Amalfitana
Pizza · Castegnato
Über Amalfitana
Amalfitana is a Pizza restaurant in Castegnato, Castegnato. Rated 4.1 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
Was Kunden über Amalfitana sagen
Amalfitana è apprezzata per la pizza buona e l'impasto digeribile, con ingredienti freschi. Molti clienti lodano la velocità e la cortesia del servizio a domicilio, spesso con omaggi come bibite. Tuttavia, alcuni lamentano ritardi nelle consegne e occasionali errori o pizze non perfette.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Se ordini da asporto, tieni presente che a volte ci possono essere ritardi, specialmente negli orari di punta. Per ogni pizza ordinata, spesso offrono una bibita in omaggio.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Amalfitana
Amalfitana befindet sich in Castegnato, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Religiöse Gebäude
- San Giovanni Battista church (A 211m) — church in Castegnato
- Santa Maria church (A 238m) — church in Castegnato
- Sant'Antonio church (A 731m) — church in Castegnato
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Amalfitana
Bewertungen von Amalfitana Castegnato
Pizze molto buone, in super orario ed arrivate belle calde. Grazie!
Pizza molto buona!
La nostra pizzeria da asporto di fiducia!! Ad ogni pizza ordinata offrono una bibita o una birra. Ottimo servizio e ottimo rapporto qualità/prezzo. COMPLIMENTI!
Pizza sempre buona, ragazzi velocissimi e mai deludenti, ed in più se la vai a prendere tu ti danno una lattina in omaggio Pizza salame piccante e bibita in omaggio totale 5 euro
Top quality, ingredienti sempre ottimi e freschi, impasto eccezionale, super digeribile, sempre cottura ottimale, servizio a domicilio sempre top, gentilezza e cortesia. Non saprei cosa chiedere di più.
ottima pizza arrivata puntuale e calda e i fritti sono un ottima aggiunta alla gia vasta gamma di scelta x una cena alternativa
Ottimo servizio qualità pizza e puntualità nelle consegne
Pizze buone anzi ottime però spesso sbagliano le pizze, spero sia solo successo sono la noi
Pizza da asporto molto buona. Come tutte in le pizzerie da asporto di qualità potresti aspettare qualche minuto in più rispetto a quanto dichiarato al telefono. Ma è tutto nella norma! La qualità richiede il suo tempo. Sono bravi e veloci. Per ogni pizza ti offrono una bibita in lattina o in bottiglia. C'è uno spazio con tavolini e sgabelli da bar, per consumare la pizza nel locale. C'è anche una TV con video musicali o sport per l'intrattenimento dei clienti. Consegnano anche a domicilio con pos bancomat. Se ti serve richiedilo al telefono Il parcheggio è di fronte al locale.
Ottima pizzeria per asporto. Buona pizza e prezzi ragionevoli.
Buona pizza con impasto leggero. Disponibile senza glutine e con mozzarella senza lattosio. Buona la qualita' delle materie prime. Tempi di attesa nella norma.
Pizza molto buona. Per quanto riguarda le consegne a volte dovrebbero valutare meglio l'orario di consegna
Ordiniamo da questa pizzeria d’asporto da 2 anni circa e in alcune occasioni ci siamo trovati bene. Tuttavia, spesso le consegne non risultano puntuali, con ritardi che a volte arrivano anche a 30–45 minuti. Questa sera, oltre al ritardo, una pizza non era completa (ok, può capitare) e le pizze erano fredde. Riceverle fredde dopo 45 minuti d’attesa non è carino 😅 Scrivo questa recensione come suggerimento costruttivo: forse una migliore organizzazione delle tempistiche di consegna aiuterebbe a migliorare il servizio. Sarebbe utile essere avvisati in anticipo qualora non fosse possibile rispettare l’orario richiesto. Peccato perché a mio avviso sono molto buone.
Pizza non sempre perfetta, a volte "bruciacchiata"... e avara di condimento. Puntualità a volte sì, a volte no. Peccato, potrebbero fare meglio, vista la gentilezza.
Sono una cliente abituale, tutte le settimane ordino la pizza qui perché rispetto alle altre in zona, a parer mio, é più buona. Però ogni volta ci sono almeno 20 minuti di ritardo, ALMENO, se va bene. Per correttezza oltre un certo orario la spedizione dovrebbe quantomeno essere gratuita. Una volta può capitare, così è davvero esagerato.
Pizza buona ma non sono mai puntuali nella consegna sempre in super ritardo
Atteso diversi minuti davanti alla cassa e NESSUNO si è degnato anche solo di salutare. Un ragazzo ha continuato a piegare i cartoni delle pizze, un altro è passato dalla cassa per controllare un ordine e si è allontanato. Magari sono diventato trasparente.. comunque avete perso un cliente.
ho chiamato e volevo ordinare le pizze per le otto, ma mi hanno detto che non riuscivano e quindi ho fatto per le nove alle 9:30 non mi erano ancora arrivate le pizze. Ho chiamato per sapere se stavano arrivando, e la ragazza scazzata mi ha detto che stavano partendo adesso, sono passati altri 10 minuti e il ragazzo non è arrivato.
Da qualche mese la gestione infrasettimanale è data in mano a volenterosi ragazzi . Volenterosi certo ma totalmente disattenti a comande e ordini . È capitato più volte che chiamo 2 ore prima per 4/5 pizze per un orario stabilito ma nulla ! 40 minuti di ritardo e pizze fredde . Di martedì non di domenica. Oggi mia moglie chiama chiedendo se alle 19 poteva passare a prenderle 2 pizze ma invece … nulla 30 minuti , la cosa più grave è che si è accorta lei che le pizze erano da 10 minuti pronte . Nessuna chiamata nulla . Pizze ovviamente fredde . Ragazzi in gamba si vede ma senza organizzazione senza un senso logico sulle comande e orari .Spiace molto ma non ci siamo . Torno a pubblicare una recensione ma purtroppo per constatare che le cose non sono cambiate ! Domenica chiamo alle18:15 per prenotare e il ritiro alle20 . Arrivo come sempre ragazzi molto impegnati niente da dire ma possibile che la mia pizza me la consegnato alle20:30 ? Cavolo no . Capisco che il lavoro è tanto ma se hai gente a casa e chiami due ore prima ti devi sapere organizzare . Pizza buona ok ma totalmente inaffidabile con gli orari . Non dico 5/10 minuti ma mezz’ora !! Domanda se io ho chiamo alle18:15 per le 20 le persone che sono state servite prima di me hanno chiamato alle17 ? Tolgo il disturbo.grazie
Oltre ad aspettare 25 minuti nonostante aver chiamato prima 4 pizze fatte male metà crude metà bruciate ! Il Giorno dopo siamo stati male ! Mai piu !
E stata un'esperienza bruttissima avevo chiesto una pizza bufala poi dopo 1 ora di tempo invece di darmi una bufala mi hanno dato una Margherita e le pizze costano molto La pizzeria migliore di castegnato è la pizzeria Italian's pizza E Mare blu 🌊
Pizza buona ma tempi di attesa infinita e mai mai mai in orario. Prenoti un ora prima e loro ti fanno aspettare ancora 20 minuti
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Starbucks
Spazio Pizza
Ristorante Pizzeria Cristal
McDonald's
Autogrill
Granone
Antica Focacceria San Francesco
Bar Brescia
Trattoria Cascina Bombaglio
Trattoria La Campagnola
Galerie
Keine Fotos verfügbar
Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden
Informationen über Amalfitana
Anfahrt
Via Guglielmo Marconi, 54, 25045 Castegnato BS, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via Guglielmo Marconi, 54, 25045 Castegnato BS, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
church in Castegnato
church in Castegnato
church in Castegnato
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Amalfitana und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Amalfitana!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Amalfitana ein
🏆 Belohnungen von Amalfitana
10% Rabatt
Bei Amalfitana
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten