SAVAGE Rimini - Caffè & Bistrot
Coffee · Rimini
Horari de SAVAGE Rimini - Caffè & Bistrot
Sobre SAVAGE Rimini - Caffè & Bistrot
SAVAGE Rimini è un vivace Caffè & Bistrot situato nel cuore di Rimini. Ci distinguiamo per l'atmosfera accogliente e un'architettura unica che conquista subito. Il nostro menù spazia dai deliziosi piatti di sushi e poké, preparati con ingredienti freschissimi, alle pizze gustose, senza dimenticare l...
SAVAGE Rimini è un vivace Caffè & Bistrot situato nel cuore di Rimini. Ci distinguiamo per l'atmosfera accogliente e un'architettura unica che conquista subito. Il nostro menù spazia dai deliziosi piatti di sushi e poké, preparati con ingredienti freschissimi, alle pizze gustose, senza dimenticare la nostra selezione di birre, inclusa la Pilsner Urquell. I nostri cocktail, creativi e rinfrescanti, sono un vero punto di forza. Il servizio è attento e professionale, con uno staff che si dedica a rendere ogni visita un'esperienza piacevole e memorabile. Particolare attenzione è dedicata all'accoglienza internazionale, con personale qualificato e disponibile.
Què diuen els clients de SAVAGE Rimini - Caffè & Bistrot
SAVAGE Rimini offre cocktail gustosi e un'atmosfera vivace, apprezzata per l'arredamento unico. Molti lodano il sushi e i poké bowl. Il servizio, tuttavia, è spesso criticato per lentezza e disattenzione, con alcune esperienze negative.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Ideale per cocktail e sushi, ma preparati a possibili attese. Alcuni consigliano di chiedere di Giusy per un'esperienza migliore.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de SAVAGE Rimini - Caffè & Bistrot
SAVAGE Rimini - Caffè & Bistrot es troba a Rimini, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Edificis Religiosos
- Q124942704 (A 312m)
- Q124942750 (A 895m)
Parcs i Jardins
- Fiabilandia (A 584m) — amusement park in Rimini, Italy
Altres Llocs d'Interès
- Miramare Beach (A 214m)
- Q125400236 (A 837m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre SAVAGE Rimini - Caffè & Bistrot
Opinions de SAVAGE Rimini - Caffè & Bistrot Rimini
Location da non perdere sul lungomare Riminese . Aperitivo TOP con dj set . Atmosfera rilassante . Prezzi onesti e cocktail ben fatti. Unico nel suo genere .Consigliato.
Locale un po’ particolare ma è un complimento sembra di essere nella giungla abbiamo preso un aperitivo in relax ottimo rinfrescante servizio veloce e personale educato. Ci hanno portato stuzzichini ma non solo mi hanno consentito di prendere la pizza al taglio nel locale accanto e consumarla ai loro tavoli. Alla sera fanno Cocktail bar è consiglio di passarci perché è molto carino
bellissimo posto e atmosfera incredibile, ho ordinato dei cocktail e del sushi entrambi meravigliosi
Sono stata all’inaugurazione del nuovo savage caffé & bistrot e devo ammettere di essere rimasta davvero colpita, in primis per l’ambiente accogliente e davvero innovativo, il personale gentile, qualificato ed efficace. Cocktail davvero fantastici, non solo belli da vedere ma anche molto molto buoni accompagnati da un piatto di stuzzichini davvero abbondante e tutto molto buono. Sono rimasta davvero soddisfatta e non vedo l' ora di ritornarci.
Locale troppo figo! Stile Jungle, arredato a dovere, con divanetti e pareti foliage, scimmie con lampade ad illuminare, luci verdi.... ambiente ideale per fare una bevuta, un aperitivo o aperisushi...musica dance ad accompagnare...
Ambiente molto piacevole con dj. Piadina TRADIZIONE ottima con crudo, rucola e stracchino: ne ho mangiate addirittura due. Top
Bel locale , ci sono stato per un dopo cena, cocktail buoni, ottima musica e bellissima atmosfera.. locale con arredamento molto originale. Lo consiglio .
Locale molto carino per un aperitivo sul lungomare, ottimi taglieri con prezzi onesti e staff gentilissimo, torneremo sicuramente durante la stagione.
Un locale fantastico , lo consiglio a chiunque abbia voglia di bere buoni drink e allo stesso tempo essere coccolati da una scaletta musicale accurata e curata dal dj !
La location é stupenda, super originale, ci sono posti a sedere dentro e fuori. Io ho preso un pokè ed era buonissimo, oltre ad essere pieno di condimento. C’è anche un dj e la musica é bellissima. I prezzi sono giustissimi, anzi anche leggermente più bassi della media dei locali qua a Rimini Rivazzurra. Consiglio di venire a provarlo!
Sono stata un mese fa ospite dell hotel persone fantastiche dalla reception al personale tutto incluso il Savage in particolare la signora Lucia mi manca il suo saluto la mattina quando passavo dal bar x andare alle terme, spero di ritornarci un giorno.
Sono stata per un apericena di compleanno. Posto in una zona non troppo bella di Rimini, ma dentro è veramente bellissimo! Sembra di essere in una jungla, con pareti dipinte. CIbo molto buono, anche apertivo con sushi! Ci tornerò!
Partiamo dal presupposto che non si può dir nulla su tutto. Colazione,pranzo e cena top,sono stato e ci sto ancora e posso solo dire che sono super. Le ragazze super gentili e accoglienti per poi non parlare del locale super accogliente. C’è l’imbarazzo della scelta sul cibo per poi non parlare del sushi e della poke. Consiglio vivamente a tutti quanti di venir a mangiare qui sia colazione pranzo e cena. Ringrazio Alexia per i suoi fantastici drink SUPER TOP. ringrazio Isa per essere una delle poche ragazze che ho visto in vita mia a essere gentile come cameriera. Tanto di cappello alle ragazze
Ci sono andato stasera ed ho mangiato 24 pezzi di sushi scelti dallo chef ed una tonica ed ho speso 28€. Ambiente giovanile, moderno e curato con dj set non troppo invasivo. Il personale simpatico e alla mano. Complimenti! 👌
The best sushi in Rimini.
They have an interesting rich selections of cocktails, very refreshing and tasty! nice atmosphere and cool decoration
Just stop there for a cocktail 🍸 3 o'clock non good miusic great service 👍 👌 😀 👏
The Service Was Excellent The Cocktails 🍸 🤩👌 👏🏼 👍🏽 The Staff Were Amazing Very Professional & Accommodating Well Done Marta & Team & Also A Big Thank You To Corrado & Pasquale Della Vista For Organising Mr Motown AKA Jean Claude To Entertain For 2 Nights Amazing Nights 👏🏼 👍🏽 😀 👌 🙌🏼 😍😍😍
Best waiter Manu, Good service, best coctails and most fun ever. All recommendations.
Buoni cocktail, locale particolarissimo. Prezzi un po' sopra gli altri locali. Da visitare!!
Piacevole serata in questo locale che non conoscevo... ambiente molto originale, arredamento molto interessante, a tema jungle... servizio al tavolo cortese e professionale, molto buoni I cocktail 🍸e affini: il ruhm Don Papa è spettacolare... Prezzi contenuti e non esagerati. Ottimo locale per una serata diversa...
Io e una mia amica siamo state due sere in questo locale x un aperitivo .. tutto bene,personale gentilissimo e locale molto bello,stile jungle … particolare!
Abbiamo fatto aperitivo in questo locale, dove hanno 3 tipi di menù, dal sushi alla pizza, dal brunch ai cocktails e dalla colazione ai fritti. Abbiamo preso un mix di uramaki, non eccezionali. Tagliere aperitivo buono per varietà. Piadina nella media. Il calice di vino Muller Thurgau era fermo e non frizzante come avrebbe dovuto essere. Un locale fusion un po' confusionario per i vari tipi di cucina proposti. 0 aria condizionata all'interno, e in pratica c'erano 40 gradi! Da morire! Il locale è esteticamente molto bello.
Cool place for one or two drinks but the services was very slow. Had to wait 20 mins just to be given a menu and was not allowed to order at the bar.
Very loud for no reason, guest types are not compatible with the level of loudness at night, its a bit strange place, but the atmosphere when you look from further away seems fine
Noi abbiamo ordinato dei mojito, ma sono arrivati senza lime 🍋🟩 e senza alcuna frizzantezza: sembravano fatti con acqua naturale invece che con la soda. Anche il rum non era di buona qualità. Li ho riportati indietro e ci hanno proposto di rifarli, ma al tavolo ne è arrivato solo uno; per l’altro ho dovuto aspettare più di 20 minuti e alla fine andare io stessa al banco a chiederlo. Il sushi era nella media, niente di speciale. Quello al salmone aveva giusto un grammo di salmone… quasi da ridere. Un ringraziamento va comunque al ragazzo alla cassa, che è stato gentile: senza di lui avrei dato 1 stella.
caffe definitely saves on stuff. we were waiting for our order for one hour and got wrong one. music is so loud, i got an headache.
Entriamo per una consumazione rapida, prima di cena. Il personale ci indica dove sederci. Il Dj ci indica subito che il tavolo indicato dal personale del locale sarebbe riservato(questo non era indicato da nessuna parte). Ci alziamo subito e il personale da quel momento ci ignora totalmente, come se non esistessimo. Peccato perché la location è spettacolare, ed i prodotti utilizzati per cocktail e le birre sono di elevata qualità. Chiudo con una nota per il personale. Ci sono già diverse recensioni negative per attese elevate o disorganizzazione. Da barman capisco perfettamente, e può capitare. Ma lo staff risponde a tutte le recensioni nello stesso modo, promettendo di migliorarsi. Ma non appaiono in grado di farlo veramente.
We wanted something to eat and drink. The waiter ignored us for 10 minutes, then brought us two beers instead of two Cokes. When he gave us the menu, we chose something, but he told us the food wouldn't be available until 6:00 PM. Then we left, and to top it off, we had to pay €10 for two beers... Never again!!!
Very good atmosphere but carefully with the alcohol it’s very BAD QUALITY and they don’t know how to fix a simple cocktail
the curly server is the most impolite server that has ever served us, she was rude and she did not give my friend a drink and even doe she already gave other underage girls a cocktail and did not ask for their ids, i do not recommend, there are monkeys climbing on the ceiling and it is very dirty and has not been cleaned for ages….
The Service is the worst I have ever experienced, the Waiter with the Mullet is only taking Women's orders, while we had to wait 30 minutes to take an Order and another 30 to get our drinks. The drinks where good, with a good amount of alcohol but the service is very bad
very upset, for 2 hours the waiter did not come up and served other tables without reacting to me, you are here for disappointment for the evening and spoiled mood. after this time I went to the bar myself and heard that they can't serve us because they only serve sushi until 23:00 and they don't care that I waited, thanks for ruining the evening you left very "good" memories of italy in general showing how people of European appearance are treated
Slow service. We waited 22 minutes for 2 cocktails. They asked us to pay the bill and they never came back if we would order a second cocktail or not…
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Fast Kebab & Pizzeria
Hotel Montecarlo
Il Brunch di Rimini "Fronte Mare" All You can eat by Ely's-cake
Hotel Terminal Palace & Spa
CALA 46
Hotel Rivazzurra Rimini
Gustavino
La Baracchina
Piada e Panini
Opono Poké
20 Fotos
Explora les fotos de SAVAGE Rimini - Caffè & Bistrot
Informació sobre SAVAGE Rimini - Caffè & Bistrot
Com arribar
Viale Regina Margherita, 179/B
Rimini, Province of Rimini 47924
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
amusement park in Rimini, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a SAVAGE Rimini - Caffè & Bistrot i altres restaurants
Guanya Punts a SAVAGE Rimini - Caffè & Bistrot!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de SAVAGE Rimini - Caffè & Bistrot
🏆 Recompenses de SAVAGE Rimini - Caffè & Bistrot
Descompte 10%
A SAVAGE Rimini - Caffè & Bistrot
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú