Menú
Ristorante Cinese Victor
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Ristorante Cinese Victor
Fotos

Ristorante Cinese Victor

Cinese, Sushi - Giapponese · Napoli

4.0 · 790 ressenyes Google

Sobre Ristorante Cinese Victor

Ristorante Cinese Victor is a restaurant in Napoli specializing in Cinese, Sushi - Giapponese. Rated 4.0/5 based on 790 reviews.

Què veure a prop

San Giovanni Battista dei Fiorentini
Patrimoni
A 185m

San Giovanni Battista dei Fiorentini

iglesia

Veure detalls
Chiesa di Sant'Anna all'Arenella (Napoli)
A 185m

Chiesa di Sant'Anna all'Arenella (Napoli)

iglesia

Veure detalls
Q3668747
A 212m

Q3668747

iglesia

Veure detalls
Q121887360
A 215m

Q121887360

iglesia

Veure detalls
Basílica de San Gennaro en Antignano
A 324m

Basílica de San Gennaro en Antignano

iglesia

Veure detalls
Q121887404
A 477m

Q121887404

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Ristorante Cinese Victor

Ristorante Cinese Victor es troba a Napoli, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • San Giovanni Battista dei Fiorentini (A 185m) — church Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Chiesa di Sant'Anna all'Arenella (Napoli) (A 185m) — church building in Naples, Italy
  • Q3668747 (A 212m) — church building in Naples, Italy
  • Q121887360 (A 215m)
  • Basílica de San Gennaro en Antignano (A 324m) — basílica en Nápoles
  • Q121887404 (A 477m)
  • Q3668718 (A 524m) — church building in Fifth Municipality of Naples, Italy
  • San Gennaro al Vomero, Naples (A 591m) — church building in Naples, Italy
  • Q121887347 (A 727m)

Altres Llocs d'Interès

  • Casa Marotta (A 511m) — building in Naples, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Ristorante Cinese Victor

Ristorante Cinese Victor es troba a Via Don Luigi Sturzo, 78, Napoli.
A prop de Ristorante Cinese Victor es troben llocs d'interès com San Giovanni Battista dei Fiorentini, Chiesa di Sant'Anna all'Arenella (Napoli), Q3668747, Q121887360.
Ristorante Cinese Victor ofereix cuina Cinese, Sushi - Giapponese.
790
Ressenyes

Opinions de Ristorante Cinese Victor Napoli

Ressenyes (50)
M
Mangiare Vegano Napoli

Servizio lento ma cucina buona. Lo consiglio 🙂

F
Francesco Di Iorio

Personale gentilissimo. Prezzi bassi, qualità buona. Per il cibo cinese, il rapporto qualità prezzo è onesto: paghi poco e mangi discretamente. Discorso diverso per il sushi: i prezzi sono mediamente bassi ma la qualità è molto buona. In più, accetta i buoni pasto! Consigliato.

C
Carmine Ippolito

Tutto buono Specialmente l'anatra piccante

S
Salvatore Ambrosini

Durante il periodo invernale, io e la mia fidanzata ci rechiamo spesso in questo ristorante. Abbiamo avuto modo di provare diversi piatti tipici della cucina cinese, tutti buoni e preparati con grande cura. La qualità del cibo è eccellente, l'atmosfera è accogliente e il personale gentilissimo. Consiglio vivamente il Ristorante Cinese e Giapponese Victor a chiunque cerchi una vera esperienza culinaria orientale

A
Annamaria Cepparulo

Ambiente molto carino e caratteristico, servizio veloce e personale gentile, cibo ottimo, gli spaghetti alla piastra erano ottimi

S
Sara Maddaloni

Il cibo era molto buono e il ristorante molto carino (il tavolo è una vasca per i pesciolini rossi!)

c
centr1

Classico, ci vado da quando i pesciolini nei tavoli erano ancora delle uova😁

A
Andrea Albano

Locale abbastanza grande, staff gentile e disponibile. Cibo ottimo, come il riso alla cantonese o gli spaghetti alla piastra. È un tipico locale cinese che rispecchia il vecchio ru yi(portando con se l'insegna vecchia). Ha cambiato nome ed é diventato Victor, che, a mio parere é meglio del vecchio.

B
Barbara Romano

Finalmente ho trovato un ristorante cinese non troppo lontano da casa e di ottima qualità! Il personale è gentilissimo e molto attento per quanto riguarda l'asporto. Piatti gustosi e veloci ad un prezzo economico!

M
Marco Esposito (espomarco)

Rapporto qualità-prezzo ottimo. Non sono un esperto della cucina cinese ma ciò che ho provato mi è piaciuto. Non ho riscontrato negatività né nella qualità del cibo né nel servizio che i camerieri (sempre pronti e disponibili) offrono, inoltre se si conta anche il fatto che è situato in una zona del Vomero non affollata e facilmente raggiungibile anche in auto, il verdetto finale è più che ottimo ;)

N
Nestor Fabian Aiello

Dopo averne provati tanti, Victor è in assoluto il ristorante cinese che preferisco. Forse può risultare un po' spartano e molto tradizionale nel look, ma in un ristorante, in linea di massima, si va per mangiare e qui mi piace come si mangia!

S
Sergio Sabella

Un posto veramente carino nel cuore del vomero. La titolare è sempre gentilissima. I piatti tra cui scegliere sono tantissimi e da qualche tempo si è aggiunta anche la cucina giapponese oltre quella cinese. I prezzi mi sembrano convenienti. Insomms lo consiglio a tutti.

A
Augusto De Luca

Dopo una ventina di anni io e mia moglie abbiamo avuto voglia nuovamente di " cinese". Per caso siamo venuti in questo ristorante e siamo rimasti veramente contenti. Cibo fresco e ottimo. Servizio rapido e massima educazione....ci torneremo presto e porteremo anche i nostri amici. Siamo soddisfatti. 😊👍

R
Rosario Barbieri

Nella media dei ristoranti cinesi che si trovano nelle nostre città , mi spiego meglio, pietanze si cinesi, ma che sicuramente non mangeremo in Cina o le mangeremo in modo molto diverso , molto " adattate all'occidentale " . Detto questo mi sono trovato molto bene e mangiato bene rispetto ad altri ristoranti cinesi che propongono simili pietanze " pseudo cinesi ". Prezzi normali per il tipo di ristorante e , ovviamente, gentilezza e cortesia , quella si , orientale

A
Armando De Crescenzo

Ristorante cinese carino nel quartiere del Vomero, uno dei pochi ristoranti del genere in cui sono ritornato. Locale caratteristico in stile cinese, composto da 3 sale di tavoli (Caratteristici i tavoli ad acquario). Il cibo è buono, anche il servizio non è da meno anche se con qualche piccolo problema di comunicazione ( il personale è composto per 4/5 da cinesi). Il menu è molto vario e comprende anche una parte giapponese. Il prezzo è molto economico e con meno di una ventina di euro a testa ci si fa una bella abbuffata! Piccola nota stonata è la posizione, infatti il locale è disposto in una zona molto popolata e con pochi parcheggi liberi. Per il resto è consigliato e da provare!

A
Antonio Peluso

Storico ristorante cinese del Vomero, uno dei pochi che è rimasto cinese puro e non si è riconvertito a giapponese seguendo la moda del momento. Il cibo è quello classico cinese, un po' pesante ma buono. Atmosfera molto old-style.

F
Fabio Garzia

Provato più volte come cucina cinese, il cibo è sempre stato soddisfacente. Il locale è carino e pulito ed il servizio veloce e professionale. Prezzi nella media. Ottimi gli spaghetti alla piastra.

M
Mario Astuni

Un buon ristorante cinese, ideale per iniziare a scoprire questa cucina. Gli antipasti, a parte i gyoza, non spiccano particolarmente, ma i primi piatti sono davvero ottimi e proposti a un prezzo molto conveniente. Assolutamente da provare.

F
Fulvio Canale

Non sono un super appassionato della cucina orientale e non mangio pesce crudo, ma questo ristorante alla fine cucina buone pietanze, colpito molto dagli spaghetti alla piastra veramente buoni. Buono anche da asporto. Da migliorare il servizio.

g
gianluca giovenco

Ottimo ristorante giapponese. Purtroppo, c'era scritto fuori 13 euro a persona di sabato mattina, ed invece erano 18, qualche mese fa. Ma non importa, comunque abbiamo mangiato benissimo. Ringrazio la cameriera cinese che con tanta pazienza ci ha portata ad uno ad uno i piatti, hanno avuto veramente pazienza. Voglio ringraziare tutti quanti, è stato veramente una bella esperienza

T
Tommaso Tommy

Siamo andati a pranzo di sabato,era anche un po' tardi,14,25 circa,sono stati cortesi e veloci e già questo è importante. Abbiamo preso un po' di tutto compreso una portata di sushi,tutto abbastanza buono,qualcosa più qualcosa meno,comunque per la qualità è rivedibile. Carino e pulito il locale.

A
Anthrax Gerbaldo

Andati 3 volte. La prima volta tutto ok, ottimo cibo e ben cucinato. La seconda abbiamo aspettato 1 ora dopo l'antipasto e ancora dovevano servirci da mangiare. Ce ne siamo andati pagando l'acqua e l'antipasto. La terza volta c'erano poche persone e siamo stati bene. Evitate il mercoledì sera.

F
Francesco Marra

Conoscevo già il Ruyi come ottimo ristorante cinese di qualità e prezzi economici. Ci sono tornato ed ho scoperto che adesso fa anche cucina giapponese, anche con offerta All You Can Eat a 22,99€. Il menu dell'offerta è molto vasto, alcuni piatti (quelli più particolari creati da loro) sono molto curati nella presentazione, altri piatti (quelli più convenzionali) un po' meno. Ad accomunarli è l'ottima qualità e il gusto. L'ambiente è molto accogliente, alcuni tavoli sono degli acquari bellissimi. I tempi di attesa sono praticamente nulli. Come bonus, per ogni tot di spesa si fa una raccolta punti per prendere dei souvenir.

M
Marco Aldieri (Milzag90)

Cena con amici e colleghi. Ottima possibilità di scegliere tra diverse pietanze caratteristiche. Ottima la qualità dei cibi, freschi o comunque molto buoni. Abbiamo usufruito della parte cinese, piatti mediamente pieni, abbiamo fatto più volte bis, non per la quantità, ma piuttosto per la qualità dei piatti. Rapporto qualità/prezzo molto buona. Unica pecca è il personale, non tanto per la gentilezza e la cortesia, che anzi sono state oltre le aspettative. Ma piuttosto abbiamo notato un certo impaccio nello sparecchiare e apparecchiare il tavolo. Dovevamo chiedere noi di portarsi via i piatti vuoti e di portare magari qualche piatto extra per condividere la pietanza, così come anche le posate. In ogni caso non è stato un problema, anzi ci ritorneremo molto volentieri, abbiamo mangiato davvero molto bene.

F
Francesco Russo

Io odio mangiare cinese, ed ho letto commenti negativi su questo ristorante ma i miei amici ci tenevano, quindi mi sono fatto forza: In tutta onestà non é affatto male, le cameriere sono vestite con abiti orientali ed i tavoli sono acquario di pesci rossi. Il cibo non é male, un mio amico si è lamentato che il primo era fatto con gli spaghetti e non con i noodles. Nel complesso un buon rapporto qualità prezzo.

l
luigi de luca

Ottima cena . Ma servizio lento . Prezzi onesti

M
Manuela Mele

Cibo per niente "unto" e visibilmente cotto al momento. Prezzo ancora nella norma per un ristorante cinese che offre anche menù sushi. Ambiente retrò, con tavolini acquario che fanno scena ma non sono di mio gradimento (poveri pesci). Servizio celere e cortese. Ci torno sempre volentieri

A
Alessandro Dimasi

Ristorante sito al primo piano, ambiente riservato, cibo di buona qualità e bene cucinato. Io ci tornerò sicuramente.

G
Giando Toraldo

Nonostante sia situato al Vomero, è posto in un vicoletto sperduto, nessun parcheggio gratuito/convenzionato. Il cibo è buono anche se i camerieri fanno confusione con le ordinazioni (forse le devi fare in cinese). Il luogo però è tranquillo e non affollato. Prezzi mi aspettavo più bassi.

G
Guglielmo Marotta

Il locale è fermo agli anni 90, sembra di fare un viaggio nel tempo. Erano tanti anni che non ci tornavo, nel frattempo c'è stato un cambio di gestione e un cambio importante nel menù. Ora infatti non vi è più solo cucina cinese ma anche giapponese. Il menù è troppo confusionario, non ci sono gli ingredienti e chiedere al cameriere che non sa nemmeno una parola di italiano può risultare frustrante. L'esperienza complessiva è positiva ma dovrebbero e potrebbero impegnarsi di più.

M
Mimma

Servizio molto scadente, una signora imbronciata con una pettinatura come se fosse appena scesa dal letto, che dovevi chiamare per ordinare, piatti che tardano ad arrivare. Cibo cinese abbastanza decente, il ramen pessimo.

F
Fabrizio Volante

Ci andavo tantissimi anni fa ed era davvero molto buono, ora è in piena decadenza, gli acquari sono da buttare, l'arredamento è fatiscente. La cucina ha perso tantissimo, piatti con poco sapore e scarsi di quantità, senza alcun tipo di presentazione.

j
joye ann Parnell

Sono venuta qui molte volte e mi sono trovata sempre bene... Ma questa volta delusione totale!!! Le portata sono arrivate in tempi lunghi e sfalsati, il cibo aveva lo stesso sapore e i piatti erano decisamente piccoli rispetto le altre volte. Io mangiavo e le mie ospiti guardavano... Io terminavo e una di loro mangiava... Alla terza, povera, è arrivato prima il secondo e dopo mezz'ora il primo ordinato. Che dire???? Nn ci tornerò mai più, e nn lo consiglio.

L
Lucia Baldino

Tempo di attesa per sedersi e ordinare di mezz'ora. Appena arrivati abbiamo praticamente dovuto chiedere di farci sedere. Assenza di personale, ci ha servito un bambino di 10/15 anni. Il cibo è discreto a prezzi normali, ma preferiamo lo stesso cibo in un menù all you can eat giapponese anche a livello di qualità. Non torneremo

F
Francesco Simeoli

NON fanno "all you can eat", nonostante la formula venga pubblicizzata sia nell'insegna all'esterno che su uno dei menù lasciato al tavolo (oltre a quello con i prezzi esposti). Ma la cosa peggiore è che il tutto è emerso per puro caso poco prima che la comanda venisse consegnata in cucina. Nonostante il locale fosse quasi vuoto c'era un continuo schiamazzo dei gestori intervallato da silenzi tombali nel servire i piatti al tavolo. La sensazione era quella di essere a cena a casa di estranei che non vedono l'ora che tu vada via. Tutto molto imbarazzante! Cibo cinese nella media, prezzi menù giapponese improponibili (se paragonati ad altri simili tra il Vomero ed il centro di Napoli).

A
Antonio Cordone

Purtroppo non sono rimasto per niente soddisfatto... L'esperienza gastronomica è stata tale da evocare la sensazione di un contatto forzato con l'essenza più intima e acre dello sforzo umano, come se la fatica altrui mi fosse stata posta sul volto in segno di scherno.

A
Alfredo D'Agostino

Dopo tale esperienza culinaria, mi è parso d'essere vittima di un rito profano, in cui un uomo sudato dalle fatiche atletiche avesse deciso di consacrare il mio respiro al profumo piu carnale e segreto della sua persona

M
Michelangelo Franco

Location molto vecchio stile, molto pacchiana con stencil di vari tipi di pesci, come fossimo in un acquario (il bagno è compreso…hanno una tazza con una stella marina…) . La musichetta cinese dí sottofondo rende l’esperienza ancora più suggestiva…passando al cibo, abbiamo preso tutti ravioli, ingredienti non propio di buona qualità, gli involtini primavera e il tonno scottato con i semini di sesamo…i piatti peggiori…non ci ritorneremo nonostante la possibilità di vincere premi (dopo una 10ina di volte a cena/pranzo da loro). Però…i biscotti della fortuna erano ottimi…per fortuna la compagnia era ottima…quindi ci siamo divertiti….siamo andati di venerdì…e c’erano 3 tavoli…

F
Fabrizia Norscia

Insalata di gamberi e maionese. Ingredienti: iceberg, 3 gamberi e bustina di maionese a parte.....in più menù pieni di errori di grafia....tipo, menù Diapponese....rOso e pasta ecc....ma la cosa più strana è stata la copertina del menù cinese con immagini egiziane.......

A
Alfredo De Rogatis

Esperienza pessima. Ingresso buio, nessuna accoglienza, assenza di musica , luci spente a metà, atmosfera lugubre e personale che litigava gridando. Spaghetti di soja mandati indietro subito, toast di gamberi ed involtini primavera immangiabili. Tutto sembrava andato a male. Blocchiamo l'ordine e ce ne andiamo, spendendo comunque 12 € ,senza aver mangiato niente. A mai più rivederci!

A
Antonio Di Prisco

Non consigliato. Insegne fuori dal ristorante e pubblicità online mostrano che offrono il servizio di "all you can eat" ma appena entrati nel ristorante e seduti al tavolo, la cameriera ci ha dato 3 menù (2 con tutti i piatti e 1 con scritto "all you can eat") informandoci che non facevano al you can eat. Io e i miei amici ci siamo alzati e siamo usciti. Sconsigliato

F
Federico Guida

Assolutamente non ordinate! Prendono 3€ per la consegna e la lasciano in ascensore senza avvisare, quando poi chiamate e vi avvisano del "deposito" non chiedono neanche scusa!! Pessimi, evitateli. Non andrò più neanche fisicamente al locale!!

F
FADA KINKY

Ricordando il rapporto qualità/prezzo buono, sono tornato in questo ristorante dopo 4 anni: un tracollo. Già accedendo alla piano superiore si notano sedie e tavoli accatastati disordinatamente ed un senso di declino e di abbandono. In attesa per 10 minuti, eravamo come fantasmi, abbiamo dovuto farci notare più volte prima di avere un tavolo. Tra cassa e sala c’erano solo tre persone a servizio, di cui una era un bambino di circa 10 anni. Nessuno di essi parlava italiano o inglese. Nonostante le ripetute richieste, passano altri 15 minuti prima di poter ordinare e circa 10 minuti per dettare l’ordinazione e controllare gli errori del bambino cameriere che, poverino, era l’unico che spiccicava qualche parola in italiano, ma capiva poco. In attesa del cibo sentiamo spifferi di vento dalle porte che fanno scendere la temperatura. Uno dei commensali di un altro tavolo, infreddoliti anche loro, ha provato a spiegare al cameriere che faceva freddo, se poteva alzare il termostato del riscaldamento. No, la risposta, è bloccato. La scena di gente che indossava giacconi a tavola era paradossale. Tempi biblici per la consegna dei piatti. Due ore di attesa per 4 pietanze portate a distanza di mezz’ora l’una dall’altra (cose semplici come zuppa ed involtini primavera). Stanchi di aspettare abbiamo deciso di rinunciare e di andarcene, anche perché i secondi ordinati ancora dovevano essere messi in preparazione. Evidentemente anche in cucina c’era una sola persona. Per quello che abbiamo “mangiato” giudizio pessimo. Frittura troppo unta, da voltastomaco, così come da voltastomaco il pollo al limone che sembrava un accozzaglia di scarti di pennuto affogati in un purea di limone, forse per nascondere la scarsa qualità della carne. Ovviamente abbiamo solo assaggiato e lasciato il piatto. Intossicati in tutti i sensi, abbiamo pagato 32 euro per 2 involtini primavera, 1 alga fritta, 1 zuppa, 1 pollo, 1 birra, 1 bottiglina d’acqua. Ho chiesto al bimbo di offrirmi un liquore al ginseng per levare quel saporaccio dalla bocca. Non capiva, sono andato dietro al bar a indicargli la bottiglia. Me ne versa un bicchierino, liquore sfiatato… E che c…. Destinato a chiudere.

S
Stefano Colucci

Non andate a mangiare in questo posto, personale incapace di prendere una ordinazione, dopo 1 ora e mezza dall'ordine niente in tavola,falanghina che sapeva di tappo,eravamo 6 persone e le pietanze sono arrivate solo ad alcuni, gli altri hanno dovuto attendere troppo tempo, quando finalmente è arrivata la nostra ordinazione spaghetti di soia saltati,dopo un ora ed il locale era vuoto, erano pochi, freddi,secchi,gamberi inesistenti,c'erano i surimi dentro che non sono gamberi ovviamente, inoltre il sushi che abbiamo preso e immediatamente mandato indietro aveva odore nauseabondo,vecchio,secco,immangiabile, sashimi puzzolente, Polpo duro e vecchio di almeno due giorni,riso secco e vecchio, abbiamo annullato tutte le ordinazioni successive perché si rischia la salute,questi non sanno nemmeno dove sta di casa il pesce fresco,dovrebbe essere chiuso immediatamente dai nas,cosa che sicuramente faremo fare ,il giorno dopo tutti con mal di pancia,segnalazione obbligatoria alle forze dell'ordine, non andateci se volete vivere

M
Marialaura Pagano

locale sporco e spettrale. Servizio pessimo, abbiamo dovuto prendere i menù autonomamente poiché la cameriera entrava in sala ignorandoci deliberatamente. I piatti venivano serviti da un bambino di massimo 13 anni. Le pietanze non avevano neanche un aspetto eccessivamente brutto ma le norme igeniche credo per nulla rispettate e dunque da questo punto di vidta, assolutamente da non provare. Abbiamo aspettato mezz’ora prima che qualcuno si avvicinasse per prendere la comanda ed estremamente desolati e allibiti a causa della situazione siamo andati via.

F
Francesca Siotto

Hanno alzato i prezzi pur rimanendo tutto uguale. Ad esempio, il riso cantonese prima costava 3,50, adesso costa 4 se mangi in loco, e addirittura 4,20 se ordini con Just eat (più 3 euro di consegna anche se abiti vicino, spesso consegnano loro personalmente, quindi sono soldi che vanno in tasca a loro). Parliamo dell'igiene: se vi sedete al tavolo per due in fondo alla sala sulla sinistra, fate caso alla cornice dello specchio, c'è incastrato un ragno morto, ormai bianco, che giace lì chissà da quanto tempo.

m
marco di natale

Ordine a domicilio mai arrivato. Prevista consegna per le 21. Dopo molte telefonate senza risposta alle 22 finalmente rispondono dicendo che avrebbero consegnato entro 15 minuti. L 'ordine non é mai arrivato e non siamo riusciti in alcun modo a contattare il ristorante per chiarimenti.

C
Caterina amato

Sono cresciuta mangiando cucina cinese li, Ha cambiato varie gestioni ma niente male fino a stasera, ordine da asporto, c’eravamo solo noi, non hanno nemmeno acceso le luci delle sale e abbiamo atteso oltre mezz’ora, quasi al buio, per due porzioni di involtini e due di ravioli alla piastra, alla fine ha sbagliato pure il conto (ovviamente in più e non in meno) arriviamo a casa e i ravioli erano bruciati sembrava avessero del pepe sopra e gli involtini (solitamente croccanti) erano molli. A malincuore per la piccola me non ci andrò più.

P
Paola Rauch

Il sashimi era immangiabile, i gamberi crudi emanavano un cattivo odore ed avevano un sapore terribile. Il sushi di salmone era minuscolo, meno della metà della dimensione del sushi standard. Il pollo all'ananas è stato completamente buttato, pezzi lisci sottili scongelati insapori che non so nemmeno se fossero pollo o altro. Anche il resto dell'ordine era davvero qualcosa di bassissima qualità, pagato però più di 80 euro. Non ordinerò mai più da questo ristorante, qualità, porzioni, dimensione, per non parlare del fatto che fosse tutto freddo, assolutamente inaccettabile.

S
Sergio.

A malincuore devo dare una recensione negativa perché non mi è piaciuta la mia esperienza qui. Qualcuno potrebbe trovare l'arredamento grazioso ma sinceramente a me ha dato una sensazione di non curanza come se fosse solo per impressionare i clienti occidentali; in particolare non mi sono piaciuti affatto i tavoli-acquario, alcuni avevano l'acqua sporca e mi è dispiaciuto per i pesci! La mise en place andava bene se non fosse che il mio cucchiaio era incrostato... La sera in cui sono venuto non facevano il sushi da quanto ho sentito, ed il ristorante non fa all you can eat, col senno di poi però è meglio così. Il menù è strano... sia giapponese che cinese ma anche con dei piatti che non ho voluto approfondire tipo la "pizza cinese". Io ho ordinato degli involtini primavera (€2,70) e dei ravioli alla griglia (€4,00). Gli involtini erano due e un po' bruciati, i ravioli erano quattro e piuttosto piccoli. La qualità complessiva del cibo non era alta... Volevo ordinare anche dei wonton fritti ma ci ho rinunciato perché era passato troppo tempo dall'ordinazione (anche altri tavoli hanno avuto questo problema) forse a causa della carenza di personale. Lo staff è stato abbastanza gentile. Alla fine ho pagato poco meno di €9,00. Un po' troppo visto come e quanto ho mangiato. Inoltre, dato che non mi hanno dato lo scontrino, ho dovuto desumere che la differenza tra i miei ordini e il conto fosse il coperto ma non possono essere sicuro... Peccato, avevo aspettative alte!

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Napoli →
📸

Galeria

📸

No hi ha fotos disponibles

Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places

📍

Informació sobre Ristorante Cinese Victor

Com arribar

Via Don Luigi Sturzo, 78

Napoli 80128

Carregant mapa...
Ristorante Cinese Victor
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.0/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
790 ressenyes
👨‍🍳
Cinese, Sushi - Giapponese
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

Valoració
4.0/5
💬 Ressenyes
790

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Don Luigi Sturzo, 78

Napoli 80128

📍 Explorar el Barri

Weather
22°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
San Giovanni Battista dei Fiorentini Patrimoni

church

A 185m
Chiesa di Sant'Anna all'Arenella (Napoli)

church building in Naples, Italy

A 185m
Basílica de San Gennaro en Antignano

basílica en Nápoles

A 324m
Casa Marotta

building in Naples, Italy

A 511m
San Gennaro al Vomero, Naples

church building in Naples, Italy

A 591m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ristorante Cinese Victor i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Ristorante Cinese Victor!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ristorante Cinese Victor

🏆 Recompenses de Ristorante Cinese Victor

💰

Descompte 10%

A Ristorante Cinese Victor

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus