Menú
Rosticceria Palazzi
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Zone 3 · Milano

Rosticceria Palazzi

★★★★ 4.2 · 31 reseñas

Rosticceria Palazzi is a restaurant located in Milano, Lombardia. Rated 4.2 out of 5 by guests. Offers dine-in, delivery, takeout.

Rosticceria Palazzi

Deli · Milano

4.2 · 213 ressenyes Google

Ofertes disponibles

Sigues flexible, estalvia més

Sigues flexible, estalvia més

www.rosticceriapalazzi.it
TripAdvisor 3.8 (69)

Sobre Rosticceria Palazzi

Rosticceria Palazzi is a restaurant located in Milano, Lombardia. Rated 4.2 out of 5 by guests. Offers dine-in, delivery, takeout.

Què diuen els clients de Rosticceria Palazzi

Rosticceria Palazzi offre una varietà di piatti pronti, con recensioni che ne lodano la qualità e il gusto. Molti apprezzano la pizza, la lasagna e le polpette. Alcuni clienti lamentano prezzi alti e porzioni piccole, mentre altri criticano la qualità di alcuni piatti.

Plats populars

lasagna pizza (4) polpette pollo arrosto patate al forno risotto allo zafferano

Ideal per a

Ràpid Locals Informal

Tip: Ideale per un pasto veloce o da asporto. Alcuni consigliano di provare la pizza, ma attenzione ai prezzi che alcuni considerano elevati.

Services

🚗 Delivery

Què veure a prop

Via Plinio 10
Patrimoni
A 31m

Via Plinio 10

edificio

Veure detalls
Via Giorgio Jan 15
Patrimoni
A 81m

Via Giorgio Jan 15

edificio

Veure detalls
Casa Frisia
Patrimoni
A 96m

Casa Frisia

edificio

Veure detalls
Corso Buenos Aires 54
Patrimoni
A 184m

Corso Buenos Aires 54

edificio

Veure detalls
Santa Francesca Romana Church
A 410m

Santa Francesca Romana Church

iglesia

Veure detalls
Q123940850
A 422m

Q123940850

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Rosticceria Palazzi

Rosticceria Palazzi es troba a Milano, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Via Plinio 10 (A 31m) — building in Milan Bien cultural italiano
  • Via Giorgio Jan 15 (A 81m) — building in Milan Bien cultural italiano
  • Casa Frisia (A 96m) — building in Italy Bien cultural italiano
  • Corso Buenos Aires 54 (A 184m) — building in Milan Bien cultural italiano
  • Q112322277 (A 571m) Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Santa Francesca Romana Church (A 410m) — church in Milan, Italy
  • Q123940850 (A 422m)

Altres Llocs d'Interès

  • Casa Torniamenti (A 486m) — building in Milan, Italy
  • Via Garofalo 4 (A 564m) — building in Milan
  • Largo Celestino Usuelli 1 (A 570m) — building in Milan

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Rosticceria Palazzi

Rosticceria Palazzi es troba a Via Plinio, 9, 20129 Milano MI, Italy, Milano.
A prop de Rosticceria Palazzi es troben llocs d'interès com Via Plinio 10, Via Giorgio Jan 15, Casa Frisia, Corso Buenos Aires 54.
Rosticceria Palazzi ofereix cuina deli.
Rosticceria Palazzi té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Rosticceria Palazzi ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar, lliurament.
Els plats més recomanats a Rosticceria Palazzi segons les opinions dels clients són: lasagna, pizza, polpette, pollo arrosto, patate al forno.
Rosticceria Palazzi és ideal per a menjar ràpid, locals, informal.
Rosticceria Palazzi offre una varietà di piatti pronti, con recensioni che ne lodano la qualità e il gusto. Molti apprezzano la pizza, la lasagna e le polpette. Alcuni clienti lamentano prezzi alti e porzioni piccole, mentre altri criticano la qualità di alcuni piatti.
Ideale per un pasto veloce o da asporto. Alcuni consigliano di provare la pizza, ma attenzione ai prezzi che alcuni considerano elevati.
213
Ressenyes

Opinions de Rosticceria Palazzi Milano

4.2
213
5★
58%
4★
25%
3★
7%
2★
3%
1★
8%
Ressenyes (31)
V
Valeria Poian

Cibo leggero e buonissimo 😍 Mi sono sentita subito sazia senza pesantezza. Davvero soddisfatta, tornerò sicuramente!

A
Andrea (AndreOtter95)

Ottima e storica rosticceria!😀 La pizza è fantastica! Pur non essendo all'altezza della pizza napoletana, è davvero buona! La base, se la si guarda di sotto, è simile a quella della pizza di Spontini e anche il sapore lo è. C'è un'eccezione: è, infatti, meno spessa, rispetto alla blasonata pizza di Spontini! Questo non è, assolutamente, un demerito, anzi, la rende anche migliore! Inoltre, è molto più economica: in questa rosticceria, infatti, un trancio di pizza margherita costa 3€, mentre da Spontini costa 4,20€! Consiglio, assolutamente, di provarla! Bene ricordare che la pizza non è sempre disponibile! La disponibilità della pizza varia in base ai giorni e, soprattutto, all'orario! Le patate sono eccezionali! Ce ne sono di due tipi: tonde e quadrate! Ottime entrambe! Il pollo allo spiedo è ottimo ed è assolutamente da provare! Buone anche le focacce senza ripieno che vengono servite in omaggio! Meritano di essere provate anche le lasagne al ragù. Buonissime! Da provare anche le lasagne al pesto (non sempre disponibili) senza aglio e con pinoli. Fantastiche! Un altra leccornia che merita sono i cannelloni con ricotta e spinaci (non sempre disponibili). Ottimi! Poi, c'è un'altra specialità cucinata da loro che stramerita di essere provata: la polenta al forno. È davvero buona! Consiglio di provare anche le polpette di verdure. Anche queste sono buone! Da NON sottovalutare gli arancini di riso (e lo dice un siciliano): sono disponibili solo con il ripieno di zafferano e mozzarella. Li ho trovati davvero buoni! In effetti, NON si allontana molto dalla ricetta siciliana, in quanto, da alcune parti della Sicilia, soprattutto dalle parti di Palermo, l'arancino si fa con il riso allo zafferano e, poi, si aggiungono i vari ingredienti! Questo, perché, nel periodo della dominazione dei musulmani, questi ultimi avevano importato nell'isola anche l'abitudine di mangiare riso e zafferano. Quindi, la ricetta originale dell'arancino di riso include lo zafferano. Poi, è arrivata la variante catanese senza lo zafferano, a cui sono abiutato io! Ragion per cui, NON mi dispiace affatto che, in questa rosticceria, venga proposto un arancino di riso con zafferano e mozzarella: buono, tradizionale e semplice! In questo locale si possono trovare anche alcuni dolci! Alcuni di questi sono da provare! Insomma, questa rosticceria merita! L'unica pecca di questo locale consiste nel fatto che alcuni piatti non siano sempre disponibili! Ma su questo si può chiudere un occhio! Prima di andare a mangiare nei locali sopravvalutati dove il cibo viene riscaldato, pensateci due volte! Il personale è gentile! I prezzi sono nella media e la posizione è comoda: la rosticceria si trova, infatti, a pochi metri da Corso Buenos Aires e dalla fermata della M1, Lima. LOCALE CONSIGLIATISSIMO!!!!

E
Emma Seghi

Un posto davvero speciale a Milano. Il cibo è delizioso e sempre fresco, l’ambiente curato e rilassato e i ragazzi sanno come coccolarti. Prezzi ottimi, vini buonissimi. Una certezza!

C
Cristiano Pellegrino

Mondeghili eccezionali, lasagna buonissima. La selezione dei vini è molto ricercata. Personale cordiale ed efficiente

C
Claudio Bonci

Sempre una sicurezza, consiglio le polpette e i mondeghili tra i piu buoni a Milano

A
Alessandro Rossi

Si narra che la Fenice risorga dalle sue ceneri e questa potrebbe essere la storia della Gastronomia Palazzi . Storica rosticceria e gastronomia chiusa per motivi familiari alla fine del 2023 dopo un pochino di makeup riapre nel 2024 in grande spolvero con anche un angolo per gli aperitivi . Tutti i piatti della tradizione da asporto di grande freschezza e qualità. Commoventi i veri supplì tradizionali preparati appositamente e fatti arrivare direttamente da Roma insalata russa senza uguali e pollo allo spiedo di altissima qualità. Simone giovane ma preparatissimo padrone di casa vi consiglia con professionalità e cortesia . Orari di apertura comodissimi. Molto consigliato 🔝

a
alberto giacobbo

Rosticceria poco appariscente e un po’ retrò, ma di grande sostanza. Una serie di vassoi espone cibi invitanti: insalata di pesce, insalata di farro, olive ascolane, una quiche di verdure, focaccia e altre cose, tutto squisito; un’ottima cena assicurata da cose semplici ma deliziose e fatte con cura e perizia. Servizio super gentile. Si può anche mangiare in loco. Vale sicuramente e merita il massimo dei voti.

a
anna lai

Ottimo cibo, ci un sacco di scelta più sana o più godereccia, personale gentilissimo, vini naturali e persino musica selezionata. Posto della Madonna! Ah: anche bagno pulito e accogliente.

G
Ginevra Fondacaro

Dopo aver conosciuto il locale sui social, ho deciso di venire a provare la loro cucina. Il locale appare molto moderno, pulito e curato nei minimi particolari; i collaboratori molto gentili e cordiali. Il cibo? Preso una lasagna, pizza e polpette al sugo con patate al forno. Tutto buonissimo ma la lasagna è una delle migliori che abbia mai mangiato! Davvero consigliatissimo, tornerò prestissimo!!!

M
Morena Massera

Molta scelta e varietà di pietanze anche da una settimana all’altra! Lo consiglio sia per un pasto veloce direttamente in rosticceria, che da portare a casa. MM

D
Debora Badei

Davvero una moderna rosticceria con pietanze davvero molto ben cucinate e gustose. oggi eravamo 3 colleghe ed abbiamo preso tutte e tante cose diverse; risotto allo zafferano, polpette di bollito, lasagna, lenticchie, e bietolone. tutto davvero super. torneremo sicuramente. servizio gentile e celere.

D
Daniele Campana

Provato questa rosticceria molte volte (take away) e posso confermare che la qualita' del cibo e' molto buona. Numerose scelte tra antipasti, primi, secondi e dolci....insieme al cibo aggiungono sempre qualche trancio di focaccia. Rapporto qualita' /prezzo buono e il personale davvero gentilissimo. Possibilita' di mangiare anche sul posto e idoneo anche come "catering" nel caso ce ne fosse bisogno. Molto consigliato!!

G
Giulia Muccifuora

Si ok sono i proprietari di Tannico …. Allora a maggior ragione continuate a vendere vino … Cioè ambiente carino dove anche alle 16:30 puoi mangiare una parmigiana di melanzane “pseudo della nonna” Ma : 1 sorriso? 1 ciao? 1 mangia qua? Porta via ? 1 trovare qualcuno dietro il bancone? Sembra strano ma appena sono entrata ho dovuto dire : ciaoooo siete aperti? Per 3 volte davanti a me non c’era nessuno… Arriva la ragazza : dimmi !!! Si una parmigiana insalata russa e patate ok …. Hai contanti vero ?? Io rispondo si È solo dopo lei inizia a prepararmi tutto senza chiedere se fosse da asporto o no !! Parmigiana buona 27€ buttati via Non lo consiglio non ci torno

A
Antonio Di Maggio NCC

Una porzione di Melanzane alla Parmigiana ed un contorno di verdure (erbette) 20€. Per trasparenza aggiungo che ho avuto 5cm in piú di parmigiana altrimenti sarebbe costato meno! I prodotti sono buoni, ma per quanto lo siano il prezzo é da ristorante e non da rosticceria. Non apprezzo i piatti d'acciaio e le posate riposte nel contenitore cilindrico sul banco, esposti sicuramente a polvere e alla portata di chiunque voglia toccarle. Egregio Titolare, grazie a lei per la risposta, però credo si sia persa in generale l'aderenza alla realtà, in quanto penso che ad oggi mangiare bene è sempre più difficile e non ho dubbi sulla maestria dei vostri Chef, mi lasci dire però che se avessi voluto provare un'esperienza l'avrei cercata altrove. Vede è come dormire in un bel b&b e pagare come in un hotel 5 stelle. Inoltre chi sceglie di fare il ristoratore dal mio punto di vista deve saper cucinare, almeno quì in Italia deve funzionare così, poi riguardo i costi beh, la differenza tra le materie prime buone e non sicuramente ci deve essere ma nei limiti! Non ha citato il piattino di verdura al forno da ben 5€, glielo ricordo io nessun problema, ecco ad esempio un pò troppo forse. Potrebbe risolvere cambiando insegna magari... Come per il b&b

C
CM R

Pranzo in tre che purtroppo non ha rispettato le aspettative. Siamo stati fatti accomodare in un tavolo "miniature", decisamente troppo stretto per tre persone e troppo a ridosso degli altri tavoli. L'ambiente era gelido a causa delle correnti d'aria tra la porta d'ingresso e il retro: abbiamo dovuto mangiare con la giacca indosso. Per quanto riguarda il cibo: buono il cannellone, ma le lasagne (nonostante le aspettative) e polpette sono risultate anonime. Servizio appena sufficiente: tempi d'attesa lunghi, un errore nelle portate e pane richiesto due volte prima di riceverlo. Conto di 81€ che, data anche la scarsa qualità del comfort , risulta eccessivo. Ce ne siamo andati velocemente senza prendere né dolce né caffè. Ambiente "freddo" non solo per la temperatura .

P
Paola Macrini

Bene ma non benissimo. Pur capendo che la nuova gestione è partita da meno di un mese da un nome come Matias Perdomo mi aspetto di molto meglio. Siamo passati per un boccone al volo ed abbiamo preso mondeghili duretti ed insapore scaldati al microonde accompagnati da della bietola senza infamia e senza lode e da carciofi che erano decisamente non buoni: duri esternamente perchè non sfogliati adeguatamente e duri internamente perchè cotti male. La torta di cioccolata era invece strepitosa e mi ha risollevato il morale così come ho trovato decisamente gradevole la "bicicletta" aperitivo rispolverato ed mio parere in tema con il concept della Rosticceria. La location carina, posto a sedere ovviamente minimo dato che si tratta di una rosticceria. Personale molto gentile. Ci tornerò dopo la fase di rodaggio per vedere se qualcosa è cambiato.

P
Paola Sorrentino

Tre stelle perché i prezzi sono troppo alti rispetto alla qualità. Focaccia dura e vecchia, verdure nella media, parmigiana immersa nell’olio. 10 euro per una porzione piccola di lasagna da portare via, ma anche no. Bello l’arredamento.

Y
Yani

Per 2 volte capitata qua, non era nessuna di 2 vote soddisfacente. Polpette erano con qualcosa che trovavo sempre dentro, tipo pezzettini non masticatili, e nemmeno tanto gustosi. Seconda volta riso secco, nulla verdure, sennonché cotte o fritte. E poi è caro! Ho mangiato meglio e a prezzo più basso, fate voi

S
Sara Parisi

Locale piccolo e informale. Mi aspettavo un'atmosfera più familiare. Ampia scelta di piatti dal costo medio-alto. L'aperitivo, dalle 18.30 alle 21, prevede piattini o focaccine condite il cui prezzo medio è 5€. Io ho chiesto i mondeghili e li ho trovati stopposi. Costo totale per 2 persone poco meno di 20€. Pur essendo consapevole che questo è il prezzo medio di un aperitivo a Milano, sono rimasta insoddisfatta sia per la qualità che per la taglia della focaccina.

F
Francesco Migliorati

Preso pollo arrosto a 18€, che può essere giustificato dalla qualità della carne e dalla cottura interna che è perfetta. Però, per poterne valere la spesa, manca sicuramente una migliore rosolatura della pelle esterna e, soprattutto, un migliore insaporimento della carne, che a mio gusto era troppo leggero. In attesa di provare la pizza al trancio sul quale ho aspettative elevate.

J
Juri Castelli

Sono andato due volte e penso di non tornarci piu. Prezzi spropositati, pollo allo spiedo 20€ al kg. Era anche buono, ma mi sembra un prezzo ampiamente fuori mercato.

L
Luca Manganelli

Un peccato aver tenuto il nome storico della rosticceria,perché purtroppo di buono è rimasto solo quello. Prezzo fuori da ogni logica dato la qualità,la vera rosticceria palazzi per me purtroppo rimarrà solo un ricordo anche se passando di là e leggendo il nome sull insegna fa un po male,perché era uno dei miei posti preferiti a milano

M
Marty Cozzolino

La qualità del cibo è buona, ma il servizio!! per nulla professionale nessuna attenzione nei confronti del cliente, mi ricollego alle altre recensioni. Si consuma con il gomito attaccato al tavolino accanto, ragazzi dovete togliere almeno un tavolino, non si può stare attaccati in quel modo. Provato ma non ci ritornerò, mi spiace.

R
Rom Sa

Ma siamo matti? Prezzi ASSURDI. Una cena fuori costa meno… ma 2 cose messe in croce 15€. Da asporto… e ti fanno pure pagare il pane… le recensioni sono positive ovviamente perché a Milano le fregature funzionano sempre… la risposta poi… ho preso patate al forno e verdure…………. 15€. Mai più. Ma potete paragonarvi a mc donald’s? Che paragone è? Una pizza e una birra ieri sera 15€ dietro a voi…. Ma va bene così. Finché la gente ci torna, fate bene. Io di sicuro non ci torno. 15€ DA ASPORTO. Ma davvero a Milano funziona perché milano ragiona da sempre così.

A
Airbus 380

Nulla da dire sulla qualità però signori miei, 4 pomodori piccoli con un po' di pane grattato 6 euro e passa è troppo! Una porzione di melanzane in teglia per due, alla parmigiana 23 euro siamo a livelli oltre peck in via Spadari ove spesso mi reco in quanto loro cliente!

E
Ermanno Faccio

Un raviolone 3 euro? Ne volevo sei... Voleva 18 euro più acqua e coperto... Non ho potuto usufruire dell'assaggio Mi spiace Una stella è più che sufficiente oggi Magari la prossima volta vedremo

S
S.

Non ci siamo proprio! Disorganizzazione totale, accoglienza e servizio inesistenti. Cibo nella media e prezzi assolutamente non giustificati per quanto descritto prima e per porzioni. Non si capisce se ci si può sedere in quanto il signore non alza nemmeno la testa quando entri. Abbiamo dovuto ripetere almeno 4 volte cosa volevamo da mangiare. La ristorazione è un' altra cosa! Soprattutto a Milano! E tutto l'hipe dietro a queste nuove aperture a volte faccio fatica a capirlo! Spero di aver sbagliato giornata!

D
Dario Todi

Sono cliente storico di Palazzi, e la pizza della vecchia gestione era il TOP. Niente a che vedere con quella che abbiamo mangiato oggi a pranzo, secca, riscaldata, e un po cara 6€ la porzione normale. Il forno non credo sia più a legna. Le posate sono sul bancone dove mangi ( forse poco igienico). Io quelle due fette di pizza non le avrei servite. Per il resto la ristrutrurazione del locale è risultata curata.

D
Daniele Radaelli

Abbiamo pagato 20 euro un pollo crudo C'era ancora il sangue immangiabile ... Sicuramente non entreremo mai più

M
Maria

Prezzi altissimi e spropositati per essere una rosticceria.. Calamari alla griglia 70€/kg e una vaschetta di 300grammi 25€..a quel prezzo la mangiavo tranquillamente al ristorante servita e riverita. Per non parlare dei contorni. Eccessivamente caro!

S
Sofia Maggio

10€ per 300g di verdure in padella. Non penso serva dire altro. Ladri

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Milano →
📸

5 Fotos

Explora les fotos de Rosticceria Palazzi

Rosticceria Palazzi
Rosticceria Palazzi
Rosticceria Palazzi
Rosticceria Palazzi
Rosticceria Palazzi
📍

Informació sobre Rosticceria Palazzi

Com arribar

Via Plinio, 9, 20129 Milano MI, Italy

Carregant mapa...
Rosticceria Palazzi
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.2/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
213 ressenyes
💰
Preu Moderat
Nivell de preus
👨‍🍳
deli
Tipus de cuina

Serveis

🥡 Per Emportar
🚚 Lliurament a Domicili
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar
🚚 Lliurament a Domicili

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
10:30AM-9:30PM
Valoració
4.2/5
💬 Ressenyes
213
💰 Nivell de Preus
$$
📞 Telèfon
+39 02 2222 8444
🌐 Lloc Web
www.rosticceriapalazzi.it
📋 Menú
Veure Menú

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Via Plinio 10 Patrimoni

building in Milan

A 31m
Via Giorgio Jan 15 Patrimoni

building in Milan

A 81m
Casa Frisia Patrimoni

building in Italy

A 96m
Corso Buenos Aires 54 Patrimoni

building in Milan

A 184m
Santa Francesca Romana Church

church in Milan, Italy

A 410m
Casa Torniamenti

building in Milan, Italy

A 486m
Via Garofalo 4

building in Milan

A 564m
Largo Celestino Usuelli 1

building in Milan

A 570m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Rosticceria Palazzi i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Rosticceria Palazzi!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Rosticceria Palazzi

🏆 Recompenses de Rosticceria Palazzi

💰

Descompte 10%

A Rosticceria Palazzi

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus