Rosticceria Palazzi
Deli · Milano
Verfügbare Angebote
Flexibel sein, mehr sparen
Flexibel sein, mehr sparen
Über Rosticceria Palazzi
Rosticceria Palazzi is a restaurant located in Milano, Lombardia. Rated 4.2 out of 5 by guests. Offers dine-in, delivery, takeout.
Was Kunden über Rosticceria Palazzi sagen
Rosticceria Palazzi offre una varietà di piatti pronti, con recensioni che ne lodano la qualità e il gusto. Molti apprezzano la pizza, la lasagna e le polpette. Alcuni clienti lamentano prezzi alti e porzioni piccole, mentre altri criticano la qualità di alcuni piatti.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Ideale per un pasto veloce o da asporto. Alcuni consigliano di provare la pizza, ma attenzione ai prezzi che alcuni considerano elevati.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Rosticceria Palazzi
Rosticceria Palazzi befindet sich in Milano, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- Via Plinio 10 (A 31m) — building in Milan Bien cultural italiano
- Via Giorgio Jan 15 (A 81m) — building in Milan Bien cultural italiano
- Casa Frisia (A 96m) — building in Italy Bien cultural italiano
- Corso Buenos Aires 54 (A 184m) — building in Milan Bien cultural italiano
- Q112322277 (A 571m) Bien cultural italiano
Religiöse Gebäude
- Santa Francesca Romana Church (A 410m) — church in Milan, Italy
- Q123940850 (A 422m)
Weitere Sehenswürdigkeiten
- Casa Torniamenti (A 486m) — building in Milan, Italy
- Via Garofalo 4 (A 564m) — building in Milan
- Largo Celestino Usuelli 1 (A 570m) — building in Milan
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Rosticceria Palazzi
Bewertungen von Rosticceria Palazzi Milano
Cibo leggero e buonissimo 😍 Mi sono sentita subito sazia senza pesantezza. Davvero soddisfatta, tornerò sicuramente!
Ottima e storica rosticceria!😀 La pizza è fantastica! Pur non essendo all'altezza della pizza napoletana, è davvero buona! La base, se la si guarda di sotto, è simile a quella della pizza di Spontini e anche il sapore lo è. C'è un'eccezione: è, infatti, meno spessa, rispetto alla blasonata pizza di Spontini! Questo non è, assolutamente, un demerito, anzi, la rende anche migliore! Inoltre, è molto più economica: in questa rosticceria, infatti, un trancio di pizza margherita costa 3€, mentre da Spontini costa 4,20€! Consiglio, assolutamente, di provarla! Bene ricordare che la pizza non è sempre disponibile! La disponibilità della pizza varia in base ai giorni e, soprattutto, all'orario! Le patate sono eccezionali! Ce ne sono di due tipi: tonde e quadrate! Ottime entrambe! Il pollo allo spiedo è ottimo ed è assolutamente da provare! Buone anche le focacce senza ripieno che vengono servite in omaggio! Meritano di essere provate anche le lasagne al ragù. Buonissime! Da provare anche le lasagne al pesto (non sempre disponibili) senza aglio e con pinoli. Fantastiche! Un altra leccornia che merita sono i cannelloni con ricotta e spinaci (non sempre disponibili). Ottimi! Poi, c'è un'altra specialità cucinata da loro che stramerita di essere provata: la polenta al forno. È davvero buona! Consiglio di provare anche le polpette di verdure. Anche queste sono buone! Da NON sottovalutare gli arancini di riso (e lo dice un siciliano): sono disponibili solo con il ripieno di zafferano e mozzarella. Li ho trovati davvero buoni! In effetti, NON si allontana molto dalla ricetta siciliana, in quanto, da alcune parti della Sicilia, soprattutto dalle parti di Palermo, l'arancino si fa con il riso allo zafferano e, poi, si aggiungono i vari ingredienti! Questo, perché, nel periodo della dominazione dei musulmani, questi ultimi avevano importato nell'isola anche l'abitudine di mangiare riso e zafferano. Quindi, la ricetta originale dell'arancino di riso include lo zafferano. Poi, è arrivata la variante catanese senza lo zafferano, a cui sono abiutato io! Ragion per cui, NON mi dispiace affatto che, in questa rosticceria, venga proposto un arancino di riso con zafferano e mozzarella: buono, tradizionale e semplice! In questo locale si possono trovare anche alcuni dolci! Alcuni di questi sono da provare! Insomma, questa rosticceria merita! L'unica pecca di questo locale consiste nel fatto che alcuni piatti non siano sempre disponibili! Ma su questo si può chiudere un occhio! Prima di andare a mangiare nei locali sopravvalutati dove il cibo viene riscaldato, pensateci due volte! Il personale è gentile! I prezzi sono nella media e la posizione è comoda: la rosticceria si trova, infatti, a pochi metri da Corso Buenos Aires e dalla fermata della M1, Lima. LOCALE CONSIGLIATISSIMO!!!!
Un posto davvero speciale a Milano. Il cibo è delizioso e sempre fresco, l’ambiente curato e rilassato e i ragazzi sanno come coccolarti. Prezzi ottimi, vini buonissimi. Una certezza!
Mondeghili eccezionali, lasagna buonissima. La selezione dei vini è molto ricercata. Personale cordiale ed efficiente
Sempre una sicurezza, consiglio le polpette e i mondeghili tra i piu buoni a Milano
Si narra che la Fenice risorga dalle sue ceneri e questa potrebbe essere la storia della Gastronomia Palazzi . Storica rosticceria e gastronomia chiusa per motivi familiari alla fine del 2023 dopo un pochino di makeup riapre nel 2024 in grande spolvero con anche un angolo per gli aperitivi . Tutti i piatti della tradizione da asporto di grande freschezza e qualità. Commoventi i veri supplì tradizionali preparati appositamente e fatti arrivare direttamente da Roma insalata russa senza uguali e pollo allo spiedo di altissima qualità. Simone giovane ma preparatissimo padrone di casa vi consiglia con professionalità e cortesia . Orari di apertura comodissimi. Molto consigliato 🔝
Rosticceria poco appariscente e un po’ retrò, ma di grande sostanza. Una serie di vassoi espone cibi invitanti: insalata di pesce, insalata di farro, olive ascolane, una quiche di verdure, focaccia e altre cose, tutto squisito; un’ottima cena assicurata da cose semplici ma deliziose e fatte con cura e perizia. Servizio super gentile. Si può anche mangiare in loco. Vale sicuramente e merita il massimo dei voti.
Ottimo cibo, ci un sacco di scelta più sana o più godereccia, personale gentilissimo, vini naturali e persino musica selezionata. Posto della Madonna! Ah: anche bagno pulito e accogliente.
Dopo aver conosciuto il locale sui social, ho deciso di venire a provare la loro cucina. Il locale appare molto moderno, pulito e curato nei minimi particolari; i collaboratori molto gentili e cordiali. Il cibo? Preso una lasagna, pizza e polpette al sugo con patate al forno. Tutto buonissimo ma la lasagna è una delle migliori che abbia mai mangiato! Davvero consigliatissimo, tornerò prestissimo!!!
Molta scelta e varietà di pietanze anche da una settimana all’altra! Lo consiglio sia per un pasto veloce direttamente in rosticceria, che da portare a casa. MM
Davvero una moderna rosticceria con pietanze davvero molto ben cucinate e gustose. oggi eravamo 3 colleghe ed abbiamo preso tutte e tante cose diverse; risotto allo zafferano, polpette di bollito, lasagna, lenticchie, e bietolone. tutto davvero super. torneremo sicuramente. servizio gentile e celere.
Provato questa rosticceria molte volte (take away) e posso confermare che la qualita' del cibo e' molto buona. Numerose scelte tra antipasti, primi, secondi e dolci....insieme al cibo aggiungono sempre qualche trancio di focaccia. Rapporto qualita' /prezzo buono e il personale davvero gentilissimo. Possibilita' di mangiare anche sul posto e idoneo anche come "catering" nel caso ce ne fosse bisogno. Molto consigliato!!
Si ok sono i proprietari di Tannico …. Allora a maggior ragione continuate a vendere vino … Cioè ambiente carino dove anche alle 16:30 puoi mangiare una parmigiana di melanzane “pseudo della nonna” Ma : 1 sorriso? 1 ciao? 1 mangia qua? Porta via ? 1 trovare qualcuno dietro il bancone? Sembra strano ma appena sono entrata ho dovuto dire : ciaoooo siete aperti? Per 3 volte davanti a me non c’era nessuno… Arriva la ragazza : dimmi !!! Si una parmigiana insalata russa e patate ok …. Hai contanti vero ?? Io rispondo si È solo dopo lei inizia a prepararmi tutto senza chiedere se fosse da asporto o no !! Parmigiana buona 27€ buttati via Non lo consiglio non ci torno
Una porzione di Melanzane alla Parmigiana ed un contorno di verdure (erbette) 20€. Per trasparenza aggiungo che ho avuto 5cm in piú di parmigiana altrimenti sarebbe costato meno! I prodotti sono buoni, ma per quanto lo siano il prezzo é da ristorante e non da rosticceria. Non apprezzo i piatti d'acciaio e le posate riposte nel contenitore cilindrico sul banco, esposti sicuramente a polvere e alla portata di chiunque voglia toccarle. Egregio Titolare, grazie a lei per la risposta, però credo si sia persa in generale l'aderenza alla realtà, in quanto penso che ad oggi mangiare bene è sempre più difficile e non ho dubbi sulla maestria dei vostri Chef, mi lasci dire però che se avessi voluto provare un'esperienza l'avrei cercata altrove. Vede è come dormire in un bel b&b e pagare come in un hotel 5 stelle. Inoltre chi sceglie di fare il ristoratore dal mio punto di vista deve saper cucinare, almeno quì in Italia deve funzionare così, poi riguardo i costi beh, la differenza tra le materie prime buone e non sicuramente ci deve essere ma nei limiti! Non ha citato il piattino di verdura al forno da ben 5€, glielo ricordo io nessun problema, ecco ad esempio un pò troppo forse. Potrebbe risolvere cambiando insegna magari... Come per il b&b
Pranzo in tre che purtroppo non ha rispettato le aspettative. Siamo stati fatti accomodare in un tavolo "miniature", decisamente troppo stretto per tre persone e troppo a ridosso degli altri tavoli. L'ambiente era gelido a causa delle correnti d'aria tra la porta d'ingresso e il retro: abbiamo dovuto mangiare con la giacca indosso. Per quanto riguarda il cibo: buono il cannellone, ma le lasagne (nonostante le aspettative) e polpette sono risultate anonime. Servizio appena sufficiente: tempi d'attesa lunghi, un errore nelle portate e pane richiesto due volte prima di riceverlo. Conto di 81€ che, data anche la scarsa qualità del comfort , risulta eccessivo. Ce ne siamo andati velocemente senza prendere né dolce né caffè. Ambiente "freddo" non solo per la temperatura .
Bene ma non benissimo. Pur capendo che la nuova gestione è partita da meno di un mese da un nome come Matias Perdomo mi aspetto di molto meglio. Siamo passati per un boccone al volo ed abbiamo preso mondeghili duretti ed insapore scaldati al microonde accompagnati da della bietola senza infamia e senza lode e da carciofi che erano decisamente non buoni: duri esternamente perchè non sfogliati adeguatamente e duri internamente perchè cotti male. La torta di cioccolata era invece strepitosa e mi ha risollevato il morale così come ho trovato decisamente gradevole la "bicicletta" aperitivo rispolverato ed mio parere in tema con il concept della Rosticceria. La location carina, posto a sedere ovviamente minimo dato che si tratta di una rosticceria. Personale molto gentile. Ci tornerò dopo la fase di rodaggio per vedere se qualcosa è cambiato.
Tre stelle perché i prezzi sono troppo alti rispetto alla qualità. Focaccia dura e vecchia, verdure nella media, parmigiana immersa nell’olio. 10 euro per una porzione piccola di lasagna da portare via, ma anche no. Bello l’arredamento.
Per 2 volte capitata qua, non era nessuna di 2 vote soddisfacente. Polpette erano con qualcosa che trovavo sempre dentro, tipo pezzettini non masticatili, e nemmeno tanto gustosi. Seconda volta riso secco, nulla verdure, sennonché cotte o fritte. E poi è caro! Ho mangiato meglio e a prezzo più basso, fate voi
Locale piccolo e informale. Mi aspettavo un'atmosfera più familiare. Ampia scelta di piatti dal costo medio-alto. L'aperitivo, dalle 18.30 alle 21, prevede piattini o focaccine condite il cui prezzo medio è 5€. Io ho chiesto i mondeghili e li ho trovati stopposi. Costo totale per 2 persone poco meno di 20€. Pur essendo consapevole che questo è il prezzo medio di un aperitivo a Milano, sono rimasta insoddisfatta sia per la qualità che per la taglia della focaccina.
Preso pollo arrosto a 18€, che può essere giustificato dalla qualità della carne e dalla cottura interna che è perfetta. Però, per poterne valere la spesa, manca sicuramente una migliore rosolatura della pelle esterna e, soprattutto, un migliore insaporimento della carne, che a mio gusto era troppo leggero. In attesa di provare la pizza al trancio sul quale ho aspettative elevate.
Sono andato due volte e penso di non tornarci piu. Prezzi spropositati, pollo allo spiedo 20€ al kg. Era anche buono, ma mi sembra un prezzo ampiamente fuori mercato.
Un peccato aver tenuto il nome storico della rosticceria,perché purtroppo di buono è rimasto solo quello. Prezzo fuori da ogni logica dato la qualità,la vera rosticceria palazzi per me purtroppo rimarrà solo un ricordo anche se passando di là e leggendo il nome sull insegna fa un po male,perché era uno dei miei posti preferiti a milano
La qualità del cibo è buona, ma il servizio!! per nulla professionale nessuna attenzione nei confronti del cliente, mi ricollego alle altre recensioni. Si consuma con il gomito attaccato al tavolino accanto, ragazzi dovete togliere almeno un tavolino, non si può stare attaccati in quel modo. Provato ma non ci ritornerò, mi spiace.
Ma siamo matti? Prezzi ASSURDI. Una cena fuori costa meno… ma 2 cose messe in croce 15€. Da asporto… e ti fanno pure pagare il pane… le recensioni sono positive ovviamente perché a Milano le fregature funzionano sempre… la risposta poi… ho preso patate al forno e verdure…………. 15€. Mai più. Ma potete paragonarvi a mc donald’s? Che paragone è? Una pizza e una birra ieri sera 15€ dietro a voi…. Ma va bene così. Finché la gente ci torna, fate bene. Io di sicuro non ci torno. 15€ DA ASPORTO. Ma davvero a Milano funziona perché milano ragiona da sempre così.
Nulla da dire sulla qualità però signori miei, 4 pomodori piccoli con un po' di pane grattato 6 euro e passa è troppo! Una porzione di melanzane in teglia per due, alla parmigiana 23 euro siamo a livelli oltre peck in via Spadari ove spesso mi reco in quanto loro cliente!
Un raviolone 3 euro? Ne volevo sei... Voleva 18 euro più acqua e coperto... Non ho potuto usufruire dell'assaggio Mi spiace Una stella è più che sufficiente oggi Magari la prossima volta vedremo
Non ci siamo proprio! Disorganizzazione totale, accoglienza e servizio inesistenti. Cibo nella media e prezzi assolutamente non giustificati per quanto descritto prima e per porzioni. Non si capisce se ci si può sedere in quanto il signore non alza nemmeno la testa quando entri. Abbiamo dovuto ripetere almeno 4 volte cosa volevamo da mangiare. La ristorazione è un' altra cosa! Soprattutto a Milano! E tutto l'hipe dietro a queste nuove aperture a volte faccio fatica a capirlo! Spero di aver sbagliato giornata!
Sono cliente storico di Palazzi, e la pizza della vecchia gestione era il TOP. Niente a che vedere con quella che abbiamo mangiato oggi a pranzo, secca, riscaldata, e un po cara 6€ la porzione normale. Il forno non credo sia più a legna. Le posate sono sul bancone dove mangi ( forse poco igienico). Io quelle due fette di pizza non le avrei servite. Per il resto la ristrutrurazione del locale è risultata curata.
Abbiamo pagato 20 euro un pollo crudo C'era ancora il sangue immangiabile ... Sicuramente non entreremo mai più
Prezzi altissimi e spropositati per essere una rosticceria.. Calamari alla griglia 70€/kg e una vaschetta di 300grammi 25€..a quel prezzo la mangiavo tranquillamente al ristorante servita e riverita. Per non parlare dei contorni. Eccessivamente caro!
10€ per 300g di verdure in padella. Non penso serva dire altro. Ladri
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
5 Fotos
Entdecke Fotos von Rosticceria Palazzi
Informationen über Rosticceria Palazzi
Anfahrt
Via Plinio, 9, 20129 Milano MI, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via Plinio, 9, 20129 Milano MI, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Kommende Veranstaltungen
Federico Buffa - "Number 23. Vita e splendori di Michael Jordan" | Festival della Bellezza 2026
26 Jun. 2026, 21:15
Castello Sforzesco
Gabry Ponte - San Siro Dance 2026
27 Jun. 2026, 16:00
Stadio San Siro
ESCAPE THE FATE
28 Jun. 2026, 19:30
Legend Club
Macklemore
28 Jun. 2026, 21:00
Alcatraz
building in Milan
building in Milan
building in Italy
building in Milan
church in Milan, Italy
building in Milan, Italy
building in Milan
building in Milan
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Rosticceria Palazzi und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Rosticceria Palazzi!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Rosticceria Palazzi ein
🏆 Belohnungen von Rosticceria Palazzi
10% Rabatt
Bei Rosticceria Palazzi
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten