Osteria del tir a sciopp
Regional · Invorio
Über Osteria del tir a sciopp
Situata a Invorio, l'Osteria del tir a sciopp vi accoglie con un'esperienza culinaria autentica e apprezzata. Con un punteggio di 4.7 su 5 basato su 198 recensioni, ci impegniamo a offrire piatti gustosi in un'atmosfera calda e accogliente. Siamo aperti dal martedì al venerdì dalle 12:00 alle 14:00...
Situata a Invorio, l'Osteria del tir a sciopp vi accoglie con un'esperienza culinaria autentica e apprezzata. Con un punteggio di 4.7 su 5 basato su 198 recensioni, ci impegniamo a offrire piatti gustosi in un'atmosfera calda e accogliente. Siamo aperti dal martedì al venerdì dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 22:30, e il sabato dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 23:00. Siamo chiusi il lunedì e la domenica. Venite a trovarci per un pranzo o una cena indimenticabile!
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Osteria del tir a sciopp
Osteria del tir a sciopp befindet sich in Invorio, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Religiöse Gebäude
- Q77581905 (A 175m)
- Q77577910 (A 634m)
- San Germano (A 833m) — church building in Invorio, Italy
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Osteria del tir a sciopp
Bewertungen von Osteria del tir a sciopp Invorio
Locale curato e grazioso. L'oste ci ha accolto con cortesia e vera ospitalità, nonostante non fossimo molto eleganti dopo una lunga giornata di spostamenti per vacanza. Qui abbiamo mangiato il miglior filetto di sempre. Ottima anche la scelta dei vini, che ti offrono anche al calice e in alcuni casi, anche sfusi. Ottimo anche il dolce e il sorbetto ai mirtilli (di loro produzione). Prezzi nella media. Lo consiglio vivamente e tornereremo se passeremo nuovamente in zona.
Sono stata in questa Osteria in pausa pranzo, sono stati molto gentili e accoglienti nonostante avessi chiamato dieci minuti prima della chiusura. Grazie ancora!
Locale ordinato pulito, accogliente e tranquillo. Musica lieve in sottofondo, tovagliato in stoffa. I proprietari gentilissimi e cordiali. Ottima scelta di vini, lasciatevi consigliare dall'oste, una persona molto gentile e qualificata. Cibo eccellente. Consiglio il filetto: mai mangiato una carne così tenera! Sorbetto ai mirtilli super! Prezzi un po' alti rispetto alla media, ma son soldi ben spesi. Esperienza da ripetere!!! Complimenti!
Una piacevole sorpresa che non ci ha deluso, cucina tipica da osteria. Gentilissimo, disponibile e molto preparato l'oste che ci ha illustrato perfettamente il menu. Cucina familiare del territorio ben fatta, carne e pesce di lago e di fiume, alimenti di ottima qualità. Se si decide di prendere il gran bollito (14 tagli di carne) è preferibile saltare gli antipasti e primi. Carta dei vini ricca soprattutto del territorio, Parcheggio gratuito anche se con limitato nei posti. Prezzi onesti e corretti.
La strada per arrivare in questa osteria é abbastanza semplice e non complicata, sia arrivando da Borgomanero sia dall’autostrada. L’ambiente è molto accogliente, caldo e rassicurante. Il proprietario è un uomo gentile e disponibile. Il menù è variegato e si ha davvero l’imbarazzo della scelta: ogni piatto è molto studiato e decisamente cucinato molto bene. Ogni pietanza era davvero squisita. La scelta dei vini è senza esagerare infinita. Anche il caffè era molto buono. Insomma non riesco a trovare alcun fattore negativo.
Pranzo di ferragosto perfetto! Menù alla carta fornito di specialità del posto e non. Abbiamo avuto la fortuna di trovare gli ovoli freschi disponibili in antipasto, primo e secondo. Prodotti di ottima qualità e sapori fantastici. Hanno saputo anche consigliarci il perfetto vino da accompagnare al nostro pranzo. Accettano anche i cani
Musica di qualità e soprattutto soffusa per rallegrare ma non infastidire. Ambiente moderno e curato. Competenza e simpatia del maitre in sala, che sa abbinanare il giusto vino alla tua scelta. Obbligata, vista la stagione, la scelta per due persone del Gran Bollito Misto alla Piemontese, secondo la ricetta tradizionale. Otto pezzi differenti di carne, con le salsine prodotte da loro, compresa la mostarda di verdure. Il tutto servito in una terrina di terracotta con brodo per lasciare tutto in caldo. Tutti gli otto pezzi sono cotti a puntino e non so quale nominare per primo. Ho lasciato per ultimo la coda per terminare questo misto di differenti carni. Il risultato è quello della foto. Se ami il cibo fast-food e la NON qualità evita questo posto! Io sono completamente soddisfatto e desidero tornarci. Concludo degnamente con il sorbetto ai mirtilli, di loro produzione, innaffiato dal rosso spumante dolce Brachetto! Dolce al punto giusto ed ottimo per staccare dal precedente bollito misto e concludere questo pranzo superbo! Prezzi giusti per la qualità, cura e quantità del cibo. Buon appetito!
Atmosfera casalinga, ottima carta dei vini e cibo sempre all’altezza!
Tutto ottimo grazie mille
Esperienza eccezionale in questo ristorante, dall'ambiente non sfarzoso ma dalla qualità del cibo eccellente. Ottimo rapporto qualità, quantità (molto abbondante), prezzo.
Qualità del cibo e della sua preparazione di altissimo livello. Il risotto col midollo è un a certezza, la coda una rivelazione. Servizio ineccepibile e attentissimo al cliente. Super consigliato.
Un'ottima osteria con cucina tipica piemontese, curata e di gran gusto. Ottima la materia prima. Nel periodo di funghi e del tartufo bianco di Alba è una gran soddisfazione per il palato. E la loro bagnacauda... Buonissima,ruvida, decisa come dev'essere! Davvero ottimo il rapporto qualità prezzo. Non c'è che da andare a provarlo! Bravi, tornerò presto
Deliziosa e gustosa cenetta in famiglia. Cibo veramente ottimo per gustare la cucina piemontese. Interessante anche la selezione di vini. Servizio cordiale e professionale. Ed un ottimo rapporto qualità /prezzo. Consigliato vivamente
Siamo stati a pranzo il 2 giugno. Parcheggio agevole nel cortile interno. Locale accogliente : insegna "Welcome" sulla porta, arredamento moderno e caloroso, temperatura adeguata, disposizione dei tavoli armoniosa. Nessun odore di cucina, sala estremamente pulita e tranquilla. Il proprietario è molto attento alle richieste dei clienti, cortese ed esauriente nel descrivere i piatti, con aneddoti interessanti. Servizio rapido, omaggio di un piccolo antipasto iniziale veramente buono, cucina eccezionale. Tagliata di cervo tenerissima e bagnacauda deliziosa, con un bis di salse proposto dal titolare. Porzioni normali tendenti ad abbondanti. Conto in linea con quello che abbiamo ordinato. Siamo tornati fine agosto, stesso ottimo trattamento. Torneremo ancora, complimenti!
Come sempre la domanda iniziale è stata: "Siete in grado di fornire un pasto frullato?" La risposta: "Certamente!" apre il cuore e fa ben sperare nell'Umanità. Accoglienza calorosa, ambiente accogliente e interessante, ottimo cibo, parcheggio privato, Benvenuto sulla porta da parte dell’oste. Musica di sottofondo piacevolissima. Attesa pari a zero. Cucina tradizionale lombardo-piemontese. Se siete amanti dei funghi porcini: da non perdere! Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Frequentiamo il locale da diverso tempo, ogni volta siamo rimasti gustosamente soddisfatti. Ottima la qualità del servizio e la professionalità della chef nel preparare e presentare piatti con grande abilità e dalla presenza in sala del marito pronto a consigliare i vini di accompagnamento. Soddisfatissimi.
Il posto è molto bello, atmosfera accogliente, i piatti ricercati. Tornerei volentieri
Google ci ha direzionati molto bene. Osteria facilmente raggiungibile e ad una manciata di strada da autostrada e provinciale. Location accogliente,con tanto di benvenuto sulla porta e da parte dell' oste. Musica di sottofondo piacevolissima,curata nei dettagli...attesa pari a zero. Pietanze dai sapori e aromi autentici. Il menù, così come la carta dei vini lasciano l'imbarazzo della scelta tra prodotti di qualità. Dopo una mattinata di tour de force ,dove ci abbiamo messo tutti il cuore è stato un meritato pranzo e una meravigliosa scoperta a due passi da casa. Ottimo il rapporto qualità -prezzo. Una cucina tradizionale,che strizza l'occhio all'eleganza .
Riassumendo possiamo dire che è molto buono ma caro. La qualità è ottima ma i prezzi sono un po' elevati. È stata una buona esperienza, i piatti sono tradizionali, dosi sufficienti per poterli apprezzare. Il personale molto gentile e preparato. Consigliato
Direi che non è una osteria,ma un ristorante. Si mangia bene,il locale un po' buio,e la musica sottofondo anche no. Un po' caruccio.
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Bar Atlantic
L' Ustariola dal Tia
Abbracciame Borgomanero
Pizzeria Sharm
Pizza Mania
SBS cafè
La Piazzetta
The Guinness sky
Via Veneto
Ristorante Pizzeria Sempione
Galerie
Keine Fotos verfügbar
Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden
Informationen über Osteria del tir a sciopp
Anfahrt
3, Via Mescia, Invorio, 28045
Highlights
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
3, Via Mescia, Invorio, 28045
Keine Lokalen Informationen Verfügbar
Lokale Artikel, Wetter, Stellenangebote und Veranstaltungen werden hier angezeigt, sobald verfügbar.
church building in Invorio, Italy
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Osteria del tir a sciopp und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Osteria del tir a sciopp!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Osteria del tir a sciopp ein
🏆 Belohnungen von Osteria del tir a sciopp
10% Rabatt
Bei Osteria del tir a sciopp
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten