La Sosta
Bar · Bagnolo San Vito
Über La Sosta
La Sosta, situato a Bagnolo San Vito, è il luogo ideale per una pausa gustosa in qualsiasi momento della giornata. Con un punteggio di 4.1 su 5 basato su 138 recensioni, offriamo un'atmosfera accogliente e informale. Durante il giorno, potrete approfittare del nostro servizio self-service per un pra...
La Sosta, situato a Bagnolo San Vito, è il luogo ideale per una pausa gustosa in qualsiasi momento della giornata. Con un punteggio di 4.1 su 5 basato su 138 recensioni, offriamo un'atmosfera accogliente e informale. Durante il giorno, potrete approfittare del nostro servizio self-service per un pranzo veloce. La sera, trasformiamo La Sosta in un ristorante con servizio al tavolo. Disponiamo di opzioni per asporto e consumazione in loco. Siamo accessibili a persone con mobilità ridotta, con ingresso, parcheggio e bagno dedicati. Offriamo una vasta selezione di bevande, tra cui alcolici, birra, cocktail e superalcolici, accompagnati da proposte gastronomiche disponibili anche al bancone. Siamo aperti tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00.
Was Kunden über La Sosta sagen
La Sosta, situata all'interno del Mantova Outlet Village, offre un'esperienza self-service con cibo variegato e personale gentile. Molti apprezzano la qualità degli hamburger e la freschezza dei piatti. Alcuni segnalano prezzi elevati e problemi con la temperatura del cibo.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Ideale per una pausa veloce durante lo shopping all'outlet. Considera che può essere caotico negli orari di punta.
Services
Häufig gestellte Fragen zu La Sosta
Bewertungen von La Sosta Bagnolo San Vito
Cibo ottimo e personale preparato anche sulle intolleranze alimentari
Un Buon posto dove fermarsi a mangiare... prima di spendere.
Ottima proposta, contemporanea, un bel mix di innovazione, tradizione e qualità Bello staff e ottimo chef.
Ottimo bar ristorante, personale gentilissimo e caffè buono.
Ogni volta che andiamo all’outlet ci fermiamo a pranzare in questo ristorante. Il cibo è molto buono e vario, il locale pulito, moderno e accogliente e il personale è straordinariamente gentile, simpatico e efficienti
Vivo a Brescia ... E nonostante abbia vicino a casa l'outlet , preferisco molto più andare a quello di Bagnolo S.Vito di Mantova ...ma in questo locale vado tutte le volte in quanto il personale ha una cura ed educazione verso la clientela che apprezzo tanto ....il servizio che offrono è molto buono ... ci sono stata ieri 26/06/2022 è come sempre pienamente soddisfatta.Grazie davvero
Cibo ottimo e di gran qualità. Eccellente tutto il personale una disponibilità unica. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Assolutamente consigliatissimo. Complimenti
Da anni che veniamo volentieri, staff sempre gentile, professionali, sempre disponibili, pulizia assicurata, attenti a tutto, come essere a casa , ottima la cucina, l'unica cosa che mi sento di consigliare, i secondi piatti sempre ottimi ovviamente, ma sempre i soliti.... Per il resto lo consiglio vivamente ..
Sono stato per colazione prima dell'apertura dei negozi dell' Outlet, ben fornito di prodotti dolci e salati. Ottimo il caffè segafredo. Personale molto cortese.
Ristorante self service situato all'interno dell'Outlet, è certamente il locale migliore della struttura. Se volete mangiare piatti ben cucinati e ricchi per una cifra modica e senza perdere troppo tempo, ve lo consiglio.
Una sosta molto piacevole: ambiente curato e accogliente, personale gentile e attento, cibo vario e qualitativamente pari o superiore a quello di un ristorante. Consigliatissimo!
TANTI RINGRAZIAMENTI ALLA SIG.RINA GENNY E AL PERSONALE TUTTO DEL BAR LA SOSTA PER ONESTA' E GENTILEZZA CHE HANNO DIMOSTRATO. ( AVEVO DIMENTICATO LA BORSETTA CHE MI E' STATA PRONTAMENTE RESTITUITA ) GRAZIE ANCORA ALBA PAGLIARI
Ottimo cibo, buona la scelta e la qualità. Prezzi ottimi.
Posto bellissimo, cibo sublime, personale top!!!
Ottimi hamburger, grande attenzione per la carne. Gentili e disponibili. Oltre alla griglia menù ristorante
Ottima cucina, e soprattutto attenta alle allergie alimentari!
Personale cordiale ma simpatico, cibo buonissimo e prezzi nella norma... I love it!
Ancora di salvataggio nel torrido Agosto. Buona scelta, veloci. Prezzo giusto.
E' uno dei pochi ristoranti self service del mantovano che propone sempre pietanze freschissime fatte sul momento. Possibilità di mangiare panini hamburger fatti con carni mantovane di qualità, così come ottime costate di manzo. Consigliatissimo.
È stata una piacevole sorpresa. L'aspetto esterno mi ha fatto pensare ad un locale da mangiare poco e discretamente, spendere molto, aspettare ed uscire scontento. Invece: a volte la prima impressione inganna e molto. Cibo buonissimo, prezzi contenuti, molto gentili e cordiali i camerieri. È self service, ma i camerieri ti aiutano anche a portare il cibo al tavolo e sparecchiano loro. È interessante perché ha i lati positivi del self service (prezzo e possibilità di vedere subito il cibo che mangerai senza sorprese) e quelli del ristorante (tavoli eleganti e un ottimo ambiente). Complimenti.
Secondo me il miglior bar/ristorante dell'outlet. Colazioni molto buone con ampia scelta di brioches, possibilità di fare aperitivi e pranzare con un menù vario. I ragazzi che lo gestiscono sono molto cordiali ed il locale è sempre molto pulito
Buono ma non si chiama più La Sosta
Simpatia, qualità e cura nei dettagli al servizio del cliente. Le brioches e tutto quello che riguarda la caffetteria alla mattina la fanno da padrone. Per quanto riguarda la ristorazione, dagli hamburger al self service la qualità è alta, segno evidente che chi lavora ci mette passione e sacrificio. Dieci e lode anche a tutto il personale molto affiatato. Ci ritornerò sicuramente!!
La Sosta - Outlet Mantova Ristorante di tipo self-service all'interno dell'outlet. Sono stata diverse volte a pranzo in questo locale. Cibo buono e variegato. In particolare, però sono sempre tornata per il personale. Sono Tutti molto gentili, veloci e coordinati tra di loro. Infine, quale disabile, con seri problemi agli arti inferiori, mi hanno sempre aiutata portandomi il vassoio direttamente al tavolo. Grazie e buon lavoro.
Mi sono trovato in zona e ho scoperto questo splendido angolo di ristorazione all'interno del Mantova outlet villagge per puro caso. Gentilissimi e cordiali le persone che ci lavorano. Ristorante tipo self service ma molto intelligente l'idea di poter scegliere tra una semplice piadina, un hamburger 🍔 o un pranzo completo.
Ci piace molto!!! Accoglienza top, cucina molto buona, sconto aziende!
locale ampio e pulito. servizio gentile. si mangia bene. ok per la colazione ma il caffè non è buono. passato ai primi di marzo 2020
Piadina col crudo molto buona col prosciutto crudo dolce, panino con la porchetta morbidissimo, molto farcito e saporito. È stata una bella esperienza.
Bar e ristorante self service all.interno della struttura fashion district. Ambiente molto ampio,accogliente e pulito. Cibo curato e vario. Dovrebbe incentivare maggiormente la gente del posto con offerte o prezzi interessanti per chi ogni giorno mangia all'interno del centro
Si trova all'interno dell'outlet fashion district di Mantova! Ottimo per aperitive brevi soste spuntini veloci e caffè
Ottimo servizio ed accoglienza. Piatti cucinati con cura e maestria. Molto apprezzato il piatto ceci e gamberetti ed i contorni
Bellissimo locale, buona offerta, personale cortese e sorridente
Sono stato al Ristorante La Sosta per una pausa caffè, durante una passeggiata all'outlet della città della moda di Mantova. In quel momento il locale non era affollato, quindi il servizio è stato rapido. I caffè erano buoni e i prezzi nella norma. Il mini-croissaint al cioccolato, però, era freddo, molle e stantio. Il personale è stato cordiale ma un po' freddo.
Si mangia bene ma per dove si trova è un po’ caro
Cibo buono, buon servizio, bravi ragazzi i gestori. Posto accogliente: un po più di insonorizzazione non sarebbe male. Dovrebbero ciclare un po più i menù durante la settimana. Rivoglio l'hamburger "gonzaga" con le patate 😭, era fantastico. P.s.: spostate la zona fumatori dall'ingresso!! Appestano il locale appena si apre la porta. Non parliamo poi d'estate. Rovina la bella atmosfera del locale.
Self service dove mi capita talvolta di pranzare, devo dire che c'è una certa attenzione alla qualità e ciò che viene servito è buono. Un po' caotico, ma d'altro canto penso sia normale, visto che è all'interno dell'outlet. Non do le cinque stelle perché se potessi spendere anche due euro in meno sarei contento... :)
Il cibo era buono, però abbiamo aspettato 45 minuti (se non di più) gli antipasti che poi non erano esattamente quello che diceva sul menú. Peccato.
Cibo buono ma spesso "freddo"...tavoli troppi vicini,neppure si riesce ad arrivarci. Prezzi nella norma,sicuramente nulla è regalato....
Possibilità di consumare sia dentro che fuori dal locale. Hamburger di fassona molto buono. Le patate al forno, oltretutto proposte da loro, erano a mio avviso rinseccolite, forse cotte tempo prima e mantenute in caldo a lungo. Personale gentile, rapporto qualità/prezzo buono. Dimenticando le patate, è un posto in cui potrei tornare.
Non fanno Cocktail. Grazie al cielo che un Barista sapeva come farcene uno con quello che aveva in bar.
Personale gentile ed accogliente ma che prezzi!!! Primo, secondo e contorno riscaldati e non cucinati al momento più una bottiglietta d'acqua da 0,5 L un totale di 22,70 €, datevi una calmata siamo a Bagnolo San Vito non a piazza Navona a Roma o piazza San Marco a Venezia. La mia vuole essere una critica costruttiva spero che serva a qualcosa.
Al banco non sanno sorridere, molto ostile e saccente quello imbalsamato. Da non ripetere l'errore d'entrare
Mi sono fermato per bere un the freddo, ma sono rimasto molto sorpreso quando mi hanno fatto pagare il the da 33 CL in bottiglia di plastica ben 3,20... Una follia!! State lontani da questo locale.
Personale gentile e location carina, però il caffè veramente da evitare. Acqua sporca ricorda i caffe fatti all'estero. Assolutamente da migliorare
Prezzi alti e quantità ridicole....la signora che impiatta ha paura di rimanere senza cibo!!! 4 patatine!!!! Locale tra l’altro molto freddo .... Lo eviterò
Pizza con bufala fredda dal frigo ,pomodoro della base di pizza acida e per ultimo foglie di basilico come decorazione maturo senza sapore!!! Il costo è di € 8.9 Vergogna!!!!!
Tempi lunghi ! Ordinato tre tranci di pizza ne sono arrivati due . Due mangiano , uno guarda. Dopo 10 min arriva il terzo trancio tiepido sotto e sopra da frigo. Personale molto disorganizzato. Prezzi alti servizio pessimo.
6 Euro per uno spritz annacquato fatto con soda e un goccio di Aperol, senza neanche il prosecco. Vergogna.
Ordinato due crodini, Serviti senza nessun stuzzichino. In qualsiasi altro posto te li portano. Ragazzo barista scorbutico,meglio cambi lavoro. Sconsiglio a tutti
Sono stata a bere un Crodino con mio figlio..quindi 2 crodini..mi aspettavo un minimo di patatine o noccioline..ma non è arrivato nulla...io dico... ovviamente non muoio...ma una pessima figura e 2 clienti persi...
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Caffè Quadrifoglio
Marechiaro
Antica Osteria Ai Ranari
Trattoria Pizzeria Al Pozzo Blu
Pub Tre Scalini
La Dolce Vita
Autogrill
Open Spice
La Toseria Lounge Bar
Trattoria Due Cavallini
Galerie
Keine Fotos verfügbar
Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden
Informationen über La Sosta
Anfahrt
Via Marco Biagi, 10, 46031 Bagnolo San Vito MN, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via Marco Biagi, 10, 46031 Bagnolo San Vito MN, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei La Sosta und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei La Sosta!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von La Sosta ein
🏆 Belohnungen von La Sosta
10% Rabatt
Bei La Sosta
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten