Pret A Manger
Fast food · Somma Lombardo
Sobre Pret A Manger
Pret A Manger a Somma Lombardo offre un'ampia scelta di piatti pronti, perfetti per un pasto veloce e gustoso. Siamo una catena di ristorazione specializzata in panini, colazioni, caffè, zuppe e insalate. Aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, offriamo opzioni da asporto e consumazione in loco. I nostr...
Pret A Manger a Somma Lombardo offre un'ampia scelta di piatti pronti, perfetti per un pasto veloce e gustoso. Siamo una catena di ristorazione specializzata in panini, colazioni, caffè, zuppe e insalate. Aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, offriamo opzioni da asporto e consumazione in loco. I nostri clienti apprezzano particolarmente il nostro caffè e i deliziosi dessert. Disponiamo di accesso facilitato per persone con mobilità ridotta, con parcheggio, bagno e posti a sedere accessibili. Ideale per colazione, pranzo e anche per chi mangia da solo. Valutati 3.1/5 con 64 recensioni, vi aspettiamo!
Què diuen els clients de Pret A Manger
Pret A Manger a Somma Lombardo offre un'esperienza mista. Molti apprezzano la gentilezza del personale, in particolare Monica e Dea, e la qualità del cibo, specialmente i panini e il caffè. Tuttavia, alcuni lamentano prezzi alti, pulizia insufficiente e mancanza di opzioni vegane.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Considerando la posizione in aeroporto, aspettati prezzi più alti. Se cerchi opzioni vegane per la colazione, verifica la disponibilità in anticipo.
Services
Preguntes freqüents sobre Pret A Manger
Opinions de Pret A Manger Somma Lombardo
Ordinato il classico panino col pollo e bacon. Assolutamente squisito. Dovete aprire in tutta Italia. 💪🏼
Finalmente in Italia, semplicemente Pret, caffè e croissant molto buoni.
Il miglior bar ristorante del Terminal 1 Malpensa. E qui ci sto tutti i giorni essendo Tassista. Qualità del cibo eccellente, personale attento e gentile , i prezzi sono quelli dell’Aereoporto, ma leggermente più bassi che altrove . Cibo pronto e caldo . Il meglio in Aereoporto.
recensione per il punto vendita di Malpensa T1, prezzi in linea con l’aeroporto (quindi non economici), locale pulito, barista gentile
La signora Monica è eccezionale: gentilissima e disponibile. I panini molto bene farciti
Dolci squisiti, ottimo cappuccino e lo staff gentilissimo, grazie a Dea e Monika per la bellissima esperienza offerta!
Le cinque stelle sono per la voce "servizio" meritatissime e dovute alla signora che da sola ha servito centinaia di passeggeri che hanno acquistato colazioni, caffè, brioches e altro. Complimenti. I prezzi sono alti, in linea con gli standard dei negozi degli aeroporti. Il bar è davvero piccolo, difficile sostare all'interno anche se c'è un piccolo corner con sgabelli.
Il cibo è accettabile. Scaldano solo un i toast e la Pinsa. La scelta è varia. Il prezzo è alto, ma si sa…. in aeroporto se ne approfittano tutti . Ci vorrebbe un po’ di pulizia sui tavoli. Buono il caffè. Commesse gentili.
Qualità standard della catena, ma apprezzi questa struttura al T2 per il servizio e per i tavolini vista pista
Personale gentile, colazione buona, servizio abbastanza veloce.
Ho notato pochi prodotti da forno; frutta appena soddisfacente alla vista; sedute esterne poco comode; la recensione si è basata su quanto effettivamente recepito con la vista; va precisato che questa visita è avvenuta nelle prime ore del mattino
Alle 8.06 del mattino, mentre scrivo questa recensione, hanno "finito il caffe".
Carissimo. Qualità discutibile, ma la cosa peggio di tutte la cafoneria è la maleducazione della commessa più grande.
Pessimo! Il wrap con i falafel sapeva SOLO di formaggio bruciato. Nemmeno le patatine alla paprika confezionate sapevano di paprika. Commesse gentili ma mai più, soldi buttati via!
BRAVISSIMI i ragazzi e le ragazze che ci lavorano ma troppa poca scelta e prezzi troppo alti per farmi servire, nella maggior parte delle volte, le bevande nel cartone
mi sono recata presso pret a manger nell’attesa di prendere il volo. di fronte a me in cassa c’era una ragazza straniera che non parla italiano che stava cercando di spiegare in inglese alle 3 impiegate che c’era qualcosa che non andava con il suo ordine. nessuna delle 3 è stata in grado di capire cosa dicesse la ragazza, è dovuto intervenire un altro ragazzo per tradurre. non solo è dovuta intervenire una figura esterna (essendo in un aeroporto sarebbe necessario avere del personale che come minimo conosca l’inglese), ma la ragazza è stata presa in giro in italiano tutto il tempo perché secondo loro non era possibile che il cappuccino dalla ragazza ordinato fosse effettivamente acido come diceva. acido o non acido che sia, trovo di pessimo gusto trattare una cliente in questo modo, non ha neanche avuto la possibilità di “difendersi”perché nessuna delle tre si è permessa di dire qualcosa in inglese.
Oggi 23/02 alle 10:30 non ho trovato nessuna offerta vegana per colazione. Alla mia domanda in cassa se ci fosse un croissant vegano mi è stato risposto di no senza offrirmi una soluzione alternativa. Spero vivamente che il servizio e l’offerta possano migliorare.
Premetto che il caffè non è male, ma il servizio è qualcosa di imbarazzante. Disorganizzazione, nessun servizio al cliente, bancone e zona cestini sempre sporchi e con moschini. Nota peggiore l'aria di bullismo che si respira. Terribile, proprio...
Cappuccino imbevibile fatto con latte a lunga conservazione invece che latte fresco e dose di caffè minima, non proporzionata alla dimensione della bevanda (cappuccino grande). Il tutto, ovviamente, ad un prezzo molto alto per il mercato italiano. Incredibile che Pret, che normalmente serve un buon caffè nel Regno Unito, decida di servire questa brodaglia proprio in Italia. Una delusione.
Assolutamente inaccettabile. Se esponete pubblicamente un orario di apertura (ore 4.00 AM) e chiusura (ore 10.00 PM) perché non viene rispettato? Oggi alle 3.56 mi presento davanti al bar in attesa dell'apertura. Io come altre 3/4 persone. Nessuno pretende che si apra prima dell'orario indicato ma alle 4.00 si! Accetto un paio di minuti di ritardo ma di più direi che é assolutamente fuori luogo. Alle 4.08 non era stato ancora aperto il negozio e alla domanda: Scusate ma tra quanto pensate di aprire? La risposta é stata: Appena é pronta la caffetteria. Posso capire ci fosse un ritardo nella cottura di brioches o altri lievitati. Ma la caffetteria??? Va beh...se ai dipendenti non va bene iniziare alle 4.00 almeno chiedano di modificare l'orario al pubblico.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
2 Fotos
Explora les fotos de Pret A Manger
Informació sobre Pret A Manger
Com arribar
Strada Statale 336 336 Malpensa Airport - Terminal 2 - MXP T2, Arrivi Malpense T2, 21010 Somma Lombardo VA, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Strada Statale 336 336 Malpensa Airport - Terminal 2 - MXP T2, Arrivi Malpense T2, 21010 Somma Lombardo VA, Italy
📍 Explorar el Barri
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Pret A Manger i altres restaurants
Guanya Punts a Pret A Manger!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Pret A Manger
🏆 Recompenses de Pret A Manger
Descompte 10%
A Pret A Manger
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú