Missbao Il Gusto della Mamma
Cinese, Cinese · Napoli
Sobre Missbao Il Gusto della Mamma
Missbao Il Gusto della Mamma is a restaurant in Napoli specializing in Cinese, Cinese. Rated 4.8/5 based on 114 reviews.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Missbao Il Gusto della Mamma
Missbao Il Gusto della Mamma es troba a Napoli, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Q3668125 (A 330m) — church building in Naples, Italy Bien cultural italiano
- iglesia de los Santos Cosme y Damián en Porta Nolana (A 333m) — church Bien cultural italiano
- Sant'Onofrio a Capuana (A 350m) — church in Naples, Italy Bien cultural italiano
- Santa Caterina a Formiello (A 375m) — church in Naples Bien cultural italiano
- Castel Capuano (A 385m) — castle in Naples, Italy Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Q109376763 (A 187m)
- Q121887392 (A 324m)
- Q534088 (A 366m) — church
Altres Llocs d'Interès
- Palazzo Palazzani (A 163m) — building in Naples, Italy
- Q3891221 (A 293m) — building in Naples, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Missbao Il Gusto della Mamma
Opinions de Missbao Il Gusto della Mamma Napoli
L'avevamo visto sui social e ci ispirava tantissimo finalmente oggi ci siamo stati e devo dire la verità ci è piaciuto tantissimo locale piccolo accogliente ben curato ottima pulizia anche nei bagni.Si mangia benissimo i bao sono ottimi e ravioli a vapore sia di pollo che di manzo molto buoni,poi abbiamo assaggiato il dolce i loro pan coniglio servito con crema di latte e ne sono rimasta entusiasta..personale gentile simpatico e sopratutto ho notato l'igiene quindi lo stra consiglio ci ritorneremo sicuramente anzi abbiamo portato anche dei bao da asporto per farli assaggiare a casa ..i miei complimenti per tutto.
Ho scoperto questo locale con grande piacere. Ho ordinato d'asporto un bao di maiale, involtini di verdure e dei ravioli di manzo alla griglia: tutto squisito, ma i ravioli sono stati indubbiamente il pezzo forte, davvero eccezionali! Nota di merito per il packaging: la borsa per l'asporto non è solo bella esteticamente, ma è anche termica, mantenendo il cibo perfettamente caldo. Il locale è piccolino ma molto curato e i prezzi sono decisamente contenuti.
Siamo stati benissimo, il posto molto carino anche la scelta della carta da parati che sembra di star mangiando in una graziosa stradina. Ho pranzato con formula pranzo che comprende 1 Bao Zi, 2 Involtini Primavera, 6 Ravioli e 1 Bibita a scelta (ci sono varie scelte di gusti per quanto riguarda Bao Zi e Ravioli e invece degli involtini si possono prendere delle patate aromatizzate molto saporite) al costo di 10 euro, personale molto gentile ed educato. Torneremo sicuramente <3
Un posticino davvero carino vicino alla stazione di Napoli Centrale, in una delle traverse di piazza Garibaldi. Io e il mio ragazzo abbiamo mangiato dei deliziosi prodotti d’asporto (curatissimo il packaging, tutto riposto in una comoda borsa frigo anche riutilizzabile): gyoza a vapore con verdure, gyoza alla piastra con pollo e manzo, baozi di maiale e verdure. Il locale è anche esso curato, con delle decorazioni molto originali (c’è una parete di post-it lasciati dai clienti). Il personale accogliente e disponibile. Vi tornerò sicuramente!
👥 personale super gentile e disponibile. Molto veloci nel portare i piatti, arrivati subito! Ci hanno anche incartato del cibo da portare che non ero riuscita a finire 🚪locale piccolo ma accogliente e pulito. Perfetto per mangiare da soli, in due o gruppetti piccoli 🥟Cibo delizioso! Abbiamo ordinato gyoza, patatine, un bao e altro. Ci è piaciuto moltissimo tutto! In particolare bao e gyoza buonissimi, 🌶️ Disponibili varie salse al tavolo da aggiungere a piacimento, di soia o piccanti 🚾 Bagno pulito e ampio 💰 Prezzi onestissimi e trasparenti! Paghi quello che c'è scritto sul menù senza sorprese
Ho ordinato da asporto da miss bao, tempi di attesa non troppo lunghi, servizio serio, igienico e veloce. Baozi e ravioli al manzo con tanta quantità di carne, morbido fuori e saporito dentro, provare per credere, un esplosione di sapori tra il cipollotto e le varie verdure oltre al manzo. Totale spesa 10€ rapporto qualità prezzo eccellente. Ci tornerò volentieri ♥️
Siamo stati questa sera a cena, ottima accoglienza, la signora( penso sia la proprietaria) gentilissima e molto disponibile, abbiamo assaggiato un po’ di tutto per conoscere la cucina cinese, ma la cosa più buona sono stati i ravioli, sia normali che alla griglia ma se posso darvi un consiglio alla griglia sono molto più buoni e croccanti. Anche la coscia di pollo fritta molto buona, se condita con un po’ di sale e salsa piccante ancora più buona
Locale di Cucina Cinese gestito da Veri titolari e dipendenti Cinesi. Cucina autentica e prodotti freschi e fatti a mano. Buonissimi i ravioli e il panino con la sfoglia e maiale cotto umido!!! Servizio gentilissimo!!! Prezzi anche molto economici! Da provare assolutamente!!!
Se vi capita di passare da Piazza Garibaldi e vi sembra di viaggiare tra mille culture, fatevi un regalo e fermatevi in questo angolino di autentica Cina! L’atmosfera è davvero unica: tra negozi pachistani e africani, all’improvviso ti ritrovi immerso tra profumi, sapori e sorrisi d’Oriente. Lo staff e la signora alla cassa sono stati super gentili e accoglienti, pronti a spiegare ogni dettaglio e a consigliare con il sorriso. È possibile mangiare comodamente ai tavoli oppure optare per il take away, con una chicca: una borsa termica gialla favolosa che tiene i piatti caldi e profumati fino a casa (un vero tocco di classe!). Abbiamo assaggiato i baozi, autentici panini cinesi ripieni, soffici e saporiti, insieme alle patate dolci: una combo perfetta che, ve lo giuro, ti fa capire un po’ come si sente Kung Fu Panda davanti a una montagna di leccornie! Localino assolutamente da provare se volete staccare dal solito street food e fare, anche solo per una pausa pranzo o uno spuntino, un viaggio vero tra i sapori della Cina. Io sicuramente ci tornerò, anche solo per riprovare la stessa accoglienza e avventurarmi tra altre specialità!
É da un po’ che volevamo venire qui con amici. E finalmente ci siamo riusciti, in un martedì sera qualsiasi. Locale facile da trovare e fortunatamente siamo riusciti a parcheggiare anche fuori al locale, in estremis difronte c’è anche un garage privato Venendo al menu, in 5 abbiamo provato di tutto e di più, provando quasi tutto il menu. Ed era tutto molto buono, forse l’unica cosa meno convincente sono i noodles con manzo mentre il mo era fenomenale, ravioli anche. Quindi come già anticipato era tutto davvero buono. Sicuramente ritorneremo. Ps staff ultra gentile e simpaticissimi tutti
Tutto veramente ottimo carne di ottima qualità, per dieci euro ti sazi e non ti fa minimamente rimpiangere all you can eat, anzi!!! Servizio gentile. Bagno profumato. Se proprio devo fare una critica forse è l'eccesso di olio, se ne può usare di meno e far venire bene lo stesso la carne, per il resto tutto ottimo.
Avevo grande hype per questo locale e devo dire che non sono stata per niente delusa. Abbiamo preso i 2 menù fissi a 10 euro, ed era tutto ottimo e abbondante, specialmente i bao. Il locale è piccolo, ma molto carino, e il servizio molto veloce, nonostante la quantità di clienti.
Abito qui vicino e una sera abbiamo provato a ordinare da loro aspettandoci un normale ristorante cinese come tanti in citta. Invece abbiamo trovato una cucina dai sapori sorprendenti,le verdure e la carne così come le paste sono freschi, saporiti e ben cucinati. Ci torno spessissimo per i loro noodles saltati, involtini primavera, e noodles saltati. Ma davvero tutto nel menù é ottimo Ormai ordino spesso anche solo per una pausa pranzo Prezzi onesti Con molto piacere noto che recentemente è sempre più affollato, e sta avendo il successo che si merita! La qualità vince sempre, e fa piacere trattandosi anche di un locale gestito da una famiglia educatissima e sorridente
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Sono stato a pranzo da Miss Bao e l’esperienza è stata davvero positiva. Cibo molto buono, preparato con cura e porzioni soddisfacenti. Ottimo il rapporto qualità-prezzo, davvero difficile da trovare. Il servizio è stato veloce, professionale ed estremamente educato, cosa che fa sempre la differenza. Locale consigliato, ci tornerò sicuramente.
Abbiamo mangiato da Miss Bao in due, e appena siamo entrati il locale appariva piccolo ma comunque accogliente. Personale al top del top, con tempi di servizio velocissimi ma che non toglieva qualità al cibo. Inoltre, avevano una simpatia e una voglia di parlare con i propri clienti che ti faceva sentire a casa ma con quel tocco orientale. Il cibo nulla da dire, bao e ravioli succosi, saporiti e stracolmi, i noodles con manzo anch’essi saporiti ed eccezionali. Il mo pietanza spettacolare e sorprendente. Da precisare che abbiamo preso anche una porzione da due involtini primavera, due bevande con meno di 30 euro in due. Non vediamo l’ora di tornarci!
Non posso che dare cinque stelle a questo ristorantino. Ho mangiato qui in pausa pranzo. Il servizio è velocissimo, quindi adatto ad una pausa pranzo. Ho scelto il menù pranzo da dieci euro, che comprende un bao bello grande, una porzione di ravioli al vapore da sei, una porzione di patatine o involtini primavera e una bibita a scelta. Il gusto del bao, e dei ravioli, era a scelta tra: manzo, pollo, maiale e verdure. Ero talmente sazia che non sono riuscita a finire tutto. La qualità è molto alta. Il bao era enorme e succoso. Su ogni tavolo si trova salsa di soia a volontà e, a fine pasto, ti viene offerto il biscotto della fortuna. Il personale è super gentile, amichevole e cordiale! Location molto carina e accogliente! Che dire, un pranzo super piacevole ed un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ordinato tramite Glovo ed è arrivato in un packaging meraviglioso, borsa termica utile e carina. Con soli 10€ a testa abbiamo mangiato tantissimo, prendendo i noodles saltati e il riso ai gamberi e due baozi di maiale e di manzo. La qualità supera di gran lunga il costo basso, è stato tutto buonissimo e siamo molto soddisfatti. Approvato, ordinerò sicuramente dinuovo e aspetto di andarci di persona. Siete diventati tra i miei preferiti a Napoli!!! (≧▽≦)
Locale piccolo ma buonissimo, i migliori bao che abbia mai mangiato. I ravioli sono straordinari. Buonissimo!
Ottimo street food cinese, vicino alla stazione centrale, confronto qualità prezzo é perfetto!! Consigliatissimo per una pausa pranzo
Ho ordinato da asporto e che dire, la cura dei packagin e la pulizia è disarmante! In più tutto buonissimo e prezzi onestissimi.
Rapporto qualità prezzo davvero ottimo, consigliato
Il cibo è buono, il posto è molto accogliente ed esteticamente ben arredato ma, la cosa migliore, è sicuramente lo staff!! Sono gentilissimi e carinissimi. Era il compleanno del mio amico e ho chiesto se gentilmente potessero mettere delle candeline sul Bao, le candele erano sfortunatamente rotte e loro nonostante ciò le hanno aggiustate con cura e abbinate in regalo il pane dolce. Consiglio vivamente di venire almeno una volta in questo posto!!💕🍜
Ambiente pulitissimo, super curato e accogliente, personale gentile e disponibile ad ogni richiesta. Cibo vario, incantevole, preparato da loro personalmente (non come quelli del sushi all you can est, questi li potrebbe tranquillamente mangiare Hulk in persona) e super succoso quando si parla di carne. Abbiamo mangiato i gyoza, sia al vapore che alla piastra, unici nel loro genere e che valorizzavano a seconda della cottura o la succosi o l'impasto e la sua bontà. Abbiamo anche assaggiato il panino (fuori menù) fatto di sfoglia e carne di maiale speziata (succosissimissima), Abbiamo aggiunto un bao zi e infine il dolce. 14.50 in totale (manco il menù completo large del mc donald) e tanta soddisfazione. Consigliato non solo per provare qualcosa di diverso, ma anche per farlo diventare una routine, cibo cucinato e servito a questi prezzi non si vede spesso, va valorizzato
Piccolo ristorante cinese, servizio al tavolo veloce e in parte self service (utensili, bicchieri e salse), il cibo è impeccabile il miglior cibo cinese a Napoli sia in termini di menu che di materia prima e gusto. Prezzo contenuto e possibilità di menù fisso abbastanza saziante e completo super consigliato, torneremo con piacere
Rapporto qualità prezzo eccellenti! la bontà e la qualità dei prodotti è veramente ottima e i prezzi sono più che modici. Lo staff è cordiale, disponibile e educato! I loro bao sono fantastici, il riso saporito e porzioni abbondanti. Le loro bag per il ritiro d’asporto sono in stoffa e plastica con interni termici e solo per questo meriterebbero più di 5 stelle. Consiglio assolutamente ! :)
Sono andata a pranzo in questo adorabile localino cinese, offrono una formula a 10 euro dove puoi avere un baozi, 6 ravioli, 2 involtini primavera e una bibita a scelta tra pepsi ed acqua, opzioni veg. Il servizio velocissimo, cibo gustoso, personale gentile. Consigliatissimo!
Un localino piccolo con pochi posti, ma vale assolutamente la pena di attendere. Ho assaggiato parecchie cose offerte dal menu' ed era tutto buonissimo, birre asiatiche comprese. Ci torno sicuramente per mangiare quello che non ho assaggiato oggi. I proprietari sono persone adorabili e il servizio è veloce e professionale. Perfetto!!
Miglior bao che abbia mai mangiato, sublime. Personale molto gentile, posto molto carino e soprattutto pulitissimo. Assolutamente 10/10
Esperienza ottima, il cibo è preparato a mano con cura ed è un’esplosione di sapori. Tornerò sicuramente. Il bao col manzo è eccezionale
Ci sono stato di sabato a pranzo, tutto buonissimo ho fatto un menu da asporto, il personale è stato gentilissimo l’attesa non è stata troppa ma il locale era molto affollato, normale attendere un pò. Provate i ravioli alla griglia…… spettacolo
Questo posto è un angolo di paradiso, un'oasi di pace... quando entri, ti dimentichi di stare nella zona stazione. Cibo buonissimo e personale simpatico e cordiale
Questo posto è carinissimo, i dipendenti sono super gentili e i piatti sono veramente buoni considerato il prezzo. I tempi di attesa sono molto brevi, sia per asporto che per mangiare seduti. Ci sono andata diverse volte e ogni volta penso che molti ristoratori italiani dovrebbero imparare qualcosa da quelli stranieri invece di vederli solo come "la concorrenza". Spero in un futuro radioso per Miss Bao ♥🥠
CONSIGLIO DI PROVARLO. Tralasciando la zona che ha alcuni problemi, il LOCALE ED IL CIBO MERITANO MOLTO. Il locale é molto curato, i proprietari sono gentili e accoglienti. Abbiamo preso tutti i tipi di bao, ravioli, coscia di pollo fritto e il Danta. Tutto era ESTREMAMENTE BUONO, unica nota "dolente" ma esclusivamente gusto personale, preferivo il danta caramellato nella parte superiore.
Spettacolare, stupendo e immensamente buono. Il locale piccolo ma bello da vedere, ti immerge in un'atmosfera unica che richiama l'oriente. Cibo unico complimenti a MISS BAO
Sono stata da Miss bao qualche giorno fa e ne sono rimasta entusiasta, il cibo ottimo e il personale davvero gentilissimo (sono tutti carinissimi e ti spiegano e consigliano). Il locale è piccolo ma molto carino e conviviale, da amante della cucina cinese lo consiglio assolutamente, i veri ravioli fatti a mano a partite dell'impasto per l'involucro alla chiusura e si percepisce benissimo. Ci ritornerò sicuramente
Bel posticino dove consumare buon cibo,ho assaggiato quasi tutti i piatti essendo andata diverse volte,tutti molto buoni.il servizio è ottimo,quasi familiare.la proprietaria è molto gentile.l unico difetto è che il locale è molto piccolo e non si può andare in gruppo.x il resto lo consiglio vivamente
Cucina cinese pressochè casalinga , non i soliti surgelati industriali uguali ovunque. Ottimi i prodotti di punta ovvero i Bao e i ravioli, offrrta culinaria in crescendo di mese in mese tra Udon, Noodles e altri, personalmente sono fan del loro pollo fritto. Cliente fisso.
Si mangia divinamente e a prezzi competitivi. Consiglio vivamente i Baozi con carne di maiale e i ravioli di manzo grigliati
Nel complesso è un bel locale, il cibo è ottimo, però, a parer mio, manca il sale nella pasta dei baozi. I ravioli sono ottimi. L'unica pecca strutturale del locale è la dimensione, se i tavoli sono tutti pieni (e i tavoli sono 3 + 2 a muro) si sta veramente stretti. Il personale è cordiale ed efficiente. Prezzi modici
Incuriosito dai video su tik tok, ho visitato questa tavola calda cinese. Gentili ed accoglienti ci hanno spiegato come e cosa poter scegliere nel menù da €10 Bao, ravioli, involtini primavera e bibita. Pochi posti e sedere posto pulito e carino. I prodotti sono buoni ed hanno rispettato le nostre aspettative, non do 5 stelle sel cibo solo perché ho trovato la pasta, sia del bao che dei ravioli, un po' troppo spessa. Soddisfacenti per dimensioni e quantità. Un vero pasto completo
Menù promozionale a 10 euro davvero conveniente, che permette di assaggiare diversi piatti. Il locale è piccolo, con pochi posti a sedere, ma molto curato e pulito. Il personale si è dimostrato gentile e disponibile. Probabilmente uno dei migliori posti a Napoli per gustare cucina cinese autentica. Non assegno 5 stelle solo perché ho trovato la pasta leggermente troppo spessa e la frittura un po’ più pesante rispetto ad altri ristoranti cinesi che ho provato.
Il locale è davvero minuscolo, ma il cibo è molto buono.
Ci sono stata oggi.. Peccato x il locale piccolo... Perche sanno il fatto loro. Ravioli al vapore provati manzo e maiale da 10.Ho ricordato i tempi dei primi ristoranti cinesi a napoli... Buonissimi e molto pieni.. Prezzo e qualita ottimi.
Ristorante cinese con un menu ristretto ma selezionato. A pochi minuti dalla stazione quindi comodo per chi non ha molto tempo. Il locale è nuovo e arredato in maniera particolare ma piacevole. Per quanto riguardo il cibo: Bao al manzo molto buono, succoso e ben saporito. I ravioli alla griglia era decisamente unti e oleosi (forse troppo). Curioso di tornare per assaggiare altro
Ottimo posto per un pranzetto veloce. Super consigliato, tutto molto buono. Ottimo il menù da 9,90€! Super gli involtini primavera 💪🏻
Locale molto carino e accogliente. Personale simpaticissimo. Il cibo non è male anche se qualitativamente pensavo meglio. Personalmente mi spiace un pochino per il posto dov'è situato, in quanto un pò bruttino. Si trova in una delle zone di Napoli non proprio carine e tranquille.
Ho ordinato a domicilio e sono rimasto molto sorpreso perché mi è arrivata una piccola borsa frigo con linguetta autoadesiva. I prodotti, un Bao-zi al maiale e patate dolci fritte, erano belli caldi nonostante il freddo e molto più importante asciutti visto che pioveva. Il bao era una nuvola ripiena di maiale sfilacciato e ricco di sapore, le patate erano fritte alla perfezione ma ci vorrebbe una speziatura, tipo paprika o pepe, per renderle irresistibili.
Un ambiente informale ma simpatico. Poche specialità cinesi, il pezzo forte sono i Bao (o Baozi?!) ed i ravioli,.servono 3 tipi di piatto di riso, involtini primavera e poco altro ma lo fanno abbastanza bene. Il costo è buono ed il servizio rapido. Lo consiglio per pranzo e cene informali.
Locale di cucina cinese molto comodo da raggiungere dalla stazione centrale. L’interno rievoca una trattoria napoletana, ma alla fine è molto spartano. Le persone che lo gestiscono sono state molto cordiali a spiegare i piatti quando necessario e le portate arrivano abbastanza velocemente, senza sentirsi però sommersi da piattini. Mi è dispiaciuto l’utilizzo costante del monouso. Abbiamo mangiato qui a pranzo, scegliendo due menù da €10, che comprendono una pepsi o acqua, un piatto di ravioli, un baozi e un fritto: noi abbiamo scelto ravioli shaomai e classici grigliati al manzo (aggiungono €1 se i ravioli sono grigliati), un baozi al manzo e uno al maiale, patate fritte e alette di pollo fritte, e poi abbiamo aggiunto jianbing e i tipici dolcetti a forma di coniglio. Eccezionali i baozi e i ravioli classici, succosi e saporiti; patate fritte buone; shaomai purtroppo un po’ secchi e insipidi; jianbing passabile; il pollo non mi ha fatto impazzire, si sentiva che era fritto in olio riutilizzato più volte e la panatura era anche questa inspida. Attenzione ai dolcetti a forma di coniglio, loro li consigliano ma non c’è scritto sul menù che costano €3,50.
Il locale è carino ma davvero molto piccolo, quindi non particolarmente comodo se c’è un po’ di affluenza. Il servizio purtroppo non è stato all’altezza: il ragazzo che mi ha servito è sembrato svogliato e poco attento, dando l’impressione di avere poca voglia di stare lì. Per quanto riguarda il cibo, esperienza altalenante. I ravioli sono di buona qualità, si sente che sono fatti a mano e ben preparati. Al contrario, il bao alle verdure che ho assaggiato mi ha deluso molto: troppo pane, poco ripieno, piuttosto secco e poco saporito. Nel complesso, il prezzo è elevato rispetto a quello che viene servito. Con un servizio migliore e più attenzione ad alcuni piatti, l’esperienza potrebbe migliorare, ma al momento non mi ha convinto del tutto.
cibo buono, nulla da dire, ma il servizio rovina ogni cosa che vi è di positivo in questo locale. penso che il problema derivi principalmente dal numero di lavoratori che scarseggia e i pochi presenti devono giostrare una situazione al massimo dello stress con tante persone da servire e accontentare. i prodotti sono stati a me consegnati con estremo ritardo, quasi del tutto dimenticati: seduti alle 14:15 e andati via alle 17 e la motivazione sta da ricercare solo nel fatto che nulla giungesse al tavolo. un vero peccato perché poi la cucina è fantastica
Allora partiamo del presupposto che io ho ordinato i panini cinesi e la mia amica i noddles. I noddles molto buoni ma manca il sale. I panini cinesi sarà perché a Firenze sono più piccoli e più dolci ( e ti danno il latte condensato) non mi sono piaciuti molto. Molto probabilmente perché me li aspettavo più dolci ma non sono affatto male, però piccoli consiglio fateli più dolci. Poi il servizio e l’ambiente molto bello e perfetto.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Ristorante Pizzeria “Da Pasqualino”
La Locanda del Grifo
Kekko's Pub & Grill
Cornetteria 2.0 lab.
Lucignolo Bella Pizza
Napoli
Gelateria Al Polo Nord 1931 l'originale
Antica Pizzeria dell'Angelo
Sharm El Sheikh Kebab & Indian Restaurant
Franco Gallifuoco Pizzeria
75 Fotos
Explora les fotos de Missbao Il Gusto della Mamma
Informació sobre Missbao Il Gusto della Mamma
Com arribar
Via Milano 8
Napoli 80142
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
building in Naples, Italy
church
church in Naples, Italy
church in Naples
castle in Naples, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Missbao Il Gusto della Mamma i altres restaurants
Guanya Punts a Missbao Il Gusto della Mamma!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Missbao Il Gusto della Mamma
🏆 Recompenses de Missbao Il Gusto della Mamma
Descompte 10%
A Missbao Il Gusto della Mamma
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú