Mizuumi Sushi
Italian pizza · Viale Ungheria
Ofertes disponibles
Sigues flexible, estalvia més
Sigues flexible, estalvia més
Sobre Mizuumi Sushi
Situato in Viale Ungheria, Mizuumi Sushi offre un'autentica esperienza culinaria giapponese in un'atmosfera accogliente e curata. Apprezzato per la freschezza e l'alta qualità dei suoi piatti, Mizuumi Sushi si distingue per il suo sushi eccezionale, con specialità come il Tonno Bianco e l'Uni partic...
Situato in Viale Ungheria, Mizuumi Sushi offre un'autentica esperienza culinaria giapponese in un'atmosfera accogliente e curata. Apprezzato per la freschezza e l'alta qualità dei suoi piatti, Mizuumi Sushi si distingue per il suo sushi eccezionale, con specialità come il Tonno Bianco e l'Uni particolarmente raccomandate. Oltre al sushi, il ristorante propone una selezione di dolci squisiti, tra cui i mochi, molto apprezzati. Il servizio è cordiale e attento, e il locale è attrezzato per accogliere tutti, con accesso facilitato per persone con mobilità ridotta. Ideale per un pranzo veloce, una cena rilassante o anche per chi cena da solo. Offriamo anche servizio da asporto. Siamo aperti a pranzo e cena, escluso il lunedì.
Què diuen els clients de Mizuumi Sushi
Mizuumi Sushi è rinomato per la sua alta qualità e freschezza del sushi, considerato da molti il migliore a Udine. L'atmosfera è accogliente e il servizio è eccellente e veloce. Alcuni lo trovano un po' caro e un recensore ha avuto un'esperienza negativa.
Plats populars
Ideal per a
Tip: È consigliabile prenotare in anticipo per assicurarsi un tavolo, data la popolarità del ristorante.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Mizuumi Sushi
Mizuumi Sushi es troba a Viale Ungheria, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Edificis Religiosos
- Beata Vergine del Carmine (A 161m) — iglesia italiana
- Q120485383 (A 161m)
- Q120485365 (A 221m)
- Santa Maria della Neve (A 286m) — religious building in Udine, Italy
- Q137324385 (A 345m)
Altres Llocs d'Interès
- Q120485386 (A 182m)
- Q120785366 (A 392m)
- Palazzo Beretta (A 405m) — palace in Udine, Italy
- Palacio Arzobispal de Udine (A 469m) — palacio en la ciudad de Údine, Italia
- Q120485385 (A 470m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Mizuumi Sushi
Opinions de Mizuumi Sushi Viale Ungheria
Qualità altissima. Assolutamente meritato il prezzo. Ho provato i nigiri di salmone e il sashimi Tokyo style.
Recensione del Ristorante Tokyo Se siete alla ricerca di un’esperienza sushi che vi trasporti direttamente in Giappone, il ristorante Tokyo è il posto giusto. Questo locale si distingue per la freschezza eccezionale dei suoi prodotti, un dettaglio che fa davvero la differenza in ogni piatto. Dalla delicatezza del sashimi alla varietà dei nigiri, ogni boccone lascia percepire la qualità e la cura nella scelta degli ingredienti. L’ambiente del Tokyo è curato nei minimi dettagli, con un’atmosfera autentica e decorazioni che ricordano le strade e i quartieri di Tokyo. Luci soffuse, arredi in legno e tocchi tradizionali creano un contesto rilassante e immersivo, perfetto per godersi il pasto in totale tranquillità. Un altro punto forte è il servizio, davvero impeccabile. Lo staff è gentile, disponibile e sempre attento alle esigenze dei clienti. Che si tratti di una spiegazione sui piatti o di un consiglio sul menu, il personale è preparato e fa di tutto per rendere l’esperienza ancora più piacevole. In sintesi, il ristorante Tokyo offre un’esperienza di sushi a 360°, dove qualità, atmosfera e servizio si fondono alla perfezione. Consigliatissimo!
Buonissimo ristorante di sushi a Udine. Servizio impeccabile e veloce. Bellissimo il banco a vista dove lo chef prepara tutte le pietanze. Qualità del pesce molto alta e varietà dei piatti. Posizioni abbondanti e prezzo veramente accessibile. Camerieri molto cortesi e gentili. Super consigliato
Ristorante sul vialone, una volta dentro si nota subito cura e design. Ci sono varie chicche tipiche giapponesi: i posti a sedere di fronte allo chef, il tavolo con seduta sul pavimento rialzato. Molto bello, crea un’ottima atmosfera. Cibo squisito, prezzo giusto. Non attendetevi di pagare come un all you can eat e uscire con i jeans sbottonati. Qui si va per la qualità, non per la quantità. Assolutamente consigliato, tornerò per provare un po’ tutto. Edit: ci sono tornato altre 4 volte. La qualità del cibo, la professionalità e gentilezza del personale, è diventato il mio posto preferito dove sognare l’Oriente. Complimenti veramente
Unico ristorante Giapponese a Udine degno di nota secondo me. Ho avuto il piacere di cenare in questo ristorante giapponese appena fuori dal centro, e devo dire che è stata un’esperienza davvero positiva. La qualità del cibo è eccezionale, con prodotti freschissimi e piatti preparati con grande cura. Ogni portata, dal sushi ai piatti caldi, è stata impeccabile e ben presentata. Il prezzo, seppur non economico, è assolutamente giustificato dalla qualità degli ingredienti e dall’attenzione ai dettagli. L’ambiente è accogliente e piacevole, perfetto sia per una serata intima che per una cena tra amici.
Locale piccolino, molto raccolto, ci si può comodamente sedere nei tavoli "classici", al bancone in cui si assiste con religioso silenzio alla preparazione del sushi, oppure nei tavolini stile giapponese seduti a terra con gambe incrociate. Non esiste menù all you can eat, ma al Tokio si va per mangiare cibo di qualità, perché il pesce era freschissimo, il salmone si scioglieva in bocca, ed il tonno era morbidissimo. Abbiamo condiviso un piatto di wakame e il sushi misto da 18 pezzi. I prezzi sono comunque contenuti. Il personale è veramente gentile.
Davvero una chicca ❤️ Appena gusti un boccone si sente subito che siamo su un altro livello rispetto agli All-you-can-eat. Anche la salsa di soia è MOLTO più forte. L'ambiente, in tipica arte giapponese, è davvero splendido e d'effetto. Sicuramente un posto in cui tornerò e porterò ospiti ❤️✨️
Esperienza ottima! Sono stato diverse volte e ogni volta che ho occasione è un piacere andarci. La qualità della materia prima è ottima, come è ottima la preparazione dei piatti. Il locale e un po' piccolino però è comunque un ambiente confortevole.
Dopo aver provato tanti sushi continuo a ritenerlo il miglior sushi di Udine e dintorni. Mi permetto di dire che la prima volta in cui mangiai il sushi fu nel lontano 2016 e proprio in questo ristorante. Da allora ne ho provati molti in varie regioni d'italia ma nessuno ha mai raggiunto il livello del Tokio tant'é che non ho mai abbandonato questo posticino che da sempre soddisfazione. PRO: - la qualità del pesce, non ha eguali tra gli altri ristoranti del genere giapponese - i tavolini sono belli spaziosi (per una cenetta in coppia) - il locale é sempre tranquillo e poco affollato, difficile trovare un'atmosfera simile - gentilezza e attenzione dei camerieri - qualità prezzo ottima (aspettatevi una media di 30€ a persona) ricordo che non si tratta di un "all you can eat" ma di un ristorante con un livello qualitativo nettamente superiore. CONTRO: - in tutte le volte che ci siamo andati non abbiamo mai avuto da ridire su nulla. CONCLUSIONI: Lo consiglio a chiunque sia interessato al genere. E molte volte mi trovo in perfetto accordo con chi ho di fronte. Siete i migliori!
Si conferma sempre un ottimo ristorante. Oltre alla qualità, servizio gentile ed attento. Ci torno spesso e ogni volta trovo qualità e freschezza nei prodotti
Un piccolo gioiello per gli amanti della cucina giapponese! Il locale è intimo, tranquillo e davvero accogliente — perfetto per una cena rilassante lontano dal caos. Il menù, pur essendo alla carta, è sorprendentemente ampio e vario. Ogni piatto che abbiamo assaggiato era una vera delizia: preparazioni semplici che lasciano spazio ai gusti autentici, con il pesce fresco che si sente davvero, delicato e di qualità. Anche i dolci meritano una menzione speciale: i mochi con gelato erano semplicemente fantastici, un finale perfetto per una cena già eccellente. I prezzi? Assolutamente onesti per quello che viene offerto. Ci tornerò sicuramente appena possibile!
Il miglior ristorante Giapponese di Udine. Cibo sempre buono, porzioni adeguate, prezzi giusti, personale sempre molto gentile, atmosfera autentica. Da anni una garanzia
Sono venuto con mia moglie a cena La cortesia e la pacatezza del cameriere merita un commento positivo, difficile trovare colleghi così, bravo! Il cibo è a dir poco estasiante, prodotti freschi, ben presentati e definirli gustosi è riduttivo. Ambiente romantico e tranquillo! Consiglio di prendere il vino giapponese in abbinamento, leggero ma ottimo con il sushi e gli altri piatti Niente a che vedere con i 'all you can eat', per fortuna
Avevo sempre sentito parlare bene di Tokio, ma non avevo mai avuto occasione di provarlo… fino a questa sera. Finalmente ho deciso di andarci a cena e devo dire che le aspettative sono state ampiamente superate. Il locale è piccolo, carino e molto informale, con un’atmosfera accogliente che ti mette subito a tuo agio. Il personale è stato estremamente gentile e attento, un’accoglienza davvero piacevole. Ma il vero protagonista è stato il cibo: ogni portata era semplicemente deliziosa. Nigiri e sashimi sono stati i migliori che abbia mai mangiato, freschissimi e preparati con grande cura. Una menzione speciale va anche ai mochi finali: ripieni di gelato e dal gusto sorprendente, hanno concluso la cena in modo perfetto. Consiglio vivamente questo ristorante a chiunque ami la cucina giapponese (o voglia scoprirla nel migliore dei modi). Io di certo ci tornerò più e più volte!
Questo ristorante è una vera e propria istituzione. Ricordo di esserci stata per la prima volta quando ero ancora una bambina, ed era una novità assoluta all'epoca. Dopo tanti anni, posso dire con certezza che la qualità è rimasta altissima: prodotti freschi, sapori equilibrati e piatti preparati con cura. Recentemente ci sono tornata, sia prima che dopo un viaggio in Giappone, e confermo che questo è ancora il mio ristorante preferito. I prezzi sono davvero sorprendenti, considerando l'aumento generalizzato in molti altri locali. Gli uramaki, ad esempio, costano tra i 9,00 e gli 11,00€, un prezzo onestissimo per la qualità offerta. Questa volta ci hanno fatto accomodare di fronte ai cuochi ed è stato affascinante vedere la preparazione del sushi in diretta. Un vero e proprio punto di riferimento. Il locale è sempre pieno, anche durante la settimana, quindi consiglio vivamente di prenotare in anticipo, dato che i posti sono limitati. Una menzione speciale va ai nigiri, soprattutto all’anguilla, che ho provato per la prima volta proprio in questo ristorante. Abbiamo speso circa 60€ in due, dolce e bevande inclusi, e siamo usciti sazi e felici. Continuate così, il vostro lavoro è riconosciuto e apprezzato!
Ambiente molto stretto ma intimamente giusto, il cibo e di una qualità introvabile, abbiamo assaggiato la tartare di salmone che per una volta saperla vernante di salmone, senza l’aggiunta di condimenti che dessero sapore; prodotti di cui si capisce la qualità durante la degustazione. Consigliamo sicuramente il locale, non guarderete allo stesso modo i locali in cui avete mangiato sushi prima di questo fantastico locate. Sicuramente DA PROVARE!
Il miglior ristorante Giapponese del Friuli! Personale sempre gentile, cordiale e disponibile. Sushi preparato con cura e di ottima qualità. Location molto bella e tipica, con cucina a vista. Si distingue da qualsiasi altro ristorante di sushi.
Il ristorante Tokio è uno dei miei sushi preferiti in assoluto. Lo frequento da quando avevo circa 15 anni ed è sempre una garanzia. Atmosfera autentica, con possibilità di sedersi al bancone, al tavolino basso in stile giapponese o ai tavoli classici. La proprietaria è sempre gentilissima e disponibile. I nigiri sono eccezionali: pesce freschissimo, porzioni generose e qualità altissima, soprattutto il tonno bianco (pesce burro), difficile da trovare altrove. Ottimi anche gli uramaki, le alghe wakame e il sashimi Tokio style marinato. Bellissimo il gesto finale del sake alla prugna offerto a fine cena. Un piccolo locale familiare che regge benissimo il confronto con sushi di città più grandi. Consigliatissimo. ⭐⭐⭐⭐⭐
Second time, after being there years ago. One of the best Japanese restaurants I've been. The thi9tgst I like most is that there's no buffet but you can order from the menu. I've took a soup, sushi and tuna. Everything was really good. The service is fast and friendly. I really suggest it.
Best quality, service always excellent
Very costumer oriented restaurant. They always try to make some room for us if we don’t have reservation. The food is excellent and so fresh. Today we had a beautiful family as table mate. The little girl was so sweet and made our day as she tried to eat with the chopstick. Anyway…. I can recommend this place to everybody because we never disappointed here.
I ate sushi many different countries, when i moved to Udine i went to all Sushi restaurants i never found similar, this one is the best, quality and test, try the Tonno bianco and Uni 👍
Best sushi in Udine
Top
Best Sushi in Udine
Definitely the best japanese reataurant in Udine both for it cozy atmosphere and high quality food.
Esperienza molto buona e cibo di qualità. Abbiamo provato Tokio a cena, per cambiare rispetto ai ristoranti all you can it. Siamo rimasti molto soddisfatti in quanto, per gli stessi soldi di un all you can it, abbiamo mangiato molto bene e siamo usciti sazi. Oltre ad un livello superiore di qualità, si nota anche la differenza nella quantità di riso presente negli uramaki, nei nigiri e nel resto delle cose. Ci si riempe quindi di pesce di qualità e non solo di riso. Abbiamo provato anche altri tipi di piatti che ci sono piaciuti. Torneremo sicuramente a provare le altre proposte del menù. Il locale non è molto grande quindi consiglio la prenotazione. Per quanto riguarda il parcheggio c'è qualche posto di fronte al locale e poi ci sono i parcheggi lungo la strada.
Location: Molto Intima e “raccolta”. Locale piccolo, meglio prenotare qualche giorno prima. Arredamento su toni scuri minimal ed essenziale. Banco sushi a vista con possibilità di mangiare davanti al cuoco che prepara il pesce. Personale: Educato. Solo la titolare (che prende le ordinazioni) parla bene italiano. Cuoco di sushi molto bravo e preparato. Servizio e menù: tutto quello che ho provato è di ottima qualità, il sushi e gli altri piatti più fusion, la preparazione e gli ingredienti. Prezzo medio alto in linea con la qualità. A mio avviso è il miglior sushi di Udine. Do’ 4 stelle perché ultimamente servono l’acqua minerale nella bottiglia di plastica e non in quella di vetro.
Neat little place, the location is pretty nice and the food looks pretty fresh. Give it a go if you're nearby.
Not bad, a little expensive
Very awful experience! Low-quality and small-piece rice and udon noodles, all dishes are just unfrozen and simply processed, not fresh and delicious at all, I will never come back.
The worst meal I had during my two weeks' stay in Udine was at this restaurant.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
20 Fotos
Explora les fotos de Mizuumi Sushi
Informació sobre Mizuumi Sushi
Com arribar
Viale Ungheria, 75, 33100 Udine UD, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Viale Ungheria, 75, 33100 Udine UD, Italy
📍 Explorar el Barri
iglesia italiana
religious building in Udine, Italy
palace in Udine, Italy
palacio en la ciudad de Údine, Italia
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Mizuumi Sushi i altres restaurants
Guanya Punts a Mizuumi Sushi!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Mizuumi Sushi
🏆 Recompenses de Mizuumi Sushi
Descompte 10%
A Mizuumi Sushi
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú