I Love Poke - Mercanti
Poke, Healthy · Milano
Sobre I Love Poke - Mercanti
I Love Poke - Mercanti is a restaurant in Milano specializing in Poke, Healthy. Rated 4.2/5 based on 166 reviews.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de I Love Poke - Mercanti
I Love Poke - Mercanti es troba a Milano, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Edificis Religiosos
- Q18417024 (A 84m) — church building in Milan, Italy
Altres Llocs d'Interès
- Mediolanum (A 53m) — The mint at the ancient site of Mediolanum (Milan) in Italy
- Milan (Samian Ware Discovery Site) (A 61m) — Milan as Samian Ware discovery site
- Archivi Musicali della RAI, Milano (I-Mrai) (A 62m) — Italian institution in Milano
- Università degli Studi di Milano, Istituto di Storia della Musica, Biblioteca, Milano (I-Mism) (A 62m) — Italian institution in Milano
- Casa dei Missaglia (A 96m) — building in Milan, Italy
- Casa dell'Unione Cooperativa (A 96m) — building in Milan
- Monumento a Víctor Manuel II (A 101m) — monument by Ercole Rosa in Milan, Italy
- Albergo diurno Cobianchi (A 103m) — Art deco building in Piazza Duomo
- Casa Giovini (A 107m) — building in Milan, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre I Love Poke - Mercanti
Opinions de I Love Poke - Mercanti Milano
Non mangiavo un poke così buono da tanto tempo Complimenti! Ottima varietà e ingredienti gustosi
Ottimo rapporto prezzo/qualità, porzioni non eccessive e posizione comodissima da raggiungere in centro. Vasta scelta di ingredienti e condimenti.
Ottima poke, e personale cortese; altre pokerie offrono come ingrediente la feta greca, che c’entra poco ma secondo me ci sta molto bene, peccato non ci fosse. Lo consiglio comunque
Molto gentili, posto molto piccolo ma carino, purtroppo pochi posti a sedere. Buon rapporto qualità prezzo. Si può scegliere la dimensione del bowl e i vari ingredienti.
Ottima alternativa (sana) ai soliti fast food. Servizio veloce, qualità ottima. Il locale è piccolissimo, ci sono dei posti fuori ma è meglio come take away.
Prezzo giustissimo per quello che ti offre. Anche se c'è fila scorre veloce e la qualità degli ingredienti è molto alta.
Poke ottimo in tutte le sue composizioni, ottimi e freschi i prodotti...gentilissimo e competente tutto lo staff disponibile anche nel consigliare gli accostamenti (complimenti e bravi 👍)...per tt quanto sopra posso solo consigliare "I 💚POKE-Mercanti"
Dire che adoro questo posto è un eufemismo. Poke farciti benissimo,vastissima varietà di componenti con cui riempirlo,le salsine sono da urlo (io amo la mayo al wasabi). In questo caso noi avevamo scelto salmone crudo,con riso da sushi,cipolla rossa marinata,edamame,mandorle a scaglie,zenzero e soia. Tappa fissa per gli amanti della cucina hawaiana. Unico neo se proprio devo trovarne uno pochi posti a sedere..ma per lo più sono un locale da asporto. Super consigliato! 😍
Semplicemente favoloso. Mega bowl con prodotti freschissimi e si può prenotare a casa con tutti i servizi delivery presenti su Milano. Se invece avete modo di passare in Duomo il personale è gentilissimo e potete vedere da vicino come vengono preparate queste gustosissime bowl
Molto buono! Non c'è spazio per mangiare dentro ma ci sono un po' di tavolini all'esterno. Sono andata subito dopo la laurea e ci hanno fatto il 15% di sconto.
Mi son trovata molto bene personale accogliente e cibo eccellente 🫶🏻
Posto fantastico, poke super buono con ingredienti di ottima qualità. Personale eccellente. La ragazza, avendo problemi col pos, e avendo già battuto lo scontrino, decide di offrirmi il poke. È stata gentilissima. Non appena ritornerò a Milano, verrò a trovarvi di nuovo. E nel frattempo, farò pubblicità fra tutti i miei amici che vivono a Milano. Siete davvero il top in tutti gli aspetti. 5 stelle più che meritate ⭐️
Prodotti freschi, locale curato, personale disponibile e cordiale.
Personale disponibile e simpatico. Cibo ottimo. Stra consigliato
Tutto molto buono e d'alta qualità e un ottimo servizio
molto buono, locale pulito e personale qualificato grazie tornerò
Poké sempre ottimo ma il problema, non avendo giustamente spazio, sono i pochi posti a sedere.
Ottimo poke,ottima qualità prezzo. Vasta scelta di proteine tra cui le classiche (salmone,salmone marinato,tonno,polpo,gamberetti....),ma anche le varianti vegane. Non solo,c'è anche una vasta scelta di ingredienti tra cui frutta e verdura. Le salse erano molto intessanti,tra cui la salsa di soia senza glutine. Lo consiglio vivamente,ripasserò sicuramente.
Esperienza davvero eccellente da I Love Poke Mercanti! Il servizio è stato impeccabile: personale gentile, sorridente e sempre disponibile. La qualità del cibo è altissima, ingredienti freschissimi e sapori ben equilibrati. Ogni poke è curato nei dettagli e si sente l’attenzione per la qualità. Locale pulito e accogliente. Assolutamente consigliato, tornerò sicuramente!
Un posto davvero fantastico per gli amanti del poke! Gli ingredienti sono sempre freschissimi e di ottima qualità, le combinazioni di sapori perfettamente equilibrate. Il locale è pulito, accogliente e curato nei dettagli, e il personale sempre gentile e sorridente. Si sente la passione in ogni ciotola. Consigliatissimo a chi cerca un pasto sano, gustoso e pieno di colore! 👏👏👏
Sono stato oggi da I Love Poke – Mercanti e mi sono trovato davvero bene. Il cibo è fresco, ben presentato e con una buona scelta di ingredienti. Il personale è stato disponibile e cortese, e l’ambiente è pulito e piacevole. Ottimo posto per un pranzo veloce ma di qualità!
Personale cordiale, cibo fresco e di qualità, servizio eccellente. Tornerò sicuramente!!!
Ci siamo fermati per condividere un pranzo nella nostra Milano, senza esagerare e mangiando Salutare, ed ecco la scelta migliore per luogo, in pieno centro e rapidità..
Locale molto piccolo in zona Duomo. Il menù offre alternative di poke predefinite o personalizzate: possibilità di scegliere tra riso o insalata, pesce o carne, salse a piacere etc. Fornisce anche due tipi di porzioni, che rimangono abbondanti per una o due persone. Unico difetto è la carenza di posti a sedere, tuttavia consigliato!
Poke molto personalizzabile, il branzino e il polpo erano ottimi. Personale cordiale e veloce nonostante la fila, unica pecca fuori ci sono solo due tavolini piccoli e può essere difficile riuscire a trovare posto per mangiare.
Ottimo poke, ingredienti freschi e rapporto qualità/prezzo eccezionale. Peccato per il servizio un po' impacciato e le ridottissime dimensioni del luogo.
Poke buono, quasi tutte le combinazioni sono senza glutine (anche la salsa di soia), quindi adatto ai celiaci. Prezzi in linea con la media.
Servizio ottimo, molto veloci. Il poke era buono, il pesce non buonissimo, ma per il resto ottimo.
Un’ottima alternativa per un pranzo fresco, estivo e leggero nel centro di Milano
Un mix di gusti personalizzabile: dalla ciotola più discreta a quella più spavalda, tutte mantengono il loro carattere leggero e sano. Si arriva agli ultimi chicchi di riso pieni ma soddisfatti sopratutto se, come me, prendete la versione large. :-P Tornerò sicuramente!
Ottima alternativa per una pausa pranzo sana e ricca di gusto. Ho preso una regular bowl, quella in foto, e devo dire che nonostante le dimensioni mi sono alzato da tavola sazio. Ergo sono rimasto più che soddisfatto. Prezzi adeguati alla zona. Provatelo ad occhi chiusi!
Ho mangiato un buon poke. Se devo trovare una pecca...essendo un forestiero e non conoscendo il posto da google avevo prenotato un posto a sedere. Quando sono arrivato mi sono reso conto che non esisteva nessuna prenotazione per posti a sedere i quanto ce ne sono pochissimi solo fuori. Per il resto tutto buonissimo.
Cibo molto buono, ottimo per mangiare una cosa al volo (si prende d'asporto principalmente, non essendoci posti a sedere all'infuori di due piccoli tavolini all'aperto), che sazia ed è ottimo in estate perché è fresco e non appesantisce troppo! È possibile scegliere al momento gli ingredienti che si vogliono. Come prezzi sono abbastanza giusti, la Regular bowl è sulle 10 euro. Ci ritornerò sicuramente!
Prima volta che provo il poke e devo dire che sono soddisfatto. Ingredienti buoni, qualità prezzo al limite ma alla fine per un pranzo leggero ma consistente ci sta! Unica pecca è la mancanza di posti a sedere a parte due tavolini da 4 subito fuori dal locale che non permettono di gustarlo sul posto
Ottima posizione, a due passi dal Duomo. Personale cortese e celere nel servizio, prezzi commisurati alla qualità del prodotto. Una valida opzione per un pasto veloce, sfizioso ed al tempo stesso sano e completo!
Il locale è moooolto piccolo, e lo spazio per sedersi a mangiare è praticamente inesistente Il cibo però è una bomba ho sbavato come un bulldog per tutto il tempo, l abbinamento tra salmone cipolla rossa,tofu,adamame,e sesamo ti fa dimenticare tutti i problemi della giornata. Detto questo 12€ spesi bene!
Cibo di qualità normale nella scala dei poke, servizio ottimo, i ragazzi sono stati veloci nel servirci e molto cordiali e professionali, purtroppo per quanto riguarda il posto non posso dare più di tre stelle, comprendo che i ragazzi al bancone fossero solamente due, ma.i tavoli fuori sono lasciati un po' a sé a livello di pulizia, non sono un granché considerando anche che i piccioni ci salgono sopra quando i clienti lasciano il vassoio sul tavolo, inoltre ci sono davvero pochi posti per sedersi, immagino in orario di punta si faccia tanta difficoltà. Tutto sommato però il cibo è buono e il servizio è veloce quindi se state cercando un posto in cui prendere del cibo da asporto e siete di fretta, I love poke fa al caso vostro!
Grande varietà di ingredienti, per 9 euro la porzione era discreta, però il riso non era buono, sembrava cotto da 2 giorni, idem il pollo
Non penso che consiglierei questa pokeria a nessuno. Per quanto i ragazzi siano gentili e cordiali, l'ambiente non è per niente dei migliori e non sembra molto igienico. Ci sono piccioni che girano tra i tavoli e di certo non si può dare una colpa esclusivamente al personale, ma anche ai clienti che terminata la consumazione lasciano tutto sul tavolo. Però di certo non è l'ambiente adatto per questo tipo di attività. Gli ingredienti sembrano freschi, ma forse non lo sono al 100%, a fine pasto sia a me che alla mia amica è rimasto tutto sullo stomaco. Insomma non lo consiglio affatto e consiglierei anche di cambiare zona per questo negozio.
Buonissimo! Se non fosse per il chioschetto senza nessun posto a sedere (solo fuori) sarebbe perfetto. Tanta varietà e cibo molto buono! Da gustare anche davanti al Duomo, essendo a due passi da essa.
3 stelle perché non andava malissimo ma sarebbe da 2. Ho preso Versione Regular con : in piatto scarso di riso, pesce cotto (non specificano quale) e polipo cotto. Aggiunta di carote, avocado, mandorle, mais ed edamame. Salsa di soia. Il ragazzo si è dimenticato di mettermi dentro il sesamo. Il tutto a 10.90€. Come prezzo mi sembra troppo alto, alla fine non è niente di particolare e la qualità è medio bassa. Chi faceva le poke non aveva i guanti e capiva male, nonostante fossero gentili ed educati. Ovviamente posto molto pieno quindi facevano tutto di fretta. Non ci sono moltissimi posti a sedere, forse 8 in totale. Prezzo alto per la qualità e la quantità, ma comunque accettabile.
Sicuramente location valida per la posizione, ma il negozio è l'ambiente esterno dedicato non era il massimo ( tavoli non proprio puliti). Forse sono imbranata io, ma quando ho scelto gli ingredienti non mi è stato segnalato che prendevo dei " fuori std" per cui avrei pagato di più, e non mi è sembrato corretto. Infine il cibo era più che sufficiente, ma alcuni ingredienti presi ( vegetali e non proteine) erano poco freschi. Sicuramente non ci tornerei.
Nulla da dire sul servizio, i dipendenti sono cordiali. Peccato per l’ambiente, molto piccolo e bisogna per forza mangiare all’aperto con i piccioni che camminano e svolazzano sui tavoli. Inoltre abbastanza nascosto ma i prodotti sono buoni. Lo consiglierei ma solo per prendere cibo da asporto.
La location è carina e facilmente raggiungibile, nonostante sia a volte molto complicato riuscire a sedersi, mentre il servizio può essere molto lento in base al numero di persone in giro a quell'ora. La cosa potrebbe quasi essere sopportabile se ad aggiungersi non ci fosse la scarsa qualità dei prodotti, difatti il riso era veramente asciutto e sia il formaggio "fresco" con sapore troppo acido che l'insipido salmone crudo della mia porzione mi hanno del tutto delusa.
ho provato questa pokè per la prima volta e son rimasta a dir poco delusa in quanto il salmone aveva un brutto odore ed era molto acido, cosa inconcepibile da una pokeria così conosciuta come questa. Pagata 12€ e restata a digiuno perché era immangiabile… sconsiglio fortemente! Credo basti guardare l’immagine per capire il tutto!
Riso di cemento e per finire un bel capello. Vergognoso. Ordinato su glovo 10/0725 alle 20:10
Ho ordinato una pokè da asporto con Glovo e già all'apertura la porzione risultava molto più ridotta del consueto, cosa che ho notato perché sono una cliente abituale. Passo oltre e mi accorgo che il cous cous è letteralmente agglomerato a blocchi e gommoso. Pazienza, provo a mangiare ugualmente fino a che in un boccone non ritrovo un forte sapore di pesce! La poké doveva esserne assolutamente priva. Mi sento male con conati di vomito davanti ai miei colleghi in pausa con me (che imbarazzo!). Per fortuna avendo ordinato con Glovo ho ottenuto il rimborso. Non consiglio questo locale e soprattutto, per chi ci lavora, attenzione perché uno sbaglio di questo genere poteva costare la vita ad una persona con una forte allergia! Vergogna.
Non appena ho iniziato a mangiarla ho sentito qualcosa che non andava nel sapore, quell’acido di quando un alimento va a male.. infatti era il polpo che mangiato da solo aveva un sapore strano e l’ananas era marcio
Oltre che farmi pagare 2 euro in più mi hanno servito una poke quasi vuota perché gli ingredienti erano carenti. Alla cassa si sono confusi con il resto e ho dovuto pagare di più. Poke scadente, ingredienti secchi e vecchi
sono andato a mangiare con i miei cugini e abbiamo preso la bowl large oltre a dire alla cassiera che volevamo pagare solo 12.50€ le ci fa fatto mettere ingredienti in più senza dire che quelli non erano compreso nel prezzo di 12.50 e alla fine sinceramente alcuni sapori nel piatto non erano gradevoli. come fa ad esserci un negozio del gene in zona duomo, peggior mangiata di sempre
Provata oggi per pranzo. Commessa svogliata e maleducata. Pochissima scelta. Poke disgustosa con ingredienti non freschi. Uno dei peggiori poke provati. E prendete personale che abbia almeno vagamente voglia di lavorare. Da evitare come la peste
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre I Love Poke - Mercanti
Com arribar
Passaggio degli Osii 2
Milano 20123
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
Esdeveniments Propers
Federico Buffa - "Number 23. Vita e splendori di Michael Jordan" | Festival della Bellezza 2026
26 de juny. 2026, 21:15
Castello Sforzesco
Gabry Ponte - San Siro Dance 2026
27 de juny. 2026, 16:00
Stadio San Siro
ESCAPE THE FATE
28 de juny. 2026, 19:30
Legend Club
Macklemore
28 de juny. 2026, 21:00
Alcatraz
The mint at the ancient site of Mediolanum (Milan) in Italy
Milan as Samian Ware discovery site
Italian institution in Milano
Italian institution in Milano
building in Milan, Italy
building in Milan
monument by Ercole Rosa in Milan, Italy
Art deco building in Piazza Duomo
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a I Love Poke - Mercanti i altres restaurants
Guanya Punts a I Love Poke - Mercanti!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de I Love Poke - Mercanti
🏆 Recompenses de I Love Poke - Mercanti
Descompte 10%
A I Love Poke - Mercanti
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú