Menú
Hotel Ristorante Noveis
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Hotel Ristorante Noveis
Fotos

Hotel Ristorante Noveis

Restaurant · Postua

4.4 · 131 ressenyes Google

Horari de Hotel Ristorante Noveis

Dilluns 12:00–23:00
Dimarts 12:00–23:00
Dimecres 12:00–23:00
Dijous 12:00–23:00
Divendres 12:00–23:30
Dissabte 12:00–23:30
Diumenge 12:00–22:00
m.facebook.com

Sobre Hotel Ristorante Noveis

Hotel Ristorante Noveis is a Restaurante restaurant located in Postua, Postua. Rated 4.4 out of 5 by guests. Known for: Great coffee, Great dessert, Rooftop seating. Popular for breakfast, lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options, quick bite, small plates. Offers dine-in...

Hotel Ristorante Noveis is a Restaurante restaurant located in Postua, Postua. Rated 4.4 out of 5 by guests. Known for: Great coffee, Great dessert, Rooftop seating. Popular for breakfast, lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options, quick bite, small plates. Offers dine-in, takeout, outdoor seating. Casual, cozy, quiet atmosphere.

Què diuen els clients de Hotel Ristorante Noveis

L'Hotel Ristorante Noveis offre un'esperienza culinaria eccellente con una vista mozzafiato. La nuova gestione è molto apprezzata per la cordialità, la cucina di qualità con materie prime fresche e i prezzi onesti. Consigliato per chi cerca relax e buon cibo immerso nella natura.

Plats populars

selvaggina gelato di loro produzione taglieri Pappardelle al cervo Costine Caramellate

Tip: Ideale per una pausa rigenerante dopo un trekking. Prenotare in anticipo, soprattutto nei periodi di alta stagione, per assicurarsi un tavolo con vista.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

Preguntes freqüents sobre Hotel Ristorante Noveis

Hotel Ristorante Noveis es troba a Frazione Noveis, 20, 13864 Caprile BI, Italy, Postua.
Hotel Ristorante Noveis ofereix cuina restaurant.
Hotel Ristorante Noveis té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Hotel Ristorante Noveis ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar.
Els plats més recomanats a Hotel Ristorante Noveis segons les opinions dels clients són: selvaggina, gelato di loro produzione, taglieri, Pappardelle al cervo, Costine Caramellate.
L'Hotel Ristorante Noveis offre un'esperienza culinaria eccellente con una vista mozzafiato. La nuova gestione è molto apprezzata per la cordialità, la cucina di qualità con materie prime fresche e i prezzi onesti. Consigliato per chi cerca relax e buon cibo immerso nella natura.
Ideale per una pausa rigenerante dopo un trekking. Prenotare in anticipo, soprattutto nei periodi di alta stagione, per assicurarsi un tavolo con vista.
131
Ressenyes

Opinions de Hotel Ristorante Noveis Postua

4.4
131
5★
62%
4★
24%
3★
7%
2★
5%
1★
3%
Ressenyes (57)
V
Valeria Gastaldi

Capitati per caso torneremo sicuramente. Abbiamo preso 2 secondi squisiti. Prezzi super onesti, vista spettacolare.

M
Martina Gatti

Luogo di pace gestito da persone accoglienti. Cibo di qualità e ottimi prezzi!

C
Calo Ricaldone

ferragosto 2021 ottimo pranzo in compagnia di amici tutto buono con piatti della zona prezzo veramente da🌟🌟🌟🌟🌟

M
Mariapaola Peretto

Accogliente, cameriere gentili, buona scelta di pietanze, sapori locali della tradizione, ottime porzioni

d
davide gioe

Ok, consigliatissimo

S
Stefano Leone

Ottima idea per una fuga dalla calura estiva in cerca di una polenta e cinghiale da applauso. Consiglio vivamente

C
Claudio Zanin

Buon cibo, vista spettacolare...

M
Massimo Faggian

Nuova gestione, qualità e cortesia non mancano.

m
muffo007

Buon posto per le giornate di sole ottimo cibo

P
Pier Angelo Castioni

Panorama superlativo ottima ospitalità e ottimo cibo

F
Fabrizio Boero

Trattoria della tradizione in una posizione meravigliosa

E
Erico Piccarolo

Il numero di telefono non e' corretto!!

B
Bruno Fonso

Una oasi speciale non conosciuta

m
mara vigano

Posto incantevole, ottima accoglienza, tipico cibo piemontese, ma non solo... da provare!!

D
Danilo B.

Salito in mtb da coggiola, arrivare qui è come trovare un oasi nel deserto, locale deliziosamente semplice e immerso nella natura. Antipasto misto fenomenale Pappardelle al cervo anche loro davvero notevoli Prezzi giustissimi. Il tutto con panorama super

C
Claudia Boscarolo

Nuova gestione piatti eccellenti, taglieri anche per aperitivo super. Vista che spazia sulla vallata. Cani ammessi. Nei dintorni vari sentieri per escursioni. Per un compleanno consiglio la torta fatta apposta da loro con tanto di dedica super!

S
Simona Malusardi

Ci siamo stati oggi con amici, li abbiamo portati perché noi ci siamo stati parecchie volte e anche con loro abbiamo fatto una bellissima figura. Ambiente familiare, cibo ottimo e caratteristico, buon vinello e passeggiata alla Chiesetta degli Alpini tonificante, quindi bellissima giornata. Grazieeee

F
Filippo Cerruti

Il mangiare è sublime, selvaggina strepitosa, staff super gentile da ritornare subito

S
Silvia Pozzallo

Oggi facendo una caminata con il mío compagno, siamo capitana per caso un questo albergo ristorante proprio il giorno Dell'inaugurazione per la nuova gestione...sono rimasta piacevolmente sorpresa. Cucina semplice e genuina come ci si aspetta in un paesino nei boschi, gestori gentil e música dal vivo...panorama mozzafiato! Ci torneremo sicuramente.

P
P

Un menù piccolo può voler dire che lo chef è incapace oppure che il cibo è veramente fresco e ben fatto. In questo case è il secondo. Veramente buono!

P
Paolo Tiramani

Ottima cucina in una splendida cornice. Complimenti a Enrico e Sabrina

l
laura romagnoli

Grazie Franca e Bruno per condividere con noi questo angolo di paradiso...grazie per la cucina sempre pronta e ricca di prelibatezze.....la qualità dei prodotti che offrite é altissima e la maestria con la quale cucinate é musica.....Ormai la merenda da voi é un rituale del quale non possiamo piu farne a meno. E la vostra compagnia, gentilezza e cortesia vi rendono speciali.. Menzione speciale anche ai vostri bagni.....quindi che dire avanti tutta continuate cosi e volerete alti oltre le cime...nel frattempo noi mangiamo.....Laura e Paolo

A
Anna S.

Veloce pausa pomeridiana al fresco per un ottimo gelato di loro produzione. Spazio curato, gelato veramente buono, gestori molto gentili.

r
raoul13

Ottima location. Gestori simpatici e disponibili, ottima cucina con materie prime di qualità! Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del buon cibo e della natura! Bravi!!!

A
Adriana Antonini

Ottimo ambiente, personale cortese sempre col sorriso e il cibo ottimo con buone porzioni. Prezzi nella norma, ci torneremo ❗

R
Renata Seren gay

Un albergo ristorante in mezzo al verde che non ci si aspetta.La struttura magari come tante,ma la nuovissima gestione( dopo COVID) è a dir poco eccezionale.Simpatici e professionali hanno saputo coniugare la tranquillità di un week end in montagna con la serata musicale imprevista .Bravi torneremo sicuramente per una vacanza più lunga

L
Lorenzo Merigo “Lo94”

Gentilissimi, disponibili e sopratutto spontanei ottima cucina location e rapporto qualità prezzo da non credere. Prossima volta prenoto una notte visto il prezzo e il servizio

C
Claudia Munerato

Mangiare ottimo come il servizio, consigliatissimo soprattutto alla sera con la vista sulla pianura.

L
Lorenza Dona'

Panorama sensazionale, accoglienza calorosa, cibo di ottima qualità, vini a seguire! Locale assolutamente da frequentare.

M
Michela Piga

Gentilezza ,attenzione al particolare, pulizia e soprattutto cibo cucinato in modo esemplare sono i fiori all'occhiello di questo albergo / ristorante situato in uno dei luoghi più belli e suggestivi che io abbia mai visto in questa zona del Piemonte. Assolutamente da provare!!!!!!

A
Anna Negato

Posto bellissimo, ottima cucina, gestori e personale super gentile e professionale, panorama fantastico. Un posto perfetto per camminate rilassanti immerso nella natura.

B
Beppe Nt-1

Ottimo bar/ristorante! per chi vuole mangiare bene e un po di relax... Abbiamo fatto qui il pranzo e.. Costine Caramellate semplicemente Fan ta Sti Che!!

M
Michele Bamberga

Siamo stati a pranzo al Ristorante del Noveis in 4 persone domenica 28 luglio. Servizio impeccabile con personale veloce e gentile. Menù semplice ma con piatti ben curati e con prodotti genuini e di qualita. Luogo incantevole. Location perfetta per una fuga dalla calura estiva insopportabile delle città per immergersi in un angolo di paradiso. Abbiamo mangiato davvero bene. Prezzi onestissimi. Consigliatissimo.

E
Emanuele

Servizio e cucina al top!!! Continuate così

A
Adriano Tornaghi

Delizioso ristorante dove fare una bella pausa rigenerante dopo un bel trekking. Cibo tipico con selvaggina e polenta cucinato con gusto e amore. Proprietari cortesi e simpatici!

A
Aurora Galfione

Servizio molto buono e cameriere gentili. Prezzi giusti. Località molto carina, la strada per arrivarci è un po’ dissestata ma una volta arrivati nel ristorante il panorama è stupendo. Il cibo è molto buono e gli aperitivi anche

C
Claudio Setti

Metto volentieri 4stelle a questo posto . Ci sono cresciuto ed apprezzo qualcuno che lo voglia far rivivere . Quindi ok !

F
Fulvio Bestetti

Ottimo cibo, locanda all'altezza delle aspettative. Prezzi modici, ambiente familiare

G
Gian luigi Selvaggio

Location unica personale gentile e disponibile Buono il menù

A
Asia Paggiolu

Bello il posto e il panorama il servizio titubante ma si può sempre migliorare...

E
ERALDO BOLLO

Devo dire che Noveis è decisamente migliorato.....complimenti

m
monica d'ospina

Gita domenicale con amici per inaugurazione nuova gestione

D
Diego Bord

Ottima cucina e bel panorama

P
Paolo Beccio

Locale caratteristico a conduzione famigliare. Il mangiare è buono e le dosi sono abbondanti. Il prezzo nella norma.

C
Cristina Giolitti

Ottima posizione curato nel servizio e nella cucina accogliente e simpatico tutto il personale

B
Bianco Nero

Luogo ameno,e con una camminata di 10minuti si raggiunge la chiesetta in cima ,dove c'è un panorama che spazia dal Monviso sino alle Alpi lombarde e svizzere.

G
Gianna Chiappa

Ottimo posto dopo una bella camminata.complimemti ai gestori per la loro gentilezza e cordialità.

A
Anna Amitrano

Posto stupendo, proprietario gentile ma con nostro dispiacere per Ferragosto era già al completo, riproveremo a prenotare per valutare i piatti ticipi del posto.

G
Giovanni Coco

Una vista spettacolare. Pranzo molto buono. Da tornarci.

m
maurizio grasso

Mangiato bene, molto accoglienti e cordiali. Sicuramente da ritornarci

M
Marisa Fantini

Mangiato bene posto super rilassante specie quando fa caldo nei paesi e città.

M
Mario Furia

Onesta trattoria..in posto splendido!!! Persone gentili...

M
Massimo Scano

Perché c'è un albergo? Chiuso da sempr3

d
desi rita zonco

Perché ci sono stata altre volte ed è sempre uguale.

L
Luca De Pretto

4 amici 4 birre no stuzzichini o patatine che di solito portano in altri luoghi....

e
elisa fassione

Non amo affatto scrivere recensioni negative, ma quando incompetenza e arroganza guastano l'unica giornata di svago della settimana è difficile mandar giù. Ho telefonato la mattina per chiedere se ci fosse posto, mi è stato detto di sì ma di arrivare dopo le 13 per non intasare la cucina. Detto fatto, e dopo una piccola attesa per lo sforzo (apprezzabile) di sistemarci all'aperto, alle 13:30 ci siamo seduti. Da lì la situazione è degenerata. Il servizio era del tutto scoordinato e disordinato, le attese infinite. Siamo entrati noi a prenderci il coperto e il bere. Per fortuna almeno il piatto di plin per il mio bimbo è stato portato subito. Terminate le portate principali, di nuovo un'odissea per ordinare il dolce: mi sono dovuta alzare a scegliere i gusti del gelato, poi di nuovo 2 volte per esortare il servizio. Alla fine spazientiti abbiamo deciso di abbandonare l'impresa, sono entrata a chiedere il conto, senza far polemica, e sono stata ancora presa in giro dalla cameriera che rivolgendosi al mio bimbo fa "la mamma si è arrabbiata perché ha visto che io stavo mangiando il gelato" e "eh d'altra parte se non si prenota è così".... Ho fatto notare che io avevo prenotato e ha rincarato la dose "eh ma c'era il cane... Lasciamo stare che non voglio far discussioni" .. Sono andata via senza parole e incarognita. Anche sul prezzo, c'è poi da ridire.. Una porzione baby di plin burro e salvia, un tagliere di affettati con assaggi di insalata russa e giardiniera, un piatto di paella e del maiale "pulled pork" con polenta, acqua naturale e mezzo litro di rosso sfuso. Servizio pessimo. Qualità mediocre. 56,5€. Non ci siamo proprio. Ps non fidatevi dei menù che pubblicano su Facebook perché non vengono rispettati. Ho dovuto insistere per i plin altrimenti la paella era l'unico primo.

L
Luca Pivari

Il posto è bello e lo conosco da molto tempo ma purtroppo siamo stati oggi nuova gestione e con il ristorante all’interno vuoto non ci hanno fatto mangiare perché non avevamo prenotato e i coperti sono fatti solo sui prenotati, mah, per me posti del genere hanno finito ancora prima di incominciare, se non hai posto ok ma che non fai mangiare la gente perché non hai prenotato avete perso dei clienti e chissà quanti altri.......io ragiono diversamente, il cliente non si manda via così senza accontentarlo, saluti a tutti

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Postua →
📸

Galeria

📸

No hi ha fotos disponibles

Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places

📍

Informació sobre Hotel Ristorante Noveis

Com arribar

Frazione Noveis, 20, 13864 Caprile BI, Italy

Postua, Postua 13864

Carregant mapa...
Hotel Ristorante Noveis
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.4/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
131 ressenyes
💰
Luxe
Nivell de preus
👨‍🍳
restaurant
Tipus de cuina

Serveis

🥞 Esmorzar
🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🥡 Per Emportar
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
12:00, 23:00
Valoració
4.4/5
💬 Ressenyes
131
💰 Nivell de Preus
3 stars
📞 Telèfon
+39 345 926 5225
🌐 Lloc Web
m.facebook.com

Comoditats

🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Frazione Noveis, 20, 13864 Caprile BI, Italy

Postua, Postua 13864

📍 Explorar el Barri

Weather
24°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Hotel Ristorante Noveis i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Hotel Ristorante Noveis!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Hotel Ristorante Noveis

🏆 Recompenses de Hotel Ristorante Noveis

💰

Descompte 10%

A Hotel Ristorante Noveis

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus