Alexander ristorante pizzeria
Pizza · Rivoli
Sobre Alexander ristorante pizzeria
Alexander ristorante pizzeria is a restaurant in Rivoli, Rivoli. Rated 4.2 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.
Què diuen els clients de Alexander ristorante pizzeria
Alexander Ristorante Pizzeria è apprezzato per la pizza con impasto leggero e ingredienti di qualità, inclusa l'opzione senza glutine. Il servizio è generalmente buono, con alcuni camerieri elogiati per la loro gentilezza, in particolare Manuel e Alessia. Alcuni clienti hanno riscontrato problemi con il servizio e la cottura della pizza.
Plats populars
Ideal per a
Tip: La pizza senza glutine è altamente raccomandata, con un impasto che non sembra nemmeno senza glutine. Il locale è adatto anche a celiaci.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Alexander ristorante pizzeria
Alexander ristorante pizzeria es troba a Rivoli, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Q55183157 (A 294m) — church building in Rivoli, Italy Bien cultural italiano
- Q55183156 (A 521m) — church building in Rivoli, Italy Bien cultural italiano
- Q55183155 (A 671m) — church building in Rivoli, Italy Bien cultural italiano
- Q55183158 (A 706m) — church building in Rivoli, Italy Bien cultural italiano
- castillo de Rivoli (A 859m) — residencia de la Casa de Saboya en Rivoli parte de un sitio Patrimonio de la Humanidad
Edificis Religiosos
- Q119887514 (A 402m)
- Q122304044 (A 697m)
- Q119888943 (A 769m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Alexander ristorante pizzeria
Opinions de Alexander ristorante pizzeria Rivoli
Personale gentilissimo, pizze con e senza glutine strepitose! Credo sia una delle più buone pizze gluten free che abbia mangiato. Oltretutto forse l’unica delle stesse dimensioni di quella normale. (Cosa molto rara. Nel 99% dei locali, per noi celiaci riservano porzioni dimezzate!) Straconsiglio!
Sono stato in questa pizzeria per la 1 volta,eravamo in 8 persone abbiamo mangiato la pizza e preso dei dolci accontentando anche 1 persona celiaca,la pizza con friarielli e salsiccia che ho mangiato era ottima e sentendo anche i miei amici erano davvero tutte buone,i ragazzi che servivano sono molto gentili e professionali e devo dire che la ragazza che ci ha servito é molto brava e simpatica mi sembra che si chiamava Rachel è Brasiliana.Posso consigliare senza problemi questa pizzeria ristorante OTTIMO POSTO
Cena ieri sera 23 gennaio,avevamo alte aspettative,viste le ottime recensioni... devo dire tutto ottimo,preso pizze, belle grandi,ben riempite,un impasto croccante,ben cotto e digeribilissimo. Locale pulitissimo,accogliente e funzionale x luci e spazi,con musica bassa di sottofondo. Le cameriere molto gentili ed esaustive alle nostre curiosità, soprattutto sul senza glutine,locale nel circuito Aic. Fanno anche cucina,la proveremo. Prezzi nella norma. Consigliatissimo !!!
Recensione Pizzeria: Complimenti ad Alessia! Questa sera abbiamo cenato in questa pizzeria ed è stata un’esperienza fantastica! Oltre all’ottima qualità della pizza, con impasto leggero e ingredienti freschissimi, vogliamo fare un elogio speciale ad Alessia, che ha reso la serata ancora più piacevole. Alessia è stata accogliente, professionale e sempre con il sorriso. Ha saputo consigliarci al meglio sia sulle pizze che sui dolci, dimostrando una grande attenzione ai dettagli e una cordialità che ci ha fatto sentire a casa. Torneremo sicuramente, sia per le pizze deliziose che per il servizio impeccabile. Alessia merita davvero un applauso! Grazie per la bellissima serata.
Pizza buonissima con impasto leggero e digeribile. Personale molto gentile unica pecca il prezzo un po' al di sopra della media
Pizza senza glutine strepitosa! L'impasto della pizza è davvero buonissimo, non sembra nemmeno una pizza senza glutine, gli ingredienti sono di prima qualità e anche il personale è gentilissimo e disponibilissimo.
PIZZA SENZA GLUTINE DA OSCAR Locale nuovissimo,elegante, personale formato. ASL ha già approvato per il senza glutine, AFC è in ottenimento pizza spettacolare,la migliore mai provata, batte Amici Miei: croccante fuori morbida dentro super farcita. Prezzo top! Impasto senza frumento deglutinato, solo amido di mais e farina di riso,polenta taragna in spolvero sia con che senzaglutine..così i camici restano senza tracce!!!. Pizza sg portata con guanti monouso,cotta in forno dedicato. Wow che attenzione Disponibile mozzarella no lattosio su richiesta Grande rispetto e accoglienza per i celiaci, ricerca dell'eccellenza nella preparazione dell'impasto Favolose anche le pizze con GLUTINE, davvero istangranmabili talmente sono belle Aperti anche a pranzo
Pizze veramente strepitose Impasto leggerissimo Ho assaporato con piacere la pizza philotes ,un esplosione di sapori . Personale molto professionale ,attento ad ogni esigenza dei commensali. Complimenti a tutti, sala e pizzeria. Ho assaggiato il semifreddo al pistacchio, fantastico Oltretutto, generalmente non mangio dolci ma questo merita veramente
Locale accogliente e personale gentile e professionale. Pizze ottime. Ambiente lievemente rumoroso, ma non insopportabile
Ottima esperienza, abbiamo fatto una cenetta toccata e fuga , prima volta nel posto , abbiamo preso una caprese di bufala alla pesca e una margherita rivisitata con bufala . Tutto molto buono e digeribile . Servizio veloce gentile ed efficace , Locale molto accogliente e con sala ampia e molto ben curata . Torneremo di sicuro 🙏 Unica pecca secondo me la musica elettronica in una sala così ben curata di lunedì sera secondo me un po' fuori luogo però è questione di gusti
Una scoperta che merita davvero tutte le lodi: la pizzeria Alexander è un piccolo gioiello per gli amanti della pizza vera, quella che lascia il segno. Il protagonista indiscusso? L’impasto. Leggero, fragrante, digeribile… una nuvola che accoglie condimenti di altissima qualità senza mai sovrastarli. La maturazione lunga e la sapiente lavorazione si sentono ad ogni morso: una base perfetta, che unisce croccantezza e morbidezza in un equilibrio raro. Ogni pizza è un’esplosione di gusto, con ingredienti freschissimi e combinazioni creative che non tradiscono mai la tradizione. Anche i fritti e gli antipasti sorprendono, ma è la pizza a rubare la scena. Un ringraziamento speciale al nostro amico Rocco, che ci ha consigliato il locale con la certezza di chi sa il fatto suo. Aveva ragione: da Alexander non si va per caso, ci si torna per scelta. E noi non vediamo già l’ora di tornare.
Servizio eccellente,veloci, gentili, disponibili. In più la pizza senza glutine buonissima davvero . complimenti al locale,agli chef e camerieri.
Mi sono trovata molto bene sono stata molto bene, pizza veramente ottima. Ragazzo di sala manuel veramente simpatico bravissimo e ottima serata.
Pizza spettacolare, si sente subito la qualità degli ingredienti: impasto leggero, condimenti freschissimi e saporiti. Un vero piacere per il palato! Un grazie speciale alle ragazze di sala: gentilissime, sempre sorridenti e super disponibili. Tornerò sicuramente! 🍕😊
Interessante varietà di pizze, con ingredienti anche un po’ diversi dal solito. Tuttavia l’impasto a mio parere un po’ troppo insipido fa perdere il gusto della pizza. Sono andata di sabato sera con amici. Servizio molto rapido e preciso nonostante la sala piena. Essendo una sala unica grande si riusciva difficilmente a parlare.
Una serata con amici,iniziata abbastanza male con un cameriere non molto cortese in quanto le fai delle domande risponde scocciato. Poi fortunatamente arriva un cameriere portarci i piatti Manuel dalla puglia ,pertanto venite solo per lui molto simpatico ed educato attentissimo con i clienti.
Pizzeria molto bella, con luci soffuse e musica in sottofondo. Locale molto ampio adatto anche a gruppi numerosi. Il personale è molto attento, simpatico ed efficiente! In quanto al cibo essendo celiaca ho preso una pizza senza glutine, il condimento era buono, ma l'impasto della pizza deve sicuramente migliorare.
Le cameriere che ci hanno servito, gentili e premurose nell'evitare problemi agli ordini. Ambiente pulito e riscaldato. La pizza che ho preso io, ovvero la siciliana, non era ben cotta e salatissima (posso capire i capperi e le acciughe, ma una salatura così, mi è sembrata eccessiva), quindi per il prezzo indicato non meritava. Anche gli altri adulti che erano con me si sono lamentati della cottura della pizza. Difficilmente ritornerò!
Il servizio ha ampi margini di miglioramento. Al nostro arrivo nessuno ci ha accolti e, dopo diversi tentativi per segnalare la nostra prenotazione, ci è stato assegnato un tavolo apparecchiato solo a metà. Dopo l’ordinazione – ottenuta solo dopo numerose chiamate al personale – ci sono stati serviti gli antipasti senza posate, che abbiamo dovuto richiedere ben quattro volte. Quando sono arrivate le pizze, una su quattro era sbagliata. Il servizio nel complesso è risultato disorganizzato e poco attento, con il cameriere che spesso dimenticava ordini e richieste. Per concludere, non è stato offerto nemmeno un amaro o un piccolo sconto per il disservizio. Considerando che le pizze costano circa 20 €, il livello del servizio non è assolutamente adeguato: difficilmente tornerò.
Siamo arrivati in gruppo con grande entusiasmo, ma purtroppo l’esperienza si è rivelata deludente fin dall’inizio. All’ingresso non c’erano indicazioni chiare e nessuno ci ha accolti con attenzione: abbiamo dovuto organizzarci da soli, senza menù e senza sapere bene dove sederci. Il cameriere che ci ha serviti si è mostrato fin da subito poco disponibile e, a tratti, scortese. Le richieste venivano accolte con fastidio e in più occasioni ci siamo sentiti trattati con poca educazione. Inoltre, la gestione dei tempi è stata pessima: alcuni piatti sono arrivati con grande ritardo, altri addirittura dopo che una parte del gruppo aveva già finito di mangiare. L’atmosfera, che poteva essere piacevole, è stata completamente rovinata da un servizio disorganizzato e poco professionale. Unico punto a favore: il titolare, una volta informato dell’accaduto, si è dimostrato gentile e comprensivo, scusandosi per l’accaduto e cercando di rimediare con cortesia. Un gesto apprezzato, ma che purtroppo non basta a compensare un’esperienza complessivamente negativa.
Pessimo, non consigliabile, totale disorganizzazione del personale, attesa più di 1h per essere considerati... portate di ordinazioni a casaccio... personale poco rispettoso nei confronti del cliente...da non ritornarci
Buona sera! Mi tocca fare una recensione "solitamente sono uno che si adegua a tutto .. ma questa sera 29 / 11/ 2025.. tavolo da 8 persone chiediamo informazioni prima di ordinare CAMERIERE ci risponde in modo poco carino è maleducatamente più volte durante la serata" SICURAMENTE LA COLPA NON È DEL CAMERIERE CHE È EVIDENTE CHE A POCA VOGLIA DI LAVORARE " la colpa è di chi lo mette a servire i Tavoli." SERVIREBBE FORMAZZIONE E SIMPATIA" anche perché al tavolo eravamo tutte persone STRA adulte ed essere trattati così da mocciosi". Uno al Sabato sera va a cena con AMICI PER stare tranquilli farsi 2 risate in compagnia" non per essere TRATTATI MALE da incompetenti " nonostante abbiamo lasciato parecchi SOLDI alla fine dea cena.. Peccato per il LOCALE MOLTO CARINO E IN ORDINE..
Ciao, noi siamo in 4 amici non ci siamo trovati per niente bene.. 1) calzone freddo 2) una pizza che sembra che ci sia una farina diversa da quella scritta sul menù. Ci anno messo un po' al servirsi. Nel menù, mancanza del foglio delle allergie.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre Alexander ristorante pizzeria
Com arribar
Piazza Principe Eugenio, 7, 10098 Rivoli TO, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Piazza Principe Eugenio, 7, 10098 Rivoli TO, Italy
📍 Explorar el Barri
residencia de la Casa de Saboya en Rivoli
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Alexander ristorante pizzeria i altres restaurants
Guanya Punts a Alexander ristorante pizzeria!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Alexander ristorante pizzeria
🏆 Recompenses de Alexander ristorante pizzeria
Descompte 10%
A Alexander ristorante pizzeria
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú