Menü
Osteria dei Cacciatori
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Osteria dei Cacciatori
Fotos

Osteria dei Cacciatori

Italian · Località Balangera

4.5 · 131 Bewertungen Google

Öffnungszeiten von Osteria dei Cacciatori

Montag 12:00–23:00
Dienstag 12:00–23:00
Mittwoch 12:00–23:00
Donnerstag 12:00–23:00
Freitag 12:00–23:30
Samstag 12:00–23:30
Sonntag 12:00–22:00
TripAdvisor 4.4 (75)

Über Osteria dei Cacciatori

Osteria dei Cacciatori is a restaurant located in Località Balangera, Località Balangera. Rated 4.5 out of 5 by guests. Known for: Great coffee, Great dessert. Popular for breakfast, lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options, quick bite, small plates. Offers dine-in. Casu...

Osteria dei Cacciatori is a restaurant located in Località Balangera, Località Balangera. Rated 4.5 out of 5 by guests. Known for: Great coffee, Great dessert. Popular for breakfast, lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options, quick bite, small plates. Offers dine-in. Casual, cozy, historic, quiet atmosphere.

Was Kunden über Osteria dei Cacciatori sagen

L'Osteria dei Cacciatori offre un'esperienza casalinga e autentica con piatti tradizionali piemontesi. Gli antipasti abbondanti e la cucina casareccia sono molto apprezzati. L'ambiente è rustico e accogliente, ideale per chi cerca sapori genuini.

Beliebte Gerichte

antipasti (7) polenta (3) vitello tonnato agnolotti brasato cinghiale capriolo costine con la verza

Ideal für

Familien Einheimische Touristen Zwanglos

Tip: Considerando i pochi coperti, soprattutto nei weekend estivi, è consigliabile prenotare in anticipo per assicurarsi un tavolo.

Services

🅿️ Parking Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 👥 Groups

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

Chiesa della Beata Vergine Assunta
A 110m

Chiesa della Beata Vergine Assunta

iglesia

Details ansehen

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Osteria dei Cacciatori

Osteria dei Cacciatori befindet sich in Via Centro, 33, 13025 Cravagliana VC, Italy, Località Balangera.
Osteria dei Cacciatori bietet italian Küche.
Osteria dei Cacciatori hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
Osteria dei Cacciatori bietet folgende Dienste: vor Ort essen.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei Osteria dei Cacciatori laut Kundenbewertungen sind: antipasti, polenta, vitello tonnato, agnolotti, brasato.
Osteria dei Cacciatori ist ideal für Familien, Einheimische, Touristen, Zwangloses Essen.
L'Osteria dei Cacciatori offre un'esperienza casalinga e autentica con piatti tradizionali piemontesi. Gli antipasti abbondanti e la cucina casareccia sono molto apprezzati. L'ambiente è rustico e accogliente, ideale per chi cerca sapori genuini.
Considerando i pochi coperti, soprattutto nei weekend estivi, è consigliabile prenotare in anticipo per assicurarsi un tavolo.
131
Bewertungen

Bewertungen von Osteria dei Cacciatori Località Balangera

4.5
131
5★
66%
4★
25%
3★
7%
2★
2%
1★
1%
Bewertungen (50)
M
Marilù Kira

Trattoria di una volta,ottimo cibo genuino servito dalle stesse persone di 30 anni fa...meraviglioso! Arrivederci a presto

D
Davide Ronchi

Immancabile tappa in una trattoria d'altri tempi. Un monumento alle signore titolari.

T
Tiziana

Che squisitezze!cose semplici ma molto buone!

A
ABARTH

È piu di 20 anni che vado .. ottimo e dire poco

D
Davide Galletti

Si mangia bene!!

a
alberto gabana

ottimo posto e ottima gestione grazie ancora alle signore

D
Damiano Sesia

Molto buono e personale eccellente. Una sicurezza!

S
Susanna Bottazzi

Locale tranquillo, intimo cibo genuino

M
Mauro Facchinetti

Provare per credere. Niente formalismi e tanta sostanza

M
Mauro P

Familiare e molto buone le pietanze proposte

T
Tecnico Eolo

Pranzo da te a 12€

M
Marco Ciambriello

Semplicemente ottimo Grandi sorelle Perona

A
Alessandro Elli

Ottimo

M
Marco Passerone

Trattoria d'altri tempi, tutto buonissimo e fatto da loro, porzioni molto abbondanti e prezzi modici. Obbligatorio prenotare, hanno solo 25 coperti

r
raffaele cannone

Antipasti abbondanti e stuzzichevoli , primi caserecci,secondi assortiti (anche selvaggina) prezzi nella norma.Pochi posti si consiglia la prenotazione

a
antonio mottana

Luogo semplice, eccellenter apporto qualità prezzo. Da andare, consiglio prenotazione, non molti posti

k
kas babir

Cibo buonissimo e ben preparato, le portate sono tutte abbondanti, mi è dispiaciuto doverne avanzare il prezzo è nella normalità anzi, in rapporto alla quantità di roba che ti servono è economico

M
Mario Torello Viera

Ho solo bevuto due ottime birre e un maxitost ma è sufficiente la cordialità e la simpatia per dare le 5 stelle

б
босански роберт

Mi trasferirei letteralmente in questo posto e ci mangerei anche a colazione. Cucina tipica buona.

F
Federico Peccolo

La signora Carmen cucina meglio di Bottura! Non c'è bisogno di ordinare, lasciate fare a loro

G
Giuseppe Spuria

Ottima trattoria. Personale preparato. Competente e professionale. Consigliatissimo

S
Stefano Nai

....tutto buonissimo gentilissimi veloci professionali locale d altri tempi ...mistic experrience

S
Samuele

Pranzo ottimo, llocation tradizionale e molto accogliente. Servizio veloce e cortese. Come primo ho scelto dei bignè salati con fonduta: davvero squisiti, ripieni di una crema salata e ricoperti da un'abbondante fonduta. Per secondo, polenta e capriolo: la polenta era quella tipica, dalla consistenza granulosa, mentre il capriolo era cotto alla perfezione e si scioglieva in bocca. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Spero davvero di tornarci prestissimo! 😊

A
A. C.

Ottimo cibo casalingo, prezzo del tutto ragionevole. Qualità/prezzo veramente valida. Ricco antipasto della casa e buoni primi! Lo staff gentile e disponibile, alla mano. Fanno anche bar, e c’è possibilità di sedersi anche all’aperto. Una piccola perla che vale la strada fatta per arrivarci!

A
Alberto Bianchi

Strepitosa locanda a gestione famigliare. Piatti caserecci e abbondanti. Tutto altamente consigliato.

d
daniele pidò

Abbiamo pranzato in questa trattoria tornado da visitare Fobello. Ambiente rustico, una piccola sala con pochi coperti. Bella accoglienza da parte della cameriera, gentile e presente in tutto il servizio. Piatti tipici piemontesi, agnolotti ottimi come tutto il resto; torte fatte in casa veremante da urlo. Si ha proprio la sensazione di essere a pranzo dalla nonna. Prezzi molto modesti anche considerata la buona qualità dei prodotti. Se passate dalla val ma stallone, fermatevi, non ve ne pentirete.

d
daniele gelsomino

Ottimo posto per gustare ottimo cibo genuino cucinato come si deve. Lo consiglio alla grande.

A
Andy & Bin

Bellissimo lo scenario circostante al ristorante, ottimo servizio del ristorante, bar con angolo tabacchi. Ottimo per chi si trova di passaggio o per chi ama le escursioni in montagna. Ottimi i cibi locali. Personale disponibile ed educato. Consiglio come esperienza.

P
Pierangelo Tronconi

Mi ero fermato, in altre occasioni di giri in val Mastellone, per un caffè, ma mi incuriosiva scoprire anche come si mangiasse alla Locanda del Cacciatore. Ed in uno giri dove abbiamo tirato tardi più del solito, visto che ormai era ora di cena, mi sono tolto la curiosità. Beh, mi sa che mi avranno molto spesso come cliente non solo per un caffè. Abbiamo iniziato con un giro di antipasti, con salumi ottimi, per passare ad acciughe marinate, vitello tonnato, ed altri antipasti tipici della cucina piemontese che mi hanno soddisfatto, ma sono rimasto affascinato dal tomino piccante che mi ha riportato alla mente ricordi. Purtroppo non sono un amante delle verdure e alcune portate dell'antipasto le ho saltate ma chi era con me ha dato un giudizio più che positivo. Giusto per gradire siamo passati agli agnolotti di carne, conditi con un burro con la B maiuscola. Buoni e abbondanti. Sono così arrivato al secondo, un brasato accompagnato dalla polenta veramente ottimo, con una razione, che anche in questo caso, abbondava, e a malincuore mi ha portato a dover rinunciare di assaggiare anche il dolce. Visto la tipologia di cucina tipicamente piemontese, il tutto è stato accompagnato da un barbera della casa. Giudizio più che positivo anche per il servizio, la cortesia è di casa in questo locale, e questo lo avevo già riscontrato anche solo passando da loro per un caffè.

A
Ali

Un piccolo ristorante, con forse, una quindicina di coperti. Una ragazza giovane e gentile ci ha serviti. Abbiamo scelto gli antipasti: chi conosce il Piemonte sa che sono un pezzo forte del pasto: salumi, vitello tonnato, peperoni con la bagna cauda, carciofini e cipolline, insalata russa. Tutto molto buono. Tra i primi, gli agnolotti, di magro o di carne, tra i secondi la polenta concia, uno spezzatino di capriolo. Da bere, sfuso, un Arneis niente male. I miei amici e io abbiamo apprezzato sia la qualità, che la quantità. Squisite anche la torta di mele e quella ai frutti di bosco. Un posto degno di diventare una tappa se si visitano queste zone!

M
Matteo Bonizzoni

Una trattoria come una volta. Sembra di andare a mangiare dalla nonna che faceva da mangiare bene. Una serie interminabile di antipasti della tradizione inclusi ottimo burro locale con acciughe salate e buonissimo vitello tonnato. Di secondo, costine con la verza a cottura lenta, memorabili. Formaggi locali di grande livello. Prezzo competitivo.

G
Gianluca Molina

Sono andato diverse volte in questa piccola trattoria/bar "montana" Ambiente rustico e "tipico" forse un poco piccolino ma pulito e gradevole. La cucina è ottima! Gli antipasti non "finiscono più" e variano dai tipici salumi ai sottolio senza dimenticare (sopratutto nella stagione invernale) qualche antipasto caldo oltre al "classico" cotechino. Se "sopravvivete" agli antipasti si passa ai primi: ravioli, tagliatelle non mancano mai! Preparati in casa e con cura e conditi, solitamente, con sughi da cacciagione. I secondi sono squisiti ed "il classico" è formato da cacciagione (cinghiale, capriolo, lepre,ecc) accompagnati da una buona polenta "rustica". Se completiamo con un buon dolce ed un prezzo assai competitivo si può capire che è un luogo dove si torna volentieri! Le titolari sono cortesi ed educate ma mai "invadenti" il che completa l'eccellente giudizio sul locale!

E
Elena Palmitesta

La ragazza che ci ha servito è stata gentilissima e professionale! Le signore che gestiscono la locanda sono anziane ma hanno una forza incredibile perché non deve essere semplice la gestione di tutto e tengono duro! I piatti davvero ottimi! Ci torneremo 😊

G
Gaudenzio Cervia

Educazione,qualità e quantità del cibo e prezzo tutto top

G
Giulio

Un posto in cui sentirsi a casa. Il giro di antipasti è imperdibile (oltre che molto abbondante) a cui di solito noi facciamo seguire una polenta con trote o cacciagione. Non ci sono tanti coperti, quindi nei weekend d'estate conviene prenotare

N
Nicola Marco de Giusti

I posti di una volta, cucina casalinga. Rustico al punto giusto, cortesia, qualità e prezzo corretti. Sempre bello tornare lungo la via Lancia e sostare qui!

r
raffaele todisco

Antipasti abbondanti, con salumi, formaggi, sottaceti e tante primizie naturali. Cucina casareccia, ottimi primi piatti di pasta, secondi di carne particolari tipo brasato, cinghiale e capriolo. Ambiente confortevole, personale disponibile. Ottimo posto.

g
giuliano maria ballarini

Piccolo ristorante che consiglio a chi vuole mangiare piatti tradizionali, senza le variazioni distopiche dei vari pretesi chef Cibi molto curati e servizio ottimo

M
Maurizia Zaccarelli

Qualità e cortesia. Ottimi e abbondanti gli antipasto

A
Andrea

La signora che serve è splendida e pure molto spiritosa !!!

I
Isabella Borroni

Antichissimo. Ti rimpinzano di cibo con la nonna!

v
vincenzo paragano

Frequento sporadicamente da anni. Un locale con una buona cucina casalinga dove le porzioni abbondano e le titolari sempre con la solita gentilezza.

G
Gianfranco Gomiero

ottimo.... trattoria caratterista , pranzo ottimo, servizio ottimo, conto giusto. consigliato, torneremo.....

G
Giorgio Albani

Vera cucina casalinga ... Ovviamente un po' datata ma eseguita correttamente. Posto tranquillo e confortevole.

V
Vincenzo Forte

Cucina tradizionale e casalinga. Personale attento e gentile. prezzo super onesto

R
Rossella Salmoiraghi

Ottima locanda, "scoperta" casualmente visitando la Val Mastallone. Ambiente semplice, famigliare; personale gentile e cucina piemontese ottima. L'offerta è interessante: antipasto piemontese con salumi, formaggi, acciughe, verdure sia in agrodolce che con bagna cauda; fra i primi da non scordare i plin e la polenta concia che merita un accenno particolare di apprezzamento per il tipo di farina macinata "grossolanamente" e ottima. Noto anche una minestra con trippa che sembra allettante. I secondi vedono fra le altre proposte merluzzo con cipolle bionde alla piemontese , costine con verze... I formaggi e il burro servito con i salumi sono ottimi e sicuramente "del pastore" . Buon vino rosso. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Unica "pecca"; manca a mi avviso alla proposta un piatto di verdure saltate o anche solo al vapore: non sempre si apprezzano le solite patate fritte / insalata mista.

a
angela manichino

Piatti semplici, buoni della cucina Valsesiana . Pulito le proprietarie due simpatiche sorelle ancora in gamba. La tipica Osteria semplice, senza troppa confusione, merita.

s
sevitali

Buonissime serate da passare in ottima compagnia!!

A
A D

Arrivati in un pomeriggio uggioso di inizio febbraio, domenica, abbiamo trovato un ambiente purtroppo triste come il periodo e la giornata. Alle 14 solo panini ci apostrofano secche le gestrici. Salame buobo ma pane secco, una sola birra in bottiglia e l'unico pacchetto di patatine rimasto. Va bene il lockdown... Fortunatamente poi spunta una ragazza sorridente che ci offre delle buone fette di torta. Pressi bassi ma per far vivere un bar occorre andare oltre il bicchiere di vino del cliente abituale.

R
Riccardo Santospirito

Tanti antipasti, primi discreti, ravioli di carne al ragù un po troppo al dente, crespelle ai formaggi poche crespelle e tanto formaggio. Secondi spezzatino con polenta insipido e carne fatta teoricamente rosolare prima in realtà bruciata prima e poi finita di cuocere nel sugo e polenta mista taragna e gialla piena di grumi. Polenta concia piena di grumi e non tutti i formaggi sciolti ma ancora a pezzi. Pagato 130 euro in 5 con 3 aperitivi 4 antipasti 3 primi 3 potente concie uno spezzatino con polenta 4 dolci 2 litri d'acqua 3 coche in lattina un quarto di vino bianco ed un caffè. Io rimasto deluso , non dal prezzo ma dal mangiare, io non tornerò sicuramente e quindi non posso suggerirlo a voi decidere se andare o no

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Località Balangera →
📸

1 Fotos

Entdecke Fotos von Osteria dei Cacciatori

Osteria dei Cacciatori
📍

Informationen über Osteria dei Cacciatori

Anfahrt

Via Centro, 33, 13025 Cravagliana VC, Italy

Località Balangera, Località Balangera 13025

Karte wird geladen...
Osteria dei Cacciatori
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Hoch bewertet
4.5/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
131 Bewertungen
💰
Preiswert
Preisniveau
👨‍🍳
italian
Küchenart

Dienstleistungen

🥞 Frühstück
🍽️ Mittagessen
🍾 Abendessen
Kaffee
🍰 Desserts
🍴 Vor Ort Essen

Speisemöglichkeiten

🍽️ Vor Ort Essen

Restaurant-Infos

Status
Vom Inhaber verifiziert
🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Bewertung
4.5/5
💬 Bewertungen
131
💰 Preisniveau
$
📞 Telefon
+39 0163 55521

Ausstattung

🅿️ Parkplatz
Rollstuhlgerecht
🚻 Toilette
💳 Kreditkarten
📱 Mobile Zahlungen
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Via Centro, 33, 13025 Cravagliana VC, Italy

Località Balangera, Località Balangera 13025

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
22°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
Chiesa della Beata Vergine Assunta
A 110m
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Osteria dei Cacciatori und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Osteria dei Cacciatori!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Osteria dei Cacciatori ein

🏆 Belohnungen von Osteria dei Cacciatori

💰

10% Rabatt

Bei Osteria dei Cacciatori

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst