Menú
aQuario
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

aQuario
Fotos

aQuario

Regional · Savona

4.0 · 155 ressenyes Google

Horari de aQuario

Dilluns 12:00–23:00
Dimarts 12:00–23:00
Dimecres 12:00–23:00
Dijous 12:00–23:00
Divendres 12:00–23:30
Dissabte 12:00–23:30
Diumenge 12:00–22:00
TripAdvisor 3.8 (62)

Sobre aQuario

Situato a Savona, aQuario è un ristorante con una valutazione di 4.0 su 5 basata su 155 recensioni. Siamo aperti al pubblico il giovedì dalle 21:30 all'1:00, il sabato dalle 20:30 all'1:30 e la domenica dalle 18:00 a mezzanotte. Offriamo un'esperienza culinaria unica in un'atmosfera accogliente. Sia...

Situato a Savona, aQuario è un ristorante con una valutazione di 4.0 su 5 basata su 155 recensioni. Siamo aperti al pubblico il giovedì dalle 21:30 all'1:00, il sabato dalle 20:30 all'1:30 e la domenica dalle 18:00 a mezzanotte. Offriamo un'esperienza culinaria unica in un'atmosfera accogliente. Siamo chiusi il lunedì, martedì e venerdì. Vi aspettiamo per gustare i nostri piatti e trascorrere una serata speciale.

Què diuen els clients de aQuario

aQuario offre un'esperienza culinaria positiva con una splendida vista mare. Molti clienti lodano la location, il servizio attento e la qualità del cibo, in particolare i piatti di pesce fresco. Alcuni segnalano possibili problemi con i conti durante le serate animate.

Plats populars

fritto misto ravioli di branzino spaghettioni impastati di barbabietola e grani antichi con cozze tartare di gamberi e crumble di focaccia frittura di gamberi e calamari

Tip: Prenota un tavolo con vista mare per un'esperienza più suggestiva. Durante le serate animate, controlla attentamente lo scontrino.

Què veure a prop

Santo Spirito e Concezione
Patrimoni
A 502m

Santo Spirito e Concezione

iglesia

Veure detalls
Ponte Filippo Maria Visconti
A 695m

Ponte Filippo Maria Visconti

puente

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de aQuario

aQuario es troba a Savona, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Santo Spirito e Concezione (A 502m) — church building in Savona, Italy Bien cultural italiano

Altres Llocs d'Interès

  • Ponte Filippo Maria Visconti (A 695m) — bridge in Savona, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre aQuario

aQuario es troba a 105, Via Nizza, Savona, 17100, Savona.
A prop de aQuario es troben llocs d'interès com Santo Spirito e Concezione, Ponte Filippo Maria Visconti.
aQuario ofereix cuina regional.
aQuario té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Els plats més recomanats a aQuario segons les opinions dels clients són: fritto misto, ravioli di branzino, spaghettioni impastati di barbabietola e grani antichi con cozze tartare di gamberi e crumble di focaccia, frittura di gamberi e calamari.
aQuario offre un'esperienza culinaria positiva con una splendida vista mare. Molti clienti lodano la location, il servizio attento e la qualità del cibo, in particolare i piatti di pesce fresco. Alcuni segnalano possibili problemi con i conti durante le serate animate.
Prenota un tavolo con vista mare per un'esperienza più suggestiva. Durante le serate animate, controlla attentamente lo scontrino.
155
Ressenyes

Opinions de aQuario Savona

4.0
20
5★
65%
4★
15%
3★
5%
2★
0%
1★
15%
Ressenyes (21)
V
Valeria Panico

Siamo stati benissimo, ci siamo rilassati ascoltando il dolce rumore del mare che ci cullava durante la meravigliosa cena, romantica e speciale. Il cibo, tutto a base di pesce, ottimo davvero e freschissimo. Abbiamo scelto di prendere una frittura di gamberi e calamari buona ed abbondante con contorno di insalata mista e per finire sorbetto a limone e sorbetto al mandarino. Innaffiando il tutto con vino bianco, vermentino, della zona, ghiacciato e fermo, must sul pesce. Che dire... Posto incantevole, tranquillo e bella location per cene in due da godere in piena serenità con mare di fronte ad un passo, tramonto e cibo squisito.

F
Federica Fortunato

Capitati letteralmente per caso qui a San Valentino. Devo dire che ci siamo trovati molto bene! Posto carino senza troppi fronzoli, ma con il necessario per cenare in tutta comodità. Personale veramente cordiale e carinissimo. Essendo la serata di San Valentino hanno proposto due menú, uno di terra e uno di mare, abbiamo optato per il menù di mare e devo dire che era tutto ottimo, piatti pensati, non troppo elaborati in modo da poter piacere a tutti. Conto all'altezza del posto. Quando si giudica un conto non va tenuto d'occhio solo il menù ma anche la location e tutto ciò che comporta e direi che il prezzo era più che giusto. Gentilissimo anche il titolare che ho visto intervenire un paio di volte per gestire delle situazioni un po' particolari per "salvare" le ragazze dello staff. Una presenza non invasiva ma visibile, così come un titolare dovrebbe essere a mio modo di vedere! Una bella scoperta 😊

D
Daniela Del Sale

Pranzo d'estate. Bella posizione sul mare. Cibo ottimo. Servizio simpatico ma professionale. Assolutamente raccomandato. PS hanno saputo che era il mio compleanno e mi hanno messo la candelina sul dessert!!!

S
Silvia Millone

É stata una bellissima serata. Ottimo cibo, vino e servizio. Abbiamo preso due primi e un fritto.. Una bottiglia di bonarda e ci hanno offerto un antipasto come benvenuto. Se saremo di nuovo di passaggio, torneremo volentieri.

L
Luca Ghislandi

Locale sul mare molto carino ed elegante. Una parte esterna per gli aperitivi e una parte interna per la cena con cucina a vista. Piatti ben impiattati, cibi molto buoni e di qualità, servizio attento e accurato. Consigliatissimo! 👍🏻

s
sara battaglia

Esperinza molto positiva: pietanze di ottima qualità. Location particolarmente suggestiva, direttmante fonte mare. Servizio rapido, personale molto gentile e preparato. Consigliatissimo!

R
Roberta Sasa

Anche in questa occasione sapori unici in una location da 10 e lode gli spaghettioni impastati di barbabietola e grani antichi con cozze tartare di gamberi e crumble di focaccia sfido a trovare qualcosa di meglio....il fritto davvero strepitoso assolutamente croccante e non unto la grigliata di pesce molto ricca e visivamente di grande effetto.... Davvero un grande chef da consigliare e tornare nuovamente

B
Bruna Iberti

In una cornice molto bella e davanti al mare abbiamo gustato piatti ottimi e bevuto benissimo

f
floro casalini

Buon cibo bella gente Paolo 🔝 impeccabile.

E
Ely

Locale curato nei minimi dettagli. Cena deliziosa, diventata cantata per animare la serata.

R
Rebecca Ciprias

Veramente colpita dalla posizione. Cenato in un'atmosfera rilassante. Cibo ottimo. Servizio impeccabile. Sicuramente torneremo

M
Marco Cultrera

Il ristorante propone un'ampia varietà di piatti deliziosi, capaci di soddisfare ogni palato. Le porzioni sono generose, perfette per chi ama mangiare con gusto e sazietà. Il fritto misto è un'ottima scelta per iniziare, croccante e leggero, mentre i ravioli di branzino offrono un sapore delicato e raffinato. Infine, la pizza ai frutti di mare è un'esplosione di sapori freschi e marini, assolutamente da provare.

M
Mathilda Monni

Spiaggia privata super consigliata. All’interno è presente anche un parcheggio per i clienti. La titolare gentilissima. Bagni perfetti e di nuova fattura. In pausa pranzo é anche passata tra le sdraio presentandoci il menù del giorno.

D
Denise Grenno

Abbiamo scoperto per caso questo locale tramite the Fork. Menù alla carta oppure degustazione (antipasto,primo e secondo €45). Buona scelta di piatti, soprattutto i primi molto buoni. Personale super disponibile e gentile. Parcheggio privato gratuito e possibilità di mangiare fuori con vista mare. Prezzi nella norma: abbiamo speso 120€ in 2 prendendo un menù degustazione, 2 piatti alla carta (tra cui il crudo €35), acqua, vino e caffè. Lo consiglio!

R
Raffaele Testera

Sono stato presso questo ristorante per una cena di passaggio a Savona. Il ristorante è situato sul lungomare di Savona è dotato di parcheggio. La sistemazione sul fronte mare è stata molto apprezzata. Il servizio rapido nel prendere le ordinazioni antipasti buoni e rapidi nell'uscita, primo di pesce non particolarmente saporito ma secondi di pesce, ben eseguiti ma un po' lunghi nell'uscita. Servizio cortese e disponibile. Prezzi nella media.

S
Stefano Gurrieri

Il primo impatto è stato quello di trovarmi in una discoteca, molto caotica, con sala pienissima. Poi...servizio buono nonostante la marea di gente presente ai tavoli , mangiare da 10 dagli antipasti al fritto alla calamarata con sugo di calamari e ambiente davvero allegro e coinvolgente, ideale per staccare dal quotidiano. Target discoteca buono, quello del ristorante decisamente elevato. Da ripetere.

N
Nadia Isoardi

Siamo andati con amici: LOCATION fantastica elegante e poi sul mare!!!!❤️❤️❤️❤️ Anche l'interno del locale è molto particolare e bello. Il cibo buono, ma consiglierei maggior utilizzo di pesce fresco anziché surgelato (visto che siamo al mare) : con gli stessi prezzi si mangiano piatti con pesce fresco. Tutti molto professionali e simpatici. Consiglio

M
Maria Lefter

Posto carino bella musica buoni gli antipasti niente di che i primi , troppe voci con la zucca per i secondi ho chiesto una tagliata e mi hanno servito una fettina quando si parla di tagliata deve essere un contro filetto e poi scaloppato ,comunque tutto sommato ci siamo divertiti.

O
Orjeta Dedukaj

Cibo pessimo. Disponibilità 0. Musica discreta se non che ad una semplice richiesta non riescono comunque a fare fronte. Ci presentiamo in 11 a fare festa "addio al nubilato". Chiediamo una semplice canzone che Venisse fatta ascoltare in onore della futura sposa di origine albanese. Ma no è risultato chiedere troppo. Non starò cui a scrivere quanto abbiamo speso ma comunque una cifra sufficiente da giustificare 3/4min di una innocua Canzoncina in albanese che in ogni caso non recava danno a nessuno. Alla fine pur di darci un contentino hanno messo una Canzoncina in albanese in cui c'è una collaborazione di due artisti uno albanese e uno che canta in francese e di cui abbiamo sentito il ritornello in francese e basta. Eravamo delle semplici ragazze a questa cena, io come testimone e sorella della sposa non ho chiesto nulla di impossibile in questo mondo super tecnologico e all'avanguardia non mi risulta che la musica in Italia sia censurata. Ho parlato con due responsabili. Il più alto in carica si è spazientito e ha lasciato il mio discorso in sospeso. Non ha terminato di ascoltarmi. Sì è infastidito e se n'è andato dandomi le spalle, totale mancanza di rispetto verso il cliente. Il signore in cassa ha provato ad ascoltarmi e più volte mi ha evitato. Lì ho esplicitamente detto che comunque avremo fatto una recensione e che il risultato sarebbe dipeso dalle loro scelte che comunque non ho chiesto nulla di illegale. Lascio a chi legge di pensarla come vuole. Chi non è capace di trattare bene il cliente che spende anche solo €1 non sarà mai in grado di soddisfare i bisogni e le richieste di quello che né vorrà spendere molti di più. Inoltre ingresso €15 per bere ciò che ti impongono loro e se vuoi variare c'è una differenza di €5.

y
yenis acosta

Io e il mio ragazzo abbiamo trovato questo bel locale tramite internet, guardando le foto e le recensioni abbiamo deciso di prenotare e cenare tramite TheFork, arriviamo nel parcheggio privato del ristorante che appena entri si rimane incantati dalla smosfera....accolti da una bellissima e gentile donna che ci fa accomodare sul nostro tavolo, iniziamo con l'aperitivo,buono devo dire io un mojito e Il mio ragazzo un negroni. poi ordiniamo l'antipasto un misto mare e 1 ganberi piccanti e per essere gentile l'unica cosa buona era la arancia tagliata a fettine, poi passiamo alla 2 portata io avevo scelto i ravioli di pesce, delusione totale il sapore del sughetto di pesce acettabbile i ravioli non sono riuscita a mangiarli, il piatto di fritto misto del mio ragazzo era buono e ben presentabile. In conclusione locale molto suggestivo il cibo da cambiare cuoco.

N
Ne

Durante le serate animate, consiglio vivamente di chiedere lo scontrino quando c’è da dividersi i conti (alla romana), perché gonfiano il prezzo di circa 15/20€ a persona… pensando che non possa accorgetene, fino a quando.. non chiedi lo scontrino et voilà! Il mio piatto “la vera milanese” era buono, mentre gli altri piatti mediocri, alcuni insipidi. Non ci tornerò più, non per la questione cassa perché sbagliare è lecito, ma per il semplice fatto che non vi è fiducia verso il ristoratore e d’altronde non mi sembra il caso di fare da contabile correggendo quanto si è ordinato al momento del pagamento… anziché godermi la serata animata, che è carina.. e andar via serenamente! PS. quando abbiamo notato che la cifra da pagare a testa era troppo alta rispetto a quanto ordinato, alla nostra richiesta di ricevere lo scontrino, il computer non poteva soddisfare la stampa… strano? Con insistenza, l’hanno poi stampato… e infatti abbiamo pagato 17€ in più a testa, ed eravamo in 15!!! Finendo per ridarci un totale di 250€

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Savona →
📸

2 Fotos

Explora les fotos de aQuario

aQuario
aQuario
📍

Informació sobre aQuario

Com arribar

105, Via Nizza, Savona, 17100

Carregant mapa...
aQuario
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.0/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
155 ressenyes
👨‍🍳
regional
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Valoració
4.0/5
💬 Ressenyes
155
📞 Telèfon
347 841 4036
🌐 Lloc Web
www.facebook.com

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

105, Via Nizza, Savona, 17100

📍

No Hi Ha Informació Local Disponible

Articles locals, temps, ofertes de feina i esdeveniments es mostraran aquí quan estiguin disponibles.

Santo Spirito e Concezione Patrimoni

church building in Savona, Italy

A 502m
Ponte Filippo Maria Visconti

bridge in Savona, Italy

A 695m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a aQuario i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a aQuario!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de aQuario

🏆 Recompenses de aQuario

💰

Descompte 10%

A aQuario

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus