Gerla 1927
Ice cream · Via San Quintino
Sobre Gerla 1927
At Gerla 1927, we're passionate about serving up a sweet escape from the ordinary. Our expert team crafts unique ice cream flavors that will transport you to a world of bliss. We take pride in our underground setting, where perfect decor and pheasant vibes come together to create an enchanting atmos...
At Gerla 1927, we're passionate about serving up a sweet escape from the ordinary. Our expert team crafts unique ice cream flavors that will transport you to a world of bliss. We take pride in our underground setting, where perfect decor and pheasant vibes come together to create an enchanting atmosphere. From customers who rave about our customized pasta creations to those who adore our cozy morning spots, we're dedicated to providing exceptional service with a personal touch. Our team will go the extra mile to ensure your experience is nothing short of unforgettable.
Què diuen els clients de Gerla 1927
Gerla 1927 offre un'esperienza variegata. Molti apprezzano l'atmosfera storica e i dolci, in particolare la cioccolata calda e la tarte au citron. Il servizio è variabile: alcuni lo trovano eccellente, altri lento o scortese. Alcuni hanno avuto problemi con il pagamento con carta.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Ideale per una cioccolata calda in una fredda domenica pomeriggio. Alcuni consigliano di verificare in anticipo le modalità di pagamento.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Gerla 1927
Gerla 1927 es troba a Via San Quintino, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Museo nazionale di artiglieria (A 478m) — museo en Italia Bien cultural italiano
- Mastio della Cittadella (A 588m) Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Q111335612 (A 109m)
- Sant'Antonio di Padova, Turin (A 393m) — church building in Turin, Italy
Altres Llocs d'Interès
- Biblioteca della Fondazione italiana per la fotografia (A 23m) — library in Italy
- Monument to Vittorio Emanuele II (A 119m)
- Casa Maffei (A 467m) — building in Turin, Italy
- Cisternone (A 473m) — building in Turin, Italy
- Q137673931 (A 475m)
- monumento a Giuseppe La Farina (A 544m) — memorial in Turin, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Gerla 1927
Opinions de Gerla 1927 Via San Quintino
Locale storico in una delle vie posh di Torino, via Lagrange. Caffè Lavazza Forte e robusto. Molto buono. Varietà di dolci tipici piemontesi di ottima qualità. Dai gianduiotti, alle praline allo zabajone e alle crostatine alla gianduia. Possibilità di consumare sia all’interno che all’esterno in un ambiente rilassante e curato. Buono il rapporto qualità prezzo. Consigliato
Gentili e veloci per una colazione... Anche il prezzo é in linea nonostante la posizione di livello. La brioche era molto buona
Usufruito della caffetteria, bel locale con personale gentile e disponibile. Abbiamo preso un caffè con panna (servita a parte e freschissima) e sei aperitivi misti. Ottimo il Gerla 1927 e ottima la parte stuzzichini perché oltre ad essere buoni e vari, ognuno aveva il suo piattino. Prezzi nella media del centro di Torino.
Ci siamo stati diverse volte e abbiamo scelto Gerla anche come catering per il nostro matrimonio, davvero consigliato, sia il bar, sia il ristorante, sia il catering. Tutto eccellente!
Il locale si trova in via Lagrange, piccolo, ma intimo. Ogni volta che soggiorniamo a Torino, acquistiamo i loro tramezzini, freschissimi con materie prime ottime, ma anche i baci di dama sono ottimi. Consiglio di prenotarli con un giorno di anticipo. Sempre cortesi e disponibili.
Sono stata ieri a pranzo al Green. La ragazza bionda è stata davvero super: una persona che sa trattare il cliente dall’inizio alla fine con un bellissimo sorriso ed estrema gentilezza. Tornerei solo per lei. È il sole di questo posto.
Nice drinks recommended by the waiter and big thanks to him for running after us with the backpack we left in there.
Best Caffeteria I have ever visited💎. The atmosphere and underground sitting space is what I like most about this caffeteria. Perfect decor and pheasant vibe. Worth Sunday morning spent☘️.
It was extremely nice i come here every year. Food was very good and service OK. But the manager wanted to hurry us despite not being busy. I wouldn't hesitate to return but rudeness doesn't work with me. Trouble with cards is the fault of the establishment. My cards are fine.
We had coffee and a special pastry which was a bit expensive, but very professional so i don't complain. The place is very historic and interesting. It's nice to imagine people enjoying each others company there throughout the last century. It's a very hot summer so there were no chocolates on display. There's a little room with a display of historic molds for chocolates and boxes. Everything is kept clean. Overall, a nice and unique experience.
Per la colazione della domenica, vengo qui con un amico, per mangiare diverse cose, essendo questa una della pasticcerie più storiche di Torino. Prendo un cornetto alla crema, buono, brutti ma buoni, molto buoni, baci di dama, anche questi deliziosi, un gianduiotto, che non mi è dispiaciuto affatto ed un marron glacé che era la ciliegina sulla torta. Cameriere molto gentili, la qualità l’ho trovata molto alta e prezzi nella media. Ci tornerò e la consiglio
Il locale è in un'ottima posizione e ti accoglie in un ambiente di altri tempi. Il servizio è discreto, ma a mio avviso migliorabile, per lo meno in base alla mia esperienza. Ho avuto modo di assaggiare il Monviso e l'ho trovato un ottimo dolce.
qualità strepitosa, ottimo servizio, prezzi eccellenti, se abitassi a a Torino ci verrà ogni mattina, bravissimi davvero👏🏼👏🏼👏🏼
Pranzo di mezzogiorno, frugale tuttavia neanche tanto data la porzione di tagliatelle al ragù, buone. Un calice di vino Bianco erba luce di Caluso. Un bicchiere di acqua gasata. Un bignè come dessert è un caffè.
Pasticceria molto buona, abbiamo assaggiato il Monviso e la Paris Brest (fuori menù). Dalla moka indicata per 2 persone escono in realtà 5 o 6 caffè. I prezzi della pasticceria sono un po' alti (€6,50 a monoporzione), anche se giustificati dalla qualità e bontà dei prodotti. La nota negativa è il bagno, che si trova non all'interno del locale ma nel portone (vicino all'ascensore del palazzo): non pulitissimo e sicuramente non in linea con l'eleganza del locale.
Caffetteria storica in zona Crocetta (andrebbe ristrutturata), consumazione al piano superiore servizio cortese, dolci gustosi il Monviso al cioccolato e il Bauhaus con base di frolla pezzetti di mela e ciuffetti di panna , buone anche le bevande calde... sicuramente un po' caro per la location.
Caffè storico di Torino, merita assolutamente una pausa per caffè e dolcino. Buono anche l’aperitivo con ottimi drink. Nel prezzo del drink (sui 10-12€) è incluso un piattino di buoni stuzzichini.
Una domenica sera e' stata l'occasione veloce per un aperitivo con dei cari amici. Il locale è conosciuto a Torino. Gli stuzzichini molto invitanti solo Un po freddi. Il locale era in chiusura e non ci siamo potuti intrattenere.
Good food and on the whole good service. Maybe too many waiting staff. They forgot to bring bread and when I asked they brought just one dry roll. Otherwise good value and good food.
Questa recensione la cui ultima modifica risaliva a due anni fa è stata ulteriormente modificata per aggiungere le didascalie, la cui assenza ne impediva la pubblicazione. Bellissimo il locale con accurata ambientazione. Esposti gli strumenti di lavoro di una volta. Ottimi dolci; strepitosi il Monviso e l'Extra Fondente. Non è solo caffetteria, ma anche ristorante: pochi i piatti tra cui scegliere, ma tutti di qualità superiore. Cucina a vista nella parte interrata. Devo integrare in negativo il giudizio dato sopra, un paio di anni fa, per quanto riguarda la gestione e il servizio. Abbiamo prenotato on-line per 8 persone per il 30/12/2023 alle ore 13.30. Ci siamo presentati puntuali ma il tavolo non c'era. Ci è stato detto che essendo la prenotazione on-line, non era stata vista; ma allora perché l'hanno accettata?. Comunque alla fine ci hanno trovato un tavolo. Cinque di noi hanno ordinato "Riso Carnaroli mantecato allo zafferano con roast fish di tonno e carciofi fritti. Gli altri hanno ordinato primi vari. Dopo un buon quarto d'ora il cameriere ci è venuto a dire che il riso era finito (!); anche nelle peggiori osterie ti dicono quali sono i piatti mancanti al momento dell'ordinazione. Siamo stati invitati a fare scelte alternative che abbiamo preso chiedendo però di verificare di nuovo se ci fosse ancora, se non tutte, almeno qualche porzione di riso. Dopo un quarto d'ora, insieme ad altri primi ci è stato servito anche un piatto del famoso riso. Avevamo appena deciso chi doveva averlo che è arrivato il caposala e ce l'ha tolto di sotto il naso (bocca?) dicendo che non era nostro. Superata in qualche modo la tragicommedia dei primi siamo arrivati al momento dei dolci. Tutti abbiamo optato per vari dolci della selezione Gerla. Ma anche qui stesso copione. Dopo un certo tempo siamo stati informati che i dolci ordinati erano finiti, ma che stavano arrivando dal laboratorio. A detta di altri camerieri in realtà non sarebbero mai arrivati. Comunque dopo una buona mezz'ora di inutile attesa abbiamo decisi, delusi, di andarcene. Non ci è stata porta nessuna parola di scusa su tutta la vicenda e nemmeno una scusa tangibile al momento di pagare il conto. Senz'altro i dolci saranno ancora ottimi ma non abbiamo potuto appurarlo così come non abbiamo potuto verificare la qualità dei piatti che desideravamo. E' per questo che le foto che aggiungo oggi sono solo quelle degli ipotetici menu.
Preso due cappuccini e due croissant al tavolo. Il signore che ha preso le ordinazioni molto gentile, a differenza della signora bionda a cui penso che la nostra richiesta di avere due bicchieri d'acqua abbia dato fastidio: qualche sbuffo alla richiesta e i bicchieri "posati" sul tavolo con poca delicatezza. Per il resto locale storico che potrebbe essere tenuto un po' meglio come pulizia.
Il locale di per sé è anche carino ma per un caffè lungo 4€ credo che nemmeno in piazza duomo a Milano costa così tanto. Il caffè inoltre era di scarsa qualità e anche bruciato. Non ci tornerò sicuramente. Discreto il servizio, di quello, ne sono riconoscente.
Il posto sarebbe anche buono, locale carino, baristi, camerieri cordiali e qualità del cibo sopra la media. Il problema che può intossicare una pausa caffè, che mi impedisce di tornarci spesso pur bazzicando spesso in zona, è la presenza di una cassiera bionda sulla 50ina, che definire sgradevole è dire poco: non sorride mai, non considera il cliente quando è da solo in cassa, anche se passano diversi minuti, perché troppo impegnata a chiacchierare; comunica con fare decisamente scocciato e, dulcis in fundo, non saluta neanche. Avranno le loro motivazioni per mantenere del personale così svogliato, anche se stona un po’ con un delizioso locale storico come questo. Peccato perdersi in un bicchiere d’acqua.
Disappointing. High price and lower quality food - the entrecote was too cooked and not tasty. The salad was expensive. Grissini (bread) were homemade and exceptionally good. Short waiting time but slow service (e.g. to bring more bread). We had a Prosecco refill without asking, then it was charged as second round. First time I visited, won't come back for sure.
Nella mia esperienza, questo locale è stato scorretto nell'applicare i prezzi di listino per consumazione sul posto, maggiorandoli arbitrariamente. Secondo menu, di sabato e domenica è applicato un costo al tavolo di €1 a persona. Sempre secondo menu, la pasticceria secca costa €0.60 al pezzo, mentre le monoporzioni €7.00. In 2, abbiamo ordinato 2 cioccolate calde, una monoporzione al caffè e 3 lingue di gatto. Sul conto della consumazione, le lingue di gatto sono state passate ad un costo di €1.50 cadauna (follia!), la monoporzione a €7.50 e il tutto senza applicazione del costo di servizio al tavolo. Di conseguenza, il mio conto è stato maggiorato di €1.20 non preventivati e non dovuti. Purtroppo me ne sono accorto solo dopo aver pagato e, alle mie lamentele sull'incongruenza del conto contro quanto mostrato sul menu, l'addetta alla cassa ha dapprima fatto passare gli importi delle lingue di gatto e della monoporzione serviti al tavolo come corretti, per poi giustificarsi con menu non aggiornati e in via di rifacimento. Alla mia richiesta di parlare con la responsabile per ottenere rimborso di quanto non dovuto, sono stato bruscamente invitato a tornare l'indomani, poiché la responsabile non era in sede. Una serie di comportamenti sconcertanti verso il cliente come poca trasparenza fiscale, nessuna umiltà nel riconoscere di essere sfacciatamente nel torto (e chissà se il mio è un caso isolato........................) e cortesia nulla verso il cliente non mi portano a raccomandare in nessun modo questo locale. Invito i clienti futuri a controllare bene quanto dovuto prima di effettuare il pagamento.
4.50 per un 1 caffè e due biscotti secchi e strasecchi. Chissà da quanti giorni erano messi su quel bancone. Servizio lentissimo. Più di 15 min d'attesa per un caffè al tavolo. Un euro anche per il servizio al tavolo! Allucinate! Mai più.
Worst service. Extremely impolite. Don’t buy an ice crean here. They don’t let you to sit on the table.
If you buy a ice crean they don’t allow you to stay.
The place looked cool but they didn’t served us even though we had waited for about 15 minutes.
I cannot rate the food or the drinks because we never got to order. We sat inside where there were only 2 other tables occupied, however no one came to take our order. We waited for a while but then we decided to leave because the waiter was not even busy, he was just chatting with his colleagues.
This particular branch of Gerla 1927 is situated in a quiet, wide colonnade and exudes a vibe customers might associate with Venice's Florian or Genoa's Pasticceria Gelateria Mangini. Turin is the city of Lavazza, and that's the coffee served in Gerla and it's obvious the baristas know what they're doing but the problem I have with Gerla is the service. Without going into detail, I was ignored when I went to order and I was ignored when I went to pay, possibly because I'd stoically waited for one member of staff to finish a lengthy idle chat with another customer, a demonstration of patience in the face of indifference. Even after finishing the coffee it seemed that my cash wasn't as important as some social media post. Rudeness or snobbery, I found the attitude unpalatable and I won't ever go there again
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
36 Fotos
Explora les fotos de Gerla 1927
Informació sobre Gerla 1927
Com arribar
C.so Vittorio Emanuele II, 88, 10121 Torino TO, Italy
Via San Quintino, Via San Quintino 10121
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
C.so Vittorio Emanuele II, 88, 10121 Torino TO, Italy
Via San Quintino, Via San Quintino 10121
📍 Explorar el Barri
library in Italy
church building in Turin, Italy
building in Turin, Italy
building in Turin, Italy
museo en Italia
memorial in Turin, Italy
What people say about Gerla 1927
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Gerla 1927 i altres restaurants
Guanya Punts a Gerla 1927!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Gerla 1927
🏆 Recompenses de Gerla 1927
Descompte 10%
A Gerla 1927
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú