Osteria dei Cacciatori
Italian · Località Balangera
Öffnungszeiten von Osteria dei Cacciatori
Über Osteria dei Cacciatori
Osteria dei Cacciatori is a restaurant located in Località Balangera, Località Balangera. Rated 4.5 out of 5 by guests. Known for: Great coffee, Great dessert. Popular for breakfast, lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options, quick bite, small plates. Offers dine-in. Casu...
Osteria dei Cacciatori is a restaurant located in Località Balangera, Località Balangera. Rated 4.5 out of 5 by guests. Known for: Great coffee, Great dessert. Popular for breakfast, lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options, quick bite, small plates. Offers dine-in. Casual, cozy, historic, quiet atmosphere.
Was Kunden über Osteria dei Cacciatori sagen
L'Osteria dei Cacciatori offre un'esperienza casalinga e autentica con piatti tradizionali piemontesi. Gli antipasti abbondanti e la cucina casareccia sono molto apprezzati. L'ambiente è rustico e accogliente, ideale per chi cerca sapori genuini.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Considerando i pochi coperti, soprattutto nei weekend estivi, è consigliabile prenotare in anticipo per assicurarsi un tavolo.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Osteria dei Cacciatori
Bewertungen von Osteria dei Cacciatori Località Balangera
Immancabile tappa in una trattoria d'altri tempi. Un monumento alle signore titolari.
Che squisitezze!cose semplici ma molto buone!
È piu di 20 anni che vado .. ottimo e dire poco
Si mangia bene!!
ottimo posto e ottima gestione grazie ancora alle signore
Molto buono e personale eccellente. Una sicurezza!
Locale tranquillo, intimo cibo genuino
Provare per credere. Niente formalismi e tanta sostanza
Familiare e molto buone le pietanze proposte
Pranzo da te a 12€
Semplicemente ottimo Grandi sorelle Perona
Ottimo
Trattoria d'altri tempi, tutto buonissimo e fatto da loro, porzioni molto abbondanti e prezzi modici. Obbligatorio prenotare, hanno solo 25 coperti
Antipasti abbondanti e stuzzichevoli , primi caserecci,secondi assortiti (anche selvaggina) prezzi nella norma.Pochi posti si consiglia la prenotazione
Luogo semplice, eccellenter apporto qualità prezzo. Da andare, consiglio prenotazione, non molti posti
Cibo buonissimo e ben preparato, le portate sono tutte abbondanti, mi è dispiaciuto doverne avanzare il prezzo è nella normalità anzi, in rapporto alla quantità di roba che ti servono è economico
Ho solo bevuto due ottime birre e un maxitost ma è sufficiente la cordialità e la simpatia per dare le 5 stelle
Mi trasferirei letteralmente in questo posto e ci mangerei anche a colazione. Cucina tipica buona.
La signora Carmen cucina meglio di Bottura! Non c'è bisogno di ordinare, lasciate fare a loro
Ottima trattoria. Personale preparato. Competente e professionale. Consigliatissimo
....tutto buonissimo gentilissimi veloci professionali locale d altri tempi ...mistic experrience
Pranzo ottimo, llocation tradizionale e molto accogliente. Servizio veloce e cortese. Come primo ho scelto dei bignè salati con fonduta: davvero squisiti, ripieni di una crema salata e ricoperti da un'abbondante fonduta. Per secondo, polenta e capriolo: la polenta era quella tipica, dalla consistenza granulosa, mentre il capriolo era cotto alla perfezione e si scioglieva in bocca. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Spero davvero di tornarci prestissimo! 😊
Ottimo cibo casalingo, prezzo del tutto ragionevole. Qualità/prezzo veramente valida. Ricco antipasto della casa e buoni primi! Lo staff gentile e disponibile, alla mano. Fanno anche bar, e c’è possibilità di sedersi anche all’aperto. Una piccola perla che vale la strada fatta per arrivarci!
Strepitosa locanda a gestione famigliare. Piatti caserecci e abbondanti. Tutto altamente consigliato.
Abbiamo pranzato in questa trattoria tornado da visitare Fobello. Ambiente rustico, una piccola sala con pochi coperti. Bella accoglienza da parte della cameriera, gentile e presente in tutto il servizio. Piatti tipici piemontesi, agnolotti ottimi come tutto il resto; torte fatte in casa veremante da urlo. Si ha proprio la sensazione di essere a pranzo dalla nonna. Prezzi molto modesti anche considerata la buona qualità dei prodotti. Se passate dalla val ma stallone, fermatevi, non ve ne pentirete.
Ottimo posto per gustare ottimo cibo genuino cucinato come si deve. Lo consiglio alla grande.
Bellissimo lo scenario circostante al ristorante, ottimo servizio del ristorante, bar con angolo tabacchi. Ottimo per chi si trova di passaggio o per chi ama le escursioni in montagna. Ottimi i cibi locali. Personale disponibile ed educato. Consiglio come esperienza.
Mi ero fermato, in altre occasioni di giri in val Mastellone, per un caffè, ma mi incuriosiva scoprire anche come si mangiasse alla Locanda del Cacciatore. Ed in uno giri dove abbiamo tirato tardi più del solito, visto che ormai era ora di cena, mi sono tolto la curiosità. Beh, mi sa che mi avranno molto spesso come cliente non solo per un caffè. Abbiamo iniziato con un giro di antipasti, con salumi ottimi, per passare ad acciughe marinate, vitello tonnato, ed altri antipasti tipici della cucina piemontese che mi hanno soddisfatto, ma sono rimasto affascinato dal tomino piccante che mi ha riportato alla mente ricordi. Purtroppo non sono un amante delle verdure e alcune portate dell'antipasto le ho saltate ma chi era con me ha dato un giudizio più che positivo. Giusto per gradire siamo passati agli agnolotti di carne, conditi con un burro con la B maiuscola. Buoni e abbondanti. Sono così arrivato al secondo, un brasato accompagnato dalla polenta veramente ottimo, con una razione, che anche in questo caso, abbondava, e a malincuore mi ha portato a dover rinunciare di assaggiare anche il dolce. Visto la tipologia di cucina tipicamente piemontese, il tutto è stato accompagnato da un barbera della casa. Giudizio più che positivo anche per il servizio, la cortesia è di casa in questo locale, e questo lo avevo già riscontrato anche solo passando da loro per un caffè.
Un piccolo ristorante, con forse, una quindicina di coperti. Una ragazza giovane e gentile ci ha serviti. Abbiamo scelto gli antipasti: chi conosce il Piemonte sa che sono un pezzo forte del pasto: salumi, vitello tonnato, peperoni con la bagna cauda, carciofini e cipolline, insalata russa. Tutto molto buono. Tra i primi, gli agnolotti, di magro o di carne, tra i secondi la polenta concia, uno spezzatino di capriolo. Da bere, sfuso, un Arneis niente male. I miei amici e io abbiamo apprezzato sia la qualità, che la quantità. Squisite anche la torta di mele e quella ai frutti di bosco. Un posto degno di diventare una tappa se si visitano queste zone!
Una trattoria come una volta. Sembra di andare a mangiare dalla nonna che faceva da mangiare bene. Una serie interminabile di antipasti della tradizione inclusi ottimo burro locale con acciughe salate e buonissimo vitello tonnato. Di secondo, costine con la verza a cottura lenta, memorabili. Formaggi locali di grande livello. Prezzo competitivo.
Sono andato diverse volte in questa piccola trattoria/bar "montana" Ambiente rustico e "tipico" forse un poco piccolino ma pulito e gradevole. La cucina è ottima! Gli antipasti non "finiscono più" e variano dai tipici salumi ai sottolio senza dimenticare (sopratutto nella stagione invernale) qualche antipasto caldo oltre al "classico" cotechino. Se "sopravvivete" agli antipasti si passa ai primi: ravioli, tagliatelle non mancano mai! Preparati in casa e con cura e conditi, solitamente, con sughi da cacciagione. I secondi sono squisiti ed "il classico" è formato da cacciagione (cinghiale, capriolo, lepre,ecc) accompagnati da una buona polenta "rustica". Se completiamo con un buon dolce ed un prezzo assai competitivo si può capire che è un luogo dove si torna volentieri! Le titolari sono cortesi ed educate ma mai "invadenti" il che completa l'eccellente giudizio sul locale!
La ragazza che ci ha servito è stata gentilissima e professionale! Le signore che gestiscono la locanda sono anziane ma hanno una forza incredibile perché non deve essere semplice la gestione di tutto e tengono duro! I piatti davvero ottimi! Ci torneremo 😊
Educazione,qualità e quantità del cibo e prezzo tutto top
Un posto in cui sentirsi a casa. Il giro di antipasti è imperdibile (oltre che molto abbondante) a cui di solito noi facciamo seguire una polenta con trote o cacciagione. Non ci sono tanti coperti, quindi nei weekend d'estate conviene prenotare
I posti di una volta, cucina casalinga. Rustico al punto giusto, cortesia, qualità e prezzo corretti. Sempre bello tornare lungo la via Lancia e sostare qui!
Antipasti abbondanti, con salumi, formaggi, sottaceti e tante primizie naturali. Cucina casareccia, ottimi primi piatti di pasta, secondi di carne particolari tipo brasato, cinghiale e capriolo. Ambiente confortevole, personale disponibile. Ottimo posto.
Piccolo ristorante che consiglio a chi vuole mangiare piatti tradizionali, senza le variazioni distopiche dei vari pretesi chef Cibi molto curati e servizio ottimo
Qualità e cortesia. Ottimi e abbondanti gli antipasto
La signora che serve è splendida e pure molto spiritosa !!!
Antichissimo. Ti rimpinzano di cibo con la nonna!
Frequento sporadicamente da anni. Un locale con una buona cucina casalinga dove le porzioni abbondano e le titolari sempre con la solita gentilezza.
ottimo.... trattoria caratterista , pranzo ottimo, servizio ottimo, conto giusto. consigliato, torneremo.....
Vera cucina casalinga ... Ovviamente un po' datata ma eseguita correttamente. Posto tranquillo e confortevole.
Cucina tradizionale e casalinga. Personale attento e gentile. prezzo super onesto
Ottima locanda, "scoperta" casualmente visitando la Val Mastallone. Ambiente semplice, famigliare; personale gentile e cucina piemontese ottima. L'offerta è interessante: antipasto piemontese con salumi, formaggi, acciughe, verdure sia in agrodolce che con bagna cauda; fra i primi da non scordare i plin e la polenta concia che merita un accenno particolare di apprezzamento per il tipo di farina macinata "grossolanamente" e ottima. Noto anche una minestra con trippa che sembra allettante. I secondi vedono fra le altre proposte merluzzo con cipolle bionde alla piemontese , costine con verze... I formaggi e il burro servito con i salumi sono ottimi e sicuramente "del pastore" . Buon vino rosso. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Unica "pecca"; manca a mi avviso alla proposta un piatto di verdure saltate o anche solo al vapore: non sempre si apprezzano le solite patate fritte / insalata mista.
Piatti semplici, buoni della cucina Valsesiana . Pulito le proprietarie due simpatiche sorelle ancora in gamba. La tipica Osteria semplice, senza troppa confusione, merita.
Buonissime serate da passare in ottima compagnia!!
Arrivati in un pomeriggio uggioso di inizio febbraio, domenica, abbiamo trovato un ambiente purtroppo triste come il periodo e la giornata. Alle 14 solo panini ci apostrofano secche le gestrici. Salame buobo ma pane secco, una sola birra in bottiglia e l'unico pacchetto di patatine rimasto. Va bene il lockdown... Fortunatamente poi spunta una ragazza sorridente che ci offre delle buone fette di torta. Pressi bassi ma per far vivere un bar occorre andare oltre il bicchiere di vino del cliente abituale.
Tanti antipasti, primi discreti, ravioli di carne al ragù un po troppo al dente, crespelle ai formaggi poche crespelle e tanto formaggio. Secondi spezzatino con polenta insipido e carne fatta teoricamente rosolare prima in realtà bruciata prima e poi finita di cuocere nel sugo e polenta mista taragna e gialla piena di grumi. Polenta concia piena di grumi e non tutti i formaggi sciolti ma ancora a pezzi. Pagato 130 euro in 5 con 3 aperitivi 4 antipasti 3 primi 3 potente concie uno spezzatino con polenta 4 dolci 2 litri d'acqua 3 coche in lattina un quarto di vino bianco ed un caffè. Io rimasto deluso , non dal prezzo ma dal mangiare, io non tornerò sicuramente e quindi non posso suggerirlo a voi decidere se andare o no
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Trattoria Tre Cavaglie
Bar dei Tigli
Hostaria Funicolare
Locanda Posta
Igel Bar
Rocca BAR Ristorante
Trattoria Piano delle Fate
Frigidarium
Osteria in piazza
Hotel Ristorante Noveis
1 Fotos
Entdecke Fotos von Osteria dei Cacciatori
Informationen über Osteria dei Cacciatori
Anfahrt
Via Centro, 33, 13025 Cravagliana VC, Italy
Località Balangera, Località Balangera 13025
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via Centro, 33, 13025 Cravagliana VC, Italy
Località Balangera, Località Balangera 13025
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Osteria dei Cacciatori und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Osteria dei Cacciatori!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Osteria dei Cacciatori ein
🏆 Belohnungen von Osteria dei Cacciatori
10% Rabatt
Bei Osteria dei Cacciatori
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten