Menü
Osteria del tir a sciopp
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Osteria del tir a sciopp
Fotos

Osteria del tir a sciopp

Regional · Invorio

4.7 · 198 Bewertungen Google
www.osteriadeltirasciopp.it
TripAdvisor 4.4 (221)

Über Osteria del tir a sciopp

Situata a Invorio, l'Osteria del tir a sciopp vi accoglie con un'esperienza culinaria autentica e apprezzata. Con un punteggio di 4.7 su 5 basato su 198 recensioni, ci impegniamo a offrire piatti gustosi in un'atmosfera calda e accogliente. Siamo aperti dal martedì al venerdì dalle 12:00 alle 14:00...

Situata a Invorio, l'Osteria del tir a sciopp vi accoglie con un'esperienza culinaria autentica e apprezzata. Con un punteggio di 4.7 su 5 basato su 198 recensioni, ci impegniamo a offrire piatti gustosi in un'atmosfera calda e accogliente. Siamo aperti dal martedì al venerdì dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 22:30, e il sabato dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 23:00. Siamo chiusi il lunedì e la domenica. Venite a trovarci per un pranzo o una cena indimenticabile!

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

Q77581905
A 175m

Q77581905

iglesia

Details ansehen
Q77577910
A 634m

Q77577910

iglesia

Details ansehen
San Germano
A 833m

San Germano

iglesia

Details ansehen

Daten von Wikidata

Entdecken Sie die Umgebung von Osteria del tir a sciopp

Osteria del tir a sciopp befindet sich in Invorio, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.

Religiöse Gebäude

  • Q77581905 (A 175m)
  • Q77577910 (A 634m)
  • San Germano (A 833m) — church building in Invorio, Italy

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Osteria del tir a sciopp

Osteria del tir a sciopp befindet sich in 3, Via Mescia, Invorio, 28045, Invorio.
In der Nähe von Osteria del tir a sciopp finden Sie Sehenswürdigkeiten wie Q77581905, Q77577910, San Germano.
Osteria del tir a sciopp bietet regional Küche.
Osteria del tir a sciopp hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
198
Bewertungen

Bewertungen von Osteria del tir a sciopp Invorio

Bewertungen (20)
K
Katia

Locale curato e grazioso. L'oste ci ha accolto con cortesia e vera ospitalità, nonostante non fossimo molto eleganti dopo una lunga giornata di spostamenti per vacanza. Qui abbiamo mangiato il miglior filetto di sempre. Ottima anche la scelta dei vini, che ti offrono anche al calice e in alcuni casi, anche sfusi. Ottimo anche il dolce e il sorbetto ai mirtilli (di loro produzione). Prezzi nella media. Lo consiglio vivamente e tornereremo se passeremo nuovamente in zona.

k
katerina palamarchuk

Sono stata in questa Osteria in pausa pranzo, sono stati molto gentili e accoglienti nonostante avessi chiamato dieci minuti prima della chiusura. Grazie ancora!

M
Malika

Locale ordinato pulito, accogliente e tranquillo. Musica lieve in sottofondo, tovagliato in stoffa. I proprietari gentilissimi e cordiali. Ottima scelta di vini, lasciatevi consigliare dall'oste, una persona molto gentile e qualificata. Cibo eccellente. Consiglio il filetto: mai mangiato una carne così tenera! Sorbetto ai mirtilli super! Prezzi un po' alti rispetto alla media, ma son soldi ben spesi. Esperienza da ripetere!!! Complimenti!

A
A. C.

Una piacevole sorpresa che non ci ha deluso, cucina tipica da osteria. Gentilissimo, disponibile e molto preparato l'oste che ci ha illustrato perfettamente il menu. Cucina familiare del territorio ben fatta, carne e pesce di lago e di fiume, alimenti di ottima qualità. Se si decide di prendere il gran bollito (14 tagli di carne) è preferibile saltare gli antipasti e primi. Carta dei vini ricca soprattutto del territorio, Parcheggio gratuito anche se con limitato nei posti. Prezzi onesti e corretti.

S
Simone Giammarinaro Cerutti

La strada per arrivare in questa osteria é abbastanza semplice e non complicata, sia arrivando da Borgomanero sia dall’autostrada. L’ambiente è molto accogliente, caldo e rassicurante. Il proprietario è un uomo gentile e disponibile. Il menù è variegato e si ha davvero l’imbarazzo della scelta: ogni piatto è molto studiato e decisamente cucinato molto bene. Ogni pietanza era davvero squisita. La scelta dei vini è senza esagerare infinita. Anche il caffè era molto buono. Insomma non riesco a trovare alcun fattore negativo.

E
Elena Olgiati

Pranzo di ferragosto perfetto! Menù alla carta fornito di specialità del posto e non. Abbiamo avuto la fortuna di trovare gli ovoli freschi disponibili in antipasto, primo e secondo. Prodotti di ottima qualità e sapori fantastici. Hanno saputo anche consigliarci il perfetto vino da accompagnare al nostro pranzo. Accettano anche i cani

F
Francesco Demasi

Musica di qualità e soprattutto soffusa per rallegrare ma non infastidire. Ambiente moderno e curato. Competenza e simpatia del maitre in sala, che sa abbinanare il giusto vino alla tua scelta. Obbligata, vista la stagione, la scelta per due persone del Gran Bollito Misto alla Piemontese, secondo la ricetta tradizionale. Otto pezzi differenti di carne, con le salsine prodotte da loro, compresa la mostarda di verdure. Il tutto servito in una terrina di terracotta con brodo per lasciare tutto in caldo. Tutti gli otto pezzi sono cotti a puntino e non so quale nominare per primo. Ho lasciato per ultimo la coda per terminare questo misto di differenti carni. Il risultato è quello della foto. Se ami il cibo fast-food e la NON qualità evita questo posto! Io sono completamente soddisfatto e desidero tornarci. Concludo degnamente con il sorbetto ai mirtilli, di loro produzione, innaffiato dal rosso spumante dolce Brachetto! Dolce al punto giusto ed ottimo per staccare dal precedente bollito misto e concludere questo pranzo superbo! Prezzi giusti per la qualità, cura e quantità del cibo. Buon appetito!

V
Vinyl and Blood

Atmosfera casalinga, ottima carta dei vini e cibo sempre all’altezza!

C
Chiara 78

Tutto ottimo grazie mille

G
Giulia Prestini

Esperienza eccezionale in questo ristorante, dall'ambiente non sfarzoso ma dalla qualità del cibo eccellente. Ottimo rapporto qualità, quantità (molto abbondante), prezzo.

T
The Preacher

Qualità del cibo e della sua preparazione di altissimo livello. Il risotto col midollo è un a certezza, la coda una rivelazione. Servizio ineccepibile e attentissimo al cliente. Super consigliato.

a
alessandra Marcato

Un'ottima osteria con cucina tipica piemontese, curata e di gran gusto. Ottima la materia prima. Nel periodo di funghi e del tartufo bianco di Alba è una gran soddisfazione per il palato. E la loro bagnacauda... Buonissima,ruvida, decisa come dev'essere! Davvero ottimo il rapporto qualità prezzo. Non c'è che da andare a provarlo! Bravi, tornerò presto

d
donatella guglielmetti

Deliziosa e gustosa cenetta in famiglia. Cibo veramente ottimo per gustare la cucina piemontese. Interessante anche la selezione di vini. Servizio cordiale e professionale. Ed un ottimo rapporto qualità /prezzo. Consigliato vivamente

M
Massimo Gnesa

Siamo stati a pranzo il 2 giugno. Parcheggio agevole nel cortile interno. Locale accogliente : insegna "Welcome" sulla porta, arredamento moderno e caloroso, temperatura adeguata, disposizione dei tavoli armoniosa. Nessun odore di cucina, sala estremamente pulita e tranquilla. Il proprietario è molto attento alle richieste dei clienti, cortese ed esauriente nel descrivere i piatti, con aneddoti interessanti. Servizio rapido, omaggio di un piccolo antipasto iniziale veramente buono, cucina eccezionale. Tagliata di cervo tenerissima e bagnacauda deliziosa, con un bis di salse proposto dal titolare. Porzioni normali tendenti ad abbondanti. Conto in linea con quello che abbiamo ordinato. Siamo tornati fine agosto, stesso ottimo trattamento. Torneremo ancora, complimenti!

A
Alfredo Miotti

Come sempre la domanda iniziale è stata: "Siete in grado di fornire un pasto frullato?" La risposta: "Certamente!" apre il cuore e fa ben sperare nell'Umanità. Accoglienza calorosa, ambiente accogliente e interessante, ottimo cibo, parcheggio privato, Benvenuto sulla porta da parte dell’oste. Musica di sottofondo piacevolissima. Attesa pari a zero. Cucina tradizionale lombardo-piemontese. Se siete amanti dei funghi porcini: da non perdere! Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

c
claudio boldoni

Frequentiamo il locale da diverso tempo, ogni volta siamo rimasti gustosamente soddisfatti. Ottima la qualità del servizio e la professionalità della chef nel preparare e presentare piatti con grande abilità e dalla presenza in sala del marito pronto a consigliare i vini di accompagnamento. Soddisfatissimi.

E
Elena Sudakova

Il posto è molto bello, atmosfera accogliente, i piatti ricercati. Tornerei volentieri

a
annalisa motolese

Google ci ha direzionati molto bene. Osteria facilmente raggiungibile e ad una manciata di strada da autostrada e provinciale. Location accogliente,con tanto di benvenuto sulla porta e da parte dell' oste. Musica di sottofondo piacevolissima,curata nei dettagli...attesa pari a zero. Pietanze dai sapori e aromi autentici. Il menù, così come la carta dei vini lasciano l'imbarazzo della scelta tra prodotti di qualità. Dopo una mattinata di tour de force ,dove ci abbiamo messo tutti il cuore è stato un meritato pranzo e una meravigliosa scoperta a due passi da casa. Ottimo il rapporto qualità -prezzo. Una cucina tradizionale,che strizza l'occhio all'eleganza .

F
Federico Urzi

Riassumendo possiamo dire che è molto buono ma caro. La qualità è ottima ma i prezzi sono un po' elevati. È stata una buona esperienza, i piatti sono tradizionali, dosi sufficienti per poterli apprezzare. Il personale molto gentile e preparato. Consigliato

F
Franco

Direi che non è una osteria,ma un ristorante. Si mangia bene,il locale un po' buio,e la musica sottofondo anche no. Un po' caruccio.

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Invorio →
📸

Galerie

📸

Keine Fotos verfügbar

Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden

📍

Informationen über Osteria del tir a sciopp

Anfahrt

3, Via Mescia, Invorio, 28045

Karte wird geladen...
Osteria del tir a sciopp
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Hoch bewertet
4.7/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
198 Bewertungen
👨‍🍳
regional
Küchenart

Restaurant-Infos

Bewertung
4.7/5
💬 Bewertungen
198
📞 Telefon
+39 0322 094685
📋 Speisekarte
Speisekarte ansehen

Ausstattung

💳 Kreditkarten
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

3, Via Mescia, Invorio, 28045

📍

Keine Lokalen Informationen Verfügbar

Lokale Artikel, Wetter, Stellenangebote und Veranstaltungen werden hier angezeigt, sobald verfügbar.

San Germano

church building in Invorio, Italy

A 833m
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Osteria del tir a sciopp und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Osteria del tir a sciopp!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Osteria del tir a sciopp ein

🏆 Belohnungen von Osteria del tir a sciopp

💰

10% Rabatt

Bei Osteria del tir a sciopp

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst