Ristorante Panza & Creanza
Pizza · Bitonto
Öffnungszeiten von Ristorante Panza & Creanza
Über Ristorante Panza & Creanza
Situato nel cuore di Bitonto, Ristorante Panza & Creanza offre un'esperienza culinaria autentica e accogliente. Con una valutazione di 4.4 stelle su 5 basata su 150 recensioni, ci impegniamo a fornire piatti gustosi e un servizio attento. Il nostro ristorante è il luogo ideale per assaporare la vera...
Situato nel cuore di Bitonto, Ristorante Panza & Creanza offre un'esperienza culinaria autentica e accogliente. Con una valutazione di 4.4 stelle su 5 basata su 150 recensioni, ci impegniamo a fornire piatti gustosi e un servizio attento. Il nostro ristorante è il luogo ideale per assaporare la vera cucina locale in un'atmosfera rilassante e familiare. Venite a trovarci per scoprire i sapori unici che ci contraddistinguono.
Was Kunden über Ristorante Panza & Creanza sagen
Ristorante Panza & Creanza è apprezzato per l'ambiente accogliente e il personale cordiale, in particolare il titolare Diego. Molti lodano la pizza e i piatti tradizionali pugliesi, come i carciofi fritti. Alcuni lamentano l'assenza del menù e prezzi percepiti come alti.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Consigliato per festeggiare eventi con parenti e amici, prenotando in anticipo, soprattutto per occasioni speciali come la festa della mamma, per evitare delusioni.
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Ristorante Panza & Creanza
Ristorante Panza & Creanza befindet sich in Bitonto, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- Castle (A 225m) — castle in Bitonto, Italy Bien cultural italiano
- Q66736309 (A 256m) Bien cultural italiano
- Palazzo Gentile (A 286m) — palace and town hall building in Bitonto, Italy Bien cultural italiano
- chiesa del Purgatorio (A 322m) — church building in Bitonto, Italy Bien cultural italiano
- chiesa di San Francesco d'Assisi in Bitonto (A 332m) — church building in Bitonto Bien cultural italiano
Religiöse Gebäude
- Q121215169 (A 116m)
- Q121215167 (A 242m)
- Iglesia de San Gaetano (Bitonto) (A 257m) — church buildings in Bitonto, Italy
Weitere Sehenswürdigkeiten
- Associazione Musicale T. Traetta, Bitonto (I-BIam) (A 230m) — Italian institution in Bitonto
- Q969167 (A 291m) — building in Bitonto, Italy
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Ristorante Panza & Creanza
Bewertungen von Ristorante Panza & Creanza Bitonto
Si mangia molto bene, personale molto cordiale, tempi giusti. Da tornarci senz'altro.
Bellissima location, personale gentilissimo ed impeccabile, cibo ottimo a dir poco! Lo consiglio vivamente!
Ottimo locale si mangia bene posto accogliente prezzi nella norma lo consiglio
Ambiente raccolto e familiare, cibo come fatto in casa: esperienza da ripetere
Ottimo cibo ambiente top e servizio eccellente,per pranzo e cena
Ottimo ristorante personale molto gentile e disponibile le 5 stelle le meritano
Locale consigliatissimo x ospitalità,ottime pietanze e servizio.
Ottima cucina casalinga e grande affabilità del gestore
Come stare a casa...di mangia roba nostrana,tutto buono...qualità e quantità
Sentirsi a casa....grande idea di proporre specialità nostrane curate nel dettaglio.
Locale molto bello..... Il personale è il proprietario molto disponibili nel rendere gradevole la tua cena il cibo di ottima qualità e cucinato al momento... E niente di congelato... I prezzi molto abbordabili per chi vuole mangiare bene e pagare il giusto. Lo consiglio per chi è in vacanza o per lavoro
Ottimo l'antipasto, i piatti a base di carne e la pizza. Buono il servizio. Bello io locale. Consigliato
Antipasti ottimi e abbondanti , buonissima la pasta al forno e le orecchiette e cime di rape. Gentilissimo il personale e il proprietario. Alla prossima!
Esperienza davvero piacevole, servizio ottimo e pietanze gustose. La pizza è fantastica, l'impasto ben fatto e ben lievitato. Ci tornerò!
Ottima osteria sita nel centro della Città di Bitonto, locale accogliente con un arredamento che rievoca i locali di un tempo, personale cordiale e professionale, i prodotti tipici locali serviti sono veramente ottimo, sembra come se avesse cucinato mia madre, prezzi nella media, consigliatissimo
Il mio locale preferito. Ambiente accogliente, ottima cucina e servizio celere ed impeccabile! Come essere a casa
Ottimo cibo, Ottima locazione, ottimo servizio e titolare disponibile e competente, nonché simpatico
Buongiorno, Ho avuto il piacere di degustare i prodotti locali fatti con passione. Consiglio tutti di provare questa meravigliosa struttura, dove naviga gentilezza e disponibilità. Ringrazio Diego e la Mamma per l'impegno e per avere reso la serata speciale.
La cordialità e la professionalità dello staff è impeccabile! Abbiamo mangiato una pizza favolosa e siamo stati anche a pranzo gustando dei primi squisiti. Prodotti genuini e freschi. Tutto fantastico e buonissimo. E' sempre un piacere ritornarci. TOP!
Locale anonimo come la cucina fa. Seduti ad un tavolo collocato tra il banco cassa, l'ingresso e il passaggio di camerieri e avventori, l'unica pietanza che ricordo con piacere sono state fette due (2) fette di carciofi fritti.Il resto da dimenticare. Alla mensa del dopolavoro ferroviario dove qualche volta, andavo da studente, si mangiava meglio.
Non riesco a comprende la motivazione di recensioni così negative come quelle ad una stella che tuttavia non vedo essere nemmeno giustificate da una reale causa, dato che io personalmente darei una stella in un ristorante che mi serve in un locale sporco, con cibo scadente e personale scortese. Mi chiedo se questa gente è stata davvero a mangiare oppure ha voluto soltanto colpire la concorrenza. Ad ogni modo... Tutto questo è lontano anni luce dal comfort che questo locale offre ai suoi clienti. Ho festeggiato qui il mio compleanno e sia io che i miei amici ci siamo innamorati di questa osteria che diverge dalle solite osterie per il gusto sia nella scelta del menù, sia nella cortesia del personale che raramente a Bitonto ho trovato! Ci ritorno sempre con piacere!
Un dato assodato di questo locale e la disponibilità gentilezza e professionalità del suo titolare Diego per il resto abbiamo scelto noi di prendere pochi antipasti che sono stati comunque ultra soddisfacenti, il primo stato curato con maestria e la carne una scottona da 300 grammi è stata preparata con una attenzione e una precisione fuori dal comune. Un locale da consigliare ai miei migliori amici.
Finalmente un locale diverso, che può vantarsi del nome scelto, perchè effettivamente le portate richiamano il gusto dei piatti da Osteria e sono buoni e abbondanti. Il layout del locale è totalmente in linea con il menù e con il concetto di osteria in un angolo tranquillo della bella cittadina di Bitonto. Consiglio soprattutto l'arrosto misto e da non perdere assolutamente il black angus.
Ristorante a gestione familiare che ci è piaciuto molto: pochi tavoli, locale in pietra allestito con cura e esigenze alimentari soddisfatte pienamente. Abbiamo mangiato molto bene e contiamo di tornarci.
Abbiamo pranzato da panza e creanza una domenica di ottobre. Ristorante scoperto per caso, ambiente molto accogliente e curato nei dettagli, ci siamo trovati molto bene tanto da prenotare per il pranzo del giuramento di nostro figlio. Diego si è dimostrato disponibile e cordiale, insieme abbiamo deciso il menu, rispettando le pietanze della tradizione locale., Dalla carrellata di antipasti, al primo, secondo tutto molto buono .Rapporto qualità\prezzo ,ottimo. Cortesia del titolare top. LO consiglio!
Sono stato a mangiare in questo ristorante lo consiglio in tutto , cibo buonissimo , personale cordiale e gentile , locale pulitissimo e bello che dire bellissima esperienza e da ritornare sicuranente
Ogni volta che voglio festeggiare un avvenimento con parenti e amici, scelgo sempre lui. Mai una delusione. Consigliatissimo
sono stato trattato molto bene in questo ristorante, il personale è davvero ospitale e sa consigliare anche sorprendendo con portate offerte dalla casa. Direi che a differenza dei numerosi locali dove per carne si intende esclusivamente un hamburger condito all'americana, è qui che si mangia il vero arrosto di Carne! Prezzi ragionevoli e nella norma, salumi e formaggi freschissimi e di qualità. Consiglio certamente e consiglio anche di prenotare perchè si rischia di rimanere fuori soprattutto il week end. Bravi ragazzi, continuate così!
Ambiente accogliente e ben riscaldato. Pizza di ottimo livello e pietanze nel pieno rispetto delle migliori tradizioni culinarie pugliesi. Si consigliano i carciofi fritti .... una vera squisitezza. Servizio di buon livello.
Location accogliente situata vicino al centro di Bitonto, cibo genuino servito con simpatia 👏
Molto carino, tranquillo, ottimi antipasti, ottima carne...da provare.
Piatti casalinghi e ben preparati. Buon servizio
Location accogliente e pizza davvero buona. Torneremo per gustare anche altre pietanze che sembravano dall'aspetto interessanti 😉
La pizzeria mi e piaciuta tutto buono anche l'ambiente caratteristico e un altro locale ad ok
Buona Cucina tipica del posto. Piacevole location. Si consiglia la prenotazione.
Tempi di attesa elevati, con arrosto ottimo ma "freddo". La pizza è buona ma si fa attendere.
Il sig. Diego Top... cibo che rispecchia la nostra cucina tradizionale... ambiente pulitissimo e curato... Ci torneremo sicuramente..😉👍
Location carina e non molto distante dal centro storico bitontino. Il personale è cortese anke se il servizio va migliorato nel complesso (le portate vanno servite contemporaneamente a tt i presenti al tavolo)! I ragazzi che ci hanno servito erano alquanto sprovveduti alle richieste. Il cibo è buono e variegato (antipasti, pizze, carni alla brace, etc...).
Abbiamo cenato a base di cucina tipica di terra, ottimi salumi, ottime le orecchiette, ed anche i carciofi fritti. La panza era bella piena, ma con qualità! Da provare😊
Un bel posto accogliente e sobrio, buona la pizza: leggera e digeribile dai condimenti freschissimi. Il menù offre una scelta nella media per antipasti e carni, le pizze sono varie, ma vari sono i nomi adottati …. Ad esempio Invidia, tradimento e altri che non ricordo. Fin qui tutto bene. Al termine il conto è portato a voce…. Sa di stonato, ma sarà una svista voglio sperare. Abbiamo comunque pagato con carta di credito!!! Non ci è piaciuto il tavolo davanti alla porta d’ingresso in considerazione che per tutta la sera almeno altri 3 tavoli da 4 posti sono rimasti vuoti. Fortunatamente la cucina è stata buona.
grave aspetto è l'assenza del menù. non ci si può più permettere di non dare al cliente il menù e sarebbe anche corretto esporlo fuori come hanno imparato i ristoranti a Bari per i turisti... bisogna evolversi! non si mangia male e il posto è molto gradevole. io toglierei quei gamberi in tempura congelati e li sostituirei con qualcosa di più inerente ad un locale simil trattoria.
Bella location, personale gentile e professionale, piacevole l'intrattenimento canoro. Cena di Ferragosto 2025 assolutamente non adeguata al costo del menù fisso di 50 euro, qualità discutibile; forse sarà stata la serata particolare.
Pizza non male. Antipasti buoni. Tempi di attesa abbastanza lunghi... Da rivedere
Da rivedere in tutto, dal conto agli antipasti al menù per intolleranti ... pizza accettabile
Locale consigliato da due affidabilissime amiche che lo avevano frequentato in altre circostanze. Procediamo come consigliato dal titolare con una carrellata di antipasti (polpette di pane, purea di patate, gamberi in pastella o tempura, salsiccia e friarielli, carciofi fritti, involtini di zucchine e melanzane (per i quali non erano noti i prezzi per assenza di menù). Tutto sommato di qualità gli antipasti. Accompagnamo con 4 bottiglie di acqua, una coca cola e due bottiglie di vino (eravamo in 8), vino in bottiglia che a quanto si era capito avremmo pagato allo stesso prezzo del vino della casa (non disponibile stasera). Come dolce 3 soufflé è un cucchiaino di cheese cake (chiamato mini cheese cake), 2 amati al prezzo di 250 euro (scontato a 240€).Cioè 30 euro a testa per gli antipasti. Completamente fuori ogni logica. Alla richiesta di spiegazione il titolare con aria di sufficienza rispondeva :"che 25 euro a testa state pagando." Peccato non tanto per i 30 euro ma per aver deluso le amiche che avevano proposto il vostro locale per una serata tra amici.
Mi spiace dare questa recensione, ma ho trovato il menù troppo rincarato. Un menù di solo antipasti a base di terra a 30 euro a persona non è giustificabile in un'osteria..
Esperienza da non ripetere servizio pessimo cibo mediocre tempi di attesa lunghissimi e costo medio alto non per tutti.
prenotato per 3 per la festa della mamma. Appena arrivati siamo stati cacciati e ci é stato detto che erano pieni. Non posso recensire per qualità del cibo, ma sicuramente per la loro serietà che equivale a 0.
Grandissima delusione, prezzo altissimo per quello che abbiamo mangiato. 30€ a persona per un semplice antipasto (patatine fritte, polpette di pane, pizza di patate ecc) consigliato dal titolare, senza menù né distinta del conto. Non ci torneremo più. Sconsigliatissimo!!!
maleducato arrogante e ignorante e in tipo di trattamento che ho ricevuto in questo posto che di carino ha solo la location. ho mangiato piazza di patate, zucchina arrotolata, melanzana arrotolata, patatine fritte delle salsiccette con la rucola insomma vedete bene un semplice antipasto alla modica somma di 30 euro a dimenticavo ho bevuto due bottiglie di vino di cui una non chiesta messa sul tavolo con raffinata prepotenza. il proprietario ha perso 8 clienti con altrettante recensioni negative posto da dimenticare. Una stella è pure troppo.
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Ricevimenti Villa Chiddo
Kebabberia Group
Valastro
Kokopizza
Canarute Hamburger e Dintorni
Pizzeria Zio Festim
Mordi E Fuggi Fastfood
Thai Bangkok Restaurant - Mazzitelli
McDonald's - Santa Caterina
Osteria Quattro Gatti
Galerie
Keine Fotos verfügbar
Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden
Informationen über Ristorante Panza & Creanza
Anfahrt
Via Crocifisso, 41
Bitonto, Metropolitan City of Bari 70032
Highlights
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
📍 Die Nachbarschaft erkunden
castle in Bitonto, Italy
Italian institution in Bitonto
church buildings in Bitonto, Italy
palace and town hall building in Bitonto, Italy
church building in Bitonto, Italy
church building in Bitonto
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Ristorante Panza & Creanza und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Ristorante Panza & Creanza!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Ristorante Panza & Creanza ein
🏆 Belohnungen von Ristorante Panza & Creanza
10% Rabatt
Bei Ristorante Panza & Creanza
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten