Hotel Ristorante Noveis
Restaurant · Postua
Horari de Hotel Ristorante Noveis
Sobre Hotel Ristorante Noveis
Hotel Ristorante Noveis is a Restaurante restaurant located in Postua, Postua. Rated 4.4 out of 5 by guests. Known for: Great coffee, Great dessert, Rooftop seating. Popular for breakfast, lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options, quick bite, small plates. Offers dine-in...
Hotel Ristorante Noveis is a Restaurante restaurant located in Postua, Postua. Rated 4.4 out of 5 by guests. Known for: Great coffee, Great dessert, Rooftop seating. Popular for breakfast, lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options, quick bite, small plates. Offers dine-in, takeout, outdoor seating. Casual, cozy, quiet atmosphere.
Què diuen els clients de Hotel Ristorante Noveis
L'Hotel Ristorante Noveis offre un'esperienza culinaria eccellente con una vista mozzafiato. La nuova gestione è molto apprezzata per la cordialità, la cucina di qualità con materie prime fresche e i prezzi onesti. Consigliato per chi cerca relax e buon cibo immerso nella natura.
Plats populars
Tip: Ideale per una pausa rigenerante dopo un trekking. Prenotare in anticipo, soprattutto nei periodi di alta stagione, per assicurarsi un tavolo con vista.
Services
Preguntes freqüents sobre Hotel Ristorante Noveis
Opinions de Hotel Ristorante Noveis Postua
Capitati per caso torneremo sicuramente. Abbiamo preso 2 secondi squisiti. Prezzi super onesti, vista spettacolare.
Luogo di pace gestito da persone accoglienti. Cibo di qualità e ottimi prezzi!
ferragosto 2021 ottimo pranzo in compagnia di amici tutto buono con piatti della zona prezzo veramente da🌟🌟🌟🌟🌟
Accogliente, cameriere gentili, buona scelta di pietanze, sapori locali della tradizione, ottime porzioni
Ok, consigliatissimo
Ottima idea per una fuga dalla calura estiva in cerca di una polenta e cinghiale da applauso. Consiglio vivamente
Buon cibo, vista spettacolare...
Nuova gestione, qualità e cortesia non mancano.
Buon posto per le giornate di sole ottimo cibo
Panorama superlativo ottima ospitalità e ottimo cibo
Trattoria della tradizione in una posizione meravigliosa
Il numero di telefono non e' corretto!!
Una oasi speciale non conosciuta
Posto incantevole, ottima accoglienza, tipico cibo piemontese, ma non solo... da provare!!
Salito in mtb da coggiola, arrivare qui è come trovare un oasi nel deserto, locale deliziosamente semplice e immerso nella natura. Antipasto misto fenomenale Pappardelle al cervo anche loro davvero notevoli Prezzi giustissimi. Il tutto con panorama super
Nuova gestione piatti eccellenti, taglieri anche per aperitivo super. Vista che spazia sulla vallata. Cani ammessi. Nei dintorni vari sentieri per escursioni. Per un compleanno consiglio la torta fatta apposta da loro con tanto di dedica super!
Ci siamo stati oggi con amici, li abbiamo portati perché noi ci siamo stati parecchie volte e anche con loro abbiamo fatto una bellissima figura. Ambiente familiare, cibo ottimo e caratteristico, buon vinello e passeggiata alla Chiesetta degli Alpini tonificante, quindi bellissima giornata. Grazieeee
Il mangiare è sublime, selvaggina strepitosa, staff super gentile da ritornare subito
Oggi facendo una caminata con il mío compagno, siamo capitana per caso un questo albergo ristorante proprio il giorno Dell'inaugurazione per la nuova gestione...sono rimasta piacevolmente sorpresa. Cucina semplice e genuina come ci si aspetta in un paesino nei boschi, gestori gentil e música dal vivo...panorama mozzafiato! Ci torneremo sicuramente.
Un menù piccolo può voler dire che lo chef è incapace oppure che il cibo è veramente fresco e ben fatto. In questo case è il secondo. Veramente buono!
Ottima cucina in una splendida cornice. Complimenti a Enrico e Sabrina
Grazie Franca e Bruno per condividere con noi questo angolo di paradiso...grazie per la cucina sempre pronta e ricca di prelibatezze.....la qualità dei prodotti che offrite é altissima e la maestria con la quale cucinate é musica.....Ormai la merenda da voi é un rituale del quale non possiamo piu farne a meno. E la vostra compagnia, gentilezza e cortesia vi rendono speciali.. Menzione speciale anche ai vostri bagni.....quindi che dire avanti tutta continuate cosi e volerete alti oltre le cime...nel frattempo noi mangiamo.....Laura e Paolo
Veloce pausa pomeridiana al fresco per un ottimo gelato di loro produzione. Spazio curato, gelato veramente buono, gestori molto gentili.
Ottima location. Gestori simpatici e disponibili, ottima cucina con materie prime di qualità! Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del buon cibo e della natura! Bravi!!!
Ottimo ambiente, personale cortese sempre col sorriso e il cibo ottimo con buone porzioni. Prezzi nella norma, ci torneremo ❗
Un albergo ristorante in mezzo al verde che non ci si aspetta.La struttura magari come tante,ma la nuovissima gestione( dopo COVID) è a dir poco eccezionale.Simpatici e professionali hanno saputo coniugare la tranquillità di un week end in montagna con la serata musicale imprevista .Bravi torneremo sicuramente per una vacanza più lunga
Gentilissimi, disponibili e sopratutto spontanei ottima cucina location e rapporto qualità prezzo da non credere. Prossima volta prenoto una notte visto il prezzo e il servizio
Mangiare ottimo come il servizio, consigliatissimo soprattutto alla sera con la vista sulla pianura.
Panorama sensazionale, accoglienza calorosa, cibo di ottima qualità, vini a seguire! Locale assolutamente da frequentare.
Gentilezza ,attenzione al particolare, pulizia e soprattutto cibo cucinato in modo esemplare sono i fiori all'occhiello di questo albergo / ristorante situato in uno dei luoghi più belli e suggestivi che io abbia mai visto in questa zona del Piemonte. Assolutamente da provare!!!!!!
Posto bellissimo, ottima cucina, gestori e personale super gentile e professionale, panorama fantastico. Un posto perfetto per camminate rilassanti immerso nella natura.
Ottimo bar/ristorante! per chi vuole mangiare bene e un po di relax... Abbiamo fatto qui il pranzo e.. Costine Caramellate semplicemente Fan ta Sti Che!!
Siamo stati a pranzo al Ristorante del Noveis in 4 persone domenica 28 luglio. Servizio impeccabile con personale veloce e gentile. Menù semplice ma con piatti ben curati e con prodotti genuini e di qualita. Luogo incantevole. Location perfetta per una fuga dalla calura estiva insopportabile delle città per immergersi in un angolo di paradiso. Abbiamo mangiato davvero bene. Prezzi onestissimi. Consigliatissimo.
Servizio e cucina al top!!! Continuate così
Delizioso ristorante dove fare una bella pausa rigenerante dopo un bel trekking. Cibo tipico con selvaggina e polenta cucinato con gusto e amore. Proprietari cortesi e simpatici!
Servizio molto buono e cameriere gentili. Prezzi giusti. Località molto carina, la strada per arrivarci è un po’ dissestata ma una volta arrivati nel ristorante il panorama è stupendo. Il cibo è molto buono e gli aperitivi anche
Metto volentieri 4stelle a questo posto . Ci sono cresciuto ed apprezzo qualcuno che lo voglia far rivivere . Quindi ok !
Ottimo cibo, locanda all'altezza delle aspettative. Prezzi modici, ambiente familiare
Location unica personale gentile e disponibile Buono il menù
Bello il posto e il panorama il servizio titubante ma si può sempre migliorare...
Devo dire che Noveis è decisamente migliorato.....complimenti
Gita domenicale con amici per inaugurazione nuova gestione
Ottima cucina e bel panorama
Locale caratteristico a conduzione famigliare. Il mangiare è buono e le dosi sono abbondanti. Il prezzo nella norma.
Ottima posizione curato nel servizio e nella cucina accogliente e simpatico tutto il personale
Luogo ameno,e con una camminata di 10minuti si raggiunge la chiesetta in cima ,dove c'è un panorama che spazia dal Monviso sino alle Alpi lombarde e svizzere.
Ottimo posto dopo una bella camminata.complimemti ai gestori per la loro gentilezza e cordialità.
Posto stupendo, proprietario gentile ma con nostro dispiacere per Ferragosto era già al completo, riproveremo a prenotare per valutare i piatti ticipi del posto.
Una vista spettacolare. Pranzo molto buono. Da tornarci.
Mangiato bene, molto accoglienti e cordiali. Sicuramente da ritornarci
Mangiato bene posto super rilassante specie quando fa caldo nei paesi e città.
Onesta trattoria..in posto splendido!!! Persone gentili...
Perché c'è un albergo? Chiuso da sempr3
Perché ci sono stata altre volte ed è sempre uguale.
4 amici 4 birre no stuzzichini o patatine che di solito portano in altri luoghi....
Non amo affatto scrivere recensioni negative, ma quando incompetenza e arroganza guastano l'unica giornata di svago della settimana è difficile mandar giù. Ho telefonato la mattina per chiedere se ci fosse posto, mi è stato detto di sì ma di arrivare dopo le 13 per non intasare la cucina. Detto fatto, e dopo una piccola attesa per lo sforzo (apprezzabile) di sistemarci all'aperto, alle 13:30 ci siamo seduti. Da lì la situazione è degenerata. Il servizio era del tutto scoordinato e disordinato, le attese infinite. Siamo entrati noi a prenderci il coperto e il bere. Per fortuna almeno il piatto di plin per il mio bimbo è stato portato subito. Terminate le portate principali, di nuovo un'odissea per ordinare il dolce: mi sono dovuta alzare a scegliere i gusti del gelato, poi di nuovo 2 volte per esortare il servizio. Alla fine spazientiti abbiamo deciso di abbandonare l'impresa, sono entrata a chiedere il conto, senza far polemica, e sono stata ancora presa in giro dalla cameriera che rivolgendosi al mio bimbo fa "la mamma si è arrabbiata perché ha visto che io stavo mangiando il gelato" e "eh d'altra parte se non si prenota è così".... Ho fatto notare che io avevo prenotato e ha rincarato la dose "eh ma c'era il cane... Lasciamo stare che non voglio far discussioni" .. Sono andata via senza parole e incarognita. Anche sul prezzo, c'è poi da ridire.. Una porzione baby di plin burro e salvia, un tagliere di affettati con assaggi di insalata russa e giardiniera, un piatto di paella e del maiale "pulled pork" con polenta, acqua naturale e mezzo litro di rosso sfuso. Servizio pessimo. Qualità mediocre. 56,5€. Non ci siamo proprio. Ps non fidatevi dei menù che pubblicano su Facebook perché non vengono rispettati. Ho dovuto insistere per i plin altrimenti la paella era l'unico primo.
Il posto è bello e lo conosco da molto tempo ma purtroppo siamo stati oggi nuova gestione e con il ristorante all’interno vuoto non ci hanno fatto mangiare perché non avevamo prenotato e i coperti sono fatti solo sui prenotati, mah, per me posti del genere hanno finito ancora prima di incominciare, se non hai posto ok ma che non fai mangiare la gente perché non hai prenotato avete perso dei clienti e chissà quanti altri.......io ragiono diversamente, il cliente non si manda via così senza accontentarlo, saluti a tutti
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Hostaria Caulera
Il calice
Locanda Argimonia
Pizza Sì
Trattoria Monterosa
Atlas
Pizzeria Vesuvio
Bar Gelateria XX Settembre
LA Locanda
Calypso Bar...
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre Hotel Ristorante Noveis
Com arribar
Frazione Noveis, 20, 13864 Caprile BI, Italy
Postua, Postua 13864
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Hotel Ristorante Noveis i altres restaurants
Guanya Punts a Hotel Ristorante Noveis!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Hotel Ristorante Noveis
🏆 Recompenses de Hotel Ristorante Noveis
Descompte 10%
A Hotel Ristorante Noveis
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú