Trattoria Locanda Ai Tre Amici
Italian · Mortegliano
Horari de Trattoria Locanda Ai Tre Amici
Sobre Trattoria Locanda Ai Tre Amici
Situata a Mortegliano, la Trattoria Locanda Ai Tre Amici offre un'esperienza calorosa e genuina. L'ambiente accogliente e curato invita a rilassarsi e a gustare i sapori autentici della cucina locale. La locanda è rinomata per la sua cucina di alta qualità, con piatti preparati con ingredienti fresc...
Situata a Mortegliano, la Trattoria Locanda Ai Tre Amici offre un'esperienza calorosa e genuina. L'ambiente accogliente e curato invita a rilassarsi e a gustare i sapori autentici della cucina locale. La locanda è rinomata per la sua cucina di alta qualità, con piatti preparati con ingredienti freschi e un'attenzione particolare alla presentazione. I clienti apprezzano in particolare la varietà del menù e la selezione di vini di qualità. Il servizio, sempre impeccabile e cordiale, contribuisce a creare un'atmosfera speciale. Le camere, semplici e funzionali, sono progettate per garantire un soggiorno confortevole. Ai Tre Amici è un luogo dove l'ospitalità è di casa e dove si può assaporare una vera esperienza culinaria italiana.
Què diuen els clients de Trattoria Locanda Ai Tre Amici
Trattoria Locanda Ai Tre Amici offre un'esperienza eccellente con cibo di alta qualità e servizio impeccabile. Molti lodano la cordialità dello staff, in particolare Manlio, e l'atmosfera accogliente. Alcuni notano porzioni un po' piccole e un letto non molto comodo.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Assicuratevi di chiedere consiglio al personale sui vini da abbinare ai vostri piatti, sono molto competenti.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Trattoria Locanda Ai Tre Amici
Opinions de Trattoria Locanda Ai Tre Amici Mortegliano
Ottimo posto, servizio impeccabile. Ho mangiato davvero bene.
Il locale unisce uno stile moderno dell’ambiente allo spirito friulano della cucina e del personale. Prodotti di qualità abbinati ad una cucina della tradizione con qualche sprazzo di modernità. Ottima anche la varietà dei vini. Personale competente e sempre a disposizione del cliente. Assolutamente da ritornarci.
La mia visita a 'Ai tre amici' durante la pausa pranzo di lavoro è stata davvero soddisfacente, da rifare; infatti è molto gettonato. Il menù di vue, o "dut-inklûs" presenta una selezione varia di piatti, ben cucinati e presentati in modo curato. Il servizio è rapido ed efficiente, rendendo questa opzione ideale per una pausa pranzo veloce e piacevole. Personale professionale, attento e preparato!
Ottima qualità, personale gentile e disponibile, consigliato
Pranzo di matrimonio,non ci sono parole per descrivere il tutto!!!Mangiare eccellente ,tutto perfetto anche le crudità di pesce, allestimento fantastico dai fiori sia nei tavoli che nel buffet ,nel taglio torta, tableau de mariage stupendo ogni dettaglio curato al minimo particolare..Erica che ci ha seguiti fin dall' inizio ha capito subito quello che cercavamo oltre a essere una GRAN PERSONA È STATA BRAVISSIMA.Complimenti a tutto lo staff
Luogo accogliente e tranquillo economico. Ottima cucina
Ho mangiato con voi a settembre, avete eseguito il catering ad un matrimonio. Cibo davvero ottimo, tanto personale, giovane, veloce e gentile. Ero stata tanti anni fa in trattoria, e la qualità è sempre all'altezza delle aspettative. Bravi!
Un locale che rispecchia la tradizione friulana nei piatti e nella cortesia. Lo staff disponibile e simpatico ci ha presentato le pietanze con precisione. Ci siamo fatti consigliare e abbiamo scelto con tranquillità, non ci potevamo sbagliare. Tutto buono e presentato con cura. Ottimi anche i vini per accompagnare i piatti, ovviamente consigliati anche su questo. Prezzi adeguati per la qualità e il servizio.
Ai 3 Amici è una garanzia quando si tratta di fare un pranzo o una cena con tutti i crismi. L'atmosfera è sempre giusta, accogliente e professionale, i sapori sempre bilanciati e sui vini neanche a parlarne. Merita sempre un passaggio con chi ama la buona cucina..
Bell'ambiente accogliente sia fuori, in giardino oppure all'interno personale molto gentile e preparato, pulito ed alto... prezzi giusti normali... Bravi e grazie
Sono stata x la cena di San Valentino con amici,il menù molto curato di ottima qualità .Il servizio molto buono complimenti a tutti voi.
Esemplare! Servizio gentile e rapido, portate decisamente di alta qualitá, accogliente ed ospitale
Posto molto bello e accogliente, personale gentilissimo e preparato! Grazie per la bellissima domenica ⭐️
Capitatoci per lavoro tempo fa, quando sono in zona è il mio posto fisso! Accoglienza familiare e professionale, Camere moderne, ampie con tutto il necessario per estate, inverno e pulizia impeccabile. Il ristorante sforna piatti di alta qualità e vino eccellente. Manlio e tutto lo staff del locale ti fanno sentire a casa. Consigliatissimo.
Manlio is a wonderful person, and all the staff are friendly. I went to bed satisfied with the food and the company. The simple, functional rooms are also beautiful. Congratulations!
First quality food, impeccable service, beautiful and very well-kept environment, the only thing is the portions "and this is my problem" they are a little small but still a careful and studied plating, highly recommended
Great experience! Friendly and knowledgeable staff! Truly good and refined food. Very satisfied! I'll definitely be back.
Truffle Dinner: a menu that offered us a truly surprising array of flavors, culminating in a dessert that was nothing short of sublime! Service was always top-notch. Well done everyone! 👏👏
A restaurant with excellent, high-quality food. A quiet dining room and attentive service. They know how to recommend the right wines to pair with your meal. The price is also fair.
We had an excellent dinner, with attentive and professional service. Compliments to the owner and all the staff.
About 10 years ago we spent a night and dinner at Ai Tre Amici. And we always kept the great experience in mind. Today we could again enjoy a great dinner at this special place. Everything met our expectations. Thanks a lot to the whole staff! It was great again!
Top
Nice room, great restaurant, very good local wine: Cabernet Franc.
The courtyard is great, my wife loved it and the grill is very cool
A great place for both waiters and customers, rooms are well designed and comfortable,the owners are really helpful and accomodating and you can eat a truly typical meal at every time you come
Lovely, cosy and clean hotel and restaurant in the middle of Mortegliano. Very nice and friendly staff. Comfortable rooms, the beds are a little bit too hard. But everything else - very satisfying! And the food - fantastic! Highly recommended!
Top!
The hotel is very clean and comfortable, with excellent wi fi, tasty food, and near the market on Wednesday. You can go by foo there
Oggi abbiamo fatto la cresima della mia fidanzata, il cibo è stato servito a portate, partendo dall'aperitivo, con bruschette di prosciutto, verdureine fritte, mini hamburger, accompagnato da vino bianco, ginger rosso e succo d'arancia rossa analcolica. Dopo ci siamo spostati all'interno, dove abbiamo iniziato il pranzo. Tris di primi, con Toc in braide con pestadice, seguito da un risotto alle erbette e un piattino di due ravioli di carne d'anatra. Si è conclusa la prima portata con il sorbetto servito a mo dí pallina gelato, per passare all'ultimo piatto. Filetto di maiale in crosta di pistacchi guarnito con patate al forno, accompagnato da un porto a parte di verdure miste ai ferri. Abbiamo concluso la giornata con la torta, il caffè e un amaro. Tutto molto buono, le porzioni erano studiate per essere "un'assaggio" o comunque non andare a riempire facendo porzioni abbondanti. Abbiamo pagato il giusto (€€€) per il posto abbastanza altolocato e di "Classe" nulla era dato al caso. Il servizio molto disponibile e cordiale, pronti a offrire una soluzione alle eventuali evenienze. Unica pecca è stato il parcheggio, o almeno è sembrato che ci fosse solo quello sulla strada
Locale storico da qualche anno rimordernato con un'immagine più rustica ed elegante e con più sale spaziose a disposizione per i clienti Cucina migliorata rispetto anni fa con molta scelta nel menù e più abbondanza nei piatti autoctoni Camerieri affidabili e competenti Prezzi medioalti (Recensione per solo ristorante)
Bell ambiente personale gentilissimo e buona cucina
Ottima cucina, rimasto solo a pranzo!
Ottima cena in compagnia di vecchi compagni di classe. Locale interessante. Cucina ben curata. Ambiente tranquillo e rilassante
We stayed at the hotel for 2 nights. Staff is really helpful. Great breakfast only cons is rooms are quite small and the bed wasnt comfy. As a whole experience was quite good
Food was very good.
Nice hotel with human price
Trattoria pulita, elegante e da poco ristrutturata, personale gentile e premuroso,esauriente nelle spiegazioni e sorridente, i piatti non mi sono piaciuti. I cjarsons erano tre bocconi e pagati come un primo,la quantità è nettamente inferiore al risotto o ai tagliolini ,che non si sono esauriti in tre bocconi,almeno cinque potevate metterceli, i secondi non all'altezza del luogo, il galletto sbattuto tagliato in due sul piatto non mi è piaciuto,se volete l'eleganza dovete fare sì che non si debbano usare le mani per mangiarlo ne tantomeno armeggiare con il coltello (non è una katana) nei luoghi raffinati niente alette e niente collo,non siamo in birreria, per il resto niente che non si può fare a casa, alle patate ho l'impressione mancasse la sbianchitura.Boh! I dolci non li ho capiti: tiramisù troppo dolce e mousse che di fatto non era una mousse, non può essere dura come un semifreddo, il semifreddo troppo banale. Sarò capitata male, avrò scelto i piatti sbagliati dal menù ma ho trovato forti incongruenze tra primi fatti in casa e con amore e i secondi banali, i dolci confusi.
Salve, sono stato oggi insieme a vecchi colleghi a pranzo da Voi, con relative mogli. La sala con il nostro tavolo per 7 persone, ben preparato, in una stanza bella e molto accogliente, con il personale gentilissimo e preparato. Ho trovato l'antipasto con polentina e salsiccia caldo e molto buono. Il mio primo di fettuccine e salsiccia servito freddo, Il secondo io di costine di maiale iberico, così duro da renderlo immangiabile, come duro secco e immangiabile è stato il secondo di mia moglie, di guance di cervo, che abbiamo rimandato indietro. Sia chiaro che anche in un ristorante di buona fama come il Vostro possa capitare, ma sentire domandare poco dopo da un Vostro cameriere se era tutto a posto, l'ho trovato poco professionale, come ho trovato poco professionale presentare un conto solo con il totale che non ci ha permesso di capire se i due secondi ( su sette ordinati ) sono stati messi in conto o meno. Ripeto che sbagliare è umano, solo chi non lavora non sbaglia, ma aspettarsi almeno delle scuse, era il minimo.
The service was good. Very overpriced, 15 euros for 100 grams of pasta in a restaurant in the village. Very poor quality children's schnitzel, small schnitzel for 15 euros. The main course was lamb chops, the meat was spoiled with a bad smell and bitter taste. The restaurant replaced the dish.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Ristorante Da Ovidio
Antica Osteria Due Corone
Locanda Orologio
Locanda Alla Stazione
Hotel Ristorante Pizzeria da Luciano
Pizzeria Malaga
Playabeach Restaurant
Bar Giardino
Lokanda Devetak 1870
La Subida Country Resort - Trattoria al Cacciatore
8 Fotos
Explora les fotos de Trattoria Locanda Ai Tre Amici
Informació sobre Trattoria Locanda Ai Tre Amici
Com arribar
Via Cavour, 23, 33050 Mortegliano UD
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Cavour, 23, 33050 Mortegliano UD
📍 Explorar el Barri
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Trattoria Locanda Ai Tre Amici i altres restaurants
Guanya Punts a Trattoria Locanda Ai Tre Amici!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Trattoria Locanda Ai Tre Amici
🏆 Recompenses de Trattoria Locanda Ai Tre Amici
Descompte 10%
A Trattoria Locanda Ai Tre Amici
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú