Menü
Rosticceria Palazzi
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Zone 3 · Milano

Rosticceria Palazzi

★★★★ 4.2 · 31 reseñas

Rosticceria Palazzi is a restaurant located in Milano, Lombardia. Rated 4.2 out of 5 by guests. Offers dine-in, delivery, takeout.

Rosticceria Palazzi

Deli · Milano

4.2 · 213 Bewertungen Google

Verfügbare Angebote

Flexibel sein, mehr sparen

Flexibel sein, mehr sparen

www.rosticceriapalazzi.it
TripAdvisor 3.8 (69)

Über Rosticceria Palazzi

Rosticceria Palazzi is a restaurant located in Milano, Lombardia. Rated 4.2 out of 5 by guests. Offers dine-in, delivery, takeout.

Was Kunden über Rosticceria Palazzi sagen

Rosticceria Palazzi offre una varietà di piatti pronti, con recensioni che ne lodano la qualità e il gusto. Molti apprezzano la pizza, la lasagna e le polpette. Alcuni clienti lamentano prezzi alti e porzioni piccole, mentre altri criticano la qualità di alcuni piatti.

Beliebte Gerichte

lasagna pizza (4) polpette pollo arrosto patate al forno risotto allo zafferano

Ideal für

Schnell Einheimische Zwanglos

Tip: Ideale per un pasto veloce o da asporto. Alcuni consigliano di provare la pizza, ma attenzione ai prezzi che alcuni considerano elevati.

Services

🚗 Delivery

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

Via Plinio 10
Kulturerbe
A 31m

Via Plinio 10

edificio

Details ansehen
Via Giorgio Jan 15
Kulturerbe
A 81m

Via Giorgio Jan 15

edificio

Details ansehen
Casa Frisia
Kulturerbe
A 96m

Casa Frisia

edificio

Details ansehen
Corso Buenos Aires 54
Kulturerbe
A 184m

Corso Buenos Aires 54

edificio

Details ansehen
Santa Francesca Romana Church
A 410m

Santa Francesca Romana Church

iglesia

Details ansehen
Q123940850
A 422m

Q123940850

iglesia

Details ansehen

Daten von Wikidata

Entdecken Sie die Umgebung von Rosticceria Palazzi

Rosticceria Palazzi befindet sich in Milano, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.

Historisches Erbe

  • Via Plinio 10 (A 31m) — building in Milan Bien cultural italiano
  • Via Giorgio Jan 15 (A 81m) — building in Milan Bien cultural italiano
  • Casa Frisia (A 96m) — building in Italy Bien cultural italiano
  • Corso Buenos Aires 54 (A 184m) — building in Milan Bien cultural italiano
  • Q112322277 (A 571m) Bien cultural italiano

Religiöse Gebäude

  • Santa Francesca Romana Church (A 410m) — church in Milan, Italy
  • Q123940850 (A 422m)

Weitere Sehenswürdigkeiten

  • Casa Torniamenti (A 486m) — building in Milan, Italy
  • Via Garofalo 4 (A 564m) — building in Milan
  • Largo Celestino Usuelli 1 (A 570m) — building in Milan

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Rosticceria Palazzi

Rosticceria Palazzi befindet sich in Via Plinio, 9, 20129 Milano MI, Italy, Milano.
In der Nähe von Rosticceria Palazzi finden Sie Sehenswürdigkeiten wie Via Plinio 10, Via Giorgio Jan 15, Casa Frisia, Corso Buenos Aires 54.
Rosticceria Palazzi bietet deli Küche.
Rosticceria Palazzi hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
Rosticceria Palazzi bietet folgende Dienste: vor Ort essen, zum Mitnehmen, Lieferung.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei Rosticceria Palazzi laut Kundenbewertungen sind: lasagna, pizza, polpette, pollo arrosto, patate al forno.
Rosticceria Palazzi ist ideal für Schnell essen, Einheimische, Zwangloses Essen.
Rosticceria Palazzi offre una varietà di piatti pronti, con recensioni che ne lodano la qualità e il gusto. Molti apprezzano la pizza, la lasagna e le polpette. Alcuni clienti lamentano prezzi alti e porzioni piccole, mentre altri criticano la qualità di alcuni piatti.
Ideale per un pasto veloce o da asporto. Alcuni consigliano di provare la pizza, ma attenzione ai prezzi che alcuni considerano elevati.
213
Bewertungen

Bewertungen von Rosticceria Palazzi Milano

4.2
213
5★
58%
4★
25%
3★
7%
2★
3%
1★
8%
Bewertungen (31)
V
Valeria Poian

Cibo leggero e buonissimo 😍 Mi sono sentita subito sazia senza pesantezza. Davvero soddisfatta, tornerò sicuramente!

A
Andrea (AndreOtter95)

Ottima e storica rosticceria!😀 La pizza è fantastica! Pur non essendo all'altezza della pizza napoletana, è davvero buona! La base, se la si guarda di sotto, è simile a quella della pizza di Spontini e anche il sapore lo è. C'è un'eccezione: è, infatti, meno spessa, rispetto alla blasonata pizza di Spontini! Questo non è, assolutamente, un demerito, anzi, la rende anche migliore! Inoltre, è molto più economica: in questa rosticceria, infatti, un trancio di pizza margherita costa 3€, mentre da Spontini costa 4,20€! Consiglio, assolutamente, di provarla! Bene ricordare che la pizza non è sempre disponibile! La disponibilità della pizza varia in base ai giorni e, soprattutto, all'orario! Le patate sono eccezionali! Ce ne sono di due tipi: tonde e quadrate! Ottime entrambe! Il pollo allo spiedo è ottimo ed è assolutamente da provare! Buone anche le focacce senza ripieno che vengono servite in omaggio! Meritano di essere provate anche le lasagne al ragù. Buonissime! Da provare anche le lasagne al pesto (non sempre disponibili) senza aglio e con pinoli. Fantastiche! Un altra leccornia che merita sono i cannelloni con ricotta e spinaci (non sempre disponibili). Ottimi! Poi, c'è un'altra specialità cucinata da loro che stramerita di essere provata: la polenta al forno. È davvero buona! Consiglio di provare anche le polpette di verdure. Anche queste sono buone! Da NON sottovalutare gli arancini di riso (e lo dice un siciliano): sono disponibili solo con il ripieno di zafferano e mozzarella. Li ho trovati davvero buoni! In effetti, NON si allontana molto dalla ricetta siciliana, in quanto, da alcune parti della Sicilia, soprattutto dalle parti di Palermo, l'arancino si fa con il riso allo zafferano e, poi, si aggiungono i vari ingredienti! Questo, perché, nel periodo della dominazione dei musulmani, questi ultimi avevano importato nell'isola anche l'abitudine di mangiare riso e zafferano. Quindi, la ricetta originale dell'arancino di riso include lo zafferano. Poi, è arrivata la variante catanese senza lo zafferano, a cui sono abiutato io! Ragion per cui, NON mi dispiace affatto che, in questa rosticceria, venga proposto un arancino di riso con zafferano e mozzarella: buono, tradizionale e semplice! In questo locale si possono trovare anche alcuni dolci! Alcuni di questi sono da provare! Insomma, questa rosticceria merita! L'unica pecca di questo locale consiste nel fatto che alcuni piatti non siano sempre disponibili! Ma su questo si può chiudere un occhio! Prima di andare a mangiare nei locali sopravvalutati dove il cibo viene riscaldato, pensateci due volte! Il personale è gentile! I prezzi sono nella media e la posizione è comoda: la rosticceria si trova, infatti, a pochi metri da Corso Buenos Aires e dalla fermata della M1, Lima. LOCALE CONSIGLIATISSIMO!!!!

E
Emma Seghi

Un posto davvero speciale a Milano. Il cibo è delizioso e sempre fresco, l’ambiente curato e rilassato e i ragazzi sanno come coccolarti. Prezzi ottimi, vini buonissimi. Una certezza!

C
Cristiano Pellegrino

Mondeghili eccezionali, lasagna buonissima. La selezione dei vini è molto ricercata. Personale cordiale ed efficiente

C
Claudio Bonci

Sempre una sicurezza, consiglio le polpette e i mondeghili tra i piu buoni a Milano

A
Alessandro Rossi

Si narra che la Fenice risorga dalle sue ceneri e questa potrebbe essere la storia della Gastronomia Palazzi . Storica rosticceria e gastronomia chiusa per motivi familiari alla fine del 2023 dopo un pochino di makeup riapre nel 2024 in grande spolvero con anche un angolo per gli aperitivi . Tutti i piatti della tradizione da asporto di grande freschezza e qualità. Commoventi i veri supplì tradizionali preparati appositamente e fatti arrivare direttamente da Roma insalata russa senza uguali e pollo allo spiedo di altissima qualità. Simone giovane ma preparatissimo padrone di casa vi consiglia con professionalità e cortesia . Orari di apertura comodissimi. Molto consigliato 🔝

a
alberto giacobbo

Rosticceria poco appariscente e un po’ retrò, ma di grande sostanza. Una serie di vassoi espone cibi invitanti: insalata di pesce, insalata di farro, olive ascolane, una quiche di verdure, focaccia e altre cose, tutto squisito; un’ottima cena assicurata da cose semplici ma deliziose e fatte con cura e perizia. Servizio super gentile. Si può anche mangiare in loco. Vale sicuramente e merita il massimo dei voti.

a
anna lai

Ottimo cibo, ci un sacco di scelta più sana o più godereccia, personale gentilissimo, vini naturali e persino musica selezionata. Posto della Madonna! Ah: anche bagno pulito e accogliente.

G
Ginevra Fondacaro

Dopo aver conosciuto il locale sui social, ho deciso di venire a provare la loro cucina. Il locale appare molto moderno, pulito e curato nei minimi particolari; i collaboratori molto gentili e cordiali. Il cibo? Preso una lasagna, pizza e polpette al sugo con patate al forno. Tutto buonissimo ma la lasagna è una delle migliori che abbia mai mangiato! Davvero consigliatissimo, tornerò prestissimo!!!

M
Morena Massera

Molta scelta e varietà di pietanze anche da una settimana all’altra! Lo consiglio sia per un pasto veloce direttamente in rosticceria, che da portare a casa. MM

D
Debora Badei

Davvero una moderna rosticceria con pietanze davvero molto ben cucinate e gustose. oggi eravamo 3 colleghe ed abbiamo preso tutte e tante cose diverse; risotto allo zafferano, polpette di bollito, lasagna, lenticchie, e bietolone. tutto davvero super. torneremo sicuramente. servizio gentile e celere.

D
Daniele Campana

Provato questa rosticceria molte volte (take away) e posso confermare che la qualita' del cibo e' molto buona. Numerose scelte tra antipasti, primi, secondi e dolci....insieme al cibo aggiungono sempre qualche trancio di focaccia. Rapporto qualita' /prezzo buono e il personale davvero gentilissimo. Possibilita' di mangiare anche sul posto e idoneo anche come "catering" nel caso ce ne fosse bisogno. Molto consigliato!!

G
Giulia Muccifuora

Si ok sono i proprietari di Tannico …. Allora a maggior ragione continuate a vendere vino … Cioè ambiente carino dove anche alle 16:30 puoi mangiare una parmigiana di melanzane “pseudo della nonna” Ma : 1 sorriso? 1 ciao? 1 mangia qua? Porta via ? 1 trovare qualcuno dietro il bancone? Sembra strano ma appena sono entrata ho dovuto dire : ciaoooo siete aperti? Per 3 volte davanti a me non c’era nessuno… Arriva la ragazza : dimmi !!! Si una parmigiana insalata russa e patate ok …. Hai contanti vero ?? Io rispondo si È solo dopo lei inizia a prepararmi tutto senza chiedere se fosse da asporto o no !! Parmigiana buona 27€ buttati via Non lo consiglio non ci torno

A
Antonio Di Maggio NCC

Una porzione di Melanzane alla Parmigiana ed un contorno di verdure (erbette) 20€. Per trasparenza aggiungo che ho avuto 5cm in piú di parmigiana altrimenti sarebbe costato meno! I prodotti sono buoni, ma per quanto lo siano il prezzo é da ristorante e non da rosticceria. Non apprezzo i piatti d'acciaio e le posate riposte nel contenitore cilindrico sul banco, esposti sicuramente a polvere e alla portata di chiunque voglia toccarle. Egregio Titolare, grazie a lei per la risposta, però credo si sia persa in generale l'aderenza alla realtà, in quanto penso che ad oggi mangiare bene è sempre più difficile e non ho dubbi sulla maestria dei vostri Chef, mi lasci dire però che se avessi voluto provare un'esperienza l'avrei cercata altrove. Vede è come dormire in un bel b&b e pagare come in un hotel 5 stelle. Inoltre chi sceglie di fare il ristoratore dal mio punto di vista deve saper cucinare, almeno quì in Italia deve funzionare così, poi riguardo i costi beh, la differenza tra le materie prime buone e non sicuramente ci deve essere ma nei limiti! Non ha citato il piattino di verdura al forno da ben 5€, glielo ricordo io nessun problema, ecco ad esempio un pò troppo forse. Potrebbe risolvere cambiando insegna magari... Come per il b&b

C
CM R

Pranzo in tre che purtroppo non ha rispettato le aspettative. Siamo stati fatti accomodare in un tavolo "miniature", decisamente troppo stretto per tre persone e troppo a ridosso degli altri tavoli. L'ambiente era gelido a causa delle correnti d'aria tra la porta d'ingresso e il retro: abbiamo dovuto mangiare con la giacca indosso. Per quanto riguarda il cibo: buono il cannellone, ma le lasagne (nonostante le aspettative) e polpette sono risultate anonime. Servizio appena sufficiente: tempi d'attesa lunghi, un errore nelle portate e pane richiesto due volte prima di riceverlo. Conto di 81€ che, data anche la scarsa qualità del comfort , risulta eccessivo. Ce ne siamo andati velocemente senza prendere né dolce né caffè. Ambiente "freddo" non solo per la temperatura .

P
Paola Macrini

Bene ma non benissimo. Pur capendo che la nuova gestione è partita da meno di un mese da un nome come Matias Perdomo mi aspetto di molto meglio. Siamo passati per un boccone al volo ed abbiamo preso mondeghili duretti ed insapore scaldati al microonde accompagnati da della bietola senza infamia e senza lode e da carciofi che erano decisamente non buoni: duri esternamente perchè non sfogliati adeguatamente e duri internamente perchè cotti male. La torta di cioccolata era invece strepitosa e mi ha risollevato il morale così come ho trovato decisamente gradevole la "bicicletta" aperitivo rispolverato ed mio parere in tema con il concept della Rosticceria. La location carina, posto a sedere ovviamente minimo dato che si tratta di una rosticceria. Personale molto gentile. Ci tornerò dopo la fase di rodaggio per vedere se qualcosa è cambiato.

P
Paola Sorrentino

Tre stelle perché i prezzi sono troppo alti rispetto alla qualità. Focaccia dura e vecchia, verdure nella media, parmigiana immersa nell’olio. 10 euro per una porzione piccola di lasagna da portare via, ma anche no. Bello l’arredamento.

Y
Yani

Per 2 volte capitata qua, non era nessuna di 2 vote soddisfacente. Polpette erano con qualcosa che trovavo sempre dentro, tipo pezzettini non masticatili, e nemmeno tanto gustosi. Seconda volta riso secco, nulla verdure, sennonché cotte o fritte. E poi è caro! Ho mangiato meglio e a prezzo più basso, fate voi

S
Sara Parisi

Locale piccolo e informale. Mi aspettavo un'atmosfera più familiare. Ampia scelta di piatti dal costo medio-alto. L'aperitivo, dalle 18.30 alle 21, prevede piattini o focaccine condite il cui prezzo medio è 5€. Io ho chiesto i mondeghili e li ho trovati stopposi. Costo totale per 2 persone poco meno di 20€. Pur essendo consapevole che questo è il prezzo medio di un aperitivo a Milano, sono rimasta insoddisfatta sia per la qualità che per la taglia della focaccina.

F
Francesco Migliorati

Preso pollo arrosto a 18€, che può essere giustificato dalla qualità della carne e dalla cottura interna che è perfetta. Però, per poterne valere la spesa, manca sicuramente una migliore rosolatura della pelle esterna e, soprattutto, un migliore insaporimento della carne, che a mio gusto era troppo leggero. In attesa di provare la pizza al trancio sul quale ho aspettative elevate.

J
Juri Castelli

Sono andato due volte e penso di non tornarci piu. Prezzi spropositati, pollo allo spiedo 20€ al kg. Era anche buono, ma mi sembra un prezzo ampiamente fuori mercato.

L
Luca Manganelli

Un peccato aver tenuto il nome storico della rosticceria,perché purtroppo di buono è rimasto solo quello. Prezzo fuori da ogni logica dato la qualità,la vera rosticceria palazzi per me purtroppo rimarrà solo un ricordo anche se passando di là e leggendo il nome sull insegna fa un po male,perché era uno dei miei posti preferiti a milano

M
Marty Cozzolino

La qualità del cibo è buona, ma il servizio!! per nulla professionale nessuna attenzione nei confronti del cliente, mi ricollego alle altre recensioni. Si consuma con il gomito attaccato al tavolino accanto, ragazzi dovete togliere almeno un tavolino, non si può stare attaccati in quel modo. Provato ma non ci ritornerò, mi spiace.

R
Rom Sa

Ma siamo matti? Prezzi ASSURDI. Una cena fuori costa meno… ma 2 cose messe in croce 15€. Da asporto… e ti fanno pure pagare il pane… le recensioni sono positive ovviamente perché a Milano le fregature funzionano sempre… la risposta poi… ho preso patate al forno e verdure…………. 15€. Mai più. Ma potete paragonarvi a mc donald’s? Che paragone è? Una pizza e una birra ieri sera 15€ dietro a voi…. Ma va bene così. Finché la gente ci torna, fate bene. Io di sicuro non ci torno. 15€ DA ASPORTO. Ma davvero a Milano funziona perché milano ragiona da sempre così.

A
Airbus 380

Nulla da dire sulla qualità però signori miei, 4 pomodori piccoli con un po' di pane grattato 6 euro e passa è troppo! Una porzione di melanzane in teglia per due, alla parmigiana 23 euro siamo a livelli oltre peck in via Spadari ove spesso mi reco in quanto loro cliente!

E
Ermanno Faccio

Un raviolone 3 euro? Ne volevo sei... Voleva 18 euro più acqua e coperto... Non ho potuto usufruire dell'assaggio Mi spiace Una stella è più che sufficiente oggi Magari la prossima volta vedremo

S
S.

Non ci siamo proprio! Disorganizzazione totale, accoglienza e servizio inesistenti. Cibo nella media e prezzi assolutamente non giustificati per quanto descritto prima e per porzioni. Non si capisce se ci si può sedere in quanto il signore non alza nemmeno la testa quando entri. Abbiamo dovuto ripetere almeno 4 volte cosa volevamo da mangiare. La ristorazione è un' altra cosa! Soprattutto a Milano! E tutto l'hipe dietro a queste nuove aperture a volte faccio fatica a capirlo! Spero di aver sbagliato giornata!

D
Dario Todi

Sono cliente storico di Palazzi, e la pizza della vecchia gestione era il TOP. Niente a che vedere con quella che abbiamo mangiato oggi a pranzo, secca, riscaldata, e un po cara 6€ la porzione normale. Il forno non credo sia più a legna. Le posate sono sul bancone dove mangi ( forse poco igienico). Io quelle due fette di pizza non le avrei servite. Per il resto la ristrutrurazione del locale è risultata curata.

D
Daniele Radaelli

Abbiamo pagato 20 euro un pollo crudo C'era ancora il sangue immangiabile ... Sicuramente non entreremo mai più

M
Maria

Prezzi altissimi e spropositati per essere una rosticceria.. Calamari alla griglia 70€/kg e una vaschetta di 300grammi 25€..a quel prezzo la mangiavo tranquillamente al ristorante servita e riverita. Per non parlare dei contorni. Eccessivamente caro!

S
Sofia Maggio

10€ per 300g di verdure in padella. Non penso serva dire altro. Ladri

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Milano →
📸

5 Fotos

Entdecke Fotos von Rosticceria Palazzi

Rosticceria Palazzi
Rosticceria Palazzi
Rosticceria Palazzi
Rosticceria Palazzi
Rosticceria Palazzi
📍

Informationen über Rosticceria Palazzi

Anfahrt

Via Plinio, 9, 20129 Milano MI, Italy

Karte wird geladen...
Rosticceria Palazzi
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Gute Bewertung
4.2/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
213 Bewertungen
💰
Moderater Preis
Preisniveau
👨‍🍳
deli
Küchenart

Dienstleistungen

🥡 Zum Mitnehmen
🚚 Lieferung
🍴 Vor Ort Essen

Speisemöglichkeiten

🍽️ Vor Ort Essen
🥡 Zum Mitnehmen
🚚 Lieferung

Restaurant-Infos

Status
Vom Inhaber verifiziert
🕐 Horario Hoy
10:30AM-9:30PM
Bewertung
4.2/5
💬 Bewertungen
213
💰 Preisniveau
$$
📞 Telefon
+39 02 2222 8444
🌐 Webseite
www.rosticceriapalazzi.it
📋 Speisekarte
Speisekarte ansehen

Ausstattung

💳 Kreditkarten
📱 Mobile Zahlungen
🏘️

Die Nachbarschaft

Via Plinio 10 Kulturerbe

building in Milan

A 31m
Via Giorgio Jan 15 Kulturerbe

building in Milan

A 81m
Casa Frisia Kulturerbe

building in Italy

A 96m
Corso Buenos Aires 54 Kulturerbe

building in Milan

A 184m
Santa Francesca Romana Church

church in Milan, Italy

A 410m
Casa Torniamenti

building in Milan, Italy

A 486m
Via Garofalo 4

building in Milan

A 564m
Largo Celestino Usuelli 1

building in Milan

A 570m
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Rosticceria Palazzi und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Rosticceria Palazzi!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Rosticceria Palazzi ein

🏆 Belohnungen von Rosticceria Palazzi

💰

10% Rabatt

Bei Rosticceria Palazzi

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst