La Rivincita
Bar · Via Sempione
Ofertes disponibles
Sigues flexible, estalvia més
Sigues flexible, estalvia més
Sobre La Rivincita
La Rivincita is a Bar restaurant in Via Sempione, Via Sempione. Rated 4.3 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.
Què diuen els clients de La Rivincita
La Rivincita è un bar con un'atmosfera informale, apprezzato per la cortesia del personale e gli ottimi panini componibili. Molti clienti lodano lo spazio all'aperto, ideale per famiglie con bambini grazie all'area giochi. Alcuni segnalano problemi con lo staff e truffe.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Ideale nelle stagioni calde per godere dello spazio all'aperto. In inverno, il locale interno può essere freddo.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de La Rivincita
La Rivincita es troba a Via Sempione, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Santi Gervasio e Protasio (A 774m) — church building in Domodossola, Italy Bien cultural italiano
- Multipurpose hall in Palazzo Mellerio (A 929m) — exhibition hall inside Palazzo Mellerio in Domodossola Bien cultural italiano
- Palazzo San Francesco (Domodossola) (A 931m) — museo en Italia Bien cultural italiano
Museus
- exhibition hall La Motta (A 809m) — museo en Italia
- Poscio Collection (A 881m) — Art collection in Domodossola, Italy
- Sala storica della Resistenza (A 967m) — museo en Italia
Edificis Religiosos
- Q100151919 (A 69m)
Altres Llocs d'Interès
- Palazzo Silva, Domodossola (A 848m) — museo en Italia
- Palazzo Mellerio (A 933m) — former high school in Domodossola, now hosting conferences and exhibitions
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre La Rivincita
Opinions de La Rivincita Via Sempione
Personale molto simpatico, bella musica, giochi per bambini (scivolo, altalena, casetta ecc.) I panini sono componibili per chi si può scegliere tra diversi tipi di pane, affettato, formaggio, verdura e salse. Grande idea!!!
È il mio bar preferito...
Ottimo 👍☕ caffè ☕ e dolcetti 🍰 buon servizio 💯 accoglienza 💯 gentilezza 💯 posto Esterno ampio con tavoli sedie e copertine x il freddo 🥂🥂 il mattino c'è un sole ☀️ stupendo si sta bene anche fuori ☀️☀️🌈👍👍
ottimo locale, personale simpaticissimo e bellissima l'idea dei panini componibili!!
Professionalità e cortesia, sono di casa
tutto bello
Vado spesso, personale gentilissimo e molto buono il caffè
Colazione con cappuccio e brioches buona. Brioches molto ricche e grandi
Le Insalate sono FANTASTICHE ‼️‼️Delphy 🎶
Sicuramente ottimo 💯💯 tutto dal luogo al servizio 💯💯 il punto enorme all'!Aperto 💯💯 molti tavoli alcuni con copertina x il freddo 💯💯 alcuni al coperto altri al 🌞 all'aperto 💯💯 spazio giochi x i bimbi 💯💯 spazio giovani con distribuzione tensostruttura distribuzione birra 🍺 🍺 anche all'esterno💯 tensostruttura coperta x eventi e sport 💯💯 campo da calcio ⚽️ scoperto x grandi e piccoli 💯💯 Ottimo il tutto , Consigliatissimo e Complimenti al gestore 💯💯 bravo Andrea (ps. C'e anche Tabacchi cartoleria giochi telematici Lotto ) 💯💯
Bel bar apprezzabile in tutte le stagioni,sia d'estate (bellissimo giardino) che d'inverno ove all'esterno sono disponibili coperte e funghi a gas. Locale consigliatissimo
Caffè ottimo , gentilezza e cortesia al top
Molta cortesia.
Buoni i panini. Ambiente informale gestito da uno staff cordiale e disponibile. Meglio nelle stagioni "calde" dove si può stare all'esterno. In inverno il locale interno è veramente freddo.
Geniale la richiesta della composizione dei Panini! Personale gentile ed attento
Ottima posizione...ideale per bambini
Locale vicino alle scuole, comodo per attendere i bimbi da scuola. Posto: giardino senz'altro attrezzato per i bambini, ma attrezzatura e giochi trascurati, poco sicuri perché mai controllati. Presenti numerose cacche di animali, preferibile non fare gattonare i bimbi più piccoli! Per fortuna hanno movimentato un po' con la piccola pista da ghiaccio. Parcheggio ampio e gratuito come le sportellate!! Bagno refrigerato esterno al locale, assenti sciacquoni a pedale, presente ancora la catenella! Bagno teoricamente adattato a servizio invalidi, ma solo invalidi magri, perché se sono corpulenti con la sedia a rotelle adattata, col cavolo che passano dalla porta! 🤣 Vicino a scuole e asili, ma assente attrezzatura per cambiare i pannolini ai bebè, comunque impensabile farlo di inverno essendoci in bagno 5 gradi se va bene.. Piade e panini farciti col minimo indispensabile. Se hai fame a pranzo vai altrove fidati!! Aperitivi: se hanno voglia portano stuzzichini se no, NO! non esiste la regola. Ovviamente se io non mangio lo stuzzichino durante il mio aperitivo, verrà servito a te dopo che ci ho sputacchiato sopra parlando un ora con gli amici!! 😋 Si beh lo fanno tutti. 🫣 All' interno il locale è smunto pesante e freddo. La gestione sicuramente deve risolvere dei problemi personali molto evidenti durante il servizio: di certo si è capito che vi è insana gelosia nella coppia: la donna guarda male e non saluta le clienti donne più giovani, ignora e non le serve da bere, si mette a fumare fissandole male. il suo compagno, (cosa che fa molto ridere perché non hanno vent'anni) serve le donne male e risponde loro seccamente per dimostrare il suo ammore e fedeltà alla sua bella . Ooook 🤣🤣 ok, ognuno vive e chiama amore ciò che desidera, un po' va bene e sopportiamo tutti ma è un delirio di cui parlano tutti da 5 anni in qua. Molti complessi mentali e sottomissioni per non discutere tra loro.. che dovrebbero RIMANERE TRA LE MURA DI CASA!!!! la pesantezza è indigesta per molti. Ve lo dico col cuore, fa ridere e vi rende ridicoli. Nessuno vi chiede livelli stellati ma almeno non includete altre persone nelle vostre insicurezze personali. Se no poi se ne parla per forza. Poi un altra cosa che capita spesso, (non i dipendenti) danno resti sbagliati e reazioni un po' cafone quando lo fai notare. 🤣 I gusti son gusti ma io un locale con un clima cosi negativo non l ho mai visto. Speriamo non scappi il personale appena assunto (le tre stelle per servizio sono per voi: la Giglio e co) Perché ci hanno messo mesi su mesi a trovare chi assumere. TE CREDO!!!! 😁. Alla fine d'inverno è frequentato per lo più da 10/12 persone che abitano intorno, comodo per chi vuole bere e può tornare a casa a piedi, o per chi la patente e sospesa. Per cui consiglio, visto che l' inverno è lungo, di accogliere bene i clienti, perché se d'estate ci vengono per fare giocare i bambini, d'inverno scelgono ambienti privi di manie di territorialità. Poi ognuno faccia come vuole o come .. riesce. 🥶
No no no e ancora no! Mi hanno truffata, quindi sono andata a richiedere i miei soldi, lo staff non disponibile! 😡😡😡
luogo di truffatori!! staff inaffidabile e incompetente ASSURDO 🤬
non si tocca il piffereitor, cagaminchia
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Circolo ACLI Santa Croce
Pizzeria Cappuccina Vecchio Piemonte
Bar Tabacchi del Leone
La Posta
Trattoria Vigezzina
Vecchio Bracere
Coccole Caffè
Bar Moderno
La Meta dei Sapori
Osteria Viabriona
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre La Rivincita
Com arribar
Via S. Francesco, 25, 28845 Domodossola VB, Italy
Via Sempione, Via Sempione 28845
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via S. Francesco, 25, 28845 Domodossola VB, Italy
Via Sempione, Via Sempione 28845
📍 Explorar el Barri
church building in Domodossola, Italy
museo en Italia
museo en Italia
Art collection in Domodossola, Italy
exhibition hall inside Palazzo Mellerio in Domodossola
museo en Italia
former high school in Domodossola, now hosting conferences and exhibitions
museo en Italia
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a La Rivincita i altres restaurants
Guanya Punts a La Rivincita!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de La Rivincita
🏆 Recompenses de La Rivincita
Descompte 10%
A La Rivincita
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú