Menü
Fermento birreria
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Inverigo

Fermento birreria

★★★★ 4.1 · 35 reseñas

Fermento birreria, situata a Inverigo, è un pub che offre un'esperienza conviviale in un ambiente caratteristico dall'atmosfera accogliente. Apprezzata per la sua vasta selezione di birre artigianali e cocktail ben preparati, Fermento propone anche un menù variegato con specialit...

Fermento birreria

Pub · Inverigo

4.1 · 2,031 Bewertungen Google

Verfügbare Angebote

Flexibel sein, mehr sparen

Flexibel sein, mehr sparen

birreriafermento.com
TripAdvisor 3.8 (469) Facebook 4.1 (605)

Über Fermento birreria

Fermento birreria, situata a Inverigo, è un pub che offre un'esperienza conviviale in un ambiente caratteristico dall'atmosfera accogliente. Apprezzata per la sua vasta selezione di birre artigianali e cocktail ben preparati, Fermento propone anche un menù variegato con specialità come hamburger gou...

Fermento birreria, situata a Inverigo, è un pub che offre un'esperienza conviviale in un ambiente caratteristico dall'atmosfera accogliente. Apprezzata per la sua vasta selezione di birre artigianali e cocktail ben preparati, Fermento propone anche un menù variegato con specialità come hamburger gourmet, sfiziosi fritti, pizze e dolci. Il servizio è rapido e cortese, e la cucina è rinomata per la sua qualità. Fermento è il luogo ideale per trascorrere serate piacevoli con amici, grazie anche alla presenza di musica dal vivo e spettacoli. Offriamo posti a sedere all'aperto e, per chi lo desidera, anche la possibilità di usufruire del servizio di consegna a domicilio o da asporto. Disponiamo anche di una terrazza panoramica e intrattenimento con giochi da bar.

Was Kunden über Fermento birreria sagen

Fermento birreria è un locale molto apprezzato per l'atmosfera accogliente, il personale cordiale e la vasta selezione di birre. Molti clienti lodano gli hamburger, la pizza e gli stuzzichini. Alcuni segnalano difficoltà di parcheggio e un servizio alla cassa non sempre impeccabile.

Beliebte Gerichte

pizza (3) burger (4) fries IPA chicken nuggets

Ideal für

Geschäftlich Zwanglos

Tip: Provate gli hamburger e la pizza, ma tenete presente che il parcheggio può essere limitato. Considerate di arrivare presto o di cercare parcheggio nelle vicinanze.

Services

📶 WiFi 🌳 Terrasse 🅿️ Parking 🚗 Delivery Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet Trendy 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

Q55375958
Kulturerbe
A 468m

Q55375958

museo

Details ansehen
Q112811924
Kulturerbe
A 489m

Q112811924

iglesia

Details ansehen
Q112813592
Kulturerbe
A 505m

Q112813592

iglesia

Details ansehen
Q112319749
Kulturerbe
A 516m

Q112319749

museo

Details ansehen

Daten von Wikidata

Entdecken Sie die Umgebung von Fermento birreria

Fermento birreria befindet sich in Inverigo, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.

Historisches Erbe

  • Q55375958 (A 468m) Bien cultural italiano
  • Q112811924 (A 489m) Bien cultural italiano
  • Q112813592 (A 505m) Bien cultural italiano
  • Q112319749 (A 516m) Bien cultural italiano

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Fermento birreria

Fermento birreria befindet sich in Via Don C. Gnocchi, 39, 22044 Inverigo CO, Italy, Inverigo.
In der Nähe von Fermento birreria finden Sie Sehenswürdigkeiten wie Q55375958, Q112811924, Q112813592, Q112319749.
Fermento birreria bietet pub Küche.
Fermento birreria hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
Fermento birreria bietet folgende Dienste: vor Ort essen, zum Mitnehmen, Lieferung.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei Fermento birreria laut Kundenbewertungen sind: pizza, burger, fries, IPA, chicken nuggets.
Fermento birreria ist ideal für Geschäftsessen, Zwangloses Essen.
Fermento birreria è un locale molto apprezzato per l'atmosfera accogliente, il personale cordiale e la vasta selezione di birre. Molti clienti lodano gli hamburger, la pizza e gli stuzzichini. Alcuni segnalano difficoltà di parcheggio e un servizio alla cassa non sempre impeccabile.
Provate gli hamburger e la pizza, ma tenete presente che il parcheggio può essere limitato. Considerate di arrivare presto o di cercare parcheggio nelle vicinanze.
2,031
Bewertungen

Bewertungen von Fermento birreria Inverigo

4.1
2,031
5★
43%
4★
36%
3★
14%
2★
3%
1★
4%
F
Federico Podrini

Posto accogliente con buona qualità del cibo e del servizio . 1 piatto di pasta in bianco 1 pollo allA griglia 1 birra piccola ed 1 caffè 13€ . Si può lavorare in pace al pc , servizio discreto e sorridente. Consiglio !

P
Pierluigi Trapani

Ambiente accogliente, servizio eccellente e ragazze in sala simpatiche e davvero fantasiose. Cibi tutti oltre le aspettative. Qualche foto da un'idea.... Andateci !

S
Stefania Ermini

Un gran bel locale ! Si mangia e si beve molto e bene! Complimenti a tutti

G
Giovanni Calvio

Bel locale in quel di Inverigo aperto fino a tarda ora (siamo arrivati alle 23:30 e siamo stati accolti senza nessun problema, anzi). Tanti posti a sedere sia all'interno (che può risultare un po' rumoroso per la musica ad alto volume) che all'esterno. Cibo di buona qualità, servito velocemente da cameriere/i simpatiche/ci e alla mano. Prezzi competitivi. Piacevolmente colpito dalla ampia scelta di birre tutte di ottima qualità. Ampio parcheggio esterno. Consigliato

I
IL LIPO

Locations carina e calda.. nachos buoni e spiedo di piranha ottimo. Vasta scelta di birre.. buone. Torneremo

Letizia Crivellari
Letizia Crivellari

My partner and I eat here often! The beer is delicious, especially the IPA. I always get their homemade chicken nuggets, fries, pizza, or burger! Everything is good, even the desserts. Highly recommended for a family dinner or a beer!

ely Smile
ely Smile

Midweek evening with friends. We've been back, we love this place 😊 one of my favorites in the area. The girls serving us are really nice, and the beer selection is good. The burger is a downside; the quality of the meat isn't the best, so it's definitely worth revisiting. The place also offers weekend nights with live music. 😊

Stefania Coletti
Stefania Coletti

A welcoming and casual atmosphere, friendly and fast service, specialty burgers and grills, and a huge selection of beers. Good value. Parking available nearby.

Carlotta Cannataro
Carlotta Cannataro

Great place to spend an evening with friends. I often go with my team and it's always very crowded. There are also live music nights. The food is good, as are the beers. Prices are average. I recommend it.

Murilo Marin
Murilo Marin

Great place! Food is awesome. Also their beer is great. Be aware that they don't have many places to park your car!

Mariateresa Peduto
Mariateresa Peduto

We found Fermento for a business lunch and honestly weren't expecting anything exceptional, but we were completely blown away. The location is very unique and has a vintage feel. The atmosphere is very clean. The staff is truly super friendly. What will leave you speechless is the quality of the food...excellent. We return often, not just for lunch, and I must say it's always a guarantee.

Silvia Casiraghi
Silvia Casiraghi

Top

Paolo Ronzoni
Paolo Ronzoni

Top

Jochen Sprenger
Jochen Sprenger

Friendly staff, very fast kitchen, still really good. Especially the fries. Lots of unique beers to choose from. Nice places outside.

Pancasatya Agastra
Pancasatya Agastra

Came here twice. Burgers were delicious for both times.

Simo
Simo

F A N T A S T I C O!!!!!!!!!!! 1 PAROLA SOLA

Omar “Zig” Seliman
Omar “Zig” Seliman

Top

Paolo Bernardi
Paolo Bernardi

Top

Marco Menoncello
Marco Menoncello

Nice location, good food, outstanding cocktails!!

Teejay 25464
Teejay 25464

Excellent. Try it and you will like it. Food great, service and staff efficient and overall rating very good.

R
Ruggero M

Staff professionale menu vario insomma e il top vi consiglio di andarci ambiente lfavoloso!!!! Ah dimenticavo pizza fantastica

R
Roberto Tricarico

Consigliato per una serata in compagnia. Divertimento assicurato nelle serate a tema(tributi,ecc). Cibo buono e prezzi nella media..Diverse varietà di birre. Sui dolci si può migliorare

M
Miriam Mezzapesa

Posto accogliente, pulito e con tavoli spaziosi. Ampia scelta di birre, descritte specificatamente. Vari drink. Purtroppo pochi vini al calice ma essendo una birreria, giustamente è più che comprensibile. Dispone anche di un menù con cibo oltre che da bere, un mio amico ha ordinato qualche stuzzichino ed ha affermato che anche il cibo è buono. Personale molto simpatico, ragazzi giovani e spigliati con la quale si può ridere e scherzare. Consigliato, ci torneremo.

V
Von Harlock

Il locale si presenta ampio e accogliente. Buona selezione di birre ma purtroppo le cameriere non le conoscono e non sono in grado di consigliarle in funzione dei piatti ordinati o in funzione dei gusti dei clienti. Attenzione ai barilotti da 3 euro in quanto non convengono economicamente... Meglio prendere le singole medie. Altro aspetto sicuramente da migliorare sono i taglieri il cui rapporto qualita/quantità/prezzo è insufficiente (salumi nella media, buono il tomino ma la porzione non giustifica il prezzo).... È possibile mangiate la pizza ma la tipologia servita é più da stuzzicheria che da pizzeria in quanto la pizza offerta è estremamente sottile e a forma ovale. Già vista in altri locali e difficilmente ci si sazia (una nostra amica avendo visto il tipo di pizza ha virato sugli hamburger)... Già.. Gli hamburger. Questo è il pezzo forte. Ottimi, abbondanti (l'xxl è da infarto) e saporiti. Forse per l'xxl un paio di euro in meno sarebbe stato perfetto (parliamo di 19.50.... Ok che sono 350gr ma sono sempre 19.50 per un hamburger). Buoni i dolci e buono il caffè. Il personale è molto gentile e disponibile. Nota di merito l'offerta del giro di limoncello che è sempre gradito. In conclusione: il locale merita, ha solo bisogno di qualche piccolo aggiustamento. Sicuramente da tornarci!

Roberto Grigioni
Roberto Grigioni

Definitely a nice place with lots of people of all ages. The decor is very nice, with details like the soccer team scarves hanging from the ceiling. It's perfect for watching the game, with huge screens everywhere. The tables are a bit close together and restrict movement, but they're very nicely made of wood. As for the beer, it's definitely very good. I had the Weiss, but I also tried the excellent lager. The food wasn't entirely convincing. The pizza padellino wasn't good at all and was overpriced. The burger was pretty good, nothing exceptional, but excellent value for money. I tried the rib-eye steak, and it was absolutely fantastic, tender, and delicious. The service was excellent, super fast, flawless, and very friendly. We were even offered a free bottle of amaro. Thank you.

Nickita Mosca
Nickita Mosca

Good!!

Nindya Kurnia
Nindya Kurnia

Foods was great. It was delicious although the taste wasn't so bold. Ambiance was awesome. Various beers they got there. Service was good. Overall recommended

A
Alessia S

Le birre sono anche buone peró purtroppo il servizio alla cassa pessimo. Siamo stati trattati male, non ci è stato concesso di fare conti separati e in generale viene manifestato un atteggiamento abb…

Roxy Brown
Roxy Brown

I have to say, it's a great place! After work, grab a beer and some appetizers, and a chat. Mr. Luciano is excellent! 👍

d
debora c

Sinceramente mi aspettavo un panino molto più gustoso comunque non di mio gradimento niente di che !.. però saranno anche gusti !! Mio marito invece ha preso un filetto che gli è piaciuto molto. In …

M
Macy75

Atteggiamento maleducato inqualificabile del cameriere quello con le sopracciglia strappare e il ragazzetto biondo. Ero andata a cena con un grosso gruppo di persone che in gran parte non conoscevo. Avevo ordinato il galletto che per errore è stato consegnato alle persone a fianco a me (non italiani) i quali dopo 5 min di consultazione del menu e conversazione sopra al galletto hanno fatto presente al cameriere che non era la loro ordinazione. Il cameriere ha chiesto di chi fosse, una volta appreso che era mio ha pensato di consegnarmelo, io ovviamente non l’ho accettato chiedendo giustamente di averne uno che non fosse quello dal momento che ci hanno parlato sopra degli estranei considerando anche periodo covid. Al mio rifiuto il cameriere mi ha aggredita verbalmente e fatalità in supporto arriva quello delle sopracciglia a dare forza al collega ma fortuna mia si avvicina anche il responsabile di sala una ragazzo gentilissimo che compresa e condividendo il mio pensiero ha preso il galletto portandomene un altro. Mi dispiace ma per diffidenza non ho voluto mangiarlo, l’ho pagato e me lo sono fatta mettere in un box per l’asporto da dare ai miei cani. Arrivata a casa mi accorgo che dentro c’era solo il pollo, non c’erano le patate… una delusione. Esperienza pessima mi dispiace per il proprietario lui non c’entra nulla ma i due camerieri che si sono fatti forza contro una donna sono imbarazzanti.

V
Vittoria Savastio

Questa sera in data 21/06 mi sono recata con la mia famiglia in questo locale. Premetto che ,per quelle poche volte che ho frequentato il posto, ci siamo trovate sempre bene; ma oggi assolutamente no. Tengo a precisare non per la qualità del cibo, perché tutto sommato è buono,ma per il comportamento del personale! La cameriera frettolosa, tantoché mi è stato tolto il piatto con ancora la mia pizza da finire,e consigliata di mangiarla sul tovagliolo. Va bè,passando oltre..andando alla cassa e chiedendo conti separati,la ragazza si è indispettita rispondendo con toni poco carini, e mi ha invitata a pagare cifre diverse se pagassi con carta o con bancomat ( 19 con contanti,18.40 con bancomat) Scelto il pagamento contanti perché purtroppo non andava il pos, e pagato per 2,mi è stato arrotondato il conto,di conseguenza si sono tenuti 1 euro e 20 centesimi,senza nemmeno dare spiegazioni. Voi direte,1.20 tutte queste pretese?! Si tratta di rispetto ed educazione, soprattutto perché il locale era vuoto,e noi siamo stati più che gentili e compresivi. Ce ne siamo andati un po' delusi e scocciati,ma sicuramente non torneremo più.

R
Rino Gaetano

Potrà sembrare strano che faccia una media in questa maniera ma ve lo spiego subito. Entro alle 19:43e ci sono praticamente tutti i tavoli vuoti, chiedo di mettermi da solo in un tavolo da quattro vicino alla finestra e mi dicono di no... Potrei capire se avessero il pienone, cosa che non è avvenuta e sono andato via alle 20:33 con solo altri 2 tavoli occupati. Già questo mi ha lasciato un po' così. Scorro il menù è quando arriva la cameriera (ricordiamoci che è una birreria), chiedo che mi consigli una birra agrumata. Per tutta risposta mi dice "non lo so, qui non me le fanno assaggiare" sfoglia il menù, trova una birra che dice essere agrumata (e al frutto della passione) e mi dice abbiamo questa. La prendo e poi scopro essere aromatizzata e non agrumata. E qui la seconda cosa che mi lascia basito. Poi chiedo una battuta classica e chiedo le patatine al posto delle patate al forno, mi dice che è possibile e mi portano una orecchia classica (dal costo di 25 euro e non 16 come la battuta classica) sul menù non era scritto che una era impanata e l'altra alla griglia, per cui non conosce do la differenza mangio tranquillo. Mi ha portato sul piatto anche le patatine, che mangio. Devo dire che il tutto non era male, un po' troppo cotta e asciutta ma non malaccio. Vado a pagare e mi trovo un conto di 38 euro on la birra media da 0,30l (di solito mi pare sia 0,40l) per 6 euro 5 euro di patate fritte (e non mi era stato detto che le avrei pagate a parte) e 25 euro di orecchia classica (oltre ovviamente ai 2 euro di coperto)per un totale di 38 euro. Faccio le mie rimostranze e la ragazza alla cassa mi dice che siccome ho mangiato l'orecchia pago 25 euro (mi dice "si sarà sbagliata a segnarla la mia collega") e per le patatine loro il cambio contorno lo fanno pagare. Quando le faccio notare che avrebbero dovuto dirlo quando ho chiesto il cambio, lei alza le spalle. Un buon modo per accattivarsi la clientela. E pensare che sarei dovuto rimanere in zona per un paio di settimane... Secondo voi ci torno? Ve lo dico chiaro e tondo, NO, NON CI TORNO e sconsiglio vivamente anche a voi questo posto. Da evitare se non volete essere trattati come hanno trattato me) In merito alla vostra risposta, non ci sono stati fraintendimenti, se chiedo di cambiare il contorno e non vengo avvisato del costo in più, non è un fraintendimento. E mi chiedo a questo punto le patate al forno che ho pagato dove sono state messe! In secondo luogo un fraintendimento potrebbe essere che se chiedo una battuta classica, mi venga portata una orecchia di maiale classica? Forse direte voi, perché le avete messe nella stessa sezione del menù con a fianco solamente la foto dell'orecchia d'elefante. Io non avevo la minima idea dei due piatti ed ho preso quello da 16 euro perché quello era il mio budget. Se mi viene portata una cosa diversa mi dispiace ma io non lo so e l'ho mangiata. Ma quando alla ragazza alla cassa faccio notare il problema è lei mi risponde che avrà sbagliato la cameriera e quando faccio notare che l'errore è della cameriera mi viene detto alzando le spalle... Ma lei ha mangiato. Si ho mangiato ma ignaro dell'errore non mio. Per cui tre errori (due se tralasciamo la birra ma che in una birreria non si sappia la differenza tra agrumato e aromatizzato mi pare parecchio strano) che mi hanno raddoppiato il prezzo del menù e non è stato fatto niente per venirmi in contro, è non parlo di ridarmi i soldi che non avrei dovuto pagare, ma parlo di un trattamento cortese e magari un buono da usare una seconda volta,lobtrovo alquanto sconcertante. Dal canto mio, non posso che sconsigliare il vostro locale e come vi ho detto nella prima parte della recensione avrei dovuto venirci per un po' di tempo, probabilmente anche in compagnia di qualche collega, vi siete giocati un pezzetto, per quanto piccolo, di clientela! Evidentemente chi ho trovato nel locale quella sera, non è fatto per lavorare lì, ma non sapendo chi si può trovare... Si evita il locale! Il locale è suo, sa lei cosa vuole fare,e le consiglierei di leggere anche altre recensioni con poche stelle!

E
Eleg.

Andavo anni fa e ricordo del buon cibo, una buona pizza. Pochi giorni fa sono tornata. Pizza al padellino pessima, hamburger qualità bassa servito con due patatine. Si salva la birra

AkeWie
AkeWie

A disappointing experience, to say the least. The pizza was good, although mine was a little undercooked, but the quantity of ingredients was truly scant and the size was very small, resembling a baby pizza. The waitress also admitted that the pizzas were rather small, but informed us that the chef was on his first day on the job, which doesn't justify the small quantity and exorbitant price. Deca coffee was €3, an exorbitant price for such a product. Microfiltered still water (0.75L) tasted as questionable as the price. The icing on the cake: my friend ordered a crema catalana, which never arrived but was still charged to her bill, and another friend's coffee with a scoop of ice cream, as if they were two separate orders. (Coffee plus ice cream). Despite our complaints to the waitress, who admitted the small quantity of pizzas and the chef's inexperience, the final bill remained unchanged, without any discount or compensation. An absurd experience, to say the least. I strongly advise against this place. Obviously, the one posted is my receipt, having made separate bills. I had the decaf macchiato without ice cream; I'd pay 3 euros at Cracco's.

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Inverigo →
📸

21 Fotos

Entdecke Fotos von Fermento birreria

Fermento birreria
Fermento birreria
Fermento birreria
Fermento birreria
Fermento birreria
+16 Mehr
📍

Informationen über Fermento birreria

Anfahrt

Via Don C. Gnocchi, 39, 22044 Inverigo CO, Italy

Karte wird geladen...
Fermento birreria
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Gute Bewertung
4.1/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
2031 Bewertungen
💰
Moderater Preis
Preisniveau
👨‍🍳
pub
Küchenart

Dienstleistungen

🍽️ Mittagessen
🍾 Abendessen
Kaffee
🍰 Desserts
🥗 Vegetarische Optionen
🥡 Zum Mitnehmen
🚚 Lieferung
🍴 Vor Ort Essen

Speisemöglichkeiten

🍽️ Vor Ort Essen
🥡 Zum Mitnehmen
🚚 Lieferung

Restaurant-Infos

Status
Vom Inhaber verifiziert
🕐 Horario Hoy
5:30PM-1AM
Bewertung
4.1/5
💬 Bewertungen
2,031
💰 Preisniveau
$$
⏱️ Typischer Besuch
People typically spend 1-3 hours here
📞 Telefon
+39 031 606317
🌐 Webseite
birreriafermento.com
📋 Speisekarte
Speisekarte ansehen

Ausstattung

📶 Kostenloses WLAN
🅿️ Parkplatz
🌿 Außenbereich
Rollstuhlgerecht
🚻 Toilette
💳 Kreditkarten
📱 Mobile Zahlungen
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Via Don C. Gnocchi, 39, 22044 Inverigo CO, Italy

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
28°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
📰

What people say about Fermento birreria

🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Fermento birreria und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Fermento birreria!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Fermento birreria ein

🏆 Belohnungen von Fermento birreria

💰

10% Rabatt

Bei Fermento birreria

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst