Menú
Ristorante Il Cavaliere Nero
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Tirrenia

Ristorante Il Cavaliere Nero

★★★★ 4.2 · 42 reseñas

Situato nella pittoresca Tirrenia, Ristorante Il Cavaliere Nero offre un'autentica esperienza culinaria italiana. L'atmosfera accogliente e rilassante, priva di musica invadente, crea l'ambiente ideale per gustare i nostri piatti. Siamo rinomati per la pasta all'aragosta, prepara...

Ristorante Il Cavaliere Nero

Tirrenia

4.2 · 1,619 ressenyes Google

Horari de Ristorante Il Cavaliere Nero

Dilluns 12:00–23:00
Dimarts 12:00–23:00
Dimecres 12:00–23:00
Dijous 12:00–23:00
Divendres 12:00–23:30
Dissabte 12:00–23:30
Diumenge 12:00–22:00
cavalierenero.eu
TripAdvisor 4.0 (1,192) Yelp 3.0 (3)

Sobre Ristorante Il Cavaliere Nero

Situato nella pittoresca Tirrenia, Ristorante Il Cavaliere Nero offre un'autentica esperienza culinaria italiana. L'atmosfera accogliente e rilassante, priva di musica invadente, crea l'ambiente ideale per gustare i nostri piatti. Siamo rinomati per la pasta all'aragosta, preparata con ingredienti f...

Situato nella pittoresca Tirrenia, Ristorante Il Cavaliere Nero offre un'autentica esperienza culinaria italiana. L'atmosfera accogliente e rilassante, priva di musica invadente, crea l'ambiente ideale per gustare i nostri piatti. Siamo rinomati per la pasta all'aragosta, preparata con ingredienti freschissimi, e per le nostre specialità di pesce, tra cui l'apprezzata spaghettata ai frutti di mare. La pizza, cotta nel forno a legna, e le costine sono altre scelte popolari. Offriamo anche opzioni senza glutine, come la pizza, molto apprezzate. Il servizio è attento e cordiale, con personale dedicato a garantire un'esperienza indimenticabile. Molti clienti affezionati tornano regolarmente, attratti dalla qualità del cibo, dall'accoglienza e dall'autentico sapore italiano.

Què diuen els clients de Ristorante Il Cavaliere Nero

Ristorante Il Cavaliere Nero offre un'esperienza culinaria positiva con particolare attenzione ai piatti di pesce e alla pizza. L'atmosfera è accogliente e il servizio è generalmente apprezzato, con alcuni camerieri menzionati per la loro gentilezza.

Plats populars

pizza (6) grilled fish pasta seafood spaghetti risotto ribs lasagna lobster pasta

Ideal per a

Famílies Parelles Turistes

Tip: Si consiglia di chiedere al cameriere un abbinamento cibo-vino per esaltare l'esperienza culinaria.

Què veure a prop

San Francesco
A 404m

San Francesco

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Ristorante Il Cavaliere Nero

Ristorante Il Cavaliere Nero es troba a Viale del Tirreno, 189, 56128 Tirrenia PI, Tirrenia.
Ristorante Il Cavaliere Nero té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Els plats més recomanats a Ristorante Il Cavaliere Nero segons les opinions dels clients són: pizza, grilled fish, pasta, seafood spaghetti, risotto.
Ristorante Il Cavaliere Nero és ideal per a famílies, parelles, turistes.
Ristorante Il Cavaliere Nero offre un'esperienza culinaria positiva con particolare attenzione ai piatti di pesce e alla pizza. L'atmosfera è accogliente e il servizio è generalmente apprezzato, con alcuni camerieri menzionati per la loro gentilezza.
Si consiglia di chiedere al cameriere un abbinamento cibo-vino per esaltare l'esperienza culinaria.
1,619
Ressenyes

Opinions de Ristorante Il Cavaliere Nero Tirrenia

4.2
22
5★
68%
4★
23%
3★
5%
2★
0%
1★
5%
F
Federico Pieraccini

Una garanzia! Ottimo ristorante a Tirrenia, sia la cucina di pesce che le pizze con impasti particolari, così come i vini! Offrono un servizio asporto comodissimo e di grande qualità! Molto gentili ! Complimenti a tutti Lo staff! Consigliatissimo !

I
Indrit Cela

Ho cenato ieri sera al ristorante Il Cavaliere Nero e l'esperienza è stata assolutamente positiva. Meritatissime 5 stelle. ​Ho gustato le cozze impepate e i paccheri ai crostacei, entrambi i piatti erano semplicemente buonissimi, freschi e cucinati alla perfezione. Bravo cuoco. ​L'ambiente è rilassante, l'ideale per godersi una cena in tranquillità. ​Ciò che però rende davvero speciale Il Cavaliere Nero è il servizio. L'intera squadra, dal pizzaiolo ai camerieri, si è distinta per cordialità e puntualità. Sono persone attente, sorridenti e professionali, che ti fanno sentire coccolato dal momento in cui entri. Un plauso speciale a tutti gli uomini al servizio: siete bravissimi!

G
Gio69

Ottimo ristorante,molto carino,ho assaggiato l'antipasto di terra e una pizza....ottim per entrambi la qualità dei prodotti , molto squisiti, non da meno il servizio con personale sul pezzo,gentili e cordiali...complementi. Prezzi onesti molto alla portata.

M
Mirko Giuntini

Locale a due passi dalla piazza principale di Tirrenia, ben curato e con atmosfera tranquilla nonostante l’affollamento tipico della stagione balneare. Personale gentilissimo e competente, servizio impeccabile. Menù vario ma non troppo (ed è un complimento) incentrato su piatti di pesce della tradizione, tra cui il Cacciucco. Buona scelta di vini locali e nazionali, soprattutto bianchi. C’è anche la pizza, che non abbiamo provato, ma lo faremo alla prossima occasione. Cibo presentato in maniera semplice ma molto gustoso, preparato con materie prime di qualità. Unica nota: si consiglia di controllare meglio il filetto di spigola perché presentava parecchie lische. Conto nella norma, adeguato a ciò che ci è stato servito. Esperienza da ripetere! Complimenti

M
Martina Barsi

Assolutamente perfetto. Consiglio vivamente sia x pranzo che x cena. Personale gentile e super simpatico, servizio veloce e attentissimo nonostante il locale sia sempre pieno. Ottimo ristorante e ottima anche la pizza. Bravi tutti, complimenti

F
Fabrizio Venere

Ristorante dall'ambiente molto carino sul lungomare di tirrenia. Il pesce era molto buono e le porzioni abbondanti. Abbiamo preso 2 antipasti e 2 fritture di pesce (con contorno di patatine fritte) tutto innaffiato da mezzo litro di bianco della casa e una bionda alla spina. 2 dolci per un totale di 79 euro. Molto cortese e gentile il personale di sala.

C
Cristina Arena

In vacanza per la prima volta a Marina di Pisa e lungo il tratto per andare al mare continuavo a guardare questo locale che già è molto piacevole all'impatto visivo. Così prima di tornare a casa ieri sera abbiamo deciso di venirci a mangiare premetto che pur essendo arrivati senza prenotazione ed a un orario tardo ci hanno fatto comunque accomodare facendoci scegliere il tavolo che preferivamo. Sembrerà stano ma la cosa che ho notato fin da subito è stata la musica di sottofondo del locale molto bella ed adatta al luogo ed al contesto e questa a parer mio è una grande nota di merito. Detto ciò il servizio è stato all'altezza camerieri cordiali. Abbiamo preso un antipasto di pesce, 2 linguine all'astice che erano la fine del mondo. Per non parlare della selezione dei dolci e della cura nel presentarli. Il conto? Beh l'aspetto più sorprendente per quello che abbiamo mangiato è stato fin troppo adeguato data la qualità dei prodotti. Sperando di ritornarci presto. Ancora complimenti

F
Fabrizio Biagiotti

Ottimo ristorante dove si può gustare dell'ottimo pesce, noi abbiamo preso come antipasto il cruditè ed era veramente fantastico. Ottimi anche gli spaghetti di mare. Che dire locale consigliatissimo sicuramente tornerò.

m
marino marcato

Due serate a cenare al Cavaliere Nero, locale ubicato sul viale principale che da Eliiopoli conduce a Tirrenia, a circa 200 dal suo centro. In menù proposte di mare, di terra e una bella lista di pizze. Provate per primo le pizze, pasta sottile di spessore ma ben fatcita, il successo come pizzeria lo si nota nel fine settimana, almeno per questo periodo, con decine e decine di pizze per asportò oltre a quelle consumate sul luogo. Anche la cucina è di tutto rispetto e pur essendo per poco ancora in provincia di Pisa, da buoni amanti del pesce si è deciso di assaggiare il caciucco. Ma dopo l'ordine ed una certa attesa il titolare si scusa avvisandomi di aver appena servito le ultime 2 porzioni ad altri clienti, lasciandoci quasi nello sconforto... Tuttavia ha saputo risolvere brillantemente al disguido proponendoci una zuppa di pesce alla loro maniera che , detto per inciso, nulla aveva da invidiare al caciucco sospirato e nella attesa ci ha offerto un anripastino , davvero buono e vista la fame, anche assai gradito. Comunque la zuppa era davvero notevole, sia per quantità che per bontà, ben strutturata con varie qualità di pesce e molluschi. Il tutto accompagnato da un più che valido vino frizzante sfuso, mentre il servizio è stato visto l'inconveniente, tutto sommato efficiente. Quindi, nel ringraziare ancora il titolare che ha risolto in maniera brillante il problema, consiglio di telefonare per prenotare un posto, magari nell'ampia veranda esterna.

M
Maria teresa Bevilacqua

Posto molto accogliente , sembra una nave tutto in legno caratteristico, proprietari gentili, abbiamo fatto un pranzo tra colleghe..siamo stati veramente bene. Pietanze buone sia il primo di scoglio che gli antipasti, ottimo ponche'. Grazie mille qualità prezzo buono. Ritorneremo per mangiare anche la pizza.

S
Serena Salis

Cibo spettacolare e super fresco. Abbiamo preso Cozze e pasta all’astice, veramente super Anche il tagliere di terra molto buono Pizza pure buona ma niente a che vedere con le specialità di mare

M
Monica Alessandrelli

Ottimo ristorante, specialità spesce e buonissima anche la pizza. Ottimo anche l'albergo. Ci veniamo da moltissimi anni d'estate. I proprietari ed i dipendenti sono sempre gentilissimi, simpatici, disponibili e forniscono un ottimo servizio.

D
Daniela

Appena entri, ti accorgi che non è il classico ristorante di pesce: qui respiri subito un’aria allegra e accogliente, di quelle che ti fanno rilassare e pensare “sono nel posto giusto”. Anche se sei sola al tavolo, ti senti a casa: niente sguardi distratti, ma sorrisi sinceri. Il pesce è protagonista assoluto, cucinato con cura e senza fronzoli inutili: fresco, saporito, servito in porzioni abbondanti che fanno. Il personale è attento senza essere invadente (Gianni), e il ristoratore sa mettere tutti a proprio agio. Un ristorante che non solo soddisfa il palato, ma regala anche buonumore: ci torni volentieri, non è solo un pranzo, è una esperienza di convivialità!

A
Andy Tosc

Abbiamo pranzato e cenato in questo locale nei primi gg di settembre e ci siamo trovati molto bene, sia x il cibo ottimo, il personale professionale e gentilissimo. Lo consigliamo sicuramente.

Melker
Melker

Had a great experience overall, I ordered the ribs, my company ordered the seafood spaghetti and the risotto and everything tasted amazing the staff was very friendly and accommodating, would recommend this restaurant to anyone visiting the area

Irene Huber
Irene Huber

Excellent Italian Restaurant Wonderful atmosphere – no loud music or forced entertainment, just the perfect setting to relax and enjoy. The service is outstanding: nothing is ever forgotten, and guests are truly pampered. The staff seem to read your wishes from your eyes, immediately understanding and fulfilling every request. The food was served very quickly. At our request, the children received their meals together with our starters, so everyone was well taken care of and happy. Taste-wise, everything was top-notch. The pizza was incredibly fluffy with a fantastic dough. The other dishes were equally delicious – homemade gnocchi, house-smoked and salted salmon, and steak cooked to absolute perfection. The air was filled with the scent of fresh fish and wood-fired oven, inviting you to feel transported straight to Tuscany and enjoy a warm, authentic dining experience. All in all, a complete success! Highly recommended – we will definitely be coming back. The kitchen and our waiter, who spoke excellent English, deserve 5 stars! A true "old-school" service at its best.

Ben O'Fallegher
Ben O'Fallegher

Very nice place, very nice staff, very very good Food. Grazie mille!

Lara Danler
Lara Danler

It was very good. Taste, feeling, service, wine. All was perfect, italy like we know it. We will come again. Thanks

J Z
J Z

Good restaurant, very good food.

Linda Lambiotte
Linda Lambiotte

My family and I had both pizza and pasta entree, amazing!!!

Fedor Petrow
Fedor Petrow

We had a wonderful meal at this restaurant! The lobster pasta was fantastic—tender lobster pieces tossed with perfectly cooked pasta in a delicious sauce. The portion size was just right, and the service was friendly and efficient. The atmosphere was cozy and inviting. Overall, a great spot for a tasty meal. We'll definitely be returning!

Rithme 12
Rithme 12

The best restaurant experience in the east of La Toscana by far. A good price for quality food, a nice and gentle welcome and a good taste for the Italian way of dining. We had a splendid time!

Alexander Amato
Alexander Amato

Very friendly and enjoyable experience. We had antipasti, pizza, gluten-free pizza, lasagna, and grilled fish. My wife said it was the best gluten-free pizza she has ever had.

Barna
Barna

The food was excellent. Quick and delicious. I can’t wait to come back!

Erika Poppel
Erika Poppel

First visit here and we are coming back! Steak was great, Pizza was fantastic (Ofen baked) and the dessert .... to die for! Johnny and Thomaso where the best waiter we had in a long time!

Janine Wick
Janine Wick

I eat here often. Never had a bad meal. I recommend this restaurant. One of my favorite places.

Elmar Meiß
Elmar Meiß

The grilled fish was great. Service very good. Overall worth the money !

Z
Z934HImartinb

Wonderful food, great service. We had such a wonderful meal here. The mussels were gorgeous, the ham and melon had the best Parma ham I have ever tasted. The pizza was fantastic: light, thin, crisp…

P
PattyM720

Warm friendly atmosphere , excellent sea food , dog friendly , attentive and knowledgable staff . Three courses at a reasonable price well presented and very fresh .

S
Serena Carli

Questo ristorante lo conosco da anni perché ogni volta che vengo a mangiare qui trovo un servizio gentile, cibo di grande qualità e un ambiente confortevole e accogliente con musica in sottofondo piacevolissima. Consiglio le trofie con ombrina e broccoli....e orata al forno freschissima Unico appunto...deliscare meglio il pesce perché c erano anche lische molto grandi e lunghe. Prezzo super giusto. Consigliato

C
Carlo Giorgetti

Buon ristorante carino e molto pulito, servizio attento e gentile, cibo buono

E
Eni Giorgetti

Molto gentili e disponibili, posto davvero carino e romantico, piatti di medio e buon livello, prezzi medio bassi.

A
Aurora Cei

Ristorante molto carino, prezzi in linea con la qualità servita. Personale cortese e professionale. Unica pecca l'antipasto di prodotti tipici toscani in cui il crudo non è quello toscano e c è la fontina, però comunque molto buoni. Frittura ottima e dolci squisiti! Ci torneremo!

A
Andrea Pagliari

Locale abbastanza grande e accogliente, era la prima volta per me, buon cibo, ho messo 4 stelle perché ho assaggiato solo 2 portate. Buon servizio, personale cortese. Prezzi nella norma.

wombat _95
wombat _95

This is the restaurant of the family-run hotel bearing the same name where I've been for a few days, on business trip. I've enjoyed here the dinner a couple of time: a tasty and well baked pizza, on the first evening, and a succulent fish soup on the next day. They have a wide selection of pizzas and a good choice of fresh seafood and fish. The restaurant is well managed, the staff is very kind and efficient, and the service is fast and professional. The large dining room is suitable for big parties and ceremonies. I will definitely come here again the next time I'll be in the area and I reccomend this place for both a dinner or a few days of relax. Thank you.

Ladislav Linzer
Ladislav Linzer

Grazie, tutto bene. Very good food. From antipasta, pasta to main course. Whole family was very statistiky. English is no problem for the staff. I recomand this restaurant.

Arte
Arte

Well balanced quality and prices. I really appreciated that it's not too salty. Large choice of food and wines. Fine cuisine and delicious homemade desserts (especially the cake with ricotta cheese and coconut). I suggest to ask the waiter for the food and wine pairing. The only thing I didn't like was the decaf. Nice atmosphere.

Jamie Scaggs
Jamie Scaggs

4th or 5th time eating here.....always good service and food. The two person steak was smaller this time around.....wasn't enough for 1 person.....nice place though with other options that are delicious.

Timothy Pond
Timothy Pond

Really good restaurant! The food was really tasty, and super fresh. The was very friendly as well.

A
Assunta Cavallaro

Primo di pesce allo scoglio ben condito, tanto pesce fresco, peccato lo spaghetto troppo cotto, un ambiente così nn mi aspettavo la pasta troppo cotta . Preferisco aspettare 10 minuti in più ma avere un primo al dente. Antipasto freddo.

Dan Elkin
Dan Elkin

I really enjoyed this place. My wife had margarita pizza which she enjoyed and I had the seafood pasta, which was really good (see picture). 3 stars because my side dishes came out way before the pasta. Staff were ok, not rude but not very helpful. I would go back, 100%..... If it lived there.

Adel Khosroshahi
Adel Khosroshahi

They neither respect their menu, nor they pay attention to the customer's requests. I asked for a type of Salad but they easily changed what I asked to what they had. Too much tourist hunting approach. The food is not bad itself.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Tirrenia →
📸

19 Fotos

Explora les fotos de Ristorante Il Cavaliere Nero

Ristorante Il Cavaliere Nero
Ristorante Il Cavaliere Nero
Ristorante Il Cavaliere Nero
Ristorante Il Cavaliere Nero
Ristorante Il Cavaliere Nero
+14 Més
📍

Informació sobre Ristorante Il Cavaliere Nero

Com arribar

Viale del Tirreno, 189, 56128 Tirrenia PI

Carregant mapa...
Ristorante Il Cavaliere Nero
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.2/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
1619 ressenyes

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Valoració
4.2/5
💬 Ressenyes
1,619
📞 Telèfon
+3905037509
🌐 Lloc Web
cavalierenero.eu
📋 Menú
Veure Menú

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Viale del Tirreno, 189, 56128 Tirrenia PI

📍 Explorar el Barri

Weather
36°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
San Francesco

religious building in Tirrenia, Pisa, Italy

A 404m
📰

What people say about Ristorante Il Cavaliere Nero

🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ristorante Il Cavaliere Nero i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Ristorante Il Cavaliere Nero!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ristorante Il Cavaliere Nero

🏆 Recompenses de Ristorante Il Cavaliere Nero

💰

Descompte 10%

A Ristorante Il Cavaliere Nero

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus