Mondo Arancina - Flaminia
Pizza, Fritti · Roma
Sobre Mondo Arancina - Flaminia
Mondo Arancina - Flaminia is a restaurant in Roma specializing in Pizza, Fritti. Rated 4.2/5 based on 231 reviews.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Mondo Arancina - Flaminia
Mondo Arancina - Flaminia es troba a Roma, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- basílica de Santa María del Popolo (A 176m) — iglesia en Roma, Italia Bien cultural italiano
- iglesia de Santa Maria dei Miracoli (Roma) (A 350m) — church in Rome Bien cultural italiano
- Basílica de Santa Maria in Montesanto (A 354m) — church building in municipio I, Italy Bien cultural italiano
Parcs i Jardins
- Pincio (A 362m) — hill in Rome, Italy
Altres Llocs d'Interès
- Villa Lubin (A 234m) — building in Rome, Italy
- Obelisco Flaminio (A 253m) — obelisco en la piazza del Popolo, Roma
- Monumento a Giacomo Matteotti (A 281m) — monument in Rome, Italy
- Palazzo Corrodi (Rome) (A 294m) — building in Rome, Italy
- Q116695496 (A 294m)
- Palazzo Marina (A 422m) — building in Flaminio, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Mondo Arancina - Flaminia
Opinions de Mondo Arancina - Flaminia Roma
Cibo spettacolare: arancine di vari gusti, pizza, calzoni e dolci tipici siciliani! Puoi sederti e mangiare comodamente, bevendo anche un bel cappuccino!
Arancine spettacolari , costa quasi 4 euro ma tutti ben spesi , pesano mezzo kg l'una e sono condite alla perfezione. Saporite e golose come quelle che trovereste in Sicilia, solo che non dovete fare chilometri. Pizza farcita , e una varietà di dolci siciliani e non da perdere la testa , come i cannoli. Ci sono dei tavolini esterni per poter sedere i e mangiare facendo una sosta davanti all'entrata di Piazza del Popolo .
Personale cordiale e gentile. Arancina Cacio e Pepe molto delizioso, abbiamo preso nella nostra seconda visita pizze da asporto con Too Good to Go ed erano ottime anche da fredde. Non ci ha soddisfatto il cannolo perché la sfoglia era troppo dura e poco saporita. Nel complesso esperienza molto positiva.
Un paradiso per gli amanti del buon cibo! Crocchette, pianelle, parmigiana, arancine al ragù, al burro, broccoli e salsiccia, al nero di seppia, mozzarella e spinaci, alle melanzane, al pistacchio e piccante! Li ho provati tutti e sono uno più buono dell'altro! Prezzi nella media arancine €2.50 crocchette €0.90 panelle €0.50 buone anche le pizze tonde, sia normali che integrali, per la pizza integrale supplemento di €1.00 ottimi anche i dolci cannoli, e cassate monoporzione o mignon. Buoni anche i tranci di torta ricotta e pera o ricotta e pistacchio! Da provare la pannocchiona (focaccia farcita con Nutella e pistacchio)! SUPER! Tutto veramente ottimo! Staff gentile e disponibile..
Locale illuminato, con 5/6 tavoli alti, alcuni fuori alcuni dentro il locale. Pizza molto gustosa con parte sotto croccante ma non bruciata. Supplì buono, anche polpetta di melanzane niente male. La genovese con polpoa di pera e cannella molto gustosa; quella con marmellata di agrumi buona ma con poco sapore di agrumi. Prezzi non fantasticamente concorrenziali, ma quasi nella norma del centro di Roma.
Attività esperta nella produzione e vendita di prodotti tipici Siciliani. Dal dolce al salato si può assaporare la qualità e il buon gusto a prezzi adeguati. I punti di forza sono sicuramente la posizione strategica, la qualità e la bontà dei prodotti ed i prezzi ragionevolissimi. Unica pecca sono i tavolini non molto comodi che rendono il locale, già poco capiente, inadatto a situazioni di grande afflusso. Che dire straconsigliato!
Locale carino, personale accogliente, qualità dei prodotti eccezionale gustosi e saporiti sembra di stare davvero in Sicilia.....
Sono andato ogni giorno a questo posto in la mia vacanza a Roma per che era vicino a mio B&B. Ho probato almeno un arancino diverso ogni giorno, sono deliziose! Anche la pizza è molto buona!
Abbiamo preso una box (verita' due!) dall'applicazione too good to go e abbiamo trovato una grande varietà di cibo (arancine, pizza e tramezzini salati panati).. sicuramente un luogo che se stupisce con asporto in chiusura allora sarà sublime con i prodotti appena fritti.. super consigliato per la qualità..
Arancini buonissimi e personale molto gentile. Sapori di Sicilia.
Ottimo per degustare le fragranze originali siciliane, servizio pulito preciso cortese e TUTTI MOLTO SIMPATICI E ALLA MANO CONSIGLIO A TUTTI
Sentirsi a casa propria, nonostante essa sia altrove. ❤️ Squisite tutte le pietanze: dolci, salate, per vegetariani e vegani. Cordialissimo il personale. Lo consiglio vivamente.
Posto siciliano VERAMENTE ECCELLENTE, da Siciliana confermo! mi hanno coccolata come una Regina! Sono i migliori!!! Consiglio vivamente. Salato, dolce tutto! Grazie a Iside e Martina oltre che essere simpatiche sono super preparate .
Quando sono in centro, vengo a mangiare la pizza solo qui, è ottima.
Questi ragazzi sono fantastici. Viva l'Italia della tradizione. Grazie per quello che fate. Avete tutto il mio apprezzamento.
Arancine (3€) veramente ottime, abbiamo preso anche 1 cannolo, molto buono (andrebbe preparato al momento, ma era comunque appena fatto e buonissimo)
Buonissimo. Locale carino, pulito e pieno di bontà... E qui chiudo
Arancine buonissime !!!! E buon rapporto qualità prezzo. Servizio ottimo e personale simpatico
Avrei voluto fare delle foto ma non sono riuscita a resistere. Pane e panelle con limone, sale e pepe nella sua semplicità è di una bontà unica! Ho provato solo l'arancina (o arancino) alla parmigiana, ottimo davvero. Il personale l'ho trovato cordiale e attento, i prezzi onesti.
Piccolo negozietto,passavo per caso da quelle parti ed ho acquistato due arancini...ottimi!
Si mangia da dio ....e i ragazzi al banco sono fantastici e simpatici
Hanno alcune proposte vegane: 2 arancine (una ripiena con verdure e una con sugo piccante, sconsigliata perché davvero troppo piccante... peccato), la crocchetta di patate (molto buona), le panelle (fatte con farina di ceci), e alcune torte! Spero aggiungano qualche proposta vegana in più.
Grande varietà e qualità alta. Personale professionale, cordiale e disponibile. Ben accolti anche i bambini, posto ideale anche per famiglie, sebbene lo spazio non sia grandissimo. A due passi dal Museo Explora.
Ottimo posto dove fare al volo un pranzo con dei sapori autentici. Mi sono trovata molto bene ho preso dei pezzi di pizza da mangiare sul posto e in più ho preso anche qualche pezzo da portare a casa nelle Marche. Il giorno dopo lo riscaldata a fuoco basso sulla griglia ed era ancora buona. I gusti che dire... Buonissimi ! Peccato che non ho avuto possibilità a provare il dolce ma mi rifarò la prossima volta. Consigliatissimo.
Una buona scelta se avete voglia di mangiare arancini a Roma! 😋 Il locale presenta un po' di tavoli all'interno e anche all'esterno, è pensato per un pasto veloce: un pezzo di pizza al taglio (con varie farciture), un arancino o qualche altro pezzo di rosticceria. Inoltre, spesso qui potrete trovare vari tipi di dolci tipici siciliani! Ottima la varietà di arancini: io ho assaggiato quello classico e quello con nero di seppia e seppioline, entrambi abbastanza buoni! Prezzi nella media e perso ale gentile!
Piccola rosticceria all'inizio di via Flaminia che ha come suo punto di forza gli arancini siciliani , fatti ovviamente di ogni tipo e gusto. Ne ho assaggiati un paio e non sono male , ma non ho gridato al miracolo, non so, mi sarei aspettato qualcosa in più. Ne ho assaggiati di migliori ,ma cmq buoni.
Grande produzione di prodotti tipici siciliani sia dolci che salati. Zona molto turistica, prezzi di conseguenza. Prodotti genuini e fritti sempre freschi.
Che pizza e quanta scelta buona sia dolce che salata. Anche il caffè niente male.
Posto centralissimo davanti al capolinea del tram, vasta scelta di arancini e fritti misti, piccola pasticceria tipica e bevande. Rapporto qualità/prezzo molto buono. La vosta voglia improvvisa di street food sarà appagata molto bene qui.
Allora i prodotti che offrono sono buonissimi, il personale è veloce simpatico e alcuni parlano più di 2 lingue. L'unica pecca è il locale, c'è sia ben chiaro è bellissimo ma allo stesso tempo è molto piccolo è l'unica pecca che io abbia mai trovato
Splendida gastronomia siciliana ottima sia per il salato che per il dolce. Ottimi cannoli siciliani
Mondo Arancina di via Flaminia si è rifatto il look ad agosto , ed è ancora più accogliente e il cibo.....da sogno!!!La cucina siciliana in tutte le sue sfumature: scacciata con i broccoli, arancine con e senza carne, caponata, le mitiche panelle!!!! tutto SQUISITO. e per finire un cannolo che ti fa capire quanto siamo dolci in Sicilia 🤗
Un must quando passo da Flaminio. Fast food con i principali prodotti siciliani per risentirmi un po’ più vicina a casa
Vero cibo siciliano a Roma, buona atmosfera. Torneremo.
Buona la pizza. Per gli arancini direi che il riso è troppo scotto. Troppo"molle", e quindi diventa pesante per la digestione. La verdura dentro era fredda e non è stato il massimo. Ne ho mangiato a Palermo, il riso era molto più "intero" e l'interno caldo. I dolci costano troppo..
Piccolo locale vicino piazza del popolo. Abbiamo provato la pizza, davvero buona. Personale gentile e veloce. Consigliato!
Meta di riferimento se volete mangiare come nei vicoli di Palermo. Consigliatissimo per le arancinE ma soprattutto per un "pani ca meusa" (panino con la milza), un must tra i cibi da strada siciliani. Possibilità di mangiare sul posto nei banconi del locale o passeggiando per il centro di Roma partendo da piazza del popolo. Personale simpatico, prezzi corretti se confrontati con un biglietto del treno o dell'aereo per andare a Palermo!!
Arancine e pizze ottime, personale gentile e alla mano, il posto è sempre pieno di gente dalla bontà delle pietanze. Purtroppo è un po' piccolo, ma si stanno organizzando per mettere dei tavoli all'esterno. Vi tornerò per provare nuovi piatti.
Ci siamo fermati a fare uno spuntino di metà pomeriggio, andando verso la Villa Borghese. Abbiamo ordinato varie cose tra dolce e salato più due caffè. Tutto molto buono e sicuramente di qualità ma siamo rimasti scottati dai 7 € chiesti per il trancio di pizza patate e salsiccia, che si fanno pagare 25€ a chilo. Veramente troppo anche per un posto turistico. Nulla da discutere sulla qualità, ma la pizza a questo prezzo è un furto. Il locale offre massimo una decina di posti a sedere su tavolini alti tipo bar, il bagno al momento della nostra visita era fuori uso. 18€ per uno spuntino diciamo che è una bella cifra, vabbè che siamo a Roma ma bisognerebbe limitare per legge il costo della pizza per evitare queste situazioni.
le arancine sono fenomenali, buonissimo interno e ottima impanatura :) la pizza peró molto pesante e piatta, sembra un freesbee, molto farinosa e poco lievitata. peccato davvero, non riesco a finirla :(
Personale gentilissimo e professionale ma Purtroppo gli arancini lasciano molto a desidera per me prezzo decisamente troppo alto per la qualità del cibo che abbiamo assaporato , uno dei 4 arancini era addirittura freddo da frigo dentro mi sarei aspettato qualcosa di più originale
Metto tre stelle perché magari non vi capita chi mi ha servito oggi a me, e oggettivamente si mangia bene. Detto questo se io chiedo una mozzarella in carrozza e chiedo di scaldarla, una persona non può rispondermi “pure” dopo aver fatto una faccia stizzita prima soprattutto se non se lo può permettere per il ruolo che copre. Anche io lavoro e anche nei momenti peggiori, non ho mai trattato male un cliente neanche quelli maleducati. Comunque io ho sbagliato nella recensione ma se mi trattano male io mi arrabbio. E questo potrebbe non succedere solo a me. È successo ai clienti dopo di me. E magari qualcuno reagisce peggio. Adesso credo sia una recensione giusta.
Mancavo da un pò di tempo e trovandomi in zona ho deciso farci un salto. Con mio grande dispiacere sono rimasto deluso. Lo ricordavo spettacolare. Ma non lo è più. Ho preso 3 fritti diversi: un'arancina al burro, un supplì e una crocchetta di patate. Tutti e 3 panatura calda ma all'interno... gelido. E ciò vuol dire solo una cosa: che arrivavano dal congelatore, perché l'interno è rimasto freddo nonostante la cottura (o forse una semplice scaldata). Arancina e crocchetta di patate avevano anche ingredienti interni di ottima qualità, ma se sono ancora gelati diventano una delusione. Anche perché non si pagano poco. Il supplì invece non mi è piaciuto per niente (oltre a essere molto freddo dentro). Che peccato. È lo dico davvero dispiaciuto perché avevo un ottimo ricordo. Se si paga tanto qualcosa ci si aspetta anche un prodotto che sia all'altezza del prezzo. Ma non è stato così.
2,50€ per un arancino è un prezzo onesto, non se il prodotto è ancora congelato; purtroppo il ripieno era freddo. Locale carino, ma molto piccolo.
prezzi cari, locale affollato senza nessun tipo di aria condizionata, in più personale piuttosto scortese e per finire il bagno era guasto
Ho chiesto un arancino vegano, la commessa mi ha assicurato che quello con le verdure era vegano. Non fosse che sento una puzza di pesce che mi spinge a chiedere spiegazione. All’inizio negano il tutto poi me lo cambiano. Mai successa una cosa del genere, avevo chiesto piu volte se era vegano con sciatteria mi é stato detto si. Inutile dire che per me questo posto in cui sono sempre venuta volentieri per me sara sempre collegato d’ora in poi a una sciatteria e a un servizio pessimo
Mangi l’arancini che è freddo all’interno. Vai a lamentare perché è veramente freddo e quindi non è buono. E la risposta è: ma signora tu non capisce di Arancini 😳. Io capisco di cibo buono e posso dire con tutta la certezza che il vostro cibo non lo è. 😢
Costoso e veramente cattivo. Polpetta di bollito orrenda. Salatissima e carne pessima.
Deludente. Premessa: sono un cliente affezionato e almeno 2 o 3 volte a settimana mangio li a pranzo prima del lavoro o a cena quando finisco di lavorare. Solitamente prendo anche delle box da Too Good To Go. Il 23/04 sera per necessità ho preferito una box (solitamente piena il giusto per 5€) dato che il giorno dopo avevo la sveglia presto. La box era piena poco più della metà, l'uomo che era presente (un uomo grande d'età) si è prima assicurato che il ragazzo al bancone non mettesse nulla in più (manco stesse pesando dei lingotti d'oro), poi si è comportato come se mi avesse fatto un favore a farmi preparare la box, trattandomi come un pezzente. Una maleducazione e una boriosa saccenza tali che ho rimpianto di aver speso quei 5€ li, avrei preferito spenderne il doppio altrove e credo proprio che lo farò. Da commerciante vi consiglio di tenere persone con tali atteggiamenti lontani dai clienti.
Esperienza da cancellare. Personale inesperto non adatto al lavoro di accoglienza e servizio alla clientela. Cibo intriso di grassi negativo il rapporto qualità prezzo. Per fortuna a Roma esistono posti da 10 e lode ma questo si ferma allo zero.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Starbucks - Cola di Rienzo
Valentyne Restaurant & Club
All'Arancio d'Oro da Cialfi
Dal Bolognese Roma
La Taverna
Bar Greco
L'Antica Pizzeria da Michele - Monte Grappa
Mastrogusto
PizzaRè
Ami Poké - Hawaiian Bar - Prati
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre Mondo Arancina - Flaminia
Com arribar
Via Flaminia, 42/44
Roma 00196
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
No Hi Ha Informació Local Disponible
Articles locals, temps, ofertes de feina i esdeveniments es mostraran aquí quan estiguin disponibles.
iglesia en Roma, Italia
building in Rome, Italy
obelisco en la piazza del Popolo, Roma
monument in Rome, Italy
building in Rome, Italy
church in Rome
church building in municipio I, Italy
hill in Rome, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Mondo Arancina - Flaminia i altres restaurants
Guanya Punts a Mondo Arancina - Flaminia!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Mondo Arancina - Flaminia
🏆 Recompenses de Mondo Arancina - Flaminia
Descompte 10%
A Mondo Arancina - Flaminia
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú