutto un ottimo team che rendono il posto speciale. Super raccomandato.
Io con i miei figli ci vado da quando sono nati il personale gentilissimo sopratutto Simone
considero sia il miglior gelato. qualità del prodotto. adoro la stracciatella e cioccolato e pera. chiedo di aggiungere x favore la granita al caffè. bravi bravi bravi
Gelateria molto buona, ma orari sbagliati. Oggi era chiusa
Mi sento di dire che l eccellenza è di casa Non e' un caso sua stata scelta a rappresentare il gelato italiano a Expo 2015 Viva Simone il maitre glassier
locale piccolo, quasi nascosto. Ma dentro ci sono persone che sanno fare il loro lavoro. Se li scopi credo che ci torni. A me hanno fatto assaggiare il gelato Marrakech e mi hanno conquistato.
Mi sono fermata in questa gelateria per mangiare l'ultimo gelato dell'anno 2024.... Gelato veramente ottimo. Complimenti! Lavoro a Milano spesso perché sono un NCC e ci tornerò spesso👍🏻 Consigliatissimo
Rigoletto è una garanzia, gelato superlativo, qualità e cordialità da sempre. Matteo suggerisce abbinamenti di gusti inaspettati. Sempre bravi!
Ottima gelateria storica della zona. Gelato davvero molto buono. Dovrebbero solo fare più attenzione a maneggiare le confezioni. Mi è capitato che la commessa toccasse per sbaglio il gelato nella vaschetta che mi stava confezionando e ha fatto finta di niente. Vaschetta da asporto confezionata in modo sbrigativo e spesso sporca di gelato debordante.
Parto con le criticità Poco informativa per i gusti senza latte/vegani, se ci fosse scritto nel menù in maniera intuitiva sarebbe stato un pelino meglio e poi porzioni un pelino scarse Per il resto gelato molto buono approvato! C’era un po’ di coda ma essendo nella gelato week mi pare anche abbastanza normale
Piccola gelateria artigianale con un buona varietà di gusti. Gelato molto buono ad ottimo rapporto qualità/prezzo (3euro 1 cono due gusti. Da altre parti ormai costa dalle 3,50 alle 4 euro). Mezza stella in meno per il cono classico industriale.
Buono , nella media, piccola gelateria... vicino a Buonarroti metro a due passi, la signora è disponibile e gentile. Frappè e gelato che abbiamo consumato ...e soddisfatti
In un posto un po' defilato ma in una zona movimentata, ho provato la cioccolata che per me è il benchmark del gelato: non la fine del mondo ma non male. Proverò prossimamente altri gusti per giudicare meglio. Personale cordiale.
Vengo spesso in questa gelateria a due passi da Buonarroti, il gelato è eccezionale, peccato che nelle ultime settimane non c'è più il ragazzo che regala il gelato, sia io che i miei amici eravamo contenti di avere qualche cono o vaschetta gratis. Era un'ottima iniziativa.
Gelato normale e personale cordiale. Per 2,70€ il cono ti aspetti che sia almeno quello croccante tipo "cornetto" che tante gelaterie già da anni offrono. No, qui trovi ancora la vecchia cialda simile al polistirolo che in bocca fa effetto ostia, senza benedizione.
Nonostante la gentilezza del gestore, non mi è piaciuto per nulla. Pistacchio e cioccolato superfondente comunque troppo dolci e per il pistacchio una preponderanza di sapore di latte al limite della sopportabilità.
Pistacchio buono e con una buona struttura… ma la stracciatella senza voto. Si sentivano i cristalli di ghiaccio e il gusto non era piacevole … sembrava di aver preso un gusto in una gelateria e L altro in un’altra… non è possibile vendere un prodotto del genere … sarà stato un caso.. ?ci sta… ma non la consiglio e non ci tornerò di sicuro…
Faccio alcune doverose premesse: il gelato è buono e sono cliente (abitando in zona) da più di 2 anni. Seconda premessa: Acquistiamo mediamente 23 euro a SETTIMANA di gelato. Totale annuo più di 1.000 euro di gelato (lo prendiamo estate/inverno indifferentemente). Non mi sembra poco… Sempre trovati bene, tranne nell’ultimo paio di mesi. Tanto che mi è venuto il dubbio sia cambiata la gestione. Ultimamente (da parte di una delle commesse) la coppetta era diventata scarna in quantità (per intenderci raso coppetta, tipo coppetta-gelato confezionata del supermercato). ‘Na tristezza. Più di una volta abbiamo chiesto di averne un poco di più (parliamo di grammi eh), considerando anche il fatto di essere clienti abituali e continuativi. Ci è stato risposto che la proprietà non vuole assolutamente e che il peso deve essere di 160 gr per la coppetta da euro 4.50. Non lo sapevo in quanto non l’ho visto scritto e venendo da alcuni anni non erano mai state cosi povere le coppette…per questo penso sia cambiata la proprietà! Comunque, la commessa pesa la coppetta e (a onor del vero) sono 170 gr (effetto sempre raso-coppetta!). Con faccia tronfia ci dice di avercene dati anche 10 gr in più (=corrispondono a ca. 2 cucchiaini da caffè eh ). Pensavo li togliesse… Ora, non discuto il prezzo del gelato o gli aumenti di prezzo, ognuno è libero di farlo pagare quanto crede e poi a me piaceva…ma di certo discuto un po’ di apertura, flessibilità e cura sui clienti abituali e fedeli…(e che ti lasciano più di 1.000 euro all’anno). Detto questo…per risparmiare pochi grammi di prodotto, vi perdete i miei più-di-1.000 euro all’anno, perché non ve li lascio più. Buona occasione per provare altre gelaterie della zona…magari ne troverò qualcuna di più generosa e attenta al cliente!
Purtroppo , sono,ritornato e devo dire che ho pesato fuori dalla gelateria ( sono un appassionato gelatiere) il cono che mi è stato dato ad un gusto e per 3 euro forse un po’ più di 70 grammi( neanche eccezionale ) si poteva fare visto che la media va da 150 a170 ma pazienza…… alla ragazza consiglierei di sorridere almeno per compensare la pochezza del cono …… non lo consiglio
Servizio Delivery peggiore di Milano: Oltre un’ora di attesa e nessuna assistenza al telefono. Se non sono in grado di offrire questo servizio internamente, dovrebbero affidarsi ad esterni come fanno altre gelaterie che utilizzano glovo/deliveroo … Peccato perché il gelato è molto buono ma non ordinerò mai più.
Lo scorso fine settimana siamo tornati dopo parecchio tempo in questa gelateria ma mentre eravamo in coda fuori abbiamo notato sulla soglia (immediatamente fuori dall’ingresso) diverse blatte (situazione nota ai gestori in quanto è visibile la polvere bianca insetticida intorno a tutto l’ingresso…….) Arriveranno anche dalla grata appena sotto la soglia ma dubito che un locale che vende generi alimentari possa stare aperto con una situazione del genere. Siamo scappati ovviamente senza prendere il gelato.
Siamo stati in questa gelateria in occasione della Milano Gelato Week 2024. Dopo una coda di 15 minuti sotto il sole, entriamo in questo locale molto stretto per scoprire che il gusto speciale “Tropico del cancro” non era disponibile.. per correttezza avrebbero potuto esporre un cartello indicando che fosse esaurito in modo che chi era interessato solo al percorso degustazione dell’iniziativa si sarebbe evitato un’inutile attesa, oltre che la perdita di tempo. Le alternative erano comunque banali e alcuni gusti (nonostante ci fosse il cartellino esposto nella vetrinetta) erano anch’essi esauriti.
Ogni tanto ci rivado: provo a prendere il gelato da Rigoletto. E niente, tutte le volte non mi piace! Colloso, pastoso e i gusti sono tendenzialmente dolci e basta... Probabilmente sopravvive perché è l'unica alternativa in zona, non certo per il titolare e la sua "ruvida" simpatia (sono sarcastico!) Replica al titolare: se vogliamo raccontare le scene, diciamolo per intero. L'altro cliente, un giovane ragazzo, ha visto che sono uscito e poi rientrato per rispondere a una veloce telefonata (di quelle che fanno girare i cosiddetti). Dopo un inutile teatrino di cinque minuti su "passi lei, no passi lei, ma la signora è con lei? Ah no, pensavo fosse da sola" a cui il suo dipendente, che finora era stato a fare chiacchere vuote con l'altra banconista, avrebbe potuto mettere fine rapidamente, ho pensato bene di chiarire a tutti i presenti che ognuno era lí da solo, tra l'altro in modo scherzoso. Simone, visto che ormai siamo amici, se n'è uscito con un EDUCATISSIMO "Oh, che c'hai?" (detto proprio così, visto che ai clienti adulti si sa che si dà del tu, così tanto per). Al che ho pensato di adeguarmi al livello di educazione ricevuta manifestando appunto il mio "giramento". Un venditore un minimo capace di stare al pubblico avrebbe capito che non era aria e avrebbe abbozzato, lui ha invece pensato di rincarare con "Allora mangiati il gelato che magari ti passa". "Sperando che sia buono" ho replicato io. Non era buono, non mi è passata. Credo che alle altre persone presenti non sia importato granché della scena. Nemmeno all'UNICA bambina (neppure così piccola). Come del resto a molti non interessa se il gelato è buono o ci sono altri concorrenti in zona. Basta mangiare. Del resto non sempre la maggioranza ha ragione, e meno male! Altrimenti vincono le mosche - che sono miliardi e ci battono sul numero - e ci tocca mangiare la m***a. Ah no, quello in molti lo fanno già. Alcune gelaterie la spacciano per cioccolata.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre Gelateria Rigoletto - San Siro
Com arribar
Via San Siro, 2
Milano 20149
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
Esdeveniments Propers
Maroon 5 | I-Days Milano Coca Cola 2026
25 de juny. 2026, 16:00
Ippodromo SNAI San Siro
Massimo Recalcati - “Il potere della parola" | Festival della Bellezza 2026
25 de juny. 2026, 21:00
Castello Sforzesco
Federico Buffa - "Number 23. Vita e splendori di Michael Jordan" | Festival della Bellezza 2026
26 de juny. 2026, 21:15
Castello Sforzesco
Gabry Ponte - San Siro Dance 2026
27 de juny. 2026, 16:00
Stadio San Siro
church in Milan
building in Milan
religious building in Milan, Italy
building by Piero Portaluppi in Milan (built 1936-1938)
building in Milan, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Gelateria Rigoletto - San Siro i altres restaurants
Guanya Punts a Gelateria Rigoletto - San Siro!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Gelateria Rigoletto - San Siro
🏆 Recompenses de Gelateria Rigoletto - San Siro
Descompte 10%
A Gelateria Rigoletto - San Siro
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú