Menú
Trattoria Locanda Ai Tre Amici
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Trattoria Locanda Ai Tre Amici
Fotos

Trattoria Locanda Ai Tre Amici

Italian · Mortegliano

4.5 · 949 ressenyes Google

Horari de Trattoria Locanda Ai Tre Amici

Dilluns 12:00–23:00
Dimarts 12:00–23:00
Dimecres 12:00–23:00
Dijous 12:00–23:00
Divendres 12:00–23:30
Dissabte 12:00–23:30
Diumenge 12:00–22:00
www.aitreamici.com
TripAdvisor 4.3 (302)

Sobre Trattoria Locanda Ai Tre Amici

Situata a Mortegliano, la Trattoria Locanda Ai Tre Amici offre un'esperienza calorosa e genuina. L'ambiente accogliente e curato invita a rilassarsi e a gustare i sapori autentici della cucina locale. La locanda è rinomata per la sua cucina di alta qualità, con piatti preparati con ingredienti fresc...

Situata a Mortegliano, la Trattoria Locanda Ai Tre Amici offre un'esperienza calorosa e genuina. L'ambiente accogliente e curato invita a rilassarsi e a gustare i sapori autentici della cucina locale. La locanda è rinomata per la sua cucina di alta qualità, con piatti preparati con ingredienti freschi e un'attenzione particolare alla presentazione. I clienti apprezzano in particolare la varietà del menù e la selezione di vini di qualità. Il servizio, sempre impeccabile e cordiale, contribuisce a creare un'atmosfera speciale. Le camere, semplici e funzionali, sono progettate per garantire un soggiorno confortevole. Ai Tre Amici è un luogo dove l'ospitalità è di casa e dove si può assaporare una vera esperienza culinaria italiana.

Què diuen els clients de Trattoria Locanda Ai Tre Amici

Trattoria Locanda Ai Tre Amici offre un'esperienza eccellente con cibo di alta qualità e servizio impeccabile. Molti lodano la cordialità dello staff, in particolare Manlio, e l'atmosfera accogliente. Alcuni notano porzioni un po' piccole e un letto non molto comodo.

Plats populars

Truffle Dinner lamb chops Cabernet Franc

Ideal per a

Parelles Turistes Locals Alta cuina

Tip: Assicuratevi di chiedere consiglio al personale sui vini da abbinare ai vostri piatti, sono molto competenti.

Què veure a prop

Q120485020
A 186m

Q120485020

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Trattoria Locanda Ai Tre Amici

Trattoria Locanda Ai Tre Amici es troba a Via Cavour, 23, 33050 Mortegliano UD, Mortegliano.
Trattoria Locanda Ai Tre Amici ofereix cuina italian.
Trattoria Locanda Ai Tre Amici té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Els plats més recomanats a Trattoria Locanda Ai Tre Amici segons les opinions dels clients són: Truffle Dinner, lamb chops, Cabernet Franc.
Trattoria Locanda Ai Tre Amici és ideal per a parelles, turistes, locals, alta cuina.
Trattoria Locanda Ai Tre Amici offre un'esperienza eccellente con cibo di alta qualità e servizio impeccabile. Molti lodano la cordialità dello staff, in particolare Manlio, e l'atmosfera accogliente. Alcuni notano porzioni un po' piccole e un letto non molto comodo.
Assicuratevi di chiedere consiglio al personale sui vini da abbinare ai vostri piatti, sono molto competenti.
949
Ressenyes

Opinions de Trattoria Locanda Ai Tre Amici Mortegliano

4.5
21
5★
81%
4★
10%
3★
5%
2★
0%
1★
5%
g
giacomo de nicolò

Ottimo posto, servizio impeccabile. Ho mangiato davvero bene.

L
Luca Scilipoti

Il locale unisce uno stile moderno dell’ambiente allo spirito friulano della cucina e del personale. Prodotti di qualità abbinati ad una cucina della tradizione con qualche sprazzo di modernità. Ottima anche la varietà dei vini. Personale competente e sempre a disposizione del cliente. Assolutamente da ritornarci.

M
Massimo Antonini

La mia visita a 'Ai tre amici' durante la pausa pranzo di lavoro è stata davvero soddisfacente, da rifare; infatti è molto gettonato. Il menù di vue, o "dut-inklûs" presenta una selezione varia di piatti, ben cucinati e presentati in modo curato. Il servizio è rapido ed efficiente, rendendo questa opzione ideale per una pausa pranzo veloce e piacevole. Personale professionale, attento e preparato!

d
daiana elena zimbru

Ottima qualità, personale gentile e disponibile, consigliato

M
Marianna Nardon

Pranzo di matrimonio,non ci sono parole per descrivere il tutto!!!Mangiare eccellente ,tutto perfetto anche le crudità di pesce, allestimento fantastico dai fiori sia nei tavoli che nel buffet ,nel taglio torta, tableau de mariage stupendo ogni dettaglio curato al minimo particolare..Erica che ci ha seguiti fin dall' inizio ha capito subito quello che cercavamo oltre a essere una GRAN PERSONA È STATA BRAVISSIMA.Complimenti a tutto lo staff

f
fragolone09

Luogo accogliente e tranquillo economico. Ottima cucina

m
marina chiappino

Ho mangiato con voi a settembre, avete eseguito il catering ad un matrimonio. Cibo davvero ottimo, tanto personale, giovane, veloce e gentile. Ero stata tanti anni fa in trattoria, e la qualità è sempre all'altezza delle aspettative. Bravi!

A
Antonio Federici

Un locale che rispecchia la tradizione friulana nei piatti e nella cortesia. Lo staff disponibile e simpatico ci ha presentato le pietanze con precisione. Ci siamo fatti consigliare e abbiamo scelto con tranquillità, non ci potevamo sbagliare. Tutto buono e presentato con cura. Ottimi anche i vini per accompagnare i piatti, ovviamente consigliati anche su questo. Prezzi adeguati per la qualità e il servizio.

A
Alessio Biasatti

Ai 3 Amici è una garanzia quando si tratta di fare un pranzo o una cena con tutti i crismi. L'atmosfera è sempre giusta, accogliente e professionale, i sapori sempre bilanciati e sui vini neanche a parlarne. Merita sempre un passaggio con chi ama la buona cucina..

m
marco capra

Bell'ambiente accogliente sia fuori, in giardino oppure all'interno personale molto gentile e preparato, pulito ed alto... prezzi giusti normali... Bravi e grazie

L
Loredana Springolo

Sono stata x la cena di San Valentino con amici,il menù molto curato di ottima qualità .Il servizio molto buono complimenti a tutti voi.

F
Fabrizio Peloso

Esemplare! Servizio gentile e rapido, portate decisamente di alta qualitá, accogliente ed ospitale

C
Chiara Zanini

Posto molto bello e accogliente, personale gentilissimo e preparato! Grazie per la bellissima domenica ⭐️

R
Roberto Mastrangeli

Capitatoci per lavoro tempo fa, quando sono in zona è il mio posto fisso! Accoglienza familiare e professionale, Camere moderne, ampie con tutto il necessario per estate, inverno e pulizia impeccabile. Il ristorante sforna piatti di alta qualità e vino eccellente. Manlio e tutto lo staff del locale ti fanno sentire a casa. Consigliatissimo.

Fabiano
Fabiano

Manlio is a wonderful person, and all the staff are friendly. I went to bed satisfied with the food and the company. The simple, functional rooms are also beautiful. Congratulations!

Maurizio Giglio
Maurizio Giglio

First quality food, impeccable service, beautiful and very well-kept environment, the only thing is the portions "and this is my problem" they are a little small but still a careful and studied plating, highly recommended

Chiara Reggiani
Chiara Reggiani

Excellent food, excellent service and quality... a place where it is really worth stopping by

Umberto Andrea Maturo (Turo)
Umberto Andrea Maturo (Turo)

Great experience! Friendly and knowledgeable staff! Truly good and refined food. Very satisfied! I'll definitely be back.

Cinzia Ardito
Cinzia Ardito

Truffle Dinner: a menu that offered us a truly surprising array of flavors, culminating in a dessert that was nothing short of sublime! Service was always top-notch. Well done everyone! 👏👏

Ilaria Pravisani
Ilaria Pravisani

A restaurant with excellent, high-quality food. A quiet dining room and attentive service. They know how to recommend the right wines to pair with your meal. The price is also fair.

Stefania Filipuzzi
Stefania Filipuzzi

We had an excellent dinner, with attentive and professional service. Compliments to the owner and all the staff.

Maria Cristina Mascia
Maria Cristina Mascia

We dined at this establishment and were pleasantly surprised. The menu was varied, the ingredients excellent, and the dishes were very well prepared. The staff was extremely friendly and helpful, offering excellent advice on both dishes and wines. Highly recommended.

Dieter D
Dieter D

About 10 years ago we spent a night and dinner at Ai Tre Amici. And we always kept the great experience in mind. Today we could again enjoy a great dinner at this special place. Everything met our expectations. Thanks a lot to the whole staff! It was great again!

Massimo Gatto (MisterMax)
Massimo Gatto (MisterMax)

Top

Giovanni Russo
Giovanni Russo

The hotel is nice and clean, the owners are super friendly and ready to go over and beyond for their guests. The restaurant is excellent, the food is great and the wine selection is even better. The owner Manlio is the perfect host. Super recommended.

Ciprian Popescu
Ciprian Popescu

Nice room, great restaurant, very good local wine: Cabernet Franc.

Will Fowler
Will Fowler

The courtyard is great, my wife loved it and the grill is very cool

Paolo Cappellaro
Paolo Cappellaro

A great place for both waiters and customers, rooms are well designed and comfortable,the owners are really helpful and accomodating and you can eat a truly typical meal at every time you come

Annika Brage
Annika Brage

Lovely, cosy and clean hotel and restaurant in the middle of Mortegliano. Very nice and friendly staff. Comfortable rooms, the beds are a little bit too hard. But everything else - very satisfying! And the food - fantastic! Highly recommended!

Enrico Pez
Enrico Pez

Top!

ע
עפרה ו

The hotel is very clean and comfortable, with excellent wi fi, tasty food, and near the market on Wednesday. You can go by foo there

g
gabrielezentilin

Oggi abbiamo fatto la cresima della mia fidanzata, il cibo è stato servito a portate, partendo dall'aperitivo, con bruschette di prosciutto, verdureine fritte, mini hamburger, accompagnato da vino bianco, ginger rosso e succo d'arancia rossa analcolica. Dopo ci siamo spostati all'interno, dove abbiamo iniziato il pranzo. Tris di primi, con Toc in braide con pestadice, seguito da un risotto alle erbette e un piattino di due ravioli di carne d'anatra. Si è conclusa la prima portata con il sorbetto servito a mo dí pallina gelato, per passare all'ultimo piatto. Filetto di maiale in crosta di pistacchi guarnito con patate al forno, accompagnato da un porto a parte di verdure miste ai ferri. Abbiamo concluso la giornata con la torta, il caffè e un amaro. Tutto molto buono, le porzioni erano studiate per essere "un'assaggio" o comunque non andare a riempire facendo porzioni abbondanti. Abbiamo pagato il giusto (€€€) per il posto abbastanza altolocato e di "Classe" nulla era dato al caso. Il servizio molto disponibile e cordiale, pronti a offrire una soluzione alle eventuali evenienze. Unica pecca è stato il parcheggio, o almeno è sembrato che ci fosse solo quello sulla strada

g
giacomo nardini

Locale storico da qualche anno rimordernato con un'immagine più rustica ed elegante e con più sale spaziose a disposizione per i clienti Cucina migliorata rispetto anni fa con molta scelta nel menù e più abbondanza nei piatti autoctoni Camerieri affidabili e competenti Prezzi medioalti (Recensione per solo ristorante)

V
Vincenzo Novak

Bell ambiente personale gentilissimo e buona cucina

C
Cesare Lostia

Ottima cucina, rimasto solo a pranzo!

D
David Pisa

Ottima cena in compagnia di vecchi compagni di classe. Locale interessante. Cucina ben curata. Ambiente tranquillo e rilassante

Deniz Barut
Deniz Barut

We stayed at the hotel for 2 nights. Staff is really helpful. Great breakfast only cons is rooms are quite small and the bed wasnt comfy. As a whole experience was quite good

Andreas Wöstheinrich
Andreas Wöstheinrich

Food was very good.

ULRIK TELL
ULRIK TELL

Nice hotel with human price

E
Eli

Trattoria pulita, elegante e da poco ristrutturata, personale gentile e premuroso,esauriente nelle spiegazioni e sorridente, i piatti non mi sono piaciuti. I cjarsons erano tre bocconi e pagati come un primo,la quantità è nettamente inferiore al risotto o ai tagliolini ,che non si sono esauriti in tre bocconi,almeno cinque potevate metterceli, i secondi non all'altezza del luogo, il galletto sbattuto tagliato in due sul piatto non mi è piaciuto,se volete l'eleganza dovete fare sì che non si debbano usare le mani per mangiarlo ne tantomeno armeggiare con il coltello (non è una katana) nei luoghi raffinati niente alette e niente collo,non siamo in birreria, per il resto niente che non si può fare a casa, alle patate ho l'impressione mancasse la sbianchitura.Boh! I dolci non li ho capiti: tiramisù troppo dolce e mousse che di fatto non era una mousse, non può essere dura come un semifreddo, il semifreddo troppo banale. Sarò capitata male, avrò scelto i piatti sbagliati dal menù ma ho trovato forti incongruenze tra primi fatti in casa e con amore e i secondi banali, i dolci confusi.

G
Giacomo Giacobazzi

Salve, sono stato oggi insieme a vecchi colleghi a pranzo da Voi, con relative mogli. La sala con il nostro tavolo per 7 persone, ben preparato, in una stanza bella e molto accogliente, con il personale gentilissimo e preparato. Ho trovato l'antipasto con polentina e salsiccia caldo e molto buono. Il mio primo di fettuccine e salsiccia servito freddo, Il secondo io di costine di maiale iberico, così duro da renderlo immangiabile, come duro secco e immangiabile è stato il secondo di mia moglie, di guance di cervo, che abbiamo rimandato indietro. Sia chiaro che anche in un ristorante di buona fama come il Vostro possa capitare, ma sentire domandare poco dopo da un Vostro cameriere se era tutto a posto, l'ho trovato poco professionale, come ho trovato poco professionale presentare un conto solo con il totale che non ci ha permesso di capire se i due secondi ( su sette ordinati ) sono stati messi in conto o meno. Ripeto che sbagliare è umano, solo chi non lavora non sbaglia, ma aspettarsi almeno delle scuse, era il minimo.

נועה אלקריף
נועה אלקריף

The service was good. Very overpriced, 15 euros for 100 grams of pasta in a restaurant in the village. Very poor quality children's schnitzel, small schnitzel for 15 euros. The main course was lamb chops, the meat was spoiled with a bad smell and bitter taste. The restaurant replaced the dish.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Mortegliano →
📸

8 Fotos

Explora les fotos de Trattoria Locanda Ai Tre Amici

Trattoria Locanda Ai Tre Amici
Trattoria Locanda Ai Tre Amici
Trattoria Locanda Ai Tre Amici
Trattoria Locanda Ai Tre Amici
Trattoria Locanda Ai Tre Amici
+3 Més
📍

Informació sobre Trattoria Locanda Ai Tre Amici

Com arribar

Via Cavour, 23, 33050 Mortegliano UD

Carregant mapa...
Trattoria Locanda Ai Tre Amici
Toca per direccions

Destacats

Altament Valorat
4.5/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
949 ressenyes
👨‍🍳
italian
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
12:00, 23:00
Valoració
4.5/5
💬 Ressenyes
949
📞 Telèfon
+390432761643
🌐 Lloc Web
www.aitreamici.com

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Cavour, 23, 33050 Mortegliano UD

📍 Explorar el Barri

Weather
24°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Trattoria Locanda Ai Tre Amici i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Trattoria Locanda Ai Tre Amici!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Trattoria Locanda Ai Tre Amici

🏆 Recompenses de Trattoria Locanda Ai Tre Amici

💰

Descompte 10%

A Trattoria Locanda Ai Tre Amici

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus