Menú
Antica Osteria Due Corone
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Via Alessandro Volta

Antica Osteria Due Corone

★★★★★ 4.5 · 45 reseñas

Antica Osteria Due Corone offre un autentico e rilassante ambiente in via Alessandro Volta a Spilimbergo, dove la presenza di una cucina locale calda e accogliente si distingue per i piatti tipici preparati con amore. La struttura include un elegante design, grande spazio per sed...

Antica Osteria Due Corone

Italian · Via Alessandro Volta

4.5 · 1,122 ressenyes Google
3coronespilimbergo.it
TripAdvisor 4.2 (127)

Sobre Antica Osteria Due Corone

Antica Osteria Due Corone offre un autentico e rilassante ambiente in via Alessandro Volta a Spilimbergo, dove la presenza di una cucina locale calda e accogliente si distingue per i piatti tipici preparati con amore. La struttura include un elegante design, grande spazio per sedersi sia fuori che a...

Antica Osteria Due Corone offre un autentico e rilassante ambiente in via Alessandro Volta a Spilimbergo, dove la presenza di una cucina locale calda e accogliente si distingue per i piatti tipici preparati con amore. La struttura include un elegante design, grande spazio per sedersi sia fuori che all'interno, oltre a un ambiente luminoso con luce naturale e una sistemazione completa. Il servizio è gestito da personale amichevole e molto informato, garantendo un'esperienza positiva anche in caso di malcontento. Attraverso la propria selezione di vini di qualità e un menu completo, il ristorante offre diverse esperienze come l'olfitto, la cena o il pranzo con una proposta che si adatta alle preferenze individuali. L'accesso è accessibile ai disabili e c'è un parcheggio comodo, mentre le note del cliente indicano spesso il grande apprezzamento per i gusti dei vini locali e la presenza di musica live, creando un'atmosfera unica dove si può sentirsi al sicuro e rilassato durante qualsiasi pasto.

Què diuen els clients de Antica Osteria Due Corone

Antica Osteria Due Corone è un ristorante molto apprezzato per l'atmosfera accogliente, il servizio attento e la cucina locale di alta qualità. Molti clienti lodano la gentilezza del personale e l'ambiente romantico. Alcuni segnalano prezzi un po' alti.

Plats populars

pumpkin starter roasted potatoes gnocchi with ragu crudo tartare

Ideal per a

Parelles Famílies Locals Turistes Alta cuina

Tip: Prenota in anticipo, specialmente se visiti durante il fine settimana, poiché il ristorante è spesso affollato. Assaggia i vini locali come il Friulano e il Refosco.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 💕 Romantic Trendy 👥 Groups

Què veure a prop

Q120804787
A 107m

Q120804787

iglesia

Veure detalls
Q120804784
A 140m

Q120804784

iglesia

Veure detalls
San Giuseppe e Pantaleone
A 168m

San Giuseppe e Pantaleone

iglesia

Veure detalls
Q120804789
A 427m

Q120804789

iglesia

Veure detalls
Castle of Spilimbergo
Patrimoni
A 471m

Castle of Spilimbergo

castillo

Veure detalls
Q120804780
A 478m

Q120804780

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Antica Osteria Due Corone

Antica Osteria Due Corone es troba a Via Alessandro Volta, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Castle of Spilimbergo (A 471m) — castle in Spilimbergo, Italy Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Q120804787 (A 107m)
  • Q120804784 (A 140m)
  • San Giuseppe e Pantaleone (A 168m) — religious building in Spilimbergo, Italy
  • Q120804789 (A 427m)
  • Q120804780 (A 478m)

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Antica Osteria Due Corone

Antica Osteria Due Corone es troba a Via Marco Volpe, 11, 33097 Spilimbergo PN, Italy, Via Alessandro Volta.
A prop de Antica Osteria Due Corone es troben llocs d'interès com Q120804787, Q120804784, San Giuseppe e Pantaleone, Q120804789.
Antica Osteria Due Corone ofereix cuina italian.
Antica Osteria Due Corone té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Antica Osteria Due Corone ofereix els serveis següents: menjar al local.
Els plats més recomanats a Antica Osteria Due Corone segons les opinions dels clients són: pumpkin starter, roasted potatoes, gnocchi with ragu, crudo, tartare.
Antica Osteria Due Corone és ideal per a parelles, famílies, locals, turistes, alta cuina.
Antica Osteria Due Corone è un ristorante molto apprezzato per l'atmosfera accogliente, il servizio attento e la cucina locale di alta qualità. Molti clienti lodano la gentilezza del personale e l'ambiente romantico. Alcuni segnalano prezzi un po' alti.
Prenota in anticipo, specialmente se visiti durante il fine settimana, poiché il ristorante è spesso affollato. Assaggia i vini locali come il Friulano e il Refosco.
1,122
Ressenyes

Opinions de Antica Osteria Due Corone Via Alessandro Volta

4.5
1,122
5★
66%
4★
25%
3★
5%
2★
2%
1★
2%
V
Veronica Celeprin

15/02/2026 Esperienza davvero eccellente! Come antipasto abbiamo scelto il prosciutto di Prosciutto San Daniele: semplicemente ottimo, si scioglieva in bocca per quanto fosse morbido e saporito. I tagliolini con prosciutto San Daniele erano buonissimi, fatti a mano alla perfezione, con una consistenza impeccabile che si sentiva già al primo assaggio. Il tataki di tonno era altrettanto delizioso: cottura perfetta, tenero e saporito, accompagnato da salsine che si abbinavano in modo armonioso esaltando ogni boccone. Personale disponibile e attento, con un’ottima velocità nel servizio delle portate. Un’esperienza che consiglio vivamente!

A
Alessia Daci

Trattoria veramente fantastica! Cibo ottimo, tutto davvero buonissimo e di qualità. Pulizia impeccabile e ambiente curato. I camerieri sono molto attenti, professionali e anche simpatici, cosa che rende l’esperienza ancora più piacevole. Meritatissimo, torneremo sicuramente!

G
Gianmaria Paludet

Eccellenza della cucina italiana! Era da qualche mese che non mi sentivo così soddisfatto mangiando al ristorante e la Trattoria Tre Corone si è occupata di soddisfarmi! I piatti sono un perfetto connubio tra gusto, semplicità e, sembra paradossale, azzeccata ricercatezza nella qualità degli ingredienti. Consigliatissimo!

M
Manuela Castagner

Posto incantevole, cucina molto molto buona, personale eccezionale e sempre sul pezzo... bravi bravi! Da tornarci sicuramente! Menzione speciale per Robin... bravo, competente e coinvolgente! Top!

L
Lorenzo Cilona

Piatti ottimi ed abbondanti, servizio ottimo, pranzo di lavoro 15€ tutto compreso, pane fatto in casa, servizio ottimo, locale molto bello e curato

I
Irene Bares

Bellissima location in centro storico, con uno stile rustico ed insieme elegante, molto curato. Abbiamo mangiato divinamente, bontà delle materie prime e sapienza culinaria creano la magia! Anche chi non mangia carne qui trova delle proposte davvero invitanti. Noi abbiamo preso un crostino gorgonzola miele e noci che era spettacolare. Consiglio anche il flan di carciofi, buonissimo e delicato. Ottimi anche gli gnocchi al pomodoro e il frico, che viene servito con la polenta. Il servizio è veloce e attento e il personale simpatico e gentilissimo. Ultima nota positiva: è un locale che ospita la musica dal vivo, un valore aggiunto molto importante. Bravissimi!

D
Domenico Corazza

Arrivi sapendo che è tardi e quindi chiedi se è possibile mangiare ancora magari un paio di crostini e bere qualche cosa, accettando il fatto che molto probabilmente come appena accaduto nel locale vicino ti invitano a ritornare un’altra volta. Invece qui ti rispondo con il sorriso e ti dicono che la cucina è ancora aperta quindi se vuoi puoi scegliere anche un piatto in tranquillità. Quindi ci siamo accomodati all’istante. Piatto di lasagne, piatto di tagliolini e dolce a seguire, vinello e via. Tutto molto buono, velocissimi e gentili. In una parola bravi. Consigliatissima!!!

D
Donatella Cocinelli

Locale ben curato in centro storico. Atmosfera accogliente, personale simpatico e professionale, cibo ottimo ...il miglior brownie al cioccolato (con sorbetto al lampone) che abbia mangiato! Consigliatissimo.

C
Carolina Aletto

Cibo e ambiente eccezionali! Lo staff molto disponibile e piatti super buoni!

G
Giacomo Fabbro

Siamo stati a cena alla vigilia di Natale, eravamo in 4 e abbiamo preso un antipasto, primo e secondo. Cibo di ottima qualità, consiglio la tartare di Fassona. Prezzi nella media, porzioni adeguate e servizio attento al cliente.

A
Angela Piantoni

Un incredibile viaggio nel gusto. Una vera coccola… da non perdere! Qualità, competenza, simpatia e capacità di sorprendere.

L
Luca Simionato

Ci siamo goduti un'ottima cena con un clima rilassato e curato, oltre a noi coccolati anche i nostri cani con un servizio attento e piacevole. Consigliato in tutto 😁👌

A
Alessandra Grasso

Un bel locale raffinato con personale gentile, dove abbiamo pranzato bene con amici in un bel tavolo rotondo.

M
Maria Rosa Sirotti

La Trattoria Le tre corone di Spilimbergo è uno di quei posti che ritengo essere tra le migliori offerte culinarie di mio gradimento: una allure da trattoria ma in veste sofisticata, una serie di piatti della tradizione locale che sono sempre una certezza quando, come in questo caso, sono composti con ingredienti di primissima qualità e cucinati perfettamente. Il.prpsciutto San Daniele 18 mesi era squisito, tagliato finissimo si scioglieva in bocca, accompagnato da ottimo pane, formaggi misti locali e una giardiniera delicata ma di sapore. Da segnalare un favoloso Frico con polenta e un superbo baccalà con latte e prezzemolo per il quale viene utilizzata la lo Skrei, un tipo particolare di merluzzo artico, un pesce magro e saporito, della più elevata qualità. La trama è sottile, il sapore ineguagliabile. È richiestissimo e, a causa dei severi requisiti di qualità e della breve stagione, particolarmente esclusivo. I buongustai possono godersi questa specialità soltanto per tre mesi all'anno. Per finire, il dolce Hugo, derivato dall'omonimo cocktail, con menta e una gelatina al sambuco. Tutto buonissimo e da provare assolutamente. Servizio attento e molto gentile.

A
Anna S

Abbiamo cenato qui sia per concludere il nostro tour natalizio in giro per il Friuli in camper, una regione bellissima ma soprattutto per festeggiare il compleanno del consorte,nella prenotazione telefonica avevamo chiesto se i cani son benvenuti e così è, arrivati al tavolo abbiamo trovato un bigliettino riservato a nostro nome + dog ,sembra una sciocchezza ma l'ho trovato veramente carino ,per quanto riguarda il menu abbiamo preso il crudo San Daniele Bagatto su un grissino che si scioglieva in bocca,un Antipasto in 2 non ricordo bene il nome ma tipo Tart tatin cipolle con aceto balsamico e un gelato di formaggio SQUISITO,poi calamari grigliati su crema di cannellini e cavolo nero TOP, insalatina,entracôte di manzo alla griglia con burro d'arrosto e patate,mezzo merlot di Cividale,sorbetto al cucchiaio al mandarino uno dei più deliziosi mai assaggiati e caffè, tutto accompagnato da estrema cortesia,attenzione,professionalità e tanta simpatia da parte di TUTTO il personale,alla fine un'altra carineria :canzoncina di buon compleanno con candelina x concludere la cena ! 8)) chiaro che ci è piaciuto tanto e tutto!

S
Sabrina

Wow! CJARSONS da favola! Ottimo il cibo ed il vino... finalmente riassaporato un verduzzo di qualità eccellente. Ma a rendere tutto speciale è il personale! Inoltre mi hanno accolto con il cane, in una serata di pienone con bella musica dal vivo. Prezzo buonissimo, da ritornarci, grazie per la bellissima esperienza!

M
Minardi Giulia

Non sò davvero da dove iniziare. Il posto é un incanto. Lo staff é eccezionale, capitanato da Robin il cui solo nome, che porta degnamente, ricorda imprese epiche. Una battuta non sì nega mai a nessuno, sei sempre accolto in modo più che ospitale. I piatti stupiscono ogni volta, per non parlare dei vini consigliati e abbinati alla perfezione. Andare ad una serata jazz in questo locale ha del mistico, i musicisti sono sempre bravissimi. Serata anni 20' spettacolare! L'unica cosa che davvero crea in me rammarico é il fatto di non poter dare più di 5 stelle.

G
Greta Zaniboni

Locale stupendo. Personale gentilissimo. Cibo meraviglioso e dolci eccellenti. Peccato non si possano dare più di cinque stelle altrimenti ne avrei date 10. Complimenti!

F
Fabio Tressino

Il vero pezzo forte di questo locale è il menù del giorno, che non è del giorno; quindi si mangia bene e si spende poco. La sera non so che prezzi ci siano. Il locale è molto curato e, pur essendo una trattoria, è posizionata su un alto livello con clientela distinta. Cucina tipica della zona con porzioni giuste e qualità medio-alta. Difficile parcheggiare ma 2 passi non hanno mai ucciso nessuno. Mi fermo qui ogni volta che sono in zona.

andres tapiero
andres tapiero

Fantastic place, very beautiful, awesome service and food for the price you pay and the people are very kind and cheerful. Greatly recommended!

Champian Fulton
Champian Fulton

Amazing restaurant. The pumpkin starter was delicious and the roasted potatoes are the best potatoes I’ve ever had. Highly recommend. Also delicious wines.

Christian Mayrhofer
Christian Mayrhofer

Exzellent food, nice Restaurant and staff, fair prices👍

PAUL
PAUL

We had the lunch special plus a few extras very reasonable, large portions excellent food and great service. And the beautiful elegant place. If you're in the area. I would highly recommend you enjoy lunch or dinner here.

מני איבן
מני איבן

Great food prices are a bit high

Gennaro Miele
Gennaro Miele

I had a wonderful dining experience at this charming restaurant in Spilimbergo! The ambiance was warm and welcoming, perfect for relaxing and enjoying a delicious meal. The staff was friendly and attentive, making sure every need was met. The menu offered a great variety of dishes, and the food was simply fantastic – fresh, flavorful, and beautifully presented. I particularly enjoyed the local specialties, which truly showcased the region's culinary heritage. Overall, I highly recommend this restaurant to anyone looking for authentic, high-quality Italian cuisine in a lovely setting. I can't wait to return! ---

anja kuppens
anja kuppens

Very good food and wine. We enjoyed it very much . Special thanks for the man with the dark beard. He worked really hard and was very kind and helpfull.

Sylvie
Sylvie

Amazing welcoming by Chiara and the staff! Great genuine local food and obviously great card wine! 100% recommended!

adele carnera
adele carnera

As regular visitors to this part of Italy, we make sure that we visit Tre Corone each trip. Robin and the other staff are so welcoming, the food is consistently great and the atmosphere and surroundings are the perfect combination of traditional and modern in this region.

Rossi
Rossi

The restaurant was full on a Monday night (9pm) and we were lucky to get a table. Service was good and quick. We ate local dishes and enjoyed our food. Very nice ambience - even live jazz music.

Seamus McEvoy
Seamus McEvoy

All locals…which is a great sign. This is the nicest restaurants in Spilimbergo, and Antonio and Chiara run a great operation here. Their staff are friendly and very knowledgeable. The atmosphere is cool, sophisticated and the decor very welcoming. The food…simply amazing. You will thoroughly enjoy your experience here. And when I come back I will visit here again.

Anne Plaza
Anne Plaza

Incredible service by friendly and attentive staff. Love the ambiance with the muted lights (very romantic) and great restaurant internal decor. The food came fast and tasted amazing. I highly recommend!

alper ergin
alper ergin

great selection of wine including local varieties like friulano and refosco, great crudo, great tartare and great people which makes it a pleasure to eat here. my favorite in spilimbergo so far

Simona Nardi Ciancetta
Simona Nardi Ciancetta

Amazing place!! The food is constantly good, the staff is amazing! Highly recommend it! Siete fantastici!

Elisa D'Andrea
Elisa D'Andrea

3C is like a real italian big family. you can taste tipical local dishes prepared with love in a very warm atmosphere. good choose of wines. the staf is fantastic and very kind. thank you guys! we’ll came again for sure!

Dennis Monestier
Dennis Monestier

Great dinner experience other then it was extremely hot inside (no fault of the restaurant) excellent options however would have like to have seen at least one gluten free option for first course. Other then that everything was amazing and great service.

G. Cesaratto
G. Cesaratto

Great ambience, food and service. It’s one of the best restaurants in the region. Highly recommended.

Domingo Perez
Domingo Perez

Amazing service, amazing food, and a great local place to enjoy with family! We've been going for years and will keep going until we leave!

8
889cals

We ate in this restaurant 3 years ago while visiting and were very impressed and so determined to return this visit and we were not disappointed . The food ,service and ambience of restaurant were …

A
Andywheel

We pre booked our table as the last time we visited, the restaurant was fully booked. We were really glad we did as the restaurant is lovely inside, the staff were friendly and attentive and the fo…

l
lorenzo ferrari

Passando in zona abbiamo scelto questa trattoria quasi per caso e con qualche diffidenza, ma si é trasformata in una piacevole sorpresa. La cucina è veramente ottima, i piatti ci hanno sorpreso per la loro bontà. L'ambiente abbina rusticità ad eleganza, risultando accogliente e mettendoti a tuo agio, anche per merito del personale simpatico e non troppo formale. Unico motivo di disappunto: nel menù non c'erano le bevande e i vini, cosa che mette in imbarazzo al momento di ordinare (non mi piace chiedere i prezzi né chiedere la lista vini per poi magari non ordinare nulla) per cui abbiamo optato, al buio, per il rosso al calice indicatoci dal maitre (con la tristezza che fanno i calici semivuoti quando li portano e non sapendo quanto li pagherai). Alla fine anche il vino era buono ed il suo costo onesto (se lo avessi saputo ne avrei ordinato ancora). Prezzo finale nella media per questo livello di cucina, per cui contentissimi. La trattoria è in centro, raggiungibile a piedi in pochi minuti parcheggiando nei dintorni, e non abbiamo dovuto prenotare.

Sandra DeSpirt
Sandra DeSpirt

The decor is a an elegant mix of rustic/modern and very cozy and inviting. The food was excellent. I highly recommend the gnocchi with ragu, fabulous! I was a bit disappointed with chocolate cake, it was moist and delicious but it was supposed to come with a raspberry sauce and whipped cream and barely had any of either. Although all the staff were friendly and welcoming the only reason I didn’t give the restaurant a five star rating was the inconsistent service. They brought us both our gnocchi and didn’t even ask us is we wanted Parmesan cheese on top which quite honestly is a first for me when dining in Italy, had to ask for it. Then I ordered dessert with a Prosecco. They immediately brought the Prosecco but I had to wait around ten minutes for the dessert. Also the waitress never came around to ask us if we wanted more wine etc. during our meal. The restaurant was very busy so not sure if that affected the service but given that it is an upper scale restaurant both in quality of cuisine and overall price of food I would expect just a tad bit more from the service.

m
msilverpc

What a nice find in Spilimbergo. The restaurant is beautiful and comfortable. The food and service for our lunch were very good. Highly recommend!

m
msilverpc

What a nice find in Spilimbergo. The restaurant is beautiful and comfortable. The food and service for our lunch were very good. Highly recommend!

m
msilverpc

What a nice find in Spilimbergo. The restaurant is beautiful and comfortable. The food and service for our lunch were very good. Highly recommend!

Kim
Kim

he is a responsible person who thinks he is the owner; only he is only interested in his own pocket, not the company's. discrimination, arrogance, scolding, that characterizes that individual. nice location; slow service, because that's how HE wants it.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Via Alessandro Volta →
📸

30 Fotos

Explora les fotos de Antica Osteria Due Corone

Antica Osteria Due Corone
Antica Osteria Due Corone
Antica Osteria Due Corone
Antica Osteria Due Corone
Antica Osteria Due Corone
+25 Més
📍

Informació sobre Antica Osteria Due Corone

Com arribar

Via Marco Volpe, 11, 33097 Spilimbergo PN, Italy

Via Alessandro Volta, Via Alessandro Volta 33097

Carregant mapa...
Antica Osteria Due Corone
Toca per direccions

Destacats

Altament Valorat
4.5/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
1122 ressenyes
💰
Preu Moderat
Nivell de preus
👨‍🍳
italian
Tipus de cuina

Serveis

🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
11AM-3PM, 6PM-1AM
Valoració
4.5/5
💬 Ressenyes
1,122
💰 Nivell de Preus
$$
📞 Telèfon
+39 0427 450313
🌐 Lloc Web
3coronespilimbergo.it
📋 Menú
Veure Menú

Comoditats

🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Marco Volpe, 11, 33097 Spilimbergo PN, Italy

Via Alessandro Volta, Via Alessandro Volta 33097

📍 Explorar el Barri

Weather
32°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
San Giuseppe e Pantaleone

religious building in Spilimbergo, Italy

A 168m
Castle of Spilimbergo Patrimoni

castle in Spilimbergo, Italy

A 471m
📰

What people say about Antica Osteria Due Corone

🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Antica Osteria Due Corone i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Antica Osteria Due Corone!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Antica Osteria Due Corone

🏆 Recompenses de Antica Osteria Due Corone

💰

Descompte 10%

A Antica Osteria Due Corone

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus