La Ruga
Coffee · Sesto Calende
Sobre La Ruga
La Ruga is a Café and Café restaurant in Sesto Calende, Sesto Calende. Rated 3.8 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.
Què diuen els clients de La Ruga
La Ruga offre un'esperienza piacevole con vista mozzafiato e personale cordiale, in particolare Alberto e Francesca. Ottimi aperitivi e cocktail, atmosfera rilassante con DJ set. Alcuni ritengono i prezzi un po' alti e gli stuzzichini minimal.
Plats populars
Tip: Ideale per un aperitivo con vista, specialmente in primavera quando la terrazza è coperta di glicine. Chiedete una coperta se siete freddolosi!
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de La Ruga
La Ruga es troba a Sesto Calende, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Castello Mazza (A 79m) Bien cultural italiano
- Sesto Calende town hall (A 97m) — building in Sesto Calende, Italy Bien cultural italiano
- Chiesa di San Donato (A 702m) — church building in Sesto Calende, Italy Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- San Bernardino (A 247m) — church building in Sesto Calende, Italy
- Q116952936 (A 546m)
- Q79764504 (A 549m)
Altres Llocs d'Interès
- Sesto Calende bridge (A 445m) — bridge in Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre La Ruga
Opinions de La Ruga Sesto Calende
Do 5 stelle perché è stato per me una bella scoperta. Bella location fronte lago. Ti accolgono con un sorriso, cosa di questi tempi non troppo scontata. Il personale è molto gentile e disponibile. Ottimo sia il servizio che l' aperitivo ad un prezzo più che onesto.
Serata stupenda, festeggiato compleanno di una amica. Ci hanno riservato un tavolo all'interno vista Ticino. Personale molto cordiale e con ottime proposte per cocktail eccezionali. Super super !!! Complimenti alla signora Francesca per i suoi cocktail gin tonic.
Great views
Very nice view and great apertivo. Francesca the bartender and server was very helpful and nice.
The drinks are good, but most importantly, we were greeted warmly by a lovely young lady who immediately made us feel at ease. Even when it came to getting the bill, the guy at the cashier (a fellow Legnano native of my town) was very kind and courteous. The view was priceless.
My husband and I stopped for an aperitif...well, what can I say...the view was stunning...even though it was winter. The heated outdoor area and impeccable service were thanks to Alberto, who pampered us with his prompt service and...for us ladies who are sensitive to the cold, a blanket!!! Thank you Alberto, and we'll definitely be back just for you!!!!!!
A bit expensive but overall nice
Nice after dinner
Ci sono stata per un apericena, ambiente gradevole
Il migliore spritz che ho bevuto negli ultimi anni, buon aperitivo, gentilissimi i ragazzi e posto molto accogliente oltre che strategico per il panorama. Musica piacevole che permette di parlare. Ci ritornerò sicuramente! Grazie
Siamo stati qui tre settimane fa con il nostro bimbo di 15 giorni, siamo stati trattati divinamente. La posizione è strategica, permette di rimanere sulla strada principale e di godere di un'ottima vista sul fiume. Il menù è corto ma gustosissimo, i prezzi sono modici. Il personale è gentile ed educato.
Helpful staff, great location by the lake with a decent selection of snacks and pastas.
Went there after dinner for a night cap. Service was good. I would visit again.
Good place
Sono stato per l aperitivo con mia moglie, sabato sera,ma non troppo affollato. Sembrava dessimo fastidio al cameriere. Abbiamo ordinato un Campari Orange e un cocktail analcolico (molto buono),ci hanno portato due patatine e alcuni stuzzichini... durante la serata ci siamo accorti che i clienti venivano servivi e trattati in maniera diversa l uno dall altro senza alcun criterio, come se ci fossero persone che non si meritavano nulla e altre a cui venivano offerti gamberoni e altre pietanze particolari.. Posto non consigliato nonostante il locale abbia un ottima vista sul Ticino....
Non è un posto in cui mangiare. Il locale era semivuoto (sabato verso le 13, oltre al nostro tavolo da quattro, era occupato solo un altro tavolo con altre quattro persone) e nonostante ciò abbiamo aspettato 45 minuti prima che arrivassero solo due delle tre piadine ordinate. Fredde. Per l'altra piadina e l'insalata ci sono voluti altri 10 minuti. Una delle due ragazze presenti (immagino la responsabile) si è scusata per il disagio, ci ha scontato l'insalata e di è giustificata dicendo che in cucina "c'era uno nuovo". Ringrazio per lo sconto e la gentilezza, ma sinceramente l'impressione era che in cucina non ci fosse proprio nessuno, perché per non riuscire a preparare tre piadine e un'insalata in 45 minuti non basta essere dei dilettanti. Inoltre, al di là del problema in cucina, nessuno di fatto si è occupato della della cosa, fino a quando, dopo 45 minuti, non lo abbiamo fatto notare. Il locale probabilmente lavora molto di sera per gli aperitivi e i dopocena. Va benissimo, è un modello di business che per il lungo fiume di Sesto funziona. Ma se non vi interessano i clienti del pranzo, non aprire il locale. Saremmo andati in un posto più preparato.
Bar con piccola cucina, il cui vero punto di forza è il suo pergolato in riva al fiume Ticino. L'offerta ristorativa invece non mi convince, sia per quantità, sia per qualità, restando appena sufficiente e non supportata da un costo più allettante. Servizio molto amichevole, simpatico e non particolarmente rapido
Terrible experience, we were there yesterday for an aperitif, apart from the location being neglected for being a lakeside venue. However, leaving this detail aside, we ordered an Ichnusa beer and a Hugo cocktail. The beer had an expiration date of 04/2025, so it had expired or would have expired shortly. We were served a platter that was pitiful, 4 pieces of dry, inedible pizza and 4 pieces of sushi with spoiled fish inside, it was black, evidently left over from the event on April 25th (aperisushi). Four taralli and 4 olives. Luckily, when I went to pay, the bill was only 14 euros, and for this disgrace, it was even too much. Horrible platters of this kind, never seen even in the worst bars on the outskirts of Milan. I absolutely do not recommend this place, do not go there, it's terrible.
Pessimo tutto .Raramente vedo luoghi dove tutto è parte della negatività . Questo è uno di quelli . Occasione perduta . Tra le altre cose posizione buona . Non tutti sono tagliati …
NON sono Capaci di lavorare; 4 persone sedute,siamo arrivati in 3 e ordinato gli aperitivi, dopo 15 minuti circa erano pronti sul banco del barista in attesa di una cameriera che continuava a dilungarsi eccessivamente nelle ordinazioni e nel fare accomodare ,dopo altri 10 minuti e il ghiaccio che si scioglieva cercavo l'attenzione della cameriera per farle capire ma vista l'indifferenza ho chiesto al barista che gentilmente ci ha servito, MA di conseguenza a NOI NIENTE stuzzichini mentre agli altri li hanno portati (siamo stati cattivi :) :). Dovreste prendere personale all'altezza dell'impiego. Certamente non ritorniamo.
Sicuramente il posto merita vista la posizione , ma non ci siamo proprio … pizzette secche , prosciutto cotto andato a male ( sono stata male tutta notte) patatine posse … gli spritz nella norma… Non esistono liste dei drink … il tutto servito da una ragazza che fumava tra la preparazione di un cocktail e l’altro … Non ci torneremo più …
Abbiamo aspettato un'ora e mezza per 2 spritz . Il cameriere che ci ha servito sembrava ubriaco , due ragazze che erano al tavolo vicino a noi si sono mangiate le patatine e le olive e se ne sono andate perché non arrivava il bere.. lasciate perdere questo posto specialmente il week end perché il personale non è in grado di gestirlo .la prossima volta piuttosto chiamo il Pronto pizza e mi siedo su una panchina. Maurizio
Ci siamo stati sabato eravamo in 9.Io ho ordinato un Americano cocktail (pessimo è annacquato) non l ho bevuto ovviamente...sul menù c era scritto tagliata di pollo me l hanno servita in un piatto di plastica e il pollo (4 pezzettini insipidi) sembrava un kebab di pollo secco e accompagnato da 2 olive ascolane e due mozzarelline fritte quindi non chiamatela tagliata ho lasciato anche quella. I miei amici scontentissimi di tutto.location carina e accogliente ma bartender e servizio pessimo.Eppure non siamo turisti!!!Non ci torneremo più salvo una sostituzione del personale con uno di competenza.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Cantuccio di Felipe
Piazza Abba La Reclame
Bar trattoria "Nuovo Commercio"
La Nuova Giara
Osteria del Pozzo
La Caravella
Pizza Asporto "Sharm El'Sheik"
Casa del Popolo
Bar Franco
OK Bar
27 Fotos
Explora les fotos de La Ruga
Informació sobre La Ruga
Com arribar
Via Ruga del Marozzo, 2, 21020 Sesto Calende VA, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Ruga del Marozzo, 2, 21020 Sesto Calende VA, Italy
📍 Explorar el Barri
building in Sesto Calende, Italy
church building in Sesto Calende, Italy
bridge in Italy
church building in Sesto Calende, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a La Ruga i altres restaurants
Guanya Punts a La Ruga!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de La Ruga
🏆 Recompenses de La Ruga
Descompte 10%
A La Ruga
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú