Menú
Gerla 1927
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Via San Quintino

Gerla 1927

★★★★ 4.1 · 40 reseñas

At Gerla 1927, we're passionate about serving up a sweet escape from the ordinary. Our expert team crafts unique ice cream flavors that will transport you to a world of bliss. We take pride in our underground setting, where perfect decor and pheasant vibes come together to create...

Gerla 1927

Ice cream · Via San Quintino

4.1 · 1,874 ressenyes Google
www.gerla1927.com

Sobre Gerla 1927

At Gerla 1927, we're passionate about serving up a sweet escape from the ordinary. Our expert team crafts unique ice cream flavors that will transport you to a world of bliss. We take pride in our underground setting, where perfect decor and pheasant vibes come together to create an enchanting atmos...

At Gerla 1927, we're passionate about serving up a sweet escape from the ordinary. Our expert team crafts unique ice cream flavors that will transport you to a world of bliss. We take pride in our underground setting, where perfect decor and pheasant vibes come together to create an enchanting atmosphere. From customers who rave about our customized pasta creations to those who adore our cozy morning spots, we're dedicated to providing exceptional service with a personal touch. Our team will go the extra mile to ensure your experience is nothing short of unforgettable.

Què diuen els clients de Gerla 1927

Gerla 1927 offre un'esperienza variegata. Molti apprezzano l'atmosfera storica e i dolci, in particolare la cioccolata calda e la tarte au citron. Il servizio è variabile: alcuni lo trovano eccellente, altri lento o scortese. Alcuni hanno avuto problemi con il pagamento con carta.

Plats populars

Cioccolata Calda tarte au citron pasta entrecote Prosecco

Ideal per a

Brunch

Tip: Ideale per una cioccolata calda in una fredda domenica pomeriggio. Alcuni consigliano di verificare in anticipo le modalità di pagamento.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet Trendy 👥 Groups

Què veure a prop

Biblioteca della Fondazione italiana per la fotografia
A 23m

Biblioteca della Fondazione italiana per la fotografia

biblioteca

Veure detalls
Q111335612
A 109m

Q111335612

iglesia

Veure detalls
Monument to Vittorio Emanuele II
A 119m

Monument to Vittorio Emanuele II

monumento

Veure detalls
Sant'Antonio di Padova, Turin
A 393m

Sant'Antonio di Padova, Turin

iglesia

Veure detalls
Casa Maffei
A 467m

Casa Maffei

edificio

Veure detalls
Cisternone
A 473m

Cisternone

edificio

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Gerla 1927

Gerla 1927 es troba a Via San Quintino, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Museo nazionale di artiglieria (A 478m) — museo en Italia Bien cultural italiano
  • Mastio della Cittadella (A 588m) Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Q111335612 (A 109m)
  • Sant'Antonio di Padova, Turin (A 393m) — church building in Turin, Italy

Altres Llocs d'Interès

  • Biblioteca della Fondazione italiana per la fotografia (A 23m) — library in Italy
  • Monument to Vittorio Emanuele II (A 119m)
  • Casa Maffei (A 467m) — building in Turin, Italy
  • Cisternone (A 473m) — building in Turin, Italy
  • Q137673931 (A 475m)
  • monumento a Giuseppe La Farina (A 544m) — memorial in Turin, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Gerla 1927

Gerla 1927 es troba a C.so Vittorio Emanuele II, 88, 10121 Torino TO, Italy, Via San Quintino.
A prop de Gerla 1927 es troben llocs d'interès com Biblioteca della Fondazione italiana per la fotografia, Q111335612, Monument to Vittorio Emanuele II, Sant'Antonio di Padova, Turin.
Gerla 1927 ofereix cuina ice_cream.
Gerla 1927 té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Gerla 1927 ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar.
Els plats més recomanats a Gerla 1927 segons les opinions dels clients són: Cioccolata Calda, tarte au citron, pasta, entrecote, Prosecco.
Gerla 1927 és ideal per a brunch.
Gerla 1927 offre un'esperienza variegata. Molti apprezzano l'atmosfera storica e i dolci, in particolare la cioccolata calda e la tarte au citron. Il servizio è variabile: alcuni lo trovano eccellente, altri lento o scortese. Alcuni hanno avuto problemi con il pagamento con carta.
Ideale per una cioccolata calda in una fredda domenica pomeriggio. Alcuni consigliano di verificare in anticipo le modalità di pagamento.
1,874
Ressenyes

Opinions de Gerla 1927 Via San Quintino

4.1
1,874
5★
51%
4★
29%
3★
10%
2★
5%
1★
5%
Ressenyes (40)
M
Micky Rizzi

Locale storico in una delle vie posh di Torino, via Lagrange. Caffè Lavazza Forte e robusto. Molto buono. Varietà di dolci tipici piemontesi di ottima qualità. Dai gianduiotti, alle praline allo zabajone e alle crostatine alla gianduia. Possibilità di consumare sia all’interno che all’esterno in un ambiente rilassante e curato. Buono il rapporto qualità prezzo. Consigliato

S
Samuele Lng

Gentili e veloci per una colazione... Anche il prezzo é in linea nonostante la posizione di livello. La brioche era molto buona

M
Monia Bollero

Usufruito della caffetteria, bel locale con personale gentile e disponibile. Abbiamo preso un caffè con panna (servita a parte e freschissima) e sei aperitivi misti. Ottimo il Gerla 1927 e ottima la parte stuzzichini perché oltre ad essere buoni e vari, ognuno aveva il suo piattino. Prezzi nella media del centro di Torino.

S
Silvietta Z

Ci siamo stati diverse volte e abbiamo scelto Gerla anche come catering per il nostro matrimonio, davvero consigliato, sia il bar, sia il ristorante, sia il catering. Tutto eccellente!

M
Maria Angelica Siboni

Il locale si trova in via Lagrange, piccolo, ma intimo. Ogni volta che soggiorniamo a Torino, acquistiamo i loro tramezzini, freschissimi con materie prime ottime, ma anche i baci di dama sono ottimi. Consiglio di prenotarli con un giorno di anticipo. Sempre cortesi e disponibili.

K
Kejsi Gorovelli

Sono stata ieri a pranzo al Green. La ragazza bionda è stata davvero super: una persona che sa trattare il cliente dall’inizio alla fine con un bellissimo sorriso ed estrema gentilezza. Tornerei solo per lei. È il sole di questo posto.

Raneem
Raneem

This place is amazing! I was craving a specific pasta with a certain sauce, and the chef actually made it exactly how I wanted and it was the best pasta ever! Huge thanks to the awesome team for being so kind and helping me get the flavor I was dreaming of!

simona zamfir
simona zamfir

Nice drinks recommended by the waiter and big thanks to him for running after us with the backpack we left in there.

Amit Chaudhary
Amit Chaudhary

Best Caffeteria I have ever visited💎. The atmosphere and underground sitting space is what I like most about this caffeteria. Perfect decor and pheasant vibe. Worth Sunday morning spent☘️.

Özgür Baskaya
Özgür Baskaya

For the best hazelnut chocolat and tarte au citron

Coinneach Shanks
Coinneach Shanks

It was extremely nice i come here every year. Food was very good and service OK. But the manager wanted to hurry us despite not being busy. I wouldn't hesitate to return but rudeness doesn't work with me. Trouble with cards is the fault of the establishment. My cards are fine.

Sara Dacci
Sara Dacci

Probably a little bit of the history of Turin is passing by elegant places like Gerla 1927

Efry Eltahan
Efry Eltahan

We had coffee and a special pastry which was a bit expensive, but very professional so i don't complain. The place is very historic and interesting. It's nice to imagine people enjoying each others company there throughout the last century. It's a very hot summer so there were no chocolates on display. There's a little room with a display of historic molds for chocolates and boxes. Everything is kept clean. Overall, a nice and unique experience.

Paul m
Paul m

The Cioccolata Calda was the perfect drink on a cold Sunday afternoon. Smooth, thick and decadent chocolate. Great venue with the restaurant/cafe separate from their chocolatier shop. Great experience, really friendly staff.

M
Michele Ferraraccio

Per la colazione della domenica, vengo qui con un amico, per mangiare diverse cose, essendo questa una della pasticcerie più storiche di Torino. Prendo un cornetto alla crema, buono, brutti ma buoni, molto buoni, baci di dama, anche questi deliziosi, un gianduiotto, che non mi è dispiaciuto affatto ed un marron glacé che era la ciliegina sulla torta. Cameriere molto gentili, la qualità l’ho trovata molto alta e prezzi nella media. Ci tornerò e la consiglio

M
Maria Leuci

Il locale è in un'ottima posizione e ti accoglie in un ambiente di altri tempi. Il servizio è discreto, ma a mio avviso migliorabile, per lo meno in base alla mia esperienza. Ho avuto modo di assaggiare il Monviso e l'ho trovato un ottimo dolce.

C
Carlo Alberto Boi

qualità strepitosa, ottimo servizio, prezzi eccellenti, se abitassi a a Torino ci verrà ogni mattina, bravissimi davvero👏🏼👏🏼👏🏼

P
Pier Angelo

Pranzo di mezzogiorno, frugale tuttavia neanche tanto data la porzione di tagliatelle al ragù, buone. Un calice di vino Bianco erba luce di Caluso. Un bicchiere di acqua gasata. Un bignè come dessert è un caffè.

A
Alice Mauro

Pasticceria molto buona, abbiamo assaggiato il Monviso e la Paris Brest (fuori menù). Dalla moka indicata per 2 persone escono in realtà 5 o 6 caffè. I prezzi della pasticceria sono un po' alti (€6,50 a monoporzione), anche se giustificati dalla qualità e bontà dei prodotti. La nota negativa è il bagno, che si trova non all'interno del locale ma nel portone (vicino all'ascensore del palazzo): non pulitissimo e sicuramente non in linea con l'eleganza del locale.

i
imma ferrigno

Caffetteria storica in zona Crocetta (andrebbe ristrutturata), consumazione al piano superiore servizio cortese, dolci gustosi il Monviso al cioccolato e il Bauhaus con base di frolla pezzetti di mela e ciuffetti di panna , buone anche le bevande calde... sicuramente un po' caro per la location.

F
Federica Rosa Brusin

Caffè storico di Torino, merita assolutamente una pausa per caffè e dolcino. Buono anche l’aperitivo con ottimi drink. Nel prezzo del drink (sui 10-12€) è incluso un piattino di buoni stuzzichini.

C
Cristina Gaveglio

Una domenica sera e' stata l'occasione veloce per un aperitivo con dei cari amici. Il locale è conosciuto a Torino. Gli stuzzichini molto invitanti solo Un po freddi. Il locale era in chiusura e non ci siamo potuti intrattenere.

Ronny Engstrøm
Ronny Engstrøm

Really cozy! 4 drinks incl platters in the lovely town. 50 euro

Manijeh Clayton
Manijeh Clayton

Good food and on the whole good service. Maybe too many waiting staff. They forgot to bring bread and when I asked they brought just one dry roll. Otherwise good value and good food.

Martin Schulte
Martin Schulte

Great old-fashioned Place for „aperi-pranzo“!

Liudmyla Pozniak (Liudok)
Liudmyla Pozniak (Liudok)

Very comfortable and nice place. The personal is polite. I didn't wait too long for order. Only one bad thing for me - the payment for service that was included in bill. I prefer to know about such things before

Matías Lujan
Matías Lujan

Bello posto, excelente servizio. My italian isn’t the best and they were very helpful!

T
Tea Marea

Questa recensione la cui ultima modifica risaliva a due anni fa è stata ulteriormente modificata per aggiungere le didascalie, la cui assenza ne impediva la pubblicazione. Bellissimo il locale con accurata ambientazione. Esposti gli strumenti di lavoro di una volta. Ottimi dolci; strepitosi il Monviso e l'Extra Fondente. Non è solo caffetteria, ma anche ristorante: pochi i piatti tra cui scegliere, ma tutti di qualità superiore. Cucina a vista nella parte interrata. Devo integrare in negativo il giudizio dato sopra, un paio di anni fa, per quanto riguarda la gestione e il servizio. Abbiamo prenotato on-line per 8 persone per il 30/12/2023 alle ore 13.30. Ci siamo presentati puntuali ma il tavolo non c'era. Ci è stato detto che essendo la prenotazione on-line, non era stata vista; ma allora perché l'hanno accettata?. Comunque alla fine ci hanno trovato un tavolo. Cinque di noi hanno ordinato "Riso Carnaroli mantecato allo zafferano con roast fish di tonno e carciofi fritti. Gli altri hanno ordinato primi vari. Dopo un buon quarto d'ora il cameriere ci è venuto a dire che il riso era finito (!); anche nelle peggiori osterie ti dicono quali sono i piatti mancanti al momento dell'ordinazione. Siamo stati invitati a fare scelte alternative che abbiamo preso chiedendo però di verificare di nuovo se ci fosse ancora, se non tutte, almeno qualche porzione di riso. Dopo un quarto d'ora, insieme ad altri primi ci è stato servito anche un piatto del famoso riso. Avevamo appena deciso chi doveva averlo che è arrivato il caposala e ce l'ha tolto di sotto il naso (bocca?) dicendo che non era nostro. Superata in qualche modo la tragicommedia dei primi siamo arrivati al momento dei dolci. Tutti abbiamo optato per vari dolci della selezione Gerla. Ma anche qui stesso copione. Dopo un certo tempo siamo stati informati che i dolci ordinati erano finiti, ma che stavano arrivando dal laboratorio. A detta di altri camerieri in realtà non sarebbero mai arrivati. Comunque dopo una buona mezz'ora di inutile attesa abbiamo decisi, delusi, di andarcene. Non ci è stata porta nessuna parola di scusa su tutta la vicenda e nemmeno una scusa tangibile al momento di pagare il conto. Senz'altro i dolci saranno ancora ottimi ma non abbiamo potuto appurarlo così come non abbiamo potuto verificare la qualità dei piatti che desideravamo. E' per questo che le foto che aggiungo oggi sono solo quelle degli ipotetici menu.

A
Alice Ghione

Preso due cappuccini e due croissant al tavolo. Il signore che ha preso le ordinazioni molto gentile, a differenza della signora bionda a cui penso che la nostra richiesta di avere due bicchieri d'acqua abbia dato fastidio: qualche sbuffo alla richiesta e i bicchieri "posati" sul tavolo con poca delicatezza. Per il resto locale storico che potrebbe essere tenuto un po' meglio come pulizia.

A
Alessio F.D.D.

Il locale di per sé è anche carino ma per un caffè lungo 4€ credo che nemmeno in piazza duomo a Milano costa così tanto. Il caffè inoltre era di scarsa qualità e anche bruciato. Non ci tornerò sicuramente. Discreto il servizio, di quello, ne sono riconoscente.

F
Federico Panata

Il posto sarebbe anche buono, locale carino, baristi, camerieri cordiali e qualità del cibo sopra la media. Il problema che può intossicare una pausa caffè, che mi impedisce di tornarci spesso pur bazzicando spesso in zona, è la presenza di una cassiera bionda sulla 50ina, che definire sgradevole è dire poco: non sorride mai, non considera il cliente quando è da solo in cassa, anche se passano diversi minuti, perché troppo impegnata a chiacchierare; comunica con fare decisamente scocciato e, dulcis in fundo, non saluta neanche. Avranno le loro motivazioni per mantenere del personale così svogliato, anche se stona un po’ con un delizioso locale storico come questo. Peccato perdersi in un bicchiere d’acqua.

Marco Romano
Marco Romano

Disappointing. High price and lower quality food - the entrecote was too cooked and not tasty. The salad was expensive. Grissini (bread) were homemade and exceptionally good. Short waiting time but slow service (e.g. to bring more bread). We had a Prosecco refill without asking, then it was charged as second round. First time I visited, won't come back for sure.

D
Davide Marino

Nella mia esperienza, questo locale è stato scorretto nell'applicare i prezzi di listino per consumazione sul posto, maggiorandoli arbitrariamente. Secondo menu, di sabato e domenica è applicato un costo al tavolo di €1 a persona. Sempre secondo menu, la pasticceria secca costa €0.60 al pezzo, mentre le monoporzioni €7.00. In 2, abbiamo ordinato 2 cioccolate calde, una monoporzione al caffè e 3 lingue di gatto. Sul conto della consumazione, le lingue di gatto sono state passate ad un costo di €1.50 cadauna (follia!), la monoporzione a €7.50 e il tutto senza applicazione del costo di servizio al tavolo. Di conseguenza, il mio conto è stato maggiorato di €1.20 non preventivati e non dovuti. Purtroppo me ne sono accorto solo dopo aver pagato e, alle mie lamentele sull'incongruenza del conto contro quanto mostrato sul menu, l'addetta alla cassa ha dapprima fatto passare gli importi delle lingue di gatto e della monoporzione serviti al tavolo come corretti, per poi giustificarsi con menu non aggiornati e in via di rifacimento. Alla mia richiesta di parlare con la responsabile per ottenere rimborso di quanto non dovuto, sono stato bruscamente invitato a tornare l'indomani, poiché la responsabile non era in sede. Una serie di comportamenti sconcertanti verso il cliente come poca trasparenza fiscale, nessuna umiltà nel riconoscere di essere sfacciatamente nel torto (e chissà se il mio è un caso isolato........................) e cortesia nulla verso il cliente non mi portano a raccomandare in nessun modo questo locale. Invito i clienti futuri a controllare bene quanto dovuto prima di effettuare il pagamento.

A
Alessandra Gennuso

4.50 per un 1 caffè e due biscotti secchi e strasecchi. Chissà da quanti giorni erano messi su quel bancone. Servizio lentissimo. Più di 15 min d'attesa per un caffè al tavolo. Un euro anche per il servizio al tavolo! Allucinate! Mai più.

Agustin Franchella
Agustin Franchella

Worst service. Extremely impolite. Don’t buy an ice crean here. They don’t let you to sit on the table.

agus f
agus f

If you buy a ice crean they don’t allow you to stay.

Berna Esmer
Berna Esmer

The place looked cool but they didn’t served us even though we had waited for about 15 minutes.

Andre Lucas Ribeiro
Andre Lucas Ribeiro

Very good food and drinks. Terrible service which is slow and with people clearly looking like they do not want to be there. Reviewing my grade from yesterday, now decreasing from 3 stars to 1 star because, again, the service was TERRIBLE with EXTREMELY IMPOLITE service staff

A P
A P

I cannot rate the food or the drinks because we never got to order. We sat inside where there were only 2 other tables occupied, however no one came to take our order. We waited for a while but then we decided to leave because the waiter was not even busy, he was just chatting with his colleagues.

Gareth Page
Gareth Page

This particular branch of Gerla 1927 is situated in a quiet, wide colonnade and exudes a vibe customers might associate with Venice's Florian or Genoa's Pasticceria Gelateria Mangini. Turin is the city of Lavazza, and that's the coffee served in Gerla and it's obvious the baristas know what they're doing but the problem I have with Gerla is the service. Without going into detail, I was ignored when I went to order and I was ignored when I went to pay, possibly because I'd stoically waited for one member of staff to finish a lengthy idle chat with another customer, a demonstration of patience in the face of indifference. Even after finishing the coffee it seemed that my cash wasn't as important as some social media post. Rudeness or snobbery, I found the attitude unpalatable and I won't ever go there again

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Via San Quintino →
📸

36 Fotos

Explora les fotos de Gerla 1927

Gerla 1927
Gerla 1927
Gerla 1927
Gerla 1927
Gerla 1927
+31 Més
📍

Informació sobre Gerla 1927

Com arribar

C.so Vittorio Emanuele II, 88, 10121 Torino TO, Italy

Via San Quintino, Via San Quintino 10121

Carregant mapa...
Gerla 1927
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.1/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
1874 ressenyes
💰
Preu Moderat
Nivell de preus
👨‍🍳
ice_cream
Tipus de cuina

Serveis

🥞 Esmorzar
🥐 Brunch
🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🥡 Per Emportar
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
7AM-9PM
Valoració
4.1/5
💬 Ressenyes
1,874
💰 Nivell de Preus
$$
📞 Telèfon
+39 011 545422
🌐 Lloc Web
www.gerla1927.com

Comoditats

🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

C.so Vittorio Emanuele II, 88, 10121 Torino TO, Italy

Via San Quintino, Via San Quintino 10121

📍 Explorar el Barri

Weather
35°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Biblioteca della Fondazione italiana per la fotografia

library in Italy

A 23m
Monument to Vittorio Emanuele II
A 119m
Sant'Antonio di Padova, Turin

church building in Turin, Italy

A 393m
Casa Maffei

building in Turin, Italy

A 467m
Cisternone

building in Turin, Italy

A 473m
Museo nazionale di artiglieria Patrimoni

museo en Italia

A 478m
monumento a Giuseppe La Farina

memorial in Turin, Italy

A 544m
Mastio della Cittadella Patrimoni
A 588m
📰

What people say about Gerla 1927

🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Gerla 1927 i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Gerla 1927!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Gerla 1927

🏆 Recompenses de Gerla 1927

💰

Descompte 10%

A Gerla 1927

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus