Menú
Mondo Arancina - Flaminia
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Mondo Arancina - Flaminia
Fotos

Mondo Arancina - Flaminia

Pizza, Fritti · Roma

4.2 · 231 ressenyes Google

Sobre Mondo Arancina - Flaminia

Mondo Arancina - Flaminia is a restaurant in Roma specializing in Pizza, Fritti. Rated 4.2/5 based on 231 reviews.

Què veure a prop

basílica de Santa María del Popolo
Patrimoni
A 176m

basílica de Santa María del Popolo

iglesia

Veure detalls
Villa Lubin
A 234m

Villa Lubin

edificio

Veure detalls
Obelisco Flaminio
A 253m

Obelisco Flaminio

atracción turística

Veure detalls
Monumento a Giacomo Matteotti
A 281m

Monumento a Giacomo Matteotti

monumento

Veure detalls
Palazzo Corrodi (Rome)
A 294m

Palazzo Corrodi (Rome)

palacio

Veure detalls
Q116695496
A 294m

Q116695496

yacimiento arqueológico

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Mondo Arancina - Flaminia

Mondo Arancina - Flaminia es troba a Roma, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • basílica de Santa María del Popolo (A 176m) — iglesia en Roma, Italia Bien cultural italiano
  • iglesia de Santa Maria dei Miracoli (Roma) (A 350m) — church in Rome Bien cultural italiano
  • Basílica de Santa Maria in Montesanto (A 354m) — church building in municipio I, Italy Bien cultural italiano

Parcs i Jardins

  • Pincio (A 362m) — hill in Rome, Italy

Altres Llocs d'Interès

  • Villa Lubin (A 234m) — building in Rome, Italy
  • Obelisco Flaminio (A 253m) — obelisco en la piazza del Popolo, Roma
  • Monumento a Giacomo Matteotti (A 281m) — monument in Rome, Italy
  • Palazzo Corrodi (Rome) (A 294m) — building in Rome, Italy
  • Q116695496 (A 294m)
  • Palazzo Marina (A 422m) — building in Flaminio, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Mondo Arancina - Flaminia

Mondo Arancina - Flaminia es troba a Via Flaminia, 42/44, Roma.
A prop de Mondo Arancina - Flaminia es troben llocs d'interès com basílica de Santa María del Popolo, Villa Lubin, Obelisco Flaminio, Monumento a Giacomo Matteotti.
Mondo Arancina - Flaminia ofereix cuina Pizza, Fritti.
231
Ressenyes

Opinions de Mondo Arancina - Flaminia Roma

Ressenyes (50)
G
Giuliana Perpetuini

Cibo spettacolare: arancine di vari gusti, pizza, calzoni e dolci tipici siciliani! Puoi sederti e mangiare comodamente, bevendo anche un bel cappuccino!

S
Susan Caldari

Arancine spettacolari , costa quasi 4 euro ma tutti ben spesi , pesano mezzo kg l'una e sono condite alla perfezione. Saporite e golose come quelle che trovereste in Sicilia, solo che non dovete fare chilometri. Pizza farcita , e una varietà di dolci siciliani e non da perdere la testa , come i cannoli. Ci sono dei tavolini esterni per poter sedere i e mangiare facendo una sosta davanti all'entrata di Piazza del Popolo .

J
Jay

Personale cordiale e gentile. Arancina Cacio e Pepe molto delizioso, abbiamo preso nella nostra seconda visita pizze da asporto con Too Good to Go ed erano ottime anche da fredde. Non ci ha soddisfatto il cannolo perché la sfoglia era troppo dura e poco saporita. Nel complesso esperienza molto positiva.

M
Mirco Fontana

Un paradiso per gli amanti del buon cibo! Crocchette, pianelle, parmigiana, arancine al ragù, al burro, broccoli e salsiccia, al nero di seppia, mozzarella e spinaci, alle melanzane, al pistacchio e piccante! Li ho provati tutti e sono uno più buono dell'altro! Prezzi nella media arancine €2.50 crocchette €0.90 panelle €0.50 buone anche le pizze tonde, sia normali che integrali, per la pizza integrale supplemento di €1.00 ottimi anche i dolci cannoli, e cassate monoporzione o mignon. Buoni anche i tranci di torta ricotta e pera o ricotta e pistacchio! Da provare la pannocchiona (focaccia farcita con Nutella e pistacchio)! SUPER! Tutto veramente ottimo! Staff gentile e disponibile..

V
Veronica T.

Locale illuminato, con 5/6 tavoli alti, alcuni fuori alcuni dentro il locale. Pizza molto gustosa con parte sotto croccante ma non bruciata. Supplì buono, anche polpetta di melanzane niente male. La genovese con polpoa di pera e cannella molto gustosa; quella con marmellata di agrumi buona ma con poco sapore di agrumi. Prezzi non fantasticamente concorrenziali, ma quasi nella norma del centro di Roma.

E
Emanuele Pescosolido

Attività esperta nella produzione e vendita di prodotti tipici Siciliani. Dal dolce al salato si può assaporare la qualità e il buon gusto a prezzi adeguati. I punti di forza sono sicuramente la posizione strategica, la qualità e la bontà dei prodotti ed i prezzi ragionevolissimi. Unica pecca sono i tavolini non molto comodi che rendono il locale, già poco capiente, inadatto a situazioni di grande afflusso. Che dire straconsigliato!

F
Francesco Americola

Locale carino, personale accogliente, qualità dei prodotti eccezionale gustosi e saporiti sembra di stare davvero in Sicilia.....

J
Jose Luis Lezama

Sono andato ogni giorno a questo posto in la mia vacanza a Roma per che era vicino a mio B&B. Ho probato almeno un arancino diverso ogni giorno, sono deliziose! Anche la pizza è molto buona!

M
Mimi'

Abbiamo preso una box (verita' due!) dall'applicazione too good to go e abbiamo trovato una grande varietà di cibo (arancine, pizza e tramezzini salati panati).. sicuramente un luogo che se stupisce con asporto in chiusura allora sarà sublime con i prodotti appena fritti.. super consigliato per la qualità..

c
cristian bonomo

Arancini buonissimi e personale molto gentile. Sapori di Sicilia.

c
claudio pellegrini

Ottimo per degustare le fragranze originali siciliane, servizio pulito preciso cortese e TUTTI MOLTO SIMPATICI E ALLA MANO CONSIGLIO A TUTTI

G
Giovanna Moxedano

Sentirsi a casa propria, nonostante essa sia altrove. ❤️ Squisite tutte le pietanze: dolci, salate, per vegetariani e vegani. Cordialissimo il personale. Lo consiglio vivamente.

D
Diana Vassallo

Posto siciliano VERAMENTE ECCELLENTE, da Siciliana confermo! mi hanno coccolata come una Regina! Sono i migliori!!! Consiglio vivamente. Salato, dolce tutto! Grazie a Iside e Martina oltre che essere simpatiche sono super preparate .

V
Veronika Dostalova

Quando sono in centro, vengo a mangiare la pizza solo qui, è ottima.

F
Fabrizio Gambaretto

Questi ragazzi sono fantastici. Viva l'Italia della tradizione. Grazie per quello che fate. Avete tutto il mio apprezzamento.

N
N D

Arancine (3€) veramente ottime, abbiamo preso anche 1 cannolo, molto buono (andrebbe preparato al momento, ma era comunque appena fatto e buonissimo)

A
Andrea Romani

Buonissimo. Locale carino, pulito e pieno di bontà... E qui chiudo

v
viviana renda

Arancine buonissime !!!! E buon rapporto qualità prezzo. Servizio ottimo e personale simpatico

S
Serena Caso

Avrei voluto fare delle foto ma non sono riuscita a resistere. Pane e panelle con limone, sale e pepe nella sua semplicità è di una bontà unica! Ho provato solo l'arancina (o arancino) alla parmigiana, ottimo davvero. Il personale l'ho trovato cordiale e attento, i prezzi onesti.

G
Gaetano Girone

Piccolo negozietto,passavo per caso da quelle parti ed ho acquistato due arancini...ottimi!

s
salvo di falco

Si mangia da dio ....e i ragazzi al banco sono fantastici e simpatici

i
iola

Hanno alcune proposte vegane: 2 arancine (una ripiena con verdure e una con sugo piccante, sconsigliata perché davvero troppo piccante... peccato), la crocchetta di patate (molto buona), le panelle (fatte con farina di ceci), e alcune torte! Spero aggiungano qualche proposta vegana in più.

D
Daniela Stampatori

Grande varietà e qualità alta. Personale professionale, cordiale e disponibile. Ben accolti anche i bambini, posto ideale anche per famiglie, sebbene lo spazio non sia grandissimo. A due passi dal Museo Explora.

K
Kate W Duranti

Ottimo posto dove fare al volo un pranzo con dei sapori autentici. Mi sono trovata molto bene ho preso dei pezzi di pizza da mangiare sul posto e in più ho preso anche qualche pezzo da portare a casa nelle Marche. Il giorno dopo lo riscaldata a fuoco basso sulla griglia ed era ancora buona. I gusti che dire... Buonissimi ! Peccato che non ho avuto possibilità a provare il dolce ma mi rifarò la prossima volta. Consigliatissimo.

T
Tania Massari

Una buona scelta se avete voglia di mangiare arancini a Roma! 😋 Il locale presenta un po' di tavoli all'interno e anche all'esterno, è pensato per un pasto veloce: un pezzo di pizza al taglio (con varie farciture), un arancino o qualche altro pezzo di rosticceria. Inoltre, spesso qui potrete trovare vari tipi di dolci tipici siciliani! Ottima la varietà di arancini: io ho assaggiato quello classico e quello con nero di seppia e seppioline, entrambi abbastanza buoni! Prezzi nella media e perso ale gentile!

S
Simone Riga

Piccola rosticceria all'inizio di via Flaminia che ha come suo punto di forza gli arancini siciliani , fatti ovviamente di ogni tipo e gusto. Ne ho assaggiati un paio e non sono male , ma non ho gridato al miracolo, non so, mi sarei aspettato qualcosa in più. Ne ho assaggiati di migliori ,ma cmq buoni.

A
Alessandro Caforio

Grande produzione di prodotti tipici siciliani sia dolci che salati. Zona molto turistica, prezzi di conseguenza. Prodotti genuini e fritti sempre freschi.

a
antonia pelosi (Antonina in padella)

Che pizza e quanta scelta buona sia dolce che salata. Anche il caffè niente male.

L
Lorenzo Cingolani

Posto centralissimo davanti al capolinea del tram, vasta scelta di arancini e fritti misti, piccola pasticceria tipica e bevande. Rapporto qualità/prezzo molto buono. La vosta voglia improvvisa di street food sarà appagata molto bene qui.

N
Nicola Felli

Allora i prodotti che offrono sono buonissimi, il personale è veloce simpatico e alcuni parlano più di 2 lingue. L'unica pecca è il locale, c'è sia ben chiaro è bellissimo ma allo stesso tempo è molto piccolo è l'unica pecca che io abbia mai trovato

C
Cris74

Splendida gastronomia siciliana ottima sia per il salato che per il dolce. Ottimi cannoli siciliani

S
Sissi Tere

Mondo Arancina di via Flaminia si è rifatto il look ad agosto , ed è ancora più accogliente e il cibo.....da sogno!!!La cucina siciliana in tutte le sue sfumature: scacciata con i broccoli, arancine con e senza carne, caponata, le mitiche panelle!!!! tutto SQUISITO. e per finire un cannolo che ti fa capire quanto siamo dolci in Sicilia 🤗

M
M. Bruschi

Un must quando passo da Flaminio. Fast food con i principali prodotti siciliani per risentirmi un po’ più vicina a casa

V
Vicente Parra Parra

Vero cibo siciliano a Roma, buona atmosfera. Torneremo.

O
Oxana Rosca

Buona la pizza. Per gli arancini direi che il riso è troppo scotto. Troppo"molle", e quindi diventa pesante per la digestione. La verdura dentro era fredda e non è stato il massimo. Ne ho mangiato a Palermo, il riso era molto più "intero" e l'interno caldo. I dolci costano troppo..

C
Chiara Castrogiovanni

Piccolo locale vicino piazza del popolo. Abbiamo provato la pizza, davvero buona. Personale gentile e veloce. Consigliato!

L
Luca Giancane

Meta di riferimento se volete mangiare come nei vicoli di Palermo. Consigliatissimo per le arancinE ma soprattutto per un "pani ca meusa" (panino con la milza), un must tra i cibi da strada siciliani. Possibilità di mangiare sul posto nei banconi del locale o passeggiando per il centro di Roma partendo da piazza del popolo. Personale simpatico, prezzi corretti se confrontati con un biglietto del treno o dell'aereo per andare a Palermo!!

L
Leonardo D'Alterio

Arancine e pizze ottime, personale gentile e alla mano, il posto è sempre pieno di gente dalla bontà delle pietanze. Purtroppo è un po' piccolo, ma si stanno organizzando per mettere dei tavoli all'esterno. Vi tornerò per provare nuovi piatti.

A
Andreea Barticel

Ci siamo fermati a fare uno spuntino di metà pomeriggio, andando verso la Villa Borghese. Abbiamo ordinato varie cose tra dolce e salato più due caffè. Tutto molto buono e sicuramente di qualità ma siamo rimasti scottati dai 7 € chiesti per il trancio di pizza patate e salsiccia, che si fanno pagare 25€ a chilo. Veramente troppo anche per un posto turistico. Nulla da discutere sulla qualità, ma la pizza a questo prezzo è un furto. Il locale offre massimo una decina di posti a sedere su tavolini alti tipo bar, il bagno al momento della nostra visita era fuori uso. 18€ per uno spuntino diciamo che è una bella cifra, vabbè che siamo a Roma ma bisognerebbe limitare per legge il costo della pizza per evitare queste situazioni.

M
Mary

le arancine sono fenomenali, buonissimo interno e ottima impanatura :) la pizza peró molto pesante e piatta, sembra un freesbee, molto farinosa e poco lievitata. peccato davvero, non riesco a finirla :(

D
Daniel S

Personale gentilissimo e professionale ma Purtroppo gli arancini lasciano molto a desidera per me prezzo decisamente troppo alto per la qualità del cibo che abbiamo assaporato , uno dei 4 arancini era addirittura freddo da frigo dentro mi sarei aspettato qualcosa di più originale

L
Lorenzo Zolito

Metto tre stelle perché magari non vi capita chi mi ha servito oggi a me, e oggettivamente si mangia bene. Detto questo se io chiedo una mozzarella in carrozza e chiedo di scaldarla, una persona non può rispondermi “pure” dopo aver fatto una faccia stizzita prima soprattutto se non se lo può permettere per il ruolo che copre. Anche io lavoro e anche nei momenti peggiori, non ho mai trattato male un cliente neanche quelli maleducati. Comunque io ho sbagliato nella recensione ma se mi trattano male io mi arrabbio. E questo potrebbe non succedere solo a me. È successo ai clienti dopo di me. E magari qualcuno reagisce peggio. Adesso credo sia una recensione giusta.

C
Chris G. E.

Mancavo da un pò di tempo e trovandomi in zona ho deciso farci un salto. Con mio grande dispiacere sono rimasto deluso. Lo ricordavo spettacolare. Ma non lo è più. Ho preso 3 fritti diversi: un'arancina al burro, un supplì e una crocchetta di patate. Tutti e 3 panatura calda ma all'interno... gelido. E ciò vuol dire solo una cosa: che arrivavano dal congelatore, perché l'interno è rimasto freddo nonostante la cottura (o forse una semplice scaldata). Arancina e crocchetta di patate avevano anche ingredienti interni di ottima qualità, ma se sono ancora gelati diventano una delusione. Anche perché non si pagano poco. Il supplì invece non mi è piaciuto per niente (oltre a essere molto freddo dentro). Che peccato. È lo dico davvero dispiaciuto perché avevo un ottimo ricordo. Se si paga tanto qualcosa ci si aspetta anche un prodotto che sia all'altezza del prezzo. Ma non è stato così.

G
Giulia Catallo

2,50€ per un arancino è un prezzo onesto, non se il prodotto è ancora congelato; purtroppo il ripieno era freddo. Locale carino, ma molto piccolo.

m
moderatore di discord

prezzi cari, locale affollato senza nessun tipo di aria condizionata, in più personale piuttosto scortese e per finire il bagno era guasto

F
Francesca Carbone

Ho chiesto un arancino vegano, la commessa mi ha assicurato che quello con le verdure era vegano. Non fosse che sento una puzza di pesce che mi spinge a chiedere spiegazione. All’inizio negano il tutto poi me lo cambiano. Mai successa una cosa del genere, avevo chiesto piu volte se era vegano con sciatteria mi é stato detto si. Inutile dire che per me questo posto in cui sono sempre venuta volentieri per me sara sempre collegato d’ora in poi a una sciatteria e a un servizio pessimo

R
Roberta Castro

Mangi l’arancini che è freddo all’interno. Vai a lamentare perché è veramente freddo e quindi non è buono. E la risposta è: ma signora tu non capisce di Arancini 😳. Io capisco di cibo buono e posso dire con tutta la certezza che il vostro cibo non lo è. 😢

B
Benedetta Parisi

Costoso e veramente cattivo. Polpetta di bollito orrenda. Salatissima e carne pessima.

V
Vincenzo Di Lorenzo

Deludente. Premessa: sono un cliente affezionato e almeno 2 o 3 volte a settimana mangio li a pranzo prima del lavoro o a cena quando finisco di lavorare. Solitamente prendo anche delle box da Too Good To Go. Il 23/04 sera per necessità ho preferito una box (solitamente piena il giusto per 5€) dato che il giorno dopo avevo la sveglia presto. La box era piena poco più della metà, l'uomo che era presente (un uomo grande d'età) si è prima assicurato che il ragazzo al bancone non mettesse nulla in più (manco stesse pesando dei lingotti d'oro), poi si è comportato come se mi avesse fatto un favore a farmi preparare la box, trattandomi come un pezzente. Una maleducazione e una boriosa saccenza tali che ho rimpianto di aver speso quei 5€ li, avrei preferito spenderne il doppio altrove e credo proprio che lo farò. Da commerciante vi consiglio di tenere persone con tali atteggiamenti lontani dai clienti.

A
Aron Celli

Esperienza da cancellare. Personale inesperto non adatto al lavoro di accoglienza e servizio alla clientela. Cibo intriso di grassi negativo il rapporto qualità prezzo. Per fortuna a Roma esistono posti da 10 e lode ma questo si ferma allo zero.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Roma →
📸

Galeria

📸

No hi ha fotos disponibles

Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places

📍

Informació sobre Mondo Arancina - Flaminia

Com arribar

Via Flaminia, 42/44

Roma 00196

Carregant mapa...
Mondo Arancina - Flaminia
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.2/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
231 ressenyes
👨‍🍳
Pizza, Fritti
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

Valoració
4.2/5
💬 Ressenyes
231

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Flaminia, 42/44

Roma 00196

📍

No Hi Ha Informació Local Disponible

Articles locals, temps, ofertes de feina i esdeveniments es mostraran aquí quan estiguin disponibles.

basílica de Santa María del Popolo Patrimoni

iglesia en Roma, Italia

A 176m
Villa Lubin

building in Rome, Italy

A 234m
Obelisco Flaminio

obelisco en la piazza del Popolo, Roma

A 253m
Monumento a Giacomo Matteotti

monument in Rome, Italy

A 281m
Palazzo Corrodi (Rome)

building in Rome, Italy

A 294m
iglesia de Santa Maria dei Miracoli (Roma) Patrimoni

church in Rome

A 350m
Basílica de Santa Maria in Montesanto Patrimoni

church building in municipio I, Italy

A 354m
Pincio

hill in Rome, Italy

A 362m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Mondo Arancina - Flaminia i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Mondo Arancina - Flaminia!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Mondo Arancina - Flaminia

🏆 Recompenses de Mondo Arancina - Flaminia

💰

Descompte 10%

A Mondo Arancina - Flaminia

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus