Agriturismo il Fienile
Italian · Soriasco
Horari de Agriturismo il Fienile
Sobre Agriturismo il Fienile
Agriturismo il Fienile is a restaurant in Soriasco, Soriasco. Rated 4.5 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
Què diuen els clients de Agriturismo il Fienile
L'Agriturismo il Fienile è molto apprezzato per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, l'atmosfera rustica e accogliente, e la cucina casalinga con prodotti a km0. I clienti lodano la genuinità del cibo, l'abbondanza delle porzioni e la gentilezza del personale, oltre al panorama suggestivo.
Plats populars
Ideal per a
Tip: È consigliabile prenotare, dato che il locale è molto frequentato. Il menù è spesso a prezzo fisso e abbondante, quindi preparatevi a mangiare molto!
Services
Preguntes freqüents sobre Agriturismo il Fienile
Opinions de Agriturismo il Fienile Soriasco
Sono 25 anni che veniamo qui. Credo che questo dica già tutto. Domenica siamo tornati come tante altre volte e la conferma è sempre la stessa: qualità costante, cucina autentica dell’Oltrepò Pavese, porzioni generose e sapori veri, come una volta. Salumi ottimi, pasta fatta in casa eccezionale. L’ambiente è rimasto quello che deve essere un vero agriturismo: rustico, caldo, familiare. Qui si viene per mangiare bene e uscire soddisfatti. In 25 anni non abbiamo mai avuto una delusione. E questo oggi vale tantissimo. Un punto di riferimento sicuro.
Mangiato da re. Piatti tutti studiati alla perfezione, serviti magnificamente e sapori squisiti (equilibrati, genuini e mai nauseanti). Forse per un cinquantino come sono io… troppa abbondanza: con quello che ti servono a pranzo si fa pranzo e cena!
Sono stato in questo agriturismo per il pranzo di Natale e sono rimasto piacevolmente colpito sotto molti aspetti. Innanzitutto le due sale sono belle ed accoglienti, le decorazioni natalizie poi rendevano l'atmosfera ancora più suggestiva. La vista sulle colline pavesi è incredibile! Il menù era formato da un mix di 6 antipasti, 2 primi, 2 secondi e dolci natalizi (più caffè e ammazzacaffè). Tutti i piatti sono stati deliziosi però quello che mi è piaciuto di più è stato il risotto alla barbabietola, fenomenale. Infine anche il servizio è stato perfetto, nonostante l'elevato numero delle persone presenti.
Posto bellissimo, immerso nella natura dei colli pavesi dell'Oltrepò! Accoglienza degna delle 5 stelle ma se si potesse ne darei anche di più, includendo la LODE! la bontà della cucina, la pulizia e la gentilezza nei confronti dei clienti meritano di tornarci ogni volta! Luogo apprezzato sia per grandi che per bambini e vista eccezionale dalle ampie vetrate! In ogni stagione siamo rimasti soddisfatti dalla cucina. Il prezzo è ottimo per la qualità e il vino, della loro cantina, è favoloso. Lo abbiamo anche acquistato per portarlo a casa.
Ho pranzato in questo agriturismo con la mia famiglia e devo dare il massimo nella recensione per servizio, cortesia e, soprattutto, cibo e vino della casa! Ci siamo complimentati con la cuoca e con il loro team per il servizio reso. Anche se dalla mia abitazione vi è un po' di strada per arrivare all'Agriturismo il Fienile, avrò modo di ritornare per gustare un buon pasto ed acquistare i loro ottimi prodotti. Complimenti!
Prima volta un posto incantevole nelle nostre colline dell'oltrepo pavese. Cucina casalinga a condizione famigliare. Tutti prodotti genuini
Ottimo su tutta la linea, dalla qualità delle materie prime alla capacità di prepararle, all'ottimo servizio fino all'onestissimo conto soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo e abbondanza delle porzioni. Una lode a parte all'ottimo vino. Bravi! Ci torneremo di sicuro
Un agriturismo vero, propone piatti frutto del lavoro di tutta la famiglia, degli animali dell'azienda e il proprio vino. Menù guidato da 35€ tutto incluso. Ambiente molto pulito, ricavato nel vecchio fienile (da qui il nome) arricchito da utensili vari come un piccolo museo di vita contadina. Un plus ulteriore per la buona distanza fra i tavoli. Insomma un buon posto per un piacevole pranzo in famiglia
Tutto ottimo, abbondante e di qualità. Vino eccezionale e personale super gentile. Prezzo fisso veramente giusto. Ci vediamo presto. Serve prenotazione.
Location dall'atmosfera rustica e accogliente; splendidi panorami sulle colline; piatti tradizionali ricchi di gusto. Ottimi i salumi, squisiti i primi, gradevoli i secondi, deliziosi i dolci... per non parlar dei vini!
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Eccellente antipasto,lasagne, roastbeef, dolce al cioccolato il resto discreto. Servizio "discreto" e locale impeccabile. Panorama suggestivo al tramonto
Ottimo qualità prezzo . Cibi anche per intolleranze al glutine
Siamo andati ieri. Persone gentilissime e posto meraviglioso. Abbiamo mangiato molto bene e prezzo onestissimo. Vi consiglio di provare
Location bella servizio e cibo fantastico. Complimenti tutto ottimo. Grazie
Ci vado da sempre. Il motivi sono semplici ma al giorno d'oggi non facili da trovare, tutti assieme, nella ristorazione. Cibo ottimo a km0. Qualità delle materie prime. Piatti preparati al momento e serviti sempre caldi e appena usciti dalla cucina. Vino di loro produzione molto genuino e con presenza di rossi fermi e mossi, bianchi e rosé. Possibilità di acquistarlo e secondo me ne vale la pena. Ambiente bellissimo e contesto/vista splendido. Servizio e proprietà simpatici e accoglienti. Si sta davvero bene al Fienile. Stra consigliato per passare due orette pasteggiando e bevendo di qualità. Menu a prezzo fisso guidato ma sempre diverso e con tante cose buone da assaggiare. Alla prossima! Marco
Sono stata un sabato a pranzo con amiche ed è stato stupendo. Posto bellissimo, immerso nel verde delle colline dell’Oltrepò Pavese. Cucina semplice, con ottimi prodotti di stagione e del territorio. Menù super abbondante a prezzo fisso di € 35,00 a persona con una bottiglia di vino ogni 2 persone. Noi abbiamo prenotato e, avvisando in anticipo che una di noi era vegana, hanno preparato un menù apposta con la stessa quantità di portate di quello classico per onnivori. Abbiamo davvero apprezzato tantissimo questa attenzione al cliente (per nulla scontata) e la gentilezza del personale. Posto super super consigliato ♥️
“Pranzo domenicale” L’ambiente è confortevole, i piatti semplici ma genuini e lo staff molto cordiale. Il pranzo è a menù fisso al costo di 30€. Io personalmente ho apprezzato i ravioli di carne, il rollè di pollo e la torta millefoglie. Sono anche attenti all' intolleranza al glutine. Buono rapporto qualità prezzo
Provato domenica per la prima volta e tutto bene. Molto bello e spazioso il salone con giusti spazi tra un tavolo e l'altro. Buone le pietanze proposte con una menzione per gli antipasti. Ho molto apprezzato il modo di servire le portate al tavolo, molto cortesi disponibili e simpatici i ragazzi in sala e in cucina bravi!! Sicuramente tornerò
Giusto posto per una bella serata in compagnia… piatti giusti .. esattamente quello che ti aspetti da una cucina casereccia . Complimenti per le verdure in agroalimentare in speciale per le pere ..
Tornati dopo anni con amici, si mangia sempre bene e l' accoglienza è sempre molto piacevole. Piatti buonissimi, belle porzioni, servizio attento e veloce. Panorama da cartolina
Siamo stati una domenica a pranzo con un gruppo di amici numeroso e formula menù. Cibo molto buono, abbondante e ben fatto, personale cortese. Gli unici appunti che mi sento di fare sono sui vini e sul servizio attinente, eravamo in 12 persone e abbiamo dovuto chiedere più volte delle bottiglie che abbiamo atteso un pochino, nonostante avessimo già iniziato gli antipasti. La qualità dei vini non era altissima in questa occasione, sia i rossi che i bianchi, meglio pagare leggermente di più e avere una scelta più interessante, anche se con formula di menu fisso. A parte queste due piccole cose lo consiglio, cibo tipico e atmosfera accogliente!
Sopra un bellissimo poggio in una cornice fiabesca. Ottimo cibo e simpaticissimi loro. Consigliato
Location bella in stile rustico, cibo buono ad un giusto prezzo. Ma il servizio quasi irritante la poca attenzione, pietanze servite in una ciotola al centro del tavolo e arrivederci e grazie. Se sei un cameriere e porti via dal tavolo una bottiglia d'acqua vuota e siamo solo agli antipasti, non pensi che serva altra acqua? Ogni volta aspetti che ti venga richiesto? Ma dai per favore.. Se siete in pochi assumete qualcuno ma che sia un cameriere disponibile e in grado di servire i clienti!
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Ristorante Sasseo
Colombi Giovanni e Davide
Pizzeria Ristorante La Quercia
Agriturismo corte Montini
Albergo Ristorante Belvedere
Leon D'Oro
Cavallino
Fuoco di Brace
Piccolo caffè
Bazzini 1939
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre Agriturismo il Fienile
Com arribar
Frazione Costa De' Piaggi, 3, 27061 Costa De' Piaggi PV, Italy
Soriasco, Soriasco 27061
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Frazione Costa De' Piaggi, 3, 27061 Costa De' Piaggi PV, Italy
Soriasco, Soriasco 27061
📍 Explorar el Barri
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Agriturismo il Fienile i altres restaurants
Guanya Punts a Agriturismo il Fienile!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Agriturismo il Fienile
🏆 Recompenses de Agriturismo il Fienile
Descompte 10%
A Agriturismo il Fienile
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú